un tred sulla spiaggia!!!!! come la mettiamo con le palette e i rastrelli????
Vile plasticaccia per lo spanking? Nahhhhhhhh
Nemmeno i battipanni rosa e celesti mi hanno ispirato...
Ehm... [url:2wrvo62t]http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_(comunicazione_online)[/url:2wrvo62t]
Signor precisino il link funziona perfettamente anche con il copia-incolla, solo non l'ho "abbreviato"
No, non funge, la parentesi resta fuori. Prova a cliccarci sopra.
E' vero, avevo aperto la pagina e visto solo il titolo (già sufficiente per la verità)...chissà come mai il copia-incolla ha perso qualche lettera?
No, il problema è che se tu copincolli semplicemente il link, l'ultimo carattere (che è una parentesi chiusa) non viene riconosciuto come "parte" dell'URL stesso, rimandando quindi a una pagina inesistente:
http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_(co ... one_online)
Se noti, infatti, la parentesi finale non è sottolineata. Pensandoci bene, la cosa ha un senso: se io infatti metto un link tra parentesi nel bel mezzo di un discorso, è giusto che il forum non riconosca la parentesi chiusa finale come parte del link.
Per esempio, potrei trovarmi a fare un discorso del genere:
"in quel sito che ho visitato l'altro giorno (http://www.pincopallino.com) ho trovato cose veramente interessanti!"
In quest'ultimo caso (che è poi quello più comune) è perfettamente giusto e sensato che la parentesi finale resti fuori dal link cliccabile (che altrimenti risulterebbe sbagliato). Ergo, scoperto l'arcano e chiarito che non c'è nessun problema tecnico, direi che posso andarmene a dormire. Buonanotte.
Potevi andarci anche prima a dormire , ho riprovato a fare il copia-incolla e l'ha fatto corretto stavolta...penso che a volte la tecnologia non abbia spiegazioni razionali.
Ma non dovevi correggere! Avrei potuto farlo anch'io con il secondo copia-incolla ma così non si sarebbe capito di cosa parlasse Marco e soprattutto non si sarebbe capito quant'è puntiglioso
Ma pensa te, si permette di correggere la[i:22cjvzhw] mod![/i:22cjvzhw]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca