Mi è venuta in mente questa cosa e vorrei sottoporvela.
Il mio sogno segreto è riuscire a capire se chi ho di fronte ha o non ha (o li ha ma celati) interesse per lo spanking; ogni tanto nelle discussioni con amiche/colleghe/etc... provo a buttar qualche battuta tanto per vedere se c'è una via d'accesso sull'argomento...ma come sarebbe bello se creassimo un simbolo (che andrebbe tradotto in una "forma") trasportabile e da poter indossare o mostrare; tipo una spilla come quelle che indossano i membri di un club, etc...
Che ne pensate...è una grandissima cxxxxxx?
A me piace l'idea...buonanotte.
hellospank27
una spilla..... magari a forma di frusta? a forma di sedere credo sia troppo scandalosa
personalmente è una cosa che non condivido minimamente, in quanto non credo sia necessario riconoscersi.... se c'è feeling è probabile che la fantasia esca..... altrimenti ci sono forum, chat, gruppi ecc dove poter incontrare persone con la stessa passione...
non sono il tipo da queste cose, non sono amante del collare come slave, non credo che serva un oggetto a far sentire tale una persona...
il massimo che potrei portare credo sia l'anello di "O"
[img:3gaatftc]http://farm4.static.flickr.com/3105/3097872286_168e6d5968.jpg[/img:3gaatftc]
Eppoi ormai Indomabile-ribelle ha il copywriting ...
sei arrivato tardi
Mi riferivo al post intitolato " Capiresti" dove indomabile si è fatta fare un braccialetto con scritto sopra OTK.
Era una battuta ovviamente
ahhhhhhhhh capito! bello!
ma non lo farei mai....sarà che sono troppo cerebrale
anche io ho pensato tante volte ad una cosa del genere, perchè non è facile introdurre un argomento come questo con persone che non siano sulla tua stessa lunghezza d'onda...però poi credo che diventerebbe troppo esplicito (forse?) e si perderebbe un po di quell'intrigo giocoso che c'è nel nascere di una relazione...
io come simbolo una idea ce l'avrei...
ossia l'intreccio del classico battipanni in vimini....
La mia proposta è una O con in mezzo TK e nello spazio libero EE o ER
Una cosa cosi (frutto delle mie alte doti artistiche):
http://sadpanda.us/images/1209266-Z7LX13W.png
Una cosa cosi per le spankee? Alta espressione d'arte eh
http://sadpanda.us/images/1210270-TICQBUC.png
Scusate, ma in questo florilegio di simboli e sigle, se qualche vanilla vi chiede cosa vogliono dire, cosa rispondete?
Io esprimevo la mia arte ( ) però di solito non giro con simboli vari quindi anche in questo caso dubito che andrei in giro con questo simbolo
A me l'icona non piace...manterrei solo l'acronimo scritto per bene in minuscolo corsivo..
il liscio acciaio possibilmnete su bracciale..meno è meglio è...
io monella presidentessa del comitato "facciamo le cose semplici,senza complicarci la vita"
Quindi solo con EE e ER? Buona idea, però la mia abilità artistica si limita a ciò che ho proposto
bell'idea, la quoto.
riguardo il "distintivo", si potrebbe pensare ad uno di quei bracciali in gomma circolari praticamente indistruttibili, magari intrecciati in un certo modo. Non darebbero nell'occhio a tutti come potrebbe ad esempiofare una spilletta con un culetto, e sono di uso comune, e solo chi saprebbe potrebbe apporcciare poi la discussione!
Ma quanti sarebbero realmente disposti, nella vita di tutti i giorni, ad essere "identificabili"
Io personalmnete vivo lo spanking come un gioco e come una parentesi che si apre e si chiude in certi momenti/periodi.
Non cerco simboli, luoghi, persone o situaazione in ogni angolo e momento della giornata...
Sempre i soliti luoghi comuni su noi maschi, cosa vi fa pensare che pensiamo sempre al vostro lato B??
-Roby guarda il nome del forum-
meno male che ti rispondi da solo! -_-'
però possiamo ancora difenderci dal fatto della scollatura.
Comunque credo che l'idea sia di un semplice simbolo, non una cosa intesa come andare in giro con la maglietta con su scritto "spanker" o "spankee "
Rinverdisco pure questa discussione con alcuni miei pensieri:
1) Bella l'idea del simbolo da esporre quando "in caccia".
2) avevo subito pensato ad una spilla con un paio di chiappe, magari nascoste in una sagoma, chessò, di una pera, in un verso per gli spanker e girata per le spankee.
3) Apprezzo molto i gemelli e sarebbe una buona posizione, evidente, ma non invasiva.
4) Sempre i gemelli a forma di battipanni sarebbero anche facilmente confondibili con un labirinto celtico (e già ne possiedo un paio così, mi basta dire che rappresentano un battipanni!).
5) Non credo sia neppure necessario distinguere i ruoli, dubito si possano creare confusioni: basta riconoscersi.
6) e se qualcuno chiede... "[i:1ziy8bze]girati che te lo spiego![/i:1ziy8bze]"
Ho controllato i gemelli col labirinto celtico, smaltato: come ho fatto a non vederci un battipanni, in tutti questi anni?
Trovato: 22 pagine?
Le leggerò lunedì, ché l'argomento è interessantissimo!
Mamma mia principe ma dove trovi tutta questa voglia di leggere conversazioni datate anni e dare pure risposte elaborate? Io dopo due righe mi viene voglia di studiare
Mi ero perso la "diretta", gl'argomenti sono molto interessanti e lo considero una specie di studio, quindi.
Inoltre se qualcuno s'affaccia sul forum e scorre le date, se ne allontana, deluso di trovarsi in un paese fantasma: un po' di vita può portare un po' di vita e credo che si possa trarne tutti vantaggio.
A me piace il logo fatto da Roby La trovo un'idea carina e divertente
Quindi solo il sottoscritto non riesce a visualizzarlo?
Nono, nemmeno io ci riesco, ma dalla descrizione che ne ha fatto mi piace ! Anche perchè intrecci, pere etc potrebbero confondere, magari trovi una persona appunto che ha dei gemelli apparentemente a forma di battipanni di vimini e ti fai avanti, scoprendo poi che era un simbolo per il labirinto celtico e facendo una bella figuretta con un estraneo
Se indossa un labirinto celtico (ed ha un motivo per farlo) capirà.
O quantomeno non giudicherà.
E poi, se mai vedeste uno con quei gemelli, potrei essere io!
Se vado in giro con dei gemelli a forma di labirinto celtico è più probabile che sia io a prenderle che altro
Sia della tua battuta, sia di quello che ha detto il Principe(sul fatto che se vediamo una persona con quei gemelli potrebbe trattarsi proprio di lui! )
Oggi pomeriggio li indosserò, ma attenzione che non sono un modello unico, eh!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca