Ciao, sono lunatica, sia di nome che di fatto qualche volta .
Sono un po' timida all'inizio, giusto il tempo di ambientarmi .
In realtà seguo questo forum da anni, non è che lo frequenti abitualmente, ma un salto ogni tanto ce l'ho sempre fatto. Una volta ho rubato tre contatti di messenger da qui, così per curiosità, due non so che fine abbiano fatto, ci ho parlato pochissimo. Uno invece l'ho ritrovato da un po' ed è una persona con cui parlo volentieri, non ci parlo spesso perchè non siamo spesso online ma lui è simpatico, divertente, un frequentatore assiduo di questo forum. Lui non sa che mi sono iscritta e quindi non te lo dico chi sono, è un segreto , prrrrrr!
Ma parliamo di me. Perché dopo tanto tempo mi sono iscritta? Perché volevo interagire con il sito, non mi accontentavo più di leggere e sbirciare qua e la, non mi bastava più e forse non era neanche corretto.
Dunque che dire di me, vivo nel sud italia, ho un quarto di secolo e mi piace scrivere, di tutto, poesie, racconti, testi di canzoni. Oddio, non sono certo Hemingway, non ho detto che sono brava, solo che mi piace cimentarmici ;D ! Infatti ho subito esordito pubblicando un racconto che ho scritto appositamente per l'occasione, stamattina! E' la prima volta che scrivo un racconto di genere spanking, ma chissà, forse non sarà l'ultima!
Nella vita lavoro saltuariamente come operaia e sono fidanzata in modo SERIO con un uomo da un bel po' di tempo, un bel po' di anni! Infatti stiamo per andare a convivere a breve.
Beh piacere di conoscervi!
ciao
ben arrivata
felici di averti qui con noi
quando avrò un pò più di tempo vengo più con calma e mi leggo il tuo racconto
(ne leggeremo volentieri altri)
anche io stamane ho scritto un pò, poi mi è passata l'ispirazione...
mi consolerò leggendo il tuo visto che per il mio al momento non se ne parla... (ho bene in mente ciò che voglio scrivere e cosa voglio raccontare, ma non trovo le parole giuste, non so se capita anche a te! )
ma parliamo di te, dicevi futura convivenza, no?
pratichi con lui?
e poi? e poi?
noi siamo dei cuuuuuuriosoni
a rileggerti presto,
ti abbraccio!
Benvenuta nel forum lunatica,
nick e presentazione originali e simpatici direi, un buon inizio
Per il resto ci si conoscerà meglio post dopo post, come del resto accade con tutti gli iscritti che partecipano, speriamo non ci vogliano anni per leggerne uno
ciao,
Keith
Ben arrivata!!
Ben arrivata Lunatica, hai fatto bene a superare lo scoglio della timidezza ed è normale voler interagire.
Con Cattiva aspettiamo di conoscerti meglio!
Sinceramente non pratico spanking con con lui.
Potrei attirare il dissenso dell'intero forum con queste mie parole ma oltre a non praticare al momento non ho neanche intenzione di parlarne con lui. Assolutamente. Il motivo è semplice: non è che io provi vergogna, o paura, o abbia paura del suo giudizio, ecc. Oddio magari un poco di vergogna c'è, ma non è quello il motivo principale.
Stiamo insieme da anni e lui non ha mai manifestato alcuna inclinazione allo spanking, forse non gli è mai neanche passato nella mente che in qualche angolo remoto dell'universo, ma anche intorno a sé, tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking.
Probabilmente se io gliene parlassi potrebbe anche capire, potrebbe anche assecondarmi, ma non è ciò che voglio. Questa deve essere una cosa naturale, non un qualcosa che si fa solo per accontentare il partner.
Anche perchè dirò la verità, a me lo spanking come atto fisico di sculacciare, fine a se stesso, non da alcuna eccitazione, altrimenti mi sculaccerei da sola e starei a posto.
Ma non lo faccio e non lo farò, perchè mi sembrerebbe ridicolo.
Lo spanking deve avere un coinvolgimento psicologico, emotivo. Sono le emozioni intense generate dalle situazioni di spanking che rendono eccitate questa pratica.
Avete presente quei video di un minuto o due in cui si vede solo lo spanker che sculaccia la ragazza, e nulla più? A me intriga da uno a dieci . . . praticamente zero. Se non c'è una introduzione, se non c'è un dialogo (seppur in russo, in tedesco, in ostrogoto, ma che dia un senso a ciò che stia per succedere), se non c'è una cornice di verosimilità, se non c'è una componente mentale, tutto il resto . . . . "è noia" dice una canzone! lol
Poi magari è capitato, raramente, ma è capitato negli anni, che magari "durante" un rapporto . . come dire . . . dove lui sta dietro, mi abbia dato qualche "pacca" sul sedere, ma nulla di chè, una, due, trè al massimo, leggere, ma sembravano più un incitamento a .. . . come dire . . . a "darci dentro", che alto, non so se mi spiego... Io non ho detto nulla in quel momento che potesse bloccarlo, quindi se voleva, poteva continuare.... no?
Da premettere, lui mi tratta da principessa, se qualche volta io x gioco lo provoco, gli do i pizzichi, gli tiro i peli alle gambe, gli do i morsi alle braccia, ecc (ovviamente per gioco, non gli lascio i lividi XD ), lui non reagisce mai, o a sua volta mi da un pizzicotto, occhio per occhio dente per dente, ma lui è buonissimo con me. Approfittando di "occhio per occhio, dente per dente", è capitato che mentre lui stava steso sul letto, io gli dessi uno schiaffo sul culo, due, trè, finchè lui reagisce e ricambia con la stessa moneta. Una pacca. Stop. Se gli piaceva, continuava! Se non lo fa, non è nella sua indole, no? Quindi che senso avrebbe? Non avendocelo nell'indole, magari non lo capirebbe neanche. Questo è il mio pensiero.
Poi raramente può essere capitato che abbiamo litigato di brutto, che io stavo a torto e in più gli rispondevo male, lo trattavo da merda per via della rabbia, io ho la lingua lunga e nella discussione sono molto più brava di lui a tener testa, così lui sentendosi umiliato, e non sapendo più come reagire è capitato che mi ha dato uno schiaffo. In faccia. (non è un violento, sono episodi inconsueti capitati) Stop. Non gli è mai venuto in mente di darmelo da altre parti. Quindi non è portato. Questo penso io. Poi magari sbaglio.
Voi come la pensate?
Oh oh che belle parole, apparte lo schiaffo in faccia, che non mi piace proprio per niente, se non è voluto.
innanzitutto credo che l'uomo avendo il libero arbitrio sia libero di ragionare con la propria testa, alias: se tu non pratichi lo spanking con il tuo fidanzato/compagno/marito è una cosa che riguarda solo te, o quanto meno voi...
e non credo che ciò dovrebbe portare qualcuno a giudicarti!
comunque...
cosa ne pesiamo...
bè domanda da un milione di dollari, credo che almeno una volta ognuno di noi si sia trovato a chiedersi se il partner fosse [i:3j604ivm]spankee/spanker[/i:3j604ivm], in modo tale da poterci così completare...
sicuramente potresti sondare il terreno, elaborando teorie più o meno veritiere sulla "sua natura", certo è avere la certezza è un'altra cosa! e l'unico modo per conoscere la verità è chiedere
si!, è certamente imbarazzante, ma è il modo più sicuro!
io per dirti ieri sera, chiacchierando in un gruppo di care amiche mi sono sentita una santa...
loro che parlavano di trasgressioni varie, non so uscire solo in impermeabile, andare ad un appuntamento senza intimo, comprare frustini, ecc...
ed io che non avevo trasgressioni, perché lo spanking è un modo di vivere, non una trasgressione! quindi in una discussione il cui argomento è la trasgressione io non parlo di spanking
ti ho accennato a ciò solo per farti capire che se una persona vuole "nascondere" una cosa, o quanto meno ometterla, semplicemente può evitare di dirla, magari perché l'altro non capirebbe, perché non c'è quel grado di confidenza, o semplicemente perché non c'è...
non saprei dirti se è interessato meno allo spanking?
potrebbe anche essere che anche lui, come te, per vergogna, o imbarazzo, non ne parli, ma gli piace, o può essere il contrario chi può dirlo?
posso chiederti una cosa?
dicevi:
[quote:3j604ivm]tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking. [/quote:3j604ivm]
cosa volevi dire con questo?
non a tutti i miei amici piace giocare a pallavolo...
non per questo non siamo amici o non usciamo insieme...
questo comunque potrebbe andare a tuo vantaggio...
conoscendo un pò questo mondo dovrebbe poterti capire, con i suoi amici ne avrà sicuramente parlato!
[quote="Cattiva":15le293n]
dicevi:
[quote:15le293n]tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking. [/quote:15le293n]
conoscendo un pò questo mondo dovrebbe poterti capire, con i suoi amici ne avrà sicuramente parlato! [/quote:15le293n]
Forse mi sono spiegata male. Non intendevo dire che ai suoi amici piace lo spanking ; dal momento che chi pratica spanking generalmente non va in giro con un cartello su cui è scritto "I LOVE SPANKING" , per cui intendevo dire che forse a lui non è mai passato per la mente, ovvero che forse lui neanche immagina, che ci sia gente che pratica spanking (magari anche amici nostri lo praticano, certo non ce lo vengono a dire! era un discorso così in generale); questo intendevo.
Tipo io non mi vergogno a dire che fino a poco tempo fa non avevo idea di cosa fosse la pioggia dorata! Poi ho scoperto (disgustata) cosa fosse, quando un amico fece una battuta squallida su questo argomento. Ecco, quando una cosa non piace (blah!), uno difficilmente è portato a pensare che questa cosa avvenga, magari anche la vicina lo fa (spero di no!). Non so se mi spiego XD
Leggendo la tua presentazione, mi è venuto in mente un titolo di un film e non posso che dirti:
BENVENUTI AL SUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....riso amaro!!
salut a te ed al sud
[quote="lunatica":cqk8yw0s][quote="Cattiva":cqk8yw0s]
dicevi:
[quote:cqk8yw0s]tra la gente che lo circonda, c'è gente a cui piace lo spanking. [/quote:cqk8yw0s]
conoscendo un pò questo mondo dovrebbe poterti capire, con i suoi amici ne avrà sicuramente parlato! [/quote:cqk8yw0s]
Forse mi sono spiegata male. Non intendevo dire che ai suoi amici piace lo spanking ; dal momento che chi pratica spanking generalmente non va in giro con un cartello su cui è scritto "I LOVE SPANKING" , per cui intendevo dire che forse a lui non è mai passato per la mente, ovvero che forse lui neanche immagina, che ci sia gente che pratica spanking (magari anche amici nostri lo praticano, certo non ce lo vengono a dire! era un discorso così in generale); questo intendevo.
Tipo io non mi vergogno a dire che fino a poco tempo fa non avevo idea di cosa fosse la pioggia dorata! Poi ho scoperto (disgustata) cosa fosse, quando un amico fece una battuta squallida su questo argomento. Ecco, quando una cosa non piace (blah!), uno difficilmente è portato a pensare che questa cosa avvenga, magari anche la vicina lo fa (spero di no!). Non so se mi spiego XD[/quote:cqk8yw0s]
ora ho capito...
avevo frainteso quello che avevi scritto!
credo parlassi dei Suoi amici!
e si, le cose che non proprio piacciono non sono nelle nostre "play list" (diciamo così )
[b:3635ns94]@Blue[/b:3635ns94] sono felice che tu la pensi come me circa la cornice che circonda lo spanking.
Per quanto riguarda lo schiaffo, anch'io sono contraria al fatto che un uomo si azzardi a dare uno schiaffo a una donna, quella è violenza. Quando è successo a me, (sarà capitato 4 - 5 volte in anni! non è un vizio...) ecco, è successo in una situazione tale che non si può non perdonarlo, perchè io avevo torto marcio. Faccio un esempio.
Eravamo in moto. Ci fermiamo a parlare di una cosa molto seria. Nella discussione IO avevo torto, ma in quel momento non volevo ammetterlo, ero arrabbiata e non volevo neanche starlo a sentire (non volevo starlo a sentire appunto perché lui aveva ragione!). Lui arrabbiato, io arrabbiata, la situazione degenera, alziamo la voce entrambi. Io grido, lui grida, io urlo più di lui, "portami a casa" gli dico, lui "no adesso parliamo", io non volevo ascoltarlo, non volevo parlare, volevo solo tornare a casa. La discussione continua, io in uno scatto d'ira prendo il casco della (sua) moto e glielo lancio forte addosso (colpendolo + o meno nello stomaco). Primo: gli faccio male (giuro che non volevo! ) , secondo, il casco cade per terra e si raschia tutto, lui d'istinto mi molla un ceffone! Io cerco di reagire con la stessa moneta, ma lui più razionale di me, mi blocca le mani e mi tiene ferma per un paio di minuti, finché entrambi non ci calmiamo. Poi mi porta a casa come volevo . Insomma, è tutto sbagliato, ma quale giudice morale lo condannerebbe? Andremmo condannati entrambi.
Diciamo che a entrambi è capitato di superare dei limiti che non avremmo dovuto superare. Io sono buona, timida, tranquilla . . . E' raro che mi incazzo seriamente, ma quando mi incazzo di brutto vado fuori dagli schemi! Sembro l'incredibile Hulk
Benvenuta (un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai)
Benvenuta Lunatica!
Una cosa non l'ho capita però (forse mi è sfuggita?), non praticare col tuo compagno significa che pratichi al di fuori del rapporto o non pratichi affatto?
Sul discorso dei preamboli, l'atmosfera, il [i:1ecx31du]senso[/i:1ecx31du] dello spanking mi trovi pienamente d'accordo!
Benvenuta di nuovo!
benvenuta!
vado controcorrente... lo faccio, ancora più lo feci in passato, e lo trovo interessante, come del resto qualcuno avrà capito dal racconto della mia ultima esperienza. Non va sempre così bene, però non mi lamento. Certo da single Spanker è più facile; non capisco però una cosa, lunatica: le ragioni da te elencate per NON fare incontri (che ritieni tradimento - e ci può stare), varrebbero anche se tu fossi libera?
Ciao Cattivello, in effetti da spanker single suppongo sia più facile.
In effetti ho sottolineato che mi riferivo ai sentimenti e alle emozioni di una spankee (per lo più impegnata); ma non sono sicura di riuscire a capire cosa prova uno spanker. Me lo sono chiesta varie volte. Il pensiero che uno spanker possa provare gusto nel veder soffrire la fanciulla, così, in maniera gratuita e fine a se stesso, è un pensiero che mi da fastidio, lo vedo troppo subdolo. Penso più invece in un piacere intenso nell'avere il controllo totale sulla situazione.
Un po' come con il mio cane. Non farei mai lui del male, lo adoro. Eppure provo un egoistico piacere quando do lui degli ordini, vieni qui, seduto, dammi la zampa, sdraiati, rotola . . . . Ho il pieno controllo sulla sua mente e sul suo fisico, e questo è . . . diciamo che mi fa sentire bene (ovvio che non ha nulla a che fare con la sessualità, per carità! ). Però suppongo che una sensazione vagamente simile possa pervadere lo spanker, forse, o forse sono supposizioni buttate là, alle11.15 di una mattina qualunque .
Ad ogni modo ti rispondo alla domanda, se fossi single non vedo perché dovrei aver remora di incontrare uomini spanker, mica ho fatto voto di clausura!
Ci sono stati periodi in cui non mi sono sentita soddisfatta, emotivamente o sessualmente, (litigi ecc), avrei avuto mille ragioni per tradirlo (ragioni che nulla hanno a che vedere con lo spanking), ma io ho dei principi, dei valori, per cui mai riuscirei a guardarlo più negli occhi con nonscialans!
Se credo a qualcosa ci credo fino in fondo. Sono fatta così!
Perdono. Sono logorroica, che ci posso fare?
Benvenuta...
Chiarissima grazie! (risposta concisa)
ciao e benvenuta anch'io mi sono iscritto da poco
a prescindere dai post chilometrici...benvenuta!
Non dico niente sulla parte molto bella della concezione dello spanking come fosse proprio parte della vita sessuale. per non riaprire violente discussioni.
(mi stupisco molto di alcune risposte ma questa è un altra storia)
voglio invece contribuire per quanto riguarda gli schiaffi.
mia figlia aveva un anno e mezzo e aveva imparato mettendosi in punta di piedi, ad aprire le porte.
entrava nel bagno ed apriva l' acqua del bidè divertendosi un mondo a bagnare e a bagnarsi tutta.
da buoni genitori 68ini cercammo di dissuaderla con i vezzi e le parole.
un giorno entrai in bagno e la trovai che aveva messo le mani nel water. senza pensarci un attimo le diedi uno sculaccione da lascierle i segni delle dita sulla parte della coscia che usciva dal pannolone.
Mia moglie non mi ha mai azzannato o assalito per questo... perchè è evidente dipende tutto dal contesto e dalla proporzione, anche parlando con mia figlia da adulta si è trovata d'accordo anche lei. certe cose sono difficili da spiegare. però ci sono certe cose che non DEVONO essere fatte. mia madre mi diceva sempre. [b:1fr17bdn]" E' meglio che piangi tu che se piango io"[/b:1fr17bdn] della serie [b:1fr17bdn]"quanno ce vò ce vò"[/b:1fr17bdn]
tra i partener:
provengo da una cultura pacifista e odio ogni tipo di violenza però vi devo raccontare questo.
c'è stato un periodo in cui mia moglie a causa del lavoro era andata in depressione e prendeva dei psicofarmaci per farla breve...
spesso provocava la rissa ed insisteva ed insisteva rendondo vano ogni mio tentativo di abbassare la tensione ... se me ne andavo mi veniva dietro... se cambiavo discorso lei lo riproponeva...
se abbassavo la voce lei urlava... quasi come la lite di lunatica. fino a che arrivava lo schiaffo.
tutto si calmava come dopo un orgasmo. ci abbracciavamo e facevamo la pace.
mi sono spesso interrogato su questa cosa. e mi sono dato la seguente spiegazione.
è come quando uno punge con un ago un brufolo maturo.
lei sentendosi nel suo intimo in colpa, cercava una punizione incoscia, e non smetteva fino a quando non la trovava.
Oh intendiamoci non è stato mai più di uno schiaffetto un pò più forte.
non l'ho mai colpita con violenza o più di una volta.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca