Me lo son sempre chiesto; poi ho dedotto... Chiaro che non è una regola, un assioma, ma gli si avvicina e di molto!!!!
[u:1ixhjdaf]il 91% (...forse è troppo bassa come percentuale, si accettano correzioni) lo vede così[/u:1ixhjdaf]:
[b:1ixhjdaf]Muscoloso[/b:1ixhjdaf], possibilemente dalle [b:1ixhjdaf]grosse mani[/b:1ixhjdaf], [b:1ixhjdaf]palestrato[/b:1ixhjdaf], [b:1ixhjdaf]depilato[/b:1ixhjdaf], [b:1ixhjdaf]fisico [/b:1ixhjdaf]"asciutto", alto da [b:1ixhjdaf]1,80 [/b:1ixhjdaf]in sù; non importa la professione ma se [b:1ixhjdaf]manager [/b:1ixhjdaf]o quant'altro di [b:1ixhjdaf]fighetto[/b:1ixhjdaf], è meglio.
Non importa che [b:1ixhjdaf]automobile [/b:1ixhjdaf]possegga, ma da una [b:1ixhjdaf]BMW [/b:1ixhjdaf]in sù può andar bene. .
Al [b:1ixhjdaf]ferrarino [/b:1ixhjdaf]ci deve pensare!!!
Non importa se ha un [b:1ixhjdaf]reddito [/b:1ixhjdaf]ed è [b:1ixhjdaf]indipendente[/b:1ixhjdaf], ma se è un buon figlio di papà e mi fà dei [b:1ixhjdaf]regalini[/b:1ixhjdaf], meglio!
[b:1ixhjdaf]L'età[/b:1ixhjdaf]? Non è mai un problema, ma se ha qualche [b:1ixhjdaf]soldino [/b:1ixhjdaf]in più il problema non si pone proprio!!!
Voi che ne dite? Deduco male?
A pensar male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca!!!!!
kiss, spankee!!! vi amo!
Sembra uno sfogo il tuo Geco o sbaglio?
Non mi piacciono nemmeno le generalizzazioni sulle donne.
Grey...ma questa è pubblicità bella e sfacciata!!!!
(l'avevo dimenticato!)
circa l'età... bè dai 30-35 anni in sù...
il suo lavoro non m'importa!
mmm... ho dimenticato qualcosa?
[u:2uyftzqo]comunque, giusto per la cronaca[/u:2uyftzqo]!!!!
[b:2uyftzqo]ci sono anche uomini così![/b:2uyftzqo]
Uhm...non ho mica capito quale sia il tema originario del post...cos vogliono le donne? Cosa vogliono le spankee?
Ogni tanto rispunta questa storia dell'aspetto fisico, dello status sociale...ma è vero più nei rapporti vanilla che spanking.
[i:yhppbj2f]Sistemarsi[/i:yhppbj2f] è vero, è un concetto immutato nei secoli anche se oggi pochi lo ammetterebbero, eppure molti si impongono compromessi pur di non essere soli. Ma l'unione di due solitudini non fa una coppia.
Nello Spanking è lo stesso, quello che deve contare è che l'altra persona sia in sintonia, che sia complementare alla nostra anima. Certo Esmeralda non si innamorerà di Quasimodo ma il mondo è pieno di gente normale e avere aspettative troppo alte è un modo per ingannare se stessi e potersi dire "Non lo/a troverò mai!"
Di donne che vanno "al sodo" ce ne sono senz'altro non sò in quale percentuale ,io lo trovo molto squallido, mi dispiacerebbe essere scartato perchè non ho i "danè" come dicono a Milano, ma mi spiacerebbe ancora di più avere il sospetto di essere stato scelto per le mie condizioni economiche floride.
Spero che non esistano proprio spankee che cercano di "arrotondare " non vedo propio il caso se è comprensibile in un rapporto normale questo atteggiamento nel caso nostro "che c'azzecca"? Farsi sculacciare da un poveraccio o da un milionario dovrebbe essere lo stesso se poi non nasce un rapporto duraturo...
O nò?
non credo sia un post sullo spanking quanto sulle donne. lo so che non intendevi generalizzare, ma di fatto lo hai fatto, perdona il gioco di parole.
Poi magari è anche un post vecchiotto, però insomma, sono nuova e scrivo un po' e un po' lì, tanto per riflettere.
per fortuna non ho questi problemi esistenziali di sistemarmi o meno.
sono indipendente da molto tempo, completamente dai miei 18 anni, capa tosta, disciplina interiore, studio e lavoro, spendo i miei soldi come mi pare e non ho bisogno di niente.
però ho visto io stessa che tante volte questo discorso di sopravvivenza fa fare alle donne una scelta di comodo.
è tristissimo.
e se il tuo, in fondo, era uno sfogo, non ti do torto.
Quoto miria....
Sentite questa, per non dire che Geco è un fondamentalista.
La conosco, ci scambiamo pareri, opinioni, anche faccende molto personali, insomma entriamo in confidenza. Lei è una spankee, o almeno lo dichiara; vuole solo essere punita!
Ci credete? Ci credereste? Io sì, perchè amo quest'arte!
Voi? Dopo parecchie chattate, nel corso delle quali se non mi collegavo io, era lei a ricordarmelo, decidiamo di incontrarci.
Solita piacevole tensione; la incontro. Durante l'incontro si parla, poi la discussione cade, sfiora l'argomento soldini: scarpe, libri universitari, biglietti del bus!
Lo so che non tutte le spankee magari sono così, ma ciò è semplicemente squallido!!!!
squallido!!! purtroppo, sarà una moda, ma le pre-sunte spankee di età compresa tra i 24 ed i 29 anni, hanno come obiettivo proprio lo spennamento o il possibile spennamento di qualche goloso Spanker. Non nascondiamocelo. Anche a me in chat mi ha contattata una pre-spankee che poi su msn ti pare che non mi ha chiesto ricarica telefonica?!?!?
Squallido!
Cmq esiste, ed è inutile fare falsi moralismi altrimenti vogliamo male allo Spanking!!
Propongo di non chiamarle più spankee, tanto tra coloro che non sanno ancora decidere se è nella loro natura, o coloro che si fingono tali per spennamenti vari, credo che di spankee nel vero senso della parola NON CE NE SONO AFFATTO!!!!
Il nome che suggerisco è PRE-SPANKEE (presunte spankee), e già è assai che nel nome nuovo di zecca figura la parola Spankee di cui non sono nemmeno degne!!!..sempre in un ottica di un sano SPanking.
Amici vi saluto! buonasera!
io le chiamerei spankee-precarie o spankee-prespanker
mah, Prof, si vede che sei arrabbiato e frustrato. Quindi posso dispiacermi per te, ma di spankee che hanno un lavoro e amano l'arte, come vedi ce ne sono.
Non è detto che arrivino da te, ma ce ne sono, e sono molto degne.
*apre la coda di pavone*
allora
facciamo un po' di ordine :3
(OT, fra me e Prof)
premesso che davvero, sul serio e senza sfida alcuna, non volevo essere offensiva e se lo sono stata me ne scuso profusamente.
detto questo... forse Voi avete frainteso, posso permettermi? Sono una spankee, ho solo un rapporto di coppia con una donna dove lo spanking non c'entra ma anzi è condiviso come passione dalla stessa parte della barricata però, ed è alla luce del sole che ognuna di noi due cerca uno spanker. non denaro, lavoriamo entrambe...
... e quindi?
ahimé, mi spiace essere irriverente ma non vedo alcuna barricata attorno a me
a meno che Voi non vi riferivate ad altra coppia di donne qui il che sarebbe una coincidenza simpatica.
Forse Voi mi leggete con collera e non mi vedete? Mi dispiacerebbe tanto non esser vista per quel che sono... Di nuovo, non sono offensiva, ma credo sia un lecito dubbio il mio.
(fine OT)
Oh Prof, voi subite molto il fascino delle parole, in questo se me lo concedete siamo così uguali...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca