Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Eccomi

Avviato da SpankerJack74 il 05/09/2012 alle 18:25

Eccomi

SpankerJack74 (24 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti gli iscritti di questo splendido forum dedicato al mondo della sculacciata
Spero attraverso questo forum di avere la possibilità di condividere la passione per lo spanking di scambiare opinioni, esperienze e magari incontrare una spankee con cui praticare questa disciplina.
Come si dice? Se son rose fioriranno.
Il mio nome e' Jack vivo nella provincia di Bergamo sono una persona abbastanza riservata,ma di buona compagnia,sono un ragazzino di quant'anni con qualche esperienza passata in materia,e con tanta voglia di farne molta per il presente e il futuro.
Ringrazio fin da ora chi mi vorra' scrivere o contattare.
Jack

Inviato il 05/09/2012 alle 18:25

Re: Eccomi

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ciao Jack, (nome che mi fa sospirare.. )
sembri proprio simpatico, benvenuto tra noi!

Inviato il 05/09/2012 alle 18:52

Grazie Indomabile ribelle,se mi posso permettere,anche tuo nick ha un non so che di affascinante...

Inviato il 05/09/2012 alle 18:55

SpankerJack74 ha scritto:
Grazie Indomabile ribelle,se mi posso permettere,anche tuo nick ha un non so che di affascinante...

Inviato il 05/09/2012 alle 19:04

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto jack

Inviato il 05/09/2012 alle 19:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum [i:1livqhvd]ragazzino di quarant'anni[/i:1livqhvd]!
simpatica e schietta presentazione la tua, unica domanda, il tuo nick non mi è nuovo nel forum, mi sbaglierò ma mi sembra di aver letto di un'altro Jack da queste parti!
Buona partecipazione,
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2012 alle 22:41

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Jack!
non so come mai mi viene in mente jack Sparrow

Inviato il 05/09/2012 alle 23:45

Purtroppo tra me e il buon J.Depp c'e' un pochino di differenza....poca pero c'e'
Ciao Keith grazie anche a te per benvenuto.
E' possibile che ci sia stato un altro jack ma non ricordo di essermi iscritto prima d'ora.
Ciao a tutti e buona giornata

Inviato il 06/09/2012 alle 07:12

Purtroppo tra me e il buon J.Depp c'e' un pochino di differenza....poca pero c'e'
E' possibile che ci sia stato un altro jack ma non ricordo di essermi iscritto prima d'ora.

PrettyZoe ha scritto:
Benvenuto Jack!
non so come mai mi viene in mente jack Sparrow

Leggendo la presentazione il primo Jack che mi ha fatto sospirare è stato proprio Sparrow... poi però.... mmhhhh (sospiro).... il dottor Jack Shephard di Lost AKA Matthew Fox?? (....sospiro....)

Inviato il 06/09/2012 alle 07:38

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buono a sapersi Jack!
Probabile che ci sia stato un altro omonimo iscritto, per controllare basta sfogliare indietro le pagine di questa sezione, ma non credo si tratti del pirata o del dottore nominati da Zoe
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2012 alle 22:25

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao Jack
benvenuto tra noi
sono felice di fare la tua conoscenza!
a rileggerti presto...

ps. non so perché ma credevo che [b:zi02bmoj]Indomabile[/b:zi02bmoj] parlasse del Jack di [i:zi02bmoj]Titanic[/i:zi02bmoj], boh mi so fatta sto flash...

Inviato il 11/09/2012 alle 17:37

Ciao Cattiva, ti ringrazio per il benvenuto spero anch'io di leggerti,purtroppo non riesco a partecipare attivamente alla chat e mi molto dell'essenza di questo forum.
Comunque se desideri conversare credo tu possa contattarmi via mail,fino a che Apple non mi fara' la grazia di progettare un app per Java ....
A presto.
Jack

Inviato il 11/09/2012 alle 18:57

Cattiva ha scritto:
ps. non so perché ma credevo che [b:16nlai62]Indomabile[/b:16nlai62] parlasse del Jack di [i:16nlai62]Titanic[/i:16nlai62], boh mi so fatta sto flash...

Beh, Leo è sempre Leo... e se posso andare il OT avrebbe dovuto dare qualche sculaccione a Rose, che se spostava il suo culone si salvava pure lui!!!!

Inviato il 11/09/2012 alle 21:48

Eh eh eh! Sono d'accordo con Indomabile....
In caso di remake bisognerebbe consigliare la scena al regista

Inviato il 12/09/2012 alle 07:08

indomabile ribelle ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ps. non so perché ma credevo che [b:mrc96rpx]Indomabile[/b:mrc96rpx] parlasse del Jack di [i:mrc96rpx]Titanic[/i:mrc96rpx], boh mi so fatta sto flash...

Beh, Leo è sempre Leo... e se posso andare il OT avrebbe dovuto dare qualche sculaccione a Rose, che se spostava il suo culone si salvava pure lui!!!!

Eh eh eh! Sono d'accordo con Indomabile....
In caso di remake bisognerebbe consigliare la scena al regista

quoto anche io

Inviato il 12/09/2012 alle 17:37

Devo ammettere che sculacciare Kate Winslet non mi dispiacerebbe affatto ....
Va beh! Sognare e' a costo zero no?

Inviato il 12/09/2012 alle 18:28

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
ps. non so perché ma credevo che [b:1qx2ldsg]Indomabile[/b:1qx2ldsg] parlasse del Jack di [i:1qx2ldsg]Titanic[/i:1qx2ldsg], boh mi so fatta sto flash...

Non lo definirei proprio "culone"...

Inviato il 13/09/2012 alle 01:31

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ps. non so perché ma credevo che [b:27dfsq5n]Indomabile[/b:27dfsq5n] parlasse del Jack di [i:27dfsq5n]Titanic[/i:27dfsq5n], boh mi so fatta sto flash...

Come no?? Ai tempi di Titanic era culona! Una bella culona, certo..

Inviato il 13/09/2012 alle 09:11

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ps. non so perché ma credevo che [b:d782lhns]Indomabile[/b:d782lhns] parlasse del Jack di [i:d782lhns]Titanic[/i:d782lhns], boh mi so fatta sto flash...

Mmmm... andrò a rivedermelo...

Inviato il 13/09/2012 alle 10:45

Culona o no ... Una sessione con la signorina Winslet in amicizia come si dice dalle mie parti ...
P.s.:quando si possono vedere i msg privati?
Ne ho uno ma purtroppo non sono abilitato e muoio dalla curiosita'!!!
Che come si sa non e' solo femmina

Inviato il 13/09/2012 alle 14:42

patty (637 post, compleanno non disponibile)

benvenuto Jack in questa gabbia di matti!

Luca ha scritto:
Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ps. non so perché ma credevo che [b:gmbyxyvd]Indomabile[/b:gmbyxyvd] parlasse del Jack di [i:gmbyxyvd]Titanic[/i:gmbyxyvd], boh mi so fatta sto flash...

Mmmm... andrò a rivedermelo...

effettivamente nn ho mai capito perchè nn potevano stare in due su quel pezzo di legno..

Inviato il 14/09/2012 alle 16:05

Ciao Patty,
Grazie per il benvenuto
Se questa e' una gabbia di matti allora sono nel posto giusto per me

Inviato il 14/09/2012 alle 16:37

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ps. non so perché ma credevo che [b:168byanh]Indomabile[/b:168byanh] parlasse del Jack di [i:168byanh]Titanic[/i:168byanh], boh mi so fatta sto flash...

AH AH AH

Inviato il 15/09/2012 alle 18:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca