Ciao a tuttissimi sono Giulio da Firenze, il mio interesse per le sculacciate risale alle mie esperienze di bambino capriccioso e alle relative punizioni da parte dei miei genitori
Che paura quando capivi che le avresti prese seriamente ma poi che strano piacere ripensare alla punizione ricevuta da poco... Mi sono spesso interrogato se quello che provavo era una cosa normale, una deviazione sessuale o altro ma poi ho capito che non me ne frega nulla, mi piace e basta! Ho gusti abbastanza precisi nello spanking, anzitutto non mi piacciono le urla o i pesanti e tediosi rimproveri ma una ferma decisione da parte dello spanker e una docile sottomissione da parte della spankee. Mi piace il contatto fisico più di ogni altra cosa, le sculacciate date con lunghi frustini o altri oggetti che mi impediscano di tenere ben stretta e immobilizzata la monella da castigare non mi danno alcuna soddisfazione. Non è il dolore in se per se che cerco o cerco di dare ma un modo di comunicare fisicamente un'emozione complessa fatta da piacere, dolore e fiducia nella stessa misura. In alternativa sono anche molto molto moooolto interessato dalle spanking machine, magari la provo e mi fa schifo ma è una fantasia che ho fin da piccolo quella di essere sculacciato a lungo e abbondantemente da una macchina mentre la mia castigatrice osserva impassibile a gambe accavallate le mie lacrime. In realtà mi piacerebbe avvicendarmi nel ruolo di spanker/spankee con una spanking machine... Sono anche interessatissimo al bondage relativamente allo spanking, mettere una monella nell'impossibilità di muoversi e castigarla con paddle e cinghia mmmmmmm...... Ma per fare questo ci vuole una fiducia COLOSSALE che si costruisce nel tempo e, ahimè, non conosco nessuna che condivida con me questa passione vicino a casa...
Per sgombrare ogni dubbio sono comunque completamente contrario alle sculacciate come sistema educativo sui bambini/e, esse sono uno strano divertimento e una strana passione da condividere tra adulti consenzienti e MAI da imporre a bambini e bambine indifesi che debbono godere del massimo rispetto concepibile! Vorrei sapere se qualcuno di voi si rivede in quello che ho scritto o comunque cosa ne pensate. A prestoooooo
Beh ceedo che qui siamo in molti a condividere, benvenuto in forum
Praticanti da ogni dove, mio caro Giulio!
E la fantasia della spanking machine è effettivamente intrigante...
Se stessi a spasso non sarebbe male mettere in gioco le mie conoscenze ingegneristiche per realizzarne una! Ma la imposterei a 200 colpi al minuto ah ah :p
Ciao!
inquietante il tuo avatar
Bentrovato...ma la città dei fior non è Sanremo?
Firenze è la città della fiorentina!!
eh si confermo! Sanremo E' la città dei fiori
Effettivamente.... sembra tu venga da Sanremo....
Benvenuto!
come mai questo avatar? è un po'..... pauroso....
ciao giulio
e benvenuto...
anche se hai un'ambigua provenienza
a rileggerti in giro
dimenticavo la mia domanda...
se dici di odiare gli strumenti lunghi, proprio per il desiderio di contatto fisico, come fai a pensare alla spanking machine
e poi di questa cosa ti piace?
a me è una cosa che non stimola davvero...
Benvenuto barbaro vichingo!
salut
Benvenuto nel forum Giulio,
hanno già chiesto e detto tutto gli altri riguardo la tua presentazione, quindi, a rileggerti per il forum!
ciao,
Keith
Benvenuto ma la città dei fiori non era Sanremo?
Benvenuto giulio...plasma... tra nome e avatar non so cosa sia più inquietante!
Condivido l'importanza del contatto diretto (neanch'io amo molto frustini e simili) ma soprattutto la rilevanza dello scambio di emozioni.
Ti confesso che in genere sono diffidente quando sento di spankofili che hanno un trascorso di bambini picchiati, inevitabile domandarsi quanto questo abbia inciso sull'interesse per lo Spanking da adulto.
Tutti qui condanniamo l'uso di qulunque forma di punizione fisica sui bambini ma posso farti qualche domanda? Cosa pensavi in quei momenti' oggi, da adulto, perchè pensi che i tuoi genitori abbiano fatto uso di punizioni così eccessive fisicamente ed emotivamente?
Questione interessante
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca