probabilmente a voi sembrerà scontato quello che sto per raccontarvi, ma per me no...
allora prima io vivevo lo spanking più come un gioco che come stile di vita... io ho sempre adorato farmi sculacciare, però solo se ero io a provocare e solo se lo decidevo io! se invece succedeva che mi mettevo nei casini senza farlo apposta non volevo sentire nessuna paternale da nessuno e non volevo neanche essere sculacciata. il mio ex condivideva questo tipo di gioco, e per me era normale.
adesso invece mi sa di essere cambiata!
ho combinato uno dei miei soliti guai, forse il più grosso che abbia mai fatto! però sento un'enorme voglia d essere punita, di essere sculacciata, è quasi una necessità! prima in una situazione del genere mi sarei incazzata con chiunque e non avrei voluto sentire ragioni, adesso ho proprio voglia che qualcuno mi prenda, mi metta sulle sue ginocchia e mi sculacci, perchè l'ho combinata veramente grossa!!!
forse prima non ero del tutto una spankee e la sono divetata adesso... oppure ero normale prima, e la sensazione che ho adesso è solo una scusa per far si che se ne vada il senso di colpa?
per voi cosa significa essere spankee?
Credo che non ci sia un'unico modo per essere spankee e nemmeno un modo "normale" e uno "non normale". Può essere che tu stia cambiando le tue preferenze oppure che questo sia un caso isolato, lo vedrai col tempo.
Per me lo spanking è la DD, quindi mi piace essere punita per un motivo.
Sono d'accordo con Blue sul fatto che non si può e non si deve sfuggire dalle conseguenze delle proprie azioni, ma anche io, come te Rebel, sento il desiderio di prenderle a volte, il [i:1ov9xcyj]bisogno[/i:1ov9xcyj] di prenderle, in particolare quando sento di non riuscire ad esercitare controllo sui miei stati d'animo, allora vorrei tanto (e se sono fortunata accade proprio così) che una persona che mi vuole bene, che tiene a me, che riesce a vedere le cose da una prospettiva più razionale sebbene non distaccata, mi prendesse sulle ginocchia e mi facesse sentire che lui può aiutarmi a ritrovare il controllo, a dissipare le cattive emozioni, stremandomi se necessario perchè questo avvenga.
Questo è il mio modo di essere spankee.. cercare in quella mano la guida che sembra mancarmi in quei momenti (nonostante io sia una persona adulta e matura, autonoma e indipendente, ho dei momenti in cui davvero ho bisogno di quella "mano"), trovare in quella stretta sicura la rassicurazione di cui ho bisogno, che tutto andrà bene, ma soprattutto lasciare che lo spanker mi mostri quanto io sia forte, che mi aiuti a vedere che nonostante mi senta spaventata e tema di non farcela (metaforicamente e realmente), io ce la posso fare, ce la faccio, nel prenderle, come in ogni altra cosa, sono più forte di quanto pensi e con questa ritrovata consapevolezza affronto la quotidianità con maggiore determinazione.
Ciao rebel,
credo che ogni spankee ha il [i:qv9ibe1t]suo[/i:qv9ibe1t] modo di essere spankee, non c'è una verità assoluta ed è altrettanto normale che nel corso della maturazione e crescita della persona si prenda coscienza di ciò e si possa anche cambiare la propria prospettiva, detto questo forse tu, ora, ti stai avvicinando di più a quella che chiamiamo disciplina domestica, ma devi ancora chiarirti molto le idee su ciò che desideri realmente... l'impazienza non va mai bene, quando avrai uno spanker sarà lui a decidere [i:qv9ibe1t]quando[/i:qv9ibe1t] punirti e non secondo la tua "voglia" del momento... fermo restando il discorso fatto da Blue, sul prendersi le proprie responsabilità a prescindere dalla sculacciata quando e come avverrà!
ciao,
Keith
Prendo spunto dall'intervento di Rebel e da quello di Indomabile ribelle per proporre una distinzione tra sculacciate erotiche e disciplinari dato che tutte le distinzioni finora lette non mi hanno soddisfatto.
Forse la sculacciata erotica si dà e si riceve quando se ne ha voglia mentre la discipliare nel caso le contingenze di una marachella della spankee lo giustifichino anche quando la spankee magari non lo vorrebbe.
Questa distinzione mi pare più soddisfacente delle altre tipo quello sesso dopo si o no per distinguere se la sculacciata era stata erotica o disciplinare...
" se lo spanking non è tutto, cosa lo è allora? "
prevedo un raduno pericoloso
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca