Buongiorno a tutti,
sono Hellospank, 37 anni, di Torino.
Diciamo che dopo moltissimi anni di confusione sul come definirmi ho capito di essere semplicemente uno "switch", ed ogni volta che mi cerco di convincermi di essere o solo spankee o solo spanker ecco che subito vengo attratto dal ruolo opposto...
Che dire, finalmente un forum italiano sull'argomento...in questi anni di appassionato interesse (oserei dire di maniacale studio) nei confronti dello spanking mi sono accorto che è un argomento molto diffuso (nella vita quotidiana, in Tv, al cinema, etc...) ma che viene tenuto mooolto nascosto (io sono stato il primo a nasconderlo e non solo a me stesso) perchè (forse giustamente) non rientra in una modalità di rapporto socialmente sostenibile.
In fondo lo spanking rientra nella categoria delle parafilie (vedere wikipedia).
Vabbè vi ho tediato abbastanza con questa descrizione alla spanking-Quark...
Mi impegno a partecipare attivamente al forum.
Un saluto a tutti...a presto.
Hellospank
Torino spopola
Welcome!!!
Grazie a PrettyZoe e ad indomabile ribelle per i messaggi di benvenuto.
Anche se da molti anni "frequento" lo spanking non ho mai partecipato seriamente ad un forum sull'argomento (...sarà perchè non è mai esistito un forum serio come mi pare essere questo ?!?) chiederei assistenza per non incappare in qualche errore "tecnico" per poi veder qualche messaggio dei moderatori che in grassetto maiuscolo corpo 72 scrivono che sei off-topic (o altre parolacce del genere) ; credo che se succedesse il mio povero cuoricino non reggerebbe (...data anche la mia età avanzata ).
A detta di PrettyZoe Torino spopola...mi fa piacere, e quanti sono gli iscritti di Torino? Cercavo l'elenco iscritti ma non l'ho proprio trovato (mi incuriosiscono sempre i nomi che le persone si attriubiscono nei nick).
Adesso scappo.
A presto.
Hellospank
benvenuto!
Ecco scusate,
ho appena trovato un Area Tecnica dove potermi chiarire le idee sul come funziona il Forum...lo sapevo che andavo subito OT...
Ciao
Hellospank
Per il OT ban immediato!
Ovviamente scherzo!
La lista utenti non è disponibile se non hai il nik colorato di verde o di rosso
Di Torino ci sono numerosi spanker.
Che dirti... Buon forum! Se vai OT...pace!
Sei fortunato che Luca non ti minaccia col cane
Ben arrivato concittadino!!!
ora faranno il gruppo di Torino
e poi diventerà una città off limits
Benvenuto torinese!!
Benvenuto tra noi
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,
beh in questo ultimo weekend vacanziero mi sono chiesto se esista (se no perchè non crearlo?) un elenco riassuntivo dei vari iscritti divisi per area geografica e per appartenenza (spankee, spanker, etc...).
Così uno potrebbe sapere che a Milano ci sono 8 spanker maschi, 3 spanker femmina, 12 spankee femmina, etc...
Dato che ho sempre avuto l'impressione che i più degli spanker sono uomini e le spankee donne, mi piacerebbe sapere in realtà quante donne spanker ci sono (essendo io switch è chiaro il mio conflitto d'interesse!).
un saluto a tutti.
Hellospank
Benvenuto nel forum hellospank,
inizio col dirti che c'è un nick molto simile al tuo, ma non "attivo", io sono uno di quelli di Torino e dintorni, maschio e spanker, interessato solo alle lei, riguardo quante spankee ci sono... be', in Torino iscritte a questo forum, direi, precisamente... 0
ciao,
Keith
[quote="Blue":14fqktt1]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca