Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

simbolo per riconoscersi

Avviato da hellospank27 il 06/09/2012 alle 02:58

simbolo per riconoscersi

hellospank27 (14 post, compleanno non disponibile)

Mi è venuta in mente questa cosa e vorrei sottoporvela.
Il mio sogno segreto è riuscire a capire se chi ho di fronte ha o non ha (o li ha ma celati) interesse per lo spanking; ogni tanto nelle discussioni con amiche/colleghe/etc... provo a buttar qualche battuta tanto per vedere se c'è una via d'accesso sull'argomento...ma come sarebbe bello se creassimo un simbolo (che andrebbe tradotto in una "forma") trasportabile e da poter indossare o mostrare; tipo una spilla come quelle che indossano i membri di un club, etc...
Che ne pensate...è una grandissima cxxxxxx?
A me piace l'idea...buonanotte.
hellospank27

Inviato il 06/09/2012 alle 02:58

Re: simbolo per riconoscersi

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

una spilla..... magari a forma di frusta? a forma di sedere credo sia troppo scandalosa
personalmente è una cosa che non condivido minimamente, in quanto non credo sia necessario riconoscersi.... se c'è feeling è probabile che la fantasia esca..... altrimenti ci sono forum, chat, gruppi ecc dove poter incontrare persone con la stessa passione...
non sono il tipo da queste cose, non sono amante del collare come slave, non credo che serva un oggetto a far sentire tale una persona...
il massimo che potrei portare credo sia l'anello di "O"
[img:3gaatftc]http://farm4.static.flickr.com/3105/3097872286_168e6d5968.jpg[/img:3gaatftc]

Inviato il 06/09/2012 alle 10:26

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Eppoi ormai Indomabile-ribelle ha il copywriting ...
sei arrivato tardi

Inviato il 06/09/2012 alle 10:39

danhang ha scritto:
Eppoi ormai Indomabile-ribelle ha il copywriting ...
sei arrivato tardi

non l'ho capita....
me la spieghi?

Inviato il 06/09/2012 alle 10:41

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Mi riferivo al post intitolato " Capiresti" dove indomabile si è fatta fare un braccialetto con scritto sopra OTK.
Era una battuta ovviamente

Inviato il 06/09/2012 alle 10:47

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

danhang ha scritto:
Mi riferivo al post intitolato " Capiresti" dove indomabile si è fatta fare un braccialetto con scritto sopra OTK.

si, ecco il copyright:
viewtopic.php?f=9&t=1990
cavolate a parte, anche a me stuzzica l'idea, nel concreto poi non è che lo farei realmente, tant'è vero che l'ho fatto fare ma non lo uso... non vado mica al lavoro o fuori da scuola dei miei figli col braccialettino...

Inviato il 06/09/2012 alle 13:08

ahhhhhhhhh capito! bello!
ma non lo farei mai....sarà che sono troppo cerebrale

Inviato il 06/09/2012 alle 13:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
danhang ha scritto:

si, ecco il copyright:
viewtopic.php?f=9&t=1990
cavolate a parte, anche a me stuzzica l'idea, nel concreto poi non è che lo farei realmente, tant'è vero che l'ho fatto fare ma non lo uso... non vado mica al lavoro o fuori da scuola dei miei figli col braccialettino...

Quando ho letto il titolo di questo argomento ho pensato proprio al tuo braccialetto
Secondo me, per restare in tema e per rispondere anche alla domanda di hellospank, potresti andar dove ti pare col braccialettino in questione, infatti, dubito che qualcuno osservi l'iscrizione e poi sarebbe compreso fino in fondo solo da [i:1hqm2qic]noi[/i:1hqm2qic]...
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2012 alle 23:48

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

danhang ha scritto:

stavo per scrivere lo stesso
comunque a me l'idea piace
è ...è sui generis!
boh è stuzzicante!

Inviato il 10/09/2012 alle 18:04

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

anche io ho pensato tante volte ad una cosa del genere, perchè non è facile introdurre un argomento come questo con persone che non siano sulla tua stessa lunghezza d'onda...però poi credo che diventerebbe troppo esplicito (forse?) e si perderebbe un po di quell'intrigo giocoso che c'è nel nascere di una relazione...

Inviato il 10/09/2012 alle 19:07

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

io come simbolo una idea ce l'avrei...
ossia l'intreccio del classico battipanni in vimini....

Inviato il 10/09/2012 alle 19:46

M4STR0 ha scritto:

Artistico, ma potrebbe esser "confuso"... io resto per l'acronimo "otk": chi [i:1xvipvv6]mastica (e suona)[/i:1xvipvv6] spanking non si può sbagliare
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2012 alle 23:55

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Artistico, ma potrebbe esser "confuso"... io resto per l'acronimo "otk": chi [i:9pd2145h]mastica (e suona)[/i:9pd2145h] spanking non si può sbagliare
ciao,
Keith

dove?
su un bracciale?
mi sa mi sa che appena trovo un pò di tempo vado a farmene uno
quindi è definitivo?
facciamo [i:9pd2145h]OTK[/i:9pd2145h] per gli/le spankee e ... per spanker e switch?
mmm... se scriviamo tutti OTK non riusciamo comunque a riconoscerci!

Inviato il 11/09/2012 alle 17:50

dorez ha scritto:
anche io ho pensato tante volte ad una cosa del genere, perchè non è facile introdurre un argomento come questo con persone che non siano sulla tua stessa lunghezza d'onda...però poi credo che diventerebbe troppo esplicito (forse?) e si perderebbe un po di quell'intrigo giocoso che c'è nel nascere di una relazione...

forse...
ma non ci sarebbe il pensiero...ricorrente e assillante:
[i:ybylnnjl]Capirà quello che voglio dire o mi prendere per un pervertito/psicopatico?[/i:ybylnnjl]
oppure
[i:ybylnnjl]e come glielo spiego mo a questo/a? [/i:ybylnnjl]

la cosa potrebbe avere dei lati positivi!

Inviato il 11/09/2012 alle 18:15

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Artistico, ma potrebbe esser "confuso"... io resto per l'acronimo "otk": chi [i:2qb5lufo]mastica (e suona)[/i:2qb5lufo] spanking non si può sbagliare
ciao,
Keith

dove?
su un bracciale?
quindi è definitivo?
facciamo [i:2qb5lufo]OTK[/i:2qb5lufo] per gli/le spankee e ... per spanker e switch?

per lo spanker sarebbe interessante fare dei gemelli con l'intreccio del battipanni oppure una manica di camicia rigirata xD

Inviato il 12/09/2012 alle 11:03

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Artistico, ma potrebbe esser "confuso"... io resto per l'acronimo "otk": chi [i:37t2s95m]mastica (e suona)[/i:37t2s95m] spanking non si può sbagliare
ciao,
Keith

dove?
su un bracciale?
quindi è definitivo?
facciamo [i:37t2s95m]OTK[/i:37t2s95m] per gli/le spankee e ... per spanker e switch?

per lo spanker sarebbe interessante fare dei gemelli con l'intreccio del battipanni oppure una manica di camicia rigirata xD

boh, proponete proponete...

Inviato il 12/09/2012 alle 17:30

Cattiva ha scritto:
dove?
su un bracciale?

Bracciale o anello anche...
Cattiva ha scritto:
quindi è definitivo?
facciamo [i:klkfrugt]OTK[/i:klkfrugt] per gli/le spankee e ... per spanker e switch?

Di "definitivo" non c'è un bel niente
Per gli spanker... potrebbe andar bene una mano aperta, simile all'avatar dell'amico Roby
ciao,
Keith

Inviato il 14/09/2012 alle 00:07

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

Quoto M4stro,per me è sufficiente vedere una manica di camicia girata,o portarsela più su mentre nervosamente mi parla.I gemelli sono deliziosi,proiettano e promettono un livello più sofisticato ...
Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Artistico, ma potrebbe esser "confuso"... io resto per l'acronimo "otk": chi [i:52s47wks]mastica (e suona)[/i:52s47wks] spanking non si può sbagliare
ciao,
Keith

In quanto all'acronimo indistinto nn va proprio bene,perchè non rende in maniera immediata il ruolo...magari[b:52s47wks][i:52s47wks] otkee[/i:52s47wks][/b:52s47wks] per le spankee,e [b:52s47wks][i:52s47wks]otker[/i:52s47wks][/b:52s47wks] per gli spanker!!

Inviato il 14/09/2012 alle 17:28

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

La mia proposta è una O con in mezzo TK e nello spazio libero EE o ER
Una cosa cosi (frutto delle mie alte doti artistiche):
http://sadpanda.us/images/1209266-Z7LX13W.png

Inviato il 14/09/2012 alle 18:28

Roby ha scritto:

mmm...
niente male!
capirebbe solo qualcuno del [i:n2qgmeos]giro[/i:n2qgmeos]

Inviato il 15/09/2012 alle 18:05

iomonella77 ha scritto:
In quanto all'acronimo indistinto nn va proprio bene,perchè non rende in maniera immediata il ruolo...magari[b:39428o7t][i:39428o7t] otkee[/i:39428o7t][/b:39428o7t] per le spankee,e [b:39428o7t][i:39428o7t]otker[/i:39428o7t][/b:39428o7t] per gli spanker!!

concordo con [b:39428o7t]iomonella[/b:39428o7t] = acronimo distintivo!
...ed i suoi sono buoni come quelli di Roby

Inviato il 15/09/2012 alle 18:07

Una cosa cosi per le spankee? Alta espressione d'arte eh
http://sadpanda.us/images/1210270-TICQBUC.png

Inviato il 15/09/2012 alle 20:29

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Scusate, ma in questo florilegio di simboli e sigle, se qualche vanilla vi chiede cosa vogliono dire, cosa rispondete?

Inviato il 17/09/2012 alle 22:57

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Scusate, ma in questo florilegio di simboli e sigle, se qualche vanilla vi chiede cosa vogliono dire, cosa rispondete?

Che nn so il significato ma che semplicemente mi piaceva!

Inviato il 17/09/2012 alle 23:50

Io esprimevo la mia arte ( ) però di solito non giro con simboli vari quindi anche in questo caso dubito che andrei in giro con questo simbolo

Inviato il 18/09/2012 alle 00:07

Roby ha scritto:

Niente male Roby, anche l'acronimo proposto da iomonella77 che distingue subito i ruoli è altrettanto valido...
ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2012 alle 00:49

A me l'icona non piace...manterrei solo l'acronimo scritto per bene in minuscolo corsivo..
il liscio acciaio possibilmnete su bracciale..meno è meglio è...
io monella presidentessa del comitato "facciamo le cose semplici,senza complicarci la vita"

Inviato il 18/09/2012 alle 09:54

Marco_75 ha scritto:

Io risponderei tranquillamente o fatti i cavoli tuoi o documentati.
tsè figurarsi se questo potrebbe rappresentare un problema.Il mondo è pieno di curiosi che fanno domande sciocche, e soprattutto personali.

Inviato il 18/09/2012 alle 09:57

Quindi solo con EE e ER? Buona idea, però la mia abilità artistica si limita a ciò che ho proposto

Inviato il 18/09/2012 alle 15:35

Roby ha scritto:
Quindi solo con EE e ER? Buona idea, però la mia abilità artistica si limita a ciò che ho proposto

L'arte è il mio campo...ma in questo caso risulterebbe troppo ornamentale..

Inviato il 18/09/2012 alle 17:11

Marco_75 ha scritto:

Credo si potrebbe rispondere qualunque cosa Marco, tanto non sanno cosa significa, per loro è una sigla come un'altra
A meno che uno non voglia spiegare loro [i:2kn5qx8z]tutto[/i:2kn5qx8z]...
ciao,
Keith

Inviato il 20/09/2012 alle 00:00

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

bell'idea, la quoto.
riguardo il "distintivo", si potrebbe pensare ad uno di quei bracciali in gomma circolari praticamente indistruttibili, magari intrecciati in un certo modo. Non darebbero nell'occhio a tutti come potrebbe ad esempiofare una spilletta con un culetto, e sono di uso comune, e solo chi saprebbe potrebbe apporcciare poi la discussione!

Inviato il 20/09/2012 alle 16:41

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Ma quanti sarebbero realmente disposti, nella vita di tutti i giorni, ad essere "identificabili"
Io personalmnete vivo lo spanking come un gioco e come una parentesi che si apre e si chiude in certi momenti/periodi.
Non cerco simboli, luoghi, persone o situaazione in ogni angolo e momento della giornata...

Inviato il 20/09/2012 alle 20:46

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

iggyma ha scritto:
Ma quanti sarebbero realmente disposti, nella vita di tutti i giorni, ad essere "identificabili"
Io personalmnete vivo lo spanking come un gioco e come una parentesi che si apre e si chiude in certi momenti/periodi.
Non cerco simboli, luoghi, persone o situaazione in ogni angolo e momento della giornata...

Di fatti non si tratta di tatuarsi "spank me" sul fondoschiena o "OTK".. un oggetto si può indossare quando si è nel [i:v1h3mpyp]mood[/i:v1h3mpyp], quando si è "a caccia" o semplicemente per la curiosità di scorgere uno sguardo strabuzzato tra la folla attorno a noi.

Inviato il 20/09/2012 alle 20:53

iggyma ha scritto:

Di fatti non si tratta di tatuarsi "spank me" sul fondoschiena o "OTK".. un oggetto si può indossare quando si è nel [i:2hedinxh]mood[/i:2hedinxh], quando si è "a caccia" o semplicemente per la curiosità di scorgere uno sguardo strabuzzato tra la folla attorno a noi.

Allora noi donne dovremo indossarlo sulla scollatura o sul lato B,è scientificamente provato che gli uomini quando ci guardano,ci vedono a settori,individuando subito i loro punti di maggiore interesse,fisicamente non ci vedono mai tutte,non subito,se non sommariamente!!!:)

Inviato il 21/09/2012 alle 06:14

iggyma (223 post, compleanno 1987)

iggyma ha scritto:

Di fatti non si tratta di tatuarsi "spank me" sul fondoschiena o "OTK".. un oggetto si può indossare quando si è nel [i:2o1pn5al]mood[/i:2o1pn5al], quando si è "a caccia" o semplicemente per la curiosità di scorgere uno sguardo strabuzzato tra la folla attorno a noi.

Non so perchè, ma non la avevo pensata in questo modo..

Inviato il 21/09/2012 alle 12:23

iomonella77 ha scritto:
Allora noi donne dovremo indossarlo sulla scollatura o sul lato B,è scientificamente provato che gli uomini quando ci guardano,ci vedono a settori,individuando subito i loro punti di maggiore interesse,fisicamente non ci vedono mai tutte,non subito,se non sommariamente!!!:)

Ma che umorista!
ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2012 alle 23:57

Sempre i soliti luoghi comuni su noi maschi, cosa vi fa pensare che pensiamo sempre al vostro lato B??
-Roby guarda il nome del forum-

Inviato il 22/09/2012 alle 00:02

meno male che ti rispondi da solo! -_-'

Inviato il 22/09/2012 alle 06:33

però possiamo ancora difenderci dal fatto della scollatura.
Comunque credo che l'idea sia di un semplice simbolo, non una cosa intesa come andare in giro con la maglietta con su scritto "spanker" o "spankee "

Inviato il 22/09/2012 alle 17:24

iomonella77 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Io risponderei tranquillamente o fatti i cavoli tuoi o documentati.
tsè figurarsi se questo potrebbe rappresentare un problema.Il mondo è pieno di curiosi che fanno domande sciocche, e soprattutto personali.

bè io non so cosa rispondo...
e se rispondo!!!
sicuramente ciò che dice [b:tc5yjuis]iomonella[/b:tc5yjuis] è vero!
tanta gente si sente come in dovere di dover chiedere della vita privata degli altri!, cosa davvero di cattivo gusto!
MA SI FACESSERO I FATTI LORO! mah...

Inviato il 24/11/2012 alle 19:06

Keith ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Credo si potrebbe rispondere qualunque cosa Marco, tanto non sanno cosa significa, per loro è una sigla come un'altra
A meno che uno non voglia spiegare loro [i:17p6gkht]tutto[/i:17p6gkht]...
ciao,
Keith

alla fine si!
gli si potrebbe dire di tutto!
tanto mi pare che di fantasia ne abbiamo tutti!!

Inviato il 24/11/2012 alle 19:08

iomonella77 ha scritto:
io monella presidentessa del comitato "facciamo le cose semplici,senza complicarci la vita"

per la serie "[i:1ifhimmc]yes, you can![/i:1ifhimmc]"

Inviato il 24/11/2012 alle 19:09

iggyma ha scritto:

hai detto bene ...tu!
non per tutti è così!
poi è ovvio, c'è anche chi lo vive giornalmente ma magari non desidera comunque essere "identificabile" come dici tu!
io sinceramente credo lo porterei...
poi non si sa mai!

Inviato il 24/11/2012 alle 19:12

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Rinverdisco pure questa discussione con alcuni miei pensieri:
1) Bella l'idea del simbolo da esporre quando "in caccia".
2) avevo subito pensato ad una spilla con un paio di chiappe, magari nascoste in una sagoma, chessò, di una pera, in un verso per gli spanker e girata per le spankee.
3) Apprezzo molto i gemelli e sarebbe una buona posizione, evidente, ma non invasiva.
4) Sempre i gemelli a forma di battipanni sarebbero anche facilmente confondibili con un labirinto celtico (e già ne possiedo un paio così, mi basta dire che rappresentano un battipanni!).
5) Non credo sia neppure necessario distinguere i ruoli, dubito si possano creare confusioni: basta riconoscersi.
6) e se qualcuno chiede... "[i:1ziy8bze]girati che te lo spiego![/i:1ziy8bze]"

Inviato il 02/06/2016 alle 12:10

Il Principe ha scritto:
Rinverdisco pure questa discussione con alcuni miei pensieri:
1) Bella l'idea del simbolo da esporre quando "in caccia".
2) avevo subito pensato ad una spilla con un paio di chiappe, magari nascoste in una sagoma, chessò, di una pera, in un verso per gli spanker e girata per le spankee.
3) Apprezzo molto i gemelli e sarebbe una buona posizione, evidente, ma non invasiva.
4) Sempre i gemelli a forma di battipanni sarebbero anche facilmente confondibili con un labirinto celtico (e già ne possiedo un paio così, mi basta dire che rappresentano un battipanni!).
5) Non credo sia neppure necessario distinguere i ruoli, dubito si possano creare confusioni: basta riconoscersi.
6) e se qualcuno chiede... "[i:3gva0i3b]girati che te lo spiego![/i:3gva0i3b]"

Simpatici suggerimenti Principe
Per le spille, è più facile di quanto si possa pensare: ci sono negozietti che stampano, producono, apposta gadget pubblicitari del genere, con una cifra irrisoria ne fanno uno scatolone... poi però tocca spiegare al "cliente" che le appunta sulla giacca/maglietta a cosa servono eh eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2016 alle 22:26

Ho controllato i gemelli col labirinto celtico, smaltato: come ho fatto a non vederci un battipanni, in tutti questi anni?

Inviato il 03/06/2016 alle 14:26

Il Principe ha scritto:
Ho controllato i gemelli col labirinto celtico, smaltato: come ho fatto a non vederci un battipanni, in tutti questi anni?

Eh sono quelli che qualcuno definirebbe [i:hvtatypk]Spank's glasses[/i:hvtatypk].... c'è un vecchio topic così intitolato, se lo trovi e lo leggi capirai il mio riferimento
ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2016 alle 22:25

Trovato: 22 pagine?
Le leggerò lunedì, ché l'argomento è interessantissimo!

Inviato il 04/06/2016 alle 11:45

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Mamma mia principe ma dove trovi tutta questa voglia di leggere conversazioni datate anni e dare pure risposte elaborate? Io dopo due righe mi viene voglia di studiare

Inviato il 05/06/2016 alle 15:09

Mi ero perso la "diretta", gl'argomenti sono molto interessanti e lo considero una specie di studio, quindi.
Inoltre se qualcuno s'affaccia sul forum e scorre le date, se ne allontana, deluso di trovarsi in un paese fantasma: un po' di vita può portare un po' di vita e credo che si possa trarne tutti vantaggio.

Inviato il 05/06/2016 alle 19:30

Il Principe ha scritto:
Mi ero perso la "diretta", gl'argomenti sono molto interessanti e lo considero una specie di studio, quindi.
Inoltre se qualcuno s'affaccia sul forum e scorre le date, se ne allontana, deluso di trovarsi in un paese fantasma: un po' di vita può portare un po' di vita e credo che si possa trarne tutti vantaggio.

Questo è lo spirito forumista giusto
D'altronde le questioni seppur "datate" non hanno la scadenza come il latte: io stesso avendo risposto un anno fa o più a un dato argomento potrei essere invogliato a dire nuovamente la mia se i nuovi apportano le loro idee, altrimenti difficilmente sono tentato di ripescare un topic di tre anni fa...
ciao,
Keith

Inviato il 05/06/2016 alle 23:16

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

A me piace il logo fatto da Roby La trovo un'idea carina e divertente

Inviato il 08/06/2016 alle 14:13

Quindi solo il sottoscritto non riesce a visualizzarlo?

Inviato il 08/06/2016 alle 19:04

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Il Principe ha scritto:

No, manco io

Inviato il 08/06/2016 alle 20:32

Eroise ha scritto:
Il Principe ha scritto:

No, manco io

Siamo in tre.... e il motivo è semplice: il post di Roby è del 2012!
Credo che l'immagine fosse ospitata in un server apposito e ora non c'è più... all'epoca si vedeva, io stesso ho commentato
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2016 alle 22:23

Nono, nemmeno io ci riesco, ma dalla descrizione che ne ha fatto mi piace ! Anche perchè intrecci, pere etc potrebbero confondere, magari trovi una persona appunto che ha dei gemelli apparentemente a forma di battipanni di vimini e ti fai avanti, scoprendo poi che era un simbolo per il labirinto celtico e facendo una bella figuretta con un estraneo

Inviato il 09/06/2016 alle 10:15

Se indossa un labirinto celtico (ed ha un motivo per farlo) capirà.
O quantomeno non giudicherà.
E poi, se mai vedeste uno con quei gemelli, potrei essere io!

Inviato il 09/06/2016 alle 11:43

Se vado in giro con dei gemelli a forma di labirinto celtico è più probabile che sia io a prenderle che altro

Inviato il 09/06/2016 alle 12:30

Inviato il 09/06/2016 alle 19:08

Irene90 ha scritto:
Nono, nemmeno io ci riesco, ma dalla descrizione che ne ha fatto mi piace ! Anche perchè intrecci, [b:1o50jwjb]pere[/b:1o50jwjb] etc potrebbero confondere, magari trovi una persona appunto che ha dei gemelli apparentemente a forma di battipanni di vimini e ti fai avanti, scoprendo poi che era un simbolo per il labirinto celtico e facendo una bella figuretta con un estraneo

Magari è un ortolano in incognito....
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2016 alle 22:55

Irene90 ha scritto:
:lol:

Stai ridendo di me o della mia battuta?

Inviato il 09/06/2016 alle 23:26

Sia della tua battuta, sia di quello che ha detto il Principe(sul fatto che se vediamo una persona con quei gemelli potrebbe trattarsi proprio di lui! )

Inviato il 10/06/2016 alle 14:08

Irene90 ha scritto:
Sia della tua battuta, sia di quello che ha detto il Principe(sul fatto che se vediamo una persona con quei gemelli potrebbe trattarsi proprio di lui! )

Speravo rispondesse al contrario, così avevo la scusa per dirti che meriteresti una sculacciata

Inviato il 11/06/2016 alle 03:40

Oggi pomeriggio li indosserò, ma attenzione che non sono un modello unico, eh!

Inviato il 11/06/2016 alle 11:09

Cosmo ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Speravo rispondesse al contrario, così avevo la scusa per dirti che meriteresti una sculacciata

Inviato il 15/06/2016 alle 09:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca