Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Tetka, la donna che cade

Avviato da Marco_75 il 16/08/2012 alle 00:08

Tetka, la donna che cade

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

http://www.giochiflashgratis.it/Giochi- ... dente.html
E' vecchio, ma magari qualcuno non lo conosce. Per me resta ipnotico e sottilmente inquietante. Forse un po' vagamente tendenzialmente sottilmente (...) BDSM?

Inviato il 16/08/2012 alle 00:08

Re: Tetka, la donna che cade

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

che brutta cosa....

Inviato il 17/08/2012 alle 18:31

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Decisamente inquietante...
Inoltre... qual'è l'obbiettivo?

Inviato il 17/08/2012 alle 21:02

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Eheheh caro marco io lo trovo molto interessante..puo' ispirare alcune posizioni...pensiero laterale...

Inviato il 17/08/2012 alle 23:04

Non c'è. Continua a cadere e a cadere e a cadere. Con i tasti cursore sinistro e destro inoltre si può aumentare o diminuire la velocità della caduta. Io lo trovo ipnotico e dal piacere indefinibile, direi conturbante. Ci si potrebbe fare sopra uno studio psicologico...

Inviato il 18/08/2012 alle 01:37

Ehm... per evidente sonno, mi sono dimenticato di quotare, ma preciso che il mio precedente messaggio era in risposta a quello di iggyma.

Inviato il 20/08/2012 alle 14:25

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Non c'è. Continua a cadere e a cadere e a cadere. Con i tasti cursore sinistro e destro inoltre si può aumentare o diminuire la velocità della caduta. Io lo trovo ipnotico e dal piacere indefinibile, direi conturbante. Ci si potrebbe fare sopra uno studio psicologico...

Ho visto il giochino....ehm...nn per contrddirti.....pero'....ecco sinceramente io lo trovo un po.....
demenziale :p
scusa marco ma e' la prima cosa ke ho pensato appena l'ho visto

Inviato il 23/08/2012 alle 16:23

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:

E' inquietante perchè cade a peso morto...dà il senso di una donna esamine,ma a te Marco piace un sacco,perchè puoi afferrarla e pilotarla come vuoi...credo sia il tuo sogno!!!:)CREDO!

Inviato il 23/08/2012 alle 16:38

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

E' inquietante perchè cade a peso morto...dà il senso di una donna esamine,ma a te Marco piace un sacco,perchè puoi afferrarla e pilotarla come vuoi...credo sia il tuo sogno!!!:)CREDO!

Abbiamo scoperto la segreta passione necrofila di Marco_75...

Inviato il 23/08/2012 alle 16:58

LOL... no, credo più che altro di provare un sottile sadismo (ebbene sì) nel vedere la tizia cadere e cadere e cadere in eterno, forse una delle pene più atroci che chiunque provi a immaginarsi l'inferno potrebbe pensare. E forse pure il fatto che tutto sia così asettico, non si ferisce né si rompe alcunché, ma continua solo a cadere tra una bolla e l'altra; e forse pure il fatto che io posso controllarla e che è alla mia mercè, sì (ma non la vedo come morta, eh!)
E poi basta perché per un giochino [i:1l3a8ghw]demenziale[/i:1l3a8ghw] penso di essermi già psicanalizzato a sufficienza

Inviato il 23/08/2012 alle 18:22

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
LOL... no, [b:z78fgrsy][i:z78fgrsy]credo più che altro di provare un sottile sadismo[/i:z78fgrsy][/b:z78fgrsy] (ebbene sì) nel vedere la tizia cadere e cadere e cadere in eterno, forse una delle pene più atroci che chiunque provi a immaginarsi l'inferno potrebbe pensare. E forse pure il fatto che tutto sia così asettico, non si ferisce né si rompe alcunché, ma continua solo a cadere tra una bolla e l'altra; e forse pure il fatto che io posso controllarla e che è alla mia mercè, sì (ma non la vedo come morta, eh!)
E poi basta perché per un giochino [i:z78fgrsy]demenziale[/i:z78fgrsy] penso di essermi già psicanalizzato a sufficienza

un sottile sadismo.... beh del resto rispecchia il tuo essere spanker

Inviato il 23/08/2012 alle 21:26

Marco_75 ha scritto:
LOL... no, credo più che altro di provare un sottile sadismo (ebbene sì) nel vedere la tizia cadere e cadere e cadere in eterno, forse una delle pene più atroci che chiunque provi a immaginarsi l'inferno potrebbe pensare. E forse pure il fatto che tutto sia così asettico, non si ferisce né si rompe alcunché, ma continua solo a cadere tra una bolla e l'altra; e forse pure il fatto che io posso controllarla e che è alla mia mercè, sì (ma non la vedo come morta, eh!)
E poi basta perché per un giochino [i:14qgdr7n]demenziale[/i:14qgdr7n] penso di essermi già psicanalizzato a sufficienza

Non volevo offenderti

Inviato il 24/08/2012 alle 17:09

Candy ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
E poi basta perché per un giochino [i:nkvwk7et]demenziale[/i:nkvwk7et] penso di essermi già psicanalizzato a sufficienza

Non volevo offenderti

Don't worry, non mi hai offeso, ma la sottolineatura ci stava bene semmai hai offeso l'autore del giochino, ma non è un problema.

Inviato il 24/08/2012 alle 18:03

Marco_75 ha scritto:
Candy ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
E poi basta perché per un giochino [i:2m89zy0u]demenziale[/i:2m89zy0u] penso di essermi già psicanalizzato a sufficienza

Non volevo offenderti

Don't worry, non mi hai offeso, ma la sottolineatura ci stava bene semmai hai offeso l'autore del giochino, ma non è un problema.

Se si offende l'autore del giochino non mi importa tanto non lo conosco

Inviato il 24/08/2012 alle 22:01

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Marco_75 ha scritto:
http://www.giochiflashgratis.it/Giochi-Divertenti/394_Tetka---La-Donna-Cadente.html
E' vecchio, ma magari qualcuno non lo conosce. Per me resta ipnotico e sottilmente inquietante. Forse un po' vagamente tendenzialmente sottilmente (...) BDSM?

no, parecchio inquietante!!!
ma non mi porta ansia...
e poi c'è da dire che è parecchio contorsionista la tipa!
ed è pure [i:2vw51azt]gommosa[/i:2vw51azt] passa in spazi impensabili!
[u:2vw51azt]NB[/u:2vw51azt]. se siete con [b:2vw51azt]Marco_75[/b:2vw51azt], per favore, lontano da balconi e simili...

Inviato il 25/08/2012 alle 19:32

Cattiva ha scritto:
[u:t99xtc4y]NB[/u:t99xtc4y]. se siete con [b:t99xtc4y]Marco_75[/b:t99xtc4y], per favore, lontano da balconi e simili...

Naaaaaaa, non mi spaventare la gente Giuro che non ho mai buttato di sotto nessuno in vita mia

Inviato il 25/08/2012 alle 21:19

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
[u:35upprfc]NB[/u:35upprfc]. se siete con [b:35upprfc]Marco_75[/b:35upprfc], per favore, lontano da balconi e simili...

Naaaaaaa, non mi spaventare la gente Giuro che non ho mai buttato di sotto nessuno in vita mia

e come devi dire mo...

Inviato il 26/08/2012 alle 16:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca