No e poi mi sono resa conto solo adesso di cotanta slealtà.. non ho mai scritto un nuova discussione intitolata impertinenze, io non sono impertinente, tu Lucilla sei già stata sfidata ma da te Luca questo proprio non me lo aspettavo, traditore
ZUT ZUT?!?!??
ma con che combatti tu???
bah bah moooolto bah!!!!
ahahaha hai presente hook capitan uncino!? quando uncino dice a peter pan: sfodera le tue armi! e lui tira fuori il taccuino!?!??!
ahaahah
uhuhuh
..vabbè scusate...
ih ih
ah ah ah riiido!!!
Innanzitutto il cane non è un bastone, ma un nobile strumento di correzione.
...scusate se m'intrometto,ma cane non sarebbe meglio scriverlo tra virgolette cosi anche i non addetti ai lavori(tipo me che non ne ho mai visto uno dal vivo e anzi mi fa pure paura) capiscono subito che non ha nulla a che vedere con il migliore amico dell'uomo(so che molti gentiluomini avranno da ribattere su quest'ultima affermazione)?
Ok, lasciamo stare il cane che a tweety è antipatico (ma perchè squallido e triste?)...non l'ho mai provato nemmeno io.
Proporrei...a tweety con la mano, visto che è...vergine e a me con la cinghia. Mi pare equo, non vi pare?
Potrebbe diventare una specialità olimpica...una gara di sculacciate
Ehmmmm state tutti molto calmini per favore!! Luci Luci... la mi asfida era vista sotto un altro punto di vista prrrrrr ed è scorretta cmq (si e va bene lo ammetto non sopporto il dolore e allora??) e in quanto a disciplina olimpica sarebbe molto divertente eheheh
E' una fantasia che intriga anche me ...anche se in realtà di difficile attuazione.
Tweetyna...una spankee che non sopporta il dolore è il massimo...mi fa morire (Luca, ma qualche emoticons in più no, eh? Io POSSO essere impertinente, perchè sono più vecchia )
Però guarda che non è come se ti schiacciano un piede in autobus...o se prendi una gomitata in uno spigolo...no no...io penso che con lo spanker giusto potresti trovarlo piacevole...inaspettatamente molto piacevole...visto che le fantasie le hai e il piacere e dolore stanno in gran parte proprio lì...nella nostra mente.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca