Ho cominciato a considerare per la prima volta lo spanking quale pratica erotica un paio d'anni fa,complice piu o meno involontario,il fidanzato polipone della mia capo-negozio,che,non potendo evidentemente resistere,mi assesto' una sonora pacca mentre mi accingeco a concludere una vendita,lasciandomi indignata,imbarazzata e... incuriosita.
Dopo varie peripezie e "studi" ho cominciato a chiedermi cosa esattamente ci spinge verso lo spanking.Immagino gia che molti penseranno"semplice,ci piace!",ma cio che penso io e' che non e' in realta solo lo spanking in se.Per me per esempio il piacere e' dato da piu fattori come la preferenza personale per il luogo e dal sentirmi in una situazione d'inferiorita' rispetto al partner,imbarazzata,piccola.Il luogo di cui parlo non e' quello spaziale dove lo si fa,ma quello fisico dove lo si riceve,i glutei.Preferibilmente nudi,ma incorniciati da mutandine appena abbassate(perche cosi sei piu nuda,dice Casanova nell'arte della sculacciata).Perche cominci a scaldarmi mi basta che le dita scorrano lungo l'elastico degli slip e amo sentirli scivolare sulla pelle,lentamente e magari fermarsi sull'attaccatura delle cosce o appena sopra le ginocchia.Il senso d'inferiorita e' dato dalla posizione che lascia esposti al massimo e incapaci di vedere l'altro,dal sentirsi"consenzientemente" impotenti di reagire e difendersi ma che ci permette di abbandonarci a cio' che fingiamo di subire.Importante e l'avvertimento,pubblicamente ma con discrezione o severo e urlante a casa,magari seguito da un po di corner time che aiuta ad entrare nel ruolo.
Ho gia' parlato della mia esperienza di "spankee"(Fresca,fresca..nelle presentazioni).Questo e' lo spanking per me,per ora.Per voi invece?
Ne ho già parlato tanto in tante discussioni che non vorrei ripetermi. Comunque quel che descrivi vale anche per me.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca