Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

... in memoria del Viola...

Avviato da astaronne il 07/09/2012 alle 17:07

... in memoria del Viola...

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

Dopo una lunga amicizia e affettuosa partecipazione a varie sezioni spankofile, saluto con cordoglio e commozione il mio braccio destro, "il Viola", flessibile e impeccabile frustino che ha fatto la gioia (e il dolore...) della mia spankee... sfibrato e infine distrutto dalla tracotante resistenza di simil chiappe, approfitto del forum per rendergli onore e un giusto tributo!
Amen

Inviato il 07/09/2012 alle 17:07

Re: ... in memoria del Viola...

danhang (711 post, compleanno 1-5)

R.I.P.

Inviato il 07/09/2012 alle 19:30

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Condoglianze

Inviato il 09/09/2012 alle 20:46

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Inviato il 10/09/2012 alle 17:42

Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Fidati... è - o meglio, era - viola... la foto e la poca luce non gli rendono giustizia... sob... povero!

Inviato il 11/09/2012 alle 10:13

patty (637 post, compleanno non disponibile)

povero viola!!
certo che per una spankee deve essere una grossissima soddisfazione avere la meglio sullo strumento!

Inviato il 11/09/2012 alle 18:06

astaronne ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Fidati... è - o meglio, era - viola... la foto e la poca luce non gli rendono giustizia... sob... povero!

seeeeeeeeeeee
che povero...
se lo sarà meritato!

Inviato il 11/09/2012 alle 18:18

Cattiva ha scritto:
astaronne ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

seeeeeeeeeeee
che povero...
se lo sarà meritato!

Il povero sederino della piccola spankee (che ora si incazzerà di brutto... ) se l'è meritato molto di più!! E cmq i vari "sostituti" sembra che siano MOLTO peggiori del loro predecessore... Quindi - cara Cattiva - mai gioire delle disgrazie degli altrui strumenti... perchè uno spanker fantasioso saprà sempre sostituirlo e migliorare (o peggiorare la spankee-situazione!
Il povero Viola si starà rigirando nella tomba...

Inviato il 12/09/2012 alle 10:42

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

astaronne ha scritto:
Dopo una lunga amicizia e affettuosa partecipazione a varie sezioni spankofile, saluto con cordoglio e commozione il mio braccio destro, "il Viola", flessibile e impeccabile frustino che ha fatto la gioia (e il dolore...) della mia spankee... sfibrato e infine distrutto dalla tracotante resistenza di simil chiappe, approfitto del forum per rendergli onore e un giusto tributo!
Amen

Fatti coraggio e pensa che dopo aver completato con onore il suo dovere ora ha raggiunto il mio povero Bau (trapassato ormai da qualche anno) nello Sto'Vo'Kor degli strumenti di correzione.

Inviato il 12/09/2012 alle 13:34

... che qualche Odino crei un apposito Valhalla per gli strumenti...

Inviato il 12/09/2012 alle 13:51

astaronne ha scritto:
Cattiva ha scritto:
astaronne ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

seeeeeeeeeeee
che povero...
se lo sarà meritato!

Il povero sederino della piccola spankee (che ora si incazzerà di brutto... ) se l'è meritato molto di più!! E cmq i vari "sostituti" sembra che siano MOLTO peggiori del loro predecessore... Quindi - cara Cattiva - mai gioire delle disgrazie degli altrui strumenti... perchè uno spanker fantasioso saprà sempre sostituirlo e migliorare (o peggiorare la spankee-situazione!

oooooooooooops

Inviato il 12/09/2012 alle 17:34

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Certo, è il famoso [i:3rnq7gf2]figlio del frustino nero[/i:3rnq7gf2], romanzo del grande Cilicio Salgari
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2012 alle 22:06

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Certo, è il famoso [i:w0nm7a4g]figlio del frustino nero[/i:w0nm7a4g], romanzo del grande Cilicio Salgari
ciao,
Keith

ero curiosa , l'ho cercato su internet, ma non lo trovo...

Inviato il 15/09/2012 alle 18:20

... eppure in un negozietto romano in perfetto stile fetish se ne trovano a bizzeffe!
>Se vuoi te ne spedisco uno in pacco anonimo... a patto di farmelo usare!!!
(ok, tesora spankee questa era una provocazione per te...)

Inviato il 16/09/2012 alle 20:33

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Certo, è il famoso [i:1akvrdc1]figlio del frustino nero[/i:1akvrdc1], romanzo del grande Cilicio Salgari
ciao,
Keith

Spero che non dici sul serio.......... la mia era una battuta, ho parodiato titolo e autore di grandi romanzi d'avventura.
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2012 alle 22:42

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Questa me l'ero persa...perlomeno quel giorno la tua spankee. Aronne, avrà festeggiato per l'improvvisa scomparsa del cane viola!
Io ho un'idea migliore, un bel falò di tutti i cane, colorati e non! Con questo freddo farebbero un bel calduccio

Inviato il 29/10/2012 alle 00:11

Blue ha scritto:
:mrgreen:
Io ho un'idea migliore, un bel falò di tutti i cane, colorati e non! Con questo freddo farebbero un bel calduccio

Uffa! Tutti gli autunni la stessa storia...
Vorrei vedere cosa diresti se ti bruciassi la scopa...

Inviato il 29/10/2012 alle 14:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ma anche l'estate, sai che belle grigliate

Inviato il 07/11/2012 alle 02:14

Blue ha scritto:
Ma anche l'estate, sai che belle grigliate

Se fa caldo come quest'estate basta appoggiare le bistecche su una pietra al sole...

Inviato il 07/11/2012 alle 18:46

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
:mrgreen: Questa me l'ero persa...perlomeno quel giorno la tua spankee. Aronne, avrà festeggiato per l'improvvisa scomparsa del cane viola!

Io mi ero perso questa tua "novità"... ma come ti vengono in mente certe cose? Accidenti, che proposta sconvolgente.

Inviato il 07/11/2012 alle 18:58

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Io preferisco le mani, è vero, però anche gli strumenti vanno rispettati, secondo me non c'è nulla da festeggiare cos'è questa storia di bruciarli? Capisco che le spankee non apprezzino il cane però se nel loro spanking si usa, devono essere pronte ad accettarlo, dopotutto la punizione si fa per educarle

Inviato il 07/11/2012 alle 19:42

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Certo, è il famoso [i:y4ylnt4j]figlio del frustino nero[/i:y4ylnt4j], romanzo del grande Cilicio Salgari
ciao,
Keith

Spero che non dici sul serio.......... la mia era una battuta, ho parodiato titolo e autore di grandi romanzi d'avventura.
ciao,
Keith

non l'ho capita!

Inviato il 24/11/2012 alle 20:25

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ma questo sembra nero
sicuro non è il figlio?

Certo, è il famoso [i:2qrvuuh6]figlio del frustino nero[/i:2qrvuuh6], romanzo del grande Cilicio Salgari
ciao,
Keith

ciao,
Keith

non l'ho capita!

Dunque... hai scritto di aver cercato su internet "[i:2qrvuuh6]Il figlio del frustino nero[/i:2qrvuuh6]" di [i:2qrvuuh6]Cilicio Salgari[/i:2qrvuuh6]... ovvio che non l'hai trovato, è una mia invenzione perché sopra avevi scritto "[i:2qrvuuh6]sicuro che non è il figlio?[/i:2qrvuuh6]", così ho parodiato un titolo del grande Emilio Salgari, [i:2qrvuuh6]La figlia del Corsaro Nero[/i:2qrvuuh6]... questo esiste, capito?
ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2012 alle 22:35

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca