Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti dalla città dei fior...

Avviato da giulioplasma il 02/09/2012 alle 18:27

Ciao a tutti dalla città dei fior...

giulioplasma (8 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tuttissimi sono Giulio da Firenze, il mio interesse per le sculacciate risale alle mie esperienze di bambino capriccioso e alle relative punizioni da parte dei miei genitori
Che paura quando capivi che le avresti prese seriamente ma poi che strano piacere ripensare alla punizione ricevuta da poco... Mi sono spesso interrogato se quello che provavo era una cosa normale, una deviazione sessuale o altro ma poi ho capito che non me ne frega nulla, mi piace e basta! Ho gusti abbastanza precisi nello spanking, anzitutto non mi piacciono le urla o i pesanti e tediosi rimproveri ma una ferma decisione da parte dello spanker e una docile sottomissione da parte della spankee. Mi piace il contatto fisico più di ogni altra cosa, le sculacciate date con lunghi frustini o altri oggetti che mi impediscano di tenere ben stretta e immobilizzata la monella da castigare non mi danno alcuna soddisfazione. Non è il dolore in se per se che cerco o cerco di dare ma un modo di comunicare fisicamente un'emozione complessa fatta da piacere, dolore e fiducia nella stessa misura. In alternativa sono anche molto molto moooolto interessato dalle spanking machine, magari la provo e mi fa schifo ma è una fantasia che ho fin da piccolo quella di essere sculacciato a lungo e abbondantemente da una macchina mentre la mia castigatrice osserva impassibile a gambe accavallate le mie lacrime. In realtà mi piacerebbe avvicendarmi nel ruolo di spanker/spankee con una spanking machine... Sono anche interessatissimo al bondage relativamente allo spanking, mettere una monella nell'impossibilità di muoversi e castigarla con paddle e cinghia mmmmmmm...... Ma per fare questo ci vuole una fiducia COLOSSALE che si costruisce nel tempo e, ahimè, non conosco nessuna che condivida con me questa passione vicino a casa...
Per sgombrare ogni dubbio sono comunque completamente contrario alle sculacciate come sistema educativo sui bambini/e, esse sono uno strano divertimento e una strana passione da condividere tra adulti consenzienti e MAI da imporre a bambini e bambine indifesi che debbono godere del massimo rispetto concepibile! Vorrei sapere se qualcuno di voi si rivede in quello che ho scritto o comunque cosa ne pensate. A prestoooooo

Inviato il 02/09/2012 alle 18:27

Re: Ciao a tutti dalla città dei fior...

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Beh ceedo che qui siamo in molti a condividere, benvenuto in forum

Inviato il 02/09/2012 alle 21:44

Candy ha scritto:
Beh ceedo che qui siamo in molti a condividere, benvenuto in forum

WOW calabria!!!! Allora il forum non è composto solo da nordici! Bene bene bene bene!!!

Inviato il 02/09/2012 alle 22:09

Mr_spanker (77 post, compleanno 13-8-1985)

Praticanti da ogni dove, mio caro Giulio!
E la fantasia della spanking machine è effettivamente intrigante...
Se stessi a spasso non sarebbe male mettere in gioco le mie conoscenze ingegneristiche per realizzarne una! Ma la imposterei a 200 colpi al minuto ah ah :p

Inviato il 03/09/2012 alle 00:51

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Ciao!
inquietante il tuo avatar

Inviato il 03/09/2012 alle 10:12

Mr_spanker ha scritto:
Praticanti da ogni dove, mio caro Giulio!
E la fantasia della spanking machine è effettivamente intrigante...
Se stessi a spasso non sarebbe male mettere in gioco le mie conoscenze ingegneristiche per realizzarne una! Ma la imposterei a 200 colpi al minuto ah ah :p

Birbante ma allora sei per lasciare senza fiato eh? Dai falla a tempo perso!

Inviato il 03/09/2012 alle 11:40

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Bentrovato...ma la città dei fior non è Sanremo?
Firenze è la città della fiorentina!!

Inviato il 03/09/2012 alle 13:24

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

eh si confermo! Sanremo E' la città dei fiori

Inviato il 03/09/2012 alle 14:25

Waldo ha scritto:
Bentrovato...ma la città dei fior non è Sanremo?
Firenze è la città della fiorentina!!

Firenze, Fiorenza, Florentia. La città del fiore ovvero del giglio che in realtà era il Giaggiolo ovvero il fiore dell'Iris, un fiore usato fin dai tempi dei romani in profumeria e medicina e che veniva massicciamente coltivato a Firenze. E se qualcuno non è daccordo lo sculaccio con la cinghia!!!!

Inviato il 03/09/2012 alle 14:58

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Effettivamente.... sembra tu venga da Sanremo....
Benvenuto!
come mai questo avatar? è un po'..... pauroso....

Inviato il 03/09/2012 alle 17:05

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao giulio
e benvenuto...
anche se hai un'ambigua provenienza

a rileggerti in giro

Inviato il 03/09/2012 alle 17:35

dimenticavo la mia domanda...
se dici di odiare gli strumenti lunghi, proprio per il desiderio di contatto fisico, come fai a pensare alla spanking machine
e poi di questa cosa ti piace?
a me è una cosa che non stimola davvero...

Inviato il 03/09/2012 alle 17:43

Cattiva ha scritto:
se dici di odiare gli strumenti lunghi, proprio per il desiderio di contatto fisico, come fai a pensare alla spanking machine

Eh si in effetti convengo con te che è strano... Per quanto riguarda il contatto fisico sono sicuro che mi piace. Magari invece la spankingmachine è solo una fantasia che poi messa all'opera mi risulterebbe insopportabile, mi incuriosisce provarla ecco. A te proprio zero zero zero???

Inviato il 03/09/2012 alle 18:14

PrettyZoe ha scritto:
Benvenuto!

Ah ma allora vuoi davvero le sculacciate con la cinghia eh!!!!
In fondo alla mia anima c'è un barbaro vichingo che viene fuori per mettersi le cattivelle impertinenti sulle ginocchia e castigarle a dovere, ecco il perché del mio avatar!

Inviato il 03/09/2012 alle 18:17

giulioplasma ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Eh si in effetti convengo con te che è strano... Per quanto riguarda il contatto fisico sono sicuro che mi piace. Magari invece la spankingmachine è solo una fantasia che poi messa all'opera mi risulterebbe insopportabile, mi incuriosisce provarla ecco. A te proprio zero zero zero???

no, preferisco uno spanker con il [i:2a2y1ent]cane[/i:2a2y1ent], ma non una macchina! sicuramente questa non mi trasmetterebbe delle emozioni, e non leggerebbe le mie...

Inviato il 03/09/2012 alle 18:48

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto barbaro vichingo!

giulioplasma ha scritto:
Cattiva ha scritto:

forse la mia è una domanda stupida..ma nn si può usare una spankingmachine messi sulle ginocchia di qualcuno?!?

Inviato il 03/09/2012 alle 19:07

patty ha scritto:
Benvenuto barbaro vichingo!
giulioplasma ha scritto:
Cattiva ha scritto:

forse la mia è una domanda stupida..ma nn si può usare una spankingmachine messi sulle ginocchia di qualcuno?!?

ahah penso proprio di no, e poi il bello della spanking machine è mettersi di fronte la corrigenda e guardarla negli occhi mentre il sedere viene punito....se stai sulle mie ginocchia nulla impedirà alla mia mano di dartele!

Inviato il 03/09/2012 alle 19:42

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut

Inviato il 03/09/2012 alle 19:54

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

giulioplasma ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Benvenuto!

Ah ma allora vuoi davvero le sculacciate con la cinghia eh!!!!
In fondo alla mia anima c'è un barbaro vichingo che viene fuori per mettersi le cattivelle impertinenti sulle ginocchia e castigarle a dovere, ecco il perché del mio avatar!

Un'anima vichinga..... bello!!!!
sei anche biondo e altissimo?
ahhhh no! il mio didddietro non si tocca

Inviato il 03/09/2012 alle 20:40

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum Giulio,
hanno già chiesto e detto tutto gli altri riguardo la tua presentazione, quindi, a rileggerti per il forum!
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2012 alle 21:59

giulioplasma ha scritto:
Cattiva ha scritto:

no, vorrei me le desse qualcuno
una macchina davvero no!

Inviato il 10/09/2012 alle 17:26

Cattiva ha scritto:
giulioplasma ha scritto:
Cattiva ha scritto:

una macchina davvero no!

Mi sa che sei capitata nel posto giusto
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2012 alle 22:08

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto ma la città dei fiori non era Sanremo?

Inviato il 11/09/2012 alle 15:43

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
giulioplasma ha scritto:
Cattiva ha scritto:

una macchina davvero no!

ciao,
Keith

sono qui apposta!
sono siamo mica qui a fare la permanente alle bambole!

Inviato il 11/09/2012 alle 20:05

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
giulioplasma ha scritto:
Cattiva ha scritto:

una macchina davvero no!

ciao,
Keith

sono qui apposta!
sono siamo mica qui a fare la permanente alle bambole!

Eh no! Alle bambole gli facciamo il culo rosso!!!!

Inviato il 23/09/2012 alle 21:08

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto giulio...plasma... tra nome e avatar non so cosa sia più inquietante!
Condivido l'importanza del contatto diretto (neanch'io amo molto frustini e simili) ma soprattutto la rilevanza dello scambio di emozioni.
Ti confesso che in genere sono diffidente quando sento di spankofili che hanno un trascorso di bambini picchiati, inevitabile domandarsi quanto questo abbia inciso sull'interesse per lo Spanking da adulto.
Tutti qui condanniamo l'uso di qulunque forma di punizione fisica sui bambini ma posso farti qualche domanda? Cosa pensavi in quei momenti' oggi, da adulto, perchè pensi che i tuoi genitori abbiano fatto uso di punizioni così eccessive fisicamente ed emotivamente?

Inviato il 17/10/2012 alle 00:49

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Questione interessante

Inviato il 17/10/2012 alle 20:53

Blue ha scritto:

Ti confesso che in genere sono diffidente quando sento di spankofili che hanno un trascorso di bambini picchiati, inevitabile domandarsi quanto questo abbia inciso sull'interesse per lo Spanking da adulto.

Altro che la scelta del nick, questo sì che è davvero inquietante ...intendo se ci fosse una ipotetica e vaga relazione tra maltrattamenti da bambini e successivo stimolo allo spanking in età adulta, se ne parlò da qualche parte nel forum, se non erro.
ciao,
Keith

Inviato il 17/10/2012 alle 22:16

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Altro che la scelta del nick, questo sì che è davvero inquietante ...intendo se ci fosse una ipotetica e vaga relazione tra maltrattamenti da bambini e successivo stimolo allo spanking in età adulta, se ne parlò da qualche parte nel forum, se non erro.
ciao,
Keith

Non ho alcun dubbio che una correlazione con un evento o una immagine infantile ci sia in ognuno di noi, altrimenti non avremmo queste particolari voglie
Io stesso sono stato spettatore di una scena, all' asilo, che non saprei bene come definire... e che ha lavorato nel mio inconscio

Inviato il 18/10/2012 alle 13:02

Blue ha scritto:

Tutti qui condanniamo l'uso di qualunque forma di punizione fisica sui bambini

quoto!
Blue ha scritto:
ma posso farti qualche domanda? Cosa pensavi in quei momenti' oggi, da adulto, perchè pensi che i tuoi genitori abbiano fatto uso di punizioni così eccessive fisicamente ed emotivamente?

Roby ha scritto:
Questione interessante

però forse troppo personale...

Inviato il 19/10/2012 alle 17:56

Mr_spanker ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Non ho alcun dubbio che una correlazione con un evento o una immagine infantile ci sia in ognuno di noi, altrimenti non avremmo queste particolari voglie
Io stesso sono stato spettatore di una scena, all' asilo, che non saprei bene come definire... e che ha lavorato nel mio inconscio

Beh quella è la tua esperienza Mr spanker, non è detto che per tutti valga lo stesso, io personalmente non la ricordo una scena o una immagine specifica alla quale faccio risalire il mio desiderio spanking di adulto, è piuttosto un [i:2ktfz8qb]insieme[/i:2ktfz8qb] di scene e cose... mai comunque di violenza o maltrattamenti. E chiudo il mio off-topic, visto che siamo in una presentazione
ciao,
Keith

Inviato il 19/10/2012 alle 22:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca