mi chiedevo se non fosse interessante una sezione con tutti i risvolti tecnici... per poi avviarsi alla pratica...
mi sembrava un'idea carina...
ricordo di aver cercato questa sezione al mio arrivo sul forum...
bè all'epoca ignoravo delle cose... e speravo di trovarvi risposta qui...
non so i nomi di tutte le posizioni...
informazioni relative agli strumenti...
cose così!
In effetti, i primi tempi di scoperta sui forum e sui siti sono stati parecchio difficoltosi anche per me...
In particolare l'uso di terminologie inglesi per indicare strumenti/modalità/posizioni, sicuro non aiuta...
Sarebbe forse più conveniente fare una specia di dizionario, aggiornabile man mano dagli utenti, più che una wikipedia delle sculacciate
A dir la verità quest'idea mi era venuta già parecchio tempo fa ma avevo rimandato per motivi di tempo, deve essere una sezione ben strutturata ed è doveroso essere realmente informati su quel che si illustra ma soprattutto non far passare idee sbagiiate.
Negli ultimi tempi in giro nel web sono proliferati blog di sedicenti esperti che illustrano posizioni e strumenti, non a caso uso il termine sedicenti perchè in più di un caso so che si tratta di persone con al massimo una o due esperienze, ne senso di sessioni non di relazioni...
Comunque sia prometto di iniziare appena possibile questa sezione "Spankpedia" magari cn il supporto di quanti di voi abbiano esperienze sia nei materiali, sia nel'uso e sia...negli effetti
Potrei aprire delle discussioni temporanee in cui preannunciare il prossimo argmento o se qualcuno sa già di poter offrire la propria consulenza si faccia avanti in pvt.
Ovviamente le consulenze saranno profumatamente pagate come il mio onorario, vero [b:f7veyyvx][i:f7veyyvx]Luca[/i:f7veyyvx][/b:f7veyyvx]?
L'idea può essere interessante soprattutto per i nuovi arrivati, per chi conosce il forum e ha qualche esperienza sa che di "tecnica" e pratica si è parlato in tante discussioni nel corso degli anni e che molto si potrebbe attingere per realizzare questa futura "[i:2zkxm3vg]Spankpedia[/i:2zkxm3vg]" proprio da queste per quantità di informazioni... resta il fatto che, come ogni dizionario, è un lavoro [i:2zkxm3vg]enciclopedico[/i:2zkxm3vg] in tutti i sensi
ciao,
Keith
Grande Luca è fantastica!
No a troppi tecnicismi!!
Ora guardo se riesco a contribuire anche io
Io lo sapevo che si sarebbe rivelato un surplus di lavoro, alla faccia delle ferie
Ok ragazzi vedremo cosa ne uscirà fuori, magari ci vorrà un periodo di rodaggio ma ce la faremo
luca scusa ma nn potresti darci una scadenza.. cioè io posso pure informarmi ma se poi cancelli l'ambaradam, mi ritrovo ad aver fatto tutto per niente!
Blue scusa, visto che pare io non sia nelle grazie dell'amministratore potrei avere delle risposte in merito?
grazie in anticipo
ma nn sarebbe meglio segnalare l'iniziativa in qualche parte più visibile?
Questa sezione del forum si vede solo se si è collegati e quindi nn tutti possono sapere della cosa.
Faccio la stessa domanda pure quì...
come si fa ad inserire le immagini?
Dove si caricano? perché non funziona come sul forum?
aspettiamo fiduciosi...
non abbiamo fretta!!!
Ops! Mi ero dimenticata di Spankpedia!!!
Sono sempre dell'idea che per dedicarvisi occorrono tempo e conoscenze ma anche che sarebbe una gran bella cosa!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca