Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

senza mutandine

Avviato da principe di livadia il 03/09/2012 alle 08:15

senza mutandine

principe di livadia (29 post, compleanno non disponibile)

vorrei porre la seguente questione riservata eclusivamente alle spankee che, per scelta personale , non praticano alcun tipo di rapporto sessuale col loro spanker disciplinare:
quanto è significativo per voi prenderle senza mutandine? o la sculacciata sarebbe ugualmente efficace per voi se il vostro spanker ve le scostasse semplicemente nel solco per lasciare ugualmente ben scoperte le natiche?
insomma rimanere completamente esposte da quelle parti corrisponde ad un vostra esigenza o è accondiscendenza ad un desiderio abbastanza comprensibile del vostro spanker ? preferireste tenerle forse?
spero di essere stato chiaro ,che la questione sollevi il vostro interesse e ringrazio per l'attenzione salutando ovviamente tutti spanker compresi!

Inviato il 03/09/2012 alle 08:15

Re: senza mutandine

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Caro principe vedo che le nostre spankee non hanno nessuna voglia di risponderti.
Comunque fossi in te io non mi porrei proprio il problema.
o meglio è come discutere del sesso degli angeli.
Secondo me la spankee non ha nessun diritto sulle proprie mutandine. Nesasuna competenza o pretesa, non ne ha la facoltà.
Le mutandine Sono e rimarranno sempre competenza esclusiva dello spanker.

Inviato il 06/09/2012 alle 01:36

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

danhang ha scritto:
Caro principe vedo che le nostre spankee non hanno nessuna voglia di risponderti.
Secondo me [u:3d5wr7ar]la spankee non ha nessun diritto sulle proprie mutandine. Nesasuna competenza o pretesa, non ne ha la facoltà.
Le mutandine Sono e rimarranno sempre competenza esclusiva dello spanker.[/u:3d5wr7ar]

Danilo questa me la stampo in gigantografia e me la attacco sulla parete in camera.

Inviato il 06/09/2012 alle 11:53

indubbiamente corretta l'osservazione con la postilla che probabilmente le gentili spankee lettrici di codesto forum, dopo la sculacciata intrattengono altro tipo di rapporti col proprio spanker, il che rende effettivamente l'argomento avulso e senza destinatarie la mia proposta di discussione.

Inviato il 06/09/2012 alle 16:27

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Preferisco non entrare nel merito del sesso sì, sesso no, risponderò quindi in modo non completamente esaustivo, forse non dovrei rispondere affatto, ma tant'è..
Ho bisogno però di fare un paio di premesse: - la mia situazione familiare mi porta a cercare lo spanker al di fuori della coppia (compagno consenziente, coppia tendenzialmente "aperta").
- In me è radicata una forte influenza religiosa (non cattolica) che sebbene non più dominante nella mia vita ha lasciato strascichi di pudicizia.
Con gli spanker incontrati le prospettive erano di indossare perizoma che poteva quindi non essere sfilato, sfilare completamente gli slip o tenerli a mezza gamba. Personalmente non ho mai messo il veto a questo riguardo e ho assecondato il volere dello spanker.
Avere gli slip indosso per tutta la durata della sculacciata non è mai stato contemplato dagli spanker che ho conosciuto.
Il perizoma non sono mai riuscita a metterlo, perchè no? Me lo sono chiesto e credo che la risposta sia che semplicemente ho bisogno non tanto dell'umiliazione di stare col sedere completamente scoperto, quanto della prossimità fisica e di conseguenza anche emotiva (non sempre) che la nudità "forzata" provoca in me..
Insomma, io per carattere e eredità culturale non ho mezze misure, o sono inavvicinabile o completamente esposta.. sia fisicamente che psicologicamente... è il modo migliore in cui riesco a spiegarlo.
Non posso sorvolare sul fattore eccitazione, è ovvio che per quanto mi riguarda trovarsi col sedere nudo e il sesso premuto contro le ginocchia dello spanker (non uno qualunque) mi eccita più che con indosso le mutandine, ed è quindi preferibile.. poi ovviamente tutto dipende dalla natura del rapporto che si ha con lo spanker..
Insomma, per rispondere alla tua domanda, sì, è una mia esigenza.

Inviato il 07/09/2012 alle 12:16

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

danhang ha scritto:
Secondo me la spankee non ha nessun diritto sulle proprie mutandine. Nesasuna competenza o pretesa, non ne ha la facoltà.

Questa è una di quelle frasi che mi aprono la mente a una miriade di immagini e mi scatenano intense sensazioni, mi fa decisamente venire voglia di prenderle...
Danhang, quando lasci perdere quell'inutile e sgradevole vena polemica sai dire cose molto eccitanti...

Inviato il 07/09/2012 alle 12:54

indomabile ribelle ha scritto:
Preferisco non entrare nel merito del sesso sì, sesso no, risponderò quindi in modo non completamente esaustivo, forse non dovrei rispondere affatto, ma tant'è..
Ho bisogno però di fare un paio di premesse: - la mia situazione familiare mi porta a cercare lo spanker al di fuori della coppia (compagno consenziente, coppia tendenzialmente "aperta").
- In me è radicata una forte influenza religiosa (non cattolica) che sebbene non più dominante nella mia vita ha lasciato strascichi di pudicizia.
Con gli spanker incontrati le prospettive erano di indossare perizoma che poteva quindi non essere sfilato, sfilare completamente gli slip o tenerli a mezza gamba. Personalmente non ho mai messo il veto a questo riguardo e ho assecondato il volere dello spanker.
Avere gli slip indosso per tutta la durata della sculacciata non è mai stato contemplato dagli spanker che ho conosciuto.
Il perizoma non sono mai riuscita a metterlo, perchè no? Me lo sono chiesto e credo che la risposta sia che semplicemente ho bisogno non tanto dell'umiliazione di stare col sedere completamente scoperto, quanto della prossimità fisica e di conseguenza anche emotiva (non sempre) che la nudità "forzata" provoca in me..
Insomma, io per carattere e eredità culturale non ho mezze misure, o sono inavvicinabile o completamente esposta.. sia fisicamente che psicologicamente... è il modo migliore in cui riesco a spiegarlo.
Non posso sorvolare sul fattore eccitazione, è ovvio che per quanto mi riguarda trovarsi col sedere nudo e il sesso premuto contro le ginocchia dello spanker (non uno qualunque) mi eccita più che con indosso le mutandine, ed è quindi preferibile.. poi ovviamente tutto dipende dalla natura del rapporto che si ha con lo spanker..
Insomma, per rispondere alla tua domanda, sì, è una mia esigenza.

devo ringraziarti per la sincerità e la completezza della risposta. anche per me non ha senso che la donna possa trattenere una barriera di pudore, ma mettersi totalmente a nudo nel corpo e nello spirito nelle mani del suo spanker. mi fa piacere quindi scoprire che la pensi allo stesso modo anche se non condivido che approfitti della posizione sulle ginocchia per eccitarti. credo che perlomeno, se provi questa sensazione,magari involontaria, dovresti comunicarla al tuo spanker , affinchè prenda i provvedimenti che crederà più opportuni.
un cordiale saluto
principe di livadia

Inviato il 07/09/2012 alle 16:08

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

danhang ha scritto:

Dan for president!!!!
in linea di massima le prendo completamente nuda.... ma dipende dalla situazione, dalle volte....
da quanti vestiti toglie prima
ma mi rendo conto di essere una spankee un po' strana io
e faccio sesso con lui!!!! quindi il problema non me lo pongo

Inviato il 07/09/2012 alle 20:20

principe di livadia ha scritto:
non condivido che approfitti della posizione sulle ginocchia per eccitarti. credo che perlomeno, se provi questa sensazione,magari involontaria, dovresti comunicarla al tuo spanker , affinchè prenda i provvedimenti che crederà più opportuni.
un cordiale saluto
principe di livadia

Mi hai fatto venire in mente un altro thread, questo viewtopic.php?f=9&t=1934.

Inviato il 07/09/2012 alle 22:03

non condivido che approfitti della posizione sulle ginocchia per eccitarti. credo che perlomeno, se provi questa sensazione,magari involontaria, dovresti comunicarla al tuo spanker , affinchè prenda i provvedimenti che crederà più opportuni.
un cordiale saluto
principe di livadia

ho letto con attenzione , ma non ho trovato un tuo parere che mi piacerebe conoscere. nella situazione descritta da Cattiva in quel thread, bene ha fatto lei ad avvertire.
una soluzione ragionevole sarebbe stata di metterla subito in corner time a calmarsi, parlandole del problema ed eventualmente completare la punizione quando, ad ispezione, fossero svaniti i segni tipici della fase pre-orgasmica.
Il tuo caso di eccitazione è leggermente diverso, , ma se ugualmente trai piacere dalla compressione del sesso sulle ginocchia del tuo spanker, questo non mi sembra realisticamente compatibile con lo spirito di una punizione , quindi mi sembra corretto avvertire. una semplice soluzione potrebbe essere di continuare a sculacciarti facendoti alzare in piedi.
cordialmente
principe di livadia

Inviato il 07/09/2012 alle 23:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera,
come spanker ho atteso che prima rispondessero le signorine spankee come richiesto per dire la mia, ebbene, se è vero che in quei momenti le mutandine sono [i:jape5zz9]nelle mani[/i:jape5zz9] dello spanker è anche vero che abbassarle, sotto le natiche, è un gesto simbolico nella punizione, non sarebbe uguale rimboccarle nel solco oppure il perizoma che non necessita neanche di essere abbassato, è il gesto che conta, la lentezza nel farlo, il movimento della stoffa che lascia scoperto il centro delle attenzioni, che crea imbarazzo, è l'ultima barriera che scende giù...
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2012 alle 00:10

[quote:3euadtf6]ho letto con attenzione , ma non ho trovato un tuo parere che mi piacerebe conoscere. nella situazione descritta da Cattiva in quel thread, bene ha fatto lei ad avvertire.
una soluzione ragionevole sarebbe stata di metterla subito in corner time a calmarsi, parlandole del problema ed eventualmente completare la punizione quando, ad ispezione, fossero svaniti i segni tipici della fase pre-orgasmica.
Il tuo caso di eccitazione è leggermente diverso, , ma se ugualmente trai piacere dalla compressione del sesso sulle ginocchia del tuo spanker, questo non mi sembra realisticamente compatibile con lo spirito di una punizione , quindi mi sembra corretto avvertire. una semplice soluzione potrebbe essere di continuare a sculacciarti facendoti alzare in piedi.
cordialmente
principe di livadia[/quote:3euadtf6]
Oh maRonna santa !
Io, perdonatemi, non ci riesco a starmene zitto e a non fare polemica.( tanto ormai sono un antipatico catalogato)
ma scusatemi.
Tutto ciò implica che la punizione esiste ed ha vita propria. che non è legata al piacere, ma ha una sua ragione d' essere al di fuori del piacere sessuale ?
Praticamente come in Iran e negli altri paesi islamici.
Non sculacciamo più perché è un piacere per entrambi ma perché bisogna eseguire una sentenza ?
secondo me fanno bene a dire che siamo " PERVERSI"

Inviato il 08/09/2012 alle 09:54

Su questo sono pienamente d'accordo con Danhang, mi sembra ovvio che la differenza tra una punizione "vera" e le punizioni di cui si parla qui nel forum sia il consenso, il fatto che la spankee sia d'accordo nel riceverla e questo ovviamente avviene perchè la punizione la eccita, sia mentalmente che sessualmente, quindi accetta di affidarsi allo spanker e di lasciarsi punire quando sbaglia...
Io credo che lo spanking, qualunque sfumatura assuma, sia sempre e comunque legato al sesso in quanto coinvolge la sfera sessuale, penso che nessuna spankee mentre viene sculacciata possa dire di non provare anche eccitazione sessuale, però ad esempio a me piace separare i due momenti, nel senso che, se vengo sculacciata per punizione, non mi piace ricevere contemporaneamente altre stimolazioni sessuali dal partner, che vedrei come un "premio" immotivato in quel momento... diverso è se non ho fatto nulla per meritare una punizione, in quel caso posso essere sculacciata lo stesso, ma in modo diverso perchè, mancando l'aspetto punitivo, l'atteggiamento dello spanker è diverso e lo è anche il mio stato d'animo nel ricevere la sculacciata, in quel contesto è normale associare alla sculacciata anche altri tipi di stimolazioni sessuali, che si tratti di rapporti completi o meno, chiaramente reciproci e non a senso unico... Comunque sia la sculacciata è sempre associata al piacere, questo mi sembra ridicolo volerlo negare, altrimenti non avrebbe ragione di esistere...

Inviato il 08/09/2012 alle 14:11

un cordiale saluto
principe di livadia

ho letto con attenzione , ma non ho trovato un tuo parere che mi piacerebe conoscere. nella situazione descritta da Cattiva in quel thread, bene ha fatto lei ad avvertire.
cordialmente
principe di livadia

Voglio proprio vedere se farla alzare in piedi riuscirà a farla smettere di eccitarsi...dubito che possa funzionare con qualcuna, ma posso dire che sicuramente con me non funzionerebbe, io mentre vengo sculacciata mi eccito in qualunque posizione mi trovi, perchè lo spanking è eccitazione, non è certo la posizione, ma il fatto in sè di essere sculacciata ad eccitarmi, poi certo ci sono posizioni che mi stimolano un pò di più, ma comunque l'eccitazione è una componente presente in ogni momento della sculacciata...e meno male, altrimenti dove starebbe il piacere e l'accettazione di essere punita? Ciò non toglie che lo stato d'animo di una spakee sia diverso durante una punizione che durante una sculacciata erotica, ma da lì a dire che non provi piacere...

Inviato il 08/09/2012 alle 14:31

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

ah perchè, adesso NON saremmo dei perversi? Sarò l'unico a pensar di esserlo, si vede
perverso[per-vèr-so] agg., s.
• agg.
1 Fortemente incline al male, cattivo, malvagio: uomo, animo p.; compiere un'azione p.
2 Che devia dalla norma naturale, spec. in campo sessuale SIN depravato, vizioso: gusti p.
3 fig. Dannoso, negativo: la soluzione scelta ha avuto effetti p.; aberrante: un meccanismo p.
• s.m. (f. -sa) Nei sign. delle acc. 1 e 2 dell'agg.
• sec. XIV

Inviato il 08/09/2012 alle 15:23

forse peccherò di superbia, ma non mi sento così perversa, non più di tanti altri che si reputano "normali"...

Inviato il 08/09/2012 alle 15:33

Voglio proprio vedere se farla alzare in piedi riuscirà a farla smettere di eccitarsi...dubito che possa funzionare con qualcuna, ma posso dire che sicuramente con me non funzionerebbe, io mentre vengo sculacciata mi eccito in qualunque posizione mi trovi, perchè lo spanking è eccitazione, non è certo la posizione, ma il fatto in sè di essere sculacciata ad eccitarmi, poi certo ci sono posizioni che mi stimolano un pò di più, ma comunque l'eccitazione è una componente presente in ogni momento della sculacciata...e meno male, altrimenti dove starebbe il piacere e l'accettazione di essere punita? Ciò non toglie che lo stato d'animo di una spakee sia diverso durante una punizione che durante una sculacciata erotica, ma da lì a dire che non provi piacere...[/quote]
credo che bisognerebbe chiederlo all'indomabile interessata se in piedi potrebbe smettere di eccitarsi..... ma la mia risposta è si , se riferito al tipo di eccitazione fisica , quella derivante dallo strofinamento dei genitali che prima o poi ,se insistita, porta dritto all'orgasmo.
rimarrebbe certo quella mentale, che nasce prima, rimane durante e dopo la punizione, che la amplifica e la rende efficace. è uno stimolo mentale che può fare riflettere, pensare, cioè è l'emozione in poche parole. il venire sottoposte a questo tipo di emozione di natura certamente sessuale, ma che non evolve nel piacere fisico se non c'è stimolazione erogena costituisce il vero piacere della sculacciata squisitamente disciplinare e in questo sono d'accordo con te che il piacere la spankee lo prova certamente (se no ,giustamente annoti, chi glielo fa fare)e non è molto dissimile da quello che prova aleksej ivanovic quando perde alla roulette , sesso puro anche quello, come sostengono molti che forse non ce la fanno più a letto . brividi emozioni adrenalina insomma,in un modo o nell'altro , sulle ginocchia o sul tappeto verde che sia....

Inviato il 08/09/2012 alle 20:48

credo che bisognerebbe chiederlo all'indomabile interessata se in piedi potrebbe smettere di eccitarsi..... ma la mia risposta è si , se riferito al tipo di eccitazione fisica , quella derivante dallo strofinamento dei genitali che prima o poi ,se insistita, porta dritto all'orgasmo.
rimarrebbe certo quella mentale, che nasce prima, rimane durante e dopo la punizione, che la amplifica e la rende efficace. è uno stimolo mentale che può fare riflettere, pensare, cioè è l'emozione in poche parole. il venire sottoposte a questo tipo di emozione di natura certamente sessuale, ma che non evolve nel piacere fisico se non c'è stimolazione erogena costituisce il vero piacere della sculacciata squisitamente disciplinare e in questo sono d'accordo con te che il piacere la spankee lo prova certamente (se no ,giustamente annoti, chi glielo fa fare)e non è molto dissimile da quello che prova aleksej ivanovic quando perde alla roulette , sesso puro anche quello, come sostengono molti che forse non ce la fanno più a letto . brividi emozioni adrenalina insomma,in un modo o nell'altro , sulle ginocchia o sul tappeto verde che sia....

Non avevo partecipato al thread sopra citato perchè non mi è mai capitato di arrivare così vicino ad un orgasmo mentre vengo sculacciata, tutto qui.
Sinceramente non so come rispondere, avevo dato il mio parere sulle mutandine aggiungendo l'elemento eccitazione, ma in realtà non lo vivo affatto come un problema.. è ovvio che mi ecciti, le sculacciate che prendo non sono lascive, non sono espressamente erotiche per intenderci, ma la tensione sessuale è indubbiamente palpabile.
Dovrei sentirmi a disagio perchè mi eccito? Bah, non credo, e comunque anche questo rientra nel corollario delle reazioni e sensazioni che lo spanking mi permette di provare liberamente.

Inviato il 08/09/2012 alle 22:11

Non avevo partecipato al thread sopra citato perchè non mi è mai capitato di arrivare così vicino ad un orgasmo mentre vengo sculacciata, tutto qui.
Sinceramente non so come rispondere, avevo dato il mio parere sulle mutandine aggiungendo l'elemento eccitazione, ma in realtà non lo vivo affatto come un problema.. è ovvio che mi ecciti, le sculacciate che prendo non sono lascive, non sono espressamente erotiche per intenderci, ma la tensione sessuale è indubbiamente palpabile.
Dovrei sentirmi a disagio perchè mi eccito? Bah, non credo, e comunque anche questo rientra nel corollario delle reazioni e sensazioni che lo spanking mi permette di provare liberamente.

il mio era un invito a distinguere le sensazioni, tra quella fisica causata dalla pressione , sia pur involontaria sui genitali, e quella mentale che ti monta sicuramente anche prima, ma che durante è diversa e sarà diversa anche nel dopo. Sarò un purista, ma penso che, se sei ianche impegnata a cercare di trarre vantaggio di quel poco di piacere fisico che ti offre quella scomoda posizione, la tua mente non è libera, mentre le prendi, nell'analisi delle pulsioni erotiche e sessuali che ora invece riesci in qualche modo a compensare con lo sfregamento della zona pubica . ti consiglio ancora di parlarne col tuo spanker se non altro per lo spirito di confidenza totale che la spankee deve avere verso di lui e , se vorrà darci anche lui il suo parere , penso che non potrà che essere gradito.
un cordiale saluto
principe di livadia

Inviato il 09/09/2012 alle 09:11

Il piacere sessuale nel mio caso è nella quasi totalità controllato a livello mentale. Lo so per certo perchè ho conosciuto diversi spanker, ma non con tutti nel corso della sculacciata ho avuto reazioni fisiche.
Se il piacere derivasse dalla semplice stimolazione indiretta delle zone erogene, mi sarei eccitata ogni volta.
Per quanto riguarda il tuo consiglio, ti ringrazio ma se non ci fossero le basi per parlare apertamente di tutto col mio spanker, il rapporto non avrebbe senso d'esistere.

Inviato il 09/09/2012 alle 10:53

deduco che il tuo spanker te lo lascia provare e sarà gratificato che lo provi perchè senti qualcosa di speciale per lui. e se nel tuo caso le sculacciate non sono dirette a sanzionare comportamenti non appropriati , ma al benessere e alla reciproca soddisfazione, penso anch'io che ci possa stare.
con molta cordialità
principe di livadia

Inviato il 09/09/2012 alle 13:19

StellaGemella ha scritto:
Io credo che lo spanking, qualunque sfumatura assuma, sia sempre e comunque legato al sesso in quanto coinvolge la sfera sessuale, penso che nessuna spankee mentre viene sculacciata possa dire di non provare anche eccitazione sessuale, però ad esempio a me piace separare i due momenti, nel senso che, se vengo sculacciata per punizione, non mi piace ricevere contemporaneamente altre stimolazioni sessuali dal partner, che vedrei come un "premio" immotivato in quel momento... diverso è se non ho fatto nulla per meritare una punizione, in quel caso posso essere sculacciata lo stesso, ma in modo diverso perchè, mancando l'aspetto punitivo, l'atteggiamento dello spanker è diverso e lo è anche il mio stato d'animo nel ricevere la sculacciata, in quel contesto è normale associare alla sculacciata anche altri tipi di stimolazioni sessuali, che si tratti di rapporti completi o meno, chiaramente reciproci e non a senso unico... Comunque sia la sculacciata è sempre associata al piacere, questo mi sembra ridicolo volerlo negare, altrimenti non avrebbe ragione di esistere...

E io quelle due situazioni descritte le vedo, e vivo, alla stessa maniera...
ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2012 alle 00:06

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Mi attengo al volere dell'autore dell'argomento e non rispondo non essendo una spankee....

Inviato il 11/09/2012 alle 16:04

patty (637 post, compleanno non disponibile)

StellaGemella ha scritto:
danhang ha scritto:

Questa è una di quelle frasi che mi aprono la mente a una miriade di immagini e mi scatenano intense sensazioni, mi fa decisamente venire voglia di prenderle...
Danhang, quando lasci perdere quell'inutile e sgradevole vena polemica sai dire cose molto eccitanti...

è vero! qui dan ha ragione!
Avevo letto la domanda del principe ma sinceramente nn ho risposto perchè nn è una cosa di cui mi occupo.
Cioè decidere se indossare o meno le mutandine nn è una mia facoltà.
E poi se davvero avessi problemi a toglierle davanti al mio spanker...beh allora vuol dire che in realtà Lui nn è il MIO spanker o che ancora nn lo considero come tale.

Inviato il 11/09/2012 alle 16:56

deduco che il tuo spanker te lo lascia provare e sarà gratificato che lo provi perchè senti qualcosa di speciale per lui. e se nel tuo caso le sculacciate non sono dirette a sanzionare comportamenti non appropriati , ma al benessere e alla reciproca soddisfazione, penso anch'io che ci possa stare.
con molta cordialità
principe di livadia

A me ste robe mi fanno arrabbiare!!
vuoi dirmi che se le sculacciate sono dirette a sanzionare comportamenti inappropriati allota il benessere e la soddisfazione reciproca nn ci deve essere???
Io sta cosa nn la capisco e nn la capirò mai! Mah!

Inviato il 11/09/2012 alle 17:01

patty ha scritto:
con molta cordialità
principe di livadia

vuoi dirmi che se le sculacciate sono dirette a sanzionare comportamenti inappropriati allota il benessere e la soddisfazione reciproca nn ci deve essere???

la tua rabbia è fuori luogo perchè causata da una maldestra lettura del mio asserto. invero ho scritto che è accettabile l'eccitazione fisica della spankee quando la sculacciata non è diretta a sanzionare comportamenti non appropriati ( cioè non punitiva). non mi sono espresso se in caso di sculacciata punitiva ci debba essere benessere e/o reciproca soddisfazione. ti dico ora senz'altro di si : da parte della spankee che, grazie al sedere che brucia ,riesce a capire e pentirsi dei suoi errori, da parte dello spanker per aver fato un buon "lavoro" estetico e aver dato alla sua ostinata amica una correzione utile e meritata che le servirà a migliorarsi per il futuro.
questo è il mio limpido pensiero.
cordialmente
principe di livadia

Inviato il 11/09/2012 alle 21:10

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

danhang ha scritto:

Strano ma vero per una volta sono daccordo con te
Stare senza mutandine e' la cosa piu imbarazzante che ci possa essere(almeno per me) ma imbarazzo e vergogna fanno parte della punizione ed e' sempre e solo lo spanker che decide

Inviato il 12/09/2012 alle 16:02

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

patty ha scritto:
con molta cordialità
principe di livadia

la tua rabbia è fuori luogo perchè causata da una maldestra lettura del mio asserto. invero ho scritto che è accettabile l'eccitazione fisica della spankee quando la sculacciata non è diretta a sanzionare comportamenti non appropriati ( cioè non punitiva). non mi sono espresso se in caso di sculacciata punitiva ci debba essere benessere e/o reciproca soddisfazione. ti dico ora senz'altro di si : da parte della spankee che, grazie al sedere che brucia ,riesce a capire e pentirsi dei suoi errori, da parte dello spanker per aver fato un buon "lavoro" estetico e aver dato alla sua ostinata amica una correzione utile e meritata che le servirà a migliorarsi per il futuro.
cordialmente
principe di livadia

la trovo una buona risposta
mi piace!

Inviato il 12/09/2012 alle 16:58

Candy ha scritto:
danhang ha scritto:

Strano ma vero per una volta sono daccordo con te
Stare senza mutandine e' la cosa piu imbarazzante che ci possa essere(almeno per me) ma imbarazzo e vergogna fanno parte della punizione ed e' sempre e solo lo spanker che decide

concordo!
saranno pure "mie" ma sono e saranno sempre [i:2uovponz]sue[/i:2uovponz]...
come sua è/sarà la competenza di abbassarmele quando più lo riterrà opportuno!

Inviato il 12/09/2012 alle 17:00

vorrei porre la seguente questione riservata eclusivamente alle spankee che, per scelta personale, non praticano alcun tipo di rapporto sessuale col loro spanker disciplinare:
quanto è significativo per voi prenderle senza mutandine? o la sculacciata sarebbe ugualmente efficace per voi se il vostro spanker ve le scostasse semplicemente nel solco per lasciare ugualmente ben scoperte le natiche?
insomma rimanere completamente esposte da quelle parti corrisponde ad un vostra esigenza o è accondiscendenza ad un desiderio abbastanza comprensibile del vostro spanker ? preferireste tenerle forse?
spero di essere stato chiaro ,che la questione sollevi il vostro interesse e ringrazio per l'attenzione salutando ovviamente tutti spanker compresi!

partiamo dal comune (credo) presupposto che una condizione di imbarazzo correlata ad una situazione disciplinare possa meglio portare la spankee, allo stato emotivo giusto...
togliere le mutandine, bè cosa che comunque è decisa dallo spanker...
se domani non me le abbassasse forse mi mancherebbe il contatto [i:1ibjjrvv]pelle sulla pelle[/i:1ibjjrvv], la sua mano calda sul mio culo appena scaldato...
sinceramente non avevo mai pensato alla cosa, anche perché forse una punizione a sedere nudo è più "efficace" di uno a sedere coperto (diciamo così...)
molti spanker credo non accetterebbero di punire qualcuna senza poterle abbassare gli slip: [i:1ibjjrvv]e chi decide allora qui? [/i:1ibjjrvv]:P
a dire il vero ad ogni punizione le mie mutandine scendono, ma io non faccio sesso dopo...
la cosa non credo mi faccia differenza!
alcuni fanno togliere l'intimo [i:1ibjjrvv]per meglio controllare che sia davvero una punizione[/i:1ibjjrvv], altri per un vezzo, ecc...
ma se domani lui decidesse di farmele tenere scoprendomi comunque le natiche (per quanto scomodo)... bè non credo potrei rifiutare
spero di aver risposto alla tua domanda
ps.
scusate il ritardo...
non avevo visto!

Inviato il 12/09/2012 alle 17:18

per Cattiva,
se non c'è intimità tra voi ,credo che toglierti le mutandine sia un significativo momento di imbarazzo da aggiungere alla sculacciata, ancor maggiore se ci devi pensare a farlo da sola .
anzi, per lo stesso motivo, ti farei spogliare completamente per dartele, cosa che invece non avrebbe naturalmente nessun significato se aveste abitualmente rapporti.
anche stare completamente esposta in un lungo corner time aiuta molto del resto la spankee a concentrarsi sul suo imbarazzo.

un caro saluto
principe di livadia

Inviato il 12/09/2012 alle 22:14

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Principe concordo pienamente con lei, ho sempre pensato che infliggere imbarazzi non indispensabili alle disciplinate fosse un ottimo metodo aggiuntivo. Anche costringer la spankee, sgridandola all'inizio, a svestirsi per indossare qualcosa di speciale, ogni tanto è 'simpatico' (NON per lei)

Inviato il 13/09/2012 alle 13:48

cordialmente
principe di livadia

Premetto che a me nn è mai capitato di arrivare al punto di raggiungere l'orgasmo con una sculacciata, ma nel mio caso funziona così:
1. Mi eccita l'idea di essere punita, cioè se si tratta di una sculacciata "più giocosa" nn ho lo stesso effetto... anche se cmq la trovo una cosa piacevole e rilassante.
2. L'eccitazione è mentale ma anche fisica.
3. se l'eccitazione manca, allora qualcosa nn va. Poi può essere anche per il semplice fatto che in quel momento magari nn avevo proprio voglia di prenderle, ma ci possono essere anche motivi più seri.
4. nn è che se mi eccito ad es. per il fatto di essere stata punita per un ritardo, poi il giorno dopo penso : "ah che bello come mi sono eccitata! aspetta che arrivo in ritardo pure oggi!" . Cioè sinceramente ci starei bene attenta per un bel pezzetto.
5. Lo so che a qualcuno piace il fatto di dire: ma come ti sei eccitata? adesso le prendi di più! ma a me no, io sono contenta di eccitarmi è quello che cerco e mi dà fastidio pure il semplice giocare su questa cosa.
Nn so come mai, ma ci ho pensato e i motivi principali sono:
a) semplicemente nn è una mia fantasia,
b) effettivamente per me prenderle nn è semplice anche perchè mi piace prenderne abbastanza
c) sarà che vedo la mia eccitazione come un "regalo " allo spanker.

Inviato il 15/09/2012 alle 11:08

per Cattiva,
se non c'è intimità tra voi ,credo che toglierti le mutandine sia un significativo momento di imbarazzo da aggiungere alla sculacciata, ancor maggiore se ci devi pensare a farlo da sola.

dopo la punizione no (non facciamo né sesso né l'amore) scindo le due cose!
non nego che è estremamente imbarazzante...e la cosa peggiora mi mi fa alzare per abbassarle (non riesco nemmeno a guardarlo in faccia)
anzi, per lo stesso motivo, ti farei spogliare completamente per dartele, cosa che invece non avrebbe naturalmente nessun significato se aveste abitualmente rapporti.

anche questo mi genera un pò d'imbarazzo, se la luminosità della stanza è alta poiché ho un seno grande e per di più ne sono molto gelosa...
ma soprattutto dipende dallo stato emotivo del momento...
ci sono anche giorni che giro nuda per casa senza problemi e mi piace come i suoi occhi mi scrutano
anche stare completamente esposta in un lungo corner time aiuta molto del resto la spankee a concentrarsi sul suo imbarazzo.

un caro saluto
principe di livadia

dopo la punizione sono in uno stato di tranquillità tale che lo cosa non mi disturberebbe...
forse la cosa che non gradisco nel corner time è la lontananza da lui... immediatamente dopo ho bisogno di averlo vicino, di saperlo con me!

Inviato il 15/09/2012 alle 19:46

cattiva,da quanto scrivi mi pare di capire che convivi col tuo spanker che è abituato a vederti girar nuda per casa. non capisco quindi come puoi provare molta vergogna a doverti spogliare.

Inviato il 15/09/2012 alle 21:39

patty ha scritto:
Premetto che a me nn è mai capitato di arrivare al punto di raggiungere l'orgasmo con una sculacciata, ma nel mio caso funziona così:
1. Mi eccita l'idea di essere punita, cioè se si tratta di una sculacciata "più giocosa" nn ho lo stesso effetto... anche se cmq la trovo una cosa piacevole e rilassante.
2. L'eccitazione è mentale ma anche fisica.
3. se l'eccitazione manca, allora qualcosa nn va. Poi può essere anche per il semplice fatto che in quel momento magari nn avevo proprio voglia di prenderle, ma ci possono essere anche motivi più seri.
4. nn è che se mi eccito ad es. per il fatto di essere stata punita per un ritardo, poi il giorno dopo penso : "ah che bello come mi sono eccitata! aspetta che arrivo in ritardo pure oggi!" . Cioè sinceramente ci starei bene attenta per un bel pezzetto.
5. Lo so che a qualcuno piace il fatto di dire: ma come ti sei eccitata? adesso le prendi di più! ma a me no, io sono contenta di eccitarmi è quello che cerco e mi dà fastidio pure il semplice giocare su questa cosa.
Nn so come mai, ma ci ho pensato e i motivi principali sono:
a) semplicemente nn è una mia fantasia,
b) effettivamente per me prenderle nn è semplice anche perchè mi piace prenderne abbastanza
c) sarà che vedo la mia eccitazione come un "regalo " allo spanker.

cara patty,
è interessante ce ti senti eccitata fisicamente solo all'idea di venire sculacciata. credo sia positivo. ci sono segni obiettivi e tangibili che il tuo spanker possa verificare? in caso affermativo credo che farebbe bene a porre attenzione che l'eccitazione non si evolva in piacere ad esempio colla pressione del pube sulle ginocchia, sempre che la sculacciata sia punitiva s'intende.
così verrai ,sempre più eccitata, a trovarti in uno stato di tensione fisica senza sbocchi che ti costringerà a concentrarti sulla tua correzione.
non certo l'eccitazione deve mancare nella sculacciata punitiva insomma, ma il piacere della spankee.( eventualmente glielo si può concedere in un secondo momento quando, pentita e corretta, avrà pienamente capito il senso della pumizione)
un cordiale saluto
principe di livadia

Inviato il 15/09/2012 alle 22:01

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

cattiva,da quanto scrivi mi pare di capire che convivi col tuo spanker che è abituato a vederti girar nuda per casa. non capisco quindi come puoi provare molta vergogna a doverti spogliare.

bingo!

Inviato il 16/09/2012 alle 00:26

Cattiva ha scritto:

Mi spiegheresti in cosa consiste, per te, la distinzione?

Inviato il 16/09/2012 alle 00:28

Crono ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Crono non sai in che [b:wzj2dkdq]vespaio [/b:wzj2dkdq]ti sei andato a cacciare

Inviato il 16/09/2012 alle 17:07

danhang ha scritto:
Crono non sai in che [b:12utfa9k]vespaio [/b:12utfa9k]ti sei andato a cacciare

Oh altroché se lo so
Casco e cinture allacciate, sono pronto.

Inviato il 17/09/2012 alle 01:00

iggyma (223 post, compleanno 1987)

patty ha scritto:
[b:1rzjhq10]5. Lo so che a qualcuno piace il fatto di dire: ma come ti sei eccitata? adesso le prendi di più! ma a me no, io sono contenta di eccitarmi è quello che cerco e mi dà fastidio pure il semplice giocare su questa cosa.[/b:1rzjhq10]

Mi sembra una cosa un pò sciocca usare l'eccitazione come scusa per incrementare la punizione.
Io reputo che debba essere un momento eccitante per entrambi (cosa che solitamente è); pensare o sostenere il contrario, mi sembra una forzatura!

Inviato il 17/09/2012 alle 12:12

cara patty,
è interessante ce ti senti eccitata fisicamente solo all'idea di venire sculacciata. credo sia positivo. ci sono segni obiettivi e tangibili che il tuo spanker possa verificare? in caso affermativo credo che farebbe bene a porre attenzione che l'eccitazione non si evolva in piacere ad esempio colla pressione del pube sulle ginocchia, sempre che la sculacciata sia punitiva s'intende.
così verrai ,sempre più eccitata, a trovarti in uno stato di tensione fisica senza sbocchi che ti costringerà a concentrarti sulla tua correzione.
non certo l'eccitazione deve mancare nella sculacciata punitiva insomma, ma il piacere della spankee.( eventualmente glielo si può concedere in un secondo momento quando, pentita e corretta, avrà pienamente capito il senso della pumizione)
un cordiale saluto
principe di livadia

Caro Principe,
mi va benissimo il tuo discorso se parliamo all'interno del gioco.
Tuttavia nella realtà per me il piacere è importante ed è quello lo scopo del gioco.
Lo so che sono cose difficili da comprendere perchè c'è una contraddizione alla base e cioè: io provo piacere con cose che sono poco piacevoli.
Poi per me una punizione deve fare male, e mi piace arrivare al punto di sentirmi totalmente sottomessa (e cioè essere portata al punto della "resa"). Ma se lo spanker oltre a portarmi a quel punto riesce pure a farmi raggiungere un'orgasmo allora tanto di cappello!

Inviato il 17/09/2012 alle 23:22

iggyma ha scritto:
Mi sembra una cosa un pò sciocca usare l'eccitazione come scusa per incrementare la punizione.
Io reputo che debba essere un momento eccitante per entrambi (cosa che solitamente è); pensare o sostenere il contrario, mi sembra una forzatura!

Anche io penso che sia una forzatura.
Ho sentito spesso usare l'eccitazione come scusa per incrementare la punizione. Io nn giudico nessuno probabilmente qualcuno ha fantasie di questo tipo, ma nn io.

Inviato il 17/09/2012 alle 23:27

patty ha scritto:
Caro Principe,
Tuttavia nella realtà per me il piacere è importante ed è quello lo scopo del gioco.
Lo so che sono cose difficili da comprendere perchè c'è una contraddizione alla base e cioè: io provo piacere con cose che sono poco piacevoli.
Poi per me una punizione deve fare male, e mi piace arrivare al punto di sentirmi totalmente sottomessa (e cioè essere portata al punto della "resa"). Ma se lo spanker oltre a portarmi a quel punto riesce pure a farmi raggiungere un'orgasmo allora tanto di cappello!

cara patty,
nessuna contraddizione. chiaro che se sei una spankee ti piace prenderle anche se fanno male e il dolore è poco piacevole. giusto portarti al punto di" resa" , ma cosa c'entra questo punto con l'orgasmo? non ho capito cioè se riesci ad arrivare all'orgasmo prima o dopo il punto di "resa". se prima mi sembra un grave errore da parte dello spanker perchè la "resa" è conseguenza dello sfinimento post orgasmico e non delle sculacciate, cioè tu te la sei goduta e la punizione è andata a farsi benedire .
non penso invece che potresti provare un orgasmo quando sei sfinita dalle sculacciate ,se non dietro stimolazione manuale da parte del tuo partner che ci può anche stare quando la punizione è andata a buon fine col tuo pentimento e scuse.
un caro saluto
principe di livadia

Inviato il 17/09/2012 alle 23:48

iggyma ha scritto:

sono d'accordo. aumentare la "dose" vedendo la spankee eccitata è proprio dello spanker inesperto che non ha il controllo delle sue azioni e si lascia andare ai suoi gusti sadici.
Al contrario bisogna reagire con calma e fermezza cercando i modi più opportuni per contenere la sua eccitazione ,ad es. sculacciandola in piedi o con un intervallo in corner per il tempo che serve. ne ho già parlato altrove.
un cordiale saluto
principe di livadia

Inviato il 17/09/2012 alle 23:59

Sto facendo un discorso puramente teorico visto che nn ho mai raggiunto l'orgasmo con le sculacciate.

giusto portarti al punto di" resa" , ma cosa c'entra questo punto con l'orgasmo? non ho capito cioè se riesci ad arrivare all'orgasmo prima o dopo il punto di "resa". se prima mi sembra un grave errore da parte dello spanker perchè la "resa" è conseguenza dello sfinimento post orgasmico e non delle sculacciate, cioè tu te la sei goduta e la punizione è andata a farsi benedire .

Ma io me la voglio godere! è qui il punto!
se me la godo perche mi ha fatto raggiungere il punto di "resa" con le sculacciate o se ho raggiunto la resa grazie allo sfinimento post orgasmico come lo chiami tu (che cmq è stato raggiunto grazie alle sculacciate) ...beh, sinceramente la cosa mi importa poco , nn ci vedo nulla di male e cmq in ogni caso nn penserei ad un errore da parte dello spanker (gli errori sono ben altri!).
non penso invece che potresti provare un orgasmo quando sei sfinita dalle sculacciate ,se non dietro stimolazione manuale da parte del tuo partner che ci può anche stare quando la punizione è andata a buon fine col tuo pentimento e scuse.

Per il discorso sulla "stimolazione" secondo me ci sono vari modi di intenderla nel gioco, ti elenco i principali:
1. Alla fine della punizione, intesa come "coccola" per essere stata "brava"
2. Durante le pause e in quel caso è intesa come "controllo" e imposizione del potere dello spanker sul tuo corpo, che in quel momento è suo.
Sinceramente io preferisco il secondo approccio e quindi per me l'orgasmo, grazie alla stimolazione manuale, nn è un "regalo" che mi viene fatto perchè mi sono pentita. Ma è una cosa che fa parte del gioco. E se lui è abbastanza bravo da farmelo provare per è ok!

Inviato il 18/09/2012 alle 00:08

patty ha scritto:
Caro Principe,
Lo so che sono cose difficili da comprendere perchè c'è una contraddizione alla base e cioè: [b:2yp019u4]io provo piacere con cose che sono poco piacevoli.[/b:2yp019u4]

Nella frase in grassetto c'è l'essenza e il motivo per cui la maggior parte di noi si trova qui, detto chiaro e semplice; quella "contraddizione" è il filo e la spankee è l'equilibrista sospesa tra dolore e piacere.
ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2012 alle 00:44

Cattiva ha scritto:

Crono ha scritto:

danhang ha scritto:
Crono non sai in che [b:2s6ex590]vespaio [/b:2s6ex590]ti sei andato a cacciare

Danhang, Cattiva per il momento sta glissando
Peccato, mi interessava sul serio...

Inviato il 25/09/2012 alle 20:29

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Crono ha scritto:

danhang ha scritto:
Crono non sai in che [b:16x0xatk]vespaio [/b:16x0xatk]ti sei andato a cacciare

Questa questione sarebbe adattaad una discussione ad hoc dato che l'argomento è molto importante come anche quello di cui stiamo discutendo in questa sede e al quale non ho ancora preso la decisione di intervenire.

Inviato il 09/10/2012 alle 18:05

valentino62 ha scritto:
Crono ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Crono ha scritto:

danhang ha scritto:
Crono non sai in che [b:do36c57a]vespaio [/b:do36c57a]ti sei andato a cacciare

Questa questione sarebbe adattaad una discussione ad hoc dato che l'argomento è molto importante come anche quello di cui stiamo discutendo in questa sede e al quale non ho ancora preso la decisione di intervenire.

Tranquillo valentino, "quella discussione", se ho ben capito a cosa ti riferisci, è stata già trattata in più topic ed è motivo tuttavia di off-topic continuo, infatti qui il titolo della discussione è "[i:do36c57a]senza mutandine[/i:do36c57a]", comunque, [i:do36c57a]fate vobis[/i:do36c57a] come si suol dire...
ciao,
Keith

Inviato il 12/10/2012 alle 00:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca