Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il Tasto "MI PIACE"...

Avviato da iomonella77 il 27/08/2012 alle 07:22

Il Tasto "MI PIACE"...

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

Egregio SIg LUCA,
perchè non inserisci il tasto mi piace,così da poter approvare un certo tipo di commento?lo so che vuoi spronarci al confronto diretto,ma lo troverei utile,inoltre queste emoticon...perchè non ne aggiungi qualcuna più audace..tipo una bella linguaccia,e magari anche la manina "mi piace" tipo fb.!!

Inviato il 27/08/2012 alle 07:22

Re: Il Tasto "MI PIACE"...

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

più che il tasto mi piace ci vorrebbe il tasto (sculacciata e stai zitta).................... mica e faccialibro qui

Inviato il 28/08/2012 alle 12:50

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

ROZZO ha scritto:
più che il tasto mi piace ci vorrebbe il tasto (sculacciata e stai zitta).................... mica e faccialibro qui

Questo dovrei proprio inserirlo...

Inviato il 28/08/2012 alle 13:00

Luca ha scritto:
ROZZO ha scritto:

mi piace quando le persone afferrano al volo i concetti................. grazie

Inviato il 28/08/2012 alle 13:09

ROZZO ha scritto:
Luca ha scritto:
ROZZO ha scritto:

mi piace quando le persone afferrano al volo i concetti................. grazie

Beddi tutti dui!!bah!!!
Non lo scrivo ma lo sto pensando quello che meriteste come risposta!!
RoZZO a prescindere che non sia il faccia libro ,all'interno del forum vengono inseriti dei commenti,
e sarebbe molto democratico e pratico inserire un tasto veloce di assenso o dissenso!!!
e MUTI voi!!mh!

Inviato il 28/08/2012 alle 13:25

iomonella77 ha scritto:
Beddi tutti dui!!bah!!!
Non lo scrivo ma lo sto pensando quello che meriteste come risposta!!

puoi scriverlo in pvt
iomonella77 ha scritto:
RoZZO a prescindere che non sia il faccia libro ,all'interno del forum vengono inseriti dei commenti,
e sarebbe molto democratico e pratico inserire un tasto veloce di assenzo o dissenzo!!!
e MUTI voi!!mh!

assenzo oppure dissenzo?????? derivati dall'assenzio?????............ in quanto a democrazia e praticità hai ragione ma immagina un tred con 30/40 mi piace senza commenti (personalmente mi sembra triste) un pò come dire ora ti punisco ma uso lo sculacciatore elettronico perchè io sono democratico e pratico............

Inviato il 28/08/2012 alle 13:42

ROZZO ha scritto:
assenzo oppure dissenzo?????? derivati dall'assenzio?????............ in quanto a democrazia e praticità hai ragione ma immagina un tred con 30/40 mi piace senza commenti (personalmente mi sembra triste) un pò come dire ora ti punisco ma uso lo sculacciatore elettronico perchè io sono democratico e pratico............

E' ingiusto mi hai beccato su un orrore grammaticale che avevo già provveduto a correggere!!!Ora si che sono nervosa...odio essere ripresa su faccende serie!!!
e comunque si scrive thread!!!!prrrrrrrrrrrrr tiè!!!incassa!
secondo me chi ama scrivere e dire la sua continuerebbe a farlo,ma lascerebbe la possibilità a chi vuole esprimere in modo veloce il proprio orientamento.

Inviato il 28/08/2012 alle 13:53

iomonella77 ha scritto:
odio essere ripresa su faccende serie!!!
beato il tuo 'spanker' chissà come si diverte a punire
iomonella77 ha scritto:
e comunque si scrive tread!!!!prrrrrrrrrrrrr tiè!!!incassa!

non è la mia lingua quindi non incasso

Inviato il 28/08/2012 alle 14:04

ROZZO ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
odio essere ripresa su faccende serie!!!
beato il tuo 'spanker' chissà come si diverte a punire

beh non vorrie lasciarti troppo sconvolto ma io non ho una spanker,nè sono una spankee,sono un ibrido,o se preferisci una simpatizzante.Raramente ho bisogno d'esser corretta.
Sono qui per capire,per elaborare,o magari per raggiungere un compromesso,tra la mia testa e il mio corpo.
ROZZO ha scritto:
non è la mia lingua quindi non incasso

mi spiace,non te lo lascio passare,ci sono dei forestierismi che bisogna conoscere obbligatoriamente,ma se proprio non si conosce il termine bisognerebbe avere l'accortezza
di metterlo tra virgolette!!

Inviato il 28/08/2012 alle 14:15

iomonella77 ha scritto:
beh non vorrie lasciarti troppo sconvolto ma io non ho una spanker,nè sono una spankee,sono un ibrido,o se preferisci una simpatizzante.
sapevo avevo già letto altrove
iomonella77 ha scritto:
mi spiace,non te lo lascio passare,ci sono dei forestierismi che bisogna conoscere obbligatoriamente,ma se proprio non si conosce il termine bisognerebbe avere l'accortezza
di metterlo tra virgolette!!

va bè và incassiamo vuol dire una schiaffeggiata in meno

Inviato il 28/08/2012 alle 14:28

ROZZO ha scritto:

guarda che nn stiamo contrattando!

Inviato il 28/08/2012 alle 15:23

patty (637 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
ROZZO ha scritto:

ecco io quando leggo questi battibecchi cliccherei volentieri il tasto "mi piace"!

Inviato il 03/09/2012 alle 18:57

iomonella77 ha scritto:
:x guarda che nn stiamo contrattando!

a già vero, scusa mi son fatto trascinare..... rimane che devi acchiapparle sempre tu

Inviato il 03/09/2012 alle 18:58

patty ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
ROZZO ha scritto:

ecco io quando leggo questi battibecchi cliccherei volentieri il tasto "mi piace"!

non è un battibecco e un istigazione alla punizione

Inviato il 03/09/2012 alle 19:03

ROZZO ha scritto:
patty ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
ROZZO ha scritto:

non è un battibecco e un istigazione alla punizione

Quindi io sarei un 'istigatrice???hai i paraocchi!!!
è il mio modo di rapportarmi!!E vedremo chi le piglia!
[i:1ml2zjs7]"ci dissi u surciu a nuci,dammi tempu ca ti perciu"[/i:1ml2zjs7] trad-"Disse il topo alla noce ,dammi il tempo che ti faccio un buco"

Inviato il 03/09/2012 alle 19:48

iomonella77 ha scritto:
[i:2646pwss]"ci dissi u surciu a nuci,dammi tempu ca ti perciu"[/i:2646pwss] trad-"Disse il topo alla noce ,dammi il tempo che ti faccio un buco"

molto più che istigatrice!!!! e per il tuo topo [i:2646pwss]Memento audere semper (Ricordati di osare sempre)[/i:2646pwss]

Inviato il 03/09/2012 alle 20:08

ROZZO ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
[i:1jnr35w2]"ci dissi u surciu a nuci,dammi tempu ca ti perciu"[/i:1jnr35w2] trad-"Disse il topo alla noce ,dammi il tempo che ti faccio un buco"

molto più che istigatrice!!!! e per il tuo topo [i:1jnr35w2]Memento audere semper (Ricordati di osare sempre)[/i:1jnr35w2]

io e il topo osiamo sempre...come ci insegna il nostro caro amico scorpione...che risponde spesso..."è la mia natura"...

Inviato il 19/09/2012 alle 10:53

iomonella77 ha scritto:
ROZZO ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
[i:3szo6vzj]"ci dissi u surciu a nuci,dammi tempu ca ti perciu"[/i:3szo6vzj] trad-"Disse il topo alla noce ,dammi il tempo che ti faccio un buco"

molto più che istigatrice!!!! e per il tuo topo [i:3szo6vzj]Memento audere semper (Ricordati di osare sempre)[/i:3szo6vzj]

io e il topo osiamo sempre...come ci insegna il nostro caro amico scorpione...che risponde spesso..."è la mia natura"...

lo scorpione a solo un angolo di puntura........... per il resto e fottuto

Inviato il 25/09/2012 alle 20:50

a questo punto sarebbe opportuno mettere anche il tatso "non mi piace!...

ROZZO ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
ROZZO ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
[i:vzivap5f]"ci dissi u surciu a nuci,dammi tempu ca ti perciu"[/i:vzivap5f] trad-"Disse il topo alla noce ,dammi il tempo che ti faccio un buco"

molto più che istigatrice!!!! e per il tuo topo [i:vzivap5f]Memento audere semper (Ricordati di osare sempre)[/i:vzivap5f]

lo scorpione a solo un angolo di puntura........... per il resto e fottuto

mleeee!!!"non mi piace"!!!

Inviato il 26/09/2012 alle 06:10

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ci vorrebbe un "la sculaccerei"

Inviato il 26/09/2012 alle 21:20

Roby ha scritto:

...seee se solo riuscissi a prenderla però!

Inviato il 27/09/2012 alle 18:24

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:y5hn9818]Egregio SIg LUCA,
perchè non inserisci il tasto mi piace,così da poter approvare un certo tipo di commento?[/quote:y5hn9818]
Rilancio questa possibilità, diverrebbe molto significativa in certi casi (ok, copiando l'amato/odiato FB ma...)[quote:y5hn9818][/quote:y5hn9818]

Inviato il 28/09/2012 alle 09:49

nickG (28 post, compleanno non disponibile)

Ciao,
onestamente non credo sia una cattiva idea inserire il tasto mi piace, è una cosa simpatica che fa capire quante persone apprezzano quello che scrivi, e magari invoglia anche a dire la propria su un'argomento che piace a tanti, per esempio.
Credo anche che se una persona è abituata a esprimersi e, a dire la propria commentando, non cambierà modo di fare solo perché, c'è questo tasto.

Inviato il 28/09/2012 alle 18:31

nickG ha scritto:
Ciao,
onestamente non credo sia una cattiva idea inserire il tasto mi piace, è una cosa simpatica che fa capire quante persone apprezzano quello che scrivi, e magari invoglia anche a dire la propria su un'argomento che piace a tanti, per esempio.
Credo anche che se una persona è abituata a esprimersi e, a dire la propria commentando, non cambierà modo di fare solo perché, c'è questo tasto.

quell'orso del padrone di casa,trascura i suoi ospiti!!!che modi!!!
ahhhhhhh gioventù (amministrativa)bruciata!!!!Grande Capoooooooo!!!!

Inviato il 01/10/2012 alle 12:20

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
nickG ha scritto:
Ciao,

quell'orso del padrone di casa,trascura i suoi ospiti!!!che modi!!!
ahhhhhhh gioventù (amministrativa)bruciata!!!!Grande Capoooooooo!!!!

Se ti sente
Scherzi a parte, io sulla questione tasto "mi piace" sono freddino, nel senso che non credo affatto stimoli la discussione, magari un post riceverà dieci, venti "mi piace" ma non altrettante repliche, anzi di sicuro sarà così... quindi non saprei, io quando ho qualcosa da dire lo scrivo, altrimenti passo oltre.
ciao,
Keith

Inviato il 01/10/2012 alle 21:30

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Keith ha scritto:
Se ti sente
Scherzi a parte, io sulla questione tasto "mi piace" sono freddino, nel senso che non credo affatto stimoli la discussione, magari un post riceverà dieci, venti "mi piace" ma non altrettante repliche, anzi di sicuro sarà così... quindi non saprei, io quando ho qualcosa da dire lo scrivo, altrimenti passo oltre.
ciao,
Keith

Mi piace.

Inviato il 02/10/2012 alle 11:44

Seguimi ha scritto:
Keith ha scritto:
Se ti sente
ciao,
Keith

Mi piace.

Antipatici entrambi!Anzi tutti e tre,perchè si associa pure il Grande Capo,col suo Grande Silenzio!
Ribadisco il concetto...epserienza privata,il tasto mi pace ha valenza di valore aggiunto,quando un commento o un pensiero mi piace,mi associo con il "mi piace" e rilancio con un commento.E se questo tasto dovesse diventare lo scettro dei pigri allora si vede che il forum è frequentato da indolenti scellerati!!!Per quanto mi riguarda vedo con chiarezza da quale rosa di utenti vengono affrontati gli argomenti.E' anche un mezzo timido per inserirsi.mh !mh !mh !!!!

Inviato il 02/10/2012 alle 20:00

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ma qui SIAMO tutti degli indolenti scellerati!!!

Inviato il 02/10/2012 alle 21:31

Seguimi ha scritto:
Ma qui SIAMO tutti degli indolenti scellerati!!!

Inviato il 03/10/2012 alle 08:27

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
Antipatici entrambi!Anzi tutti e tre,perchè si associa pure il Grande Capo,col suo Grande Silenzio!
Ribadisco il concetto...epserienza privata,il tasto mi pace ha valenza di valore aggiunto,quando un commento o un pensiero mi piace,mi associo con il "mi piace" e rilancio con un commento.E se questo tasto dovesse diventare lo scettro dei pigri allora si vede che il forum è frequentato da indolenti scellerati!!!Per quanto mi riguarda vedo con chiarezza da quale rosa di utenti vengono affrontati gli argomenti.E' anche un mezzo timido per inserirsi.mh !mh !mh !!!!

Monella77 avevo capito benissimo il concetto, ci mancherebbe, però, pensandoci, un parallelo si può fare con la sezione sondaggi: anche lì basta votare anonimamente volendo, "un mezzo timido per inserirsi" come dici tu, eppure la percentuale di chi lo fa è bassina rispetto a chi accede al sondaggio stesso...
ciao,
Keith

Inviato il 03/10/2012 alle 21:59

il tasto, MI PIACE????? bahhhhh mi sembrate chiaviche

Inviato il 09/10/2012 alle 20:49

ROZZO ha scritto:
anche le chiaviche possono prenderti a calci.Hai capito????

Inviato il 10/10/2012 alle 12:20

iomonella77 ha scritto:
ROZZO ha scritto:

sarebbe un calcio da chiavica, mica da professionista

Inviato il 11/10/2012 alle 20:19

ROZZO ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
ROZZO ha scritto:

sarebbe un calcio da chiavica, mica da professionista

"[i:ixtsu75e]Non c'è nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire dove noi abbiamo fallito. G. Flaubert[/i:ixtsu75e]"
Tale concetto applicato alla mia intenzione di prenderti a calci,non fa che rafforzarne l'efficacia.
Non sono una professionista?e chi se ne frega,alla fine il mio calcio ti atterrerà lo stesso,causandoti dolore,senza che io mi sia minimamente posta il poblema d'essere una chiavica o meno.
Certe logiche,possono trovar applicazione solo nella sfera emozionale, caro Rozzo (mai nome fu più pertinente del tuo),e spesse volte nemmeno in quella.Possiamo dire per esempio [i:ixtsu75e]"il tuo giudizio non mi tange,visto la pochezza del tuo essere"[/i:ixtsu75e],con l'intenzione di comunicare alle persone che inutilmente cercano di offenderci,che il loro atteggiamento non ha alcun riscontro sulla nostra persona.Ma nel nostro caso gli effetti del MIO calcio,o della MIA serie di calci,non saranno decisi "a tavolino",ma sulla base degli effetti subiti. Ergo direi "a pavimento" e dolorante!

Inviato il 12/10/2012 alle 06:43

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Roby ha scritto:

Inviato il 20/10/2012 alle 19:35

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

iomonella77 ha scritto:
E' anche un mezzo timido per inserirsi.mh !mh !mh !!!!

su questo concordo...
potrebbe essere un modo per far partecipare più timidoni!

Inviato il 20/10/2012 alle 19:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca