Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Esagerazione....

Avviato da iggyma il 30/08/2012 alle 22:20

Esagerazione....

iggyma (223 post, compleanno 1987)

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... il-marito/

Inviato il 30/08/2012 alle 22:20

Re: Esagerazione....

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

iggyma ha scritto:
http://www.giornalettismo.com/archives/470803/la-moglie-che-firma-il-contratto-di-schiavitu-con-il-marito/

Del "contratto" si era già parlato su questo forum discutendo di DD.
La vicenda riportata nell'articolo è vergognosa. Lo stalking -quello vero - è altra cosa.
Attaccarsi ad un gioco fatto di comune accordo per qualche stupida vendetta segna per l'eternità col marchio dell'infamia chi lo fa.
E qui mi fermo perchè potrei diventare decisamente poco "politically correct".

Inviato il 30/08/2012 alle 22:39

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Difatti, che pena sta moglie. Una volta che si è stancata fa delle storie - e peggio, le rende pubbliche. Quando firmi un contratto sai bene le conseguenze; mica era minorenne. D'altronde è una donna... quindi volubile.
(Cattivello in versione acida)

Inviato il 04/09/2012 alle 04:15

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Ma in qualche maniera le si può rivolgere contro.
firmando dimostra che era consapevole e che era partecipe.
comunque è una stronza a mettere tutto in piazza così.
E' come se avesse descritto nei dettagli i rapporti sessuali.
però bisogna vedere la situazione perchè, lo stalking è un altra cosa è una molestia successiva
e quì noi non sappiamo niente.

Inviato il 04/09/2012 alle 09:57

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Cattivello ha scritto:
Difatti, che pena sta moglie. Una volta che si è stancata fa delle storie - e peggio, le rende pubbliche. Quando firmi un contratto sai bene le conseguenze;

danhang ha scritto:
Ma in qualche maniera le si può rivolgere contro.
firmando dimostra che era consapevole e che era partecipe.
comunque è una stronza a mettere tutto in piazza così.
E' come se avesse descritto nei dettagli i rapporti sessuali.

concordo con i ragazzi...
anche se dei rapporti finiscono delle cose non si "urlano" ai sette venti!!!
n.b. sorvolo su Cattivello acido!

Inviato il 10/09/2012 alle 19:37

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Donna estremamente superficiale e stupida perchè non ha pensato che avrebbe messo alla gogna il marito maanche se stessa nonchè il loro bambino che presto saprà dalle chiacchiere a scuola, ovviamente distorte.
Non è la prima volta che queste rivelazioni vengono usate per sputtanare il coniuge in fase di separazione ma sono boomerang.
Ovviamente la signora appartiene alla schiera delle finte slave che pur di evitare che il marito cerchi altre accetta di tutto....finchè le fa comodo.

Inviato il 29/10/2012 alle 00:18

Tiro fuori questo vecchio post per portare alla vostra attenzione una foto che mi sono trovato davanti su fb...
[url:wk4wf9g6]http://i44.tinypic.com/2s12ogg.jpg[/url:wk4wf9g6]
Il mio commento è già nel titolo del post...
Esagerazione senza senso...
Voi cosa ne pensate?

Inviato il 28/06/2013 alle 15:07

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

penso che con sw tipo fotosciòp si possa fare questo e altro

Inviato il 28/06/2013 alle 15:21

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Impressionante. Un effetto del genere - per me ma penso anche per la maggior parte qui - è quanto di più lontano ci possa essere da una sana, bella e piacevole sculacciata. Se la foto è vera (ma non ci metterei la mano sul fuoco), è terribile.

Inviato il 28/06/2013 alle 15:28

L'ho trovata sul profilo di una persona su fb, non credo sia un falso... e anche dando un'occhiata più approfondita, sembra non esserlo...

Inviato il 28/06/2013 alle 15:33

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

ma quella foto non ha niente a che vedere con l'argomento del primo post vero?

Inviato il 28/06/2013 alle 21:54

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Diffidate di quel genere di foto. Che siano vere o no, possono indurre inesperti o superficiali a credere che sia un risultato normale e auspicabile.
Se qualcuno davvero arriva a quei livelli si è perso il [i:v40tae98]sicuro[/i:v40tae98] e [i:v40tae98]sano[/i:v40tae98]. E pure il buonsenso.

Inviato il 28/06/2013 alle 22:22

Roby ha scritto:
:shock:
ma quella foto non ha niente a che vedere con l'argomento del primo post vero?

No, non ha nulla a che fare...
ho sfruttato il titolo per non creare un doppione...

Inviato il 28/06/2013 alle 22:32

Blue ha scritto:
Diffidate di quel genere di foto. Che siano vere o no, possono indurre inesperti o superficiali a credere che sia un risultato normale e auspicabile.
Se qualcuno davvero arriva a quei livelli si è perso il [i:1fxqjouw]sicuro[/i:1fxqjouw] e [i:1fxqjouw]sano[/i:1fxqjouw]. E pure il buonsenso.

Nulla da aggiungere oltre quanto detto da te!!!

Inviato il 28/06/2013 alle 22:33

Concordo anche io con Blue

Inviato il 28/06/2013 alle 22:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Se qualcuno davvero arriva a quei livelli si è perso il [i:2cf7zs3w]sicuro[/i:2cf7zs3w] e [i:2cf7zs3w]sano[/i:2cf7zs3w]. E pure il buonsenso.

Senz'altro, la foto - mi riferisco a quella del primo link - è quella tipica montata ad arte per indurre a leggere l'articolo, shoccante e provocante secondo le intenzioni, che richiama il sesso più "torbido" per il lettore medio... l'articolo lo devo ancora leggere
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2013 alle 22:43

patty (637 post, compleanno non disponibile)

la foto è verissima! ne sono convinta ! ma certo che roba.. chissà se le è andato via tutto ..

Inviato il 03/07/2013 alle 00:24

Ely83 (271 post, compleanno non disponibile)

Che brutta foto.. mi auguro che sia finta!

Inviato il 03/07/2013 alle 14:22

patty ha scritto:
la foto è verissima! ne sono convinta ! ma certo che roba.. chissà se le è andato via tutto ..

Adesso ho visto anch'io la foto in questione, impressionante senza dubbio, tristemente direi ... non so giudicare se è vera o creata ad arte, nel caso complimenti al grafico perché sembra reale... certo io non mi sono mai sognato di ridurre in quel modo un bel popò di monella!
Ma in giro ci sono anche "signori" che si prefiggono quell'obiettivo lì...quindi, occhio fanciulle in che mani vi mettete
ciao,
Keith

Inviato il 05/07/2013 alle 22:39

Eh già occhi sempre aperti

Inviato il 05/07/2013 alle 23:42

Keith ha scritto:
certo io non mi sono mai sognato di ridurre in quel modo un bel popò di monella!
Ma in giro ci sono anche "signori" che si prefiggono quell'obiettivo lì...quindi, occhio fanciulle in che mani vi mettete

Sei troppo gentile a definirli "signori". Non basta metterli tra virgolette... Io cambierei proprio parola.

Inviato il 06/07/2013 alle 00:24

Roby ha scritto:
Eh già occhi sempre aperti

Certe volte farebbe comodo averli davvero anche dietro la testa...

Inviato il 06/07/2013 alle 00:31

L'idea sarebbe di evitare di arrivare al punto in cui devi guardare dietro di te perchè significa che ormai è troppo tardi E poi credo che in quella situazione gli occhi non servano, si sente abbastanza e lei dovrebbe dirgli di smettere prima che sia troppo tardi

Inviato il 06/07/2013 alle 22:26

Roby ha scritto:
L'idea sarebbe di evitare di arrivare al punto in cui devi guardare dietro di te perchè significa che ormai è troppo tardi E poi credo che in quella situazione gli occhi non servano, si sente abbastanza e lei dovrebbe dirgli di smettere prima che sia troppo tardi

Certo Roby, anche io la penso così. Bisogna stare molto attenti fin dall'inizio, non sottovalutare nessun segnale. Certi non sono degli spanker ma dei pazzi

Inviato il 06/07/2013 alle 23:56

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
certo io non mi sono mai sognato di ridurre in quel modo un bel popò di monella!

Sei troppo gentile a definirli "signori". Non basta metterli tra virgolette... Io cambierei proprio parola.

Lo so che non bastano delle virgolette... ognuna può sostituire quella parola con il termine che preferisce, l'importante che si è compreso il concetto
ciao,
Keith

Inviato il 08/07/2013 alle 22:19

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Lo so che non bastano delle virgolette... ognuna può sostituire quella parola con il termine che preferisce, l'importante che si è compreso il concetto

Sì sì, il concetto è chiarissimo

Inviato il 08/07/2013 alle 23:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca