Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

una lunatica presentazione di me

Avviato da lunatica il 25/07/2012 alle 19:49

una lunatica presentazione di me

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

Ciao, sono lunatica, sia di nome che di fatto qualche volta .
Sono un po' timida all'inizio, giusto il tempo di ambientarmi .
In realtà seguo questo forum da anni, non è che lo frequenti abitualmente, ma un salto ogni tanto ce l'ho sempre fatto. Una volta ho rubato tre contatti di messenger da qui, così per curiosità, due non so che fine abbiano fatto, ci ho parlato pochissimo. Uno invece l'ho ritrovato da un po' ed è una persona con cui parlo volentieri, non ci parlo spesso perchè non siamo spesso online ma lui è simpatico, divertente, un frequentatore assiduo di questo forum. Lui non sa che mi sono iscritta e quindi non te lo dico chi sono, è un segreto , prrrrrr!
Ma parliamo di me. Perché dopo tanto tempo mi sono iscritta? Perché volevo interagire con il sito, non mi accontentavo più di leggere e sbirciare qua e la, non mi bastava più e forse non era neanche corretto.
Dunque che dire di me, vivo nel sud italia, ho un quarto di secolo e mi piace scrivere, di tutto, poesie, racconti, testi di canzoni. Oddio, non sono certo Hemingway, non ho detto che sono brava, solo che mi piace cimentarmici ;D ! Infatti ho subito esordito pubblicando un racconto che ho scritto appositamente per l'occasione, stamattina! E' la prima volta che scrivo un racconto di genere spanking, ma chissà, forse non sarà l'ultima!
Nella vita lavoro saltuariamente come operaia e sono fidanzata in modo SERIO con un uomo da un bel po' di tempo, un bel po' di anni! Infatti stiamo per andare a convivere a breve.
Beh piacere di conoscervi!

Inviato il 25/07/2012 alle 19:49

Re: una lunatica presentazione di me

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

lunatica ha scritto:
Beh piacere di conoscervi!

Ci siamo già incrociati in chat (attivata in 10 minuti, un record), ma ti saluto anche qui. Benvenuta sul forum!
Ehm... Ricontrolla l'introduzione del tuo racconto prima che lo veda qualche prof e ti dia una sculacciata di benvenuto...

Inviato il 25/07/2012 alle 21:05

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao
ben arrivata
felici di averti qui con noi
quando avrò un pò più di tempo vengo più con calma e mi leggo il tuo racconto
(ne leggeremo volentieri altri)
anche io stamane ho scritto un pò, poi mi è passata l'ispirazione...
mi consolerò leggendo il tuo visto che per il mio al momento non se ne parla... (ho bene in mente ciò che voglio scrivere e cosa voglio raccontare, ma non trovo le parole giuste, non so se capita anche a te! )
ma parliamo di te, dicevi futura convivenza, no?
pratichi con lui?
e poi? e poi?
noi siamo dei cuuuuuuriosoni

a rileggerti presto,
ti abbraccio!

Inviato il 25/07/2012 alle 21:19

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum lunatica,
nick e presentazione originali e simpatici direi, un buon inizio
Per il resto ci si conoscerà meglio post dopo post, come del resto accade con tutti gli iscritti che partecipano, speriamo non ci vogliano anni per leggerne uno
ciao,
Keith

Inviato il 25/07/2012 alle 22:13

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Ben arrivata!!

Inviato il 25/07/2012 alle 23:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata Lunatica, hai fatto bene a superare lo scoglio della timidezza ed è normale voler interagire.
Con Cattiva aspettiamo di conoscerti meglio!

Luca ha scritto:
Ci siamo già incrociati in chat (attivata in 10 minuti, un record), ma ti saluto anche qui. Benvenuta sul forum!

Tu che attivi in[i:3glzaltr][b:3glzaltr] tempi di record[/b:3glzaltr][/i:3glzaltr] è un evento, ma per ben[b:3glzaltr] 2[/b:3glzaltr] volte rasenta il miracolo
[quote:3glzaltr]Ehm... Ricontrolla l'introduzione del tuo racconto prima che lo veda qualche prof e ti dia una sculacciata di benvenuto... [/quote:3glzaltr]
Non ho ancora letto ma sappi che la più rompiballe su grammatica e sintassi è la mod

Inviato il 26/07/2012 alle 00:29

Sinceramente non pratico spanking con con lui.
Potrei attirare il dissenso dell'intero forum con queste mie parole ma oltre a non praticare al momento non ho neanche intenzione di parlarne con lui. Assolutamente. Il motivo è semplice: non è che io provi vergogna, o paura, o abbia paura del suo giudizio, ecc. Oddio magari un poco di vergogna c'è, ma non è quello il motivo principale.
Stiamo insieme da anni e lui non ha mai manifestato alcuna inclinazione allo spanking, forse non gli è mai neanche passato nella mente che in qualche angolo remoto dell'universo, ma anche intorno a sé, tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking.
Probabilmente se io gliene parlassi potrebbe anche capire, potrebbe anche assecondarmi, ma non è ciò che voglio. Questa deve essere una cosa naturale, non un qualcosa che si fa solo per accontentare il partner.
Anche perchè dirò la verità, a me lo spanking come atto fisico di sculacciare, fine a se stesso, non da alcuna eccitazione, altrimenti mi sculaccerei da sola e starei a posto.
Ma non lo faccio e non lo farò, perchè mi sembrerebbe ridicolo.
Lo spanking deve avere un coinvolgimento psicologico, emotivo. Sono le emozioni intense generate dalle situazioni di spanking che rendono eccitate questa pratica.
Avete presente quei video di un minuto o due in cui si vede solo lo spanker che sculaccia la ragazza, e nulla più? A me intriga da uno a dieci . . . praticamente zero. Se non c'è una introduzione, se non c'è un dialogo (seppur in russo, in tedesco, in ostrogoto, ma che dia un senso a ciò che stia per succedere), se non c'è una cornice di verosimilità, se non c'è una componente mentale, tutto il resto . . . . "è noia" dice una canzone! lol
Poi magari è capitato, raramente, ma è capitato negli anni, che magari "durante" un rapporto . . come dire . . . dove lui sta dietro, mi abbia dato qualche "pacca" sul sedere, ma nulla di chè, una, due, trè al massimo, leggere, ma sembravano più un incitamento a .. . . come dire . . . a "darci dentro", che alto, non so se mi spiego... Io non ho detto nulla in quel momento che potesse bloccarlo, quindi se voleva, poteva continuare.... no?
Da premettere, lui mi tratta da principessa, se qualche volta io x gioco lo provoco, gli do i pizzichi, gli tiro i peli alle gambe, gli do i morsi alle braccia, ecc (ovviamente per gioco, non gli lascio i lividi XD ), lui non reagisce mai, o a sua volta mi da un pizzicotto, occhio per occhio dente per dente, ma lui è buonissimo con me. Approfittando di "occhio per occhio, dente per dente", è capitato che mentre lui stava steso sul letto, io gli dessi uno schiaffo sul culo, due, trè, finchè lui reagisce e ricambia con la stessa moneta. Una pacca. Stop. Se gli piaceva, continuava! Se non lo fa, non è nella sua indole, no? Quindi che senso avrebbe? Non avendocelo nell'indole, magari non lo capirebbe neanche. Questo è il mio pensiero.
Poi raramente può essere capitato che abbiamo litigato di brutto, che io stavo a torto e in più gli rispondevo male, lo trattavo da merda per via della rabbia, io ho la lingua lunga e nella discussione sono molto più brava di lui a tener testa, così lui sentendosi umiliato, e non sapendo più come reagire è capitato che mi ha dato uno schiaffo. In faccia. (non è un violento, sono episodi inconsueti capitati) Stop. Non gli è mai venuto in mente di darmelo da altre parti. Quindi non è portato. Questo penso io. Poi magari sbaglio.
Voi come la pensate?

Inviato il 26/07/2012 alle 10:29

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Oh oh che belle parole, apparte lo schiaffo in faccia, che non mi piace proprio per niente, se non è voluto.

Inviato il 26/07/2012 alle 12:56

innanzitutto credo che l'uomo avendo il libero arbitrio sia libero di ragionare con la propria testa, alias: se tu non pratichi lo spanking con il tuo fidanzato/compagno/marito è una cosa che riguarda solo te, o quanto meno voi...
e non credo che ciò dovrebbe portare qualcuno a giudicarti!
comunque...
cosa ne pesiamo...
bè domanda da un milione di dollari, credo che almeno una volta ognuno di noi si sia trovato a chiedersi se il partner fosse [i:3j604ivm]spankee/spanker[/i:3j604ivm], in modo tale da poterci così completare...
sicuramente potresti sondare il terreno, elaborando teorie più o meno veritiere sulla "sua natura", certo è avere la certezza è un'altra cosa! e l'unico modo per conoscere la verità è chiedere
si!, è certamente imbarazzante, ma è il modo più sicuro!
io per dirti ieri sera, chiacchierando in un gruppo di care amiche mi sono sentita una santa...
loro che parlavano di trasgressioni varie, non so uscire solo in impermeabile, andare ad un appuntamento senza intimo, comprare frustini, ecc...
ed io che non avevo trasgressioni, perché lo spanking è un modo di vivere, non una trasgressione! quindi in una discussione il cui argomento è la trasgressione io non parlo di spanking
ti ho accennato a ciò solo per farti capire che se una persona vuole "nascondere" una cosa, o quanto meno ometterla, semplicemente può evitare di dirla, magari perché l'altro non capirebbe, perché non c'è quel grado di confidenza, o semplicemente perché non c'è...
non saprei dirti se è interessato meno allo spanking?
potrebbe anche essere che anche lui, come te, per vergogna, o imbarazzo, non ne parli, ma gli piace, o può essere il contrario chi può dirlo?
posso chiederti una cosa?
dicevi:
[quote:3j604ivm]tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking. [/quote:3j604ivm]
cosa volevi dire con questo?
non a tutti i miei amici piace giocare a pallavolo...
non per questo non siamo amici o non usciamo insieme...
questo comunque potrebbe andare a tuo vantaggio...
conoscendo un pò questo mondo dovrebbe poterti capire, con i suoi amici ne avrà sicuramente parlato!

Inviato il 26/07/2012 alle 16:08

[quote="Cattiva":15le293n]
dicevi:
[quote:15le293n]tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking. [/quote:15le293n]
conoscendo un pò questo mondo dovrebbe poterti capire, con i suoi amici ne avrà sicuramente parlato! [/quote:15le293n]
Forse mi sono spiegata male. Non intendevo dire che ai suoi amici piace lo spanking ; dal momento che chi pratica spanking generalmente non va in giro con un cartello su cui è scritto "I LOVE SPANKING" , per cui intendevo dire che forse a lui non è mai passato per la mente, ovvero che forse lui neanche immagina, che ci sia gente che pratica spanking (magari anche amici nostri lo praticano, certo non ce lo vengono a dire! era un discorso così in generale); questo intendevo.
Tipo io non mi vergogno a dire che fino a poco tempo fa non avevo idea di cosa fosse la pioggia dorata! Poi ho scoperto (disgustata) cosa fosse, quando un amico fece una battuta squallida su questo argomento. Ecco, quando una cosa non piace (blah!), uno difficilmente è portato a pensare che questa cosa avvenga, magari anche la vicina lo fa (spero di no!). Non so se mi spiego XD

Inviato il 26/07/2012 alle 16:50

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Leggendo la tua presentazione, mi è venuto in mente un titolo di un film e non posso che dirti:
BENVENUTI AL SUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....riso amaro!!

Inviato il 26/07/2012 alle 17:57

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut a te ed al sud

Inviato il 26/07/2012 alle 20:25

Geco ha scritto:
Leggendo la tua presentazione, mi è venuto in mente un titolo di un film e non posso che dirti:
.....riso amaro!!

Onestamente non ho capito se è una battuta o cosa....
perché riso amaro?

Inviato il 26/07/2012 alle 22:46

lunatica ha scritto:
Geco ha scritto:
.....riso amaro!!

perché riso amaro?

Ha citato due film... Vediamo se ce la spiega, perchè pure io ho capito niente

Inviato il 26/07/2012 alle 22:49

lunatica ha scritto:
Probabilmente se io gliene parlassi potrebbe anche capire, potrebbe anche assecondarmi, ma non è ciò che voglio. Questa deve essere una cosa naturale, non un qualcosa che si fa solo per accontentare il partner.

La penso esattamente come te e ti dico di più, mi sentirei mortificata se lo facesse solo per accontentarmi perché chi non condivide non può capire ed è inutile parlargli, magari sconvolgerlo o istillargli dubbi inutilmente.
Di tentativi per vie traverse ne hai fatti tanti e credo ti abbia confermato la sua totale estraneità. Non è colpa sua, è una passione innata, a volte un bisogno dell'anima.

[quote:370a64lf]Anche perchè dirò la verità, a me lo spanking come atto fisico di sculacciare, fine a se stesso, non da alcuna eccitazione, altrimenti mi sculaccerei da sola e starei a posto.
[b:370a64lf]Lo spanking deve avere un coinvolgimento psicologico, emotivo. Sono le emozioni intense generate dalle situazioni di spanking che rendono eccitate questa pratica.[/b:370a64lf][/quote:370a64lf]
La citazione in grassetto è per l'entusiasmo di sentire ogni tanto delle parole sensate, di non ritrovarmi i soliti famolostranisti che pullulano più delle zanzare
Se mi hai letto nel forum saprai già che ho sempre sostenuto l'importanza del contesto e del rapporto come propedeutici alla sculacciata. L'atto fisico non è il fulcro ma il coronamento di qualcosa di molto più complesso e impegnativo.
[quote:370a64lf]Avete presente quei video di un minuto o due in cui si vede solo lo spanker che sculaccia la ragazza, e nulla più? A me intriga da uno a dieci . . . praticamente zero. Se non c'è una introduzione, se non c'è un dialogo (seppur in russo, in tedesco, in ostrogoto, ma che dia un senso a ciò che stia per succedere), se non c'è una cornice di verosimilità, se non c'è una componente mentale, tutto il resto . . . . "è noia" dice una canzone! lol [/quote:370a64lf]
Anche di questo ho discusso spesso, a me piace quando si intuisce una storia, un retroscena. La stessa csa vale per i racconti. In u forum che non frequento più una tizia si offese a morte perchè feci notare che nel racconto di spanking disciplinare mancava un dettaglio fondamentale: le motivazioni! Ma come posso sentirmi coinvolta, identificarmi se è tutto un frasario generico e non si capisce cosa lei abbia fatto?
Semplice, era una di quelle che ripetono in continuazione quanto sono monelle ma non saprebbero fare un esempio di spanking disciplinare verosimile che abbiano se non vissuto almeno immaginato.
Quello per me è spanking onanistico.
[quote:370a64lf]Poi raramente può essere capitato che abbiamo litigato di brutto, che io stavo a torto e in più gli rispondevo male, lo trattavo da merda per via della rabbia, io ho la lingua lunga e nella discussione sono molto più brava di lui a tener testa, così lui sentendosi umiliato, e non sapendo più come reagire è capitato che mi ha dato uno schiaffo. In faccia. (non è un violento, sono episodi inconsueti capitati)[/quote:370a64lf]
Questa è l'unica parte su cui non concordo affatto. Sostieni che si sia trattato di episodi isolati, ma se è grave una volta figuriamoci più d'una per quanto rara.
In una discussione normale si reagisce a parole, magari facendoti notare che stavi esagerando, che lo stavi esasperando in modo spropositato e chiedendoti perchè.
Uno schiaffo MAI. La mia visione dello Spanking e del Bdsm esclude categoricamente gli schiaffi, so che ad alcune piacciono, de gustibus. Ma in ambito vanilla NO, non ci son attenuanti.
Non dovrai permetterglielo mai più.
Durante una discussione al telefono con uno spanker (con cui avevo forte empatia e altrettanta conflittualità) mi disse "[i:370a64lf]Mi hai fatto talmente arrabbiare che ti darei uno schiaffo ma te lo dico solo per farti capire quanto hai esagerato, perchè sai benissimo che mi taglierei una mano piuttosto che farlo[/i:370a64lf]".

Inviato il 27/07/2012 alle 00:52

Blue ha scritto:

Durante una discussione al telefono con uno spanker (con cui avevo forte empatia e altrettanta conflittualità) mi disse "[i:2lwxnv01]Mi hai fatto talmente arrabbiare che ti darei uno schiaffo ma te lo dico solo per farti capire quanto hai esagerato, perchè sai benissimo che mi taglierei una mano piuttosto che farlo[/i:2lwxnv01]".

hai reso l'idea!
non c'è altro da aggiungere!
anche io non adoro gli schiaffi (in nessun tipo di rapporto!!!)

Inviato il 27/07/2012 alle 02:44

Luca ha scritto:
lunatica ha scritto:
Geco ha scritto:
.....riso amaro!!

perché riso amaro?

Ha citato due film... Vediamo se ce la spiega, perchè pure io ho capito niente

e si due film...
fin qui mi sa che ci siamo arrivati, geco!
ma per il fatto che siamo al sud?
non credo di capire a fondo...

Inviato il 27/07/2012 alle 02:47

[quote="lunatica":cqk8yw0s][quote="Cattiva":cqk8yw0s]
dicevi:
[quote:cqk8yw0s]tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking. [/quote:cqk8yw0s]
conoscendo un pò questo mondo dovrebbe poterti capire, con i suoi amici ne avrà sicuramente parlato! [/quote:cqk8yw0s]
Forse mi sono spiegata male. Non intendevo dire che ai suoi amici piace lo spanking ; dal momento che chi pratica spanking generalmente non va in giro con un cartello su cui è scritto "I LOVE SPANKING" , per cui intendevo dire che forse a lui non è mai passato per la mente, ovvero che forse lui neanche immagina, che ci sia gente che pratica spanking (magari anche amici nostri lo praticano, certo non ce lo vengono a dire! era un discorso così in generale); questo intendevo.
Tipo io non mi vergogno a dire che fino a poco tempo fa non avevo idea di cosa fosse la pioggia dorata! Poi ho scoperto (disgustata) cosa fosse, quando un amico fece una battuta squallida su questo argomento. Ecco, quando una cosa non piace (blah!), uno difficilmente è portato a pensare che questa cosa avvenga, magari anche la vicina lo fa (spero di no!). Non so se mi spiego XD[/quote:cqk8yw0s]
ora ho capito...
avevo frainteso quello che avevi scritto!
credo parlassi dei Suoi amici!

e si, le cose che non proprio piacciono non sono nelle nostre "play list" (diciamo così )

Inviato il 27/07/2012 alle 02:53

[b:3635ns94]@Blue[/b:3635ns94] sono felice che tu la pensi come me circa la cornice che circonda lo spanking.
Per quanto riguarda lo schiaffo, anch'io sono contraria al fatto che un uomo si azzardi a dare uno schiaffo a una donna, quella è violenza. Quando è successo a me, (sarà capitato 4 - 5 volte in anni! non è un vizio...) ecco, è successo in una situazione tale che non si può non perdonarlo, perchè io avevo torto marcio. Faccio un esempio.
Eravamo in moto. Ci fermiamo a parlare di una cosa molto seria. Nella discussione IO avevo torto, ma in quel momento non volevo ammetterlo, ero arrabbiata e non volevo neanche starlo a sentire (non volevo starlo a sentire appunto perché lui aveva ragione!). Lui arrabbiato, io arrabbiata, la situazione degenera, alziamo la voce entrambi. Io grido, lui grida, io urlo più di lui, "portami a casa" gli dico, lui "no adesso parliamo", io non volevo ascoltarlo, non volevo parlare, volevo solo tornare a casa. La discussione continua, io in uno scatto d'ira prendo il casco della (sua) moto e glielo lancio forte addosso (colpendolo + o meno nello stomaco). Primo: gli faccio male (giuro che non volevo! ) , secondo, il casco cade per terra e si raschia tutto, lui d'istinto mi molla un ceffone! Io cerco di reagire con la stessa moneta, ma lui più razionale di me, mi blocca le mani e mi tiene ferma per un paio di minuti, finché entrambi non ci calmiamo. Poi mi porta a casa come volevo . Insomma, è tutto sbagliato, ma quale giudice morale lo condannerebbe? Andremmo condannati entrambi.
Diciamo che a entrambi è capitato di superare dei limiti che non avremmo dovuto superare. Io sono buona, timida, tranquilla . . . E' raro che mi incazzo seriamente, ma quando mi incazzo di brutto vado fuori dagli schemi! Sembro l'incredibile Hulk

Inviato il 27/07/2012 alle 18:35

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta (un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai)

Inviato il 27/07/2012 alle 21:24

lunatica ha scritto:
Anche perchè dirò la verità, a me lo spanking come atto fisico di sculacciare, fine a se stesso, non da alcuna eccitazione, altrimenti mi sculaccerei da sola e starei a posto.
[b:2g4exhfr]Lo spanking deve avere un coinvolgimento psicologico, emotivo. Sono le emozioni intense generate dalle situazioni di spanking che rendono eccitate questa pratica.[/b:2g4exhfr]
Avete presente quei video di un minuto o due in cui si vede solo lo spanker che sculaccia la ragazza, e nulla più? A me intriga da uno a dieci . . . praticamente zero. Se non c'è una introduzione, se non c'è un dialogo (seppur in russo, in tedesco, in ostrogoto, ma che dia un senso a ciò che stia per succedere), se non c'è una cornice di verosimilità, se non c'è una componente mentale, tutto il resto . . . . "è noia" dice una canzone! lol

Parole chiare e semplici che mi vedono d'accordo e l'ho manifestato più volte in tante discussioni presenti nel forum, vecchie e nuove, ma non manco mai di ribadirlo quando capita l'occasione che altri/e la pensano allo stesso modo.
ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2012 alle 22:12

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta Lunatica!
Una cosa non l'ho capita però (forse mi è sfuggita?), non praticare col tuo compagno significa che pratichi al di fuori del rapporto o non pratichi affatto?
Sul discorso dei preamboli, l'atmosfera, il [i:1ecx31du]senso[/i:1ecx31du] dello spanking mi trovi pienamente d'accordo!
Benvenuta di nuovo!

Inviato il 28/07/2012 alle 09:26

indomabile ribelle ha scritto:
Una cosa non l'ho capita però (forse mi è sfuggita?), non praticare col tuo compagno significa che pratichi al di fuori del rapporto o non pratichi affatto?!

Sono del sud, ho una mentalità provinciale, ho dei valori morali imprescindibili, con un compagno stabile da anni. Se unisci tutti gli indizi, ne verrà fuori che non pratico spanking fuori dal rapporto, ovvero non lo pratico affatto.
Leggo in giro di proposte da parte di spanker o spankee di incontrarsi per sculacciate ecc, anche senza sesso. Ma che significa anche senza sesso? Per me sarebbe comunque tradimento.
Per me (sparlo da spankee, magari per lo spanker è diverso) è imprescindibile in una relazione di spanking almeno uno degli elementi cardine che permettono lo sviluppo di questo tipo di relazione: o totale fiducia, o totale amore, o totale volontà di abbandonarsi a qualcuno, rimettendomi completamente nelle sue mani senza indugi, senza timore, in un totale abbandono di sé nella concessione all'altro, una sorta di annichilimento cosciente. Non vedo come possa verificarsi una di queste cose con un totale estraneo. Non essendoci né amore, né fiducia, né voglia di abbandonarsi col primo che capita, essendo invece prevenuti nei confronti dell'altro, perché si dovrebbe volere lo spanking? Solo per atto fisico? Solo per egoistico piacere fine a se stesso? E cos'è l'egoistico piacere, se non una riconduzione implicita alla sfera sessuale?
Scusate la sega mentale filosofica, ma io la vedo così.

Inviato il 28/07/2012 alle 12:50

lunatica ha scritto:
Leggo in giro di proposte da parte di spanker o spankee di incontrarsi per sculacciate ecc, anche senza sesso. Ma che significa anche senza sesso? Per me sarebbe comunque tradimento.
Per me (sparlo da spankee, magari per lo spanker è diverso) è imprescindibile in una relazione di spanking almeno uno degli elementi cardine che permettono lo sviluppo di questo tipo di relazione: o totale fiducia, o totale amore, o totale volontà di abbandonarsi a qualcuno, rimettendomi completamente nelle sue mani senza indugi, senza timore, in un totale abbandono di sé nella concessione all'altro, una sorta di annichilimento cosciente. Non vedo come possa verificarsi una di queste cose con un totale estraneo. Non essendoci né amore, né fiducia, né voglia di abbandonarsi col primo che capita, essendo invece prevenuti nei confronti dell'altro, perché si dovrebbe volere lo spanking? Solo per atto fisico? Solo per egoistico piacere fine a se stesso? E cos'è l'egoistico piacere, se non una riconduzione implicita alla sfera sessuale?
Scusate la sega mentale filosofica, ma io la vedo così.

hai detto delle cose bellisssime, e la maggior parte di noi vede le cose più o meno in questo modo!
sega mentale? no, semplicemnte il tuo pensiero!

Inviato il 28/07/2012 alle 16:23

patty (637 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

lunatica ha scritto:
Per me (sparlo da spankee, magari per lo spanker è diverso) è imprescindibile in una relazione di spanking almeno uno degli elementi cardine che permettono lo sviluppo di questo tipo di relazione: o totale fiducia, o totale amore, o totale volontà di abbandonarsi a qualcuno, rimettendomi completamente nelle sue mani senza indugi, senza timore, in un totale abbandono di sé nella concessione all'altro, una sorta di annichilimento cosciente. Non vedo come possa verificarsi una di queste cose con un totale estraneo. Non essendoci né amore, né fiducia, né voglia di abbandonarsi col primo che capita, essendo invece prevenuti nei confronti dell'altro, perché si dovrebbe volere lo spanking? Solo per atto fisico? Solo per egoistico piacere fine a se stesso?

e io aggiungerei: ma soprattutto che senso ha??
anche se devo dire che capisco che per alcuni è un'esigenza e nn è di certo facile combinare le 2 cose e vivere lo spanking con il proprio partner, anche perchè c'è a chi piace e a chi no, senza contare che è difficile parlarne apertamente... insomma è un casino!!!

Inviato il 28/07/2012 alle 20:55

lunatica ha scritto:
indomabile ribelle ha scritto:
Una cosa non l'ho capita però (forse mi è sfuggita?), non praticare col tuo compagno significa che pratichi al di fuori del rapporto o non pratichi affatto?!

Sono del sud, ho una mentalità provinciale, ho dei valori morali imprescindibili, con un compagno stabile da anni. Se unisci tutti gli indizi, ne verrà fuori che non pratico spanking fuori dal rapporto, ovvero non lo pratico affatto.

Tranquilla lunatica, siamo più di uno a pensarla così in proposito, e non tutti del sud o perché abbiamo una "mentalità provinciale"
ciao,
Keith

Inviato il 30/07/2012 alle 22:15

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

vado controcorrente... lo faccio, ancora più lo feci in passato, e lo trovo interessante, come del resto qualcuno avrà capito dal racconto della mia ultima esperienza. Non va sempre così bene, però non mi lamento. Certo da single Spanker è più facile; non capisco però una cosa, lunatica: le ragioni da te elencate per NON fare incontri (che ritieni tradimento - e ci può stare), varrebbero anche se tu fossi libera?

Inviato il 31/07/2012 alle 02:19

Ciao Cattivello, in effetti da spanker single suppongo sia più facile.
In effetti ho sottolineato che mi riferivo ai sentimenti e alle emozioni di una spankee (per lo più impegnata); ma non sono sicura di riuscire a capire cosa prova uno spanker. Me lo sono chiesta varie volte. Il pensiero che uno spanker possa provare gusto nel veder soffrire la fanciulla, così, in maniera gratuita e fine a se stesso, è un pensiero che mi da fastidio, lo vedo troppo subdolo. Penso più invece in un piacere intenso nell'avere il controllo totale sulla situazione.
Un po' come con il mio cane. Non farei mai lui del male, lo adoro. Eppure provo un egoistico piacere quando do lui degli ordini, vieni qui, seduto, dammi la zampa, sdraiati, rotola . . . . Ho il pieno controllo sulla sua mente e sul suo fisico, e questo è . . . diciamo che mi fa sentire bene (ovvio che non ha nulla a che fare con la sessualità, per carità! ). Però suppongo che una sensazione vagamente simile possa pervadere lo spanker, forse, o forse sono supposizioni buttate là, alle11.15 di una mattina qualunque .
Ad ogni modo ti rispondo alla domanda, se fossi single non vedo perché dovrei aver remora di incontrare uomini spanker, mica ho fatto voto di clausura!
Ci sono stati periodi in cui non mi sono sentita soddisfatta, emotivamente o sessualmente, (litigi ecc), avrei avuto mille ragioni per tradirlo (ragioni che nulla hanno a che vedere con lo spanking), ma io ho dei principi, dei valori, per cui mai riuscirei a guardarlo più negli occhi con nonscialans!
Se credo a qualcosa ci credo fino in fondo. Sono fatta così!
Perdono. Sono logorroica, che ci posso fare?

Inviato il 31/07/2012 alle 11:20

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta...

Inviato il 31/07/2012 alle 16:55

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Chiarissima grazie! (risposta concisa)

Inviato il 01/08/2012 alle 19:57

lunatica ha scritto:
Un po' come con il mio cane. Non farei mai lui del male, lo adoro. Eppure provo un egoistico piacere quando do lui degli ordini, vieni qui, seduto, dammi la zampa, sdraiati, rotola . . . .

Povero cane...

Inviato il 02/08/2012 alle 00:00

Seguimi ha scritto:
lunatica ha scritto:
Un po' come con il mio cane. Non farei mai lui del male, lo adoro. Eppure provo un egoistico piacere quando do lui degli ordini, vieni qui, seduto, dammi la zampa, sdraiati, rotola . . . .

Povero cane...

LOL!

Inviato il 02/08/2012 alle 00:28

Luca ha scritto:
Seguimi ha scritto:
lunatica ha scritto:

Povero cane...

LOL!

Eh si, è proprio un [i:gfcegfp2]cane[/i:gfcegfp2] super ammaestrato, quasi da spanker
ciao,
Keith

Inviato il 03/08/2012 alle 21:58

Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
Seguimi ha scritto:
lunatica ha scritto:

Povero cane...

LOL!

Eh si, è proprio un [i:264py0lg]cane[/i:264py0lg] super ammaestrato, quasi da spanker
ciao,
Keith

...e una spankee con lo slave.

Inviato il 04/08/2012 alle 11:04

scolaretto (8 post, compleanno non disponibile)

ciao e benvenuta anch'io mi sono iscritto da poco

Inviato il 04/08/2012 alle 13:41

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

a prescindere dai post chilometrici...benvenuta!

Inviato il 06/08/2012 alle 00:16

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

lunatica ha scritto:
Non vedo come possa verificarsi una di queste cose con un totale estraneo.

Penso che a volte la vita si faccia beffe delle nostre presunte certezze. Può capitare che siano gli eventi a spiegarti le loro ragioni nel momento stesso in cui, senza farsi annunciare, accadono. Poi lasciano a noi il compito di classificarli come più lo riteniamo opportuno.
ps: beninteso mi sono agganciato al tuo discorso per un semplice pensiero in libertà.

Inviato il 06/08/2012 alle 22:32

lunatica ha scritto:
Per quanto riguarda lo schiaffo, anch'io sono contraria al fatto che un uomo si azzardi a dare uno schiaffo a una donna, quella è violenza. Quando è successo a me, (sarà capitato 4 - 5 volte in anni! non è un vizio...) ecco, è successo in una situazione tale che non si può non perdonarlo, perchè io avevo torto marcio.

La caratteristica delle donne vittime di violenza è [b:2hn1fi6v]giustificare[/b:2hn1fi6v] il partner e accusare se stesse.
4-5 volte è un'enormità. Già UNA volta per me rasenta l'assurdo.
Perderei ogni rispetto e fiducia in un uomo che mi picchiasse per avere ragione quando non riesce ad ottenerla con la logica.
Non ricordo se avete già bambini, ma se perdesse la pazienza con loro? Lo giustificheresti?

Inviato il 08/08/2012 alle 02:20

Blue ha scritto:

Non ricordo se avete già bambini, ma se perdesse la pazienza con loro? Lo giustificheresti?

Non abbiamo bambini per cui non avevo MAI pensato a questa cosa. E' la prima volta che mi fermo un attimo a pensarci.
Perdere la pazienza..... cosa significa perdere la pazienza? Penso che una persona debba essere in grado, pur perdendo la pazienza, di mantenere un certo autocontrollo e una certa razionalità sempre.
Io sono una persona MOLTO razionale, per cui non picchierei MAI mio figlio. Non ha senso. Lo trovo diseducativo. Trasmette paura, non senso di giustizia.
[i:1dicqmnu]A chi non è mai capitato di essere picchiati dai genitori? A me poche volte in verità, una decina forse. E quelle botte non mi hanno aiutato a capire gli sbagli e a crescere meglio. Mia madre mi faceva pena, e ripensandoci, anche mio padre. Non serviva a nulla. Il dialogo avrebbe avuto effetti cento volte migliori. Una volta mio padre si era arrabbiato per una cosa banale, e mi ha picchiata con forza [u:1dicqmnu]perché gli stavo facendo perdere tempo[/u:1dicqmnu]. Mi ha picchiata per il SUO bene, non per il MIO. Mi ha picchiata per rabbia, non per impartirmi una educazione. Mi fece i lividi in faccia e a scuola dovetti raccontare di essere caduta ripetutamente. Non ricordo di esser mai stata picchiata per motivi educativi, ma quelle poche volte sempre solo di fronte a lapsus di rabbia irrazionale. Mia madre non mi ha mai fatto male, mio padre si. Ma mi hanno fatto pena entrambi. La loro incapacità come genitori me la sono portata dietro, quel senso di impotenza, di ingiustizia che provavo in quel momento . . .. non farei mai lo stesso errore con i miei figli.[/i:1dicqmnu]
Per cui se lui, in modo del tutto razionale, desse "uno scappellotto" al bambino, ai fini educativi, SENZA fargli male, io molto probabilmente mi incazzerei lo stesso, ma lo potrei tollerare. Se lui perdesse la pazienza e desse con rabbia e forza uno schiaffo a mio figlio, io gli staccherei la mano a morsi e lo butterei giù per le scale IMMEDIATAMENTE. Diventerei io quella irrazionale, una furia greca!

Inviato il 09/08/2012 alle 12:52

lunatica ha scritto:
Perdere la pazienza..... cosa significa perdere la pazienza? Penso che una persona debba essere in grado, pur perdendo la pazienza, di mantenere un certo autocontrollo e una certa razionalità sempre.

Eh si, così dovrebbe essere... per il resto le parole di Blue unite alle tue conclusioni date dall'esperienza non felice vissuta in gioventù mi vedono dalla vostra parte, ci mancherebbe.
ciao,
Keith

Inviato il 09/08/2012 alle 22:36

rebel (48 post, compleanno 1-1990)

lunatica ha scritto:
Io sono una persona MOLTO razionale, per cui non picchierei MAI mio figlio. Non ha senso. Lo trovo diseducativo. Trasmette paura, non senso di giustizia.
Per cui se lui, in modo del tutto razionale, desse "uno scappellotto" al bambino, ai fini educativi, SENZA fargli male, io molto probabilmente mi incazzerei lo stesso, ma lo potrei tollerare. Se lui perdesse la pazienza e desse con rabbia e forza uno schiaffo a mio figlio, io gli staccherei la mano a morsi e lo butterei giù per le scale IMMEDIATAMENTE. Diventerei io quella irrazionale, una furia greca!

giustissimo! i bambini non si toccano!! e non è certo picchiandoli che gli si fa capire che hanno sbagliato!!! basta spiegarsi a parole!!! mio figlio ha un anno e mezzo, eppure se lo guardo negli occhi e gli dico di non fare qualcosa facendogli vedere che sono seria, lui capisce benissimo!!! non c'è affatto bisogno di metteregli le mani addosso!!!! sarebbe solo dannoso e non si otterrebbe niente, solo altra rabbia!!!!
se qualcuno si azzardasse solo a toccare mio figlio, lo pesterei veramente a sangue!!!! quello ha finito di vivere!!! nessuno deve credersi autorizzato o giustificato dalle più impensabili ragioni per fare una cosa del genere!!!

Inviato il 12/08/2012 alle 13:09

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Non dico niente sulla parte molto bella della concezione dello spanking come fosse proprio parte della vita sessuale. per non riaprire violente discussioni.
(mi stupisco molto di alcune risposte ma questa è un altra storia)
voglio invece contribuire per quanto riguarda gli schiaffi.
mia figlia aveva un anno e mezzo e aveva imparato mettendosi in punta di piedi, ad aprire le porte.
entrava nel bagno ed apriva l' acqua del bidè divertendosi un mondo a bagnare e a bagnarsi tutta.
da buoni genitori 68ini cercammo di dissuaderla con i vezzi e le parole.
un giorno entrai in bagno e la trovai che aveva messo le mani nel water. senza pensarci un attimo le diedi uno sculaccione da lascierle i segni delle dita sulla parte della coscia che usciva dal pannolone.
Mia moglie non mi ha mai azzannato o assalito per questo... perchè è evidente dipende tutto dal contesto e dalla proporzione, anche parlando con mia figlia da adulta si è trovata d'accordo anche lei. certe cose sono difficili da spiegare. però ci sono certe cose che non DEVONO essere fatte. mia madre mi diceva sempre. [b:1fr17bdn]" E' meglio che piangi tu che se piango io"[/b:1fr17bdn] della serie [b:1fr17bdn]"quanno ce vò ce vò"[/b:1fr17bdn]
tra i partener:
provengo da una cultura pacifista e odio ogni tipo di violenza però vi devo raccontare questo.
c'è stato un periodo in cui mia moglie a causa del lavoro era andata in depressione e prendeva dei psicofarmaci per farla breve...
spesso provocava la rissa ed insisteva ed insisteva rendondo vano ogni mio tentativo di abbassare la tensione ... se me ne andavo mi veniva dietro... se cambiavo discorso lei lo riproponeva...
se abbassavo la voce lei urlava... quasi come la lite di lunatica. fino a che arrivava lo schiaffo.
tutto si calmava come dopo un orgasmo. ci abbracciavamo e facevamo la pace.
mi sono spesso interrogato su questa cosa. e mi sono dato la seguente spiegazione.
è come quando uno punge con un ago un brufolo maturo.
lei sentendosi nel suo intimo in colpa, cercava una punizione incoscia, e non smetteva fino a quando non la trovava.
Oh intendiamoci non è stato mai più di uno schiaffetto un pò più forte.
non l'ho mai colpita con violenza o più di una volta.

Inviato il 21/08/2012 alle 11:10

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

Blue ha scritto:
lunatica ha scritto:
Per quanto riguarda lo schiaffo, anch'io sono contraria al fatto che un uomo si azzardi a dare uno schiaffo a una donna, quella è violenza. Quando è successo a me, (sarà capitato 4 - 5 volte in anni! non è un vizio...) ecco, è successo in una situazione tale che non si può non perdonarlo, perchè io avevo torto marcio.

La caratteristica delle donne vittime di violenza è [b:31er0ph7]giustificare[/b:31er0ph7] il partner e accusare se stesse.
4-5 volte è un'enormità. Già UNA volta per me rasenta l'assurdo.
Perderei ogni rispetto e fiducia in un uomo che mi picchiasse per avere ragione quando non riesce ad ottenerla con la logica.

Io penso che con i bambini solo lo sguardo fatto come si deve parla piu di 1000 parole o schiaffi poi ovviamente ci deve essere il giusto dialogo e la giusta educazione.
Trovo anche sbagliato vedere l educazione delle nuove generazioni che già a 10 anni fanno DI TUTTO con una maleducazione all ennesima potenza...li gli schiaffi li meriterebbero i genitori

Inviato il 22/08/2012 alle 00:54

dado spanker ha scritto:
Trovo anche sbagliato vedere l educazione delle nuove generazioni che già a 10 anni fanno DI TUTTO con una maleducazione all ennesima potenza...li gli schiaffi li meriterebbero i genitori

Parole sante...

Inviato il 22/08/2012 alle 01:30

Seguimi ha scritto:
lunatica ha scritto:

Povero cane...

Inviato il 25/08/2012 alle 20:11

dado spanker ha scritto:

totalmente d'accordo!, ma quei genitori sono figli non educati!

Inviato il 25/08/2012 alle 20:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca