vorrei porre la seguente questione riservata eclusivamente alle spankee che, per scelta personale , non praticano alcun tipo di rapporto sessuale col loro spanker disciplinare:
quanto è significativo per voi prenderle senza mutandine? o la sculacciata sarebbe ugualmente efficace per voi se il vostro spanker ve le scostasse semplicemente nel solco per lasciare ugualmente ben scoperte le natiche?
insomma rimanere completamente esposte da quelle parti corrisponde ad un vostra esigenza o è accondiscendenza ad un desiderio abbastanza comprensibile del vostro spanker ? preferireste tenerle forse?
spero di essere stato chiaro ,che la questione sollevi il vostro interesse e ringrazio per l'attenzione salutando ovviamente tutti spanker compresi!
Caro principe vedo che le nostre spankee non hanno nessuna voglia di risponderti.
Comunque fossi in te io non mi porrei proprio il problema.
o meglio è come discutere del sesso degli angeli.
Secondo me la spankee non ha nessun diritto sulle proprie mutandine. Nesasuna competenza o pretesa, non ne ha la facoltà.
Le mutandine Sono e rimarranno sempre competenza esclusiva dello spanker.
indubbiamente corretta l'osservazione con la postilla che probabilmente le gentili spankee lettrici di codesto forum, dopo la sculacciata intrattengono altro tipo di rapporti col proprio spanker, il che rende effettivamente l'argomento avulso e senza destinatarie la mia proposta di discussione.
Preferisco non entrare nel merito del sesso sì, sesso no, risponderò quindi in modo non completamente esaustivo, forse non dovrei rispondere affatto, ma tant'è..
Ho bisogno però di fare un paio di premesse: - la mia situazione familiare mi porta a cercare lo spanker al di fuori della coppia (compagno consenziente, coppia tendenzialmente "aperta").
- In me è radicata una forte influenza religiosa (non cattolica) che sebbene non più dominante nella mia vita ha lasciato strascichi di pudicizia.
Con gli spanker incontrati le prospettive erano di indossare perizoma che poteva quindi non essere sfilato, sfilare completamente gli slip o tenerli a mezza gamba. Personalmente non ho mai messo il veto a questo riguardo e ho assecondato il volere dello spanker.
Avere gli slip indosso per tutta la durata della sculacciata non è mai stato contemplato dagli spanker che ho conosciuto.
Il perizoma non sono mai riuscita a metterlo, perchè no? Me lo sono chiesto e credo che la risposta sia che semplicemente ho bisogno non tanto dell'umiliazione di stare col sedere completamente scoperto, quanto della prossimità fisica e di conseguenza anche emotiva (non sempre) che la nudità "forzata" provoca in me..
Insomma, io per carattere e eredità culturale non ho mezze misure, o sono inavvicinabile o completamente esposta.. sia fisicamente che psicologicamente... è il modo migliore in cui riesco a spiegarlo.
Non posso sorvolare sul fattore eccitazione, è ovvio che per quanto mi riguarda trovarsi col sedere nudo e il sesso premuto contro le ginocchia dello spanker (non uno qualunque) mi eccita più che con indosso le mutandine, ed è quindi preferibile.. poi ovviamente tutto dipende dalla natura del rapporto che si ha con lo spanker..
Insomma, per rispondere alla tua domanda, sì, è una mia esigenza.
Buonasera,
come spanker ho atteso che prima rispondessero le signorine spankee come richiesto per dire la mia, ebbene, se è vero che in quei momenti le mutandine sono [i:jape5zz9]nelle mani[/i:jape5zz9] dello spanker è anche vero che abbassarle, sotto le natiche, è un gesto simbolico nella punizione, non sarebbe uguale rimboccarle nel solco oppure il perizoma che non necessita neanche di essere abbassato, è il gesto che conta, la lentezza nel farlo, il movimento della stoffa che lascia scoperto il centro delle attenzioni, che crea imbarazzo, è l'ultima barriera che scende giù...
ciao,
Keith
[quote:3euadtf6]ho letto con attenzione , ma non ho trovato un tuo parere che mi piacerebe conoscere. nella situazione descritta da Cattiva in quel thread, bene ha fatto lei ad avvertire.
una soluzione ragionevole sarebbe stata di metterla subito in corner time a calmarsi, parlandole del problema ed eventualmente completare la punizione quando, ad ispezione, fossero svaniti i segni tipici della fase pre-orgasmica.
Il tuo caso di eccitazione è leggermente diverso, , ma se ugualmente trai piacere dalla compressione del sesso sulle ginocchia del tuo spanker, questo non mi sembra realisticamente compatibile con lo spirito di una punizione , quindi mi sembra corretto avvertire. una semplice soluzione potrebbe essere di continuare a sculacciarti facendoti alzare in piedi.
cordialmente
principe di livadia[/quote:3euadtf6]
Oh maRonna santa !
Io, perdonatemi, non ci riesco a starmene zitto e a non fare polemica.( tanto ormai sono un antipatico catalogato)
ma scusatemi.
Tutto ciò implica che la punizione esiste ed ha vita propria. che non è legata al piacere, ma ha una sua ragione d' essere al di fuori del piacere sessuale ?
Praticamente come in Iran e negli altri paesi islamici.
Non sculacciamo più perché è un piacere per entrambi ma perché bisogna eseguire una sentenza ?
secondo me fanno bene a dire che siamo " PERVERSI"
Su questo sono pienamente d'accordo con Danhang, mi sembra ovvio che la differenza tra una punizione "vera" e le punizioni di cui si parla qui nel forum sia il consenso, il fatto che la spankee sia d'accordo nel riceverla e questo ovviamente avviene perchè la punizione la eccita, sia mentalmente che sessualmente, quindi accetta di affidarsi allo spanker e di lasciarsi punire quando sbaglia...
Io credo che lo spanking, qualunque sfumatura assuma, sia sempre e comunque legato al sesso in quanto coinvolge la sfera sessuale, penso che nessuna spankee mentre viene sculacciata possa dire di non provare anche eccitazione sessuale, però ad esempio a me piace separare i due momenti, nel senso che, se vengo sculacciata per punizione, non mi piace ricevere contemporaneamente altre stimolazioni sessuali dal partner, che vedrei come un "premio" immotivato in quel momento... diverso è se non ho fatto nulla per meritare una punizione, in quel caso posso essere sculacciata lo stesso, ma in modo diverso perchè, mancando l'aspetto punitivo, l'atteggiamento dello spanker è diverso e lo è anche il mio stato d'animo nel ricevere la sculacciata, in quel contesto è normale associare alla sculacciata anche altri tipi di stimolazioni sessuali, che si tratti di rapporti completi o meno, chiaramente reciproci e non a senso unico... Comunque sia la sculacciata è sempre associata al piacere, questo mi sembra ridicolo volerlo negare, altrimenti non avrebbe ragione di esistere...
ah perchè, adesso NON saremmo dei perversi? Sarò l'unico a pensar di esserlo, si vede
perverso[per-vèr-so] agg., s.
• agg.
1 Fortemente incline al male, cattivo, malvagio: uomo, animo p.; compiere un'azione p.
2 Che devia dalla norma naturale, spec. in campo sessuale SIN depravato, vizioso: gusti p.
3 fig. Dannoso, negativo: la soluzione scelta ha avuto effetti p.; aberrante: un meccanismo p.
• s.m. (f. -sa) Nei sign. delle acc. 1 e 2 dell'agg.
• sec. XIV
forse peccherò di superbia, ma non mi sento così perversa, non più di tanti altri che si reputano "normali"...
Voglio proprio vedere se farla alzare in piedi riuscirà a farla smettere di eccitarsi...dubito che possa funzionare con qualcuna, ma posso dire che sicuramente con me non funzionerebbe, io mentre vengo sculacciata mi eccito in qualunque posizione mi trovi, perchè lo spanking è eccitazione, non è certo la posizione, ma il fatto in sè di essere sculacciata ad eccitarmi, poi certo ci sono posizioni che mi stimolano un pò di più, ma comunque l'eccitazione è una componente presente in ogni momento della sculacciata...e meno male, altrimenti dove starebbe il piacere e l'accettazione di essere punita? Ciò non toglie che lo stato d'animo di una spakee sia diverso durante una punizione che durante una sculacciata erotica, ma da lì a dire che non provi piacere...[/quote]
credo che bisognerebbe chiederlo all'indomabile interessata se in piedi potrebbe smettere di eccitarsi..... ma la mia risposta è si , se riferito al tipo di eccitazione fisica , quella derivante dallo strofinamento dei genitali che prima o poi ,se insistita, porta dritto all'orgasmo.
rimarrebbe certo quella mentale, che nasce prima, rimane durante e dopo la punizione, che la amplifica e la rende efficace. è uno stimolo mentale che può fare riflettere, pensare, cioè è l'emozione in poche parole. il venire sottoposte a questo tipo di emozione di natura certamente sessuale, ma che non evolve nel piacere fisico se non c'è stimolazione erogena costituisce il vero piacere della sculacciata squisitamente disciplinare e in questo sono d'accordo con te che il piacere la spankee lo prova certamente (se no ,giustamente annoti, chi glielo fa fare)e non è molto dissimile da quello che prova aleksej ivanovic quando perde alla roulette , sesso puro anche quello, come sostengono molti che forse non ce la fanno più a letto . brividi emozioni adrenalina insomma,in un modo o nell'altro , sulle ginocchia o sul tappeto verde che sia....
Il piacere sessuale nel mio caso è nella quasi totalità controllato a livello mentale. Lo so per certo perchè ho conosciuto diversi spanker, ma non con tutti nel corso della sculacciata ho avuto reazioni fisiche.
Se il piacere derivasse dalla semplice stimolazione indiretta delle zone erogene, mi sarei eccitata ogni volta.
Per quanto riguarda il tuo consiglio, ti ringrazio ma se non ci fossero le basi per parlare apertamente di tutto col mio spanker, il rapporto non avrebbe senso d'esistere.
deduco che il tuo spanker te lo lascia provare e sarà gratificato che lo provi perchè senti qualcosa di speciale per lui. e se nel tuo caso le sculacciate non sono dirette a sanzionare comportamenti non appropriati , ma al benessere e alla reciproca soddisfazione, penso anch'io che ci possa stare.
con molta cordialità
principe di livadia
Mi attengo al volere dell'autore dell'argomento e non rispondo non essendo una spankee....
per Cattiva,
se non c'è intimità tra voi ,credo che toglierti le mutandine sia un significativo momento di imbarazzo da aggiungere alla sculacciata, ancor maggiore se ci devi pensare a farlo da sola .
anzi, per lo stesso motivo, ti farei spogliare completamente per dartele, cosa che invece non avrebbe naturalmente nessun significato se aveste abitualmente rapporti.
anche stare completamente esposta in un lungo corner time aiuta molto del resto la spankee a concentrarsi sul suo imbarazzo.
un caro saluto
principe di livadia
Principe concordo pienamente con lei, ho sempre pensato che infliggere imbarazzi non indispensabili alle disciplinate fosse un ottimo metodo aggiuntivo. Anche costringer la spankee, sgridandola all'inizio, a svestirsi per indossare qualcosa di speciale, ogni tanto è 'simpatico' (NON per lei)
cattiva,da quanto scrivi mi pare di capire che convivi col tuo spanker che è abituato a vederti girar nuda per casa. non capisco quindi come puoi provare molta vergogna a doverti spogliare.
Sto facendo un discorso puramente teorico visto che nn ho mai raggiunto l'orgasmo con le sculacciate.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca