Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento

Avviato da DiavoloTorino il 07/09/2012 alle 00:20

Mi presento

DiavoloTorino (7 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti!
Io sono Marco, ho 22 anni e abito a Torino.
Da anni sono appassionato di bondage, ma soprattutto sono un appassionato delle sculacciate.
Mi piace provare, o far provare, quel pizzico di vergogna nel trovarsi il sedere a mezz'aria, l'attesa della prima sculacciata e naturalmente il senso di dominazione/sottomissione che si prova durante lo svolgimento della sculacciata.
Al contrario di quello che pensavo, io sono uno Switch, mi piace sia prenderle che darle.
Non saprei cos'altro scrivere, a voi le domande se siete interessati
Un abbraccio
Marco

Inviato il 07/09/2012 alle 00:20

Re: Mi presento

Avrei una domanda a chi è più esperto di me in questo forum:
Come mai non riesco a vedere i profili degli iscritti? Quale tasto devo schiacciare per accedervi?

Inviato il 07/09/2012 alle 00:30

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuto Marco,

DiavoloTorino ha scritto:
Al contrario di quello che pensavo, io sono uno Switch, mi piace sia prenderle che darle.

sarebbe interessante sentire il percorso che ti ha portato a capire di essere switch, se ti andasse di condividerlo.
A presto!

Inviato il 07/09/2012 alle 09:28

iggyma (223 post, compleanno 1987)

CIao, benvenuto concittadino, oltre che omonimo!!!

Inviato il 07/09/2012 alle 12:16

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Oh che bello! Benvenuto!
di swich qui ce ne sono davvero pochi bravo alza la media!
Qui Torino si popola

Inviato il 07/09/2012 alle 20:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Marco,
benvenuto tra di noi, mi assento un giorno e spunta un [i:3f619x5y]satanasso[/i:3f619x5y] delle mie parti
Peccato che sembra esserci una calamita verso il forum per soli uomini e nessuna signorina sotto la Mole mah...!
I profili degli utenti? Ci sono in atto cambiamenti nel forum, e regole nuove, ai nuovi iscritti non sono accessibili al momento.
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2012 alle 22:30

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Keith ha scritto:
Ciao Marco,
benvenuto tra di noi, mi assento un giorno e spunta un [i:f4tuxdc3]satanasso[/i:f4tuxdc3] delle mie parti
Peccato che sembra esserci una calamita verso il forum per soli uomini e nessuna signorina sotto la Mole mah...!
I profili degli utenti? Ci sono in atto cambiamenti nel forum, e regole nuove, ai nuovi iscritti non sono accessibili al momento.
ciao,
Keith

GIà...
come ho già avuto modo di dire, la presenza di donne torinesi, sembra essere utopico...

Inviato il 07/09/2012 alle 22:45

Ringrazio tutti per le risposte che avete dato alla mia presentazione
Ho capito di essere uno Switch perché qualche tempo addietro, incontrai una donna con la mia stessa passione, ci divertimmo un po' e poi desiderosa di provare a sculacciarmi, mi chiese di coricarmi sulle sue gambe; io lo feci e capii che la cosa mi piaceva anche. Così piano piano ho maturato di non essere uno Spanker ma uno Switch.

Inviato il 08/09/2012 alle 02:28

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Che bello un coetaneo magari sei pure nato nel paese dove sono nato io..

Inviato il 09/09/2012 alle 12:49

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Avrei una domanda a chi è più esperto di me in questo forum:
Come mai non riesco a vedere i profili degli iscritti? Quale tasto devo schiacciare per accedervi?

non sono momentaneamente accessibili...
sono in atto delle modifiche

Inviato il 10/09/2012 alle 19:07

ciao marco e benvenuto
suppongo avrai più fortuna come spanker, che come spankee, se preferisci le donne...
ultimamente è raro trovarne o quanto meno è raro che scrivano...
comunque ti faccio il mio in bocca al lupo!
boh, curiosità?
come mai questa passione?

Inviato il 10/09/2012 alle 19:10

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Benvenuto...un altro di Torino che non è una spankee!!! aderisci al mio gruppo sculacciate Piemonte se ti fà piacere almeno idealmente dato che da facebook ci hanno cancellati.

Inviato il 11/09/2012 alle 15:45

M4STR0 ha scritto:

M4STRO io sono nato e vivo a Torino, tu?

Inviato il 12/09/2012 alle 02:17

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

M4STRO io sono nato e vivo a Torino, tu?

Io non in Italia...fa nulla, ho fatto uno sbaglio di persona
Ma la donna che avevi incontrato quanti anni aveva? dove l'hai incontrata per la prima volta? perché non ci racconti di questa tua esperienza?

Inviato il 12/09/2012 alle 10:53

Ringrazio tutti per le risposte che avete dato alla mia presentazione
Ho capito di essere uno Switch perché qualche tempo addietro, incontrai una donna con la mia stessa passione, ci divertimmo un po' e poi desiderosa di provare a sculacciarmi, mi chiese di coricarmi sulle sue gambe; io lo feci e capii che la cosa mi piaceva anche. Così piano piano ho maturato di non essere uno Spanker ma uno Switch.

carino...
bè il prendere atto di un qualcosa è sempre un grande passo verso la conoscenza di se stessi!

Inviato il 12/09/2012 alle 16:55

Di dove sei M4STRO?

Inviato il 13/09/2012 alle 17:28

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ciao Marco benvenuto!

Inviato il 14/09/2012 alle 16:00

Di dove sei M4STRO?

dal profilo sembra il personaggio di un libro non è vero?

Inviato il 15/09/2012 alle 18:44

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca