La lista degli utenti riporta tutti gli iscritti attivati, anche se non hanno mai scritto sul forum.
Questo ovviamente espone anche chi non ha mai scritto sul forum (magari perchè vorrebbe prendersi i suoi tempi) agli assalti dei predatori di spankee, sempre in agguato nei meandri dei messaggi privati.
Una delle caratteristiche che distingue questo forum dagli altri è la tolleranza zero nei confronti dei collezionisti di spankee, categoria molto presente nel vecchio forum e che qui è stata debellata, almeno in pubblico. Purtroppo è ancora molto attiva in privato e non esiste attualmente alcun modo per impedirlo.
Nascondere la lista degli iscritti è un modo per privare i predatori di una riserva di caccia.
forse il nascondere la lista è la soluzione migliore per eliminare i predatori di spankee.. del resto è giusto che chi vuole prendersi il suo tempo possa farlo in santa pace senza trovarsi piena zeppa di messaggi privati di gente inutile..
scusa, poi lo sapete, devo sempre dire la mia...
sicuramente ci sono spankee che vengono [i:15x7mz65]assaltate[/i:15x7mz65], ma ce ne sono anche tante che si iscrivono solo per poter leggere o per i mp...
quelli che si aggirano nel famoso "sottobosco" non sono solo spanker, ma anche spankee che vengono qui magari solo per illudere qualche spanker...
perché ci sono ragazze che vogliono sì prendersi il loro tempo, ma credo anche abbiano un loro cervello (vedi amante: "potete anche continuare a scrivermi in privato, non risponderò, preferisco il pubblico, ...", ma credo ce ne siano tante altre...)
l'obiettivo non dovrebbe essere solo tutelare le spankee, ma tutelare tutti gli utenti!
per quel che mi riguarda credo che eliminare la lista utenti potrebbe essere inutile...
nel senso che se prima magari si scandagliava la lista utenti adesso si cercherà "la preda" tra le presentazione, e saranno comunque rintracciabili...
boh...
comunque il mio era solo un pensiero...
la cosa mi è del tutto indifferente!
in fin dei conti essendo tutti maggiorenni e vaccinati, trovo la cosa un pò superflua!
credo che ognuno sia in grado di badare a se stesso!
e se non c'è la lista utenti questo punto ad essere "in pericolo" chi sarebbero? quelle che scrivono? il ché genererebbe ancora una minore partecipazione...
ma sono solo pensieri...
buon pomeriggio!
scusate, eh...
ma nel momento in cui siete entrate in un forum (parlo alle spankee adesso) non vi siete rese conto di queste dinamiche?
...siamo in un forum, lo scopo è dialogare, confrontarsi e perché no anche magari parlare in privato e conoscersi di persona...
parliamoci chiaro, nonostante non partecipino, c'è da parte di molte spankee il desiderio di essere contattate, sennò non sarebbero qui...
smettiamola con questa storia del dover "proteggere" (che un pò mi fa anche ridere a dire il vero ), non ci sono mica ragazzine di 14anni, e siamo anche capaci di intendere e di volere, questo dovrebbe bastare!
ognuno di noi è libero di accettare di rispondere o meno nel momento in cui gli/le vengono mandati dei mp (perché i due argomenti sono correlati!)
davvero trovo questa discussione superflua...
buon pomeriggio
Capisco che Luca a volte abbia degli eccessi cavallereschi ma forse sottovaluta le capacità cognitive e pure l'abilità alla malizia delle spankee e delle donne in generale.
E' da moltissimo tempo che ho sollevato la questione del sottobosco di rapporti nei messaggi privati ma la stessa cosa si verifica nella [b:35lc80xo]chat[/b:35lc80xo] dove compaiono elementi che hanno platealmente laciato il forum ma, magari sotto mentite spoglie, non vogliono rinunciare alla possibilità di rimorchiare o di esibirsi. E magari si sentono pure furbi, come se non sapessero che la chat è il tempio dei segreti di Pulcinella. [u:35lc80xo]Qui come altrove, ovvio.[/u:35lc80xo]
Le spankee sono maggiorenni, alcune hanno qualche carenza di consapevolezza ma per contro ce ne sono altre che magari atteggiandosi a povere vittime della vita/famiglia/partner riescono pure a concupire la fiducia di spanker che per età dovrebbero essere più smaliziati. Ma ognuno ha le proprie vulnerabilità, anche gli spanker.
Il forum è pieno di consigli per i neofiti, siamo aperti a qualunque discussione su dubbi e curiosità.
Così come nessuno è obbligato a rispondere agi mp e non ultimo abbiamo spesso invitato a segnalare a me e Luca autori di molestie.
Come donna e spankee, trovo umiliante un simile provvedimento, per quanto capisca le intenzioni di Luca, che ormai dovrebbe saperlo: ognuno è responsabile delle proprie azioni e deve auto difendersi. Specie le donne
Ciao,
io ho votato "nascosta" e lo intendo legato al discorso che ho fatto nel sondaggio sui messaggi privati, ovvero, la lista membri, magari completa con ruolo dell'iscritto, regione... sia visibile solo a chi raggiunge un x numero di post attivi nel forum, spanker o spankee che sia.
ciao,
Keith
Io piuttosto limiterei l'accesso alla lettura solo agli iscritti
lo so che mi ripeto ma indipendentemente dall'essere spankee credo che sta lista è meglio nasconderla.
E infatti ripeto, ogni adulto che sia uomo o donna è in grado di selezionare i messaggi che riceve, decidere se rispondere e intraprendere un dialogo o meno.
fermo restando che i molestatori possono essere segnalati.
Non è sempre facile capire con chi possa nascere un dialogo, ci sono i timidi che sbagliano approccio, i parolieri e i parolai...Solo l'esperienza ci insegna un po' per volta.
Io penso che la lista utenti, così come altri contenuti parimenti succosi, dovrebbero essere consultabili solo da chi è iscritto (ma non è già così?) e con almeno qualche post all'attivo (diciamo una decina?).
Condivido il pensiero di luca,trovo fastidioso ricevere mp da pincopallini sconosciuti che si credono dei machoman......la lista magari la si puo' lasciare libera x gli utenti che hanno una partecipazione attiva nel forum.... dico questo non perche' non sappia difendermi ma perche' questo e' un forum serio frequentato da persone serie e eliminare il cosidetto sottobosco di spanker e spankee interessati solo al rimorchio non puo ke migliorare la qualita del forum.....opportunisti e provoloni che vadano altrove a disturbare.......
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca