Salve a tutti gli gli iscritti a codesto bellissimo Forum, sia Spankeer che Spankee, mi presento sono Simon (Simone) da Ancona, ho 43 anni e sono uno Spankeer, mi ritengo più un Sir (English Style) che un classico Master, un Sir di poche parole, uno che piace sentire Yes Sir.
La passione è nata 23 ani fà proprio a Londra (in un viaggio) e da quel momento non mi ha più abbandonato......anzi sono sempre alla ricerca di nuove esperienze nell'ambito dello spanking rispettando sempre i rigidi protocolli inglesi. Non pratico il caning che secondo il mio modesto parere è più BDSM, adoro la classica sculacciata con mano, righello e paddle, ho avuto anche un paio spankee che mi hanno richiesto il clister, che pratico, ma non mi ritengo un grande esperto.
Sono un estimatore dei giochi di ruolo, ed ho anche un un paio di desideri da realizzare (se possibile) uno avere una spankee over 40, e praticare lo spanking mf/f mi spiego meglio uno spankeer una spankeer/ una spankee.
Buonasera Simon,
ti ho già incrociato nella sezione annunci... ma non sei il mio tipo, spiacente
Che dire, buona fortuna visto la prassi che hai seguito nell'entrare nel forum, prima l'annuncio poi la presentazione.
ciao,
Keith
benvenuto!
spero tu possa trovarti bene qui con noi!
buona permanenza e...
a rileggerti presto!
Gentilissimo M4STR0, come detto il cane per me lo vedo come strumento BDSM (personalmente), ma sono pienamente d'accordo con te, in qualsiasi club inglese di spanking è sempre presente.
Personalmente lo vedo come BDSM perchè lascia troppi segni sulle natiche (per i miei gusti) e tante volte anche le ferite (da come lo usa il maestro). A Presto.
Ben arrivato Simon, vedo che hai le idee piuttosto chiare sui tuoi desderi anche se per i miei gusti un po' rigide ma ti auguro di trovare la persona giusta!
Benvenuto Simon!
ciao benvenuto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca