Pensavo...
ma se venisse la curiosità e/o tentazione di provare a stare nel ruolo inverso?
Vi è mai venuto questo pensiero?
ne avete parlato con il/la partner?
avete provato?
Chiedo sia a spanker che spankee
capito...
non so, forse passare da Dom a sub è più difficile....
effettivamente spesso avviene al contrario
Moltissimi spanker e/o master sono stati prima sub
curiosa di tutti i pareri
io la penso come iggy ci ho pensato e mi e' stato anche proposto ma e' piu forte di me c'e qlc che mi tira indietro..mi sento troppo forzato per quella parte
Ciao Zoe,
c'è un sondaggio che tratta più o meno la stessa questione, spero ti interessi:
viewtopic.php?f=11&t=1680
ciao,
Keith
A me è stato proposto da uno spanker che ho incontrato un'unica volta mesi fa, sono scoppiata a ridere, poi tutto si è fatto più chiaro nella mia mente, mi ero infatti domandata perchè non avessi avvertito quel "piglio" spanker in lui in quell'unica occasione in cui mi aveva suonata.
Non intendo con questo che uno switch non possa essere un buon spanker, ma la mia esperienza con uno switch non è stata all'altezza delle mie aspettative..
Ad ogni modo, a volte scherzo con lo spanker che vedo da qualche tempo dicendogli frasette tipo "se non te la pianti guarda che poi buschi te!" (ovviamente sono minacce espresse per telefono o mail! ), oppure quando mi dice "ma dai che non fa così male questo paddle!" io gli rispondo (ma in questo caso con stizza, non propriamente scherzando) "a no? che vuoi provare tu??!"
Sinceramente visualizzarmi nei panni della mistress, cane alla mano, un omone che pesa più del doppio di me piegato in avanti mi fa un po' impressione... no, non penso proprio faccia per me, che poi magari lo suono troppo e lui si vendica il doppio!
Cara Ribelle! sono d'accordo con te, nel senso che non cambierei mai ruolo con il mio Master, è una cosa che proprio non mi riesce
più che qualche battuta, che ovviamente dopo pago....non mi riesce altro in questo senso
vivo la mia dimensione di Mistress con le donne, con un uomo sono assolutamente slave.
e non mi sarei mai aspettata di trovare per me anche questa dimensione, e credo che sia anche di grande aiuto il fatto che io conosca perfettamente ogni pratica, ogni oggetto, ogni ordini... da slave ho vissuto e vivo tutt'ora tutte queste cose sul mio corpo.
Lui da quando ci conosciamo mi diceva che avevo la stoffa da Mistress....mai creduto finchè un giorno ho avuto istinti diversi...
Cambiare ruolo anche per una volta solo per provare e' una cosa a cui non ho mai pensato e sinceramente nel ruolo di spanker non mi ci vedo proprio non fa parte della mia indole.....provo a immaginare la scena e la trovo davvero buffa....io piccoletta e striminzita ke sculaccio unn uomo grande il doppio.....no e' inverosimile
Tempo fa uno switch mi aveva proposto di sculacciarlo ma ho rifiutato....il ruolo dello spanker non mi appartiene sono una spankee nel dna c'e' poco da fare
a me è capitato di pensarci...
poi è successo davvero!
credo che già nel momento stesso in cui cominci a ragionare anche sul solo pensiero di poter/voler fare qualcosa (in questo caso l'altro ruolo) dentro di noi, forse, c'è già il desiderio di provare!
P. S. indomabile è consapevole che il tono volutamente sarcastico e derisorio del suo intervento le costerà una "seduta correttiva" molto ma MOLTO SEVERA?? Visto che sei bravina a scappare, ti conviene iniziare subito!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca