Le brave bambine non fanno i capricci. Le brave bambine non fanno la lotta, non si accapigliano e non si arrabbiano. Le brave bambine non strillano e non battono i piedi, ma soprattutto le brave bambine non piangono. Mai. Ingoiano le lacrime assieme alla rabbia, stringono i pugni ma li tengono lungo i fianchi. Cacciano indietro la frustrazione e sforzano un sorriso.
Io non sono mai stata una brava bambina, ma ci ho dovuto provare e ora, ora che non ascolto più quelle voci che mi dicono come ci si comporta mi rendo conto di non aver mai imparato ad arrabbiarmi, di tenere ancora i pugni stretti lungo i fianchi, di non sapere dove siano finite le mie lacrime, di aver spinto la frustrazione così in profondità che si è formato un cratere dentro di me.
Qui entra in gioco il mio bisogno, non una semplice parafilia, non una bizza caratteriale, ma un vero e proprio bisogno, quasi viscerale, di essere presa e sculacciata.
E allora mi rifiuto. Manipolo. Nego. Negozio. Sbatto i piedi. Scalcio. Mi arrabbio. Lotto. Supplico. Piagnucolo. Infine mi arrendo con immensa gratitudine per quella mano che coi suoi colpi mi permette di essere me stessa, la ribelle che non ha mai saputo fare realmente la brava.
Le lacrime non le ho ancora ritrovate, col tempo, chissà..
sigh
... se mai ritroverai le tue lacrime, spero siano quelle giuste, profonde, liberatrici...
nei tuoi scritti leggo di me!
bello :')
i tuoi post sono sempre carichi di emozioni ed è davvero un piacere fare parte di questa tua condivisione. grazie.
capisco e comprendo.
...
molto.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca