"stasera hai esagerato, è un pò di tempo che sono scontento di te, credevo che le regole ti fossero chiare ma ultimamente stai tralasciando i tuoi doveri e sei sempre sgarbata, credevo che avessimo stabilito che tu dovessi essere più calma ed educata nei miei confronti". Paolo era serio e Clara sapeva bene che non era il momento di ribattere se voleva evitare una severa punizione; " hai ragione amore scusa ma.."
" risparmiati le solite chiacchiere certe volte mi spingi a credere che con te sia tutto inutile e che tu non cambi mai, hai un carattere impossibile e ultimamente sei particolarmente nervosa, ma sai bene che so come calmarti, non è vero?"
" no...cioè si, va bene scusa ti prometto che da domani sarò più tranquilla e che cercherò di essere più precisa nei miei doveri, ok? "
Clara e Paolo erano una bella coppia e anche molto affiatata a detta di tutti coloro che li conoscevano, e sicuramente da quando si erano sposati andavano più d'accordo, forse il trucco stava nel fatto che Paolo aveva aperto a sua moglie un mondo nuovo: la disciplina domestica". Si Clara e suo marito praticavano la disciplina domestica. Sin dall’inizio erano d’accordo sul principio generale che l’uomo in casa dovesse comandare, e la donna obbedire. Lui in questo era perfetto, sembrava nato per comandare e non gli piaceva affatto quando lei non gli ubbidiva cosa che prima succedeva abbastanza spesso. Nonostante Clara fosse molto innamorata di lui era polemica, troppo nervosa e spesso indietro con i suoi compiti in casa. Per loro la disciplina domestica aveva costituito una svolta nel rapporto, finalmente tutto era diventato più semplice, lei ora sapeva sempre come comportarsi o come avrebbe dovuto, era affascinata da un uomo che la faceva sentire davvero donna, un uomo che al momento giusto sapeva dosare amore, forza, disciplina e comprensione, lui l'amava nel suo sforzo di essere perfetta ai suoi occhi e anche nelle contraddizioni del suo carattere che rendeva cosi speciale l'occuparsi di lei. La discussione di quella sera era nata dal nervosismo e dalla pigrizia che da un pò di giorni avevano preso Clara, certe volte le sembrava che appena lui abbassase la guardia lei ritornasse quella di prima e per quanto si sforzasse di essere calma, gentile e amorevole certe volte proprio non le riusciva: comunque alle vacanze mancava poco e Clara si disse che si sarebbe impegnata per fare meglio, ma mentre pensava queste cose una frase di Paolo la mise in allarme. " Per questa volta passi, va bene, ti perdono, ho avuto una brutta giornata e sono stanco, ma ricordati che alla prossima mancanza riceverai una sculacciata con i fiocchi e non mi fermerò neanche se non dovessimo essere soli". Clara, abbasso gli occhi e annui pensierosa, in realtà un brivido le aveva spezzato il respiro, cosa significava quella frase? che Paolo avrebbe avuto il coraggio di sculacciarla davanti a scomodi spettatori? non pensava più al suo comportamento sbagliato, una sola scena sembrava dominare la sua mente, lei che veniva stesa sulle ginocchia di suo marito e denudata per essere sculacciata al cospetto di eventuali comparse, la cosa che la turbava non era la minaccia, ma il fatto che stranamente la minaccia le piaceva, un calore prepotente le prese il ventre e la fantasia galoppava a briglia sciolta, le piaceva l'idea? come era possibile lei era cosi riservata da avere vergogna a fare la doccia in palestra eppure...eppure l'idea della punizione davanti a terzi la faceva rabbrividire di piacere.....quella sera i due firmarono la pace a letto e lei fu molto calda e passionale, si cullava nell'immagine della sua fantasia. Ma una fantasia è tale finchè resta tale e se lui l'avesse realizzata?
mmm...
interessante
credo che se il mio uomo lo facesse ... bè ... credo che la prenderei un pò male ...
mi piace la mia privacy, la mia intimità, la riservatezza di certi attimi ...
ma se fosse un ordine?
leggerti mi ha dato un brivido, non lo nego...
grazie per la tua fantasia pippi!
ps. mi sa che ci vuole un seguito però!
dolce notte :-*
molto bello il racconto!
La possibilità di essere punite di fronte ad altri.. mi ha fatto venire in mente che l'ultima volta ci sono andata vicina..
meno male che alla fine nn è successo ... anche se sinceramente l'idea mi stuzzicava parecchio..
Cmq sinceramente nn so come reagirei in realtà visto che sono parecchio timida.. mah!
Mah... sono l'unico che ha notato che questo racconto sembra la "versione estesa" dell'altro, sempre di pippi, intitolato "[i:g0g766l1]la cena[/i:g0g766l1]"?!
Nulla di male, eh!
ciao,
Keith
Bravissima mi è piaciuto molto! specie la parte finale.. dal lato Spanker una cosa che trovo affascinante
Davanti agli altri?!?
Io mi tirerei indietro . . . . Dai che figura!
Già non sopporterei il fatto che "eccessivo rumore" possa destare sospetto nei vicini.
Preferisco una cosa più intima
ciao a tutti e buon ferragosto passato! mi fa piacere che abbiate letto il raccontino e in effetti è simile all'altro per il semplice fatto che ho per errore pubblicato la bozza, non ho tempo di scrivre cosi quando mi viene in mente qualcsa butto giù e salvo ma non sono brava al pc e combino pasticci, e quando me ne sono accorta ho kiesto all'amministratrice di rimuovere perchè io non ne sono capace scusate...cmq un bel seguito lo avrei...appena ho tempo scrivo, ciao e scusate ancora per il casino!
è al momento la fantasia che più vorrei realizzare. Veder la mia spankee sculacciata da un'altra ragazza. Lo chiesi l'anno scorso alla mia ex, accettò dopo settimane di riflessione.. ma non trovammo mai la persona adatta. Invece non accetterei un altro uomo.
si si Cattiva avevo letto volevo puntualizzarlo...bello che tu accettassi, anche con piacere! avresti preferito da una donna o da un uomo? e magari di che età?
certo Cattiva, chiarissimo! grazie della spiegazione, concordo totalmente con lui riguardo all'imbarazzo che ne scaturirebbe: è il punto centrale.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca