Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Come una spankee vede (immagina) uno Spanker......

Avviato da Geco il 05/07/2012 alle 19:53

Come una spankee vede (immagina) uno Spanker......

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Me lo son sempre chiesto; poi ho dedotto... Chiaro che non è una regola, un assioma, ma gli si avvicina e di molto!!!!
[u:1ixhjdaf]il 91% (...forse è troppo bassa come percentuale, si accettano correzioni) lo vede così[/u:1ixhjdaf]:
[b:1ixhjdaf]Muscoloso[/b:1ixhjdaf], possibilemente dalle [b:1ixhjdaf]grosse mani[/b:1ixhjdaf], [b:1ixhjdaf]palestrato[/b:1ixhjdaf], [b:1ixhjdaf]depilato[/b:1ixhjdaf], [b:1ixhjdaf]fisico [/b:1ixhjdaf]"asciutto", alto da [b:1ixhjdaf]1,80 [/b:1ixhjdaf]in sù; non importa la professione ma se [b:1ixhjdaf]manager [/b:1ixhjdaf]o quant'altro di [b:1ixhjdaf]fighetto[/b:1ixhjdaf], è meglio.
Non importa che [b:1ixhjdaf]automobile [/b:1ixhjdaf]possegga, ma da una [b:1ixhjdaf]BMW [/b:1ixhjdaf]in sù può andar bene. .
Al [b:1ixhjdaf]ferrarino [/b:1ixhjdaf]ci deve pensare!!!
Non importa se ha un [b:1ixhjdaf]reddito [/b:1ixhjdaf]ed è [b:1ixhjdaf]indipendente[/b:1ixhjdaf], ma se è un buon figlio di papà e mi fà dei [b:1ixhjdaf]regalini[/b:1ixhjdaf], meglio!
[b:1ixhjdaf]L'età[/b:1ixhjdaf]? Non è mai un problema, ma se ha qualche [b:1ixhjdaf]soldino [/b:1ixhjdaf]in più il problema non si pone proprio!!!
Voi che ne dite? Deduco male?
A pensar male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca!!!!!
kiss, spankee!!! vi amo!

Inviato il 05/07/2012 alle 19:53

Re: Come una spankee vede (immagina) uno Spanker......

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Sembra uno sfogo il tuo Geco o sbaglio?

Inviato il 05/07/2012 alle 20:30

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:
Muscoloso, possibilemente dalle grosse mani, palestrato, depilato, fisico "asciutto", alto da 1,80 in sù; non importa la professione ma se manager o quant'altro di fighetto, è meglio.

ahahaha! mi è venuto in mente mr grey!

Inviato il 05/07/2012 alle 21:28

patty ha scritto:
Geco ha scritto:
Muscoloso, possibilemente dalle grosse mani, palestrato, depilato, fisico "asciutto", alto da 1,80 in sù; non importa la professione ma se manager o quant'altro di fighetto, è meglio.

ahahaha! mi è venuto in mente mr grey!

Sbagliato, Mr.Grey ha in realtà i peli sul petto, e se ce li ha sul petto li porta prevalentemente in qualsiasi parte del corpo, infatti tiene anche un poco di barba...

Inviato il 05/07/2012 alle 22:10

patty (637 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Sbagliato, Mr.Grey ha in realtà i peli sul petto, e se ce li ha sul petto li porta prevalentemente in qualsiasi parte del corpo, infatti tiene anche un poco di barba...

effettivamente ho letto solo i primi 2 capitoli.. chiedo venia!

Inviato il 05/07/2012 alle 22:33

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Non mi piacciono nemmeno le generalizzazioni sulle donne.

Inviato il 06/07/2012 alle 12:14

Seguimi ha scritto:

Lo sapevo... Non è una generalizzazione, l'ho premesso, leggi bene (NDR)!!!!!
Ma lo sapevo che spuntava fuori il paladino della situazione;
invece il tono che intendevo dare alla discussione è piuttosto "guascone", da rimaptriata o cmq tale da tener alla larga i paladini delle situazioni (ndr: ci sono in ogni campo e ogni situazione! Oramai ci facciamo il callo!).
No, invece non è uno sfogo, ma volevo cmq sentire il parere di altri.....
Tutto teso a bene comprendere se dietro quel desiderio di sculacciata di una donna c'è veramente "solo" quello o, come nell'85% dei casi, "anche" quello
Il tono diciamo che è da indagine statistica!!!!!

Inviato il 06/07/2012 alle 21:24

Geco ha scritto:
Seguimi ha scritto:

invece il tono che intendevo dare alla discussione è piuttosto "guascone", da rimaptriata o cmq tale da tener alla larga i paladini delle situazioni (ndr: ci sono in ogni campo e ogni situazione! Oramai ci facciamo il callo!).
Tutto teso a bene comprendere se dietro quel desiderio di sculacciata di una donna c'è veramente "solo" quello o, come nell'85% dei casi, "anche" quello

Capito Geco.
Però secondo le mie esperienze non sono tutte così, o meglio lo sono ma in maniera piu' soft. Quello che voglio dire è che la maggior parte non cercano il Grey milionario ma bensì una semplice "sistemazione", dignitosa ecco, niente lussi, ma il minimo per campare. E' normale e naturale che sia così caro Geco..

Inviato il 07/07/2012 alle 00:44

M4STR0 ha scritto:
Geco ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Capito Geco.
Però secondo le mie esperienze non sono tutte così, o meglio lo sono ma in maniera piu' soft. Quello che voglio dire è che la maggior parte non cercano il Grey milionario ma bensì una semplice "sistemazione", dignitosa ecco, niente lussi, ma il minimo per campare. E' normale e naturale che sia così caro Geco..

caro grey ho imparato anche che il concetto di normalità, per cui dici "è normale cos'ì", è del tutto....relativo!!!!

Inviato il 07/07/2012 alle 20:16

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Geco ha scritto:

Non faccio polemica sui cliché, rispondo secondo i miei gusti personali:
i soldi e la carriera hanno minima importanza, e non dico nessuna perchè mi piace l'uomo felice e soddisfatto di ciò che fa, il che può o meno coincidere con un buon salario.
Ad ogni modo, che abbia o meno un cospicuo conto in banca, la cosa non mi tange, io non intendo certo beneficiarne con regalini o cose simili. (no, dico sul serio, gia' faccio fatica ad accettare regali il giorno del mio compleanno )
Fisicamente mi piace più alto di me (cavolo, non ci vuole molto, basta non sia un oompa loompa!) ben piazzato, ma non muscoloso, cioè non il classico tipo palestrato, anche con un po' di pancetta che non guasta, spalle belle larghe, insomma un fisico che mi dia l'impressione di non aver scampo e che sia contemporaneamente "accogliente".
L'età dovrebbe essere trai 35 e i 50, indicativamente.
Poco sbarbato, molto uomo.
Poi ovvio ci sono tutte le caratteristiche caratteriali e comportamentali che sono infinitamente più importanti di quelle fisiche, ma non vorrei andare in OT e quindi mi fermo qui.

Inviato il 08/07/2012 alle 08:59

indomabile ribelle ha scritto:
Fisicamente mi piace più alto di me (cavolo, non ci vuole molto, basta non sia un oompa loompa!) ben piazzato, ma non muscoloso, cioè non il classico tipo palestrato, anche con un po' di pancetta che non guasta, spalle belle larghe, insomma un fisico che mi dia l'impressione di non aver scampo e che sia contemporaneamente "accogliente".
Poi ovvio ci sono tutte le caratteristiche caratteriali e comportamentali che sono infinitamente più importanti di quelle fisiche, ma non vorrei andare in OT e quindi mi fermo qui.

Inviato il 08/07/2012 alle 09:37

SpanKerKattivo (17 post, compleanno 24-3-1968)

Grey...ma questa è pubblicità bella e sfacciata!!!!

Inviato il 09/07/2012 alle 19:19

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Geco ha scritto:

Non faccio polemica sui cliché, rispondo secondo i miei gusti personali:
i soldi e la carriera hanno minima importanza, e non dico nessuna perchè mi piace l'uomo felice e soddisfatto di ciò che fa, il che può o meno coincidere con un buon salario.
Ad ogni modo, che abbia o meno un cospicuo conto in banca, la cosa non mi tange, io non intendo certo beneficiarne con regalini o cose simili. (no, dico sul serio, gia' faccio fatica ad accettare regali il giorno del mio compleanno )

Ciao Indomabile....di dove sei? mi pare di essere il ritratto del tuo spanker ideale Bongustaia!!!

Inviato il 11/07/2012 alle 17:41

Geco ha scritto:
Me lo son sempre chiesto; poi ho dedotto... Chiaro che non è una regola, un assioma, ma gli si avvicina e di molto!!!!
[u:1v48m8sm]il 91% (...forse è troppo bassa come percentuale, si accettano correzioni) lo vede così[/u:1v48m8sm]:
[b:1v48m8sm]Muscoloso[/b:1v48m8sm], possibilemente dalle [b:1v48m8sm]grosse mani[/b:1v48m8sm], [b:1v48m8sm]palestrato[/b:1v48m8sm], [b:1v48m8sm]depilato[/b:1v48m8sm], [b:1v48m8sm]fisico [/b:1v48m8sm]"asciutto", alto da [b:1v48m8sm]1,80 [/b:1v48m8sm]in sù; non importa la professione ma se [b:1v48m8sm]manager [/b:1v48m8sm]o quant'altro di [b:1v48m8sm]fighetto[/b:1v48m8sm], è meglio.
Non importa che [b:1v48m8sm]automobile [/b:1v48m8sm]possegga, ma da una [b:1v48m8sm]BMW [/b:1v48m8sm]in sù può andar bene. .
Al [b:1v48m8sm]ferrarino [/b:1v48m8sm]ci deve pensare!!!
Non importa se ha un [b:1v48m8sm]reddito [/b:1v48m8sm]ed è [b:1v48m8sm]indipendente[/b:1v48m8sm], ma se è un buon figlio di papà e mi fà dei [b:1v48m8sm]regalini[/b:1v48m8sm], meglio!
[b:1v48m8sm]L'età[/b:1v48m8sm]? Non è mai un problema, ma se ha qualche [b:1v48m8sm]soldino [/b:1v48m8sm]in più il problema non si pone proprio!!!
kiss, spankee!!! vi amo!

Bè spero che non sia così...almeno nello spanking lasciamo fuori gli interessi per quello ci sono già le relazioni "vanilla" che già sono una tristezza unica quando comprendono non l'amore ma i danè!!!

Inviato il 11/07/2012 alle 17:46

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Geco ha scritto:
[u:39jgq3za]il 91% (...forse è troppo bassa come percentuale, si accettano correzioni) lo vede così[/u:39jgq3za]:
[b:39jgq3za]Muscoloso[/b:39jgq3za], possibilemente dalle [b:39jgq3za]grosse mani[/b:39jgq3za], [b:39jgq3za]palestrato[/b:39jgq3za], [b:39jgq3za]depilato[/b:39jgq3za], [b:39jgq3za]fisico [/b:39jgq3za]"asciutto", alto da [b:39jgq3za]1,80 [/b:39jgq3za]in sù; non importa la professione ma se [b:39jgq3za]manager [/b:39jgq3za]o quant'altro di [b:39jgq3za]fighetto[/b:39jgq3za], è meglio.
Non importa che [b:39jgq3za]automobile [/b:39jgq3za]possegga, ma da una [b:39jgq3za]BMW [/b:39jgq3za]in sù può andar bene. .
Al [b:39jgq3za]ferrarino [/b:39jgq3za]ci deve pensare!!!
Non importa se ha un [b:39jgq3za]reddito [/b:39jgq3za]ed è [b:39jgq3za]indipendente[/b:39jgq3za], ma se è un buon figlio di papà e mi fà dei [b:39jgq3za]regalini[/b:39jgq3za], meglio!
[b:39jgq3za]L'età[/b:39jgq3za]? Non è mai un problema, ma se ha qualche [b:39jgq3za]soldino [/b:39jgq3za]in più il problema non si pone proprio!!!
kiss, spankee!!! vi amo!

cioè questo pensi pensino le spankee?
senza parole...

Inviato il 13/07/2012 alle 03:14

M4STR0 ha scritto:
Geco ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Capito Geco.

cioè parlate di una semplice donna arrivista...
non eravate partita dal "tipo spankee"?
io non mi rispecchio nella descrizione e sistemarmi (per usare un vostro termine) non è una mia priorità...
ho altri sogni nella mia vita che entrare vestita di bianco in una chiesa...
circa il rapporto con un uomo bado a ciò che sento per lui e a come mi sento quanto sono con lui...
tra i miei ultimi pensieri (se proprio vogliamo metterli in classifica) che macchina ha, il suo portafogli ed il resto da voi elencato...

Inviato il 13/07/2012 alle 03:21

(l'avevo dimenticato!)
circa l'età... bè dai 30-35 anni in sù...
il suo lavoro non m'importa!
mmm... ho dimenticato qualcosa?

Inviato il 13/07/2012 alle 03:25

Cattiva ha scritto:
(l'avevo dimenticato!)
circa l'età... bè dai 30-35 anni in sù...
il suo lavoro non m'importa!
mmm... ho dimenticato qualcosa?

Sì di venire in Piemonte da me!!!

Inviato il 13/07/2012 alle 16:46

Cattiva ha scritto:

non eravate partita dal "tipo spankee"?
[/quote]
Spankee o vanilla sempre di donna si tratta, sotto alla sottana ci sta una bella bocca da baciar...
Cattiva ha scritto:
io non mi rispecchio nella descrizione e sistemarmi (per usare un vostro termine) non è una mia priorità...

Io non intendo "sistemazione" con il sposarsi, tieni conto che anche i vanilla ormai non credono piu' al matrimonio, intendo una semplice relazione che magari sfocia in convivenza..
Cattiva ha scritto:
circa il rapporto con un uomo bado a ciò che sento per lui e a come mi sento quanto sono con lui...

Idem.
Cattiva ha scritto:
tra i miei ultimi pensieri (se proprio vogliamo metterli in classifica) che macchina ha, il suo portafogli ed il resto da voi elencato...

Grazie al cielo ci sono eccezioni che confermano la regola.
Caro Vale, prima di venire in Piemonte, Cattiva può fermarsi da me in Toscana!

Inviato il 13/07/2012 alle 19:39

M4STR0 ha scritto:

E sì le tappe sono quelle: Roma, Toscana, Piemonte.
Ma in Piemonte ci sono troppi spanker, quelli non ce la ridanno più...

Inviato il 13/07/2012 alle 23:31

Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

ehm
allora...
Roma, Toscana e Piemonte
wow mi avete già programmato l'estate?

dovrò disdire i miei impegni mi sa...

Inviato il 14/07/2012 alle 02:39

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
non eravate partiti dal "tipo spankee"?

Spankee o vanilla sempre di donna si tratta, sotto alla sottana ci sta una bella bocca da baciar...

avete uno strano concetto di donna, fatevelo dire!
mica tutte le donne sono così...
(per usa un'espressione di Seguimi -mi pare- "trasformata" fate pace con le donne!!!)
M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Io non intendo "sistemazione" con il sposarsi, tieni conto che anche i vanilla ormai non credono piu' al matrimonio, intendo una semplice relazione che magari sfocia in convivenza..

ma sicuramente...
ma non credo sia una priorità al giorno d'oggi! (poteva esserlo ai tempi dei nostri nonni o dei nostri genitori, non oggi!)
M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
circa il rapporto con un uomo bado a ciò che sento per lui e a come mi sento quando sono con lui...

Idem.

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Grazie al cielo ci sono eccezioni che confermano la regola.

e meno male!
poi dipende sempre sempre da che tipo di donna cercate voi!!!

Inviato il 14/07/2012 alle 03:03

[u:2uyftzqo]comunque, giusto per la cronaca[/u:2uyftzqo]!!!!
[b:2uyftzqo]ci sono anche uomini così![/b:2uyftzqo]

Inviato il 14/07/2012 alle 03:08

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Fermi fermi e in romagna no?

Inviato il 14/07/2012 alle 11:12

dado spanker ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Beh, ti dovresti prenotare, noi sono mesi che aspettiamo...

Inviato il 14/07/2012 alle 12:42

dado spanker ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Ma poi te non tu saresti mica già in coppia con un'altra? che farfallone!

Inviato il 14/07/2012 alle 14:03

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

M4STR0 ha scritto:
dado spanker ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

W la simpatia eh

Inviato il 14/07/2012 alle 14:27

dado spanker ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

ops credo di aver perso il filo...
dovrò comprarmi una cartina o aggiornare il tom-tom
ah!, devo definitivamente disdire i miei impegni, sennò non ce la faccio!

Inviato il 15/07/2012 alle 03:19

Seguimi ha scritto:
dado spanker ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Beh, ti dovresti prenotare, noi sono mesi che aspettiamo...

suppongo abbiate parlato con il mio agente io non ne so nulla!
il solitooooooo! prende appuntamenti e non me lo dice!

Inviato il 15/07/2012 alle 03:22

M4STR0 ha scritto:
dado spanker ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

farfallone mi fa ridere!
(boh sarà che mi sa di altri tempi... )
comunque mi fa ridere...

Inviato il 15/07/2012 alle 03:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Uhm...non ho mica capito quale sia il tema originario del post...cos vogliono le donne? Cosa vogliono le spankee?
Ogni tanto rispunta questa storia dell'aspetto fisico, dello status sociale...ma è vero più nei rapporti vanilla che spanking.
[i:yhppbj2f]Sistemarsi[/i:yhppbj2f] è vero, è un concetto immutato nei secoli anche se oggi pochi lo ammetterebbero, eppure molti si impongono compromessi pur di non essere soli. Ma l'unione di due solitudini non fa una coppia.
Nello Spanking è lo stesso, quello che deve contare è che l'altra persona sia in sintonia, che sia complementare alla nostra anima. Certo Esmeralda non si innamorerà di Quasimodo ma il mondo è pieno di gente normale e avere aspettative troppo alte è un modo per ingannare se stessi e potersi dire "Non lo/a troverò mai!"

Inviato il 15/07/2012 alle 22:36

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

[i:k0uwrj1e]Sistemarsi[/i:k0uwrj1e] è vero, è un concetto immutato nei secoli anche se oggi pochi lo ammetterebbero, eppure molti si impongono compromessi pur di non essere soli. Ma l'unione di due solitudini non fa una coppia.
Nello Spanking è lo stesso, quello che deve contare è che l'altra persona sia in sintonia, che sia complementare alla nostra anima. Certo Esmeralda non si innamorerà di Quasimodo ma il mondo è pieno di gente normale e avere aspettative troppo alte è un modo per ingannare se stessi e potersi dire "Non lo/a troverò mai!"

Dono della sintesi come sempre eccezionale eh, streghetta, nello spiegare anche i concetti più [i:k0uwrj1e]dispersivi[/i:k0uwrj1e] come questo, io, da persona normale, la vedo come te.
ciao,
Keith

Inviato il 16/07/2012 alle 00:14

Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Eheheh parole sante vabbè dato che sono generoso ve la lascio per primi poi però si ferma quì....
Romagna? niente è fuori strada l'itinerario è quello classico del treno Roma -Pisa-Torino

Inviato il 17/07/2012 alle 16:25

Di donne che vanno "al sodo" ce ne sono senz'altro non sò in quale percentuale ,io lo trovo molto squallido, mi dispiacerebbe essere scartato perchè non ho i "danè" come dicono a Milano, ma mi spiacerebbe ancora di più avere il sospetto di essere stato scelto per le mie condizioni economiche floride.
Spero che non esistano proprio spankee che cercano di "arrotondare " non vedo propio il caso se è comprensibile in un rapporto normale questo atteggiamento nel caso nostro "che c'azzecca"? Farsi sculacciare da un poveraccio o da un milionario dovrebbe essere lo stesso se poi non nasce un rapporto duraturo...
O nò?

Inviato il 17/07/2012 alle 16:29

valentino62 ha scritto:
mi dispiacerebbe essere scartato perchè non ho i "danè" come dicono a Milano, ma mi spiacerebbe ancora di più avere il sospetto di essere stato scelto per le mie condizioni economiche floride.

In entrambe i casi è quanto meno [i:6sjrz7e6]spiacevole[/i:6sjrz7e6] e deplorevole... ma potendo scegliere, meglio averli i "[i:6sjrz7e6]dané[/i:6sjrz7e6]", almeno una.... [i:6sjrz7e6]mano[/i:6sjrz7e6], è il caso di dirlo, la danno!!!
ciao,
Keith

Inviato il 19/07/2012 alle 23:42

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
mi dispiacerebbe essere scartato perchè non ho i "danè" come dicono a Milano, ma mi spiacerebbe ancora di più avere il sospetto di essere stato scelto per le mie condizioni economiche floride.

In entrambe i casi è quanto meno [i:3aop8x6b]spiacevole[/i:3aop8x6b] e deplorevole... ma potendo scegliere, meglio averli i "[i:3aop8x6b]dané[/i:3aop8x6b]", almeno una.... [i:3aop8x6b]mano[/i:3aop8x6b], è il caso di dirlo, la danno!!!
ciao,
Keith

In teroia si ma di questi tempi sei sempre in apprensione da un momento all'altro possono farli sparire tutti

Inviato il 24/07/2012 alle 15:50

valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Eheheh parole sante vabbè dato che sono generoso ve la lascio per primi [u:2m1g0zgk]poi però si ferma quì...[/u:2m1g0zgk].

heelp
(ma non ci sta la faccina dietro le sbarre??? )

Inviato il 26/07/2012 alle 21:40

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
In teroia si ma di questi tempi sei sempre in apprensione da un momento all'altro possono farli sparire tutti

Ma dai che non stiamo mica a Lampedusa... Da qui, un'ora e mezza di autostrada e passa la paura

Inviato il 26/07/2012 alle 22:14

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
In entrambe i casi è quanto meno [i:2ajujcce]spiacevole[/i:2ajujcce] e deplorevole... ma potendo scegliere, meglio averli i "[i:2ajujcce]dané[/i:2ajujcce]", almeno una.... [i:2ajujcce]mano[/i:2ajujcce], è il caso di dirlo, la danno!!!

Sospetto che coi danè ti danno pure qualcos'altro, non solo la mano

Inviato il 26/07/2012 alle 22:17

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
In entrambe i casi è quanto meno [i:2rmesc77]spiacevole[/i:2rmesc77] e deplorevole... ma potendo scegliere, meglio averli i "[i:2rmesc77]dané[/i:2rmesc77]", almeno una.... [i:2rmesc77]mano[/i:2rmesc77], è il caso di dirlo, la danno!!!

Sospetto che coi danè ti danno pure qualcos'altro, non solo la mano

Eh si, anche l'anello
ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2012 alle 23:59

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma dai che non stiamo mica a Lampedusa... Da qui, un'ora e mezza di autostrada e passa la paura

Già...

Inviato il 31/07/2012 alle 16:41

miria (239 post, compleanno non disponibile)

non credo sia un post sullo spanking quanto sulle donne. lo so che non intendevi generalizzare, ma di fatto lo hai fatto, perdona il gioco di parole.
Poi magari è anche un post vecchiotto, però insomma, sono nuova e scrivo un po' e un po' lì, tanto per riflettere.
per fortuna non ho questi problemi esistenziali di sistemarmi o meno.
sono indipendente da molto tempo, completamente dai miei 18 anni, capa tosta, disciplina interiore, studio e lavoro, spendo i miei soldi come mi pare e non ho bisogno di niente.
però ho visto io stessa che tante volte questo discorso di sopravvivenza fa fare alle donne una scelta di comodo.
è tristissimo.
e se il tuo, in fondo, era uno sfogo, non ti do torto.

Inviato il 07/01/2013 alle 16:06

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Quoto miria....
Sentite questa, per non dire che Geco è un fondamentalista.
La conosco, ci scambiamo pareri, opinioni, anche faccende molto personali, insomma entriamo in confidenza. Lei è una spankee, o almeno lo dichiara; vuole solo essere punita!
Ci credete? Ci credereste? Io sì, perchè amo quest'arte!
Voi? Dopo parecchie chattate, nel corso delle quali se non mi collegavo io, era lei a ricordarmelo, decidiamo di incontrarci.
Solita piacevole tensione; la incontro. Durante l'incontro si parla, poi la discussione cade, sfiora l'argomento soldini: scarpe, libri universitari, biglietti del bus!
Lo so che non tutte le spankee magari sono così, ma ciò è semplicemente squallido!!!!
squallido!!! purtroppo, sarà una moda, ma le pre-sunte spankee di età compresa tra i 24 ed i 29 anni, hanno come obiettivo proprio lo spennamento o il possibile spennamento di qualche goloso Spanker. Non nascondiamocelo. Anche a me in chat mi ha contattata una pre-spankee che poi su msn ti pare che non mi ha chiesto ricarica telefonica?!?!?
Squallido!
Cmq esiste, ed è inutile fare falsi moralismi altrimenti vogliamo male allo Spanking!!
Propongo di non chiamarle più spankee, tanto tra coloro che non sanno ancora decidere se è nella loro natura, o coloro che si fingono tali per spennamenti vari, credo che di spankee nel vero senso della parola NON CE NE SONO AFFATTO!!!!
Il nome che suggerisco è PRE-SPANKEE (presunte spankee), e già è assai che nel nome nuovo di zecca figura la parola Spankee di cui non sono nemmeno degne!!!..sempre in un ottica di un sano SPanking.
Amici vi saluto! buonasera!

Inviato il 14/01/2013 alle 17:06

io le chiamerei spankee-precarie o spankee-prespanker

Inviato il 14/01/2013 alle 18:52

PROF ha scritto:
Propongo di non chiamarle più spankee, tanto tra coloro che non sanno ancora decidere se è nella loro natura, o coloro che si fingono tali per spennamenti vari, credo che di spankee nel vero senso della parola NON CE NE SONO AFFATTO!!!!
Il nome che suggerisco è PRE-SPANKEE (presunte spankee), e già è assai che nel nome nuovo di zecca figura la parola Spankee di cui non sono nemmeno degne!!!..sempre in un ottica di un sano SPanking.
Amici vi saluto! buonasera!

Se cercano soldini sono mercenarie, né più né meno, e dello spanking in sé gli frega poco ...cmq, esiste una sezione, la "portineria" creata proprio per fare i nomi, tanto per mettere sull'avviso altri utenti.
ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2013 alle 21:22

mah, Prof, si vede che sei arrabbiato e frustrato. Quindi posso dispiacermi per te, ma di spankee che hanno un lavoro e amano l'arte, come vedi ce ne sono.
Non è detto che arrivino da te, ma ce ne sono, e sono molto degne.
*apre la coda di pavone*

Inviato il 15/01/2013 alle 08:01

miria ha scritto:
mah, Prof, si vede che sei arrabbiato e frustrato. Quindi posso dispiacermi per te, ma di spankee che hanno un lavoro e amano l'arte, come vedi ce ne sono.
Non è detto che arrivino da te, ma ce ne sono, e sono molto degne.
*apre la coda di pavone*

cara miria mi avevi fatto una buona impressione, ebbene arrabiato si certo lo sono perchè rispetto ed amo lo Spanking...invece frustrato, mia cara tienitelo per te, che forse lo sarai per davvero.
Una domanda, ma nulla a che vedere con questa mia precedente risposta;
Premesso: massimo rispetto per le coppie che etero non sono!
mi son sempre chiesto come mai una spankee, che magari ha una relazione con una compagna, consideri insormontabile, quasi un atto sacrilego magari avere un rapporto Spanking con uno Spanker!?!?
Certe volte mi vien da dire che gli steccati attorno a noi ce li autoerigiamo!!!

Inviato il 15/01/2013 alle 16:23

allora
facciamo un po' di ordine :3
(OT, fra me e Prof)
premesso che davvero, sul serio e senza sfida alcuna, non volevo essere offensiva e se lo sono stata me ne scuso profusamente.
detto questo... forse Voi avete frainteso, posso permettermi? Sono una spankee, ho solo un rapporto di coppia con una donna dove lo spanking non c'entra ma anzi è condiviso come passione dalla stessa parte della barricata però, ed è alla luce del sole che ognuna di noi due cerca uno spanker. non denaro, lavoriamo entrambe...
... e quindi?
ahimé, mi spiace essere irriverente ma non vedo alcuna barricata attorno a me
a meno che Voi non vi riferivate ad altra coppia di donne qui il che sarebbe una coincidenza simpatica.
Forse Voi mi leggete con collera e non mi vedete? Mi dispiacerebbe tanto non esser vista per quel che sono... Di nuovo, non sono offensiva, ma credo sia un lecito dubbio il mio.
(fine OT)

Inviato il 15/01/2013 alle 19:29

miria ha scritto:
allora
facciamo un po' di ordine :3
(OT, fra me e Prof)
premesso che davvero, sul serio e senza sfida alcuna, non volevo essere offensiva e se lo sono stata me ne scuso profusamente.
detto questo... forse Voi avete frainteso, posso permettermi? Sono una spankee, ho solo un rapporto di coppia con una donna dove lo spanking non c'entra ma anzi è condiviso come passione dalla stessa parte della barricata però, ed è alla luce del sole che ognuna di noi due cerca uno spanker. non denaro, lavoriamo entrambe...
... e quindi?
ahimé, mi spiace essere irriverente ma non vedo alcuna barricata attorno a me
a meno che Voi non vi riferivate ad altra coppia di donne qui il che sarebbe una coincidenza simpatica.
Forse Voi mi leggete con collera e non mi vedete? Mi dispiacerebbe tanto non esser vista per quel che sono... Di nuovo, non sono offensiva, ma credo sia un lecito dubbio il mio.
(fine OT)

Risposta garbatissima la tua, cara miria.
Sì almeno io, ho capito che vivi un rapporto ci coppia con la tua compagna e che il denaro non c'entra affatto! No, per tutti i mostri marini, mai avrei pensato ciò di chi non conosco nemmeno; mi è capitato di farti questa domanda nel post magari dedicato alle pre-spankee, ma ciò non vuol dire che tu sia una di quelle, per così dire , venali!!! assolutamente! Anzi l'ho premesso prima di porti la questio!
Invece la cosa che non avevo compreso è che entrambe cercate uno Spanker! Buona notizia!
Sei garbata quanto basta, nulla di che... Mi auguro abbia dissipato i tuoi dubbi!

Inviato il 16/01/2013 alle 15:34

Oh Prof, voi subite molto il fascino delle parole, in questo se me lo concedete siamo così uguali...

Inviato il 17/01/2013 alle 10:20

miria ha scritto:
Oh Prof, voi subite molto il fascino delle parole, in questo se me lo concedete siamo così uguali...

...diciamo di sì, o molto più semplicemente, credo che le parole differenziano l'uomo dall'animale e che servono a "qualcosa", e che quando uno apre la bocca, parlando, quelle parole hanno un valore immenso, da considerare. Per me ciò che dico sono, mentre, ahimè, molti dicono di essere ciò che non sono.

Inviato il 17/01/2013 alle 14:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca