Grazie a Patty che almeno si è registrata, ma a parte lei nessuna modifica, registrazione o abbozzo è stato fatto.
Se avessi avuto la possibilità di fare tutto da solo avrei fatto una sezione del sito,non un wiki.
Ma io è solo questione di giorni...di sicuro a fine mese riesco a fare qualche contribuzione, nel frattempo guardo di fare la registrazione
Ciao,
io al momento mi astengo dal votare, tuttavia credo che per onorare il lavoro fatto conviene tenerla on-line e attendere, anche perché siamo in estate, agosto... forse non è il periodo migliore in generale per far partire nuove iniziative web, di solito anche i forum "soffrono" un calo di presenze.
ciao,
Keith
[quote:3vcqyvts]
Chi vuol scrivere un pezzetto lo scrive, chi arriva dopo aggiunge il suo e/o corregge quello che c'è.
Poi c'è la pagina di discussione di ogni voce che è li apposta (per coordinarsi, non per chattare).[/quote:3vcqyvts]
scusate ma se tutti correggono quello che scrivono gli altri si arriverà mai ad una fine?
- se condo me va a finire come sesso o no dopo la spanking -
[quote="Cattiva":2h4nkzsa][quote:2h4nkzsa]
Chi vuol scrivere un pezzetto lo scrive, chi arriva dopo aggiunge il suo e/o corregge quello che c'è.
Poi c'è la pagina di discussione di ogni voce che è li apposta (per coordinarsi, non per chattare).[/quote:2h4nkzsa]
scusate ma se tutti correggono quello che scrivono gli altri si arriverà mai ad una fine?
- se condo me va a finire come sesso o no dopo la spanking -[/quote:2h4nkzsa]
Ci vuole sempre buonsenso, non è una "gara" a chi corregge di più l'altro anche se non necessita...
ciao,
Keith
[quote="Cattiva":3ivy41fl][quote:3ivy41fl]
Poi c'è la pagina di discussione di ogni voce che è li apposta (per coordinarsi, non per chattare).[/quote:3ivy41fl]
- se condo me va a finire come sesso o no dopo la spanking -[/quote:3ivy41fl]
Ho lo stesso sospetto. Le donne sono più pragmatiche e lungimiranti
[quote="Blue":1hiug6ui][quote="Cattiva":1hiug6ui][quote:1hiug6ui]
Poi c'è la pagina di discussione di ogni voce che è li apposta (per coordinarsi, non per chattare).[/quote:1hiug6ui]
- se condo me va a finire come sesso o no dopo la spanking -[/quote:1hiug6ui]
Ho lo stesso sospetto. Le donne sono più pragmatiche e lungimiranti [/quote:1hiug6ui]
Sarà streghetta ma in ogni enciclopedia che si rispetti bisogna cercare di essere il più [i:1hiug6ui]oggettivi[/i:1hiug6ui] possibili nel descrivere la nozione e lasciar fuori le opinioni personali sulla materia... la difficoltà sta qui, credo.
ciao,
Keith
[quote="Blue":29d39nwn][quote="Cattiva":29d39nwn][quote:29d39nwn]
Poi c'è la pagina di discussione di ogni voce che è li apposta (per coordinarsi, non per chattare).[/quote:29d39nwn]
- secondo me va a finire come sesso o no dopo lo spanking -[/quote:29d39nwn]
Ho lo stesso sospetto. Le donne sono più pragmatiche e lungimiranti [/quote:29d39nwn]
il poter correggere è un'arma a doppio taglio!
speriamo in bene!
signori buon lavoro!, nel frattempo...
io conterei di iniziare non appena sono più libera, con nick del forum...
mi chiedevo anche se c'è un accesso più "diretto" o se si deve accedere dal topic [i:an70vgrh]Tecnica[/i:an70vgrh]...
manco da un pò di giorni e non so se è stato migliorato il collegamento!
forse starebbe meglio nell'indice...
io mi sono appena iscritto alla wiki ed ho contribuito sulla cintura...
Ho aggiornato e finito la parte sulla cintura; ho iniziato a scrivere sul cane.
ma che sarebbe spankedia?il sito dove andare a vedere il significato delle parole spankofile? e dove sono ste parole?
scusa luca mi devi spiegare tutto perchè ancora sono "nuova" e nata ieri!
e vabbè keith e quante parole ci sono in questo magico mondo spankifilizzante? per lo piu sono parole che ci inventiamo noi per farci capire
Qui dentro c'è un infame.
Costui, che evidentemente deve possedere "qualche" conoscenza tecnica, preghi che io non lo scopra mai e che non mi capiti mai tra le mani. Nel frattempo si vergogni!
Tutti gli altri ignorino pure questa bolla di scomunica.
Sparita?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca