Allora nn so se in passato se ne era già parlato da qualche parte, perciò chiedo venia se apro una discussione che magari c'è già.
Cmq.. parlando con un po' di persone ho notato alcune perplessità nella capacità di saper conciliare le due cose, ovvero lo spanking e la normale vita di coppia.
Volevo perciò capire che ne pensate in merito.
Secondo me la cosa nn è così complicata come si pensa, basta parlarne e capirsi!
Anche se ho mille domande che mi ronzano per la testa..
Ho sentito che ad es. alcuni spanker nn riescono a giocare più quando il rapporto si evolve in "qualcosa di più serio".. ma perchè? è semplicemente la paura di fare casino e di rovinare tutto??
ma la spankee-compagna nn sa parlare?? e poi se ci conosce in teoria nn è più difficile sbagliarsi??
Insomma ma nn è peggio vivere dei rapporti a metà che provare a lanciarsi in qualcosa di costruttivo??
Altra questione: il legame che si crea è dato soprattutto per il gioco e quindi dopo un po' si esaurisce... mmm.. ma alla fine nn capita così anche nei rapporti vanilla?? cioè ci sono dei rapporti che nascono soprattutto dall'attrazione sessuale ma poi ci si costruisce sopra! nn è la stessa cosa per lo spanking?? dov'è la differenza?? è che è un gioco di ruolo e allora nn si vede la persona in sè??? ma nn credo sia possibile nn vedere, nn capire, nn dividere i momenti...
Bè il discorso è un po' complicato.
Innanzitutto bisogna distinguere il caso di due che iniziano e frquentarsi per lo spanking e poi passsano ad altro e due che si incontrano normalmente e poi dovrebbero passare allo spanking.
Nel secondo caso secondo me c'è sempre la paura di non essere capiti o peggio ancora che se uno confessa all'altro le sue passioni questi possa reagire negativamente e magari lasciarlo.
Specie nel caso spanker uomo o peggio spankee uomo c'è il rischio secondo me che la donna reagisca col classico:" ecco lo sapevo che eri un porco"....
Quindi da quì il dilemma le confwesso che ho queste fantasie o è meglio di nò? nel rpimo caso rischio che il rapporto salti nel secondo rischio l'insoddisfazione e la beffa nel caso pure lai sia appassionata e nessuno dei due abbia il coraggio di dire all'altro cosa lo eccita.
A me è capitato con delle compagne di università o comunque delle amiche di aver paura di confessare queste fantasia pur sapendo che anche loro erano interessate....ora me ne pento magari avremmo potuto avere un rapporto di spanking molto bello e forse anche qualcosa di più.
Ora forse sarei più sicuro di me ma la cautela è pur sempre d'obbligo.
Ciao patty,
le domande che ti "ronzano" sono comuni a tanti di noi, infatti qua e là queste questioni sono state dibattute più volte, e non ci sono "regole" o leggi fisse, ogni coppia, ogni individuo è un caso a sé.
Certo, parlarsi risolve tutto, o quasi.
Alcuni spanker non praticano spanking con la moglie anche se lei accetterebbe, altri hanno paura, come dici tu, di creare legami stabili (perché magari ne hanno più di una), ci sono mille situazioni, è tutto molto soggettivo... io idealmente vorrei praticare lo spanking solo all'interno di una "coppia", con una persona speciale che condivide la mia visione.
ciao,
Keith
Per quanto mi concerne lo spanking lo vivo solo nella coppia, con i suoi pro ed i suoi contro...
O altrimenti avrei bisogno di trovare uno spanker che sia anche mio amico e non solo compagno di giochi, ed il sesso prima o poi entrerebbe nell'equazione...
Non intendo criticare le scelte di nessuno, sto semplicemente parlando della mia esperienza personale. Avrei troppa paura di fare una cosa così intima con uno sconosciuto, è quello il problema. Cosa succede se poi LUI vuole fare sesso? Mi riesce difficile credere che si tovino persone che vogliano giocare e poi non richiedere il sesso. Forse mi sbaglio of orse uomini che si accontentano di sculacciare una donna e basta non appartengono a questo pianeta.
Certamente ci sono difficoltà differenti nella coppia, soprattutto quando uno dei due ha paura di giocare o non è molto attratto da quel tipo di gioco e lo fa solamente per accontentare il/la partner. Questo è un problema diverso che nasce dalla disonestà di qualcuno che non parla chiaro all'inizio, e in generale da problemi di comunicazione. In questo caso qualunque praticA sessuale puo essere prima elargita per conquistare il/la partner e poi rifiutate perchè si decide che NON CI PIACE PIU'. Ma questa ahimè è disonestà.
Anche quando le cose vanno per il meglio è difficile far capire a qualcuno che tipo di sessione si vuole, e ci sono le paure dello spanker che è stato condizionato per una vita a non picchiare le donne. Magari lui vuole palpare il sedere di una donna e considera lo spanking come solo erotico, lei vuole un sacco di botte pianti e la sottomissione...o viceversa. In questo caso bisogna essere piuttosto espliciti, e lo so che non è affatto semplice.
Saluti a tutti
sarò io a non fidarmi per nulla del prossimo? Forse.
Come dicevo io parlo per me. E certo tu hai ragione che bisogna conoscersi bene prima di affrontarsi in una stanza chiusa e isolata dal resto del mondo dove tutto puo succedere, questi del resto sono consigi da applicare in ogni situazione, non solo lo spanking.
Io ho conosciuto persone interessate allo spanking ma volevano sempre qualcos'altro anche se non lo esprimevano a voce lo facevano capire. Difficile, veramente difficile per quanto mi riguarda trovare un uomo dotato di pene, che in una stanza da solo con te non voglia qualcos'altro pure. Mi è capitato solo una volta di incocciare in uno che a dir suo era un purista, interessato a sculacciare donne, ma non richiedeva assolutamente relazioni sessuali. Naturalmente non l'ho mai incontrato di persona.
Del resto, ed anche questo è estremamente personale,anche in una relazione, tendo ad aspettare un po prima di essere convolta sessualmente. Il sesso come pure lo spanking creano per me un legame emotivo troppo intenso che mi puo far scegliere la persona sbagliata e poi sto male per un sacco di tempo. Le passioni(compreso lo spanking) a volte non sono buone consigliere e oscurano la vista all'inizio di una relazione. In coppia, io personalmente mi sento più tranquilla anche se magari è più faticoso spiegare soprattutto ad un vergine come funzionino queste cose o come IO voglio farle funzionare. Forse sai cosa? Se volessi un incontro con una persona solo per lo spanking preferirei addirittura uno che si fa pagare. Mi sentirei più sicura.
Non intendo criticare le scelte di nessuno. Sto solesprimendomi.
Che ti devo dire Patty? magari sono paurosa!
Vedi è che mi sono capitate cose strane anche con persone che credevo di conoscere, ma questa è un'altra storia.
Certo hai ragione se ci si parla per mesi le cose cambiano, io non ho avuto esperienze di questo tipo.
Ma mi domando che succede se poi uno dei due si affeziona, si lega??
Io non vi capisco. Ci sarà anche chi tromba e sculaccia senza nessun tipo di coinvolgimento, ma voi non mi sembrate. E allora dov'è il problema? Mica penserete che essere sculacciate sia come prendere un caffè? E' ovvio che ci si scambiano delle emozioni molto forti, che si rimane coinvolti con l'altra persona, sempre che si sia aperti a farlo in questo modo.
Poi cosa fare di queste emozioni è un problema non da poco ma che esula dallo spanking, andando più in generale a toccare le scelte personali della vita di ognuno. Si può viverle, ignorarle, averne paura, coccolarle, ecc. insomma tutte quelle cose che si fanno normalmente con le emozioni.
Personalmente faccio sesso (e se potessi farei spanking) solo con persone che mi coinvolgono emotivamente, altrimenti non mi interessa. So che è una scelta un po' estrema, ma per me non è altro che assecondare la mia natura.
Immagino e spero che anche voi abbiate trovato la vostra personale relazione con le emozioni e con l'altro. Una relazione che purtroppo o per fortuna, quasi sempre, appare più come un equilibrio precario.
Guarda per me lo spanking e' uno stile di vita oltre che una passione cio' significa che in un rapporto per me ci deve essere o mi mancherebbe sempre un qlc di importante che mi porterebbe a cercarlo al di fuori del rapporto.
La mia compagna infatti e' spankee e quindi e' bello fare spanking insieme dicendo anche le nostre idee fantasie ecc..
Non e' che si deve fare a regola come un orologio a volte passano anche qlc giorno senza fare spanking
Se nessuno fa finta di piacere una cosa o lo fa forzato penso che sia impossibile rovinare un amicizia un rapporto ecc basta sempre fare una cosa semplice essere chiari e corretti il resto vien da se
Patty ti poni troppe domande!!!
A mio parere, è inevitabile un coinvolgimento emotivo e/o sentimentale.
Io sono sposata col mio spanker da molti anni .
La relazione è iniziata come vanilla, per attrazione reciproca non per motivi di spanking e abbiamo avuto la fortuna di avere fantasie simili.
Ho conosciuto diverse coppie in cui quando il rapporto si è consolidato come relazione vanilla o quando anche uno solo dei due si è innamorato, lo spanking o il Bdsm sono passati in secondo piano. Peggio, hanno cominciato a non comprendersi più e spesso è uno dei due che decide anche per l'altro.
Alcuni preferiscono continuare il percorso di dominazione con altri, di solito mettendone a conoscenza il partner, ma da quanto ho potuto constatare ciò non risolve il problema. A volte lo complica, altre lo insabbia un po'
Con alcune di queste persone ho potuto affrontare l'argomento e quel che ne è emerso è che la difficoltà è soprattutto maschile perché trattare da slave/spankee la propria compagna di vita può essere accettabile al massimo ogni tanto, in momenti predefiniti.
Come mi spiegava una slave, il marito voleva sottolineare chiaramente il momento in cui iniziava il "gioco" ma non avrebbe mai (più) preso l'iniziativa agendo e basta. Sarà per questo che ciascuno ha compagni di...gioco differenti.
Mi sorge il dubbio che molti uomini facciano una distinzione tra la donna per i giochi erotici e la donna "seria".
Nessun rapporto di coppia si fonda ossessivamente su un'unica cosa, se non altro perchè c'è anche il resto del mondo con cui fare i conti.
Non è che avere un rapporto di coppia in cui ci sia lo Spanking significhi farlo ogni minuto passato insieme! Al contrario, la quotidianità offrirebbe spunti diversi, più spontanei.
Il vampiro è in letargo...
Un vanilla non può capire nè in un rapporto di solo Spanking nè di coppia e Spanking.
E' come per me non riuscire a capire come si possa provare piacere nel cibo piccante, quando copre i sapori e ti manda a fuoco le papille gustative.
Altri invece lo apprezzano o addirittura ne sono estasiati.
E poi ci sono quelli che sanno che odi il piccante, lo assaggiano per primi e dimenticano di avvisarti perché appunto per loro è un piacere
[quote:btrongo6]f orse uomini che si accontentano di sculacciare una donna e basta non appartengono a questo pianeta.
ti assicuro che ne esistono![/quote:btrongo6]
Garantisco pure io, che son Spanker. Non me ne vergogno punto.
[quote="Cattivello":3tpjcsex][quote:3tpjcsex]f orse uomini che si accontentano di sculacciare una donna e basta non appartengono a questo pianeta.
ti assicuro che ne esistono![/quote:3tpjcsex]
Garantisco pure io, che son Spanker. Non me ne vergogno punto.[/quote:3tpjcsex]
pure io ne ho trovati!
pare esistono, non è una leggenda metropolitana!
Credo che vivere lo spanking in un rapporto di coppia sia una cosa che tutti vorremmo per il semplice fatto che ci sentiremmo completi se poi funziona o meno dipende dai casi e soprattutto da quanto forte e' il legame tra le due persone.
Sinceramente non ho ancora avuto un'esperienza diretta perche' amore e spanking non vanno di paripasso e non mi fermo nemmeno a farmi domande perche' preferisco vivere il rapporto gustandolo giorno x giorno....a volte farsi troppe domande non ci da la possibilita' di vivere fino in fondo cio' che gia' abbiamo...le domande portano ai dubbi,i dubbi all'incertezza e l'incertezza all'allontanamento dalla persona con cui stai vivendo qualcosa di speciale e quando te ne accorgi e' gia' troppo tardi x tornare indietro....
Il mio spanker devo dire che non si è mai fatto tanti problemi in quel senso Forse anche perché all'inizio della storia nessuno dei due sapeva delle fantasie dell'altro.
La "crisi" l'ho avuta io quando sono arrivati i figli, c'è stato un lunghissimo periodo (anni) in cui non sono riuscita a pensarmi sia come spankee sia come mamma e abbiamo sospeso.
Ma poi si è ripreso.
Certo Patty la sicurezza che un rapporto sia duraturo non esiste ma qst vale per qualunque tipo di rapporto, credo che la cosa migliore sia vivere giorno per giorno e godere di cio' che si ha senza pensare a quanto durera'......che sia un giorno o per sempre l'importante e' vivere intensamente
Non ho esperienze in caso di coppia però concordo sul fatto che i problemi [i:w2tqkb63]veri[/i:w2tqkb63] vanno affrontati normalmente. Le sculacciate sono solo un gioco, si fanno solo se non ci sono problemi nella relazione.
[quote="Marco_75":5t9ks5kp]
[quote="Marco_75":83aqh093]
[quote="Candy":1ljtatjw][quote="Marco_75":1ljtatjw]
[quote:317p9sim]o che considero la sculacciata visceralmente legata al concetto di ruolo, sono convinto che sia tanto più semplice attribuire ad una persona il ruolo che noi vorremmo per lei quanto meno la conosciamo. Per quello mi sembra che l'intima conoscenza del proprio partner possa non agevolare il riconoscimento del ruolo, ma a volte addirittura al contrario diluirlo.[/quote:317p9sim]
Oh MaRonna Santa!!!
Crono ma che stai a dì????
[quote="Marco_75":f1ahv9v8]
Concordo con quanto detto da patty.
Questa faccenda di babbo natale rischia di sfuggirci di mano!
Io mi ritrovo molto in quello che dice patty.
A cosa ti riferisci Lucilla? Ai giochi di ruolo? Pensavo che a te piacesse lo spanking integrato nella realtà (ovvio nei limiti del buonsenso).
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca