definitemi il termine applicato in spanking e dintorni ,spiegatemelo dal vostro punto di vista,cosa,come,quando si manifesta e soprattutto perchè!!??
parli della severità, del cipiglio da tenere quando si fa un rimprovero, dei toni duri, delle parole dette con severità, direi che è un 'condicio sine qua non' delle sculacciate. Non deve diventare ovviamente una recita, ma deve essere qualcosa di naturale, di condiviso sia nei toni da usare che - ovviamente - nella durezza del castigo da applicare alla corrigenda...immagina una sculacciata fatta con una lei che ride (e un lui pure, o viceversa, il prodotto non cambia)....la cosa perde completamente di naturalezza...
...e sicuramente da proporzionare alla "pena" da emendare!
né troppa né troppo poca...
-> quoto [b:1sdf8m04]taribo[/b:1sdf8m04]
a volte mi rendo conto (qui lo dico e qui lo nego ) che il compito dello spanker non è proprio facile!
tempi, e modi, e intensità, e trasporto, tutto da valutare!
...e se si viene a trovare empatia tra due persone è qualcosa di speciale!
Il concetto di severità, per me, applicato alla sculacciata è ingrediente necessario e indispensabile per rendere tale il "concetto" di punizione e [i:debj7cxq]modus[/i:debj7cxq] di saper [i:debj7cxq]giostrare[/i:debj7cxq] la situazione e la monella fuggitiva, non deve eccedere perché si finisce nella parodia e neanche mancare, ma essere tale da dimostrare di avere il polso della situazione. E non solo quello
ciao,
Keith
Per me la severità è sinonimo anche di determinazione.
Concordo, e rilancio: occhio, la determinazione ==> ostinazione, può perfino sconfinare nella FISSAZIONE
Perfetto allora sono fissato
Devo farmi vedere da uno bravo.
saggia decisione!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca