Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti

Avviato da rebel il 07/08/2012 alle 21:05

ciao a tutti

rebel (48 post, compleanno 1-1990)

ciao a tutti!! sono tornata!!!
mi ero iscritta tempo fa, poi ho smesso entrare qui perchè mi sono mollata con il mio compagno, e l'argomento spanking mi faceva sentire legata a lui, così l'ho archiviato per un po'...
però ora ho ricominciato a sentire il bisogno di scrivere le mie fantasie! e forse chissà in futro magari trovarmi anche uno spanker... anche se ho un po' paura!!!

Inviato il 07/08/2012 alle 21:05

Re: ciao a tutti

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

rebel ha scritto:
e forse chissà in futro magari trovarmi anche uno spanker... anche se ho un po' paura!!!

Serena, da qualche parte qualcuno sta già cliccando MP.

Inviato il 07/08/2012 alle 21:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Bentornata, magari leggendo e confrontandoti (non solo racconti) riuscirai a fare più chiarezza in te.
E voi piano con sti mp, fatela respirare

Inviato il 08/08/2012 alle 00:13

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

rebel ha scritto:
mi ero iscritta tempo fa, poi ho smesso entrare qui perchè mi sono mollata con il mio compagno, e l'argomento spanking mi faceva sentire legata a lui, così l'ho archiviato per un po'...
però ora ho ricominciato a sentire il bisogno di scrivere le mie fantasie! e forse chissà in futro magari trovarmi anche uno spanker... anche se ho un po' paura!!!

Sei tornata a un anno esatto dall'iscrizione!! Se lo spanking ti viene in mente ogni anno il 7 agosto forse c'è qualcosa...qualche evento nel tuo passato che te lo fa desiderare

Inviato il 09/08/2012 alle 14:27

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Ti sei mollata...e il bambino?

Inviato il 09/08/2012 alle 16:46

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

ciao rabel, bentornata, piacere lunatica ^-^ . Di dove sei?

Inviato il 09/08/2012 alle 18:24

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bentornata rebel,
il nick non mi suonava nuovo infatti, certo dire che mi ricordo di te... sarebbe una bugia
Leggi, scrivi, raccontaci, il forum è aperto tutto agosto, festivi compresi!
ciao,
Keith

Inviato il 09/08/2012 alle 22:28

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Waldo ha scritto:
rebel ha scritto:

Sei tornata a un anno esatto dall'iscrizione!! Se lo spanking ti viene in mente ogni anno il 7 agosto forse c'è qualcosa...qualche evento nel tuo passato che te lo fa desiderare

Waldo ha ragione
un anno esatto!!!
bentornata comunque!

Inviato il 11/08/2012 alle 17:59

rebel ha scritto:
anche se ho un po' paura!!!

se posso...
paura di cosa?
perché oggi dovrebbe spaventarti lo spanking?
o a spaventarti è il poter avere un nuovo compagno?

Inviato il 11/08/2012 alle 18:02

Sei tornata a un anno esatto dall'iscrizione!! Se lo spanking ti viene in mente ogni anno il 7 agosto forse c'è qualcosa...qualche evento nel tuo passato che te lo fa desiderare [/quote]
fantastico non mi ero accorta!!! però non ricordo niente che sia avvenuto il 7 agosto... magari è un segno del futuro... l'anno prossimo il 7 agosto sarò sulle ginocchia di un fantastico spanker!!!

Inviato il 11/08/2012 alle 18:09

M4STR0 ha scritto:
Ti sei mollata...e il bambino?

niente il bambino sta benissimo e per fortuna non ha risentito molto della separazione. Lui vive con me e quando invece lavoro sta a casa dei nonni e del papà. abitiamo molto vicini quindi non ci sono neanche grossi problemi!

Inviato il 11/08/2012 alle 18:15

lunatica ha scritto:
ciao rabel, bentornata, piacere lunatica ^-^ . Di dove sei?

ciao lunatica!!! io sono di Parma!

Inviato il 11/08/2012 alle 18:17

Cattiva ha scritto:
rebel ha scritto:

se posso...
paura di cosa?

eh bella domanda. ho paura di farmi sculacciare da un altra persona che non sia il mio ex, perchè mi vergogno e perchè lui non è che era uno spanker molto duro! anzi era proprio un pappamolla!
ma forse sono tutte scuse, perchè si infondo ho anche molta paura di legarmi a un altro uomo! inoltre uno che condivide questa fantasia con me mi farebbe provare emozioni indimenticabili e non so quanta distanza riuscirei a mantenere...

Inviato il 11/08/2012 alle 18:25

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

rebel ha scritto:
ma forse sono tutte scuse, perchè si infondo ho anche molta paura di legarmi a un altro uomo! inoltre uno che condivide questa fantasia con me mi farebbe provare emozioni indimenticabili e non so quanta distanza riuscirei a mantenere...

Per queste cose ci vuole pazienza...il tempo guarisce tutte le ferite.

Inviato il 11/08/2012 alle 19:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

rebel ha scritto:
in fondo ho anche molta paura di legarmi a un altro uomo! inoltre uno che condivide questa fantasia con me mi farebbe provare emozioni indimenticabili e non so quanta distanza riuscirei a mantenere...

Unire amore e passione per lo spanking sarebbe il corollario perfetto, secondo me.
a patto di avere in mente cosa si vuole da entrambe le cose

Inviato il 11/08/2012 alle 23:01

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
rebel ha scritto:
in fondo ho anche molta paura di legarmi a un altro uomo! inoltre uno che condivide questa fantasia con me mi farebbe provare emozioni indimenticabili e non so quanta distanza riuscirei a mantenere...

Unire amore e passione per lo spanking sarebbe il corollario perfetto, secondo me.

Per me ormai è l'unica possibilità. Uno senza l'altro non riuscirei più a sostenerlo.

Inviato il 12/08/2012 alle 01:59

Luca ha scritto:
Uno senza l'altro non riuscirei più a sostenerlo.

giusto, giustissimo!!! anche per me è così!!!

Inviato il 12/08/2012 alle 12:57

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

rebel ha scritto:
magari trovarmi anche uno spanker... anche se ho un po' paura!!!

salut dopo la prima pacca sulle natiche la paura si dissolve.................

Inviato il 13/08/2012 alle 12:07

ROZZO ha scritto:
rebel ha scritto:

ahahah! lo spero!
ma salirà la vergogna!!!

Inviato il 13/08/2012 alle 13:26

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

rebel ha scritto:
ROZZO ha scritto:
rebel ha scritto:

ahahah! lo spero!
ma salirà la vergogna!!!

non credo!!!!!

Inviato il 13/08/2012 alle 18:46

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

rebel ha scritto:
ROZZO ha scritto:
rebel ha scritto:

ahahah! lo spero!
ma salirà la vergogna!!!

Il bruciore più che altro...

Inviato il 13/08/2012 alle 19:39

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

rebel ha scritto:

fantastico non mi ero accorta!!! però non ricordo niente che sia avvenuto il 7 agosto... magari è un segno del futuro... l'anno prossimo il 7 agosto sarò sulle ginocchia di un fantastico spanker!!! [/quote]
Benvenuta, non possiamo fare prima?....

Inviato il 14/08/2012 alle 16:20

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Ciao Rebel!
benvenuta!!

Inviato il 16/08/2012 alle 01:46

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
rebel ha scritto:

Per me ormai è l'unica possibilità. Uno senza l'altro non riuscirei più a sostenerlo.

bravo, bravo!!
e in bocca al lupo!

Inviato il 16/08/2012 alle 01:48

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

ciao rebel! benveniuta a bordo! )

Inviato il 18/08/2012 alle 17:21

rebel ha scritto:
Cattiva ha scritto:
rebel ha scritto:

se posso...
paura di cosa?

eh bella domanda. ho paura di farmi sculacciare da un altra persona che non sia il mio ex, perchè mi vergogno e perchè lui non è che era uno spanker molto duro! anzi era proprio un pappamolla!

comprendo il tuo stato d'animo, sicuramente comincia con il conoscere qualcuno, senza fretta!, il resto verrà da solo...
sicuramente ci creerà un legame, più o meno forte, ma non privarti di nulla, solo perché magari poi...
viviti il momento, e pensa a ciò che desideri!
sono felice il piccoletto stia bene!
vi abbraccio entrambi!
sono felice di riaverti qui con noi!

Inviato il 27/08/2012 alle 14:54

rebel ha scritto:
Cattiva ha scritto:
rebel ha scritto:

se posso...
paura di cosa?

sai ci ho pensato...
è vero, può essere [i:1fktgsq2]spaventevole[/i:1fktgsq2] (per minimizzare ), dopo anni con la stessa persona, pensare di poter/dover stare con altri...
ma forse alla fine è solo una questione di schemi mentali...
tante volte, perché no, anche di abitudine...
in bocca al lupo per la tua ricerca!
...e coraggio!
un bacio

Inviato il 27/08/2012 alle 15:05

Blue ha scritto:
rebel ha scritto:

Unire amore e passione per lo spanking [u:31542nes]sarebbe[/u:31542nes] il corollario perfetto, secondo me.
a patto di avere in mente cosa si vuole da entrambe le cose

[i:31542nes]sarebbe[/i:31542nes] mmm [u:31542nes]sarebbe[/u:31542nes]!
sfortunatamente non sempre accade, o più precisamente, entrambi, capita, a volte, non desiderino la stessa cosa!
ciò però non toglie che sarebbe un rapporto completo!, sotto ogni aspetto!, come dice Blue... PERFETTO!

Inviato il 27/08/2012 alle 15:12

rebel ha scritto:
Luca ha scritto:
Uno senza l'altro non riuscirei più a sostenerlo.

giusto, giustissimo!!! anche per me è così!!!

credo ormai sia così per molti...
non è facile coniugare esigenze così diverse con due persone diverse...
e poi una punizione data da una persona che ti ama è data diversamente!, l'intento è differente!, il trasporto ed il modo difforme...

Inviato il 27/08/2012 alle 15:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca