Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti

Avviato da nickG il 25/07/2012 alle 15:06

ciao a tutti

nickG (28 post, compleanno non disponibile)

salve mi sono appena iscritta, sinceramente ho trovato il forum già da un po' ma non avevo "il coraggio" di iscrivermi e ora ci sono finalmente riuscita spero di trovarmi bene qui con voi

Inviato il 25/07/2012 alle 15:06

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao e benvenuta
in molti hanno leggiucchiato qualcosa prima di trovare il coraggio di scriversi!
ma dicci qualcosa in più di te!
è un piacere averti tra di noi...
a rileggerti presto!

Inviato il 25/07/2012 alle 18:12

Re: ciao a tutti

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

nickG ha scritto:
salve mi sono appena iscritta, sinceramente ho trovato il forum già da un po' ma non avevo "il coraggio" di iscrivermi e ora ci sono finalmente riuscita spero di trovarmi bene qui con voi

Benvenuta!
Anche tu vittima dell'antispam (il nick sembrava generato da uno spambot in effetti) e riattivata in tempi record

Inviato il 25/07/2012 alle 21:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum nickG,
confesso che leggendo il tuo [i:udzwgyd0]nick...name[/i:udzwgyd0] pensavo fossi un ometto
A differenza di lunatica che si è presentata nelle stesse ore, tu sei stata più stringata... cosa ti piace del forum? Hai avuto esperienze di sculacciate o sei curiosa? Lo siamo anche noi... curiosi
ciao,
Keith

Inviato il 25/07/2012 alle 22:19

Grazie a tutti per il benvenuto.
Riguardo all'essere striminzita è che non sono di molte parole e inoltre essendo le prime volte che parlo dell'argomento non ho molta confidenza diciamo cosi, riguardo al nick non avevo proprio idea di cosa scegliere e ho messo il primo che mi è venuto in mente, anche se noto ha combinato subito guai , e a questo punto ringrazio Luca che mi ha aiutato ad attivare l'account.
Che cosa posso dire che mi riguarda? Dunque vediamo, ora come ora studio, ho vari interessi pc e libri in particolare, del forum mi piace " l'atmosfera " che si respira, è un posto tranquillo e leggendo le varie discussioni si nota serietà e rispetto reciproco, cose molto importanti, ma vi è anche un lato giocoso che non fa mai male, infine riguardo all'esperienza ne sono sprovvista e per adesso si ferma tutto sulla curiosità, e spero con questo messaggio di aver soddisfatto la vostra .
Saluti, alla prossima!

Inviato il 25/07/2012 alle 23:26

nickG ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto.
Riguardo all'essere striminzita è che non sono di molte parole e inoltre essendo le prime volte che parlo dell'argomento non ho molta confidenza diciamo cosi, riguardo al nick non avevo proprio idea di cosa scegliere e ho messo il primo che mi è venuto in mente, anche se noto ha combinato subito guai , e a questo punto ringrazio Luca che mi ha aiutato ad attivare l'account.
Che cosa posso dire che mi riguarda? Dunque vediamo, ora come ora studio, ho vari interessi pc e libri in particolare, del forum mi piace " l'atmosfera " che si respira, è un posto tranquillo e leggendo le varie discussioni si nota serietà e rispetto reciproco, cose molto importanti, ma vi è anche un lato giocoso che non fa mai male, infine riguardo all'esperienza ne sono sprovvista e per adesso si ferma tutto sulla curiosità, e spero con questo messaggio di aver soddisfatto la vostra .
Saluti, alla prossima!

Eh si, il nick è un po'... [i:3f690v0f]nick[/i:3f690v0f], direi, anonimo, ti chiamerò G
Le letture piacciono a tanti qui, nel salottino trovi un topic generico mentre invece se vuoi crearti una libreria spanking c'è la sezione "Libri" a tema [i:3f690v0f]che ti da una [/i:3f690v0f][i:3f690v0f]mano[/i:3f690v0f], e ne trovi delle belle
Ma età? Giovanissima immagino, visto che studi...
ciao,
Keith

Inviato il 26/07/2012 alle 00:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta NickG...ma Luca non potremmo farle scegliere u altro nome?
Ci hai pensato tanto prima di iscriverti e per il nick hai tirato a caso?
Quanti anni hai? Non conta l'esperienza per stare qui ma come hai sottolineato tu la disponibilità a mettersi in gioco e raccontarsi, condividere dubbi senza mancare di rispetto.
Questa è una cosa su cui mi sono sempre battuta e mi batterò perchè Spaking non vuol dire volgarità e si può discutere civilmente.

Inviato il 26/07/2012 alle 00:23

Blue ha scritto:

Questa è una cosa su cui mi sono sempre battuta e mi batterò perchè Spanking non vuol dire volgarità e si può discutere civilmente.

Puoi dirlo [b:2exokw5g]forteeeEEEEe[/b:2exokw5g], su questo mi batto pure io al tuo fianco
Qui si parla di [i:2exokw5g]Spanking[/i:2exokw5g], con la Esse maiuscola!
ciao,
Keith

Inviato il 26/07/2012 alle 00:36

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ciao.

Inviato il 26/07/2012 alle 02:24

Si Blue so che il nick lascia un po' a desiderare ma ripeto è il primo che mi è passato per la mente
sono pienamente d'accordo con quello che dite sia tu che Keith.
Per quanto riguarda l'età in effetti sono una delle più giovani ho 18 anni.
Grazie Keith per il consiglio andrò sicuramente a dare un'occhiata!.
Grazie anche a Seguimi per il saluto, contraccambio .

Inviato il 26/07/2012 alle 12:06

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

nickG ha scritto:
Si Blue so che il nick lascia un po' a desiderare ma ripeto è il primo che mi è passato per la mente

18 anni sono davvero pochi, stai attenta.

Inviato il 26/07/2012 alle 12:45

Grazie capisco perfettamente di essere giovane, per questo ho intenzione di fare tutto con calma e conoscere in maniera approfondita questo mondo in sicurezza, ecco perché mi sono iscritta, per saperne di più non per praticare (ma sinceramente inizio a credere che dire la mia età sia stato uno sbaglio...). Grazie per il consiglio lo apprezzo molto.

Inviato il 26/07/2012 alle 13:50

nickG ha scritto:
Grazie capisco perfettamente di essere giovane, per questo ho intenzione di fare tutto con calma e conoscere in maniera approfondita questo mondo in sicurezza, ecco perché mi sono iscritta, per saperne di più non per praticare (ma sinceramente inizio a credere che dire la mia età sia stato uno sbaglio...). Grazie per il consiglio lo apprezzo molto.

Non è stato uno sbaglio dire la tua età, credimi.
Come avrai capito leggendoci, qui nessuno fa falsi moralismi o peggio. Ti dicono di stare attenta, e te lo dico anche io, perchè se di quelli che scrivono più o meno attivamente sul forum puoi capire bene o male qualcosa, esiste purtroppo tutto un sottobosco frequentato da "predatori di spankee" (un moderno lupo cattivo) che non fanno altro che stare in agguato aspettando di leggere nella lista dei nuovi membri un nick "interessante" per saltarle addosso in privato (a volte con una [i:23k4ri71]ars retorica[/i:23k4ri71] invidiabile) e carpirne la fiducia.
Da qui gli "avvisi" dei veterani che mi sento di sottoscrivere. Non avere fretta, da retta ad un "vecchio" spanker.
Ciao e buona permanenza!
PS: tempo fa avevo disattivato la lista membri, per salvaguardare almeno quelle iscritte che non si presentavano esplicitamente, ma mi fu chiesto a gran voce di ripristinarla... forse dovrei ripensarci

Inviato il 26/07/2012 alle 15:05

Keith ha scritto:
Eh si, il nick è un po'... [i:4ufjnvgg]nick[/i:4ufjnvgg], direi, anonimo, ti chiamerò G

ebbene si
sarai [b:4ufjnvgg]G[/b:4ufjnvgg]

Inviato il 26/07/2012 alle 15:29

Grazie Luca per avermi spiegato la situazione, presterò molta attenzione, l'ultima cosa che voglio è ritrovarmi in situazioni spiacevoli, per questo ho intenzione di intraprendere questo cammino (per così dire alla luce del sole) confrontandomi con persone che in linea generale la pensano come me, ed il primo passo è stato iscrivermi, credo che prima di arrivare ad una conoscenza reale ci vorranno ancora [u:27uc9ai7]molti[/u:27uc9ai7] altri passi.
Grazie Cattiva per me G va benissimo .

Inviato il 26/07/2012 alle 16:40

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

nickG ha scritto:

benvenuta nickG.... un salutone anche da parte mia!
cura la tua voglia di spanking ma soprattutto abbi cura di te!!!!

Inviato il 26/07/2012 alle 18:02

Geco, grazie per il benvenuto! E contraccambio il saluto .
Certamente seguirò entrambi i tuoi consigli .
Ciao a tutti

Inviato il 26/07/2012 alle 18:38

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta tra noi....buona permanenza

Inviato il 26/07/2012 alle 18:47

Grazie M4stro, spero di rimanere il più possibile in vostra compagnia.
Contraccambio il saluto

Inviato il 26/07/2012 alle 18:59

nickG ha scritto:
Geco, grazie per il benvenuto! E contraccambio il saluto .
Certamente seguirò entrambi i tuoi consigli .
Ciao a tutti

Dovere! da che parte della ns bell'italia scrivi?

Inviato il 26/07/2012 alle 22:19

Scrivo dal sud dell'Italia puglia per essere precisi .

Inviato il 26/07/2012 alle 22:30

nickG ha scritto:

Inviato il 26/07/2012 alle 23:18

nickG ha scritto:
Grazie Cattiva per me G va benissimo .

e fai attenzione,
ti abbraccio!

Inviato il 27/07/2012 alle 02:22

Luca ha scritto:
PS: tempo fa avevo disattivato la lista membri, per salvaguardare almeno quelle iscritte che non si presentavano esplicitamente, ma mi fu chiesto a gran voce di ripristinarla... forse dovrei ripensarci

qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa???

ancora buona permanenza G!
un bacio

Inviato il 27/07/2012 alle 02:58

si si, mille grazie un saluto affettuoso

Inviato il 27/07/2012 alle 11:48

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Bentrovata!!

Inviato il 27/07/2012 alle 14:08

Grazie!

Inviato il 27/07/2012 alle 15:46

nickG ha scritto:

Parole sagge G, dimostri maturità e questo è un bene, anche nel "mondo virtuale" dove, come ti ha raccontato Luca, in questo forum - come in altri - c'è chi non appare in pubblico ma appare molto in privato... alle parole preferisce i fatti e alla svelta ...il famoso Lupus in Spanker
Non che a me dispiacciano i [i:d6ec81d1]fatti[/i:d6ec81d1], anzi, ma senza retorica e senza circuire nessuno, ma conoscendo la persona con i giusti tempi del caso.
Buona navigazione!
ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2012 alle 22:22

Grazie, sono d'accordo con quello che dici e mi fanno piacere le tue parole

Inviato il 27/07/2012 alle 23:31

nickG ha scritto:
Grazie, sono d'accordo con quello che dici e mi fanno piacere le tue parole

Figurati, grazie a te
ciao,
Keith

Inviato il 28/07/2012 alle 00:10

Luca ha scritto:

Ho inserito un paio di sondaggi sull'argomento.

Inviato il 28/07/2012 alle 13:42

ciao!

Mau66 (6 post, compleanno non disponibile)

Ciao G!
Sarai sorpresa di trovare un messaggio qui, nel tuo thread di presentazione anziche' nella posta, ma come puoi leggere in altre parti del forum (per esempio nella sezione Sondaggi), i messaggi privati sono stati disabilitati per un gran numero di utenti...
Questa modifica e' stata fatta senza preavviso, proprio a meta' della nostra conversazione di sabato, per cui non sono riuscito a risponderti per salutarti, ne' posso piu' scriverti adesso.
Non ho neanche fatto in tempo a darti il mio indirizzo di posta “normale” (e non posso scriverlo qui nella sezione pubblica): pero' se ti va, e se i *tuoi* messaggi privati continuano a funzionare (spero di si') puoi scrivermi tu in privato un indirizzo a cui mandare le mail.
In quel caso, ricominceremo senza problemi lo scambio di messaggi chilometrici, almeno fino a giovedi'!
A presto, ciao!
Maurizio

Inviato il 30/07/2012 alle 18:05

Ciao ti ho inviato un mp,
se non lo ricevi potresti avvisarmi in questa discussione.
Saluti

Inviato il 30/07/2012 alle 19:08

ho saputo che non puoi ricevere mp, se visiti il mio profilo trovi il mio indirizzo e-mail.

Inviato il 30/07/2012 alle 21:04

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

nickG ha scritto:

Benvenuta hai fatto bene a dire la tua età, sempre meglio essere chiari in tutti i sensi.
Vedrai che su questo forum ci sono molte persone corrette di cui ci si può fidare poi ci saranno purtroppo anche alcune persone meno corrette a te quindi il duro compito di distinguere gli uni dagli altri.

Inviato il 31/07/2012 alle 17:03

Grazie per il benvenuto, e per i consigli

Inviato il 31/07/2012 alle 18:25

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

nickG ha scritto:

oh oh! una amica del tacco dello stivale! Io pure sono pugliese, poi ci diciamo in privato di dove siamo .
Benvenuta G !

Inviato il 31/07/2012 alle 19:27

Ciao Bene mi fa piacere sapere che anche tu sei pugliese ,Grazie e colgo l'occasione anche io per darti il benvenuto , visto che anche tu sei nuova .

Inviato il 01/08/2012 alle 11:21

FabrizioDomenicali (21 post, compleanno non disponibile)

nickG ha scritto:
Ciao Bene mi fa piacere sapere che anche tu sei pugliese ,Grazie e colgo l'occasione anche io per darti il benvenuto , visto che anche tu sei nuova .

W la Puglia!!!
...e in bocca al lupo per la vicenda Ilva di Taranto, che deve rappresentare il futuro per Taranto e speriamo davvero che lo sia!

Inviato il 01/08/2012 alle 16:15

Grazie

Inviato il 02/08/2012 alle 11:41

scolaretto (8 post, compleanno non disponibile)

ciao benvenuta anch'io sono nuovo ma mi trovo bene auguri

Inviato il 04/08/2012 alle 13:43

mille grazie gentilissimo visto che sei nuovo anche tu contraccambio

Inviato il 05/08/2012 alle 12:33

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

tra allieve e scolaretti, allora la formiamo questa classe di spankee!?!??
...anche se settembre è ancora lontanuccio....

Inviato il 05/08/2012 alle 18:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca