Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Bankok senza ritorno

Avviato da valentino62 il 07/08/2012 alle 17:23

Bankok senza ritorno

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

http://it.wikipedia.org/wiki/Bangkok,_senza_ritorno
Ieri sera ho visto un pezzo di questo film che avevo già visto anni fà.
C'è una scena nel carcere dove una delle ragazze amenricane riceve dei colpi di bastone sulle palme delle mani da una sorvegliante...non è spanking ma sempre di punizioni corporali si tratta....
La scena non è male come al solito un po' corta per i nostri gusti, chissà perchè questi registi inseriscono sempre delle scene del genere ma molto corte.

Inviato il 07/08/2012 alle 17:23

Re: Bankok senza ritorno

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Film mai visto, ma mi son cercato il trailer...
Sembra comunque interessante come storia, indipendentemente dalla scena che descrivi tu, che ovviamente sul tubo non si trova...

Inviato il 07/08/2012 alle 18:22

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

iggyma ha scritto:
Film mai visto, ma mi son cercato il trailer...
Sembra comunque interessante come storia, indipendentemente dalla scena che descrivi tu, che ovviamente sul tubo non si trova...

[b:p05bh1ow]iggyma[/b:p05bh1ow] lo posteresti per noi, per favore?
(io sono nella categoria pigri a volte... è che sono in vacanza! )
grazie per la segnalazione vale

Inviato il 09/08/2012 alle 20:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
La scena non è male come al solito un po' corta per i nostri gusti, chissà perchè questi registi inseriscono sempre delle scene del genere ma molto corte.

Perché è un film generalista e non per [i:32xu1sks]noi[/i:32xu1sks]
Il titolo non mi è nuovo, ma non l'ho visto, cmq, quel genere di punizione non è nei miei interessi.
ciao,
Keith

Inviato il 09/08/2012 alle 23:42

Ecco il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=p-xXGVsYOyM

Inviato il 10/08/2012 alle 00:49

iggyma ha scritto:
Ecco il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=p-xXGVsYOyM

ti ringrazio
valentino62 ha scritto:
una delle ragazze amenricane riceve dei colpi di bastone sulle palme delle mani da una sorvegliante...non è spanking ma sempre di punizioni corporali si tratta...

sicuramente non di genere, ma più o meno...
e poi mi sembra di ricordare che qui a qualcuno piace!

Inviato il 10/08/2012 alle 14:23

Bè la scena è piuttosto violenta , io sono un fautore delle bacchettate sulle mani del tipo di quelle che davano a scuola, quindi senza eccessiva violenza non come in questo caso, ma ovviamente la scena mi ha turbato ed anche eccitato.
Poi ho delle perplessità circa le punizioni all'interno delle carceri, quindi non ne faccio certo un mio cult movie ma tant'è...questo passa il convento

Inviato il 14/08/2012 alle 15:58

valentino62 ha scritto:
Bè la scena è piuttosto violenta , io sono un fautore delle bacchettate sulle mani del tipo di quelle che davano a scuola, quindi senza eccessiva violenza non come in questo caso, ma ovviamente la scena mi ha turbato ed anche eccitato.

sono per altri tipi di punizioni...
valentino62 ha scritto:
Poi ho delle perplessità circa le punizioni all'interno delle carceri

sorvoliamo... si aprirebbe una discussione infinita in merito!
m'intriga, se trovo il tempo lo guardo...
(è che ho già la mia lista di film da vedere! )

Inviato il 26/08/2012 alle 17:15

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

valentino62 ha scritto:

Visto la scorsa settimana... il film non è male.. racconta comunque una storia secondo me interessante, circa un argomento poco considerato...

Inviato il 26/08/2012 alle 22:45

iggyma ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

valentino62 ha scritto:

Visto la scorsa settimana... il film non è male.. racconta comunque una storia secondo me interessante, circa un argomento poco considerato...

Bei posti quelli...danno 40 anni di carcere ad uno sfigato che si porta via un etto di droga e ai grandi trafficanti che ne esportano tonellate per volta neanche li beccano

Inviato il 28/08/2012 alle 16:07

valentino62 ha scritto:
iggyma ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

valentino62 ha scritto:

Bei posti quelli...danno 40 anni di carcere ad uno sfigato che si porta via un etto di droga e ai grandi trafficanti che ne esportano tonellate per volta neanche li beccano

Bhe, tutto dipende da quanto si è in grado di "ungere" il funzionario di turno...
purtroppo...

Inviato il 29/08/2012 alle 00:49

é che i pesci piccoli li prendono per faciata per far scappare quelli grandi e far credere che fanno lotta al traffico di droga.
Della serie se devi fare qualcosa fallo in grande....(almeno in questo mondo di merda)

Inviato il 11/09/2012 alle 15:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca