Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

malumore

Avviato da indomabile ribelle il 27/08/2012 alle 09:01

malumore

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Certe volte sono inquieta, non so bene perchè, è come se avessi un fuocherello dentro, un'agitazione inspiegabile, o forse se mi mettessi li ad analizzarne bene l'origine una spiegazione ce l'avrebbe pure, ma questo stesso umore instabile mi impedisce ogni razionalizzazione...
Tu mi conosci così bene, non è tantissimo che ci conosciamo eppure mi conosci bene, e quando sto così te ne accorgi al volo, certo poi io sono piuttosto brava a palesare il mio stato d'animo.
Mi parli, a volte ti trovo irritante quando dall'alto della tua calma ascetica mi parli come se fossi una bimbetta capricciosa, ma poi so che in realtà tu hai buone intenzioni e sono io che le male interpreto per potermi crogiolare maggiormente..
Mi chiedi cosa ci sia che non va, arrivi pure a propormi di fare un po' di esercizi di rilassamento insieme, ma questo mi irrita ancora di più, come se io non fossi assolutamente in controllo di me!
Si, lo so che stai cercando di aiutarmi... ma io mi sto indisponendo da sola perchè so che è insensato sentirmi così e non riuscire a smettere, e allora mi sento stupida.. questo però non te lo dico..
Mi suggerisci di fare qualcosa che mi distragga, io so che sei impegnato col portatile e di proposito ti dico "dai allora usciamo!" so già che mi risponderai che ora non puoi, e anticipo la tua risposta con uno sbuffo e lo sguardo arrabbiato, ecco almeno ora riesco a indirizzare il mio cattivo umore su di te, riesco quasi a convincermi che sia colpa tua.. ma non sono così abile a prendermi in giro da sola..
Faccio una telefonata alla mia amica, ma poi quando non risponde lancio il cell che rimbalzando sul divano cade a terra, per fortuna sul tappeto! Mi guardi male, ma che t'importa?? Il telefono è il mio!
Mi stizzisco, prendo in mano un libro, ma poi lo mollo li.. mi metto le cuffiette e per un po' mi calmo... non ascolto musica dolce, tipo enya, ma carica, che però mi fa rilassare un pochino, chiudo gli occhi..
Sento che mi picchietti il braccio e sbotto "COSA??!!!", mi accorgo subito di aver esagerato, ma non ti chiedo scusa, rimodulo la voce e dico di nuovo "cosa?" togliendomi una cuffietta, non ripeti quello che mi avevi già detto mentre non ti sentivo, invece assumi un'espressione seria e mi guardi dritto negli occhi.. vorrei riuscire a sostenere il tuo sguardo ma so di essere nel torto..
"Ascolta Lis, evidentemente stai facendo fatica a riprendere il controllo del tuo umore, io ti posso aiutare, lo sai, ma questa volta devi essere tu a decidere se ne hai bisogno.. secondo me hai bisogno che ti sculacci per bene e poi ti sentirai meglio, ma come ho detto devi decidere tu, soltanto sappi che se vai avanti così te la sarai solo cercata. Per ora facciamo così, prenditi cinque minuti per pensarci, okay?"
Non è una minaccia, non la solita minaccia almeno, e questo mi irrita più che se avessi detto "piantala o ti suono!", perchè mi mette nella situazione di chiederle, di ammettere di averne bisogno.. e non voglio.. non mi piace...
Certo in questo momento so che hai ragione, il che mi infastidisce ma non cambia lo stato delle cose, tu hai ragione, sai esattamente cosa mi ci vuole.. vorrei però che ti fossi comportato come le altre volte.
Okay, ora ci provo, davvero ci provo, mi metto tranquillina sul divano, ti chiedo con una vocina pacata se ti da fastidio se accendo la tv, mi rispondi di no. Non c'è niente, e comunque non mi riesco a concentrare, nel cervello ho come questo scarafaggetto che mi cammina tra le meningi e non mi da pace... comincio a intuire da dove provenga ma proprio non ho l'energia ora di mettermi ad analizzare le motivazioni...
Passano due minuti, sono nervosetta. Mi gratto una puntura di zanzara, ora sono quattro minuti.. mi alzo con nonchalance, vado a bere un goccio d'acqua, ritorno nelle tue vicinanze, vorrei che mi prendessi e mi portassi sulle ginocchia, vorrei che mi togliessi dalle mani la responsabilità della cosa, come al solito, vorrei quasi farti arrabbiare e che tu ti alzassi a prendermi, ma più di ogni altra cosa vorrei risparmiarmi la tua predica, il mio sentirmi piccina e stupida... lancio uno sguardo all'orologio del dvd, manca un minuto, mi avvicino a te a sguardo basso, tu sposti il portatile dalle ginocchia, aspetto, detesto quest'attesa, so già cosa dirai, "quando ti comporti così sprechi energie che dovresti adoperare in altri modi... sai già che devi esercitare maggiore controllo sulle tue emozioni... quando ti sarà passata ti pentirai di esserti comportata così.." e altre menate simili.
Aspetto... allunghi un braccio e io mi metto sulle tue ginocchia, respiro.. sono felice e grata che tu non mi abbia mortificata con il fare da "te l'avevo detto", sono contenta di avere il viso rivolto verso il basso e di non dover sostenere il tuo sguardo pieno di rimprovero, ma soprattutto sono sollevata di essere tra le tue mani e che ora ti occuperai tu di me.
Appoggi una mano sulla mia schiena, poi cominci a colpirmi con l'altra.
Non sento rimprovero nella tua mano, non avverto smacco da "io avevo ragione e tu torto", sento affetto che strano eh? Affetto...
Cavolo quanto brucia questo affetto però!
Mi contraggo un po', non mi divincolo ma comincio a contorcermi un pochino per il bruciore, nel frattempo mi hai abbassato le mutandine (non indosso pantaloncini, solo una maglietta lunga)..
Ti dico che ho capito, ti dico che basta, ma sappiamo entrambi che non è così..
Mi suoni per un'eternità (saranno passati 35 minuti, ma sembra un'eternità perchè non mi dai tregua), la cadenza è costante, a volte ti fermi e passi la mano sul sedere, per poi riprendere.
Ti fermi tenendo la mano sulla parte dolorante, mi parli "come va adesso?", hai una voce dolce e premurosa.
Mugugno "bene" sai quanto mi costi...
"Adesso finiamo, sei stata brava, ti sculaccio ancora un po' e poi basta, okay?".. che me lo chiedi a fare?? tanto si sa che non conta cosa rispondo..
Ti sento trafficare tra i cuscini del divano, poi mi giro e la vedo!
"No, dai! no!!! era una sculacciata a mano, dai! la spazzola no!!!!" (è una spazzola di legno tipo paddle)
"Stai buona, dai, un po' di questa poi basta, ci vuole"
"Nooo" ma il mio no è flebile, è una battaglia persa..
Rimetti una mano sulla mia schiena, la massaggi e dici "non mi fermerò, quindi stai buona", cominci a colpirmi prima che possa protestare, forte e senza sosta, conto le prime 5 poi smetto, tu non conti e questo mi spaventa... nel cervello lo scarafaggetto si sta agitando e contorcendo, continui a colpirmi e lui ruzzola fuori dal mio orecchio.. ora lo vedo lo stronzetto, li spiaccicato per terra, ansimante quanto me.. eccolo li, mi guarda mentre sbatte le sue odiose zampette, e io lo guardo con sadica soddisfazione.
Cavolo quanto mi stai facendo male! Sbatto le gambe, mi colpisci forte e senza fermarti una cinquantina di volte. Poi ti fermi. Posi la spazzola. Appoggi la mano sul mio sedere e lo massaggi..
Rimaniamo così, aspetti che sia io a parlare..
"Mi spiace... ero innervosita da quando mi hanno detto che devo lavorare la settimana prossima e sono riuscita a spostare le ore, e volevo proprio vederti venerdì come avevamo stabilito, ma ora non posso più..."
"Lo so che non ti piace quando qualcosa interferisce nei tuoi programmi"
"No, infatti non mi piace, ma non avrei dovuto lasciare che questo mi rovinasse l'umore e la mattinata"
Mentre lo dico guardo lo scarafaggetto che ormai non si muove più, ben gli sta! Era tutta la mattina che mi tormentava con le sue scorribande nervose e malmostose per il mio cervello, dicendomi quanto fossi inversa per il fatto di non poterti vedere venerdì, quanto veloce trascorra il tempo quando stiamo insieme, che tra poco già ti dovrò lasciare, che la vita è ingiusta e io sono infelice!
Non sono infelice, tutt'altro, non è ingiusta la vita, anzi, è squisitamente dolce con me, mi ha portato te, e io ti adoro, ti adoro quando ti prendi cura di me, ti adoro quando mi sculacci e quando mi abbracci, ti adoro perchè mi fai stare bene... bene con me stessa.

Inviato il 27/08/2012 alle 09:01

Re: malumore

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Bel racconto, quando in un rapporto c'e' del vero sentimento si riesce a comunicarlo con la scrittura
e il tuo racconto e' talmente sentito che mi ha fatta emozionare,grazie x averlo condiviso

Inviato il 27/08/2012 alle 15:39

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

stupendo :'-)

Inviato il 27/08/2012 alle 16:47

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

più che un'esperienza è quasi un idillio...davvero molto bello grazie di averlo condiviso!

Inviato il 27/08/2012 alle 19:35

Damavelata (33 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Certe volte sono inquieta, non so bene perchè, è come se avessi un fuocherello dentro, un'agitazione inspiegabile, o forse se mi mettessi li ad analizzarne bene l'origine una spiegazione ce l'avrebbe pure, ma questo stesso umore instabile mi impedisce ogni razionalizzazione...
Tu mi conosci così bene, non è tantissimo che ci conosciamo eppure mi conosci bene, e quando sto così te ne accorgi al volo, certo poi io sono piuttosto brava a palesare il mio stato d'animo.
Mi parli, a volte ti trovo irritante quando dall'alto della tua calma ascetica mi parli come se fossi una bimbetta capricciosa, ma poi so che in realtà tu hai buone intenzioni e sono io che le male interpreto per potermi crogiolare maggiormente..
Mi chiedi cosa ci sia che non va, arrivi pure a propormi di fare un po' di esercizi di rilassamento insieme, ma questo mi irrita ancora di più, come se io non fossi assolutamente in controllo di me!
Si, lo so che stai cercando di aiutarmi... ma io mi sto indisponendo da sola perchè so che è insensato sentirmi così e non riuscire a smettere, e allora mi sento stupida.. questo però non te lo dico..
Mi suggerisci di fare qualcosa che mi distragga, io so che sei impegnato col portatile e di proposito ti dico "dai allora usciamo!" so già che mi risponderai che ora non puoi, e anticipo la tua risposta con uno sbuffo e lo sguardo arrabbiato, ecco almeno ora riesco a indirizzare il mio cattivo umore su di te, riesco quasi a convincermi che sia colpa tua.. ma non sono così abile a prendermi in giro da sola..
Faccio una telefonata alla mia amica, ma poi quando non risponde lancio il cell che rimbalzando sul divano cade a terra, per fortuna sul tappeto! Mi guardi male, ma che t'importa?? Il telefono è il mio!
Mi stizzisco, prendo in mano un libro, ma poi lo mollo li.. mi metto le cuffiette e per un po' mi calmo... non ascolto musica dolce, tipo enya, ma carica, che però mi fa rilassare un pochino, chiudo gli occhi..
Sento che mi picchietti il braccio e sbotto "COSA??!!!", mi accorgo subito di aver esagerato, ma non ti chiedo scusa, rimodulo la voce e dico di nuovo "cosa?" togliendomi una cuffietta, non ripeti quello che mi avevi già detto mentre non ti sentivo, invece assumi un'espressione seria e mi guardi dritto negli occhi.. vorrei riuscire a sostenere il tuo sguardo ma so di essere nel torto..
"Ascolta Lis, evidentemente stai facendo fatica a riprendere il controllo del tuo umore, io ti posso aiutare, lo sai, ma questa volta devi essere tu a decidere se ne hai bisogno.. secondo me hai bisogno che ti sculacci per bene e poi ti sentirai meglio, ma come ho detto devi decidere tu, soltanto sappi che se vai avanti così te la sarai solo cercata. Per ora facciamo così, prenditi cinque minuti per pensarci, okay?"
Non è una minaccia, non la solita minaccia almeno, e questo mi irrita più che se avessi detto "piantala o ti suono!", perchè mi mette nella situazione di chiederle, di ammettere di averne bisogno.. e non voglio.. non mi piace...
Certo in questo momento so che hai ragione, il che mi infastidisce ma non cambia lo stato delle cose, tu hai ragione, sai esattamente cosa mi ci vuole.. vorrei però che ti fossi comportato come le altre volte.
Okay, ora ci provo, davvero ci provo, mi metto tranquillina sul divano, ti chiedo con una vocina pacata se ti da fastidio se accendo la tv, mi rispondi di no. Non c'è niente, e comunque non mi riesco a concentrare, nel cervello ho come questo scarafaggetto che mi cammina tra le meningi e non mi da pace... comincio a intuire da dove provenga ma proprio non ho l'energia ora di mettermi ad analizzare le motivazioni...
Passano due minuti, sono nervosetta. Mi gratto una puntura di zanzara, ora sono quattro minuti.. mi alzo con nonchalance, vado a bere un goccio d'acqua, ritorno nelle tue vicinanze, vorrei che mi prendessi e mi portassi sulle ginocchia, vorrei che mi togliessi dalle mani la responsabilità della cosa, come al solito, vorrei quasi farti arrabbiare e che tu ti alzassi a prendermi, ma più di ogni altra cosa vorrei risparmiarmi la tua predica, il mio sentirmi piccina e stupida... lancio uno sguardo all'orologio del dvd, manca un minuto, mi avvicino a te a sguardo basso, tu sposti il portatile dalle ginocchia, aspetto, detesto quest'attesa, so già cosa dirai, "quando ti comporti così sprechi energie che dovresti adoperare in altri modi... sai già che devi esercitare maggiore controllo sulle tue emozioni... quando ti sarà passata ti pentirai di esserti comportata così.." e altre menate simili.
Aspetto... allunghi un braccio e io mi metto sulle tue ginocchia, respiro.. sono felice e grata che tu non mi abbia mortificata con il fare da "te l'avevo detto", sono contenta di avere il viso rivolto verso il basso e di non dover sostenere il tuo sguardo pieno di rimprovero, ma soprattutto sono sollevata di essere tra le tue mani e che ora ti occuperai tu di me.
Non sento rimprovero nella tua mano, non avverto smacco da "io avevo ragione e tu torto", sento affetto che strano eh? Affetto...
Mi contraggo un po', non mi divincolo ma comincio a contorcermi un pochino per il bruciore, nel frattempo mi hai abbassato le mutandine (non indosso pantaloncini, solo una maglietta lunga)..
Mi suoni per un'eternità (saranno passati 35 minuti, ma sembra un'eternità perchè non mi dai tregua), la cadenza è costante, a volte ti fermi e passi la mano sul sedere, per poi riprendere.
Ti fermi tenendo la mano sulla parte dolorante, mi parli "come va adesso?", hai una voce dolce e premurosa.
"Adesso finiamo, sei stata brava, ti sculaccio ancora un po' e poi basta, okay?".. che me lo chiedi a fare?? tanto si sa che non conta cosa rispondo..
"No, dai! no!!! era una sculacciata a mano, dai! la spazzola no!!!!" (è una spazzola di legno tipo paddle)
Rimetti una mano sulla mia schiena, la massaggi e dici "non mi fermerò, quindi stai buona", cominci a colpirmi prima che possa protestare, forte e senza sosta, conto le prime 5 poi smetto, tu non conti e questo mi spaventa... nel cervello lo scarafaggetto si sta agitando e contorcendo, continui a colpirmi e lui ruzzola fuori dal mio orecchio.. ora lo vedo lo stronzetto, li spiaccicato per terra, ansimante quanto me.. eccolo li, mi guarda mentre sbatte le sue odiose zampette, e io lo guardo con sadica soddisfazione.
Cavolo quanto mi stai facendo male! Sbatto le gambe, mi colpisci forte e senza fermarti una cinquantina di volte. Poi ti fermi. Posi la spazzola. Appoggi la mano sul mio sedere e lo massaggi..
"Mi spiace... ero innervosita da quando mi hanno detto che devo lavorare la settimana prossima e sono riuscita a spostare le ore, e volevo proprio vederti venerdì come avevamo stabilito, ma ora non posso più..."
"No, infatti non mi piace, ma non avrei dovuto lasciare che questo mi rovinasse l'umore e la mattinata"
Mentre lo dico guardo lo scarafaggetto che ormai non si muove più, ben gli sta! Era tutta la mattina che mi tormentava con le sue scorribande nervose e malmostose per il mio cervello, dicendomi quanto fossi inversa per il fatto di non poterti vedere venerdì, quanto veloce trascorra il tempo quando stiamo insieme, che tra poco già ti dovrò lasciare, che la vita è ingiusta e io sono infelice!
Non sono infelice, tutt'altro, non è ingiusta la vita, anzi, è squisitamente dolce con me, mi ha portato te, e io ti adoro, ti adoro quando ti prendi cura di me, ti adoro quando mi sculacci e quando mi abbracci, ti adoro perchè mi fai stare bene... bene con me stessa.

ecco vedi...è questo il mio stato mentale di solito...ma non ho vicino chi potrebbe aiutarmi...

Inviato il 27/08/2012 alle 23:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eh si, l'ho sempre detto che una sana sculacciata data con mano ferma e cura per la persona fa passare tutto il malumore e lo stress quotidiano. Bel racconto.
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2012 alle 00:46

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

bello mi è piaciuto! poi beh la spazzola è sempre così efficace su voi monellacce. Mi pare che l'arrivo di settembre ti abbia reso più feconda ottimo

Inviato il 29/08/2012 alle 11:01

Grazie a tutti!

Inviato il 29/08/2012 alle 21:39

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

che brava sei a prenderle cosi..senza provare a scappare o roba simile.
io non ci riuscirei,lo ammetto.
..
alice.

Inviato il 30/08/2012 alle 09:23

bimba177 ha scritto:
..
alice.

In realtà fuggo eccome di solito (ma come si fugge all'interno di una stanza con un omaccio che ti branca? )... diciamo che questa situazione è l'unico caso in cui collaboro!

Inviato il 30/08/2012 alle 12:23

bimba177 ha scritto:
..
alice.

io in un certo senso vedo lo "scappare" come un mancargli di rispetto, e come un andare contro il mio orgoglio!

Inviato il 30/08/2012 alle 17:38

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

Non so se lo scappare possa essere vista come una mancanza di rispetto... ma di sicuro è un modo eccellente per meritarsi una significativa maggiorazione della punizione! Di conseguenza... scappate spankee, scappate!!

Inviato il 30/08/2012 alle 23:25

Cattiva ha scritto:
bimba177 ha scritto:
..
alice.

io in un certo senso vedo lo "scappare" come un mancargli di rispetto, e come un andare contro il mio orgoglio!

Sì, sì, hai ragione Cattiva... ma li al momento tutte le razionalizzazioni vanno a farsi benedire e io mi arrampicherei sulle pareti pur di svignarmela!
Che poi in realtà non è vero... se lui mi dicesse "Okay oggi proprio non ti va? fa niente, dai" rischierebbe di prenderle lui!
E' che fondamentalmente mi piace l'approccio cavernicolo, la sensazione di preda braccata!

Inviato il 31/08/2012 alle 09:06

astaronne ha scritto:
Non so se lo scappare possa essere vista come una mancanza di rispetto... ma di sicuro è un modo eccellente per meritarsi una significativa maggiorazione della punizione! Di conseguenza... scappate spankee, scappate!!

Simpaticone!

Inviato il 31/08/2012 alle 09:07

bimba177 ha scritto:
..
alice.

In realtà fuggo eccome di solito (ma come si fugge all'interno di una stanza con un omaccio che ti branca? )... diciamo che questa situazione è l'unico caso in cui collaboro!

D'altra parte, si sa, si scappa....... per farsi prendere!
ciao,
Keith

Inviato il 01/09/2012 alle 00:45

astaronne ha scritto:

sono troppo orgogliosa per scappare!
il che magari va a mio vantaggio e/o discapito... dipende dalle punizioni!

Inviato il 10/09/2012 alle 19:51

Cattiva ha scritto:
bimba177 ha scritto:
..
alice.

Sì, sì, hai ragione Cattiva... ma li al momento tutte le razionalizzazioni vanno a farsi benedire e io mi arrampicherei sulle pareti pur di svignarmela!
Che poi in realtà non è vero... se lui mi dicesse "Okay oggi proprio non ti va? fa niente, dai" rischierebbe di prenderle lui!
E' che fondamentalmente mi piace l'approccio cavernicolo, la sensazione di preda braccata!

e dopo che l'ho [i:3drq09ra]menato[/i:3drq09ra] me ne vado pure e addio
approccio cavernicolo mi fa ridere
e mi sa che piace un sacco anche a me [i:3drq09ra]quest'[/i:3drq09ra]approccio!

Inviato il 10/09/2012 alle 19:55

rebel (48 post, compleanno 1-1990)

Cattiva ha scritto:
astaronne ha scritto:

si si ti capisco cattiva anch'io non scappo per il mio orgoglio!! in quanto a essere presa come una preda, il pensiero mi eccita un po' però non lo faccio perchè non mi viene naturale scappare e reciterei solo una parte...

Inviato il 11/09/2012 alle 02:07

Non è completamente IT, però il fatto della preda che tenta inutilmente la fuga mi ha fatto venir in mente una scena primitiva: lazo dello Spanker che si allaccia alle di lei caviglie, tirandola poi su come una salamona da sugo tramite robusto gancio al soffitto. E lì... severa punizione, inevitabile

Inviato il 11/09/2012 alle 13:14

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Molto interessante questa cosa dello scappare o meno...
Cmq io nn mi ci vedo a scappare perchè in realtà nella mia testa la faccenda è semplice: quella persona può sculacciarmi e io ..beh! diciamo che nn ho molte opzioni...
Insomma la mia è un po' un'offerta incondizionata.. è come per il fatto di portare la mani dietro per ripararsi..io nn lo faccio, ma nn per orgoglio o per paura di ritorsioni semplicemente perchè in quel momento nn mi viene.. cioè perchè ostacolarlo in quel momento in cui lui si prende cura di me? Perchè difendermi? Perchè fa male?!? La sculacciata per me nn ha una valenza negativa, nemmeno se le prendo per un motivo! anzi a maggior ragione se le prendo per un motivo allora si innesca il discorso del prendersi cura, del fare quello che necessario per il mio bene...
Eppure anche io ho questa fantasia dello scappare... così per giocare un po', cioè sai che con buonissima probabilità le prenderai di più, ma deve essere divertente!!
Purtroppo però io nn lo posso fare visto che nn sono molto agile e che già quando cammino sbatto ovunque figuramoci se mi mettessi a correre... la cosa diverebbe davvero pericolosa!!(visto che nn sono uno scricciolo) ...mmm.. e poi forse sono troppo prigra...
E così nella mia brevissima carriera di spankee al massimo ho optato per i lamenti, gli sbuffi, il prendere tempo,il negoziare...insomma sono per la resistenza passiva!!

Inviato il 11/09/2012 alle 17:34

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Che poi in realtà non è vero... se lui mi dicesse "Okay oggi proprio non ti va? fa niente, dai" rischierebbe di prenderle lui

mamma mia nn sai le volte che mi hanno detto questa frase come mi sono incavolata!!
cioè ma che vuoi che risponda??
grrr...
cmq con il mio ex spanker se nn le prendevo un giorno sapevo che le avrei prese il giorno dopo, per cui quello nn era poi un grosso problema.. anzi un po' di riposo fa sempre bene!

Inviato il 11/09/2012 alle 17:48

rebel ha scritto:
Cattiva ha scritto:
astaronne ha scritto:

si si ti capisco cattiva anch'io non scappo per il mio orgoglio!! in quanto a essere presa come una preda, il pensiero mi eccita un po' però non lo faccio perchè non mi viene naturale scappare e reciterei solo una parte...

e si, eccitante ma anche per me una recita!
[i:3jspwaly]io passo![/i:3jspwaly]

Inviato il 11/09/2012 alle 19:29

Cattivello ha scritto:
severa punizione, inevitabile

che uomo di polso...
eeeeeh (sospiro)

Inviato il 11/09/2012 alle 19:31

Cattiva, felice di averti provocato un fugace 'sospirone'. Nessun'altra mi ha commentato, probabilmente quello da me immaginato è uno scenario veramente da cavernicoli.

Inviato il 13/09/2012 alle 13:55

Cattivello ha scritto:
Cattiva, felice di averti provocato un fugace 'sospirone'. Nessun'altra mi ha commentato, probabilmente quello da me immaginato è uno scenario veramente da cavernicoli.

mi piace l'uomo che mostra la sua mascolinità, virilità, il suo vigore...

Inviato il 15/09/2012 alle 19:24

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Bello anche questo

Inviato il 30/01/2013 alle 03:16

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

bella storia complimenti!
Quanto allo scappare... se D arriva a doversi alzare dal divano dopo una giornata di lavoro per rincorrermi il fatto e serio. In genere finisce che mi afferra mentre sono in camera da letto o nei pressi di un divano, quindi in quel caso mi ci affonda sopra e comincia a colpirmi da dietro, e anche se non usa strumenti, brucia. Se arriva ad alzarsi per rincorrermi vuol dire che si è incazzato seriamente, se è già in piedi è un'altra storia, ma se vuole rilassarsi e lo provoco senza esagerare in genere aspetta che passi nei suoi pressi per afferrarmi, gli resisto, ma vince sempre lui!

Inviato il 06/02/2013 alle 14:03

JuliaB ha scritto:
.....ma se vuole rilassarsi e lo provoco senza esagerare in genere aspetta che passi nei suoi pressi per afferrarmi, gli resisto, ma vince sempre lui!

Eh eh, è la famosa strategia del ragno, come dire, [i:3jyoib4t]tanto prima o poi... passi di qua[/i:3jyoib4t]
ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2013 alle 22:43

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Ciao Keith
Mi hai fatto sorridere , non la sapevo la strategia del ragno!!!!

Inviato il 08/02/2013 alle 20:56

JuliaB ha scritto:
Ciao Keith

Basta che non parliamo del ragno di Danhang!!!

Inviato il 08/02/2013 alle 21:05

JuliaB ha scritto:
Ciao Keith

Eh eh, basta osservarli questi piccoli animaletti, attendere immobili ai margini della tela e poi....... [i:1c46kzq0]zac[/i:1c46kzq0], all'improvviso corrono svelti quando qualche moschino resta intrappolato... astuzie della natura che si verificano nella vita, spesso più "meschinamente".
ciao,
Keith

Inviato il 09/02/2013 alle 23:07

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Letto adesso... Davvero intrigante, e devo dire che è facile identificarvisi (nel mio caso, ovviamente, dalla parte di "lui" ))

Inviato il 15/02/2013 alle 09:27

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

"

Certe volte sono inquieta, non so bene perchè, è come se avessi un fuocherello dentro, un'agitazione inspiegabile, o forse se mi mettessi li ad analizzarne bene l'origine una spiegazione ce l'avrebbe pure, ma questo stesso umore instabile mi impedisce ogni razionalizzazione..."
cavolo a volte succede pure a me...
"Mi chiedi cosa ci sia che non va, arrivi pure a propormi di fare un po' di esercizi di rilassamento insieme" che tipo paziente che frequenti...ma almeno lui ti capisce.fortunata tu.
"Non è una minaccia, non la solita minaccia almeno, e questo mi irrita più che se avessi detto "piantala o ti suono!", perchè mi mette nella situazione di chiederle, di ammettere di averne bisogno.. e non voglio.. non mi piace..."
esatto, pure io vorrei essere presa con una dolce irruenza...
ma quasi ti chiede il permesso per sculacciarti e ti avvisa prima di finire...un po'vanilla direi.
"Non sono infelice, tutt'altro, non è ingiusta la vita, anzi, è squisitamente dolce con me, mi ha portato te, e io ti adoro, ti adoro quando ti prendi cura di me, ti adoro quando mi sculacci e quando mi abbracci, ti adoro perchè mi fai stare bene... bene con me stessa.
"
stupendo.

Inviato il 06/05/2013 alle 15:02

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
ma quasi ti chiede il permesso per sculacciarti e ti avvisa prima di finire...un po'vanilla direi.

No, niente permesso... è solo un modo di fare dolce che mi tranquillizza quando so che non ho alcun potere decisionale.
LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
stupendo

grazie!

Inviato il 06/05/2013 alle 21:15

chiaretta12333 (43 post, compleanno non disponibile)

wow

Inviato il 04/06/2013 alle 21:28

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Io questo racconto l'ho letto e riletto prima di iscrivermi al forum e mi sono accorta adesso di non averlo mai commentato. Rimedio...
Anche a me piace molto, scritto bene e col cuore. "Malumore" è un [i:37c7ecrq]must[/i:37c7ecrq], non si può non leggere. Lo scarafaggio di Indomabile qui è più famoso di quello di Kafka Nella mia testa indica per antonomasia l'animo tormentato e inquieto di donna spankee.
Ps. Non avevo idea di cosa fosse il ragno di Danhang... Così sono andata a cercarlo ( )

Inviato il 04/06/2013 alle 23:17

Grazie Chiaretta!
Rosaspina, addirittura un must?

Rosaspina ha scritto:
Nella mia testa indica per antonomasia l'animo tormentato e inquieto di donna spankee.

Sono d'accordo!
Rosaspina ha scritto:
Ps. Non avevo idea di cosa fosse il ragno di Danhang... Così sono andata a cercarlo ( )

Era meglio non saperlo, eh?

Inviato il 05/06/2013 alle 10:11

Grazie Chiaretta!
Rosaspina, addirittura un must?
Rosaspina ha scritto:
Nella mia testa indica per antonomasia l'animo tormentato e inquieto di donna spankee.

Sono d'accordo!
Rosaspina ha scritto:

Era meglio non saperlo, eh?

Sì sì, un must
Quanto all'altra cosa... Non guarderò più i tappi di sughero con gli stessi occhi

Inviato il 05/06/2013 alle 15:55

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

Questo racconto emoziona sempre alla lettura... Brava autrice!!

Inviato il 19/03/2015 alle 18:54

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Un racconto stupendo, i miei complimenti all'autrice. Anche io a volte ho il fuoco dentro, e ho bisogno che lo spanker lo spenga ... accendendo ben altro fuoco sulla mia pelle Però sono curiosa, cos'è questo ragno di Danhang?

Inviato il 25/03/2015 alle 20:03

Selina ha scritto:
Un racconto stupendo, i miei complimenti all'autrice. Anche io a volte ho il fuoco dentro, e ho bisogno che lo spanker lo spenga ... accendendo ben altro fuoco sulla mia pelle Però sono curiosa, cos'è questo ragno di Danhang?

Sicura di volerlo sapere?
Ps. viewtopic.php?f=9&t=2295&hilit=ragno&start=20

Inviato il 26/03/2015 alle 00:53

Rosaspina ha scritto:
Selina ha scritto:

Non è che sono sconvolta ... di più

Inviato il 02/04/2015 alle 14:55

Selina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Selina ha scritto:

A chi lo dici... Io ancora ho i brividi

Inviato il 21/05/2015 alle 00:47

Rosaspina ha scritto:
Selina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Selina ha scritto:

A chi lo dici... Io ancora ho i brividi

Mi consola il pensiero che a nessuno verrà mai in mente di provare!

Inviato il 26/05/2015 alle 19:12

Ogni un po' viene voglia di rileggere questo racconto

Inviato il 27/05/2015 alle 23:44

Vero. Davvero ben scritto. Peccato aver perso una simile autrice.

Inviato il 27/05/2015 alle 23:50

Cattivello ha scritto:

Noooooooooo! Indo torna! e regalaci altri capolavori così! please

Inviato il 28/05/2015 alle 00:23

anastasia ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Noooooooooo! Indo torna! e regalaci altri capolavori così! please

Mi unisco all'appello

Inviato il 28/05/2015 alle 01:58

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Io questo racconto l'ho letto e riletto prima di iscrivermi al forum e mi sono accorta adesso di non averlo mai commentato. Rimedio...
Anche a me piace molto, scritto bene e col cuore. "Malumore" è un [i:llytesrs]must[/i:llytesrs], non si può non leggere. Lo scarafaggio di Indomabile qui è più famoso di quello di Kafka Nella mia testa indica per antonomasia l'animo tormentato e inquieto di donna spankee.

Concordo con Rosaspina, anche io ho trovato la metafora dello scarafaggio originale e geniale! Perfetta per la situazione!! Mi rivedo moltissimo anche nel sentire il bisogno di una sculacciata nelle giornate di malumore A volte sembra davvero l'unico modo lenire i nervi a fior di pelle, come si suol dire.. vengono ricacciati indietro a suon di sculacciate

Inviato il 28/05/2015 alle 20:07

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
anastasia ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Mi unisco pure io all'appello!!!!

Inviato il 28/05/2015 alle 20:09

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Neanche io avevo mai commentato, anche se ricordavo di aver espresso i miei apprezzamenti per lo stile dell'autrice.
Anche se non so se ormai legga più, questo è uno dei racconti, insieme ad altri sempre di Indomabile, di Rosaspina, di PepperMint... che mi spinse ad iscrivermi

Inviato il 12/08/2015 alle 10:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca