Dopo una lunga amicizia e affettuosa partecipazione a varie sezioni spankofile, saluto con cordoglio e commozione il mio braccio destro, "il Viola", flessibile e impeccabile frustino che ha fatto la gioia (e il dolore...) della mia spankee... sfibrato e infine distrutto dalla tracotante resistenza di simil chiappe, approfitto del forum per rendergli onore e un giusto tributo!
Amen
R.I.P.
Condoglianze
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?
povero viola!!
certo che per una spankee deve essere una grossissima soddisfazione avere la meglio sullo strumento!
... che qualche Odino crei un apposito Valhalla per gli strumenti...
... eppure in un negozietto romano in perfetto stile fetish se ne trovano a bizzeffe!
>Se vuoi te ne spedisco uno in pacco anonimo... a patto di farmelo usare!!!
(ok, tesora spankee questa era una provocazione per te...)
Questa me l'ero persa...perlomeno quel giorno la tua spankee. Aronne, avrà festeggiato per l'improvvisa scomparsa del cane viola!
Io ho un'idea migliore, un bel falò di tutti i cane, colorati e non! Con questo freddo farebbero un bel calduccio
Ma anche l'estate, sai che belle grigliate
Io preferisco le mani, è vero, però anche gli strumenti vanno rispettati, secondo me non c'è nulla da festeggiare cos'è questa storia di bruciarli? Capisco che le spankee non apprezzino il cane però se nel loro spanking si usa, devono essere pronte ad accettarlo, dopotutto la punizione si fa per educarle
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca