http://www.giornalettismo.com/archives/ ... il-marito/
Difatti, che pena sta moglie. Una volta che si è stancata fa delle storie - e peggio, le rende pubbliche. Quando firmi un contratto sai bene le conseguenze; mica era minorenne. D'altronde è una donna... quindi volubile.
(Cattivello in versione acida)
Ma in qualche maniera le si può rivolgere contro.
firmando dimostra che era consapevole e che era partecipe.
comunque è una stronza a mettere tutto in piazza così.
E' come se avesse descritto nei dettagli i rapporti sessuali.
però bisogna vedere la situazione perchè, lo stalking è un altra cosa è una molestia successiva
e quì noi non sappiamo niente.
Donna estremamente superficiale e stupida perchè non ha pensato che avrebbe messo alla gogna il marito maanche se stessa nonchè il loro bambino che presto saprà dalle chiacchiere a scuola, ovviamente distorte.
Non è la prima volta che queste rivelazioni vengono usate per sputtanare il coniuge in fase di separazione ma sono boomerang.
Ovviamente la signora appartiene alla schiera delle finte slave che pur di evitare che il marito cerchi altre accetta di tutto....finchè le fa comodo.
Tiro fuori questo vecchio post per portare alla vostra attenzione una foto che mi sono trovato davanti su fb...
[url:wk4wf9g6]http://i44.tinypic.com/2s12ogg.jpg[/url:wk4wf9g6]
Il mio commento è già nel titolo del post...
Esagerazione senza senso...
Voi cosa ne pensate?
penso che con sw tipo fotosciòp si possa fare questo e altro
Impressionante. Un effetto del genere - per me ma penso anche per la maggior parte qui - è quanto di più lontano ci possa essere da una sana, bella e piacevole sculacciata. Se la foto è vera (ma non ci metterei la mano sul fuoco), è terribile.
L'ho trovata sul profilo di una persona su fb, non credo sia un falso... e anche dando un'occhiata più approfondita, sembra non esserlo...
ma quella foto non ha niente a che vedere con l'argomento del primo post vero?
Diffidate di quel genere di foto. Che siano vere o no, possono indurre inesperti o superficiali a credere che sia un risultato normale e auspicabile.
Se qualcuno davvero arriva a quei livelli si è perso il [i:v40tae98]sicuro[/i:v40tae98] e [i:v40tae98]sano[/i:v40tae98]. E pure il buonsenso.
Concordo anche io con Blue
la foto è verissima! ne sono convinta ! ma certo che roba.. chissà se le è andato via tutto ..
Che brutta foto.. mi auguro che sia finta!
Eh già occhi sempre aperti
L'idea sarebbe di evitare di arrivare al punto in cui devi guardare dietro di te perchè significa che ormai è troppo tardi E poi credo che in quella situazione gli occhi non servano, si sente abbastanza e lei dovrebbe dirgli di smettere prima che sia troppo tardi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca