Ciao a tutti!
Io sono Marco, ho 22 anni e abito a Torino.
Da anni sono appassionato di bondage, ma soprattutto sono un appassionato delle sculacciate.
Mi piace provare, o far provare, quel pizzico di vergogna nel trovarsi il sedere a mezz'aria, l'attesa della prima sculacciata e naturalmente il senso di dominazione/sottomissione che si prova durante lo svolgimento della sculacciata.
Al contrario di quello che pensavo, io sono uno Switch, mi piace sia prenderle che darle.
Non saprei cos'altro scrivere, a voi le domande se siete interessati
Un abbraccio
Marco
Avrei una domanda a chi è più esperto di me in questo forum:
Come mai non riesco a vedere i profili degli iscritti? Quale tasto devo schiacciare per accedervi?
Benvenuto Marco,
CIao, benvenuto concittadino, oltre che omonimo!!!
Oh che bello! Benvenuto!
di swich qui ce ne sono davvero pochi bravo alza la media!
Qui Torino si popola
Ciao Marco,
benvenuto tra di noi, mi assento un giorno e spunta un [i:3f619x5y]satanasso[/i:3f619x5y] delle mie parti
Peccato che sembra esserci una calamita verso il forum per soli uomini e nessuna signorina sotto la Mole mah...!
I profili degli utenti? Ci sono in atto cambiamenti nel forum, e regole nuove, ai nuovi iscritti non sono accessibili al momento.
ciao,
Keith
Ringrazio tutti per le risposte che avete dato alla mia presentazione
Ho capito di essere uno Switch perché qualche tempo addietro, incontrai una donna con la mia stessa passione, ci divertimmo un po' e poi desiderosa di provare a sculacciarmi, mi chiese di coricarmi sulle sue gambe; io lo feci e capii che la cosa mi piaceva anche. Così piano piano ho maturato di non essere uno Spanker ma uno Switch.
Che bello un coetaneo magari sei pure nato nel paese dove sono nato io..
ciao marco e benvenuto
suppongo avrai più fortuna come spanker, che come spankee, se preferisci le donne...
ultimamente è raro trovarne o quanto meno è raro che scrivano...
comunque ti faccio il mio in bocca al lupo!
boh, curiosità?
come mai questa passione?
Ciao Benvenuto...un altro di Torino che non è una spankee!!! aderisci al mio gruppo sculacciate Piemonte se ti fà piacere almeno idealmente dato che da facebook ci hanno cancellati.
Di dove sei M4STRO?
ciao Marco benvenuto!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca