salve mi sono appena iscritta, sinceramente ho trovato il forum già da un po' ma non avevo "il coraggio" di iscrivermi e ora ci sono finalmente riuscita spero di trovarmi bene qui con voi
ciao e benvenuta
in molti hanno leggiucchiato qualcosa prima di trovare il coraggio di scriversi!
ma dicci qualcosa in più di te!
è un piacere averti tra di noi...
a rileggerti presto!
Benvenuta nel forum nickG,
confesso che leggendo il tuo [i:udzwgyd0]nick...name[/i:udzwgyd0] pensavo fossi un ometto
A differenza di lunatica che si è presentata nelle stesse ore, tu sei stata più stringata... cosa ti piace del forum? Hai avuto esperienze di sculacciate o sei curiosa? Lo siamo anche noi... curiosi
ciao,
Keith
Grazie a tutti per il benvenuto.
Riguardo all'essere striminzita è che non sono di molte parole e inoltre essendo le prime volte che parlo dell'argomento non ho molta confidenza diciamo cosi, riguardo al nick non avevo proprio idea di cosa scegliere e ho messo il primo che mi è venuto in mente, anche se noto ha combinato subito guai , e a questo punto ringrazio Luca che mi ha aiutato ad attivare l'account.
Che cosa posso dire che mi riguarda? Dunque vediamo, ora come ora studio, ho vari interessi pc e libri in particolare, del forum mi piace " l'atmosfera " che si respira, è un posto tranquillo e leggendo le varie discussioni si nota serietà e rispetto reciproco, cose molto importanti, ma vi è anche un lato giocoso che non fa mai male, infine riguardo all'esperienza ne sono sprovvista e per adesso si ferma tutto sulla curiosità, e spero con questo messaggio di aver soddisfatto la vostra .
Saluti, alla prossima!
Benvenuta NickG...ma Luca non potremmo farle scegliere u altro nome?
Ci hai pensato tanto prima di iscriverti e per il nick hai tirato a caso?
Quanti anni hai? Non conta l'esperienza per stare qui ma come hai sottolineato tu la disponibilità a mettersi in gioco e raccontarsi, condividere dubbi senza mancare di rispetto.
Questa è una cosa su cui mi sono sempre battuta e mi batterò perchè Spaking non vuol dire volgarità e si può discutere civilmente.
Ciao.
Si Blue so che il nick lascia un po' a desiderare ma ripeto è il primo che mi è passato per la mente
sono pienamente d'accordo con quello che dite sia tu che Keith.
Per quanto riguarda l'età in effetti sono una delle più giovani ho 18 anni.
Grazie Keith per il consiglio andrò sicuramente a dare un'occhiata!.
Grazie anche a Seguimi per il saluto, contraccambio .
Grazie capisco perfettamente di essere giovane, per questo ho intenzione di fare tutto con calma e conoscere in maniera approfondita questo mondo in sicurezza, ecco perché mi sono iscritta, per saperne di più non per praticare (ma sinceramente inizio a credere che dire la mia età sia stato uno sbaglio...). Grazie per il consiglio lo apprezzo molto.
Grazie Luca per avermi spiegato la situazione, presterò molta attenzione, l'ultima cosa che voglio è ritrovarmi in situazioni spiacevoli, per questo ho intenzione di intraprendere questo cammino (per così dire alla luce del sole) confrontandomi con persone che in linea generale la pensano come me, ed il primo passo è stato iscrivermi, credo che prima di arrivare ad una conoscenza reale ci vorranno ancora [u:27uc9ai7]molti[/u:27uc9ai7] altri passi.
Grazie Cattiva per me G va benissimo .
Geco, grazie per il benvenuto! E contraccambio il saluto .
Certamente seguirò entrambi i tuoi consigli .
Ciao a tutti
Benvenuta tra noi....buona permanenza
Grazie M4stro, spero di rimanere il più possibile in vostra compagnia.
Contraccambio il saluto
Scrivo dal sud dell'Italia puglia per essere precisi .
si si, mille grazie un saluto affettuoso
Bentrovata!!
Grazie!
Grazie, sono d'accordo con quello che dici e mi fanno piacere le tue parole
Ciao G!
Sarai sorpresa di trovare un messaggio qui, nel tuo thread di presentazione anziche' nella posta, ma come puoi leggere in altre parti del forum (per esempio nella sezione Sondaggi), i messaggi privati sono stati disabilitati per un gran numero di utenti...
Questa modifica e' stata fatta senza preavviso, proprio a meta' della nostra conversazione di sabato, per cui non sono riuscito a risponderti per salutarti, ne' posso piu' scriverti adesso.
Non ho neanche fatto in tempo a darti il mio indirizzo di posta “normale” (e non posso scriverlo qui nella sezione pubblica): pero' se ti va, e se i *tuoi* messaggi privati continuano a funzionare (spero di si') puoi scrivermi tu in privato un indirizzo a cui mandare le mail.
In quel caso, ricominceremo senza problemi lo scambio di messaggi chilometrici, almeno fino a giovedi'!
A presto, ciao!
Maurizio
Ciao ti ho inviato un mp,
se non lo ricevi potresti avvisarmi in questa discussione.
Saluti
ho saputo che non puoi ricevere mp, se visiti il mio profilo trovi il mio indirizzo e-mail.
Grazie per il benvenuto, e per i consigli
Ciao Bene mi fa piacere sapere che anche tu sei pugliese ,Grazie e colgo l'occasione anche io per darti il benvenuto , visto che anche tu sei nuova .
Grazie
ciao benvenuta anch'io sono nuovo ma mi trovo bene auguri
mille grazie gentilissimo visto che sei nuovo anche tu contraccambio
tra allieve e scolaretti, allora la formiamo questa classe di spankee!?!??
...anche se settembre è ancora lontanuccio....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca