Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

VIDEO DI SCULACCIATE A VOLONTA'...

Avviato da Giuliano il 07/09/2006 alle 02:13

VIDEO DI SCULACCIATE A VOLONTA'...

Giuliano (1 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti/e....mi sono iscritto da poco e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata scrivere un post! (purtroppo non ho mai molto tempo libero...) Ho parecchi video che ho preso in rete nel corso di anni, molti poi li ho cancellati ma avevo trovato un metodo niente male per scaricarli! Possono interessarvi?

Se fate i bravi vi dico come procurarveli... Ah preciso che si tratta anche di centinaia di mega, non sono i soliti filmatini quindi se non avete neanche una ADSL non è il caso vostro!

Condivido la passione delle sculacciate con la mia ragazza da anni e per questo ho fatto una ricerca con google per leggere qualche commento..ed eccomi qui!
Un salutone a tutti ed in bocca al lupo per le vostre serate di spanking!

Inviato il 07/09/2006 alle 02:13

Re: VIDEO DI SCULACCIATE A VOLONTA'...

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Giuliano ha scritto:
Ciao a tutti/e....mi sono iscritto da poco e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata scrivere un post! (purtroppo non ho mai molto tempo libero...)

Benvenuto tra noi.
[quote:3v8di70v]Ho parecchi video che ho preso in rete nel corso di anni, molti poi li ho cancellati ma avevo trovato un metodo niente male per scaricarli! Possono interessarvi?[/quote:3v8di70v]
ovviamente si, ma non qui
non vorrei trovarmi la polpost in casa alle 6 del mattino
[quote:3v8di70v]Se fate i bravi vi dico come procurarveli... Ah preciso che si tratta anche di centinaia di mega, non sono i soliti filmatini quindi se non avete neanche una ADSL non è il caso vostro![/quote:3v8di70v]
eMule è nostro amico
[quote:3v8di70v]Condivido la passione delle sculacciate con la mia ragazza da anni e per questo ho fatto una ricerca con google per leggere qualche commento..ed eccomi qui!
Un salutone a tutti ed in bocca al lupo per le vostre serate di spanking![/quote:3v8di70v]

E perchè non mattinate, pomeriggi, nottate...
Ogni ora è buona per sculacciare una monella meritevole

Ciao!

Inviato il 07/09/2006 alle 08:42

free57 (1 post, compleanno non disponibile)

ti sarei immensamente grata se mi facessi sapere nella mia e-mail dove e come scaricare ciò che dici nel forum,
Baci sulle rosse chiappe

Inviato il 24/09/2006 alle 01:17

leone81 (47 post, compleanno non disponibile)

Anche il mio sito è di nuovo online, potete trovare lì video interessanti.

Inviato il 27/11/2006 alle 14:12

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca