sì, propro così!
maledetto, maldettissimo!
non potevo nascere senza questa stramaledetta tendenza?
sono arrivato a questo punto a pensarla così!
perchè spesso questa mia tendenza finisce con lo scontrarsi con l'ordinaria ipocrisia (e non solo) tipica dei nostri tempi...
ma pensate una cosa: già oggi si fà diffcile vivere un rapporto "normale", figurarsi uno di spanking!!!!
maledetto, tu sia stramaledetto!!!!!
....scusate lo sfogo.
su su..non buttarti giu' cosi..
non ce ne è bisogno.
...
alice.
cpiasco quello che dici perchè a volte lo penso anche io...Ma se lasciassimo che tutte le nostre passioni e i sogni non ancora realizzati si trasformassero in maledizioni che infestano il nostro vivere anche il loro compimento poi non ci porterebbe altro che insoddisfazione. Continuiamo a credere nei nostri sogni!
sfogo di spanker in crisi
maledetto spanking, maledetto bdsm....
mi piace il dolore,
mi piace trovare il giorno dopo segni sulla mia pelle
mi piace sentire dolore durante i momenti più belli...il sesso...
mi piace ricevere ordini da un uomo
e quando vedo un frustino mi si illuminano gli occhi...
sono normale????
no.... ma sto così bene
Giusto, Salernitano... hai pienamente ragione, sarebbe stato meglio nascere "normali", senza questo kink incomprensibile per chiunque non ne sia animato.. meglio nascere "vanilla", unirsi alla massa di gente che non capisce e allora condanna, magari provando uno strano brivido nel parlarne ma mascherandolo subito... giusto?
Eppure penso a quanto sia impagabile scorgere quello stesso fuocherello che alberga in me negli occhi di una persona che se lo porta dentro, talvolta bruciante come una maledizione, ma spesso ardente come uno squisito dono del destino concesso a pochi eletti..
scusate se sono rompiscatole....
ma non condivido questo.... e non condivido questo "mettersi al primo posto"....
un "vanilla" è inferiore, vive meno la sua sessulità rispetto a noi perchè non ha queste fantasie?
meglio essere spankee o spanker?
....ma siamo sicuri di essere i numeri uno?
ci sono persone che non condividono questo...ma non per questo sono un gradino in basso, anzi.... ci sono persone molto più perverse (in senso buono intendo)
pensiamo alla bisessualità... noi ci facciamo schiaffeggiare il kulo, ma una persona bisessuale fa sesso con entrambi i sessi.... non è perversione?
pensiamo allo scambio di coppia..... coppie sposate che per gioco vanno e fanno sesso con sconosciuti, o cmq con persone, nonostante l'unione matrimonio o convivenza che sia....
pensiamo ai feticisti.... cazzolina, gente appassionata di scarpe, calze, intimo e piedi..... dei pazzi pervertiti direi....
pensiamo al bdsm, persone che prendono ordini da altre, e si fanno usare (ternine del gergo bdsm) termine che reputo terribile, nonostante sia una schiava
pensiamo agli swich.... persone che "tengono i piedi in due scarpe"..... fanno doppio gioco
ogni persona ha le sue perversioni, grandi o piccole che siano, vissute o meno, rivelate o nascoste....
sinceramente leggere questo post mi ha fatto piacere e allo stesso tempo mi ha fatto un po' arrabbiare
questo post non vuole attaccare nessuno! sia ben chiaro!
è una provocazione bella e buona
Zoe
scambista per gioco
bisessuale
feticista
schiava
e anche mistress quindi swich
Bellissime parole...
... [b:2w3viklg]indomabile, ti stimo![/b:2w3viklg]
A tutti gli altri interventi: non è uno sfogo di Spanker in crisi...ecco, anche per questo è vero ciò che ho detto!!
Solo una (indomabile) è riuscita a cogliere il vero senso delle mie affermazioni...
Salernitano perdona la nostra ignoranza....
rido o piango?
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire si dice......
sono decisamente parole sprecate! Quando non si hanno neanche argomenti per rispondere, ci si attacca alla superiorità
decisamente....basso livello!
senza testa, senza la parte più bella, senza l'essenza ahimè
a questo livello non scendo!
Continuate a lamentarvi di voi stessi e di chi non vi capisce
Salernitano.... ma la tua firma è una pubblicità alla tua mano di spanker?
Concordo con Indomabile Ribelle,
quando in un'altra persona si scorge come una piccola nota conosciuta ecco che subito ricomincia a battere il cuore...non sono solo...non sei solo.
Certo bisogna imparare a conviverci, è un percorso e non è semplice...ma c'è chi ce l'ha fatta, e noi che siamo qui o abbiamo già superato la tempesta o ci stiamo provando...
A presto.
Hellospank
concordo, Zoe. Molto sensata!
bah!...sarà l'aria ma credo che esistano sempre meno spankee o che cmq il significato di questa parolina abbia assunto un senso per così dire..."allargato"!!!
Ho letto tutta questa discussione, veramente molto molto interessante. Direi che mette in campo domande che tutti noi ci siamo posti. Almeno, io me le sono poste.
Soprattutto mi sono chiesto tante volte in passato se avrei mai avuto la fortuna di vivere lo spanking sino in fondo. Sinceramente non mi sono mai sentito "sbagliato", al massimo sfortunato ad avere una fantasia del genere oggettivamente non convenzionale. Certo, in giro c'è molto altro, fantasie... come dire... più estreme. Comunque, visto che sono un inguaribile ottimista, ho vissuto un po' di anni pensando che non sarei mai riuscito a trovare una ragazza con i miei stessi gusti. Gusti non migliori o peggiori di altri, semplicemente diversi da quelli della maggioranza - o da quelli che la maggioranza dichiara come propri.
Certo, c'era la solitudine del non poter accennare la cosa con nessuno. Questo è, secondo me, l'unico fattore veramente negativo di questo mondo. Il fatto che alla fine risulta più accettabile il famoso "puttan-tour" (cosa che trovo terribile) rispetto al dichiarare apertamente il proprio interesse per lo spanking. Si devono ancora fare un bel po' di passi in avanti in questo cammino di civiltà (o di semplice intelligenza). Sono sicuro che ci arriveremo, ma non penso che noi lo vedremo.
Non so se il mio intervento sia o meno in linea con l'argomento del post. Spero di sì, in caso contrario, abbiate pazienza.
dd81
[quote:5p81cxwm]penso la stessa e identica cosa!!!!
Ma riferito a entrambe le parti..... [/quote:5p81cxwm]
Su questo concordo pienamente.
Qua invece... NO
[quote:5p81cxwm]se ci sono "meno" spankee e meno slave.... è perchè vengono a mancare VERI spanker e master che siano in grado di guidare e credere vere sub![/quote:5p81cxwm]
Creare delle sub a mo' di replicanti? uhmmm dissento cordialmente. Rapporti umani e poi si vede.
[quote="Cattivello":1n5t1fp2][quote:1n5t1fp2]penso la stessa e identica cosa!!!!
Ma riferito a entrambe le parti..... [/quote:1n5t1fp2]
Su questo concordo pienamente.
Qua invece... NO
[quote:1n5t1fp2]se ci sono "meno" spankee e meno slave.... è perchè vengono a mancare VERI spanker e master che siano in grado di guidare e credere vere sub![/quote:1n5t1fp2]
Creare delle sub a mo' di replicanti? uhmmm dissento cordialmente. Rapporti umani e poi si vede.[/quote:1n5t1fp2]
bravo cattivello, mi hai tolto le parole di bocca o meglio dalla tastiera!!!!
credo proprio che l'amica abbia preso una tranvata in testa... creare delle spankee??? delle sub????
magari replicanti???? .....ma, ma dove siamo??? In entrambi i ruoli la prima cosa è "sentirsi", non aspettare il mago Spanker o Master che sia (magari cò i soldi e la makkinina) che mi crei tale!!!!!!!
Prima di scrivere qualsiasi atra cosa..... [b:26xd01dd][u:26xd01dd]Caro Salernitano, t'inviterei cortesemente a mantenere un livello d'educazione un po' più alto..... se ti riesce......
[/u:26xd01dd][/b:26xd01dd]
Replicanti? e chi ha parlato di replicanti?
Forse non mi sono spiegata bene, o forse non mi avete capita....
parlo da dominante che mi viene meglio in questo caso
essere Mistress non è prendersi cura del sub? non è prendere per mano questa donzella e portarla a piccoli passi in questo mondo? Non è guidarla, aiutarla, seguirla in tutto questo?
e questo non é "creare" una slave? educare una slave?
poi certo che se prendo una persona con questa fantasia, me la metto sulle ginocchia, 2 sculacciate e grazie e arrivederci... beh questo è tutto un altro paio di maniche!!!!!
Credo che ogni sub, o quasi abbia iniziato per gradi e sotto la guida di qualche dom....
ecco il perchè delle mie parole!
se poi il compito del Dom è giocare con il sedere del sub, non ho capito uan cippa di niente di questo mondo...
ma a casa mia il compito del Dom è di PRENDERSI CURA dell'altra persona! quindi guidarla, seguirla, aiutarla, educarla....crescerla come sub (non come persona).
guarda che forse la maleducata sei te!
tranvata è sintomo di mala educazione?
sei una sobillatrice nonchè provocatrice, non accetto la provocazione, la rimando al mittente e chiudo qui!!!!
basta!
mentre quoto l'intervento di cattivello!
ecco chiudi!
vuoi anche l'applauso?
p.s.
1 - non sono una provocatrice, ma sono direttamente una str0nza quando mi metto
2 - non ti stavo provocato! ho solo detto ciò che penso, e ho spiegato i moviti per cui dico certe cose.... a differenza tua
3- .... beh lasciamo stare.... perchè diventerei davvero cattiva
E' un peccato che una discussione così interessante finisca in questo modo.
DD... quando trovi muri davanti non c'è possibilità di dialogo....
sono davvero dispiaciuta di questo, questo è il neo di questo forum, ci sono persone alcune persone troppo inquadrate che non riescono ad intavolare una duscussione costruttiva.... e prendono il forum come un posto dove dire la loro (che dev'esser legge) e non c'è dialogo.... questo è un vero peccato
ovviamente si parla degli altri sempre con mezzi termini....
purtroppo mancano davvero le palle di mettersi in gioco e confrontarsi
mi dispiace aver contribuito alla litigata virtuale. Il termine replicanti in effetti l'ho scritto io.
..............
ri-quoto cattiva, dopo qsta risposta!!!!
Magari mi sbaglio ma credo che il rapporto master/slave non sia poi cosi diverso dal rapporto spanker/spankee ...in entrambi i casi ci sono dei ruoli da rispettare,in entrambi i casi ci si affida a una persona, in entrambi i casi ognuno ha la propria vita da gestire al di la del gioco...
Riassumendo io spankee mi sottometto al mio spanker e ne riconosco l'autorita' quando sta per punirmi cosi' come la slave si sottomette al suo master quando riceve un'ordine...in entrambi i casi si mantiene inalterata la propria individualita' e personalita'
parole, soltanto parole, parole tra noi......
Ma anche no!
maledetto, tu sia maledetto ogni giorno di più!!!
in un mondo di ipocrisie e gente di convenienza, in me nn avrebbe dovuto nascere una passione così forte per un qualcosa di così appassionante e sensibile....
sempre tu sia maldetto, giorno e notte.
Ciao,
ho letto l'intera discussione, e per certi versi ci sono cose che non sono riuscita a comprendere a pieno, per questo mi limito a dire semplicemente che secondo me è giusto coltivare le proprie passioni, anche come in questo caso le più inusuali.
Nella vita ci sono un sacco di difficoltà, e sono certa che per certi versi lo spanking ce ne procura delle altre, il non potersi confidare con un'amica (o amico) per paura di essere visti in maniera diversa, l'avere sempre timore di venire giudicati dalla massa per le nostre preferenze, il non poter dire al proprio partner cosa realmente si desidera, ed altri...
Allora si potrebbe pensare di mettersi una maschera, e di vivere una relazione giudicata normale dai più, in modo da non avere più di queste preoccupazioni, giusto?
Ma alla fine cosa ci spetta, molti potrebbero dire una vita "normale" consona alla società in cui viviamo; secondo me semplicemente una vita vuota e finta, colma di insoddisfazione, e questa non è vita.
Bisogna farsi forza ed essere se stessi, aspirare a realizzare i propri desideri, con tutte le difficoltà che possono sorgere, perché la felicità che si prova alla fine è la cosa più bella di questo mondo
Mi dispiace se non ho centrato l'argomento, ho scritto semplicemente quello che mi è venuto in mente leggendo i vari post.
Saluti a tutti
MAH
Lasciate perdere l'ipocrisia della massa che non ci vuole certo lo spanking o il bdsm ad essere giudicati male...
Se c'è gente di mente chiusa e ignorante non ci si può fare un bel niente di nulla!
Il giudizio facile delle nostre amate pratiche viene anche da campi che dovrebbero essere più aperti come la psicologia o la psichiatria, pensate un po'!
Se c'è gente bigotta e quadrata non è necessario prendersela sul personale, non si può mica far contenti tutti. Ognuno ha il diritto di essere come vuole e di amarsi per quello che è, e di trovarsi altri che lo apprezzano per quello che 'è al dilà della chiusura o dell'apertura della gente!
Aho , non stiamo mica ammazzando la gente!
Detto cio' aggiungo che ci sono elementi sm in ogni coppia vanilla e che a mio avviso 'è meglio avere il proprio lato oscuro ben visibile, come il nostro, che tanto le cosidette perversioni ce le hanno tutti e quelle dei bigotti possono essere pure peggio, solo che non te le vengono a raccontare!
Dunque ti riferisci all'ipocrisia di chi dice di essere qualcosa e poi ne è un'altra???
Hmmm
Concordo. E aggiungo che quella si chiama menzogna!
Se c'è una cosa che mi manda fuori dai gangheri è la gente che mente sulla propria identità per irretire altri, e non vale solo per lo spanking, vale per qualunque cosa. Se uno mi dice che gli piace 13 e poi mi accorgo che non gli piace 13 ma lo ha detto solo per fare i comodi suoi con me l'ha mi incazzo, divento una bestia, altro che sottomissione. 13 indica qualunque cosa(teatro, cinema, sesso orale, quello che vuoi). E' una cosa per cui perdo le staffe, essere volutamente presi per il culo? non è possibile avere un rapporto di qualunque natura con queste persone. Dove c'è l'inganno volontario non ci può essere nessun rapporto, e scusa se mi ripeto! Se uno si aspetta di avere una relazione monogama con un altro deve almeno essere sincero/a su quello che gradisce o non gradisce nella relazione, non si può dire che ci piace una pratica e poi si cerca di cambiare il partner, è sleale! Se io dico una cosa quella è e mi aspetto lo stesso trattamento!
Essere sleali significa trattare l'altro come una persona inferiore, perchè nel momento che ci si arroga il diritto di ingannare qualcuno si commette un atto di superiorità! Altro che qualche schiaffo sul sedere! E poi si ha il coraggio di chiamare lo spanking violenza? Che ipocrisia!
Hai ragione!
sono sicuramente inferiori, ma si sentono superiori, altrimenti ci farebbero il sacro dono della verità! Dire che si sentono inferiori è un po' come giustificarli, e io non ho pietà per la slealtà! per lo meno questa è la mia esperienza con persone così, che mentono e mentono e mentono e alla fine non ci costruisci niente. Non parlo di una piccola menzogna bianca per piacere, ma mentire sui propri gusti e farlo a vari livelli è ingiustificabile.
Julia, non li giustifico minimamente, ho dovuto separarmi quando ho scoperto che stavo con una bugiarda...anche io non tollero le menzogne, le considero mezzucci di persone meschine.
ti dico solo, per sfogo, che il mio ex era un bugiardo cronico. Mi ha mentito per anni su cose piccole e su cose grandi, e c'è voluto anni per accorgermene. Da allora in poi la mia tolleranza per le bugie è passata dal "non le tollero" ad "odio chi mente".
La distruzione che ne è derivata è qualcosa che ancora mi fa rabbia!
Maledetto tra virgolette mi hai quai rubato l'argomento in effeti da un po' ci penso anche io ma ora non ho tempo di leggere tutto e mi riservo di spiegare meglio perchè, non è per me tanto un problema di ipocrisia o altro ma direi più logistico...bè aggiungerò qualcosa più avanti per ora tieni duro!!!!
Patty
e altri amici del sito
La posso dire una cosa un po' provocatoria?
Gli psichiatri, soprattutto in Italia, non capiscono un cazzo di BDSM! Sono troppo impegnati a "curare" schizofrenici gravi e quant'altro per occuparsi di problemi comuni! Sono proni a dare etichette, spesso sbagliate, ed è normale secondo la loro mentalità, spaventosamente chiusa, che vogliano curare chiunque per qualunque cosa, incluse tendenze S/M...
Non meravigliarti dunque di quello che possano dire sullo spanking.
Detto ciò, dopo aver letto vari articoli in merito, che cercherò di recuperare così ve li linko allegramente, la violenza può essere parte tanto di un rapporto vanilla che di un rapporto S/M, dove, come tutti sappiamo, ogni elemento viene messo in chiaro ed accettato da entrambi le parti.
Quindi contrariamente a quando possano credere i ristretti di mente, la violenza vera e propria, ovverosia l'abuso, può capitare in ogni situazione ed ha più a che vedere con la natura intrinseca della persona che non con la pratica in se. Può indubbiamente capitare che qualche merdaccia abusi del suo potere durante una sessione, ma capita così tante volte in un rapporto vanilla, che quasi non fa cronaca.
saluti a tutti
PS :devo iniziare un'altro post per postare questo articoli?
Hai fatto bene ad aprire un thread a parte
Dunque ecco quello che avrei più o meno scritto se avessi iniziato io questa discussione:
La passione per lo spanking che io scherzando considero un po' un hobby non è purtroppo un passatempo qualsiasi.
Se è vero che offre senzazioni del tutto impareggiabili è anche vero che pone, almeno nella nostra società dei problemi non da poco.
Prima di tutto bisogna trovarsi e non potendo dichiarare ai quattro venti di essere spanker/spankee ovviamente questo crea non poche difficolta di cui abbiamo già parlato estesamente.
ma anche una volta trovata la parter per tale pratica non mancano le difficolta.
Prima di tutto la distanza, data la difficoltà a trovarsi di cui sopra può capitare benissimo di trovare una partner non della stessa zona ma di città distanti centinaia di chilometri e quì scattano i problemi logistici, di tempo ed economici.
Il trovarsi a centinaia di chilometri di distanza richiede tempo, soldi per il viaggio e l'albergo nonchè nel caso non si sia single la difficoltà di giustificare l'assenza.
In questo ci si mette di traverso anche Trenitalia (tanto che avrei voluto aprire un post dal titolo maledetta Trenitalia) che da quando c'è l'alta velocità ha praticamente eliminta i treni a media velocità tipo i vecchi espersso e i rapidi che con una cifra contenuta ti portavano dappertutto in abbastanza poco tempo.
Nel mio caso in primavera mi è capitato di aver trovato una spankee a Bologna, vado sul sito Trenitalia(che odio) e mi esce il percorso torino-milano-bologna tutto con alta velocità, il costo un ble pacco di euro.
COn molte difficoltà riesco a trovare dei treni (tutti locali o meglio come li chiamano adesso interegionali) via Alessandria Piacenza, il costo contenuto ma i tempi di percorrenza biblici con 2 cambi treno.
Mi sono detto ma il vecchi espresso Torino-Bologna che andava così bene che fine ha fatto?.
Vado all'agenzia di viaggio per vedere se riescono a trovare qualcosa loro e magari sfruttare le promozioni che dicono esserci sull'alta velocità e gli dico, dovrei andare a Bologna "castigare una signora".
Risposta, quando deve partire?.
Mà non saprei è sposata non è che ci si possa mettere d'accordo tanto facilmente.
Si ma con l'alta velocità deve prenotare per tempo per avere le promozioni.
Avete capito in che situazione siamo?, una volta saltavi sul treno ti pagavi al massimo un supplemeto rapito ed andavi dove volevi ora per fare un viaggio in treno devi avere un organizzazione da manager.
Ma non finita quì se per caso ci si trova nella stessa zona e si và a casa di uno dei due anche la casa dovrebbe essere di un certo livello, le stanze spaziose per non rischiare situazioni paradossali da film (tipo "la sculacciata") in cui se si usa uno strumento un po' lungo si rischia di tirare giù qualche soprammobile o lampada facendo dei danni ed una brutta figura.
Ci vorrebbe non dico una stanza apposita per le punizioni perchè questa mi pare più una situazione da sadomaso tout cour ma almeno uno studio arredato non con mobili Ikea per dare una parvenza di plausibilità
E poi i vicini possono sentire quindi sarebbe meglio avere una villetta e non un alloggio in condominio se si vive in coppia o in famiglia si rischia di venir beccati sul più bello o di lasciare tracce (vedi i danni di cui sopra) quindi ci vorrebbe una "garconnaire" dove incontrare la propria spankee.
Insomma un bello sforzo finanziario direi....
Detto questo mi resta ancora da esaminare quello che credo sia il fulcro del discorso di Salernitano, ovvero il capitolo delusioni.
é ovvio che anche nel nostro campo non manchino le delusioni per rapporti non troppo sinceri o corretti ,ma se andiamo a vedere, in questo mondo in quale campo trovi della gente corretta?.
Non nei rapporti "vanilla" non nei rapporti tra parenti ne nel lavoro o nelle relazioni d'affari.
Provate a cercare un'auto usata e vedrete quante delusioni...
Quindi per quanto attiene a quest'aspetto dello spanking pur non avendo avuto finora dei contatti esaltanti(tranne alcuni piacevoli scambi di corrispondenza con spankee di tutta Italia tutto sommato direi che la posso prendere con filosofia, non sarebbe andata meglio in ambito "vanilla", la gente è quello che è.
Al corso di espansione della coscienza che ho frequentato ci hanno insegnato che la gente ti valuta in base all'utilità che hai per essa, e ci hanno detto:" non preoccupatevi quando non vi vogliono, preoccupatevi pittosto quando vi scelgono".
Devo dire che fino ad ora ho potuto constatare la validità di tale frase tale frase, che detto per inciso non era certo riferita a rapporti "strani" tipo sadomaso o spankig ma a rapporti d'amore ed amicizia del tutto "normali"
Quanto alla superiorità di noi appassionati rispetto ai cosidetti "vanilla" il problema non si pone noi abbiamo dei gusti che sono difficili da mettere in pratica ma se ci riusciamo ne abbiamo credo una soddisfazione maggiore di chi si limita ad un rapporto di solo sesso ed amore.
Quindi l'unica recriminazione può essere dovuta al fatto di avere delle tendenze che se si riuscissero a praticare in tutta tranquillità darebbero delle sensazioni magnifiche, non è facile per noi vivere pienamente tale passione sia per quello di cui ho appena scritto sia perchè sensazioni così forti in un rapporto d'amore possono essere un po' troppo forti appunto.
Delle volte mi chiedo:" ma riuscirei a vivere davvero un rapporto come sogno fatto di amore sesso e sapnking, o sarebbe troppo coinvolgente?.
Difficile a dirsi credo comunque che delle difficoltà ci sarebbero,ma del resto se avete una Lamborghini la potete usare su strada sfruttandone pienamente le potenzialità? nò di certo dovete andare a correre in pista, ebbene noi siamo un po' come dei propietari di Lamborghini rispetto ai "vanilla" che magari hanno solo una vecchia 500 (quella degli anni 90 che era ben poca cosa).
Paradossalmente possono anche trovarsi meglio di noi,anche se non potranno mai provare le senzazioni di chi possiede un'auto come la nostra, quindi per loro la vita può essere più facile specialmente considerando il rischio che ci becchino quelli dell'agenzia delle entrate (per la Lamborghini è ovvio non per le sculacciate, almeno quelle per ora sono esentasse, ma non ditelo a Monti )
Bè mi sono dilungato veramente troppo e me ne scuso, ma il discorso mi interessa molto e spero di aver fatto un quadro il più preciso possibile della situazione senza peraltro alimentare polemiche.
Ciao a tutti
Vale, non ti riconosco più. Non eri te quello che invitava le amiche spankee nei frutteti e nelle vecchie scuole? E adesso mi parli di appartamenti e arredi di Ikea? Uno romantico come te che spreca la sua fantasia a scrivere su Trenitalia? (anche se mi hai fatto ridere...)
E' vero è un mondo difficile (come cantava qualcuno) il nostro, ma a me continua a sembrare più difficile trovare una persona da amare che una da sculacciare. Non ti arrendere che la botta di culo sta sempre dietro l'angolo, l'importante è esserci.
Sul fatto che noi si abbia qualcosa in più rispetto ai vanilla non mi trovi d'accordo. Cosa avremmo in più? Forse me lo devi spiegare meglio.
Tutti hanno un lato oscuro,
quello degli spanker/spankee è piuttosto chiaro e palese
perciò abbiamo una marcia in più!
Abbiamo la capacità di esaminare più attentamente ed esplorare il lato oscuro della nostra anima...
Chissà i vanilla che hanno dentro, chissà cosa nascondono dietro le proprie repressioni e la bella facciata!
Chissà...
Un saluto
Quindi sarebbe la capacità di accettare e vivere con gioia il nostro lato oscuro a renderci più fichi?
Mmmhh....rispetto ad una persona repressa, sono d'accordo, forse si vive con più gusto, ma ci sono persone che effettivamente hanno molti meno lati oscuri senza per questo essere represse, magari vivono la vita in modo un po' più casuale/istintivo/animale -non so bene come spiegarmi- ma se la godono anche loro.
dubito che ci siano persone senza lati oscuri
dubito fortemente
l'animo umano è stracolmo di lati oscuri
e anche l'aggressione più oo meno sublimata è un instinto animale!
Arisaluti
Ah dimenticavo di dedicare a Salernitano questa canzone del grande Ivan Graziani...
"maledette malelingue" http://youtu.be/AokBWcHkQOA
Dedicata anche a Patty che ci ha informato dell'articolo del giornae della sua zona, a proposito se vuoi mi farebbe piacere avere maggiori dettagli sia quì che via mail, mi sta venedo voglia di scrivere una lettera a questo giornale.
Per divertirci possiamo modificarne il testi in maledette sculacciate, con la metrica mi pare che ci siamo....
Finisco citando Ivan:
"così la gente vede il male anche dove non ce n’è"
Si tratta di accettare ed esplorare il lato oscuro che ciascuno ha, questo ci rende più fichi! E' la consapevolezza, la conoscenza più profonda di quello che siamo, che ci permette anche di dominarci meglio. Prchè comunque tutti hanno un lato oscuro.
Ecco Valentino!
Ma allora c'è ancora qualcuno che legge Castaneda!
Ripropongo questo mio post in relazione alla domanda posta da Ely in un suo nuovo post...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca