Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Domanda

Avviato da lore il 05/08/2012 alle 14:10

Domanda

lore (24 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti! è da un bel po che non scrivevo qualcosa qui ma ho una curiosità alla quale cerco risposta. Non so perchè ma mi intriga molto quando lo/la spankee durante la sculacciata indossa calzini di colore bianco, però non capisco perchè questa cosa mi intrighi così tanto...Anche a voi piace questo tipo di cosa???

Inviato il 05/08/2012 alle 14:10

Re: Domanda

iggyma (223 post, compleanno 1987)

lore ha scritto:
Ciao a tutti! è da un bel po che non scrivevo qualcosa qui ma ho una curiosità alla quale cerco risposta. Non so perchè ma mi intriga molto quando lo/la spankee durante la sculacciata indossa calzini di colore bianco, però non capisco perchè questa cosa mi intrighi così tanto...Anche a voi piace questo tipo di cosa???

A me non piace.
Io preferisco i piedi nudi... credo per una sorta di feticismo...
Però de gustibus... ad alcuni piacciono anche le spanker con tacchi a spillo..

Inviato il 06/08/2012 alle 14:45

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

lore ha scritto:

Ciao,
non sono un esperto della materia, ma credo si tratti di una sorta di feticismo, d'altronde se ne era già parlato tempo fa di calzini e calzature durante la sculacciata, mi pare nelle "[i:2srx9vpu]Fantasie[/i:2srx9vpu]", ti consiglio di fare una ricerca all'interno del forum, qualcosa salta fuori
ciao,
Keith

Inviato il 06/08/2012 alle 23:42

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

lore ha scritto:

Bè può essere perchè sembra di più una ragazzina....comunque a me piacciono anche le calze con tanto di reggicalze se possibile e tacchi a spillo.ma la situazione dei calzini bianchi non mi dispiacerebbe,
Eheh dopo i film "dei telefoni bianchi" avremo ora le scualcciate dei "calzini bianchi"?

Inviato il 07/08/2012 alle 16:51

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

i motivi possono essere così tanti che sarebbe difficile fare delle ipotesi.
Bisogna vedere tu come intendi lo spanking e quali sono le tue emozioni a riguardo.
Il bianco è il colore dell'innocenza. I calzettini bianchi possono evocare qualcosa che riguarda l'infanzia, oppure possono essere una pura fantasia legata all'immaginario soggettivo dello spanking (come la divisa della scolaresca ecc).
Io personalmente non ho nel mio immaginario una visione di spanking o spanker vestiti in un certo modo. E' una cosa superflua. Ma è un punto di vista molto soggettivo, non ci trovo nulla di male

Inviato il 07/08/2012 alle 17:12

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

lore ha scritto:

perchè rimane casta e pura, per i calzini direi non solo per le sculacciate

Inviato il 07/08/2012 alle 19:17

Keith ha scritto:
lore ha scritto:

Ciao,
non sono un esperto della materia, ma credo si tratti di una sorta di feticismo, d'altronde se ne era già parlato tempo fa di calzini e calzature durante la sculacciata, mi pare nelle "[i:cyp4zm2r]Fantasie[/i:cyp4zm2r]", ti consiglio di fare una ricerca all'interno del forum, qualcosa salta fuori
ciao,
Keith

Ok provero a guardare!

Inviato il 09/08/2012 alle 15:59

lunatica ha scritto:
Bisogna vedere tu come intendi lo spanking e quali sono le tue emozioni a riguardo.
Il bianco è il colore dell'innocenza. I calzettini bianchi possono evocare qualcosa che riguarda l'infanzia, oppure possono essere una pura fantasia legata all'immaginario soggettivo dello spanking (come la divisa della scolaresca ecc).
Io personalmente non ho nel mio immaginario una visione di spanking o spanker vestiti in un certo modo. E' una cosa superflua. Ma è un punto di vista molto soggettivo, non ci trovo nulla di male

Credo proprio che tu abbia ragione grazie per la risposta!

Inviato il 09/08/2012 alle 16:01

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Io ad esempio credo che esistano anche le scarpe da spankee...

Inviato il 09/08/2012 alle 16:17

M4STR0 ha scritto:

Cioè?

Inviato il 09/08/2012 alle 16:24

lore ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Cioè?

scarpe da ginnastica in pelle bianca (special modo adidas) oppure in stoffa

Inviato il 09/08/2012 alle 16:52

M4STR0 ha scritto:
lore ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Cioè?

E come mai credi che quelle siano le scarpe da spankee?

Inviato il 09/08/2012 alle 17:21

Perché le ho viste indossate da giovanotte spankee...

Inviato il 09/08/2012 alle 18:59

M4STR0 ha scritto:

[i:dpgac5ji]Giovanotte spankee[/i:dpgac5ji] mi mancava
Penso che le "[i:dpgac5ji]scarpe da spankee[/i:dpgac5ji]" siano una consuetudine come tante altre, soggettiva: per alcune sono le scarpe di tela bianca, per altre potrebbero essere il tacco 12...
ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2012 alle 00:31

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

lore ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
lore ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Cioè?

E come mai credi che quelle siano le scarpe da spankee?

Scarpe da spankee??
Senza laccetti, in estate, facili da togliere per battere in ritirata senza impicci, a piedi nudi...
Facili e veloci da indossare per l'inverno, senza tacco o zip lungo il polpaccio per infilarle al volo e fuggire!
Okay, beh, forse il tacco può andare, a patto che si abbia seguito uno scrupoloso regime d'allenamento di corsa su trampoli!

Inviato il 10/08/2012 alle 09:00

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Scarpe da spankee??
Senza laccetti, in estate, facili da togliere per battere in ritirata senza impicci, a piedi nudi...
Facili e veloci da indossare per l'inverno, senza tacco o zip lungo il polpaccio per infilarle al volo e fuggire!
Okay, beh, forse il tacco può andare, a patto che si abbia seguito uno scrupoloso regime d'allenamento di corsa su trampoli!

Ecco un tratto distintivo delle spankee... No, non mi riferisco alle scarpe, ma all'illusione di riuscire a scappare alla giusta punizione...

Inviato il 10/08/2012 alle 18:42

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

lore ha scritto:
Keith ha scritto:
lore ha scritto:

Ciao,
non sono un esperto della materia, ma credo si tratti di una sorta di feticismo, d'altronde se ne era già parlato tempo fa di calzini e calzature durante la sculacciata, mi pare nelle "[i:1zs0y9a9]Fantasie[/i:1zs0y9a9]", ti consiglio di fare una ricerca all'interno del forum, qualcosa salta fuori
ciao,
Keith

Ok provero a guardare!

keith mi pare parlammo di "piedi nudi", o del "perché piedi nudi" e Blue disse (mi pare fosse lei) che le piacevano dei calzini in una particolare tinta!

Inviato il 11/08/2012 alle 17:26

lunatica ha scritto:

io, come lunatica, li lego alle "divise scolastiche" ecc
mi hai tolto le parole di bocca!

Inviato il 11/08/2012 alle 17:29

M4STR0 ha scritto:
lore ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Cioè?

M4STR0 ma te le scrive qualcuno?

mi hai fatto morir dalle risate!

Inviato il 11/08/2012 alle 17:33

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

[i:5r1d1cji]Giovanotte spankee[/i:5r1d1cji] mi mancava
Penso che le "[i:5r1d1cji]scarpe da spankee[/i:5r1d1cji]" siano una consuetudine come tante altre, soggettiva: per alcune sono le scarpe di tela bianca, per altre potrebbero essere il tacco 12...
ciao,
Keith

io non le porto nemmeno per le passeggiate, non adoro le scarpe in tela...
il tacco da 12 a 15 va benissimo

Inviato il 11/08/2012 alle 17:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
keith mi pare parlammo di "piedi nudi", o del "perché piedi nudi" e Blue disse (mi pare fosse lei) che le piacevano dei calzini in una particolare tinta!

Più precisamente, scrissi che mi divertiva l'idea di calzini corti e colorati

Inviato il 11/08/2012 alle 23:13

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Rammento
Mi pareva si fosse parlato anche di scarpe in quel post, potrei sbagliarmi, ci mancherebbe...
ciao,
Keith

Inviato il 13/08/2012 alle 00:01

indomabile ribelle ha scritto:
Scarpe da spankee??

Ecco, questa è una simpatica quanto pratica definizione per identificare una "scarpa da spankee"!
ciao,
Keith

Inviato il 13/08/2012 alle 00:07

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

le scarpe da ginnastica...poi bianche... oh per carità
o pieni nudi o tacco vertiginoso

Inviato il 16/08/2012 alle 23:50

patty (637 post, compleanno non disponibile)

scarpe da spankee???
da ginnastica?? per scappare?? mamma mia! l'idea che per scappare debba mettermi pure le scarpe... mah! nn so, nn mi sembra molto fattibile..
sinceramente io a casa sto sempre scalza, indipendentemente dalla stagione.
e poi dove volete scappare? al max si può cercare qualche stanza con la chiave per chiudersi dentro e avere il tempo per negoziare e quello si può fare anche a piedi nudi..

per i calzini.. beh li sconsiglio se volete scappare perchè, almeno che nn siano antiscivolo, possono essere pericolosi..
cmq a me nn piace nè vederli nè indossarli.. mi stressano i calzini, nn vedo l'ora che arrivi l'estate per nn metterli!!
le scarpe col tacco???
sexi ma scomode e le trovo più adatte per una spanker che per una spankee...

Inviato il 17/08/2012 alle 01:09

Re: Possibile interpretazione

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monella,
sai, potrebbe darsi che il tuo primo impatto con questa particolare sfera della sessualità umana sia stato un cartone animato/film/immagine in cui la spankee aveva probabilmente dei calzini bianchi.
Associativo!
CS

Inviato il 20/08/2012 alle 19:49

triste una spankee coi calzini bianchi....
Tacco per la spanker? anche...anzi sicuro!!!!
una spanker/mistress senza tacchi non è al top
ma anche una spankee/slave sena tacchi... uhm....

Inviato il 20/08/2012 alle 21:28

PrettyZoe ha scritto:
:roll: triste una spankee coi calzini bianchi....

Diciamo che la spanker col tacco fa parte dell'immaginario comune dell'esteriorità, uno stereotipo, che poi non sempre coincide con la realtà...
ciao,
Keith

Inviato il 21/08/2012 alle 23:16

Keith ha scritto:
Diciamo che la spanker col tacco fa parte dell'immaginario comune dell'esteriorità, uno stereotipo, [b:3p262p5i][u:3p262p5i]che poi non sempre coincide con la realtà...[/u:3p262p5i][/b:3p262p5i]
ciao,
Keith

come mai dici di no?

Inviato il 21/08/2012 alle 23:18

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
Diciamo che la spanker col tacco fa parte dell'immaginario comune dell'esteriorità, uno stereotipo, [b:1rd3axmw][u:1rd3axmw]che poi non sempre coincide con la realtà...[/u:1rd3axmw][/b:1rd3axmw]
ciao,
Keith

come mai dici di no?

Perché ci sono donne spanker che indossano gli zoccoli ad esempio, si vedono anche nei video/foto, tutto qui, non mi baso su tesi scientifiche
ciao,
Keith

Inviato il 21/08/2012 alle 23:47

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
Diciamo che la spanker col tacco fa parte dell'immaginario comune dell'esteriorità, uno stereotipo, [b:30fzqt74][u:30fzqt74]che poi non sempre coincide con la realtà...[/u:30fzqt74][/b:30fzqt74]
ciao,
Keith

come mai dici di no?

Perché ci sono donne spanker che indossano gli zoccoli ad esempio, si vedono anche nei video/foto, tutto qui, non mi baso su tesi scientifiche
ciao,
Keith

Non so perche' a leggere i zoccoli mi viene in mente il cartone animato coccinella lool

Inviato il 22/08/2012 alle 00:38

dado spanker ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
Diciamo che la spanker col tacco fa parte dell'immaginario comune dell'esteriorità, uno stereotipo, [b:2ie99yul][u:2ie99yul]che poi non sempre coincide con la realtà...[/u:2ie99yul][/b:2ie99yul]
ciao,
Keith

come mai dici di no?

ciao,
Keith

Non so perche' a leggere i zoccoli mi viene in mente il cartone animato coccinella lool

Non lo so neanch'io! Mai visto una coccinella volare con gli zoccoli... pesano troppo
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2012 alle 23:35

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Inviato il 12/09/2012 alle 20:13

PrettyZoe ha scritto:
le scarpe da ginnastica...poi bianche... oh per carità
o pieni nudi o tacco vertiginoso

nulla a che dire sulla scarpe bianche, ce ne sono di carine...
ma non trovo [i:1vu5g9st]stoni[/i:1vu5g9st] il tacco ad una spankee...

Inviato il 12/09/2012 alle 20:15

PrettyZoe ha scritto:

concordo...
e alla fine dipende anche dal gusto personale!
se ad una donna - spankee o meno che sia - piacciono i tacchi perché non dovrebbe metterli?
se ci pensate è un luogo comune, come la divisa da collegiale!

Inviato il 12/09/2012 alle 20:18

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Io trovo che la spankee dovrebbe essere vestita normalmente, come si veste una ragazza o una donna nella quotidianità. Che si ritrova punita cosi con i vestiti che ha Una spankee con i tacchi o con una divisa scolastica mi sembra troppo "fatta apposta", però è anche vero che in certi casi non è niente male

Inviato il 12/09/2012 alle 21:47

Roby ha scritto:
Io trovo che la spankee dovrebbe essere vestita normalmente, come si veste una ragazza o una donna nella quotidianità. Che si ritrova punita cosi con i vestiti che ha Una spankee con i tacchi o con una divisa scolastica mi sembra troppo "fatta apposta", però è anche vero che in certi casi non è niente male

la penso praticamente allo stesso modo!

Inviato il 15/09/2012 alle 18:37

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Roby ha scritto:

la penso praticamente allo stesso modo!

La penso anche io allo stesso modo.....tanto alla fine scarpe e vestiti non li indossiamo a lungo quando stiamo per essere punite

Inviato il 16/09/2012 alle 15:23

Si, le sculacciate scalze e i jeans durano poco, è vero, ma il resto potete tenerlo, di solito...
E poi non è detto che sia meglio per la spankee, perchè con una tenuta "apposta" sa che è quella e basta, mentre se si veste in modo normale deve scegliere lei come vestirsi e si sa che voi ragazze avete innumerevoli combinazioni di vestiario, quindi avete molte opzioni tra cui decidere come essere punite

Inviato il 16/09/2012 alle 15:38

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Dico la mia!
Prendiamo come paragone il cibo. Fate conto che il cibo sia il vestiario.
a) sono alla stazione ho il treno che parte tra mezz'ora mi siedo al bar prendo un panino e mangio (dalle nostre parti buonissima ) la porchetta.
b) sono a casa come tutti i giorni mi siedo a tavola con la tovaglia normale a righine blu su un piatto normale bianco con la caraffa del vino davanti... e nel piatto due... ehmmm tre... fette di porchetta accompagnata da un bel piatto di insalata.
c) sono ad una cerimonia la tovaglia bianchissima con dei ricami in rilievo sempre bianchi piatti neri e posateria di argento centrotavola floreale con una candela rossa accesa. la cameriera mi serve un arrosto di maiale freddo come antipasto.
quale situazione è la migliore?
in tutte e tre le situazioni sto mangiando la stessa cosa. cosa cambia?
semplicemente un pò di atmosfera.
Il vestiario é lo strumento che soddisfa la parte feticista della nostra passione. dipende da noi come gestirlo.
Non mi interessa gestirlo perché la mia parte feticista è molto bassa? Bene allora la sculaccio così come si trova lascio a lei ogni scelta.
la mia parte feticista è alta? ho abbastanza tempo ? Bhe allora comando io e ti vesti come dico io.
calze autoreggenti, si lo so che sono autoreggenti ma ti metti anche il reggicalse.
Perché? Come perché... perché è un ordine!
le mutandine sempre nere sopra, non voglio mica impedimenti. i tacchi alti naturalmente si certo.
Ah non ti scordare il grembiulino da cameriera... quello corto naturalmente!
Tranquilla...
un attimo prima di cominciare a sculacciarti te li farò togliere per non slogarti la caviglia o rompere il tacco come l' altra volta.
conclusione se gli piacciono le calze bianche corte ebbene non è il primo e non sarà nemmeno l' ultimo. specialmente se sono il solo indumento indossato.
E' un feticismo che richiama molto la piccola monella.
E' così semplice... non mi ricordo perché litigai con Blue su questo argomento bho?
Non mi ricordo!!

Inviato il 16/09/2012 alle 16:57

Roby ha scritto:

Se dal discorso scarpe passiamo più in generale a quello del vestiario mi trovi d'accordo... l'ho scritto in molti interventi.
ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2012 alle 01:06

Era riferito anche a scarpe e calzini. La spankee si veste in modo normale e ovviamente viene con scarpe e calzini scelti da lei e poi viene sculacciata

Inviato il 18/09/2012 alle 15:29

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

personalmente voglio che la situazione sia la più naturale possibile e quindi la spankee può vestirsi come si sente .... certo che se si sente di vestirsi come + mi aggrada ancora meglio!

Inviato il 18/09/2012 alle 20:02

Scusate una domanda ma...
Voi guidate la macchina o prendete l' autobus?
La macchina la guidate voi o, vi sedete e lei vi porta dove gli pare ?

Inviato il 19/09/2012 alle 11:02

danhang ha scritto:
Scusate una domanda ma...
Voi guidate la macchina o prendete l' autobus?
La macchina la guidate voi o, vi sedete e lei vi porta dove gli pare ?

ma la macchina è la situazione del gioco o la spankee???
no perchè se è la spankee mi è venuta in mente una volta che ho detto ad uno spanker:
"Ho la sensazione che tu creda di avere davanti a te una macchina da corsa quando invece io sono al massimo un pandino!"
cmq per il discorso sui tacchi e vestiario vario.. nn so forse io nn sono molto feticista e quindi la cosa nn mi interessa particolarmente..
in più già faccio fatica ad abbinare il colore delle mutandine a quello del reggiseno..
e poi nn ho mai messo i tacchi! probabilmente mi spezzerei una caviglia se me li mettessi! e altro che gioco sano e sicuro!
Poi a dir la verità quando giocavo col mio spanker è capitato che anche il vestiario facesse parte dei "compitini".. è ovvio che se la cosa era troppo difficile cercavo di trovare una via di mezzo che nn sembrasse tale..
Ma nn mi ordinava questo genere di cose sempre (per fortuna mia visto che ho un problema in queste genere di cose).
Insomma il gioco è bello quando è vario!
certi gg è bello andare al ristorante e altri mangiare a casina con la tovaglia a righette!

Inviato il 19/09/2012 alle 18:07

Il fatto che le si vesta come preferisce non vuol dire che gestisce lei il tutto. Anzi, per niente. Semplicemente si veste in modo normale e cosi viene punita. Il fatto che decide lei come vestirsi trovo aggiunga anche un pò di tensione per lei perchè non ha un vestito particolare da mettersi ma deve scegliere lei.
Poi ovviamente durante la sculacciata è lo spanker che gestisce la cosa, reagendo a come è vestita lei.

Inviato il 19/09/2012 alle 20:30

davide81 ha scritto:
personalmente voglio che la situazione sia la più naturale possibile e quindi la spankee può vestirsi come si sente .... certo che se si sente di vestirsi come + mi aggrada ancora meglio!

Sintesi pratica perfetta, almeno per me.
ciao,
Keith

Inviato il 20/09/2012 alle 00:11

Patty come mai anche tu hai preso il vizio di Candy di scrivere in questo slang fastidioso che rassomiglia all' italiano ?
naturalmente la macchina è la situazione.

la maggior parte delle volte si mangia a casa con la tovaglia a righe, ma per favore non mi dire che non riesci a tenere una cerimonia.
ai paninari dico... mi dispiace per voi non sapete cosa vi perdete.

Inviato il 20/09/2012 alle 01:37

Propongo agli spanker esigenti sull'abigliamento di accompagnare la loro spankee in un bel negozio di abbigliamento scegliere il vestito "adatto" e regalarlo x l'occasione

Inviato il 20/09/2012 alle 16:01

danhang ha scritto:
Patty come mai anche tu hai preso il vizio di Candy di scrivere in questo slang fastidioso che rassomiglia all' italiano ?

No no nn ho preso nessun vizio: io ho sempre scritto così!
danhang ha scritto:
la maggior parte delle volte si mangia a casa con la tovaglia a righe, ma per favore non mi dire che non riesci a tenere una cerimonia.

mmm... a dir la verità le volte in cui ho provato a fare qualcosa di più "cerimonioso" (vestiario o altro) è sempre stato un disastro!
Cioè a volte davvero mi sono impegnata (mi piacciono le sfide ), ma nn mi sentivo a mio agio e in questo caso risultavo ancora più impacciata del solito...
Cmq per il vestito è più semplice soprattutto se la spankee ha la possibilità di scegliere quello più vicino al suo stile..insomma una via di mezzo che nn guasta mai!
P.s. dico che la situazione del vestiario è più semplice.. eppure quando l'ho vissuta io è stata difficilissima!!
Infatti nn riuscivo a trovare da nessuna parte "quella via di mezzo" ed è stato un casino anche perchè ovviamente mi sono messa a cercarla negli ultimi gg a disposizione...
Alla fine mi sono "salvata" trovandola al mercato.
Ma siccome nn mi ero svegliata in tempo la bancarella stava già chiudendo e ho dovuto comprare alla cieca e in velocità!
Così quando sono tornata a casa ho visto che aveva un buco e quindi ho dovuto cucirlo... insomma un disastro!!
A volte quando ripenso a questi episodi mi chiedo se è normale che il gioco mi sfugga sempre così di mano.. cioè vi giuro che io nn faccio apposta! anche perchè in quel caso era un ordine-ordine..
mah! i misteri della psiche!

Inviato il 20/09/2012 alle 18:20

Candy ha scritto:
Propongo agli spanker esigenti sull'abigliamento di accompagnare la loro spankee in un bel negozio di abbigliamento scegliere il vestito "adatto" e regalarlo x l'occasione

ohh sì allora così la cosa sarebbe molto più carina!!
Ottima idea!
P.s. certo Candy che a questi spanker bisogna sempre spiegargli tutto... ..

Inviato il 20/09/2012 alle 18:26

patty ha scritto:
Candy ha scritto:

ohh sì allora così la cosa sarebbe molto più carina!!
Ottima idea!
P.s. crto Candy che a questi spanker bisogna sempre spiegargli tutto... ..

gia' che tontoloni

Inviato il 20/09/2012 alle 18:31

Non è una brutta idea, però dare indicazioni alla spankee e lasciarla libera di agire le dà maggiori responsabilità

Inviato il 20/09/2012 alle 20:56

patty ha scritto:
danhang ha scritto:

male molto male forse è per questo che non ci capiamo mai... ma, vi hanno dato anche il diploma o vi site fermate alle elementari?
[quote:w7uodbwk]
danhang ha scritto:

mmm... a dir la verità le volte in cui ho provato a fare qualcosa di più "cerimonioso" (vestiario o altro) è sempre stato un disastro!
Cioè a volte davvero mi sono impegnata (mi piacciono le sfide ), ma nn mi sentivo a mio agio e in questo caso risultavo ancora più impacciata del solito...
Cmq per il vestito è più semplice soprattutto se la spankee ha la possibilità di scegliere quello più vicino al suo stile..insomma una via di mezzo che nn guasta mai!
P.s. dico che la situazione del vestiario è più semplice.. eppure quando l'ho vissuta io è stata difficilissima!!
Infatti nn riuscivo a trovare da nessuna parte "quella via di mezzo" ed è stato un casino anche perchè ovviamente mi sono messa a cercarla negli ultimi gg a disposizione...
Alla fine mi sono "salvata" trovandola al mercato.
Ma siccome nn mi ero svegliata in tempo la bancarella stava già chiudendo e ho dovuto comprare alla cieca e in velocità!
Così quando sono tornata a casa ho visto che aveva un buco e quindi ho dovuto cucirlo... insomma un disastro!!
A volte quando ripenso a questi episodi mi chiedo se è normale che il gioco mi sfugga sempre così di mano.. cioè vi giuro che io nn faccio apposta! anche perchè in quel caso era un ordine-ordine..
mah! i misteri della psiche! [/quote:w7uodbwk]
Patty il gioco non avrebbe dovuto sfuggirti di mano perché avrebbe dovuto essere in mano al tuo spanker.
E' lo spanker che deve guidare... deve stare attento a non far scivolare la situazione nel ridicolo.
la spankee deve solo obbedire e se sbaglia... supplemento rapido istantaneo.
però dico io...
ma cominciate con qualcosa di facile facile ...
calze autoreggenti a posto del volgarissimo collant. non è mica tanto difficile no?
un reggicalze in tinta non credo che sia un viaggio sulla luna e non mi sembra proibitivo nemmeno un paio di slip neri. Un grembiulino corto bianco lo si trova anche alla fiera del santo patrono.
Naturalmente va indossata una gonna e un bel paio di scarpe con il tacco alto.
ma che c'è di difficile bho!!! una bella spruzzata di profumo et vualà...
volete mettere la differenza?... Tsze!!!!

Inviato il 21/09/2012 alle 01:00

danhang ha scritto:
patty ha scritto:
danhang ha scritto:

male molto male forse è per questo che non ci capiamo mai... ma, vi hanno dato anche il diploma o vi site fermate alle elementari?

veramente io sono pure laureata... e cmq le mie abbreviazioni nn mi sembrano così difficili da capire...
danhang ha scritto:
Patty il gioco non avrebbe dovuto sfuggirti di mano perché avrebbe dovuto essere in mano al tuo spanker.
E' lo spanker che deve guidare... deve stare attento a non far scivolare la situazione nel ridicolo.
la spankee deve solo obbedire e se sbaglia... supplemento rapido istantaneo.

Dicevo che il gioco mi è sempre sfuggito di mano.. in realtà intendevo che nn ne capisco il motivo ma anche con la cosa più semplice mi incasino! tutto qui!
Sul fatto che la spankee deve semplicemente ubbidire o le prende.. beh, quella volta del "vestiario specifico" l'ho considerata un ordine-ordine, visto che se nn avessi ubbidito nn le avrei semplicemente prese!
danhang ha scritto:
però dico io...
ma cominciate con qualcosa di facile facile ...
calze autoreggenti a posto del volgarissimo collant. non è mica tanto difficile no?
un reggicalze in tinta non credo che sia un viaggio sulla luna e non mi sembra proibitivo nemmeno un paio di slip neri. Un grembiulino corto bianco lo si trova anche alla fiera del santo patrono.
Naturalmente va indossata una gonna e un bel paio di scarpe con il tacco alto.
ma che c'è di difficile bho!!! una bella spruzzata di profumo et vualà...

In realtà a me era stata richiesta una cosa ancora più semplice del reggicalze e dei tacchi..
e cmq, i tacchi e altro, sono cose lontanissime da me.. e nn si è può chiedere ad una spankee di fare i salti mortali..

Inviato il 21/09/2012 alle 15:17

Mmm....leggendo alcuni commenti mi viene da pensare che c'e' chi crede che una spankee abbia bisogno di suggerimenti sul vestiario x essere adeguata alla circostanza....una donna sa come vestirsi in tutte le occasioni,sa quando deve essere elegante o sexy o casual perche' ce l'ha nel dna la femminilita' se decide di assecondare una richiesta lo fa per compiacere il proprio uomo o spanker,perche' le fa piacere non perche' abbia bisogno di suggerimenti

Inviato il 21/09/2012 alle 15:59

[quote:1gq6o13r]veramente io sono pure laureata... e cmq le mie abbreviazioni nn mi sembrano così difficili da capire... [/quote:1gq6o13r]
Ah sii ? e la tesi come l'hai scritta? col cellulare?
sono una maleducazione! Rendono il testo illeggibile. Non si capisce poi cosa devi risparmiare?
non stai mica scrivendo un telegramma.
[quote:1gq6o13r]In realtà a me era stata richiesta una cosa ancora più semplice del reggicalze e dei tacchi..
e cmq, i tacchi e altro, sono cose lontanissime da me.. e nn si è può chiedere ad una spankee di fare i salti mortali..[/quote:1gq6o13r]
questa cosa mi lascia molto perplesso anzi a dire la verità incredulo. Infatti non ho ancora deciso se crederti alla lettera o se prenderlo come un modo di dire per uscire da situzioni imbarazzanti.
Inoltre è esattamente l' opposto di quello che ha scritto quì Candy
[quote:1gq6o13r]Mmm....leggendo alcuni commenti mi viene da pensare che c'e' chi crede che una spankee abbia bisogno di suggerimenti sul vestiario x essere adeguata alla circostanza....una donna sa come vestirsi in tutte le occasioni,sa quando deve essere elegante o sexy o casual perche' ce l'ha nel dna la femminilita' se decide di assecondare una richiesta lo fa per compiacere il proprio uomo o spanker,perche' le fa piacere non perche' abbia bisogno di suggerimenti [/quote:1gq6o13r]
Cara Candy mia etarna "bastian contraria" si tratta di creare un atmosfera un gioco tra le parti un qualcosa che coinvolge più la testa che il culo... però ho già visto anche in altri post che proprio non ci capiamo e che siamo all' opposto come i poli.
Come vedi poi... Patty ha proprio bisogno di suggerimenti altrimenti non uscirebbe dalla corazza che si è creata.
e comunque io suggerisco solo un atmosfera...
sono un gentiluomo e non posso pubblicare la prova fotografica di quello che dico...
però mi sono divertito tanto. E' vero che c'era molta sintonia e mia moglie non si è mai sentita prevaricata o soggiogata da questo energumeno.
Semplicemente si divertiva insieme a me.
Poi c'è sempre il luogo comune che "ogniuna fa quello che vuole " e allora
vestitevi come vi pare.

Inviato il 21/09/2012 alle 19:36

Dan e' vero noi due siamo agli antipodi eppure questa volta se leggi bene ho scritto che non ho problemi ad assecondare una richiesta del mio spanker perche' sono felice di compiacerlo
Nei limiti del possibile ovviamente

Inviato il 21/09/2012 alle 20:50

Candy ha scritto:

Bel consiglio Candy, per spanker e non, una bella esperienza da vivere insieme almeno una volta, a me piace anche e soprattutto scegliere quello che sta sotto il vestito.
ciao,
Keith

Inviato il 22/09/2012 alle 00:22

Ho appena visto una trasmissione di divulgazione sessuale in cui si affermava che i tacchi da 8cm in su stimolano il muscolo pubo-coccigeo come le palline cinesi e aiutano a mantenere la vagina soda e ben allenata.

Inviato il 22/09/2012 alle 00:53

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Bel consiglio Candy, per spanker e non, una bella esperienza da vivere insieme almeno una volta, a me piace anche e soprattutto scegliere quello che sta sotto il vestito.
ciao,
Keith

Lasciare all'uomo la scelta dell'intimo e' piuttosto intrigante

Inviato il 22/09/2012 alle 06:33

danhang ha scritto:
Come vedi poi... Patty ha proprio bisogno di suggerimenti altrimenti non uscirebbe dalla corazza che si è creata.

In realtà sono nata così!
cioè io ho il mio stile particolare.. e se esco troppo da quello mi sembra che tutto diventi un po' una carnevalata..
Cmq proverò ad iscrivermi ad un corso di burlesque nn appena ho del tempo!
danhang ha scritto:
Ah sii ? e la tesi come l'hai scritta? col cellulare?
sono una maleducazione! Rendono il testo illeggibile. Non si capisce poi cosa devi risparmiare?
non stai mica scrivendo un telegramma.

Ohhh.. una maleducazione!
ma smettila!

Inviato il 22/09/2012 alle 11:27

[quote:2zwqatxv]In realtà sono nata così!
cioè io ho il mio stile particolare.. e se esco troppo da quello mi sembra che tutto diventi un po' una carnevalata..[/quote:2zwqatxv]
perchè secondo te stendersi sulle ginocchia dello spanker a farsi sculacciare a 30/40 anni è una cosa seria?
A me fa tanto ridere quando sento l' espressione " monella" non mi verrebbe mai in mente, mi sa proprio falso come un dente d'oro... però prendo atto. e rido sotto i baffi
Tutto è rappresentazione e tutto è una roba seria dipende dall' atmosfera che si crea. Dalla tenzione emotiva che riesce a creare lo spanker.
E' per questo che la spankee non deve avere voce in capitolo e deve lasciarsi andare.
comunque mi risultra molto difficile pensare che non hai mai indossato un paio di scarpe con un pò di tacco.
E a maggior ragione aggiungo io, dietro un ordine perentorio dovresti comunque superare le resistenze del tuo avatar.
[quote:2zwqatxv]Ohhh.. una maleducazione!
ma smettila! [/quote:2zwqatxv]
Si è una maleducazione.. è come parlare in un dialetto stretto davanti a persone che non lo comprendono.
comunque fai e scrivi come vuoi...
a me personalmente da fastaidio ma credo che sopravviverò anche a questo.

Inviato il 22/09/2012 alle 12:06

danhang ha scritto:
perchè secondo te stendersi sulle ginocchia dello spanker a farsi sculacciare a 30/40 anni è una cosa seria?

No, nn è una cosa seria. Tuttavia è una cosa che fa parte di me e mi viene naturale!
danhang ha scritto:
comunque mi risultra molto difficile pensare che non hai mai indossato un paio di scarpe con un pò di tacco.
E a maggior ragione aggiungo io, dietro un ordine perentorio dovresti comunque superare le resistenze del tuo avatar.

Un po' di tacco lo porto, e mi piace vestirmi anche in maniera un po' sexy ogni tanto.. tuttavia davvero io ho uno stile moooolto particolare!
Se mi si chiede una cosa troppo lontana da me, nn credo vada bene.
Io sono per il nn escludere niente ma tutto deve avvenire per gradi! E mi piace che lo spanker mi ci porti pian piano..
danhang ha scritto:
Si è una maleducazione.. è come parlare in un dialetto stretto davanti a persone che non lo comprendono.
comunque fai e scrivi come vuoi...
a me personalmente da fastaidio ma credo che sopravviverò anche a questo.

ok allora nn ti avrò sulla coscienza!

Inviato il 22/09/2012 alle 12:27

La spankee non deve avere voce in capitolo??? Spero tu stia scherzando dan! Se a una spankee non sta bene una determinata cosa ha tutto il diritto di dirlo e lo spanker deve avere la sensibilita' per capire che il gioco deve essere piacevole per entrambi.....scusami dan ma secondo me tu non vuoi una persona con la quale relazionarti ma un manichino senza anima per giocare come piace solo a te....spero sinceramente di sbagliare e ke tu non sia davvero cosi.

Inviato il 22/09/2012 alle 18:14

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

[quote:3o6hwgyv]una bella spruzzata di profumo et [u:3o6hwgyv]vualà[/u:3o6hwgyv]...
[/quote:3o6hwgyv]
Ehi, cos'è questo slang fastidioso? si scrive voilà!

Inviato il 22/09/2012 alle 18:46

Al mio spanker generalmente piace che io stia a piedi nudi mentre le prendo, perchè siamo in un contesto molto intimo e casalingo... qualche volta mi chiede di mettere i tacchi e le autoreggenti, ma solo occasionalmente, per vedermi in una mise diversa... io normalmente non porto i tacchi o li porto molto bassi, li trovo scomodi, ma per tenerli qualche ora non è la fine del mondo, anche perchè non ci devo camminare più di tanto, quindi lo accontento volentieri...e poi anche se sono scomoda mi piace vedermi con i tacchi, una donna con i tacchi esteticamente ha una marcia in più secondo me!
Coi calzini invece non mi piace proprio, lo trovo ridicolo, mi vergognerei se mi venisse imposto...ma penso che lo farei se a lui piacesse, alla fine è lui che mi deve guardare e si deve eccitare nel vedermi in un certo modo, quanto a me...beh, non sarebbe certamente un paio di calzini a frenare la mia eccitazione, anzi, forse la aumenterebbe visto che sarei molto imbarazzata...

Inviato il 22/09/2012 alle 18:58

Candy ha scritto:
La spankee non deve avere voce in capitolo??? Spero tu stia scherzando dan! Se a una spankee non sta bene una determinata cosa ha tutto il diritto di dirlo e lo spanker deve avere la sensibilita' per capire che il gioco deve essere piacevole per entrambi.....scusami dan ma secondo me tu non vuoi una persona con la quale relazionarti ma un manichino senza anima per giocare come piace solo a te....spero sinceramente di sbagliare e ke tu non sia davvero cosi.

Candy, sono d'accordo con te per quanto riguarda le decisioni su eventuali limiti da rispettare all'interno del rapporto, del tipo: se non tollero che mi venga fatto un clistere perchè non lo sopporto o semplicemente non mi piace ho tutto il diritto di rifiutarlo a priori, evitando che venga introdotto come pratica possibile all'interno della coppia; per quanto riguarda l'abbigliamento penso che, se c'è un rapporto di fiducia e di intimità con lo spanker, amico o compagno che sia, si può cercare di essere un pò elastiche e giocare, accettandolo anche se magari è un abbigliamento che non piace troppo o che non mette a proprio agio, visto che lo spanker trae molta soddisfazione e appagamento dall'aspetto visivo della situazione, sicuramente più di noi spankee... alla fine penso che a noi non tolga niente venire incontro a lui su questo aspetto, può anche essere visto come una sfumatura in più del gioco, un "obbligo" che mette quel pò di disagio e di imbarazzo che aumentano l'eccitazione... e se ogni tanto si decide di trasgredire le conseguenze non saranno poi così indesiderate, per quanto dolorose...

Inviato il 22/09/2012 alle 19:14

Sono daccordo con te Stellagemella e in altri post ho espresso un parere simile al tuo e' la frase "la spankee non deve avere voce in capitolo" che mi indigna e mi fa arrabbiare perche' tende a sminuire il pensiero e la personalita' della spankee e la fa sembrare quasi un oggetto....quella frase mi irrita perche' la trovo fortemente maschilista.

Inviato il 22/09/2012 alle 21:09

Candy Candy !
lo so
"non parliamo mai in due la stessa lingua"
comunque proverò a spiegarmi meglio.
Siamo all' interno di un automobile entrambi i passeggeri fanno lo stesso percorso entrambi hanno concordato la meta. ma il guidatore è solo uno. Guai se la macchina avesse due volanti o due freni.
due acceleratori serabbe una catastrofe.
questa è la situazione all' interno di una sessione di spanking quello che dici tu è stato concordato prima. anzi se proprio la vogliamo mettere pesante entrambi sono innamorati e nessuno farebbe qualcosa che l'altro non desidera. Questo però è ad un livello superiore.
una volta entrati in macchina... guido io e guai a chi mi tocca il volante.
eppoi ci sono dei ruoli da rispettare.
la differenza tra spanker e spankee è tutta quì lo spanker comanda e la spankee ubbidisce.
pensa tu che casino sarebbe se a comandare fosse la spankee
mi viene da ridere solo a pensarci.
Sono riuscito a spiegarmi?
eppoi Stella Germella ha espresso in maniera esemplare il mio pensiero... gli sono antipatico però ha capito perfettamewnte cosa intendevo.

Inviato il 23/09/2012 alle 20:13

danhang ha scritto:
Candy Candy !
lo so
"non parliamo mai in due la stessa lingua"
comunque proverò a spiegarmi meglio.
Siamo all' interno di un automobile entrambi i passeggeri fanno lo stesso percorso entrambi hanno concordato la meta. ma il guidatore è solo uno. Guai se la macchina avesse due volanti o due freni.
due acceleratori serabbe una catastrofe.
questa è la situazione all' interno di una sessione di spanking quello che dici tu è stato concordato prima. anzi se proprio la vogliamo mettere pesante entrambi sono innamorati e nessuno farebbe qualcosa che l'altro non desidera. Questo però è ad un livello superiore.
una volta entrati in macchina... guido io e guai a chi mi tocca il volante.
eppoi ci sono dei ruoli da rispettare.
la differenza tra spanker e spankee è tutta quì lo spanker comanda e la spankee ubbidisce.
pensa tu che casino sarebbe se a comandare fosse la spankee
mi viene da ridere solo a pensarci.
Sono riuscito a spiegarmi?
eppoi Stella Germella ha espresso in maniera esemplare il mio pensiero... gli sono antipatico però ha capito perfettamewnte cosa intendevo.

si ora sei stato chiaro, scusa ma a volte mi fai perdere la bussola...sara' che non ho un carattere cosi docile e sottomesso

Inviato il 23/09/2012 alle 22:53

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:ekleb9a5]eppoi Stella Germella ha espresso in maniera esemplare il mio pensiero... [b:ekleb9a5][i:ekleb9a5][u:ekleb9a5]gli[/u:ekleb9a5][/i:ekleb9a5][/b:ekleb9a5] sono antipatico però ha capito perfettamewnte cosa intendevo.[/quote:ekleb9a5]
stavolta non sto zitto. MOLTO peggio questo tuo errore, di un 'vualà'

Inviato il 23/09/2012 alle 22:57

Rispetto a quanto detto da StellaGemella a me piace una spankee vestita normalmente, quindi con calzini, colorati o meno, e scarpe normali

Inviato il 23/09/2012 alle 23:00

[quote="Cattivello":5nna41fk][quote:5nna41fk]eppoi Stella Germella ha espresso in maniera esemplare il mio pensiero... [b:5nna41fk][i:5nna41fk][u:5nna41fk]gli[/u:5nna41fk][/i:5nna41fk][/b:5nna41fk] sono antipatico però ha capito perfettamewnte cosa intendevo.[/quote:5nna41fk]
stavolta non sto zitto. MOLTO peggio questo tuo errore, di un 'vualà'[/quote:5nna41fk]
come ridooooo dan forse e' il caso che impari a scrivere abbreviato anche tu,se vuoi ti do ripetizioni

Inviato il 23/09/2012 alle 23:05

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:1tnkd01q]Al mio spanker generalmente piace che io stia a piedi nudi mentre le prendo, perchè siamo in un contesto molto intimo e casalingo... qualche volta mi chiede di mettere i tacchi e le autoreggenti, ma solo occasionalmente, per vedermi in una mise diversa... io normalmente non porto i tacchi o li porto molto bassi, li trovo scomodi, ma per tenerli qualche ora non è la fine del mondo, anche perchè non ci devo camminare più di tanto, quindi lo accontento volentieri...e poi anche se sono scomoda mi piace vedermi con i tacchi, una donna con i tacchi esteticamente ha una marcia in più secondo me![/quote:1tnkd01q]
Sono totalmente d'accordo con lui!

Inviato il 23/09/2012 alle 23:08

[quote="Cattivello":h1nhdqbt][quote:h1nhdqbt]eppoi Stella Germella ha espresso in maniera esemplare il mio pensiero... [b:h1nhdqbt][i:h1nhdqbt][u:h1nhdqbt]gli[/u:h1nhdqbt][/i:h1nhdqbt][/b:h1nhdqbt] sono antipatico però ha capito perfettamewnte cosa intendevo.[/quote:h1nhdqbt]
stavolta non sto zitto. MOLTO peggio questo tuo errore, di un 'vualà'[/quote:h1nhdqbt]
[quote:h1nhdqbt]
come ridooooo dan forse e' il caso che impari a scrivere abbreviato anche tu,se vuoi ti do ripetizioni [/quote:h1nhdqbt]
la differnza però sta nel fatto che questi sono errori involontari mentre abbreviare e scrivere in quel modo orrendo è una scelta di comportamento.
permettetemi di dire che è una bella differenza.

Inviato il 24/09/2012 alle 00:04

danhang ha scritto:

Ma non mi sei antipatico...a parte quando fai l'antipatico!

Inviato il 24/09/2012 alle 15:46

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

Altroché, non solo, anche recarsi insieme in quei negozi di lingerie e fare la scelta insieme...
ciao,
Keith

Inviato il 24/09/2012 alle 23:16

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

Altroché, non solo, anche recarsi insieme in quei negozi di lingerie e fare la scelta insieme...
ciao,
Keith

sono daccordo perche' anche questo sarebbe un momento di condivisione e aiuta a rafforzare la complicita' tra spanker e spankee

Inviato il 25/09/2012 alle 06:54

Sicuramente è una cosa molto interessante

Inviato il 25/09/2012 alle 15:39

Però occorre una buona dose di esibizionismo da parte di entrambi.
io non so quante delle spankee quà dentro ce l' hanno.
è pià facile a dirlo che a farlo.

Inviato il 25/09/2012 alle 17:53

Candy ha scritto:
sono daccordo perche' anche questo sarebbe un momento di condivisione e aiuta a rafforzare la complicita' tra spanker e spankee

Certo: intrigo, gioco, un pizzico di esibizionismo se vogliamo, ma "privato", e poi la... [i:vaabxn1p]scelta[/i:vaabxn1p] appunto, del capo intimo, i gusti che si incontrano e scontrano
ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2012 alle 23:22

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Semplice risposta alla domanda. Io adoro i calzini corti ,colorati o bianchi. Ma vorrei spendere due parole in più sulla questione vestiario. Io non do assolutamente nessuna importanza al vestiario. E questo devo dirlo,in nessun caso e nessuna occasione,che non significa che mi presenterei ad un matrimonio in jeans o al lavoro col prendisole,ma sono molto "easy". Ciò detto, personalmente ci sono mise che mi intrigano,mi divertono ecc,ma lasciano il tempo che trovano e stuzzicano solo il lato "ludico" dello spanking,non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di dire "per questa punizione ti vestirai così o colì",perchè mi piace che sia tutto molto ,molto naturale. Quando punisco , quando in generale vivo realmente lo spanking , sono io,non sono Lamia,sono Esse(che è ovviamente l'iniziale del mio nome ). Io non indosso i tacchi di solito, non uso abitini,tubini, camicettine ecc(e non solo perchè non ho il fisico adatto ) ,non uso rossetti scuri,non lancio sguardi ammalianti, sorrido(a dispetto di tutte le foto in giro con tutte queste mistress/spanker con l'occhio da triglia e il broncio perenne) giro in jeans e scarpe da ginnastica e come mi ha detto una ragazza un pò di tempo fa,forse ho più lo sguardo da spankee che da spanker. Non mi sento nè meno donna, nè meno spanker per questo,nè ,per fortuna mi è mai capitato di venire presa meno sul serio . Ho letto una risposta di Zoe mi sembra,che diceva che per una Mistress o una spanker il tacco ci vuole, io non credo. E non porto solo me come esempio. Conosco altre spanker che non girano in tacco e gonnelline ed onestamente credo che siano perfettamente in grado di incutere il giusto timore quando serve. Poi secondo me dipende anche da come si è,dall'età,quindi si,ok, il tacco, il trucco diverso,il vestiario,i calzini,le gonnelline,sono carini, divertenti,ma per me onestamente,per nulla necessari.

Inviato il 04/10/2012 alle 10:47

Ecco, concordo con quanto detto da Lamia La penso anche io cosi

Inviato il 04/10/2012 alle 14:01

Che strane donne che siete. come ti sei definita ? Easy?
senza tacchi, senza tubini,senza rossetto,senza camicette in fondo siete proprio come me anche io faccio lo stesso ...
come siete distanti da quelle due che ho in casa.
dici
[quote:3b8yinqe]non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di dire "per questa punizione ti vestirai così o colì",perchè mi piace che sia tutto molto ,molto naturale.[/quote:3b8yinqe]

che devo dirti mi dispiace per te " NON sai cosa ti perdi"
però mi viene in mente una favola di Esopo a proposito di una certa uva che faceva fatica a maturare e allora me ne sto zitto.

Inviato il 09/10/2012 alle 15:11

Danhang .... Ma per quale motivo prendi ogni pensiero diverso dal tuo come una sorta di critica da cui difenderti?
Comunque...non ho detto non mi piacciano le donne così,(perchè mi è sembrato che il problema fosse che in qualche modo essendo le tue donne così, tu ti sia sentito di dover difendere il loro offeso onore) ho detto solo che io non sono così,tutto qui. E se mi venisse da vestirmi in un certo modo solo per lo spanking sentirei che sto fingendo. Con questo non voglio dire,e mi sembrava di averlo espresso abbastanza chiaramente, che non mi piace assolutamente . Lo faccio anche io,anche io nell'armadio ho il mio bel tacco 12,15,16 ecc,ho i vestitini,di rossetti rossi ne ho 5 o 6,ma non li ritengo NECESSARI,per la punizione. Mi divertono,ma ai fini del bdsm, questo PER ME ,non toglie e non mette nulla.
Sono una strana donna perchè giro con le scarpe da ginnastica? perchè uso i jeans più delle gonne? perchè di solito non uso rossetti scuri? cos'è precisamente che ai tuoi occhi mi rende una strana donna???? Easy mi sembrava una definizione comprensibile,ma se ti piace di più puoi anche sostituirla con "ho 26 anni, mi muovo quasi tutto il giorno ,un pò per lavoro e un pò per carattere e onestamente no, di mettere i tacchi o di fonarmi il capello perchè sia liscio e perfetto ,non me ne potrebbe fregare di meno" magari ti aiuta a capire il mio easy. E vorrei precisare che non ho specificato l'età perchè penso che a 50 anni mi trasformerò in una donna da tacco-gonna-rossetto tutti i giorni,ma solo per dire,che forse alla mia non è poi così strano o insolito indossare jeans e scarpe da ginnastica.
Su quest'uva che faceva fatica a maturare e sulle eventuali volpi sottostanti glissero,perchè per strana che possa essere io sono pur sempre una Donna.

Inviato il 11/10/2012 alle 09:43

Lamia il mio era un discorso generale. Non era riferito solamente a te.
se vai indietro nei post vedrai altre persone che ribadiscono questi tuoi concetti.
e soprattutto non era una critica.
E' che costatavo , come guardando da una finestra, come siete diverse da quello che io mi immagino.
Quello che mi stupisce è questa vostra rinuncia alla parte feticista/esibizionista della femminilità.
naturalmente è tutto lecito solo che ancora mi stupisce.
Se togli tutto questo se poi alla fine neanche fate l' amore allora... cosa rimane? solo la battuta sul tamburo.
Dici che ti sentiresti ridicola, ma scusa prendere a sculacciate un' adulta non è ridicolo già di per se?.
Dipende dall' atmosfera che riesci a creare. Dal mood imposto dallo spanker.
E' come togliere i preliminari all' atto amoroso... rimane solo lo stantuffo.
Essere Easy in questi frangenti vuol dire solo rinunciare ad una grossa parte del gioco.
Mi da la sensazione della rinuncia del non attraversare la soglia.
Quando un uomo vuole assomigliare ad una donna adopera tutti quegli espedienti che tu tieni nell' armadio.
Naturalmente fai bene a fare quello che vuoi, solo che io ancora mi stupisco.
Mi stipisco che una donna rinunci a questo,
tanto che mi sono chiesto il perché e mi è venuta in mente la famosa Uva.
Senza malizia era solo per darmi una risposta razionale.
E comunque il vostro mood non mi piace.

Inviato il 11/10/2012 alle 19:25

Ci sono ancora troppi stereotipi e preconcetti sul come deve essere una donna...che tristezza ancora una volta mi rendo conto che si da troppa importanza alle apparenze...spankinking o no se devo scegliere tra l'essere e l'apparire preferisco l'essere....mi piace la spontaneita' in tutto e nello spanking piu' che mai

Inviato il 11/10/2012 alle 22:36

Candy ha scritto:
Ci sono ancora troppi stereotipi e preconcetti sul come deve essere una donna...che tristezza ancora una volta mi rendo conto che si da troppa importanza alle apparenze...spankinking o no se devo scegliere tra l'essere e l'apparire preferisco l'essere....mi piace la spontaneita' in tutto e nello spanking piu' che mai

Io nn dico che nn si possa giocare qualche volta come dice dan..ma dire che una donna è donna se ha i tacchi e il reggicalze.. mah! a me sinceramente la cosa mi fa molto da commedia sexy italiana degli anni 70-80..
Mi spiace ma il mio ideale di femminilità è diverso, o meglio io nn collego l'essere sexy a questo genere di cose..probabilmente è perchè appartengo ad un'altra generazione..o forse perchè semplicemente ho gusti diversi. O forse tutte e due le cose assieme...

Inviato il 11/10/2012 alle 23:33

Il problema care ragazze è che proprio parliamo due lingue diverse.
io non stavo parlando di come deve essere una donna nella vita di tutti i giorni.
io stavo parlando di una sessione di spanking. io stavo parlando di un momento erotico per antonomasia. Non stavo parlando di colleghe di lavoro o di momenti di vita normale.
Comunque cara Candy se c'è un momento in cui l' apparenza è un valore aggiunto è proprio nell' ambito erotico sessuale.
Se c'è un momento in cui deve venire fuori tutta la femminilità bhe il momento è proprio quello.
non ne concepisco altri.
andate pure a mettervi gli scarponi e i jeans io i tacchi non me li metto di sicuro...

Comunque fate come volete anzi fate finta che io non ho scritto niente.

Inviato il 12/10/2012 alle 00:29

Ciao Dan e' proprio questo il punto per te lo spanking ha soprattutto una valenza etotica e vuoi la tua spankee vestita in un certo modo ma non per tutti e' cosi, per altre persone lo spanking ha carattere disciplinare ed e' ovvio che l'erotismo diventa superfluo,una nota stonata....personalmente faccio una distinzione tra spanking e sesso poi c'e' anche da dire che tutto dipende dal tipo di rapporto che c'e' tra spanker e spankee

Inviato il 12/10/2012 alle 06:48

danhang ha scritto:
Se togli tutto questo se poi alla fine neanche fate l' amore allora... cosa rimane? solo la battuta sul tamburo.
.

questa te l'ho proprio dovuta quotare ...ma come che cosa rimane? rimane lo scambio emotivo altissimo, rimangono i brividi,rimane che è qualcosa che è parte di te, è un momento in cui sentirsi liberi ,se il rapporto funziona bene completamente,come fai a dire una cosa del genere??? mi verrebbe a questo punto da chiederti che cos'è per te lo spanking piuttosto, una specie di preliminare e stop?
e comunque...non mi sento ridicola. Ho detto che non è necessario per me. E' divertente ma non necessario. Non mi sembra strano che ci siano molti uomini ed anche molte donne per cui dia un valore aggiunto,assolutamente. Dico semplicemente che non è il mio mood. Se oggi punisco ed ho i tacchi e domani punisco e ho le ballerine ,per me ,non cambia proprio nulla. Non dico non lo faccio o non lo farei,ma non mi sento diversa. Se oggi gioco invece ,vuol dire che lo faccio con il mio compagno,con cui ho una relazione ,con cui è più accentuato il lato erotico piuttosto che quello disciplinare ed in quel caso si, il tacco, il trucco, un certo tipo di lingerie o di vestiti forse da un qualcosa in più.
C'è anche da considerare un altro aspetto. Io ho vissuto due soli rapporti continuativi ed entrambe erano convivenze. Vivo insieme al mio compagno (che tra parentesi adora le scarpe alte) ed ho vissuto per mesi insieme alla mia spankee. Ora io credo che quando si crea un rapporto quotidiano,sei più portato a punire "sul fatto" se ne hai la possibilità. Ti immagini la naturalezza di una scena del tipo" hai sbagliato,adesso aspetta che mi vado a cambiare e ti sculaccio e mi raccomando ,fatti trovare in reggicalze e tacco 15?"
N.B: la parte che segue è un tantinello sull'inviperito /polemico ma non va presa troppo sul serio,perchè oggi ho la lunetta un pò storta
.....e poi ...e poi ...e poi... non volevo fare questo discorso perchè lo so che poi sclero,faccio la femminista polemica e rompi.... però proprio non ce la faccio. Rinunciare alla nostra femminilità? io ti giuro, quando sento frasi come queste o ancora peggio come "voi mettete gli scarponi io non metto i tacchi"......arghhhhhhh! La femminilità non la fa il tacco, non la fa il rossetto,non la fanno queste cose. Queste cose possono soddisfare un senso estetico a voler essere buoni ,o soddisfare un certo tipo di pulsioni a voler essere magari più sinceri,ma non fanno la femminilità. Che poi io vorrei capire anche come vi presentate voi a questi momenti in cui il tacco ecc,da un valore aggiunto? come ti vesti tu? come ti prepari? o essendo uno spanker uomo questo discorso non si riflette su di te,perchè tu "non metti i tacchi?" fine piccolo sfogo polemico

Inviato il 12/10/2012 alle 10:39

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Questa polemica mi ha un po' snervato, sono intervenuto, e anche con decisione, nel momento in cui si tentava di far passare lo spanking disciplinare come unica vera forma di spanking, ma adesso mi sembra che le posizioni si siano, non dico avvicinate, ma un po' equilibrate sì, all'insegna di una maggiore tolleranza dei gusti diversi dai nostri. Vogliamo andare oltre?

Inviato il 12/10/2012 alle 11:16

Seguimi io so che la discussione non dovrebbe essere polemica. Per quello che mi concerne posso dire che tolto l'ultimo intervento,dove è probabile che io abbia un pò trasceso , le mie intenzioni non erano quelle di fare polemica e difficilmente lo sono. Infatti ,di solito,quando una discussione prende una piega da cui appare chiaramente che si sta per scatenare un flame mi do un morso sulla lingua ed evito di rispondere ulteriormente (a questo proposito,io non ricordo,ma non sono stata molto presente ,discussioni in cui si cercava di far passare lo spanking disciplinare per l'unica forma,in compenso ricordo benissimo di discussioni in cui se dopo lo spanking non c'era il sesso era per ipocrisia in cui,per esempio,ho smesso di rispondere perchè mi sembrava che il discorso non andasse da nessuna parte).
Però se ho un certo tipo di risposte ,do un certo tipo di risposte. Con questo sia chiaro non mi sto giustificando,perchè non penso di dovermi giustificare in qualche modo,ma onestamente le prime battute di risposta di Danhang dubito che fossero rivolte all'ambito spankofilo visto che ha portato ad esempio moglie e bhò,penso figlia(me ne vado per un'idea, se si riferiva ad altre donne non saprei) ...ed io , che non ho proprio il carattere più docile di questo mondo,di sentirmi dire che sono una strana donna o che rinuncio alla mia femminilità , da un uomo, perchè non trovo necessari i tacchi ecc durante un castigo onestamente non ci sto. E poi se avessi,come mi è capitato di fare in passato,rispondere che il mondo è bello perchè è vario mi sarei probabilmente sentita rispondere che questa è una cosa troppo finto buonista o simili. Quindi andiamo oltre? si. Più tolleranza? si,ma in ogni genere di risposte e sempre .

Inviato il 12/10/2012 alle 14:24

Perfettamente d'accordo su tutto. Non mi sembra corretto accusare gli altri di ipocrisia in una cosa così intima e personale.
Il mio invito era comunque generalizzato e capisco anche che uno, se provocato, debba pur rispondere...
In questo caso "una".
A me piacciono tante cose, è forse per questo che non riesco a capire bene il senso di questa polemica. Mi piace organizzare setting, dire alla mia compagna come deve essere vestita, ma mi piace anche dargliele così su due piedi per qualche "cazzata" che ha fatto.
Dan si è trovato da solo contro tutte le spankee disciplinari di questo forum (e non sono poche, almeno tra quelle che scrivono), un certo tono polemico era giustificato. Ma adesso non ha senso insistere.
Sul discorso della femminilità penso che non vi siate capiti, o come scrive Candy è semplicemente legato alla vostra differenza di gusti in ambito spanking.
Discorso che sarebbe carino ribaltare perchè non penso che le donne siano così legate ai simboli esteriori della virilità, almeno non quelle che piacciono a me.

Inviato il 12/10/2012 alle 15:32

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Lamia ha scritto:
danhang ha scritto:

questa te l'ho proprio dovuta quotare ...ma come che cosa rimane?

Capisco entrambi. Per me la sculacciata ha un'identità autonoma, però fino a non molto tempo fa anche io la consideravo, per quanto lunga e sofisticata, necessariamente seguita (o preceduta) da sesso, anzi l'avrei proprio [i:3js2vddv]definita[/i:3js2vddv] pratica erotica a tutti gli effetti, e il fatto che normalmente la riscontrassi ben accolta da donne molto diverse tra loro non mi ha mai fatto pensare ad una diversa interpretazione.
Quindi durante una sculacciata a me certo sale la scimmia, ma leggendo il forum ho scoperto che ci sono sia uomini che donne che la vivono invece con eccitazione diversa da quella sessuale, anche senza per forza arrivare alle pratiche di bdsm, nelle quali invece già sapevo che il sesso non era la questione centrale.

Inviato il 13/10/2012 alle 00:56

Dunque...
sono entrato in questo argomento perchè l'andamento prevalente di questo post era questo.
[quote:21ch9wpm]Io trovo che la spankee dovrebbe essere vestita normalmente, come si veste una ragazza o una donna nella quotidianità. Che si ritrova punita cosi con i vestiti che ha Una spankee con i tacchi o con una divisa scolastica mi sembra troppo "fatta apposta", però è anche vero che in certi casi non è niente male[/quote:21ch9wpm]
con tutta la solita coda di quete riquote e sottoscrizioni.
al che io ho scritto
" guardate ragazzi va bene la quotidianità ma vi perdete una grande parte di divertimento se trascurate la parte feticistica della questione ".
il post era molto più lungo ma il succo era questo.
A parte il ribadire che il massimo dello spanking è far vestire la spankee come gli pare (oibho!).
La risposta più diretta è stata questa.
[quote:21ch9wpm]in più già faccio fatica ad abbinare il colore delle mutandine a quello del reggiseno..
e poi nn ho mai messo i tacchi! probabilmente mi spezzerei una caviglia se me li mettessi! e altro che gioco sano e sicuro![/quote:21ch9wpm]
Sono rimasto un po' (tanto ) perplesso e anche incredulo.
(ho una scarpiera piena di scarpe con i tacchi Si Lamia moglie e figlia)
naturalmente un po? di Off topic ....
e poi ho cercato di riportare in topic l'argomentazione descrivendo una certa atmosfera che uno spanker poteva riuscire a creare.
a questo punto è spuntata questa chicca.
[quote:21ch9wpm]In realtà sono nata così!
cioè io ho il mio stile particolare.. e se esco troppo da quello mi sembra che tutto diventi un po' una carnevalata..
Cmq proverò ad iscrivermi ad un corso di burlesque nn appena ho del tempo![/quote:21ch9wpm]

Ho ribadito che forse occorreva un po' di polso da parte dello spanker per superare questi "impasse"
al che è arrivata Candy che, come al solito proveniente da Marte, mi ha risposto così.
[quote:21ch9wpm]La spankee non deve avere voce in capitolo??? Spero tu stia scherzando dan! Se a una spankee non sta bene una determinata cosa ha tutto il diritto di dirlo e lo spanker deve avere la sensibilita' per capire che il gioco deve essere piacevole per entrambi.....scusami dan ma secondo me tu non vuoi una persona con la quale relazionarti ma un manichino senza anima per giocare come piace solo a te....spero sinceramente di sbagliare e ke tu non sia davvero cosi.[/quote:21ch9wpm]
spiegazione molto calma e composta ( santa pazienza)...
risposta interessante di stella gemella e poi.
un pò di Off topic (non manca mai proprio non ce la fanno )
Poi arriva Lamia...
[quote:21ch9wpm]Io non indosso i tacchi di solito, non uso abitini,tubini, camicettine ecc [/quote:21ch9wpm]
mi ronzano le orecchie devo aver già sentito da qualche parte.
poi continua...
[quote:21ch9wpm] (e non solo perchè non ho il fisico adatto ) ,non uso rossetti scuri,non lancio sguardi ammalianti, sorrido(a dispetto di tutte le foto in giro con tutte queste mistress/spanker con l'occhio da triglia e il broncio perenne) giro in jeans e scarpe da ginnastica [/quote:21ch9wpm]
potente affermazione di carattere...
di spanker che non " deve rendere conto a nessuno" ma che non ha capito un c....
e ancora
[quote:21ch9wpm]Ciò detto, personalmente ci sono mise che mi intrigano,mi divertono ecc,ma lasciano il tempo che trovano e stuzzicano solo il lato "ludico" dello spanking,non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di dire "per questa punizione ti vestirai così o colì",perchè mi piace che sia tutto molto, molto naturale.[/quote:21ch9wpm]
al che gli ho risposto e ribadisco " mi dispiace per te non sai cosa ti perdi "
Che vi devo dire, rimanete pure nella vostra quotidianità nessuno ve lo nega
io avevo solo aperto una finestra su un qualcosa di altro su un altro modo di percepire le cose... raggiungibile in modo facile basta solo un paio di calze autoreggenti o poco più.
Mi dovete scusare io non so cos'è la femminilità
me lo dovete insegnare voi...

e con questo siamo ritornati da capo ed abbiamo chiuso... il cerchio.
Amen !

Inviato il 13/10/2012 alle 03:17

Potrei aprire una querelle e rispondere piccatissima e polemica e non ne usciremmo mai più,invece voglio cercare di farti capire perchè questo tuo atteggiamento non ha motivo di sussistere. E' vero,il mio punto di vista è simile a quello di altre persone che hanno risposto a questa discussione,ma se ti annoiava rileggere le stesse cose bastava saltare l'intervento a piè pari, se vogliamo tutto l'argomento del forum ,che rispetto all'immensità della vita è un pò ristretto,porta ad una certa ripetitività. Se poi esiste nel regolamento qualcosa che dice che non si può esprimere il proprio parere se è simile ad altri ,pardon,mi sarò persa io una postilla .
Se in qualche modo hai pensato che il mio dire che non sono una donna da tacco volesse essere una critica alle donne col tacco(per esempio a donne come tua moglie e tua figlia),lo hai pensato solo tu,perchè non ho scritto questo ,nè ne avevo l'intenzione. Il mio era un modo per dire,semplicemente, che non ritengo questa attenzione ad un certo tipo di look necessaria. E si,trovo molte delle spanker,mistress ecc CHE FANNO FOTO O VIDEO a volte un pò...non so... quasi volgari. Non sempre,ma spesso. Ma anche in questo caso,non credo che se anche tu le trovassi fantastiche ,bellissime ecc,questa sia un'offesa al tuo pensiero.
Continuo ad affermare che la femminilità non c'entri con tacchi e rossetti e per farti capire che intendo provo a portarti questo esempio. Immagina una donna che per te è femminile. Immagina con il tacco e con il rossetto scuro,poi immaginala in jeans e rossetto neutro,con un trucco più naturale o senza trucco,immagina anche con gli anfibi. Smette di essere femminile? Invece immagina una di quelle donne che hanno i lineamenti molto marcati per esempio, una virago e similari anche. Secondo te,anche truccata di tutto punto,anche con il tacco ,anche con il vestitino,quanto potrà mai essere femminile? Non dico Donna,attenzione,dico proprio femminile,dall'aspetto femmineo. Secondo me poco,e vedrai che se ci pensi un attimo così,anche tu potrai dirmi che la femminilità non è una cosa che è data solo dal rossetto.
Ultimo punto. Si è una questione da donne. E posso dimostrarti anche questo. Tu ,leggendomi,hai dato per scontato che siccome non metto i tacchi,le gonne,siccome non uso rossetti scuri io debba essere uguale a te che sei un uomo. Io non ho specificato oltre,perchè non penso di dover specificare queste cose,ma ci tengo a farti capire che ti sbagli,quindi anche se mi sento un pò scema ti dirò. Non metto i tacchi, ma mi piacciono molto le ballerine. Non uso gonne e camicette,ma indosso volentieri tunichette, blusettine,top e non mi vedo bene con le polo. Non mi piacciono i rossetti scuri,ma non esco quasi mai senza trucco, impazzisco per gli ombretti ,i mascara e tutto quello che riguarda il trucco per gli occhi. A te questo non è proprio saltato per l'anticamera del cervello,perchè, sei un uomo(come hai giustamente sottolineato) ed anche probabilmente di una generazione diversa dalla mia,quindi è probabile che se ti parlo di mascara ed ombretto a stento sai cosa siano. Certo non sono il tipo che indossa le scarpe con quintordici centimetri di tacco e ha la faccia tosta di dire che sono comode,se mi spezza l'unghia non mi viene una sincope, se mi va di uscire con la tuta esco con la tuta ecc,ma questo non vuol dire che sembro un uomo. Questo per dire che non sono femminile solo per i miei canoni,ma probabilmente lo sarei anche per i tuoi,quindi si, continuo a pensare che sia un pò fuori luogo che tu mi venga a parlare di femminilità e continuo a pensare che tante delle cose che ho citato,più che rendere una donna più femminile la possano rendere più sensuale agli occhi degli amanti di un certo abbigliamento. Che non è un male,assolutamente,ma per me ,con il mio modo di intendere lo spanking,non è necessario. E se proprio continuo a non capire un ca... e vabbè , ce ne faremo una ragione

Inviato il 15/10/2012 alle 16:51

[quote="Seguimi"
Discorso che sarebbe carino ribaltare perchè non penso che le donne siano così legate ai simboli esteriori della virilità, almeno non quelle che piacciono a me.[/quote]
Ecco,questo era proprio il senso delle mie domande a Dan e penso sia il senso in generale di molte risposte che sono state date. Non,non è bello,non può essere intrigante,divertente ecc,ma forse in generale le donne danno meno peso a questo aspetto.
Comunque la devo smettere di contribuire a creare questi Ot lunghissimi...
e per tornare in tema,mi è venuto in mente che io fantastico molto su una sculacciata in abiti ottocenteschi, o in costumi vari ,che dite,vale lo stesso ?

Inviato il 15/10/2012 alle 16:58

Lamia io non credo, con molta pacatezza, che tu possa davvero insegnarmi cos'è la femminilità.
Anche quella dimessa di tutti i giorni, quella della quoridianità quella delle situzioni imbarazzanti.
Ritorniamo al topic.
I calzini corti (bianchi) della partenza non sono i calzini della quotidianità ma sono visti con un occhio feticista.
Lore nel suo post ci stava dicendo un altra cosa. avrebbe potuto dire " scarpe rosse" oppure "calze a rete" il senso del suo post non sarebbe cambiato.
gli interventi sono stati molteplici molti fuoriluogo alcuni in topic e naturalmente altri off topic.
io sono intervenuto quando si è snaturato completamente il senso del discorso.
Nessuno dei miei interventi è stato aggressivo. Io sono molto bravo a fare l' antipatico ma quì mi sembra di aver risposto sempre senza aggressività.
Ho suggerito un mio modo di vedere la parte feticista ed ho cercato di ribadire il concetto che quì stavamo discutendo di " altro".... oltre la quotidianità.
Anche le mie risposte dirette al tuo intervento sono state tutte pacate e senza polemica e non ti ho mai proibito di dire niente.
Solo che quì stiamo parlando di " altro". di un accessorio che si chiama vestiario e che contribuisce in maniera molto rilevante nell' atmosfera dello spanking. Non ho mai detto che debba essere obbligatorio ne tantomeno l'ho imposto a nessuno che non sia stata la mia partner.
non so più come scriverlo.
Spero che adesso sia chiaro.
P.S.
il discorso dei costumi d'epoca è molto intrigante

Inviato il 15/10/2012 alle 19:06

Non mi dilungo perchè sono troppo stanca e potrei scrivere cose senza senso persino per me
Condivido il discorso di Lamia sulla femminilità che non è data dall'abbigliamento o dal tacco anzi si vedono in giro certe macchiette...Senza violare la privacy, di lei posso dirti invece che ha un viso molto carino e femminile, uno sguardo molto espressivo.
Nello Spanking non è necessario travestirsi perchè appunto la spontaneità è fondamentale e se io sto a preoccuparmi di essere ridicola non potrò trasmettere all'altro nessuna emozione.
A volte è semplicemnte questione di osare un po', di essere meno critiche con se stesse. Posso dire di aver letto nello sguardo dello spanker apprezzamento mentre io non mi sarei neanche specchiata ma dipende dall'empatia, da quanto si è a proprio agio.
Se devo interpretare una fantasia che non mi appartiene, no, grazie, sarebbe una presa in giro per entrambi. E' meglio lasciarsi.
Nella quotidianità poi tutto questo è ancora più rilevante, come scrive Lamia, che fai. le dici vai a cambiarti che voglio sculacciarti?!
Sul sesso non ho voglia di riprendere il discorso perchè si parlano lingue diverse, ribadisco solo che è grave non saper distinguere le emozioni dello Spanking (un'alchimia di mente, cuore, corpo) dal puro piacere sessuale. Spanking come preliminare? Piuttosto mi passerebbe ogni fantasia.

Inviato il 17/10/2012 alle 01:58

[quote:1x4y13jb]Nella quotidianità poi tutto questo è ancora più rilevante, come scrive Lamia, che fai. le dici vai a cambiarti che voglio sculacciarti?![/quote:1x4y13jb]
No Blue non glielo dicevo...[b:1x4y13jb] ma glielo ordinavo[/b:1x4y13jb] (quando eravamo soli naturalmente) e cominciavo a creare una atmosfera, spessissimo le davo degli ordini collaterali anche solo magari per crearle disagio o imbarazzo e naturalmente non la perdevo un attimo di vista registravo ogni espressione ogni mutamento delle sopracciglia.
creavo un mood di dominazione mentale e psicologica... prendevamo del tempo anche nei preliminari e davvero mi stupisco che questa cosa vi sfugga e non vi appartenga
e mi rendo conto adesso del perchè dell' opposiziuone ai miei dreassage.
Ha ragione Lamia io sono di un altra generazione
io sono della generazione che impiega due ore a preparare le lasagne...
voi siete la generazione dei precotti, la generazione della chat.
Non vi conoscete e credo che in fondo non avete neanche niente da dirvi.
Mi fate sorridere quando parlate di emozioni e tentate di spiegarmele... a me che le ho disegnate in mille modi che le ho analizzate quasi al micreoscopio che le ho scritte sin da ragazzino.
permettetemi di sorridere senza nessuna malizia.
per quanto riguarda la femminilità, davvero ragazze non insistete, vi garantisco che non avete niente da insegnarmi.
Però vi dò uno spunto di riflessione. Rovesciate il ragionamento
pensate al vostro uomo che nella quotidianità si da uno spruzzo di profumo, si mette un filino di rossetto un po' di fard alle guance senza esagerare eh solo per dare un pò di colore e ogni tanto si metta la gonna...
di quelle comode mica di quelle vistose.
Eppoi ribadisco... quì stavamo parlando di un altra cosa
onestamente non so più come esprimerlo.
forse è il titolo del post che vi confonde.
forse se fosse stato "fetish glasses " sarebbe stato meglio.

Inviato il 17/10/2012 alle 11:02

Blue ha scritto:
Non mi dilungo perchè sono troppo stanca e potrei scrivere cose senza senso persino per me
Condivido il discorso di Lamia sulla femminilità che non è data dall'abbigliamento o dal tacco anzi si vedono in giro certe macchiette...Senza violare la privacy, di lei posso dirti invece che ha un viso molto carino e femminile, uno sguardo molto espressivo.
Nello Spanking non è necessario travestirsi perchè appunto la spontaneità è fondamentale e se io sto a preoccuparmi di essere ridicola non potrò trasmettere all'altro nessuna emozione.
[b:1cnziypi]A volte è semplicemnte questione di osare un po', di essere meno critiche con se stesse. Posso dire di aver letto nello sguardo dello spanker apprezzamento mentre io non mi sarei neanche specchiata ma dipende dall'empatia, da quanto si è a proprio agio.[/b:1cnziypi]
Se devo interpretare una fantasia che non mi appartiene, no, grazie, sarebbe una presa in giro per entrambi. E' meglio lasciarsi.
Nella quotidianità poi tutto questo è ancora più rilevante, come scrive Lamia, che fai. le dici vai a cambiarti che voglio sculacciarti?!
Sul sesso non ho voglia di riprendere il discorso perchè si parlano lingue diverse, [b:1cnziypi]ribadisco solo che è grave non saper distinguere le emozioni dello Spanking (un'alchimia di mente, cuore, corpo) dal puro piacere sessuale[/b:1cnziypi]. Spanking come preliminare? Piuttosto mi passerebbe ogni fantasia.

Sarai stanca ma il tuo "sunto" non fa una piega!
E io la penso grosso modo come te, a parte l'espressività di Lamia... che non ho mai visto
ciao,
Keith

Inviato il 17/10/2012 alle 23:14

Scusatemi per l' O.T.
Keith hai una sudditanza psicologica verso Blue così profonda, che spesso mi domando chi è tra di voi la spanker e
" IL" spankee
Ma l'hai seguita la discussione ???????

Inviato il 18/10/2012 alle 01:31

[quote="danhang":1vgd1tor][quote:1vgd1tor]Nella quotidianità poi tutto questo è ancora più rilevante, come scrive Lamia, che fai. le dici vai a cambiarti che voglio sculacciarti?![/quote:1vgd1tor]
No Blue non glielo dicevo...[b:1vgd1tor] ma glielo ordinavo[/b:1vgd1tor] (quando eravamo soli naturalmente) e cominciavo a creare una atmosfera, spessissimo le davo degli ordini collaterali anche solo magari per crearle disagio o imbarazzo e naturalmente non la perdevo un attimo di vista registravo ogni espressione ogni mutamento delle sopracciglia.
creavo un mood di dominazione mentale e psicologica... prendevamo del tempo anche nei preliminari e davvero mi stupisco che questa cosa vi sfugga e non vi appartenga
e mi rendo conto adesso del perchè dell' opposiziuone ai miei dreassage.
Ha ragione Lamia io sono di un altra generazione
io sono della generazione che impiega due ore a preparare le lasagne...
voi siete la generazione dei precotti, la generazione della chat.
Non vi conoscete e credo che in fondo non avete neanche niente da dirvi.
Mi fate sorridere quando parlate di emozioni e tentate di spiegarmele... a me che le ho disegnate in mille modi che le ho analizzate quasi al micreoscopio che le ho scritte sin da ragazzino.
permettetemi di sorridere senza nessuna malizia.
per quanto riguarda la femminilità, davvero ragazze non insistete, vi garantisco che non avete niente da insegnarmi.
Però vi dò uno spunto di riflessione. Rovesciate il ragionamento
pensate al vostro uomo che nella quotidianità si da uno spruzzo di profumo, si mette un filino di rossetto un po' di fard alle guance senza esagerare eh solo per dare un pò di colore e ogni tanto si metta la gonna...
di quelle comode mica di quelle vistose.
Eppoi ribadisco... quì stavamo parlando di un altra cosa
onestamente non so più come esprimerlo.
forse è il titolo del post che vi confonde.
forse se fosse stato "fetish glasses " sarebbe stato meglio.[/quote:1vgd1tor]
Ma va là,non abbiamo niente da dirci il tuo problema è questo passi da quello che potrebbe essere un consiglio alla critica e non te ne rendi manco conto. Hai scritto che non volevi giudicare ecc,ma non è vero. Se la tua risposta fosse stata semplicemente non sai cosa ti perdi ,senza volpi,uvette,che strane donne, non metto i tacchi ecc ecc, ti avrei risposto,e te lo giuro sono sincera " proverò e ti farò sapere",perchè come ho scritto milleottocento volte, non sono contraria al dress code, solo lo vedo più parte di un gioco e non sarebbe comunque il normale tipo di vestiario "da foto" a piacermi più di tanto. Fa sempre parte della discussione, sono feticci come tu hai giustamente detto. E' come se tu dicessi "a me piacciono le scarpe rosse ed il tacco 15" ed io ti rispondessi "a me piacciono i costumi d'epoca"(per farti un esempio). Il mio dire,io sono così e colà è un di più per spiegare perchè io non le sento parte di me.
Io non voglio darti lezioni di femminilità,ma neanche le voglio. E non mi piace essere dipinta come qualcosa che non sono,nè sentirmi dire che non sono femminile da una persona che non sa nè come sono fatta,nè come mi presento. E abbi pazienza dai! Io ti giuro che ti leggo e mi immagino in modi sempre peggiori,addirittura il velo di fard e di profumo e la gonna comoda,ma mi avessi preso per la nonna ? ma stiamo scherzando???????? Ma ti rendi conto che non sai neanche come sono fatta,non sai com'è fatta Blue ed immagino molte delle strane donne che scrivono qui. Non è volerti dare lezioni di femminilità come dici tu ,semplicemente non cadiamo in scontati e banali clichè per cui la donna senza gonna non è donna e cosa del genere.
E sorridi pure se ti parliamo di emozioni,ma considera che ci stiamo raccontando e questa dovrebbe essere una cosa preziosa, preziosa tanto la tua se parli di piacere ,di sesso, di dressage,tanto quella di chi ,come me,ti parla di tenerezza, di non coinvolgimento sessuale, di calzini colorati e naturalezza.
Ora aprirò un'altra parentesi. Io ho capito ora che tu sei il creatore(?) del mio sito preferito,non avevo mai fatto caso al nome .E ti voglio raccontare una cosa,anche per "alleggerire " un pò .Io sono cresciuta con quel sito. Le mie prime ricerche mi hanno portato lì e quando rileggo alcuni racconti provo la stessa emozione di quando lo facevo da piccola di nascosto dall'ufficio di mia madre sono cresciuta con i libri del secondo scaffale,con racconti di collegi,con gallerie dove c'erano accademie greche e saloni da ballo e tu,proprio tu, ti stupisci se non mi dicono niente di che tacchi alti e gonne strette.....ma se è colpa tua!!!!!!!!!!
ps: a-ridaglie con i clichè, siccome Blue è spankee dovrebbe essere lei a dire che è d'accordo con Keith? magari è solo che Keith parla meno e si rilegge nelle parole di Blue? no? impensabile?

Inviato il 19/10/2012 alle 11:13

Ma di che sito state parlando?

Inviato il 19/10/2012 alle 16:18

Lamia ha scritto:
ps: a-ridaglie con i clichè, siccome Blue è spankee dovrebbe essere lei a dire che è d'accordo con Keith? magari è solo che Keith parla meno e si rilegge nelle parole di Blue? no? impensabile?

Stavolta quoto te, così sfato il mito... la "discussione" l'ho letta e non aggiungo altro per non dire cose poco piacevoli.
ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2012 alle 00:15

Lamia io credo che tu nella foga non hai letto bene.
il mio spunto di riflessione era riferito ad un uomo e cercava di spiegare con un contrappasso la sensazione che abbiamo noi uomini quando vediamo le nostre donne che rinunciano per comodità alle loro prerogative sul vestiario... mostrando con un paradosso il vostro uomo che rinuncia alle sue prerogative sul vestiario maschile.
rileggi bene il mio passaggio. e sicuramente non era riferito a te personalmente.
Blue mi rendo condo che quando ritorni dopo tanto tempo il doverti leggere decine di post alla fine diventa un lavoro improbo. Non rispondere se sei stanca perchè rischi di andare fuoritema.
In questo post si parlava dell' effetto che può fare un particolare capo di vestiario nell' immaginario spanking.. quindi in definitiva di un particolare feticismo dell' abbigliamento.
Lo sappiamo benissimo tutti ( anche io te l' assicuro ) che nello spanking non c'è bisogno di travestirsi, ma qui in questo post stavamo proprio riflettendo su cosa poteva accadere quando [b:3fx9tc1l]avevamo voglia di travestirci.[/b:3fx9tc1l]
Oltretutto farai risparmiare una figuraccia a keith che avalla tutto quello che dici senza capire.
Secondo me si è innamorato...

Seguimi ha scritto:
Ma di che sito state parlando?

Io ho un sito di spanking fatto con i miei disegni lo puoi raggiungere cliccando sull' icona sotto al mio avatar.
Lamia per farmi perdonare se sei interessata posso farti fare anche un giro gratis nella parte a pagamento che è molto più grande di quella visibile free.
mandami un M.P. e ti mando una password

Inviato il 20/10/2012 alle 02:06

Caspita! Nemmeno io sapevo che quel sito fosse tuo Danhang! Praticamente mi sono appassionata a questo mondo partendo dai racconti e dalle immagini presenti su quel sito, devo anche averne pubblicati un paio qui sul forum se non sbaglio... Non voglio dilungarmi perchè sono fuori tema, ma complimenti davvero!

Inviato il 20/10/2012 alle 02:25

Stella se vuoi posso estendere anche a te l' invito che ho fatto a Lamia.
anZi lo estendo a tutti i frequentatori del forum.
se avete voglia di visitare anche la parte a pagamento scrivetemi e vi manderò una password provvisoria.
per rientrare in tema. pubblico un disegno

Inviato il 20/10/2012 alle 14:31

danhang ha scritto:
Oltretutto farai risparmiare una figuraccia a keith che avalla tutto quello che dici senza capire.

Quello che quota "senza capire" sarai tu semmai. Sono stanco di provocazioni personali.
ciao,
Keith

Inviato il 22/10/2012 alle 22:43

Keith ha scritto:
danhang ha scritto:

Quello che quota "senza capire" sarai tu semmai. Sono stanco di provocazioni personali.
ciao,
Keith

Su su fate i bravi!
.....o c'è bisogno di una sculacciata?

Inviato il 23/10/2012 alle 10:14

danhang ha scritto:
Keith hai una sudditanza psicologica verso Blue così profonda, che spesso mi domando chi è tra di voi la spanker e
" IL" spankee

Non ti viene in mente che essendo Keith presente nel forum da prima di me conosca ormai gran parte delle mie opinioni sullo Spanking e su altri argomenti? Non ti viene in mente che semplicemente potrebbe avere opinioni simili? Non mi pare che tu abbia fatto osservazioni analoghe ogni volta che Seguimi sottolinea e approva i tuoi commenti, eppure è evidente che non vi contraddiciate mai.
Non hai notato che Keith raramente si dilunga e preferisce quotare piuttosto che ripetere concetti già espressi?
Oppure come fa notare Lamia trovi strano che uno spanker condivida il pensiero di una spankee, o addirittura che un uomo non faccia mistero di apprezzare il pensiero di una donna? Non saremo mica a questo punto?!
A parte il fatto che semmai sarebbe LO spankee al maschile
[quote:zw5750nd]
Ma l'hai seguita la discussione ???????[/quote:zw5750nd]
Io sarò quella stanca ma tu sembri quello confuso...Keith sarebbe ot perchè mi quota mentre non lo sarei io? Poi però ci ripensi e mi dai una seconda risposta senza che io nel frattempo abbia replicato.
Mi diverte la prosopopea ma vorrei sapere a parte l'età e l'essere sposato da tanti anni cosa ti dà la pretesa di poter insegnare a noi cosa siano lo spanking e la femminilità.
Saranno pure 30 anni che disegni o scrivi racconti, avrai pur avuto qualche anno di spanking erotico con tua moglie ma questo non esclude che anche molte spankee di questo forum abbiano delle esperienze magari attuali o molto recenti.
Soprattutto non esclude, per usare la tua metafora, che molte di noi preferiscano dedicare tempo ed energie a preparare delle lasagne anzichè limitarsi ai 4 salti in padella.
Questione di punti di vista, perchè per me l'eccessiva attenzione a fattori esteriori o lo spanking in chiave di preliminare sessuale rappresentano proprio i 4 salti in padella.
Ti sfugge alla grande l'aspetto emotivo, ma sei in buona compagnia perchè è frequente tra gli uomini. Le donne invece possono parlarne per ore e soprattutto comprendere cosa l'altra le stia dicendo pur usando parole del linguaggio comune ma con altri significati.

Inviato il 26/10/2012 alle 01:33

No, invece ci contraddiciamo, anche se sullo spanking abbiamo gusti abbastanza simili, io trovo che Dan sbagli a non rispettare sempre chi ha gusti diversi dai suoi e pretendendo di avere ragione in un campo dove non esiste (la ragione). Detto questo trovo che sia una persona sincera e che non ha paura a dire ciò che pensa.
La totale e perfetta aderenza di Keith al tuo spanking-pensiero, Blue, l'avevo notata anche io e mi aveva fatto sorridere. Nulla di più.
Però non riesco ad avere un'immagine della spankee come persona sottomessa o plagiata e quindi non capisco le intenzioni di Dan quando gli dà della spankee.

Inviato il 26/10/2012 alle 09:16

Il tutto comincia con Lore che dice più o meno
[i:imdjn8br]Ciao a tutti! è da un bel po che non scrivevo qualcosa qui ma ho una curiosità alla quale cerco risposta. Non so perchè ma mi intriga molto quando dentro alle lasagne metto la besciamella, però non capisco perchè questa cosa mi piace così tanto...Anche a voi piace questo tipo di cosa???[/i:imdjn8br]
Bene ormai lo sapete io sono antipatico ma, istintivamente mi viene di azzannare alla gola (metaforicamente ) tutti quelli che dicono
[i:imdjn8br]" io preferisco il riso in bianco con un po' di olio di oliva e una spruzzata di parmigiano"[/i:imdjn8br]
ma che c... me ne frega a me! hai capito di cosa stiamo parlando? se hai una opinione in proposito dilla altrimenti stai zitto.
invece che succede? Rispondono
[i:imdjn8br] si è buonissimo ma l' olio deve essere extravergine.
quoto!!!
riquoto !!!
[/i:imdjn8br]
ed io
"guardate ragazzi che la besciamella viene molto meglio se ci mettete la noce moscata."
[i:imdjn8br]"ma a me la noce moscata mi sa di falso preferisco senza alcun dubbio l' olio extravergine.
vuoi mettere le sensazioni i profumi dell' olio.
ma tu mi vuoi insegnare a me come si fa l' olio? non hai capito "Gnente !"[/i:imdjn8br]
(traduzione per Blue "Gnente" virgolettato significa niente)"
io...
"nelle lasagne non ci va l' olio "
[i:imdjn8br]"nel riso in bianco non ci va la besciamella... io non sopporto tutti quelli che non accettano le opinioni degli altri e che mi vogliono insegnare come si fa l'olio d'oliva"[/i:imdjn8br]
[i:imdjn8br]
" brava Blue io la penso esattamente come te" [/i:imdjn8br]
Sapete cosa vi dico mi arrendo, avete vinto voi basta, ho finito tutte le parole e tutti gli esempi.
Non c'è niente da fare...
siete più forti di me.

Inviato il 26/10/2012 alle 11:16

Riassumendo tutta la discussione abbiamo i seguenti passaggi:
Keith pensa che i calzini bianchi siano una sorta di feticismo
Valentino dice che non gli spiacerebbero,ma gli piacciono calze e reggicalze
Lunatica dice che non ha una visione del vestiario precisa,che è soggettivo
Maestro dice che esistono delle scarpe da spankee per lui quelle di pelle o tela bianca
Ribelle dice che il tacco può andare
Cattiva dice che per lei può andare il tacco da 12 a 15,perchè le piacciono i tacchi e li usa
Zoe opta per i piedi nudi o il tacco vertiginoso, dice che una spanker senza tacchi non è al top ,ma anche una spankee uhmmm
Patty dice che non le piacciono i calzini e che vede le scarpe col tacco più adatte ad una spanker
Keith risponde che la spanker col tacco fa parte di uno scenario comune, che è uno stereotipo
Roby sostiene che dovrebbe essere vestita come nella quotidianità
Cattiva concorda
Dan dice che il vestiario serve a creare atmosfera
Candy pensa che una spankee dovrebbe essere vestita come si veste normalmente
Davide concorda
Dan chiede se vanno in macchina o in autobus.....
a questo punto è cominciata la discussione,non litigio,la discussione,perchè tu hai continuato a portare avanti il tuo punto di vista e Patty il suo, spiegandole tu c,he è lo spanker a dover decidere che cosa la spankee deve indossare e lei che ha uno stile particolare e non si vede in certe mise. Ci sono stati altri interventi da parte di Keith, Stella Gemella, Candy,nessuno di questi rifiutava categoricamente l'idea di vestirsi in un certo modo per far contento il partner,per aggiungere pepe o quant'altro,anche se questo modo di vestire non fa parte di loro...si è parlato anche di scegliere la lingerie insieme.
Poi arriva la sottoscritta che deve dire che è un pò rompiballe , un pò polemica e quando sente frasi come la spanker senza tacco o la donna senza gonna ,accompagnata da eventuali "ma si dovrebbe "scatta come una molla. Ma la sottoscritta non dice "giammai",dice "a me la spanker col tacco mi sa di clichè,mi richiama alla mente foto di madonnine tutte col rossetto rosso e lo sguardo torvo, nel lato erotico /ludico mi può anche piacere,ma ai fini punitivi non cambia nulla e ah si,mi piacciono i calzini. "
E da qui quanto segue. Ergo,non mi pare,che prima di degeneramenti sulla femminilità o altro ci fosse stata questa congiura di spankee e non contro il tuo punto di vista. Mi sembra che si stava discutendo ed ognuno dicesse la sua. Io lo so che magari,a differenza di altre persone io mordo un pò, faccio sarcasmo e a volte rispondo di istinto,ma tu ,secondo me,hai un pò sforato. Hai sforato nel parlare di femminilità,hai sforato con la volpe e l'uva ,hai sforato nel dire a Keith che segue Blue(tra l'altro lui aveva già espresso il suo punto di vista),hai sforato nel dire che le persone della mia generazione non hanno nulla da dire.
Non lo dico con cattiveria credimi,ma a volta sia ha l'impressione leggendoti,che è come se tu pensassi di dover "insegnare"(vedi espressioni volete spiegare a me che ho fatto/detto/disegnato ecc).Noi non vogliamo spiegare a te cos'è lo spanking,ma come noi lo viviamo che è una cosa diversa e non vogliamo sentirci spiegare lo spanking,ma come tu lo vivi. Un forum è un luogo di confronto,di scambio,di condivisione,un forum come questo dovrebbe essere ancora di più un luogo dove essere se stessi,anche se stessa è una spanker in scarpa da ginnastica di tela o una spankee in tacco 15,anche se ad una piacciono i calzini bianchi,per qualcuno è indifferente ed un altro sogna magari mutandine a palloncino con pizzo e sottogonne di vaporoso tulle
sii un pò più Easy anche tu, suvvia,che secondo me hai belle cose da raccontare
ah e per rispondere alla tua domanda se il mio uomo rinunciasse ai suoi componenti di vestiario "virili" : facendo un termine di paragone direi che la gonna comoda potrebbe essere la tuta maschile,e se girasse in tuta non mi interesserebbe onestamente proprio nulla. Sarò molto schietta ,e molto poco elegante, e dirò che mi fa impazzire in camicia, ma quando dico che mi fa impazzire intendo che mi fa sesso,poi se ha voglia di girare in polo e jeans, in short e tshirt, in tuta o in bhò per me non cambia nulla. Non è meno virile,perchè anche la virilità non la fanno le camicie.
ps: il disegno è bellissimo

Inviato il 26/10/2012 alle 13:52

Lamia io non sono politicamente corretto.
Non soffro la sindrome delle opinioni tutte valide comunque.
Se stiamo parlando delle sfumature del rosso a me non me ne frega niente se a te piace l' azzurro.
La tua opinione non è uguale alla mia.
La mia è in tema e la tua no... punto.
Se non vuoi parlare del rosso non intervenire e apri un altro post in cui si parla dell' azzurro non inquinare questa discussione.
[b:3lwwjatg]Lamia il mio discorso non è riferito a te personalmente è un discorso generale.[/b:3lwwjatg]
in questo forum non c'è una, dico una discussione che non finisce a tarallucci e vino.
Si è vero mi trattengo mi trattengo e poi mi parte la scheggia e divento proprio insopportabile a volte mi pento , ma sempre più raramente e quindi ho ridotto al minimo i miei interventi, vedo che comunque sono troppi...
mi rendo conto che scriviamo in maniera diversa K, X. nn, ecc. pensiamo in maniera diversa e constato che proprio, per quanti sforzi faccia, non riusciamo a capirci...
ne deduco che, forse è che...
non abbiamo proprio niente da dirci, niente da scambiarci, niente da condividere.
Forse la verità vera è proprio questa.

Inviato il 26/10/2012 alle 18:11

La verita' e' che ognuno ha diritto di esprimere la sua opinione senza avere la pretesa che sia una verita' universale o atteggiarsi sempre a grande saggio.....dal confronto nasce la conoscenza e la crescita se ognuno di noi iniziasse a pretendere che la propria opinione sia verita' assoluta non ci sarebbe piu' dialogo ne crescita.....
Dalle mie parti si dice "a vecchia avia cent'anni e ancora aviva m'parari" che tradotto vuol dire "la vecchia a cento anni ancora aveva da imparare"
Sono del parere che si puo' imparare da tutti dal bambino al vecchietto basta solo avere un po di umilta'....
Chiedo scusa per l'off topic ma sono davvero stanca di vedere discussioni interessanti o simpatiche degenerare in diatribe......

Inviato il 26/10/2012 alle 18:33

Basterebbe imparare a non rispondere alle provocazioni, a fare finta di non leggerle... mi rendo conto che a volte non è facile, ma sono convinta che smetterebbero in men che non si dica...

Inviato il 26/10/2012 alle 22:02

Mi sembra che Lamia abbia delineato un quadro oggettivo della situazione e soprattutto concordo con l'idea di forum che ho sempre sostenuto anch'io: un luogo di confronto e condivisione.
Il problema non è avere un'opinione diversa ma non rispettare il ditirro altrui ad averne una diversa.
Parliamo di aspetti strettamente soggettivi e intimi, il che non significa che non ci siano punti fermi evidenti a (quasi) tutti.
[b:18nh1i0q]Danhang[/b:18nh1i0q] sinceramente ho cercato di essere tollerante e lo sono stata più spesso di quanto tu possa riconoscere ma, al di là delle mie idee personali, come moderatrice so per esperienza che permettere di pontificare crea disagio e inibisce chi vorrebbe condividere le proprie sensazioni riguardo lo Spanking, inclusi dubbi e contraddizioni.
Lo spanking non è un capo di abbigliamento, non è uno strumento, non è un frasario.
E' un modo di essere in cui in generale possiamo riconoscerci ma che ognuno vive in modo diverso perchè così è nato dentro la propria anima. Se insisto sulla consapevolezza e sulla distinzione dall'aspetto puramente meccanico e sessuale è perchè ritengo un dovere verso se stessi indagare nella propria anima.
Nessuno ti ha messo in condizione di dover lasciare il forum, Danhang, qui non ricorriamo a meschinità sottobanco.
Ciascuno di voi è il benvenuto a patto di interagire con rispetto e trasparenza ma essere moderatrice non è una missione, io sono qui perchè sono legata a questo forum che mi ha accolto nei miei primi passi nel mondo dello Spanking e mi esprimo senza ipocrisie come ho fatto dal primo giorno. Così come intendo permettere ad altri di trovare un posto dove serenamente esprimersi e confrontarsi.
Non è realistico affermare che tutte le discussioni finiscono a tarallucci e vino, al contrario non vedo in giro posti dove si possa parlare dello Spanking in tutte le sue sfaccettature e dove sia consentito non essere parte del gregge.
E' ora di interrompere invece l'andazzo in cui tutte le discussioni finiscono in lite, è ora di rimettere un po' di paletti e non saranno tollerate aggressioni verbali immotivate.

Inviato il 27/10/2012 alle 00:10

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Mi sembra che Lamia abbia delineato un quadro oggettivo della situazione e soprattutto concordo con l'idea di forum che ho sempre sostenuto anch'io: un luogo di confronto e condivisione.
Il problema non è avere un'opinione diversa ma non rispettare il diritto altrui ad averne una diversa.
Parliamo di aspetti strettamente soggettivi e intimi, il che non significa che non ci siano punti fermi evidenti a (quasi) tutti.

Blue ha scritto:

E' ora di interrompere invece l'andazzo in cui tutte le discussioni finiscono in lite, è ora di rimettere un po' di paletti e non saranno tollerate aggressioni verbali immotivate.

Ecco perchè l'ho promossa moderatrice (a parte il salario conveniente, ovviamente)...

Inviato il 27/10/2012 alle 23:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca