Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

strategie per il dolore

Avviato da indomabile ribelle il 27/08/2012 alle 14:40

strategie per il dolore

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Domanda rivolta alle mie care colleghe spankee, ma eventualmente aperta agli spanker che volessero contribuire secondo la propria esperienza: avete dei modi per sopportare meglio il dolore quando venite sculacciate?
Forse dovrei introdurre meglio la domanda, io non mi reputo una masochista, anche se poco mi importa esaminare la mia indole e potermi appiccicare un'etichetta, ma in tutta sincerità ho sempre interpretato il dolore fisico come "mezzo" e non tanto come fine; ovvero, il dolore deve assolutamente esserci quando le prendo, intenso nella misura da farmi poi sentire bene, soddisfatta e rinfrancata.
Però il mio prenderle non è finalizzato alla ricerca pura del dolore, quanto a tutto ciò che grazie ad esso ne deriva.
Ho notato e mi è stato fatto notare che quando ho tanto male tendo a scuotere la testa, di solito in un cuscino (ma sono anche riuscita a prendermi delle belle zuccate contro il muro o il pavimento ).
Credo che un po' tutte concorderanno che una pressione sulla zona appena colpita esercitata con la mano aiuti a dissipare un po' il dolore, oltre ovviamente a un piccolo massaggio che però non sempre lo spanker è propenso a elargire ( ).
Ciò che più mi aiuta è cercare di concentrarmi e smettere di combattere la paura del dolore a livello psicologico, assecondare le sensazioni, accogliere il dolore come necessario e persino benefico. Quando ci riesco i muscoli si rilassano, il corpo e la mente smettono di lottare e la paura diminuisce.
Essere tenuta stretta, saldamente, mi aiuta anche, per questo mi è più difficile prenderle "a distanza", con un paddle lungo o un cane.. a volte anche solo sentire la sua mano libera posata sulla mia schiena mi tranquillizza.
Mi interessa sentire, ad esempio, se sia meglio sapere in anticipo quante ne prenderete, tipo "Ora te ne darò 100 con il paddle e poi 100 con il cane", o se aumenti la paura?
Avete consigli, esperienze, strategie che vi aiutano?

Inviato il 27/08/2012 alle 14:40

Re: strategie per il dolore

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao indomabile ribelle,
non sono molto ferrato nella materia "resistenza" e tecniche affini non essendo una spankee e neanche uno spanker [i:339xeuyy]extra strong[/i:339xeuyy]...
Però posso rispondere all'ultima questua:

indomabile ribelle ha scritto:
Mi interessa sentire, ad esempio, se sia meglio sapere in anticipo quante ne prenderete, tipo "Ora te ne darò 100 con il paddle e poi 100 con il cane", o se aumenti la paura?

Secondo me è tutta una questione psicologica in questo caso, saperlo prima o non saperlo... come è vero che la resistenza al dolore si può vincere con la concentrazione, non è una "balla", certi ci riescono eccome... hai presente i fachiri?
Qualcosa del genere è possibile, non è da tutti ovvio, né mentalmente né fisicamente riuscirci, però può essere una via... di fuga.
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2012 alle 01:05

Keith ha scritto:
Secondo me è tutta una questione psicologica in questo caso, saperlo prima o non saperlo... come è vero che la resistenza al dolore si può vincere con la concentrazione, non è una "balla", certi ci riescono eccome... hai presente i fachiri?
Qualcosa del genere è possibile, non è da tutti ovvio, né mentalmente né fisicamente riuscirci, però può essere una via... di fuga.
ciao,
Keith

Sì, sì infatti concordo, è decisamente un fattore psicologico.. io chiedevo perchè personalmente preferisco sapere quanti colpi in anticipo, altrimenti vado nel panico.
La concentrazione ha un ruolo importantissimo.
Grazie Keith

Inviato il 28/08/2012 alle 08:50

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Domanda rivolta alle mie care colleghe spankee, ma eventualmente aperta agli spanker che volessero contribuire secondo la propria esperienza: avete dei modi per sopportare meglio il dolore quando venite sculacciate?
Forse dovrei introdurre meglio la domanda, io non mi reputo una masochista, anche se poco mi importa esaminare la mia indole e potermi appiccicare un'etichetta, ma in tutta sincerità ho sempre interpretato il dolore fisico come "mezzo" e non tanto come fine; ovvero, il dolore deve assolutamente esserci quando le prendo, intenso nella misura da farmi poi sentire bene, soddisfatta e rinfrancata.
Però il mio prenderle non è finalizzato alla ricerca pura del dolore, quanto a tutto ciò che grazie ad esso ne deriva.
Ho notato e mi è stato fatto notare che quando ho tanto male tendo a scuotere la testa, di solito in un cuscino (ma sono anche riuscita a prendermi delle belle zuccate contro il muro o il pavimento ).
Credo che un po' tutte concorderanno che una pressione sulla zona appena colpita esercitata con la mano aiuti a dissipare un po' il dolore, oltre ovviamente a un piccolo massaggio che però non sempre lo spanker è propenso a elargire ( ).
Ciò che più mi aiuta è cercare di concentrarmi e smettere di combattere la paura del dolore a livello psicologico, assecondare le sensazioni, accogliere il dolore come necessario e persino benefico. Quando ci riesco i muscoli si rilassano, il corpo e la mente smettono di lottare e la paura diminuisce.
Essere tenuta stretta, saldamente, mi aiuta anche, per questo mi è più difficile prenderle "a distanza", con un paddle lungo o un cane.. a volte anche solo sentire la sua mano libera posata sulla mia schiena mi tranquillizza.

Cara indomabile, non so se ci siano delle tecniche valide per resistere meglio, probabilmete l'unica tecnica è di tipo mentale ma non sò se sia facile applicarla e come la si applichi.
Per il resto mi fai morire una spankee come te non si trova tutti i giorni,apprezzo molto la tua preferenza di sapere quante ne prenderai, a mio avviso è la situazione più eccitante che si possa creare... fortunato che ti sculaccia

Inviato il 28/08/2012 alle 16:39

danhang (711 post, compleanno 1-5)

[quote:1lodjjvj]Mi interessa sentire, ad esempio, se sia meglio sapere in anticipo quante ne prenderete, tipo "Ora te ne darò 100 con il paddle e poi 100 con il cane", o se aumenti la paura?
Avete consigli, esperienze, strategie che vi aiutano?[/quote:1lodjjvj]
dico la mia...
dichiarare il numero dei colpi è una pratica interessante e coinvolgente, si può ad esempio incominciare una trattativa verbale con la spankee, e si può ipotizzare una autovalutazione, chiedere quante se ne è meritate per quella particolare mancanza.
Naturalmente ogni risposta sarà sbagliata per postulato... e servirà solo ad aumentare la dose. Però.
Lo spanker non è tenuto a mantenere quello che dice. comanda lui e basta e quindi con un arbitrio insindacabile, dice un numero ma poi, lo supera anche senza nessuna ragione.
Dichiarare numeri alti e poi eseguire senza intermezzi mi sa tanto da ragioneria dello stato.
Se si vuole arrivare ad un numero alto è sempre meglio arrivarci in progressione. Per dare sconforto alla corrigenda. Prima 30 poi magari ci si arrabbia e se ne aggiungono 20 poi verso la fine si trova una scusa per aumentarne ancora in una progressione sfibrante, a piccoli pezzetti se ne aggiungono magari solo 2, poi ancora 5 poi si passa a 10 e poi si chiede se la punizione è stata sufficente, si aspetta la risposta e si continua, perchè naturalmente non va bene. Altri 10 poi magari si riabbassa a 3, fino a togliere ogni certezza di una fine.
per quanto riguarda il dolore, posso solo dire che è sempre meglio assecondare lo spanker su ogni richiesta.

Inviato il 29/08/2012 alle 09:11

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

una strategia per il dolore....
a dire il vero non ne ho molte, nel senso ne ho per alcune pratiche, ma per altre non ho molte soluzioni....
non ho strategie contro frustini, mani ecc....sarà che è una cosa che amo molto....
il dolore mi piace... il dolore aumenta insieme al piacere, nella stessa misura....fino ad arrivare ad essere una cosa sola.... piacere puro...
il dolore c'è, ma è come se non lo sentissi.... è magnifico

Inviato il 29/08/2012 alle 10:23

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

strana domanda... o quanto meno particolare!
dovrei pensarci!
circa dolore e piacere concordo con Zoe!

Inviato il 29/08/2012 alle 16:55

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Sì, sì infatti concordo, è decisamente un fattore psicologico.. io chiedevo perchè personalmente preferisco sapere quanti colpi in anticipo, altrimenti vado nel panico.
Grazie Keith

Psicologica e soggettiva aggiungo, ovvio direte, in quanto magari un'altra signorina spankee al posto tuo preferisce non conoscere [i:1oh1tw71]prima[/i:1oh1tw71] quanti colpi riceverà sul culetto e, ad esempio, con quale strumento... tutte informazioni che [i:1oh1tw71]preparano[/i:1oh1tw71] in anticipo e influiscono sulla percezione, anche del dolore, credo.
ciao,
Keith

Inviato il 01/09/2012 alle 01:17

danhang ha scritto:
Lo spanker non è tenuto a mantenere quello che dice. comanda lui e basta e quindi con un arbitrio insindacabile, dice un numero ma poi, lo supera anche senza nessuna ragione.

Lo spanker così descritto mi sa di dittatore.. io sono più per un "re salomonico".. lui sa quante ce ne vogliono, se vuole dirmelo meglio per me, se ritiene di doverne aggiungere in corso di elargizione, anche con un pretesto poco credibile, ci sta, ma superare il numero che lui stesso aveva preannunciato senza una motivazione per me significa minare la fiducia che ho in lui, a che pro? per divertimento?
Perchè se preferisce può anche non dirmi in anticipo quanti colpi e tagliamo la testa al toro, no? Se vuole divertirsi rallenta un po' che sembra smetta e poi riprende, come dici tu, ma se decide di farmi sapere quanti, allora io devo potermi fidare.

Inviato il 01/09/2012 alle 07:14

Keith ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Grazie Keith

Psicologica e soggettiva aggiungo, ovvio direte, in quanto magari un'altra signorina spankee al posto tuo preferisce non conoscere [i:29m0g9xj]prima[/i:29m0g9xj] quanti colpi riceverà sul culetto e, ad esempio, con quale strumento... tutte informazioni che [i:29m0g9xj]preparano[/i:29m0g9xj] in anticipo e influiscono sulla percezione, anche del dolore, credo.
ciao,
Keith

Si, certamente soggettiva, ma nel mio caso sapere quanti colpi in anticipo funge anche da deterrente per possibili azioni sovversive, se ad esempio quando si comincia non me lo dicesse e andasse avanti senza che io possa intravederne una fine, cosa me ne frega se quando mi agito mi dice "te ne aggiungo altre 20" che tanto manco so a che punto siamo?

Inviato il 01/09/2012 alle 07:18

danhang ha scritto:

Lo spanker così descritto mi sa di dittatore.. io sono più per un "re salomonico".. lui sa quante ce ne vogliono, se vuole dirmelo meglio per me, se ritiene di doverne aggiungere in corso di elargizione, anche con un pretesto poco credibile, ci sta, ma superare il numero che lui stesso aveva preannunciato senza una motivazione per me significa minare la fiducia che ho in lui, a che pro? per divertimento?
Perchè se preferisce può anche non dirmi in anticipo quanti colpi e tagliamo la testa al toro, no? Se vuole divertirsi rallenta un po' che sembra smetta e poi riprende, come dici tu, ma se decide di farmi sapere quanti, allora io devo potermi fidare.

A che pro? Semplicemente perché hai deciso di affidarti a lui?
E quindi le sue scelte vanno rispettate?
In linea di massima (dico questo xke purtroppo non è sempre così...) ci si affida ad una persona fidata, competente e con attenzione primaria alla spankee... Pertanto scusa la franchezza, se secondo lui il tuo kiulo non è stato punito a dovere, ha tutto il diritto di continuare! Perché? Beh il diritto gliel'hai dato tu
Ricordiamoci care spankee che gli spanker esistono perché noi gli diamo la possibilità di esserlo!
Spanker non me ne vogliate, ma è il sub che si mette nelle mani del dom

Inviato il 01/09/2012 alle 08:11

PrettyZoe ha scritto:
danhang ha scritto:

In linea di massima (dico questo xke purtroppo non è sempre così...) ci si affida ad una persona fidata, competente e con attenzione primaria alla spankee... Pertanto scusa la franchezza, se secondo lui il tuo kiulo non è stato punito a dovere, ha tutto il diritto di continuare! Perché? Beh il diritto gliel'hai dato tu
Ricordiamoci care spankee che gli spanker esistono perché noi gli diamo la possibilità di esserlo!

Certo che le decisioni in merito al mio "kiulo" come dici tu spettano a lui, ciò non toglie che se per suo puro divertimento e senza una qualunque motivazione lui si mette a fare il giochino del rilancia e raddoppia, allora a che serve che mi dica quante all'inizio?

Inviato il 01/09/2012 alle 22:57

[quote:187zcgoa]Certo che le decisioni in merito al mio "kiulo" come dici tu spettano a lui, ciò non toglie che se per suo puro divertimento e senza una qualunque motivazione lui si mette a fare il giochino del rilancia e raddoppia, allora a che serve che mi dica quante all'inizio?[/quote:187zcgoa]
il problema infatti è tutto quì ... il problema è che non capisci ed è anche molto difficile da spiegarti.
Il tuo essere spankee è solo un incidente fisiologico... non sei cerebrale.
Forse dipende dal fatto che devi dividerti tra due situazioni, non lo so spiegare altrimenti.
fatto sta è che sei completamente fuori dalla mia sintonia.
Comunque provo e tento una spiegazione.
Tutto quello che facciamo nell' ambito spanking, in una normale situazione, NON ha senso.
Non ha senso fare la monella a 30 anni, non ha senso sculacciare un adulta, non ha senso procurare dolore ad un altro. e non ha senso dire prima quanti colpi devi ricevere.
Non ha senso pensare di punire qualcuno e non ha senso soprattutto accettare di farsi scoprire il culo per farsi sculacciare di santa ragione...
Eppure, a differenza di quello che dice Vasco, in tutto questo un senso c'è.
Solo bisogna essere in sintonia bisogna appartenere ad una elite, ad una ristretta cerchia che comprende queste dinamiche.
Bisogna provare piacere a vivere queste situazioni.
Ma forse tu preferisci ridere sul cuscino.
E' come quando mi dicono... " a me non piace leggere" ed io gli rispondo...
Mi dispiace per te non sai cosa ti perdi.
quì è la stessa cosa.

Inviato il 02/09/2012 alle 00:31

danhang ha scritto:
il problema infatti è tutto quì ... il problema è che non capisci ed è anche molto difficile da spiegarti.
Il tuo essere spankee è solo un incidente fisiologico... non sei cerebrale.
Forse dipende dal fatto che devi dividerti tra due situazioni, non lo so spiegare altrimenti.

Wow Danhang, dove sei stato tutta la mia vita? Era l'ora che qualcuno riuscisse a leggermi nell'anima!
danhang ha scritto:
fatto sta è che sei completamente fuori dalla mia sintonia.

Sinceramente non mi pongo il problema di stare in sintonia con persone altre che quelle importanti nella mia vita..
danhang ha scritto:
Tutto quello che facciamo nell' ambito spanking, in una normale situazione, NON ha senso.
Non ha senso fare la monella a 30 anni, non ha senso sculacciare un adulta, non ha senso procurare dolore ad un altro. e non ha senso dire prima quanti colpi devi ricevere.
Non ha senso pensare di punire qualcuno e non ha senso soprattutto accettare di farsi scoprire il culo per farsi sculacciare di santa ragione...
Eppure, a differenza di quello che dice Vasco, in tutto questo un senso c'è.
Solo bisogna essere in sintonia bisogna appartenere ad una elite, ad una ristretta cerchia che comprende queste dinamiche.
Bisogna provare piacere a vivere queste situazioni.

Dici che un senso ce l'ha, certo, ma aggiungo io, non ha [i:3tgmc0tz]un[/i:3tgmc0tz] senso, ovvero il senso varia a seconda degli individui, della coppia.
Ma che si sono scordati di proclamare pubblicamente la tua elezione a [i:3tgmc0tz]gran visir[/i:3tgmc0tz] nel senso più stretto del termine, "colui che decide", dello spanking?

Inviato il 02/09/2012 alle 07:50

Indomabile, io non so leggere nell'anima delle persone che mi sono distanti (in quelle vicine si).
Però so leggere e molto bene i post di un forum.
io non ti conosco e non ti ho mai visto quindi... quello che so di te è esattamente quello che tu hai scritto di te.
Sei tu che ti sei data questo aspetto, questo avatar e questa personalità non io.
Non puoi prendertela con me solo perchè so leggere.
per quanto riguarda il resto...
va bhe ci sono risposte che vanno bene per tutte le stagioni e tutti i post...
c' è gente che ragiona solo per luoghi comuni e certamente si può dire che il senso varia a seconda della coppia. io aggiungerei che cambia anche a seconda del pianeta (sono sicuro che su Marte il senso è un altro).
Indomabile!!!
Il senso è uno solo... UNO soltanto...
ricavare piacere sessuale da queste azioni.
Per quanto riguarda il gran visir grazie ma, io, se guardi sul mio profilo mi sono già autoproclamato " guru" da solo...
eletto alla unanimità + uno... cioè io....
però ti giuro che non ho mai obbligato nessuno a fare qualcosa che non voleva...
nemmeno mia moglie.
quindi tu continua a fare quello che ti pare... non devi certo rendere conto a me.

Inviato il 02/09/2012 alle 09:34

danhang ha scritto:
Indomabile!!!
Il senso è uno solo... UNO soltanto...
ricavare piacere sessuale da queste azioni.

Ma chi l'ha stabilito? Tu? Come fai a essere così assolutista?
Questo sarà l'unico senso per te ma cosa ti fa affermare con tanta sicurezza che altri non ci trovino dell'altro?
Non credo questo scambio d'opinioni ci possa portare da qualche parte e non perchè io non sono "sulla tua sintonia" ma perchè ho il sospetto che a te piaccia troppo il suono della tua voce per aprirti alle opnioni dissenzienti..

Inviato il 02/09/2012 alle 09:49

Io la chiudo quì.

Inviato il 02/09/2012 alle 09:59

PrettyZoe ha scritto:

Certo che le decisioni in merito al mio "kiulo" come dici tu spettano a lui, ciò non toglie che se per suo puro divertimento e senza una qualunque motivazione lui si mette a fare il giochino del rilancia e raddoppia, allora a che serve che mi dica quante all'inizio?

Può dire e fare cosa vuole del tuo kulo!
quindi se vuole rilanciare a suo piacimento e godersi il tuo "disappunto", il tuo stupore.... il tuo imbarazzo.... è LIBERISSIMO di farlo, a mio parere....
perchè? ripeto....gliel'hai dato tu il permesso
[b:1tm8vzbj]Dan[/b:1tm8vzbj] se posso permettermi un consiglio..... lascia stare, sono pensieri ed opinioni diverse....
il punto come già detto più volte, dev'esserci da ambo le parti la voglia di mettersi in gioco per avere una discussione sana e piacevole, costruttiva!
anche se scrivi che siamo un'èlite..... naaaaaaaaaaaa ma quale èlite.... il mondo è pieno di perversione, sotto milioni di forme
[b:1tm8vzbj]Indomabile e Dan[/b:1tm8vzbj]non è detto che per forza debba esserci un'idea comune, o migliroe di un'altra... Uno la vive in maniera più "pura", e l'altra in maniera più "fisica"...
sono modi diversi...
l'importante è divertirsi

Inviato il 02/09/2012 alle 12:23

PrettyZoe ha scritto:
[b:ls948rk6]Dan[/b:ls948rk6] se posso permettermi un consiglio..... lascia stare, sono pensieri ed opinioni diverse....
il punto come già detto più volte, dev'esserci da ambo le parti la voglia di mettersi in gioco per avere [u:ls948rk6]una discussione sana e piacevole, costruttiva![/u:ls948rk6]
anche se scrivi che siamo un'èlite..... naaaaaaaaaaaa ma quale èlite.... il mondo è pieno di perversione, sotto milioni di forme
[b:ls948rk6]Indomabile e Dan[/b:ls948rk6]non è detto che per forza debba esserci un'idea comune, o migliroe di un'altra... Uno la vive in maniera più "pura", e l'altra in maniera più "fisica"...
sono modi diversi...
l'importante è divertirsi

Una discussione implica che da tutte le parti ci sia la voglia di condividere le proprie opinioni senza presentarle come assolute, come verità imprescindibile e incontestabile. Hai mai avuto l'impressione che questo fosse il mio approccio? A me sembra proprio ciò che ha fatto ripetutamente Dan.
"Sana piacevole e costruttiva"? I presupposti c'erano tutti, ma quando qualcuno (sempre il mio amico Dan) si lancia in commenti che sanno un po' troppo di giudizio, abbi pazienza, che faccio, incasso?

Inviato il 02/09/2012 alle 12:47

come ho già scritto, non dev'esserci per forza un'idea comune!
e come ho già detto avete modi di vivere le cose diversamente!
Dan ha sicuramente un modo tutto suo di dire le cose, e... niente! Indomabile direi che ci stiamo già dicendo tutto in privata sede, e quindi non sto a spiegare qui i motivi per cui ho un pensiero piuttosto che un'altro
tranquilla! è bene avere idee diverse! grazie al cielo le idee sono tante!
del resto, il mondo è bello perchè è vario

Inviato il 02/09/2012 alle 13:36

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Allora io personalmente nn mi preoccupo molto di come cercare di sopportare meglio il dolore, a meno che la punizione sia dura e che mi sia dato ordine di stare ferma il più possibile.
In questo caso faccio esattamente come te, Indomabile, ovvero cerco di rilassarmi.
Ma in realtà preferisco quando questo rilassamento avviene naturalmente, magari anche per il solo fatto di riconoscere quei piccoli gesti di attenzione che ci sono in questi casi.
Insomma nello spanking per me il rilassarmi e il lasciarmi andare è l'obiettivo numero uno.
Per quel che riguarda il numero di colpi, preferisco nn saperlo.
La cosa mi mette agitazione. Nn mi interessa molto sapere quante ne riesco a prendere.
E poi se quel giorno reggo meno?? In quel caso ci sono 2 sole possibilità: andare avanti lo stesso, o fermarsi prima. E nessuna delle 2 mi piacciono molto.
E poi se il numero è basso magari ti tocca contare!!
e io odio contare perchè è impossibile riuscire a rilassarsi visto che sai quello che succederà subito dopo aver detto il numero e in più il contare mi distrae..
a me basta prenderle il giusto, tutto qui.
Per la polemica sul fatto che uno spanker possa o meno aumentare o diminuire i colpi secondo i suoi criteri...
ecco, io qui la penso come dan e zoe.
Cioè è come quando magari sai che userà solo la mano e poi ti tira fuori la spazzola! In quel caso di solito nn si dice nulla, cioè nn è che perdi la fiducia nello spanker per ste cavolate, soprattutto se in fondo ne desideri ancora e pensi che la mano in quel momento nn basti.
La stessa cosa vale per i numeri. Se nn reggo e me ne dà meno nn è che la cosa mi dispiaccia, idem se nel caso di aver raggiunto la quota sento che posso prenderle ancora e lui me ne dà di più. (si può fare lo stesso discorso anche per le posizioni)
E poi sinceramente mi piacciono le sorprese.. o sai che noia!!
Detto questo ogni coppia spanker-spankee ha le sue dinamiche. Se per te è importante raggiungere un determinato numero e se fai la brava nn pensi di doverle prendere di più..beh credo che uno spanker debba anche in qualche modo capire cosa è fondamentale per la sua spankee, al di là di tutte le regole scritte o tipiche del gioco, alla fine bisogna tener conto della persona e del momento che sta vivendo.
Cioè io ad es. nn amo contare ma se mi fa contare lo faccio. Lo so che nn mi rilasserò. Ma la cosa mi piace cmq, un piacere diverso, ma sempre un piacere.
Ma sincermante a volte sento il bisogno anche di sentirmi un po' coccolata (anche durante una punizione).. ma lo so che nn è detto che mi accontenti .. la cosa mi scoccia?? sì , certo. Fa incavolare quando magari uno spanker nn riesce a distinguere un bisogno da un capriccio. Ma forse sono io che sono troppo complicata...mah!
Insomma tutto questo per dire che se tu senti il bisogno di avere un numero e quello resta, allora nn capisco dove stia il problema e sinceramente credo che il tuo spanker in questo caso faccia bene ad assecondarti.
Ps. sul fatto che scuoti la testa .. a me nn capita ma sento il bisogno di accarezzarmi i capelli.. nn so forse tu scuoti la testa per autocarezzarti il viso con i capelli?? o perchè ti piace come sensazione? mah ! lo so , lo so forse la mia è una ipotesi azzardata ..

Inviato il 02/09/2012 alle 15:05

Io non ho bisogno di un numero, ma visto che ho incontrato spanker che andavano per decine e centinaia preferisco saperlo se possibile.. poi comunque non sempre mi è concesso..
E' vero che la fiducia non viene a mancare per queste cose, forse era un'espressione esagerata.
Neanche a me piace contare e per fortuna solitamente non mi è richiesto, anche perchè so di già che a quel punto riuscirei indubbiamente a rincarare la dose..
Perchè scuoto la testa non lo so.. è una reazione automatica dopo un colpo particolarmente forte.. è come se tutto il corpo ne fosse scosso e dalla testa si disperdesse... credo che se mi vedessi dall'esterno mi sentirei un po' svitata!

Inviato il 02/09/2012 alle 15:22

[quote:2mnztosb]"Sana piacevole e costruttiva"? I presupposti c'erano tutti, ma quando qualcuno (sempre il mio amico Dan) si lancia in commenti che sanno un po' troppo di giudizio, abbi pazienza, che faccio, incasso?[/quote:2mnztosb]
Io avevo solo suggerito un mood una atmosfera.
il primo giudizio che è stato scritto è questo.
[quote:2mnztosb]
Lo spanker così descritto mi sa di dittatore..[/quote:2mnztosb]
che è esattamente la distanza abissale tra le due concezioni.
seguito poi da questa considerazione
[quote:2mnztosb]Se vuole divertirsi rallenta un po' che sembra smetta e poi riprende, come dici tu, ma se decide di farmi sapere quanti,[u:2mnztosb] allora io devo potermi fidare[/u:2mnztosb].[/quote:2mnztosb]
che equivale a dire siamo due estranei e facciamo un contratto prima.
non sono miei giudizi... sono prese d' atto di un racconto. ma...
il fidarsi del partener è la condizione
"sine qua non"
comunque davvero la finisco quì. non vorrei essere ancora frainteso.

Inviato il 02/09/2012 alle 15:38

[quote="danhang":2n60uyol]
seguito poi da questa considerazione
[quote:2n60uyol]Se vuole divertirsi rallenta un po' che sembra smetta e poi riprende, come dici tu, ma se decide di farmi sapere quanti,[u:2n60uyol] allora io devo potermi fidare[/u:2n60uyol].[/quote:2n60uyol]
che equivale a dire siamo due estranei e facciamo un contratto prima.
non sono miei giudizi... sono prese d' atto di un racconto. ma...
il fidarsi del partener è la condizione
"sine qua non"
comunque davvero la finisco quì. non vorrei essere ancora frainteso.[/quote:2n60uyol]
Si, per fiducia in effetti in questo contesto avrei dovuto specificare che non intendevo la fiducia di fondo, quella su cui si basa tutto il rapporto e che non viene certo a mancare per una cifra superata..

Inviato il 02/09/2012 alle 16:02

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Neanche a me piace contare e per fortuna solitamente non mi è richiesto, anche perchè so di già che a quel punto riuscirei indubbiamente a rincarare la dose..

contare è bruttissimo! è una palla!
E poi con i numeri io tendo a trattare ...e altro che rincarare la dose... ! sarà per quello che nn mi piacciono molto!
Cmq mi piace tentare la negoziazione impossibile...
sarà perchè è rischiosa? ..
o sarà perchè quando la cifra diventa impegnativa allora cerco di darmi una calmata?
Perchè scuoto la testa non lo so.. è una reazione automatica dopo un colpo particolarmente forte.. è come se tutto il corpo ne fosse scosso e dalla testa si disperdesse... credo che se mi vedessi dall'esterno mi sentirei un po' svitata

Ma sai che effettivamente io nn ho una chiara idea di come mi muovo in quei casi.. magari lo faccio anche io..nn so! cmq nn mi è mai capitato si sbattere la testa.. !
anche se mi è capitato di trovarmi lividi in posti strani.. tipo sul mento..mah!

Inviato il 03/09/2012 alle 18:17

danhang ha scritto:

si, anche io la penso come [i:259xx0na]indomabile ribelle[/i:259xx0na]

Inviato il 03/09/2012 alle 18:31

avete dei modi per sopportare meglio il dolore quando venite sculacciate?

ci ho pensato...
e vorrei potessi pensarci anche tu...
il dolore porta ad una catarsi che finisce con lo "sfociare" nel benessere post - sculacciata!
credi che proveresti lo stesso quel benessere se non provassi quel dolore?
il dolore ci fa vivere una sorta di momento di espiazione che ci porta ad uno stato di [i:1lb0d5vp]quiete[/i:1lb0d5vp]...
il dolore è il mezzo!
...e credo io non ci rinuncerei!

Inviato il 03/09/2012 alle 18:44

Si, certamente soggettiva, ma nel mio caso sapere quanti colpi in anticipo funge anche da deterrente per possibili azioni sovversive, se ad esempio quando si comincia non me lo dicesse e andasse avanti senza che io possa intravederne una fine, cosa me ne frega se quando mi agito mi dice "te ne aggiungo altre 20" che tanto manco so a che punto siamo?

Eheh, [i:385j5hp0]azioni sovversive[/i:385j5hp0], mi piace... spankee terrorista?!?
Be', certo, il discorso non fa una piega: se lui dice "te ne aggiungo altre 20" senza sapere a quante... [i:385j5hp0]conta[/i:385j5hp0] fino a un certo punto!
Io non amo la matematica in quelle situazioni, quindi non mi metto col pallottoliere... mi regolo a seconda del caso e dell'evoluzione.
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2012 alle 23:54

scusatemi se intervengo di nuovo ma ho l' impressione di non essermi espresso bene.
descrivo due atmosfere.
" sei una monella cattiva e ti sei meritata cento sculacciate"
qualche protesta da parte della spankee (forse) ma anche no visto che è rassicurata.
Click ( scatta il ccronometro)
clap clap clap clap clap clap clap clap...
chi conta ?
ah no! (la spankee ) IO no non mi piace e poi sono troppo occupata... conta tu... sei tu lo spanker.
clap clap clap claèp clap clap clap clap.
a quanto siamo? bho non lo so sei tu che devi contare.
clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap
clap clap clap clap clap clap clap e... 100 click (chiusura del cronometro).
adesso che facciamo io avrei voglia di dartene di più ?
eh no! abbiamo detto cento.
ma dai!
no sei un bugiardo dittatore basta così 100 sono e 100 rimangono.
Okkey adesso che facciamo?
Niente sesso per carità è scritto sul contratto.
se proprio vuoi mi puoi fare qualche coccola.
o sennò... mangiamo l' insalata e poi vado a prendere il treno.
Grazie è stato bellissimo.
L' altra atmosfera non la scrivo... me la tengo per me.

Inviato il 04/09/2012 alle 10:22

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Beh ognuno fa a modo suo, no? non mi sembra un dettaglio da poco specificare SE è possibile far sesso oppure no. In ogni caso si è tutti maggiorenni e consenzienti, ma soprattutto abbiamo le emozioni; quindi al momento si vede, eventualmente, perchè no? Riguardo al contare, non piace affatto nemmen a me.

Inviato il 04/09/2012 alle 13:23

danhang ha scritto:
scusatemi se intervengo di nuovo ma ho l' impressione di non essermi espresso bene.
descrivo due atmosfere.
qualche protesta da parte della spankee (forse) ma anche no visto che è rassicurata.
chi conta ?
ah no! (la spankee ) IO no non mi piace e poi sono troppo occupata... conta tu... sei tu lo spanker.
clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap
ma dai!

senza dire se è meglio o peggio...
mi sono immaginata la scena come un cartone animato.....
fa troppo ridere

Inviato il 04/09/2012 alle 13:28

danhang ha scritto:
descrivo due atmosfere.
chi conta ?
ma dai!

Davvero simpatico, peccato che hai scordato la parte in cui i due chiaramente straniti e tentennanti si fissavano prima dell'avvio del cronometro e, con aria solenne si scambiavano i propri dubbi:
- ehm (colpo di tosse nervoso).. tu... l'hai letto?
- io.... cioè gli avevo dato una scorsa veloce, ma poi mi sono dimenticata di ripassare..
- accidenti, io pure.. e mo' che facciamo?
- beh... siamo qui... tanto vale provarci, no? Non può andare troppo male... non credi?
- okay, beh.. sì! Hai ragione, cazzo! Io sono l'[i:1c5b9eym]alpha[/i:1c5b9eym], sono l'[i:1c5b9eym]alpha[/i:1c5b9eym] vero?
- sì sì lo sei!
- bene, e allora... dai, cominciamo, che dici?
- si, certo, ora però forse dovresti smettere di esitare.. almeno se ricordo bene.. Cazzo ma perchè non abbiamo ripassato il manuale di Mastro Guru Danhang??!!! Avevo pure comprato la copia pocket col test "scopri se sei cerebrale o un incidente fisiologico" in omaggio!!!!!

Inviato il 05/09/2012 alle 11:54

Non capisco perché vi arrabbiate.
Non ho fatto altro che cucire le cose che sono state dette in vari post.
Non ho scritto nessun manuale ho solo fatto un piccolo collage.
se andate indietro nelle discussioni vedrete che qualcuno, quelle cose le ha scritte prima di me.
io le ho solo evidenziate e messe insieme.
per quanto riguarda i preamboli, non li ho scritti perchè, pensavo che fossero tutti chiariti a livello di chat
sono antipatico lo so è che a volte perdo la pazienza e non resisto a fare il polemico.
alla fine non ne ho neanche il diritto, ognuno fa quel che può, lo so, spesso mi trattengo ma non sempre ci riesco, specie quando le cose vengono ribadite più volte indicando una lettura superficiale.
e poi che noioso sarebbe questo forum
non ve la prendete... e scrivete con tutte le K che volete.

Inviato il 06/09/2012 alle 01:22

danhang ha scritto:
Non capisco perché vi arrabbiate.
Non ho fatto altro che cucire le cose che sono state dette in vari post.
Non ho scritto nessun manuale ho solo fatto un piccolo collage.
se andate indietro nelle discussioni vedrete che qualcuno, quelle cose le ha scritte prima di me.
io le ho solo evidenziate e messe insieme.
per quanto riguarda i preamboli, non li ho scritti perchè, pensavo che fossero tutti chiariti a livello di chat
sono antipatico lo so è che a volte perdo la pazienza e non resisto a fare il polemico.
alla fine non ne ho neanche il diritto, ognuno fa quel che può, lo so, spesso mi trattengo ma non sempre ci riesco, specie quando le cose vengono ribadite più volte indicando una lettura superficiale.
e poi che noioso sarebbe questo forum
non ve la prendete... e scrivete con tutte le K che volete.

Questo plurale a chi è riferito?
Io non mi arrabbio, Dan, devo dire che un pochetto mi sono divertita .
Ognuno la pensa come crede, ognuno trae le conclusioni a seconda della propria sensibilità. Certo mi sono stizzita nel sentirmi chiamare superficiale, non cerebrale (io che accidenti combatto quotidianamente con il mio cervello staccanovista quando potrei -non solo nello spanking- pensare meno).. Incidente fisiologico? Io che attraverso lo spanking e il rapporto con lo spanker riesco finalmente a smantellare anni di mura che mi sono costruita dentro.. ma queste sono cose che scrivo in altri post.
Ad ogni modo in un forum come anche nella vita si corre il rischio di essere fraintesi, ma poco male, credo ne valga la pena il più delle volte.

Inviato il 06/09/2012 alle 07:32

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

danhang ha scritto:
sono antipatico lo so

Eccome!

Inviato il 06/09/2012 alle 09:31

metodo per sopportare il più possibile il dolore: concentrarsi sul tenere le natiche rilassate e mantenere il controllo sul respiro...

Inviato il 06/09/2012 alle 09:37

Sapere quante ne prenderò mi aiuta, ovviamente se non bara, ma non lo fa mai perchè non avrebbe senso, anzi, sarebbe dannoso per il rapporto di fiducia che c'è tra noi, è un aiuto che mi viene concesso nei momenti più duri della punizione per riuscire a portarla fino alla fine, spesso associato all'ordine di contare i colpi, anche quello un aiuto per me.

Inviato il 06/09/2012 alle 09:44

[quote:t269i2ya]Sapere quante ne prenderò mi aiuta, ovviamente se non bara, ma non lo fa mai perchè non avrebbe senso, anzi, sarebbe dannoso per il rapporto [/quote:t269i2ya]
Vedete! è questo che mi manda in bestia.
quello che con tutta la buona volontà io non riesco a concepire e che mi fa scrivere le risposte acide.
Non basta dire che ognino la pensa come gli pare per giustuficare questo ragionamento.
Se Stella introduce il concetto di barare in una situazione di spanking vuol semplicemente dire che non ha capito niente. che il suo approccio la sua sottomissione NON è cerebrale ma soltanto fisica.
inoltre ho visto che c'è molta confusione sul concetto di cerebrale credo che meriti un argomento a parte.
Avrei molto da obbiettare anche sul concetto espresso del titolo di questo post ma al momento non voglio mettere troppa carne al fuoco.

Inviato il 06/09/2012 alle 10:30

Personalmente non condivido questa necessità di "parità".... di sapere esattamente come, quanti, e perchè...
personalmente come spesso accade su questo argomento sono d'accordo con Dan, perchè la sottomissione è completa, è totale.... e quindi.... ma che senso ha sapere quanti colpi mi darà? e come? e con cosa? ma che mi frega........... mica mi fa del male (non voluto s'intende), credo che la fiducia non stia nella quantità, ma nell'attenzione dello spanker, attenzione totale nei confronti della spankee...
poi per la carità...sono idee, pensieri e fantasie e ogni persona la vive come vuole

Inviato il 06/09/2012 alle 10:38

[quote="danhang":38hrgtev][quote:38hrgtev]Sapere quante ne prenderò mi aiuta, ovviamente se non bara, ma non lo fa mai perchè non avrebbe senso, anzi, sarebbe dannoso per il rapporto [/quote:38hrgtev]
Se Stella introduce il concetto di barare in una situazione di spanking vuol semplicemente dire che non ha capito niente. che il suo approccio la sua sottomissione NON è cerebrale ma soltanto fisica.
[/quote:38hrgtev]
Mmm...non solo antipatico, ma anche molto presuntuoso...

Inviato il 06/09/2012 alle 11:01

danhang ha scritto:

PrettyZoe ha scritto:
Personalmente non condivido questa necessità di "parità".... di sapere esattamente come, quanti, e perchè...
personalmente come spesso accade su questo argomento sono d'accordo con Dan, perchè la sottomissione è completa, è totale.... e quindi.... ma che senso ha sapere quanti colpi mi darà? e come? e con cosa? ma che mi frega
poi per la carità...sono idee, pensieri e fantasie e ogni persona la vive come vuole

Esatto, ogni persona la vive come vuole. Sarebbe bello però se questa frase conclusiva trovasse riscontro in ciò che hai espresso prima..
Un rapporto spanker/spankee non segue delle regole stabilite e sottoscritte in uno statuto universale dello spanking.
La sottomissione totale può essere un mezzo, un fine, chissà pure una meta. Ma ognuno deve fare i conti con il proprio carattere, la propria indole, i propri obiettivi, con il punto attuale del proprio percorso.
Lo spanking è talvolta una pratica che va a smuovere talmente nel profondo l'emotività di una persona, che le reazioni che ne derivano non sono sempre prevedibili, bisogna interpretarle, gestirle, canalizzarle di volta in volta.
Sembra che tu in particolare Dan ragioni secondo dei canoni che ritieni universali ed assoluti, ma credo che (al di là del fatto che al mondo esista ben poco di universale ed assoluto) quando si ha a che fare con delle persone con pensieri, sentimenti, vissuti, non si possa estendere rigidamente quelli che sono i propri criteri a riguardo. Se così fosse un qualunque spanker che abbia frequentato il tuo corso avanzato (e qui ironizzo amichevolmente) Spanking for Dummies e abbia conseguito il diploma da spanker potrebbe andare bene per una qualunque spankee che parallelamente si sia distinta nel corso per sub di Zoe (e qui ribadisco che sono amichevole). E' così?

Inviato il 06/09/2012 alle 12:35

Inviato il 06/09/2012 alle 13:00

PrettyZoe ha scritto:
[b:16oc2dpp]Personalmente[/b:16oc2dpp] non condivido questa necessità di "parità".... di sapere esattamente come, quanti, e perchè...
[b:16oc2dpp]personalmente[/b:16oc2dpp] come spesso accade su questo argomento sono d'accordo con Dan, perchè la sottomissione è completa, è totale.... e quindi.... ma che senso ha sapere quanti colpi mi darà? e come? e con cosa? ma che mi frega
poi per la carità...[b:16oc2dpp]sono idee, pensieri e fantasie e ogni persona la vive come vuole [/b:16oc2dpp]:wink:

Esatto, ogni persona la vive come vuole. Sarebbe bello però se questa frase conclusiva trovasse riscontro in ciò che hai espresso prima..

sticazzi..... non ho parlato per me???
Indomabile fai il tuo percorso, vivi il tuo gioco.
nessuno ti giudica, nessuno ti dice come viverlo
ma mi spieghi come mai continui una continua approvazione?????
ne abbiamo già parlato in separata sede....
io scrivo come la vivo io, per il resto....se può essere utile a qualcuno, costruttivo per una discussione ecc.... perfetto.... altrimenti buon divertimento!
ho vissuto questa cosa sia in maniera abbastanza rigida, e ora la vivo in maniera molto free..... e mi piacciono entrambi...
unica particolarità [b:16oc2dpp]mia[/b:16oc2dpp].... è che sono 90% cerebrale, e 10% fisica....[b:16oc2dpp]per me[/b:16oc2dpp] TUTTO parte della testa

Inviato il 06/09/2012 alle 13:08

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

in questo forum sembra che nessuno giudichi nessuno... a me pare che si faccia un gran parlare del fatto che nessuno giudica... ma in effetti molti post puzzano lontano un miglio di giudizio, altrochè!
Nessuna provocazione, solo un invito alla riflessione.
Se poi la volontà è solo quella di parlarsi addosso o parlare di se stessi, tanto vale farlo aprendo una nuova discussione piuttosto che fiondarsi a commentare i post di altri... cioè, se è per condividere è ottimo... se è per giudicare e parlare di se stessi, forse meno.

Inviato il 06/09/2012 alle 13:29

Ogni affermazione contiene di per se un giudizio, palese o nascosto che sia.
L' alternativa è il luogo comune " ognuno fa e sente quello che gli pare" che è la conclusione perfetta per ogni nostra discussione, da quelle dentro l' ascensore a quelle su un forum erotico.
Siccome a me non interessa (il luogo comune intendo), divento antipatico e presuntuoso e scrivo i MIEI pareri che non ha mai imposto a nessuno. però rivendico il diritto di dire quello che penso.
Rientriamo in tema.
Il titolo di questo post è " Strategia per il dolore " il che mi fa pensare subito che la migliore strategia è sicuramente quello di non averne per niente. ma allora?
Di che stiamo parlando?
Ma "questa quì" il dolore gli piace ? lo cerca o lo vuole evitare?
Che cosa cerchiamo in un incontro di spanking ? Io una idea ce l'ho però leggo che.
-il numero dei colpi deve essere dichiarato.
- non si può barare superandoli.
- non si possono far contare i colpi e non si può fare il "corner-time" (la spankee non lo gradisce)
- non si può fare sesso.
Ah ho capito stiamo parlando di eseguire una sentenza ! Siamo in un ambito disciplinare e quindi... "e va bhe ma allora ditelo!!!! " Veramente io pensavo ad un altra cosa però...
Leggo che ci vuole una safeword anzi meglio due ... mi viene in mente che devono avere molta poco fiducia nello spanker, anzi forse nemmeno si conoscono. Mi viene da pensare che devono rispondere ad una esigenza fisiologica. Ma allora perché si arrabbiano quando dico che il rapporto non è cerebrale ? Non possono abbandonarsi mettersi nelle sue mani, mettere a disposizione anche l' anima, le schermaglie, le confessioni, le implorazioni a che gli servono? devono solo aspettare che errivi a 100 per il dolore hanno una strategia... possono fermarlo in ogni momento.
ne consegue che non si abbandonano che le emozioni le lasciano a casa gli bastano solo le sensazioni. Bhe ma perché si arrabbiano ?
Ho capito
Il "cerebrale " che intendono loro è quello "Traumatico" della scoperta della accettazione e della convivenza con la nostra parafilia.
Quello, tanto per intenderci, che fa scrivere a Salernitano " maledettoSpanking"
Ma questo è un altro livello di cerebralità é ad un livello anteriore io parlavo di un altra cosa.
Che faccio glielo scrivo? meglio di no dopo dicono che sono presuntuoso.

Inviato il 07/09/2012 alle 10:35

danhang ha scritto:
Rientriamo in tema.
Il titolo di questo post è " Strategia per il dolore " il che mi fa pensare subito che la migliore strategia è sicuramente quello di non averne per niente. ma allora?
Di che stiamo parlando?
Che cosa cerchiamo in un incontro di spanking ? Io una idea ce l'ho però leggo che.
-il numero dei colpi deve essere dichiarato.
- non si può barare superandoli.
- non si possono far contare i colpi e non si può fare il "corner-time" (la spankee non lo gradisce)
- non si può fare sesso.

In inglese si chiamano [i:1oav2dwt]assumptions[/i:1oav2dwt], il modo migliore in cui riesco a tradurlo è "preconcetti", la valenza è negativa e implica un'arroganza di chi formula appunto questi [i:1oav2dwt]assumptions[/i:1oav2dwt] a trarre conclusioni infondate.
Quello che voglio dire è: ma dove cavolo l'hai letto che non si possono superare, che non si possono contare e che non si può fare sesso???
Da spankee dico che preferisco non contare, ma ogni spanker saprà bene quanto possano essere collaborative le spankee di fronte ad un cane.. del sesso io non ho mai parlato...
danhang ha scritto:

L'hai letto il secondo paragrafo della prima pagina?
A me il dolore piace nella misura in cui è finalizzato ad un obiettivo. Credo di averne già parlato in altri post, per me non è un fine, non è nemmeno l'obiettivo, ma senza di esso non riesco a "spezzarmi", non riesco a entrare in contatto con le mie emozioni. Questo è il dolore per me: un veicolo delle emozioni.
Quello che so sullo spanking e l'effetto che ha su di me è il risultato in progresso di esperienze e prove empiriche.
Il primo spanker che ho avuto, con il quale mi sono vista per mesi regolarmente, picchiava molto forte. Inizialmente pensavo che il senso di benessere che provavo fosse dovuto al picco di dolore che mi provocava, alla meccanica della cosa, andare a tastare le emozioni mi spaventava e preferivo questa connotazione.
Ho incontrato un altro spanker, non mi ha fatto altrettanto male e si è confermata in me l'impressione che il dolore fosse ciò che cercavo, anche se sapevo che c'era di più.
Ora sento di aver trovato il mio "senso" della sculacciata, ma ne ho parlato appunto in un altro post.
Questo per dire che il dolore è un elemento imprescindibile e irrinunciabile per me, è il veicolo del sentimento che unisce lo spanker e me, è ciò che scioglie le catene invisibili che circondano la mia sfera emozionale e mi permette finalmente di sentirmi libera di esprimermi in un "ambiente protetto", privo di giudizi, permeato d'amore e accettazione.

Inviato il 07/09/2012 alle 11:52

danhang ha scritto:
Che faccio glielo scrivo? meglio di no dopo dicono che sono presuntuoso.

E intanto scrive....

Inviato il 07/09/2012 alle 12:41

[quote:2e06l218]Quello che voglio dire è: ma dove cavolo l'hai letto che non si possono superare, che non si possono contare e che non si può fare sesso???[/quote:2e06l218]
Il problema si questo forum è che quasi tutti gli argomenti sono inquinati e cosparsi di Off Topic.
per dimostrartelo dovrei leggere centinaia di post prima di ritrovarli e francamente non ne ho voglia. altrimenti ti farei un elenchino molto dettagliato con le persone che lo hanno scritto.
Tu l' hai presa quasi come un fatto personale mentre questa visione è molto ben radicata in questo forum e non è un caso che io avevo adoperato il plurale. (non era majestatis)
Questo aspetto dello spanking ( intendo quello post chattatorio ) sta diventando quasi un canone di riferimento e allora sono entrato a piedi pari senza pormi più troppi scupoli rendendomi coscientemente antipatico.
Avevo l' esigenza di affermare che esiste altro... con un altro livello di penetrazione e molto più cerebrale.
Volevo scrivere un post su quello che intendo io per cerebrale, ma poi mentre lo scrivevo mi sono reso conto che ognuno gioca con le carte che ha in mano e che non puoi rimproverare il tacchino che non sa volare, quando gli hanno appena tagliato le ali.
e tanto per rispondere a Stella NON l'ho scritto.

Inviato il 07/09/2012 alle 17:02

Uh per carità.... quanto scrivete!!!!!!
Secondo me potete andare avanti per anni
Tanto rimanete sulle vostre idee, ed è giusto.... ma sopratutto avete due modi diversi di vivere questa cosa..... e non c'è punto d'incontro
quindi... ma qaunto volete andare avanti????

Inviato il 07/09/2012 alle 20:16

StellaGemella ha scritto:
metodo per sopportare il più possibile il dolore: concentrarsi sul tenere le natiche rilassate e mantenere il controllo sul respiro...

Un consiglio pratico, magari risaputo, ma che ci sta benissimo, bentrovata Stella!
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2012 alle 23:59

Grazie Keith!

Inviato il 08/09/2012 alle 00:50

Keith ha scritto:

Un consiglio pratico, magari risaputo, ma che ci sta benissimo, bentrovata Stella!
ciao,
Keith

Scusa [b:341ytkkp]StellaGemella[/b:341ytkkp], presa da altri discorsi non ti avevo ringraziata per il tuo intervento.. la respirazione aiuta tantissimo, hai ragione!
Tenere le natiche rilassate è l'ideale, ma diventa difficilino quando i colpi sono molti e forti... per me è più facile se la cadenza non è precisamente regolare..
Per rispondere a [b:341ytkkp]Cattiva[/b:341ytkkp] che mi aveva invitata alla riflessione qualche pagina fa, diciamo che innanzitutto mi piaceva l'idea di avere uno scambio di "confidenze" e "trucchetti" tra spankee... magari è puerile ma mi sembrava carino, e comunque condivido quello che hai detto, ma il fatto è che nonostante quello che la mia mente comanda il corpo tende a proteggersi e rifuggire il dolore. Allora se riesco ad esercitare controllo, come nel caso della respirazione suggerita da StellaGemella, sul meccanismo di difesa che inevitabilmente scatta, poi il corpo smette di lottare e si arrende, le emozioni scorrono e la "catarsi" come da te definita, può avvenire.

Inviato il 08/09/2012 alle 08:14

Per rispondere a [b:38m0ylb2]Cattiva[/b:38m0ylb2] che mi aveva invitata alla riflessione qualche pagina fa, diciamo che innanzitutto mi piaceva l'idea di avere uno scambio di "confidenze" e "trucchetti" tra spankee... magari è puerile ma mi sembrava carino, e comunque condivido quello che hai detto, ma il fatto è che nonostante quello che la mia mente comanda il corpo tende a proteggersi e rifuggire il dolore. Allora se riesco ad esercitare controllo, come nel caso della respirazione suggerita da StellaGemella, sul meccanismo di difesa che inevitabilmente scatta, poi il corpo smette di lottare e si arrende, le emozioni scorrono e la "catarsi" come da te definita, può avvenire.

e infatti è simpatica l'idea della [i:38m0ylb2]confidenza[/i:38m0ylb2]
ho spostato il discorso sul piano emozionale - più che fisico - perché sono "risaputi" i trucchi
nel senso che parliamo sempre di quelli (rilassamento del muscoli in primis)
capisco cosa intendi quando dici che il corpo si ribella a quello che la testa auspica, ma è una questione innanzitutto di controllo mentale più che della respirazione...

Inviato il 10/09/2012 alle 20:12

Grazie Keith!

Di niente, Stella
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2012 alle 23:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca