Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculacciate al volo.

Avviato da M4STR0 il 03/07/2012 alle 20:33

Sculacciate al volo.

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

E' mai capitato a voi di dare o ricevere delle sculacciate al volo? intendo quelle che non sono precedute da ramanzine o da discorsi articolati. Quelle che si fanno per risolvere al volo una infrazione o mancanza...E cosa ne pensate, e voi spankee come le vedete?

Inviato il 03/07/2012 alle 20:33

Re: Sculacciate al volo.

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Mastro,
come spanker rispondo che no non mi è capitato "al volo", certo ci sono situazioni dove non c'è bisogno di una "ramanzina" vera e propria quando entrambe sanno i motivi della sculacciata e non ci sono rimostranze da parte della monella ... insomma, può succedere eccome, quando c'è un feeling tale che basta l'intesa, lo sguardo e l'altro/a capisce allora...
ciao,
Keith

Inviato il 03/07/2012 alle 23:36

Keith ha scritto:
Ciao Mastro,
come spanker rispondo che no non mi è capitato "al volo", certo ci sono situazioni dove non c'è bisogno di una "ramanzina" vera e propria quando entrambe sanno i motivi della sculacciata e non ci sono rimostranze da parte della monella ... insomma, può succedere eccome, quando c'è un feeling tale che basta l'intesa, lo sguardo e l'altro/a capisce allora...
ciao,
Keith

Capito si, io intendo anche le "monellerie" colte sul fatto

Inviato il 03/07/2012 alle 23:57

M4STR0 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Mastro,
ciao,
Keith

Capito si, io intendo anche le "monellerie" colte sul fatto

Be' se sono "colte sul fatto" ci sta eccome ... come ci sta anche, nell'altro estremo, rimandare la punizione di un'ora o un giorno.
ciao,
Keith

Inviato il 04/07/2012 alle 00:07

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ci può stare una sculacciata data al volo, magari con la promessa che "poi si fanno i conti"... più come "antipasto" che come punizione vera e propria. Se invece intendi qualcosa di estemporaneo, è un po' difficile in situazioni in cui spesso (purtroppo) ci si incontra [i:3denjv1g]apposta[/i:3denjv1g] per quello...

Inviato il 04/07/2012 alle 00:29

birichina (23 post, compleanno non disponibile)

Si, mi é capitata piu di una volta....mi sono sentita in imbarrazzo e colta di sorpresa da non ribellarmi nemmeno...

Inviato il 04/07/2012 alle 14:24

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Marco_75 ha scritto:
Ci può stare una sculacciata data al volo, magari con la promessa che "poi si fanno i conti"... più come "antipasto" che come punizione vera e propria. Se invece intendi qualcosa di estemporaneo, è un po' difficile in situazioni in cui spesso (purtroppo) ci si incontra [i:3mwcv1gt]apposta[/i:3mwcv1gt] per quello...

quoto!!!!

Inviato il 05/07/2012 alle 19:43

birichina ha scritto:
Si, mi é capitata piu di una volta....mi sono sentita in imbarrazzo e colta di sorpresa da non ribellarmi nemmeno...

Eh si, l'effetto sorpresa di una "sculacciata al volo" è da non sottovalutare!
Spiazza... trova la monella impreparata.
ciao,
Keith

Inviato il 05/07/2012 alle 23:20

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

premettendo che non parlo per esperienza, l'idea però mi intriga in quanto aggiunge spontaneità e se c'è una buona intesa credo che possa risultare ancora più divertente

Inviato il 08/07/2012 alle 17:29

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Se per sculacciata al volo si intende un colpo solo non mi intriga per niente, se una serie di copli veloci dati senza nessuna preparazione anche in questo caso mi intriga poco anche se in fondo in certe situazioni ci potrebbe anche stare...

Inviato il 11/07/2012 alle 17:22

valentino62 ha scritto:
Se per sculacciata al volo si intende un colpo solo non mi intriga per niente, se una serie di copli veloci dati senza nessuna preparazione anche in questo caso mi intriga poco anche se in fondo in certe situazioni ci potrebbe anche stare...

Sono una decina o ventina di colpi..

Inviato il 11/07/2012 alle 19:35

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Bè in certi casi ci può stare ma non mi entusiasma troppo io sono per la sculacciata fatta con una certa preparazione la spankee che si deve denudare il culeto e mettere i posizione, poi stare buona buona fino al termine della punizione....Questo si che mi intriga

Inviato il 12/07/2012 alle 11:35

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Non sapevo che per "sculacciata al volo" si intendessero un tot di colpi minimi a un massimo...
Boh, resto del mio parere già espresso.
ciao,
Keith

Inviato il 12/07/2012 alle 23:55

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

più uno sculaccione che una sculacciata...
(se si è in giro come si fa? ... a livello logistico sarebbe impossibile!)
...con: "poi facciamo i conti a casa!"
questo mi è capitato spesso!
la situazione descritta da M4STR0 no...

Inviato il 13/07/2012 alle 02:39

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

scusate, ma se siete in giro come li date 10/20 colpi?
vi vorrei vedere!

Inviato il 13/07/2012 alle 02:40

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Non sapevo che per "sculacciata al volo" si intendessero un tot di colpi minimi a un massimo...
ciao,
Keith

sarà un [i:126xzbsi]definizione personale[/i:126xzbsi]!

Inviato il 13/07/2012 alle 02:41

Geco ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
è un po' difficile in situazioni in cui spesso (purtroppo) ci si incontra [i:dldvftto]apposta[/i:dldvftto] per quello...

quoto!!!!

quoto!

Inviato il 13/07/2012 alle 02:45

come vedo la cosa?
bè uno sculaccione un pubblico è imbarazzante, i conti mi piace farli a casa, ma devo dire che ha un suo perché...

ha più valenza emozionale di uno sguardo!
bè, a me è piaciuto è anche intrigante!
e lui è lì, e ti dimostra la sua [i:258g5665]presenza-spaker[/i:258g5665] anche quando non sarebbe consono...
divertente, intrigante, ma davvero imbarazzante...

Inviato il 13/07/2012 alle 02:50

Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

vi vorrei vedere!

Dopo averla avvertita tre volte, la prendo per mano e la porto in un luogo appartato lontano da tutti, macchina o viottolino. 10/20 Colpi volano alla svelta...Poi cara Cattiva conosco punizioni [i:2uo6p53a]silenziose[/i:2uo6p53a] che ti arrossano ugualmente se non meglio il sedere...

Inviato il 13/07/2012 alle 19:53

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

vi vorrei vedere!

Dopo averla avvertita tre volte, la prendo per mano e la porto in un luogo appartato lontano da tutti, macchina o viottolino. 10/20 Colpi volano alla svelta...Poi cara Cattiva conosco punizioni [i:2g0h6ads]silenziose[/i:2g0h6ads] che ti arrossano ugualmente se non meglio il sedere...

allora mi è successo
mi hai fatto tornare in mente una situazione che avevo messo nel dimenticatoio... ahah ah
punizioni silenziose?
scusa puoi spiegare?
i pizzicotti spero non valgano...

Inviato il 14/07/2012 alle 02:52

Cattiva ha scritto:
allora mi è successo
mi hai fatto tornare in mente una situazione che avevo messo nel dimenticatoio... ahah ah
punizioni silenziose?
scusa puoi spiegare?

No non sono pizzicotti...
Non me la sento di divulgare la conoscenza al momento...

Inviato il 14/07/2012 alle 10:17

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
allora mi è successo
punizioni silenziose?
scusa puoi spiegare?

No non sono pizzicotti...
Non me la sento di divulgare la conoscenza al momento...

e no, eh!
così non vale!

Inviato il 15/07/2012 alle 03:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Mi sono capitate entrambe le cose, sia lo sculaccione al volo sia appartarsi in un angolo lontano da sguardi (ma le orecchie?)...ad essere sincera sono imbarazzanti entrambi, non mi piace assolutamente rischiare di essere visti anche se quello al volo ha dalla sua l'estemporaneità

Inviato il 15/07/2012 alle 22:48

Blue ha scritto:
Mi sono capitate entrambe le cose, sia lo sculaccione al volo sia appartarsi in un angolo lontano da sguardi (ma le orecchie?)...ad essere sincera sono imbarazzanti entrambi, non mi piace assolutamente rischiare di essere visti

anche io ho lo stesso cruccio...
odio che qualcuno possa vedere o sentire!
infatti ho chiesto di poter continuare a casa visto che ci aveva [i:1hb6pbwd]preso la mano[/i:1hb6pbwd]
Blue ha scritto:
anche se quello al volo ha dalla sua l'estemporaneità

c'è il brivido dell'imprevisto, del manifestarsi del suo istinto (oltre che del mio che ha portato alla situazione ), l'immediatezza della sua reazione, e perché no la sua disinvoltura nel vivere spontaneamente l'attimo...
è autentico!, non è programmato ecco!
ricordo di aver avuto sensazione contrastanti sul momento... estremo disagio (imbarazzo puro) oltre che sorpresa, ma anche scioltezza nel vivere la cosa con naturalezza mista ad una particolare eccitazione...
per fortuna non è passato nessuno, era un posto isolato, poi rendendomi conto di essere dinnanzi ad una caserma dei carabinieri ho chiesto di poter continuare a casa!

Inviato il 16/07/2012 alle 05:27

Cattiva ha scritto:
ricordo di aver avuto sensazione contrastanti sul momento... estremo disagio (imbarazzo puro) oltre che sorpresa, ma anche scioltezza nel vivere la cosa con naturalezza mista ad una particolare eccitazione...
per fortuna non è passato nessuno, era un posto isolato, poi rendendomi conto di essere dinnanzi ad una caserma dei carabinieri ho chiesto di poter continuare a casa!

Molto probabilmente si sono goduti lo spettacolo dentro la caserma dalle telecamere...ahahahah

Inviato il 16/07/2012 alle 21:49

Blue ha scritto:
Mi sono capitate entrambe le cose, sia lo sculaccione al volo sia appartarsi in un angolo lontano da sguardi (ma le orecchie?)...ad essere sincera sono imbarazzanti entrambi, non mi piace assolutamente rischiare di essere visti anche se quello al volo ha dalla sua l'estemporaneità

Le orecchie?!?
Quelle sempre [i:1gfpk6e3]vigili[/i:1gfpk6e3]... oppure bisogna escogitare nel mentre un suono che copre il [i:1gfpk6e3]ciak-ciakkete [/i:1gfpk6e3]:roll:
Scherzi a parte, [i:1gfpk6e3]estemporaneità[/i:1gfpk6e3] è la parola giusta per descrivere la sorpresa e le sensazioni che genera una sculacciata al volo!
ciao,
Keith

Inviato il 16/07/2012 alle 23:18

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Molto probabilmente si sono goduti lo spettacolo dentro la caserma dalle telecamere...ahahahah

Inviato il 17/07/2012 alle 06:06

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Dopo averla avvertita tre volte, la prendo per mano e la porto in un luogo appartato lontano da tutti, macchina o viottolino. 10/20 Colpi volano alla svelta...Poi cara Cattiva conosco punizioni [i:g1x4197y]silenziose[/i:g1x4197y] che ti arrossano ugualmente se non meglio il sedere...

Allora sculacciate al volo tante!ma tante!sempre,quasi tutti i giorni..ma non più di tre o quattro,le mie monellerie sono talmente frequenti che mi faccio sgamare spesso.Anche in pubblico,altrochè,delle volte a casa...ma nel mio caso è solo un giochino che inizia e finisce lì,non so dire se avesse un seguito come potrei viverle...comunque devo dire che mi divertono ,anzi mi provocano ancor di più!!

Inviato il 22/08/2012 alle 12:45

iomonella77 ha scritto:
Allora sculacciate al volo tante!ma tante!sempre,quasi tutti i giorni..ma non più di tre o quattro,le mie monellerie sono talmente frequenti che mi faccio sgamare spesso.Anche in pubblico,altrochè,delle volte a casa...ma nel mio caso è solo un giochino che inizia e finisce lì,non so dire se avesse un seguito come potrei viverle...comunque devo dire che mi divertono ,anzi mi provocano ancor di più!!

Secondo me il tuo lui ha interpretato benissimo l'essenza delle sculacciate al volo
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2012 alle 23:42

Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:

Secondo me il tuo lui ha interpretato benissimo l'essenza delle sculacciate al volo
ciao,
Keith

Si si si,così sono divertenti!!:)

Inviato il 26/08/2012 alle 07:13

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:

ciao,
Keith

...è chiaro che si verifichino tra due persone già affiatate e complici...fanno parte cioè di una dinamica di coppia stabile...è molto raro (come anche inopportuno) che la sculacciata volante si verifichi tra due persone che si conoscono appena (naturalmente parliamo sempre di due persone conosciutesi per questo tramite o affini, non dico ovviamente di due conoscenti o colleghi od altre con le quali non si è mai affrontato l'argomento...

Inviato il 26/08/2012 alle 23:57

taribo ha scritto:
...è chiaro che si verifichino tra due persone già affiatate e complici...fanno parte cioè di una dinamica di coppia stabile...è molto raro (come anche inopportuno) che la sculacciata volante si verifichi tra due persone che si conoscono appena (naturalmente parliamo sempre di due persone conosciutesi per questo tramite o affini, non dico ovviamente di due conoscenti o colleghi od altre con le quali non si è mai affrontato l'argomento...

Infatti questa pratica,estrapolata dal contesto credo abbia poco a che fare con lo spanking,è più una testimonianza di giocosità.Sarebbe strano per esempio che se un poliziotto ti becca senza cintura ,poi ti prenda a palettate sul didietro..

Inviato il 27/08/2012 alle 07:13

iomonella77 ha scritto:
taribo ha scritto:

Infatti questa pratica,estrapolata dal contesto credo abbia poco a che fare con lo spanking,è più una testimonianza di giocosità.Sarebbe strano per esempio che se un poliziotto ti becca senza cintura ,poi ti prenda a palettate sul didietro..

Sospetto che, pur di non pagare la multa, ci sarebbe pure chi accetterebbe...

Inviato il 27/08/2012 alle 09:24

Marco_75 ha scritto:

Per una volta ci troviamo pure d'accordo,io sospetto anche che qualcuno pagherebbe anche volentieri
la multa dopo averle prese...

Inviato il 27/08/2012 alle 09:32

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:

ciao,
Keith

Divertenti ed [i:2q0ns7jl]efficaci[/i:2q0ns7jl] aggiungerei, perché ci si capisce... [i:2q0ns7jl]al volo[/i:2q0ns7jl], su quello che potrebbe essere il seguito tra le mura domestiche
ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2012 alle 00:57

Keith ha scritto:
Divertenti ed [i:1shyxwhj]efficaci[/i:1shyxwhj] aggiungerei, perché ci si capisce... [i:1shyxwhj]al volo[/i:1shyxwhj], su quello che potrebbe essere il seguito tra le mura domestiche
ciao,
Keith

hmmm...questo mi diverte un pò meno...quasi [i:1shyxwhj]m'inquieta [/i:1shyxwhj]

Inviato il 28/08/2012 alle 06:58

iomonella77 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Per una volta ci troviamo pure d'accordo,io sospetto anche che qualcuno pagherebbe anche volentieri
la multa dopo averle prese...

Inviato il 29/08/2012 alle 17:02

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
Divertenti ed [i:1fpzim3c]efficaci[/i:1fpzim3c] aggiungerei, perché ci si capisce... [i:1fpzim3c]al volo[/i:1fpzim3c], su quello che potrebbe essere il seguito tra le mura domestiche
ciao,
Keith

hmmm...questo mi diverte un pò meno...quasi [i:1fpzim3c]m'inquieta [/i:1fpzim3c]

scusami ma allora una volta tornata a casa non ti punisce?
io credo di non capire...
non è la prima volta che l'idea di una punizione t'inquieti...

Inviato il 29/08/2012 alle 17:03

Cattiva ha scritto:

si hai ragione cattiva,a ragion veduta non potresti capire...svelo l'arcano...vedi mia "dolce cattiva"...ahhahaha quanto mi piace l'abbinamento antitetico!! IO non sono una praticante!!!
semplicemente una simpatizzante...tutto qua!

Inviato il 29/08/2012 alle 20:10

iomonella77 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

si hai ragione cattiva,a ragion veduta non potresti capire...svelo l'arcano...vedi mia "dolce cattiva"...ahhahaha quanto mi piace l'abbinamento antitetico!! IO non sono una praticante!!!

e come fa ad [i:2whylo7o]inquietarti [/i:2whylo7o]una cosa per la quale simpatizzi?

Inviato il 30/08/2012 alle 18:20

Cattiva ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

e come fa ad [i:643tuxc1]inquietarti [/i:643tuxc1]una cosa per la quale simpatizzi?

Ma cattiva è ovvio,almeno per me lo è.Mi paice l'idea ma allo stesso tempo m'innervosisce,io provoco ,adoro farlo, ma non sono buona a pagare il conto,il mio ego cita esattamente "non vorrai mica prenderle così come una mocciosa?"-E' come la nutella che fa ingrassare ,o lo sport che fa sudare,magari la mangi lo stesso ma non sei felice d'ingrassare o fai sport o odi sudare...quando ci piace una cosa,non è detto che ci piaccia tutta no?L'idea al momento mi stizzisce!

Inviato il 30/08/2012 alle 18:36

iomonella77 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

e come fa ad [i:i9t72hmn]inquietarti [/i:i9t72hmn]una cosa per la quale simpatizzi?

Ma cattiva è ovvio,almeno per me lo è.Mi paice l'idea ma allo stesso tempo m'innervosisce,io provoco ,adoro farlo, ma non sono buona a pagare il conto,il mio ego cita esattamente "non vorrai mica prenderle così come una mocciosa?"-E' come la nutella che fa ingrassare ,o lo sport che fa sudare,magari la mangi lo stesso ma non sei felice d'ingrassare o fai sport o odi sudare...quando ci piace una cosa,non è detto che ci piaccia tutta no?L'idea al momento mi stizzisce!

capito
anche se devo dire che non rinuncerei a nessuna delle sensazioni che provo [i:i9t72hmn]durante[/i:i9t72hmn] ...sono tutte ugualmente importanti!
e non provocarlo molto allora se poi ti stende sulle ginocchia è finita

Inviato il 30/08/2012 alle 18:52

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

iomonella77 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

e come fa ad [i:2kioe6er]inquietarti [/i:2kioe6er]una cosa per la quale simpatizzi?

Non ho ben capito se tu le abbia mai prese realmente o meno, se scrivo avendo mal interpretato, perdono!
Quando sono andata a prenderle per la prima volta lottavo ancora con questo mio bisogno, pensavo allora che prenderle sarebbe stato così strano, così fastidioso e quasi "rivoltante" da farmi passare una volta per tutte la voglia... beh... non è stato così..
Ps: beh, la nutella ingrasserà pure, ma mentre mi infilo un cucchiaione in bocca metto a tacere ogni senso di colpa e auto-disgusto... almeno finchè durano i baffi di nutella...

Inviato il 31/08/2012 alle 08:54

indomabile ribelle ha scritto:
Non ho ben capito se tu le abbia mai prese realmente o meno, se scrivo avendo mal interpretato, perdono!
Quando sono andata a prenderle per la prima volta lottavo ancora con questo mio bisogno, pensavo allora che prenderle sarebbe stato così strano, così fastidioso e quasi "rivoltante" da farmi passare una volta per tutte la voglia... beh... non è stato così..
Ps: beh, la nutella ingrasserà pure, ma mentre mi infilo un cucchiaione in bocca metto a tacere ogni senso di colpa e auto-disgusto... almeno finchè durano i baffi di nutella...

ok,tranquilla.allora per come vedo io anzi vorrei che fosse la sculacciata dovrebbe avvenire con toni veri,ovvero io la combino lui mi punisce,ho ricevuto qualche sculaccione per pura giocosità...il che nn permette di creare la necessaria tensione emotiva.
p.s la nutella per me è il pasto principale e non mi ha mai fatto in grassare!:)e manco i sensi di colpa!

Inviato il 31/08/2012 alle 13:39

iomonella77 ha scritto:

E' normale che sia così, iomonella, finché non si prova, e spesso, lo è anche dopo, questo desiderio di volere e temere allo stesso tempo... fa parte della situazione, della tensione emotiva che si crea tra i due (e guai se manca!), le tue domande e dubbi sono legittimi, sono quelli che si sono posti, e si pongono, altre signorine come te
Sul fatto di [i:s25mi8x6]inquietarsi[/i:s25mi8x6] per il dopo sculaccione al volo per quello che può seguire tra le mura domestiche, be', li dipende da lui... e da te creare insieme il momento e viverlo, potrebbe essere una prima volta con i fiocchi
ciao,
Keith

Inviato il 01/09/2012 alle 01:06

Keith ha scritto:
E' normale che sia così, iomonella, finché non si prova, e spesso, lo è anche dopo, questo desiderio di volere e temere allo stesso tempo... fa parte della situazione, della tensione emotiva che si crea tra i due (e guai se manca!), le tue domande e dubbi sono legittimi, sono quelli che si sono posti, e si pongono, altre signorine come te
Sul fatto di [i:3hd46f4u]inquietarsi[/i:3hd46f4u] per il dopo sculaccione al volo per quello che può seguire tra le mura domestiche, be', li dipende da lui... e da te creare insieme il momento e viverlo, potrebbe essere una prima volta con i fiocchi
ciao,
Keith

Oh keith,(accantoniamo per il tempo di questo messaggio l'argomento spanking)
avrei voluto nella vita che almeno una volta un adulto si fosse rivolto a me così come hai appena fatto tu,spiegandomi le cose con criterio,affetto e pazienza.Che meraviglioso "papà" sei!!
Perchè mai i miei rami si sono estesi a tal punto,che non riesco più a ricongiungerli alle radici,se non per brevi istanti?E perchè i miei frutti sono così diversi dai loro?Sarò figlia di un bizzarro innesto?
Sono nata in un "mondo" in cui la lingua parlata non è mai la mia,e le uniche parole profuse sono quelle necessarie o di cortesia,proprio come uno straniero ,che non avevndo proprietà e ricchezza di linguaggio,è costretto a rinunciare alla sfera di comunicazione emozionale,e dare spazio a quella di prima necessità e vive nel precariato di questa condizione all'infinito..

Inviato il 01/09/2012 alle 07:30

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
Sul fatto di [i:1w8c03ih]inquietarsi[/i:1w8c03ih] per il dopo sculaccione al volo per quello che può seguire tra le mura domestiche, be', li dipende da lui... e da te creare insieme il momento e viverlo, potrebbe essere una prima volta con i fiocchi
ciao,
Keith

Oh keith,(accantoniamo per il tempo di questo messaggio l'argomento spanking)
avrei voluto nella vita che almeno una volta un adulto si fosse rivolto a me così come hai appena fatto tu,spiegandomi le cose con criterio,affetto e pazienza.Che meraviglioso "papà" sei!!
Perchè mai i miei rami si sono estesi a tal punto,che non riesco più a ricongiungerli alle radici,se non per brevi istanti?E perchè i miei frutti sono così diversi dai loro?Sarò figlia di un bizzarro innesto?
Sono nata in un "mondo" in cui la lingua parlata non è mai la mia,e le uniche parole profuse sono quelle necessarie o di cortesia,proprio come uno straniero ,che non avevndo proprietà e ricchezza di linguaggio,è costretto a rinunciare alla sfera di comunicazione emozionale,e dare spazio a quella di prima necessità e vive nel precariato di questa condizione all'infinito..

[i:1w8c03ih]Papà[/i:1w8c03ih] non mi aveva chiamato ancora nessuno
Grazie per i complimenti, cerco sempre di esprimermi con "criterio e pazienza", non sempre ci riesco come vorrei o [i:1w8c03ih]funziona[/i:1w8c03ih] e allora sembra che, come dici tu, si parlano due lingue diverse... ti capisco, forza e coraggio, tante teste, tante idee
Mai rinunciare alle emozioni, quelle vere, soprattutto quelle condivise con la persona alla quale vogliamo bene o quando ci abbandoniamo e doniamo, distese sulle ginocchia, scoperte e ancora da scoprire con pazienza, sotto una gonna o dentro un jeans c'è un [i:1w8c03ih]mondo[/i:1w8c03ih] tondo pieno di segreti e voglia di uscire... libero, caldo e ribelle!
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2012 alle 23:45

iomonella77 ha scritto:
indomabile ribelle ha scritto:

ok,tranquilla.allora per come vedo io anzi vorrei che fosse la sculacciata dovrebbe avvenire con toni veri,ovvero io la combino lui mi punisce,ho ricevuto qualche sculaccione per pura giocosità...il che nn permette di creare la necessaria tensione emotiva.

capisco quello che vuoi dire, ma non è nell'indole di tutti gli uomini essere spanker, o avere questa fantasia (come non lo è per le donne!)
alias: devi cercarti il famoso spanker e far sì che si crei una situazione verosimile (ce la puoi fare sei bravissima, ti assicuro! )
e quella giusta carica emotiva sarà tua!
iomonella77 ha scritto:
p.s la nutella per me è il pasto principale e non mi ha mai fatto in grassare!:)e manco i sensi di colpa!

eeeeeeeeh (sospiro) come ti capisco...

Inviato il 10/09/2012 alle 19:21

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
come vedo la cosa?
bè uno sculaccione un pubblico è imbarazzante, i conti mi piace farli a casa, ma devo dire che ha un suo perché...

e lui è lì, e ti dimostra la sua [i:3cskm4jj]presenza-spaker[/i:3cskm4jj] anche quando non sarebbe consono...

Sono d'accordo.Anche io penso che i conti si debbano fare a casa,ma d'altro canto trovo la cosa (pur non avendola mai provata) molto intrigante,sia per "l'effetto sorpresa",che per la sensazione di fortissimo imbarazzo che di sicuro si prova in una situazione del genere..
Però,come giustamente avete già detto,c'è il problema degli sguardi indiscreti... per paura di questi non riuscirei a godermi,o comunque a vivere il momento.

Inviato il 20/09/2012 alle 22:03

Missy 85 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
come vedo la cosa?

e lui è lì, e ti dimostra la sua [i:35vr3ug3]presenza-spaker[/i:35vr3ug3] anche quando non sarebbe consono...

Sono d'accordo.Anche io penso che i conti si debbano fare a casa,ma d'altro canto trovo la cosa (pur non avendola mai provata) molto intrigante,sia per "l'effetto sorpresa",che per la sensazione di fortissimo imbarazzo che di sicuro si prova in una situazione del genere..
Però,come giustamente avete già detto,c'è il problema degli sguardi indiscreti... per paura di questi non riuscirei a godermi,o comunque a vivere il momento.

...e si, ma ti da un brivido...

Inviato il 19/10/2012 alle 18:56

Cattiva ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

Un brivido e... una [i:zjx7zogt]scossa[/i:zjx7zogt], in tutti i sensi!
ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2012 alle 00:43

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Un brivido e... una [i:ha51g0ry]scossa[/i:ha51g0ry], in tutti i sensi!

Un vero e proprio "scossone", insomma?..posso immaginare...

Inviato il 21/10/2012 alle 22:27

Missy 85 ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Un brivido e... una [i:2ga3bp40]scossa[/i:2ga3bp40], in tutti i sensi!

Un vero e proprio "scossone", insomma?..posso immaginare...

Oh certo, puoi immaginare... e anche [i:2ga3bp40]provare per credere[/i:2ga3bp40], eheh
Scherzi a parte, quella delle "sculacciate al volo", per come la intendo io, è una situazione che nasce dal quotidiano, a volte "in pubblico", cioé non con spettatori ma fuori dalle mura domestiche, di dare uno sculaccione al volo antipasto di quello che potrà accadere più tardi...
ciao,
Keith

Inviato il 22/10/2012 alle 22:57

Keith ha scritto:
Oh certo, puoi immaginare... e anche [i:n8kqqb35]provare per credere[/i:n8kqqb35], eheh

..A questo rispondo semplicemente con la tua emoticon preferita, cioè con una bella alzatina di occhi!!!
;-P
Keith ha scritto:
Scherzi a parte, quella delle "sculacciate al volo", per come la intendo io, è una situazione che nasce dal quotidiano, a volte "in pubblico", cioé non con spettatori ma fuori dalle mura domestiche, di dare uno sculaccione al volo antipasto di quello che potrà accadere più tardi...

Pur'io la concepisco così

Inviato il 24/10/2012 alle 22:15

Missy 85 ha scritto:
Keith ha scritto:
Oh certo, puoi immaginare... e anche [i:2r7vcn5k]provare per credere[/i:2r7vcn5k], eheh

..A questo rispondo semplicemente con la tua emoticon preferita, cioè con una bella alzatina di occhi!!!
;-P

Eheh, come hai fatto a capire che è la mia emoticon preferita?! ...
ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2012 alle 23:33

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

L'importante è trovare un posto riparato ove sculacciarla al volo

Inviato il 28/10/2012 alle 21:19

Roby ha scritto:

Dipende, io per "sculacciate al volo" intendo un singolo sculaccione.... al volo appunto, quindi basta poco e "momentaneo" riparo
ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2012 alle 23:50

Keith ha scritto:
Roby ha scritto:

Dipende, io per "sculacciate al volo" intendo un singolo sculaccione.... al volo appunto, quindi basta poco e "momentaneo" riparo
ciao,
Keith

vademecum per evitarle ....
Evitate i luoghi poco affollati,state lontane da ogni insidioso corridoio,non salite in ascensore da sole con lui,e soprattutto se siete in un centro commerciale camminate nella fila di vetrine opposta alla sua...mantenete un atteggiamento sobrio e neutrale...
..per farla meglio evitate di parlargli e tornerete a casa sane,salve e soprattutto seder-indenni!mh!

Inviato il 31/10/2012 alle 12:37

iomonella77 ha scritto:
Evitate i luoghi poco affollati,state lontane da ogni insidioso corridoio,non salite in ascensore da sole con lui,e soprattutto se siete in un centro commerciale camminate nella fila di vetrine opposta alla sua...mantenete un atteggiamento sobrio e neutrale...
..per farla meglio evitate di parlargli e tornerete a casa sane,salve e soprattutto seder-indenni!mh!

Sì vabbè, tanto nel mio caso, se ho deciso che deve prenderle, le prende... che ci sia o meno l'"antipasto" cambia poco.

Inviato il 31/10/2012 alle 14:41

Marco_75 ha scritto:
Sì vabbè, tanto nel mio caso, se ho deciso che deve prenderle, le prende... che ci sia o meno l'"antipasto" cambia poco.

tsè!!presunzione era il suo secondo nome!!mmpppffff

Inviato il 31/10/2012 alle 17:28

iomonella77 ha scritto:

Mmmm, si direbbe quasi una sorta di [i:2iapw4i3]agorafobia[/i:2iapw4i3] al contrario... in salsa spanking, coniatelo voi un termine adatto, al momento non mi sovviene
ciao,
Keith

Inviato il 31/10/2012 alle 22:34

Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:

Mmmm, si direbbe quasi una sorta di [i:3pzfhfoy]agorafobia[/i:3pzfhfoy] al contrario... in salsa spanking, coniatelo voi un termine adatto, al momento non mi sovviene
ciao,
Keith

spankofobia ci sta benissimo...si si !!
è quella,mi è stata diagnosticata precocemente,più che derivare da un evento traumatico,sembra sia una fobia congenita.mh!

Inviato il 01/11/2012 alle 05:26

iomonella77 ha scritto:
è quella,mi è stata diagnosticata precocemente,più che derivare da un evento traumatico,sembra sia una fobia congenita.mh!

Certo, [i:3no67b7u]spankofobia[/i:3no67b7u] potrebbe starci, genericamente, ma... sembrerebbe più una allergia allo spanking che una voglia di viverlo e praticarlo, se stiamo al termine [i:3no67b7u]fobia[/i:3no67b7u]
Io poi cercavo un termine specifico per le "sculacciate al volo" temute nei luoghi chiusi...
ciao,
Keith

Inviato il 02/11/2012 alle 22:36

Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:

Certo, [i:22o3pqnr]spankofobia[/i:22o3pqnr] potrebbe starci, genericamente, ma... sembrerebbe più una allergia allo spanking che una voglia di viverlo e praticarlo, se stiamo al termine [i:22o3pqnr]fobia[/i:22o3pqnr]
Io poi cercavo un termine specifico per le "sculacciate al volo" temute nei luoghi chiusi...
ciao,
Keith

scusa keith ho frainteso...per le sculacciate al volo userei qualcosa tipo [i:22o3pqnr]fly-spanking[/i:22o3pqnr]oppure [i:22o3pqnr]aerospanking[/i:22o3pqnr] oppure [i:22o3pqnr]moment -spanking[/i:22o3pqnr] o [i:22o3pqnr]spanking-fast[/i:22o3pqnr]...

Inviato il 03/11/2012 alle 06:22

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

della serie "ogni tanto ritronano"...
Si a me capitano spesso le sculacciate al volo...e devo dire che sono le più imbarazzanti!!!

Inviato il 04/11/2012 alle 16:37

iomonella77 ha scritto:
scusa keith ho frainteso...per le sculacciate al volo userei qualcosa tipo [i:w92nfbtd]fly-spanking[/i:w92nfbtd]oppure [i:w92nfbtd]aerospanking[/i:w92nfbtd] oppure [i:w92nfbtd]moment -spanking[/i:w92nfbtd] o [i:w92nfbtd]spanking-fast[/i:w92nfbtd]...

Mmm, tra le proposte, a naso.... mi piace [i:w92nfbtd]fly-spanking![/i:w92nfbtd]
ciao,
Keith

Inviato il 05/11/2012 alle 23:12

bibamonella ha scritto:
della serie "ogni tanto ritronano"...
Si a me capitano spesso le sculacciate al volo...e devo dire che sono le più imbarazzanti!!!

Ciao biba, bentrovata nel forum
ciao,
Keith

Inviato il 05/11/2012 alle 23:16

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

le hostess son sempre le meglio
"signorina...questo caffè è freddo. sciaff sciaff"

Inviato il 06/11/2012 alle 15:37

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Lestat ha scritto:
le hostess son sempre le meglio
"signorina...questo caffè è freddo. sciaff sciaff"

Quelle sarebbero sculacciate IN volo...

Inviato il 06/11/2012 alle 17:59

Keith ha scritto:
Mmm, tra le proposte, a naso.... mi piace [i:29y79t21]fly-spanking![/i:29y79t21]
ciao,
Keith

anche a me piace fly-spanking...in qualche modo rende..ma sarei tentata di dire "a palmo" scelgo...
non so come mai...mi sembra più consono...

Inviato il 07/11/2012 alle 09:15

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
Mmm, tra le proposte, a naso.... mi piace [i:1krm9rgs]fly-spanking![/i:1krm9rgs]
ciao,
Keith

anche a me piace fly-spanking...in qualche modo rende..ma sarei tentata di dire "a palmo" scelgo...

Eheh, hai ragione, spanking umorista
Tra l'altro, [i:1krm9rgs]fly-spanking[/i:1krm9rgs] si addice bene anche alla situazione sopra citata... delle hostess
ciao,
Keith

Inviato il 07/11/2012 alle 23:15

Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
Mmm, tra le proposte, a naso.... mi piace [i:3izmyf92]fly-spanking![/i:3izmyf92]
ciao,
Keith

Eheh, hai ragione, spanking umorista
Tra l'altro, [i:3izmyf92]fly-spanking[/i:3izmyf92] si addice bene anche alla situazione sopra citata... delle hostess
ciao,
Keith

Meno male che questo discorso riguarda le colleghe Volanti!!!Benedetta varietà!!:)

Inviato il 08/11/2012 alle 15:12

iomonella77 ha scritto:
Meno male che questo discorso riguarda le colleghe Volanti!!!Benedetta varietà!!:)

Riguarda le colleghe volanti e... terrestri: sempre monelle sono, no?!?
Quindi da ora in poi sculacciate al volo in codice diventa [i:2hh5823g]fly-spanking[/i:2hh5823g]!
ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2012 alle 22:19

Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:

Riguarda le colleghe volanti e... terrestri: sempre monelle sono, no?!?
Quindi da ora in poi sculacciate al volo in codice diventa [i:et1uf697]fly-spanking[/i:et1uf697]!
ciao,
Keith

Già me lo vedo in grassetto a caratteri cubitali sui titoli dei principali quotidiani:
[b:et1uf697]Da domani in Italia,vita dura per le monelle,approda in Italia il [i:et1uf697]fly-spanking[/i:et1uf697][/b:et1uf697].
e nei sottotitoli,[i:et1uf697]Le monelle,potranno ricevere il loro "antipasto",negli stessi locali adibiti ai fumatori[/i:et1uf697]....hahahahaha

Inviato il 11/11/2012 alle 06:29

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

saremmo il miglior paese del mondo...

Inviato il 12/11/2012 alle 11:51

iomonella77 ha scritto:
Già me lo vedo in grassetto a caratteri cubitali sui titoli dei principali quotidiani:
[b:2dba19vn]Da domani in Italia,vita dura per le monelle,approda in Italia il [i:2dba19vn]fly-spanking[/i:2dba19vn][/b:2dba19vn].
e nei sottotitoli,[i:2dba19vn]Le monelle,potranno ricevere il loro "antipasto",negli stessi locali adibiti ai fumatori[/i:2dba19vn]....hahahahaha

Eheh, occhio che qualche giornale ti prende in parola e allarmi l'intera categoria.... delle hostess.... o delle monelle?! O forse entrambe1
ciao,
Keith

Inviato il 12/11/2012 alle 22:41

Keith ha scritto:
Eheh, occhio che qualche giornale ti prende in parola e allarmi l'intera categoria.... delle hostess.... o delle monelle?! O forse entrambe1
ciao,
Keith

Basterà porre il veto sull amia condizione sociale di monella e su quella lavorativa...negare ..negare ..negare...chi io???Faccio la cuoca!!mh!

Inviato il 13/11/2012 alle 09:55

[i:2sb8dio7]Spanking-on-the-fly[/i:2sb8dio7]
E le hostess preoccupate perchè sull'aereo non ci sono molte vie di fuga

Inviato il 13/11/2012 alle 17:00

Roby ha scritto:
[i:1saz5hs7]Spanking-on-the-fly[/i:1saz5hs7]

il comandante generalmente è intollerante al'equipaggio chiassoso,in tal caso potrebbe invitare
hostess e viaggiatore ad andare a giocare fuori...vogliamo rischiare di aprire lo sportellone durante il volo e depressurizzare l'aereo in volo ad alta quota???scellerati spanker!lasciate in pace le hostess!ecco!

Inviato il 14/11/2012 alle 06:54

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Basterà porre il veto sull amia condizione sociale di monella e su quella lavorativa...negare ..negare ..negare...chi io???Faccio la cuoca!!mh!

Ah si?! Benone, sculacciate e buona cucina sono un'accoppiata perfetta! Eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2012 alle 23:12

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
Roby ha scritto:
[i:3gp7zc2n]Spanking-on-the-fly[/i:3gp7zc2n]

il comandante generalmente è intollerante al'equipaggio chiassoso,in tal caso potrebbe invitare
hostess e viaggiatore ad andare a giocare fuori...vogliamo rischiare di aprire lo sportellone durante il volo e depressurizzare l'aereo in volo ad alta quota???scellerati spanker!lasciate in pace le hostess!ecco!

Hai mai provato ad aprire un portellone [b:3gp7zc2n]prima[/b:3gp7zc2n] di aver depressurizzato la cabina?
Non è solo un vezzo dei progettisti se la manovra di apertura inizia sempre con un movimento verso l'interno

Inviato il 15/11/2012 alle 01:49

Luca ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
Roby ha scritto:
[i:ujy3x7id]Spanking-on-the-fly[/i:ujy3x7id]

Hai mai provato ad aprire un portellone [b:ujy3x7id]prima[/b:ujy3x7id] di aver depressurizzato la cabina?
Non è solo un vezzo dei progettisti se la manovra di apertura inizia sempre con un movimento verso l'interno

ufff Luca Ufff!!trovi sempre un escamotage!!!

Inviato il 15/11/2012 alle 09:44

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

iomonella77 ha scritto:
Luca ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
Roby ha scritto:
[i:2qzyzuax]Spanking-on-the-fly[/i:2qzyzuax]

Hai mai provato ad aprire un portellone [b:2qzyzuax]prima[/b:2qzyzuax] di aver depressurizzato la cabina?

ufff Luca Ufff!!trovi sempre un escamotage!!!

Le resistenza è inutile.

Inviato il 15/11/2012 alle 21:15

Luca ha scritto:
Le resistenza è inutile.

Sei irritante come una medusa!La resistenza è fondamentale,quando resistere è l'unica scelta che abbiamo!
iomonella amministratore delegato alla Pubblica Resistenza Internazionale .MH!

Inviato il 16/11/2012 alle 06:22

iomonella77 ha scritto:
Luca ha scritto:
Le resistenza è inutile.

Sei irritante come una medusa!La resistenza è fondamentale,quando resistere è l'unica scelta che abbiamo!

Eh eh, [i:1wobtl6c]tenace[/i:1wobtl6c] iomonella, per terra e per aria!
ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2012 alle 23:18

Keith ha scritto:
iomonella77 ha scritto:
Luca ha scritto:
Le resistenza è inutile.

Eh eh, [i:21ptbvqe]tenace[/i:21ptbvqe] iomonella, per terra e per aria!
ciao,
Keith

Embè!!E non avete ancora "visto" i prodigi per fuoco e per acqua...lì avviene una vera e propria sublimazione

Inviato il 17/11/2012 alle 20:32

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
Eh eh, [i:qddcnq9s]tenace[/i:qddcnq9s] iomonella, per terra e per aria!
ciao,
Keith

Embè!!E non avete ancora "visto" i prodigi per fuoco e per acqua...lì avviene una vera e propria sublimazione

Caspita...... una [i:qddcnq9s]monella spray[/i:qddcnq9s]?!?
Ma... a bordo degli aerei non si possono usare le bombolette... o no?!
ciao,
Keith

Inviato il 19/11/2012 alle 22:50

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
E' mai capitato a voi di dare o ricevere delle sculacciate al volo? intendo quelle che non sono precedute da ramanzine o da discorsi articolati. Quelle che si fanno per risolvere al volo una infrazione o mancanza...E cosa ne pensate, e voi spankee come le vedete?

A me intrigano da morire,sia in casa, sia soprattutto fuori casa (ovviamente non davanti ad altre persone,eh,ma trovando un luogo appartato per darle). Per sculacciate al volo io intendo però sui 4 o 5 sculaccioni,non di più,altrimenti diventerebbe complicato trovare un luogo abbastanza riparato se si è in giro per strada. Le vedo benissimo se con lo spanker c'è un rapporto di profonda confidenza,sarebbe impensabile con uno che conosco da poco o con cui sono all'inizio, ma se il rapporto è consolidato secondo me sono bellissimissime
Ovviamente non le ho mai provate

Inviato il 09/11/2013 alle 19:13

E la spankee che sa che quello era solo un assaggio, non appena si tornerà a casa arriverà il resto della punizione che si merita.

Inviato il 09/11/2013 alle 22:03

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ofelia ha scritto:
A me intrigano da morire,sia in casa, sia soprattutto fuori casa (ovviamente non davanti ad altre persone,eh,ma trovando un luogo appartato per darle). Per sculacciate al volo io intendo però sui 4 o 5 sculaccioni,non di più,altrimenti diventerebbe complicato trovare un luogo abbastanza riparato se si è in giro per strada. Le vedo benissimo se con lo spanker c'è un rapporto di profonda confidenza,sarebbe impensabile con uno che conosco da poco o con cui sono all'inizio, ma se il rapporto è consolidato secondo me sono bellissimissime
Ovviamente non le ho mai provate

Anch'io la vedo così
Roby ha scritto:
E la spankee che sa che quello era solo un assaggio, non appena si tornerà a casa arriverà il resto della punizione che si merita.

Non è detto Roby... Se lo spanker è particolarmente "cattivo" potrebbe prolungare l'attesa anche di ore o di giorni

Inviato il 11/11/2013 alle 09:49

Già, magari era un incontro finito il quale lui deve andare a casa e la punizione ci sarà solo quando si vedranno ancora...

Inviato il 11/11/2013 alle 15:25

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Non è detto Roby... Se lo spanker è particolarmente "cattivo" potrebbe prolungare l'attesa anche di ore o di giorni

Spanker "particolarmente cattivo" o... impossibilitato a far scontare subito la punizione, perché magari vive lontano da lei, purtroppo.
ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2013 alle 22:15

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Spanker "particolarmente cattivo" o... impossibilitato a far scontare subito la punizione, perché magari vive lontano da lei, purtroppo.

In questo caso... Povero spanker
Ma se lo fa di proposito pur non avendo la spankee lontana allora non ritratto: è "cattivo"

Inviato il 12/11/2013 alle 00:19

Rosaspina ha scritto:
Ma se lo fa di proposito pur non avendo la spankee lontana allora non ritratto: è "cattivo"

Più che "cattivo" è un po' sadico... altrimenti che bdsm è?
ciao,
Keith

Inviato il 12/11/2013 alle 22:29

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Beh sì... Infatti ho messo le virgolette

Inviato il 13/11/2013 alle 10:15

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Cosa vuol dire bsdm?

Inviato il 13/11/2013 alle 16:06

Ofelia ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Cosa vuol dire bsdm?

Bdsm è l'acronimo di Bondage (pratica che prevede la costrizione di parti del corpo, per esempio con delle corde), dominazione, sadismo e masochismo.
Questo in soldoni...
Wikipedia unisce più parole: B&D (Bondage & Disciplina), D&S (Dominazione & Sottomissione), S&M (Sadismo & Masochismo).

Inviato il 13/11/2013 alle 16:37

Rosaspina ha scritto:
Ofelia ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Cosa vuol dire bsdm?

Bdsm è l'acronimo di Bondage (pratica che prevede la costrizione di parti del corpo, per esempio con delle corde), dominazione, sadismo e masochismo.
Questo in soldoni...
Wikipedia unisce più parole: B&D (Bondage & Disciplina), D&S (Dominazione & Sottomissione), S&M (Sadismo & Masochismo).

Grazie,sei molto gentile! Io mi fermavo allo spanking

Inviato il 13/11/2013 alle 19:12

Ofelia ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ofelia ha scritto:
Cosa vuol dire bsdm?

Questo in soldoni...

Tranquilla Ofelia, la filosofia del bdsm è come un grande albero secolare, del quale lo spanking è un ramo con a sua volta altre diramazioni.
ciao,
Keith

Inviato il 13/11/2013 alle 22:36

Ofelia ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ofelia ha scritto:
Cosa vuol dire bsdm?

Questo in soldoni...

Di nulla Ofelia! Anch'io mi "fermo" allo spanking
Keith ha scritto:
Tranquilla Ofelia, la filosofia del bdsm è come un grande albero secolare, del quale lo spanking è un ramo con a sua volta altre diramazioni.

Bella l'immagine dell'albero

Inviato il 13/11/2013 alle 23:13

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Il BD/SM
E' sempre un argomento molto ricorrente
avevamo discusso vivacemente anche quì
viewtopic.php?f=9&t=2273

Inviato il 14/11/2013 alle 17:20

Si Ofelia, la parola "bdsm" comprende una miriade di cose diverse, comprende lo spanking, ma non vuol dire che fare spanking significhi fare anche le altre. Se uno gioca a calcio fa sport, ma non è anche campione di ciclismo e basket no?
Sul ritardare la punizione, mi spiace care spankee ma può accadere anche senza impedimenti particolari, se no che punizione sarebbe se fosse elargita al comando della spankee? Se si continua cosi finisce che è la spankee a dettare anche il numero di sculacciate

Inviato il 14/11/2013 alle 20:29

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

(scusate ma non resisto, son mesi che non lo scrivo più): Siete OT!

Inviato il 14/11/2013 alle 20:59

Cattivello ha scritto:

Hai anche ragione Cattivello.
Roby ha scritto:
Si Ofelia, la parola "bdsm" comprende una miriade di cose diverse, comprende lo spanking, ma non vuol dire che fare spanking significhi fare anche le altre. Se uno gioca a calcio fa sport, ma non è anche campione di ciclismo e basket no?

Bella la metafora sportiva.
ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2013 alle 22:47

Cattivello ha scritto:

Hai ragione ma siccome è stata scritta la parola Bdsm e una nuova arrivata ha chiesto cosa fosse le è stata data risposta. Una parentesi chiusa con l'intervento di Roby, che è ritornato in tema con una riflessione sulle punizioni rimandate.
Poi tu sei tornato Ot facendo notare che eravamo Ot.
Ma sulle sculacciate al volo cosa dici? Io penso che pronunciarsi sull'argomento sia la cosa migliore per tornare in carreggiata.

Inviato il 18/11/2013 alle 13:21

Roby ha scritto:
Sul ritardare la punizione, mi spiace care spankee ma può accadere anche senza impedimenti particolari, se no che punizione sarebbe se fosse elargita al comando della spankee? Se si continua cosi finisce che è la spankee a dettare anche il numero di sculacciate

Beh sì, è lo spanker che decide... La sculacciata al volo può essere solo un assaggio, col "pasto" che arriverà a data da destinarsi Oppure chiudersi lì e basta. Ma la spankee non lo sa... E lasciarla nel dubbio è comunque tremendo

Inviato il 18/11/2013 alle 13:25

È giusto che si senta così, è parte della punizione, cosi impara a comportarsi bene e a non fare la monella. Se sapesse già che la punizione consisterà in x sculacciate da in piedi e y sculacciate sulle ginocchia, il giorno z all'ora t non sarebbe più tanto una punizione, si ridurrebbe a un "so quanto male fa" e non andrebbe affatto bene.

Inviato il 26/11/2013 alle 21:19

Roby ha scritto:
È giusto che si senta così, è parte della punizione, cosi impara a comportarsi bene e a non fare la monella. Se sapesse già che la punizione consisterà in x sculacciate da in piedi e y sculacciate sulle ginocchia, il giorno z all'ora t non sarebbe più tanto una punizione, si ridurrebbe a un "so quanto male fa" e non andrebbe affatto bene.

E' proprio perché "sa quanto male fa" che l'attesa è tremenda

Inviato il 26/11/2013 alle 22:11

Già, tanto più che lei non sa come sarà la punizione. Si può immaginare un pò come sarà, magari come le altre, magari no, chissà, forse qualcosa di nuovo

Inviato il 26/11/2013 alle 22:23

Roby ha scritto:
Già, tanto più che lei non sa come sarà la punizione. Si può immaginare un pò come sarà, magari come le altre, magari no, chissà, forse qualcosa di nuovo

Eh sì. È anche quello il bello...

Inviato il 27/11/2013 alle 09:46

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

Si spesso...specie quando lo provocavo o lo disturbavo (apposta) mentre cercava di dormire o rompevo le scatole un generale. Per al volo io dico max una decina di colpi anche meno, a volte senza spogliarmi nemmeno. Mi divertivano molto

Inviato il 27/12/2014 alle 11:23

Fra ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Si spesso...specie quando lo provocavo o lo disturbavo (apposta) mentre cercava di dormire o rompevo le scatole un generale. Per al volo io dico max una decina di colpi anche meno, a volte senza spogliarmi nemmeno. Mi divertivano molto

E immagino si divertiva anche lui
Comunque, lo spirito delle "sculacciate al volo" è proprio quello: sono un qualcosa di estemporaneo, istintivo, al volo appunto... poi seguono quelle "istituzionali" con la tipica ritualità.
ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2014 alle 22:48

Keith ha scritto:
Fra ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

E immagino si divertiva anche lui
Comunque, lo spirito delle "sculacciate al volo" è proprio quello: sono un qualcosa di estemporaneo, istintivo, al volo appunto... poi seguono quelle "istituzionali" con la tipica ritualità.
ciao,
Keith

E quì viene il bello....

Inviato il 30/12/2014 alle 10:47

Fra ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Anche a me divertono molto

Inviato il 06/01/2015 alle 23:48

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Si, mi è capitata qualche sculacciata al volo. Due o tre colpi dati con forza e senza preavviso, accompagnati da quello sguardo carico di minacce e di promesse che fa partire le scariche di adrenalina e desiderio sulla schiena. Mai in pubblico perché siamo molto riservati, ma è successo. E poi con calma ho preso il resto. Molto bello!

Inviato il 15/01/2015 alle 12:44

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Un ringraziamento pubblico a Selina per la solidarietà e l'empatia manifestata nei miei confronti....personalmente, per tornare all'argomento del post, trovo che un minimo di contestualizzazione dà sale alla sculacciata stessa, la fa sembrare più vera, più reale, ed anche più vissuta...

Inviato il 15/01/2015 alle 21:55

taribo ha scritto:
Un ringraziamento pubblico a Selina per la solidarietà e l'empatia manifestata nei miei confronti....personalmente, per tornare all'argomento del post, trovo che un minimo di contestualizzazione dà sale alla sculacciata stessa, la fa sembrare più vera, più reale, ed anche più vissuta...

Di nulla Taribo Per il resto concordo con te. Una giusta contestualizzazione è la linfa vitale di una sculacciata. Senza di essa non si crea la magia, almeno per me!

Inviato il 16/01/2015 alle 12:59

Selina ha scritto:
taribo ha scritto:

Di nulla Taribo Per il resto concordo con te. Una giusta contestualizzazione è la linfa vitale di una sculacciata. Senza di essa non si crea la magia, almeno per me!

Se per contestualizzazione intendete una posizione ben definita l'abbassare le mutandine o almeno alzare la gonna e darle mentre lei sta ferma sono perfettamente d'accordo le sculacciate al volo non sono niente di eccitante direi....

Inviato il 16/01/2015 alle 16:24

valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
taribo ha scritto:

Se per contestualizzazione intendete una posizione ben definita l'abbassare le mutandine o almeno alzare la gonna e darle mentre lei sta ferma sono perfettamente d'accordo le sculacciate al volo non sono niente di eccitante direi....

Ti capisco Valentino! Se la sculacciata al volo resta fine a se stessa non mi dice proprio nulla. Se invece è solo un assaggio di quello che verrà dopo ... direi che cambia tutto. La spankee si lacera nel desiderio, nel timore e nell'attesa, e quando arriva il momento fatidico le emozioni sono come amplificate!

Inviato il 20/01/2015 alle 12:15

Selina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
taribo ha scritto:

Ti capisco Valentino! Se la sculacciata al volo resta fine a se stessa non mi dice proprio nulla. Se invece è solo un assaggio di quello che verrà dopo ... direi che cambia tutto. La spankee si lacera nel desiderio, nel timore e nell'attesa, e quando arriva il momento fatidico le emozioni sono come amplificate!

Mmmh una scena del tipo:" sciack sciack sciack... e adesso fila in cucina a lavare i piatti che quando hai finito ti prendi le altre sculacciate che ti meriti"....molto intrigante...ecco vedete la magia dello spanking non si finisce mai di inventare situazioni intriganti...

Inviato il 20/01/2015 alle 17:13

valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
taribo ha scritto:

Mmmh una scena del tipo:" sciack sciack sciack... e adesso fila in cucina a lavare i piatti che quando hai finito ti prendi le altre sculacciate che ti meriti"....molto intrigante...ecco vedete la magia dello spanking non si finisce mai di inventare situazioni intriganti...

Ecco, hai inteso perfettamente

Inviato il 20/01/2015 alle 18:40

Selina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
taribo ha scritto:

Ecco, hai inteso perfettamente

Ah io intendo sempre perfettamente un solo errore posso aver fatto e cioè non aver usato la "brillantina Linetti" eheheh il mio nuovo nome sarà L?infallibile ispettore Rock!!!
http://youtu.be/F5G85Xb9e_8

Inviato il 21/01/2015 alle 17:38

Selina ha scritto:

Esatto, se resta fine a se stessa, non è una "sculacciata al volo", ma una simpatica pacca sul culo che può dare chiunque, anche chi non è "spanker nel midollo", data scherzosamente o anche maliziosamente, ma senza un seguito spanking come lo intendiamo qui.
ciao,
Keith

Inviato il 21/01/2015 alle 22:23

Keith ha scritto:
Selina ha scritto:

Esatto, se resta fine a se stessa, non è una "sculacciata al volo", ma una simpatica pacca sul culo che può dare chiunque, anche chi non è "spanker nel midollo", data scherzosamente o anche maliziosamente, ma senza un seguito spanking come lo intendiamo qui.
ciao,
Keith

Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse leinella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....

Inviato il 22/01/2015 alle 10:37

valentino62 ha scritto:
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....

Secondo me se n'è accorta, a meno che non sei stato leggero come una piuma, soltanto non ha dato al gesto il significato che gli diamo noi...
ciao,
Keith

Inviato il 22/01/2015 alle 22:26

[quote="valentino62":3ro6dan7][quote="Selina":3ro6dan7][quote="valentino62":3ro6dan7][quote="Selina":3ro6dan7][quote="valentino62":3ro6dan7][quote="Selina":3ro6dan7]

taribo ha scritto:

Di nulla Taribo Per il resto concordo con te. Una giusta contestualizzazione è la linfa vitale di una sculacciata. Senza di essa non si crea la magia, almeno per me![/quote:3ro6dan7]
Se per contestualizzazione intendete una posizione ben definita l'abbassare le mutandine o almeno alzare la gonna e darle mentre lei sta ferma sono perfettamente d'accordo le sculacciate al volo non sono niente di eccitante direi....[/quote:3ro6dan7]
Ti capisco Valentino! Se la sculacciata al volo resta fine a se stessa non mi dice proprio nulla. Se invece è solo un assaggio di quello che verrà dopo ... direi che cambia tutto. La spankee si lacera nel desiderio, nel timore e nell'attesa, e quando arriva il momento fatidico le emozioni sono come amplificate![/quote:3ro6dan7]
Mmmh una scena del tipo:" sciack sciack sciack... e adesso fila in cucina a lavare i piatti che quando hai finito ti prendi le altre sculacciate che ti meriti"....molto intrigante...ecco vedete la magia dello spanking non si finisce mai di inventare situazioni intriganti... [/quote:3ro6dan7]
Ecco, hai inteso perfettamente [/quote:3ro6dan7]
Ah io intendo sempre perfettamente un solo errore posso aver fatto e cioè non aver usato la "brillantina Linetti" eheheh il mio nuovo nome sarà L?infallibile ispettore Rock!!!
http://youtu.be/F5G85Xb9e_8[/quote:3ro6dan7]
Eheheh Immagina la povera spankee che dopo i primi rapidi sculaccioni si accinge a rassettare sotto lo sguardo implacabile dello spanker, attenta a non sgarrare di una virgola per non peggiorare la sua condizione, il corpo tremante coperto solo dalla biancheria. Immaginala mentre si china a spolverare, a raccogliere i propri panni caduti a terra, mostrando il sedere appena arrossato in attesa di subire il resto dei colpi a lei destinati ... Una sculacciata al volo può davvero mettere un pizzico di sensualità anche nei contesti più consueti e familiari. A me è capitata proprio ieri una situazione simile, e vi assicuro che l'eros e l'emozione salgono enormemente nell'attesa del seguito.

Inviato il 23/01/2015 alle 13:31

[quote="Keith":2umxncah][quote="valentino62":2umxncah]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:2umxncah]
Secondo me se n'è accorta, a meno che non sei stato leggero come una piuma, soltanto non ha dato al gesto il significato che gli diamo noi...
ciao,
Keith[/quote:2umxncah]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto!

Inviato il 23/01/2015 alle 13:34

[quote="Selina":25qt8igi][quote="Keith":25qt8igi][quote="valentino62":25qt8igi]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:25qt8igi]
ciao,
Keith[/quote:25qt8igi]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:25qt8igi]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai....

Inviato il 23/01/2015 alle 17:10

[quote="valentino62":2tyx8osr][quote="Selina":2tyx8osr][quote="Keith":2tyx8osr][quote="valentino62":2tyx8osr]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:2tyx8osr]
ciao,
Keith[/quote:2tyx8osr]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:2tyx8osr]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai.... [/quote:2tyx8osr]
Allora capisco il suo rifiuto: un condizionamento negativo può continuare a tormentarci per tutta la vita

Inviato il 23/01/2015 alle 19:40

[quote="Selina":1l3092xh][quote="valentino62":1l3092xh][quote="Selina":1l3092xh][quote="Keith":1l3092xh][quote="valentino62":1l3092xh]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:1l3092xh]
ciao,
Keith[/quote:1l3092xh]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:1l3092xh]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai.... [/quote:1l3092xh]
Allora capisco il suo rifiuto: un condizionamento negativo può continuare a tormentarci per tutta la vita [/quote:1l3092xh]
Vero, è comprensibilmente difficile uscirne... e nel caso ci vuole tempo e "lavoro".
Poi ci sono quelle che, con un passato violento alle spalle, inconsciamente lo ricercano nel compagno... è psicologia da mercato, ma ha il suo fondamento.
ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2015 alle 22:17

[quote="Keith":1rojr4k9][quote="Selina":1rojr4k9][quote="valentino62":1rojr4k9][quote="Selina":1rojr4k9][quote="Keith":1rojr4k9][quote="valentino62":1rojr4k9]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:1rojr4k9]
ciao,
Keith[/quote:1rojr4k9]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:1rojr4k9]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai.... [/quote:1rojr4k9]
Allora capisco il suo rifiuto: un condizionamento negativo può continuare a tormentarci per tutta la vita [/quote:1rojr4k9]
Vero, è comprensibilmente difficile uscirne... e nel caso ci vuole tempo e "lavoro".
Poi ci sono quelle che, con un passato violento alle spalle, inconsciamente lo ricercano nel compagno... è psicologia da mercato, ma ha il suo fondamento.
ciao,
Keith[/quote:1rojr4k9]
Bè ci sarebbero delle tecniche per eliminare tali problemi ad esempio la programmazione neuiro linguistica....poi hai ragione alcune lo ricercano inconsciamente e finiscono per trovare persone violente nel vero senso della parola, sarebbe almeno utile per loro portare la cosa a livello conscio e viverla come facciamo noi almeno per esorcizzare il problema spsotandolo sul piano conscio appuinto dove non può fare i danni che fà livello inconscio...insomma noi all'ospedale non mandiamo nessuna delle nostre spankee....è o vero?
Come ho semre detto lo spanking può avere un risvolto "terapeutico"

Inviato il 24/01/2015 alle 11:17

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.

Inviato il 25/01/2015 alle 18:31

[quote="Blue":22p31g1z]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:22p31g1z]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.

Inviato il 26/01/2015 alle 20:49

[quote="Selina":2mjtx15b][quote="Blue":2mjtx15b]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:2mjtx15b]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.[/quote:2mjtx15b]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anzichè rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal propio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espersso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.
Con lei siamo tuttora in ottimi rapporti c'è ancora affetto tra di noi e quel tanto di compiicità da permetterci di scherzare su queste cose.....
Di più nin sò.....

Inviato il 28/01/2015 alle 16:58

[quote="valentino62":2utztlrv][quote="Selina":2utztlrv][quote="Blue":2utztlrv]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:2utztlrv]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.[/quote:2utztlrv]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anzichè rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal propio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espersso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.
Con lei siamo tuttora in ottimi rapporti c'è ancora affetto tra di noi e quel tanto di compiicità da permetterci di scherzare su queste cose.....
Di più nin sò..... [/quote:2utztlrv]
Solo per questo sei da stimare

Inviato il 30/01/2015 alle 18:18

[quote="Selina":2gpngedl][quote="valentino62":2gpngedl][quote="Selina":2gpngedl][quote="Blue":2gpngedl]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:2gpngedl]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.[/quote:2gpngedl]
Di più nin sò..... [/quote:2gpngedl]
Solo per questo sei da stimare [/quote:2gpngedl]
Wow grazie....se non ci fossi tu io me ne andrei....
https://www.youtube.com/watch?v=Q5JWRWj4NsQ

Inviato il 30/01/2015 alle 18:35

Noo resta con noi

Inviato il 30/01/2015 alle 19:37

[quote="valentino62":15a9tfsy]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anziché rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal proprio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espresso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.[/quote:15a9tfsy]
E infatti ti sei comportato da gentiluomo valentino, così si fa
Mai forzare, bisogna semmai cercare di creare il "contorno" giusto, adatto a stimolare la fantasia e forse certe situazioni crescono da sé, senza trucchi.
ciao,
Keith

Inviato il 30/01/2015 alle 22:28

[quote="Keith":1uyu4vcy][quote="valentino62":1uyu4vcy]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anziché rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal proprio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espresso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.[/quote:1uyu4vcy]
E infatti ti sei comportato da gentiluomo valentino, così si fa
Mai forzare, bisogna semmai cercare di creare il "contorno" giusto, adatto a stimolare la fantasia e forse certe situazioni crescono da sé, senza trucchi.
ciao,
Keith[/quote:1uyu4vcy]
Si mi accorgevo che quando si parlava di certe situazioni lei soffriva e quindi non andavo oltre a quello che mi raccontava di sua spontanea volonta...era anche stata in collegio dalle suore per motivi di lavoro dei genitori....e li i ricordi erano ancora più dolorosi....
Brutti ricordi che possono condizionare una vita intera e questo mi fa star male anche se non sono situazioni che mi toccano in prima persona...

Inviato il 31/01/2015 alle 11:03

[quote="valentino62":2pgmktov]
Si mi accorgevo che quando si parlava di certe situazioni lei soffriva e quindi non andavo oltre a quello che mi raccontava di sua spontanea volontà...era anche stata in collegio dalle suore per motivi di lavoro dei genitori....e li i ricordi erano ancora più dolorosi....
Brutti ricordi che possono condizionare una vita intera e questo mi fa star male anche se non sono situazioni che mi toccano in prima persona... [/quote:2pgmktov]
Purtroppo è così, anche se non sono episodi vissuti in prima persona fanno star male e affliggono anche chi non li ha vissuti perché riguardano le persone vicine, quelle alle quali maggiormente teniamo... venire fuori da un brutto passato si può, ci vuole tempo e forza di volontà nonché la fortuna di avere opportunità nuove e positive che cancellano quelle da dimenticare.
ciao,
Keith

Inviato il 01/02/2015 alle 22:03

[quote="Keith":tulnz2yh][quote="valentino62":tulnz2yh]
Si mi accorgevo che quando si parlava di certe situazioni lei soffriva e quindi non andavo oltre a quello che mi raccontava di sua spontanea volontà...era anche stata in collegio dalle suore per motivi di lavoro dei genitori....e li i ricordi erano ancora più dolorosi....
Brutti ricordi che possono condizionare una vita intera e questo mi fa star male anche se non sono situazioni che mi toccano in prima persona... [/quote:tulnz2yh]
Purtroppo è così, anche se non sono episodi vissuti in prima persona fanno star male e affliggono anche chi non li ha vissuti perché riguardano le persone vicine, quelle alle quali maggiormente teniamo... venire fuori da un brutto passato si può, ci vuole tempo e forza di volontà nonché la fortuna di avere opportunità nuove e positive che cancellano quelle da dimenticare.
ciao,
Keith[/quote:tulnz2yh]
Si possono usate alcune tencniche interessanti come la programmazione neuro linguistica ecc può anche essere di aiuto avere una persona che ti sostiene ma non è facile in un rapporto di coppia dato che per motivi lunghi da spiegare tra i due c'è sempre una certa dose di conflittualità....

Inviato il 03/02/2015 alle 11:43

[quote="valentino62":2c4iijq5][quote="Keith":2c4iijq5]
ciao,
Keith[/quote:2c4iijq5]
Si possono usate alcune tencniche interessanti come la programmazione neuro linguistica ecc può anche essere di aiuto avere una persona che ti sostiene ma non è facile in un rapporto di coppia dato che per motivi lunghi da spiegare tra i due c'è sempre una certa dose di conflittualità....[/quote:2c4iijq5]
Capisco valentino, meglio non entrare troppo in tecnicismi e restare in argomento topic, chissà che non si aggiunga qualcuno alla discussione...
ciao,
Keith

Inviato il 03/02/2015 alle 22:22

[quote="Keith":1sw2mory][quote="valentino62":1sw2mory][quote="Keith":1sw2mory]
ciao,
Keith[/quote:1sw2mory]
Si possono usate alcune tencniche interessanti come la programmazione neuro linguistica ecc può anche essere di aiuto avere una persona che ti sostiene ma non è facile in un rapporto di coppia dato che per motivi lunghi da spiegare tra i due c'è sempre una certa dose di conflittualità....[/quote:1sw2mory]
Capisco valentino, meglio non entrare troppo in tecnicismi e restare in argomento topic, chissà che non si aggiunga qualcuno alla discussione...
ciao,
Keith[/quote:1sw2mory]
Bè l'argomento è vecchio ormai e quindi è difficile che si aggiunga qualcuno....almeno ultimamente funziona così

Inviato il 04/02/2015 alle 16:48

[quote="valentino62":1yhhpo8i]
Bè l'argomento è vecchio ormai e quindi è difficile che si aggiunga qualcuno....almeno ultimamente funziona così [/quote:1yhhpo8i]
Sarà, ma confido sempre nella voglia di partecipare dei nuovi iscritti/e, almeno di quelli che si presentano pubblicamente, tentar non nuoce..... e neanche sculacciare al volo, così siamo in topic, pieno
ciao,
Keith

Inviato il 04/02/2015 alle 22:01

[quote="Keith":2xfl83fk][quote="valentino62":2xfl83fk]
Bè l'argomento è vecchio ormai e quindi è difficile che si aggiunga qualcuno....almeno ultimamente funziona così [/quote:2xfl83fk]
Sarà, ma confido sempre nella voglia di partecipare dei nuovi iscritti/e, almeno di quelli che si presentano pubblicamente, tentar non nuoce..... e neanche sculacciare al volo, così siamo in topic, pieno
ciao,
Keith[/quote:2xfl83fk]
Eheheh venghino siore e siori....non siamo quì per vendere ma per regalare!!!!
[img:2xfl83fk]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTAB88rJ8cU-66nhkhDIbQoPrcUh3FVxSB5rHl5vcWmRKn1NWpFwMjPOIGFrg[/img:2xfl83fk]
Giusto aspettiamo il parere dei nuovi iscritti...il nostro lo abbiamo già espsoto e non si può ribadirlo in continuazione...speriamo si iscrivano in tanti e che abbiano voglia diraccontare le loro epserienze.

Inviato il 05/02/2015 alle 11:03

[quote="valentino62":31e71yxd]
Giusto aspettiamo il parere dei nuovi iscritti...il nostro lo abbiamo già esposto e non si può ribadirlo in continuazione...speriamo si iscrivano in tanti e che abbiano voglia di raccontare le loro esperienze. [/quote:31e71yxd]
Giusto... teoricamente i "nuovi iscritti" ci sarebbero.
ciao,
Keith

Inviato il 05/02/2015 alle 22:28

[quote="Keith":19svjbwo][quote="valentino62":19svjbwo]
Giusto aspettiamo il parere dei nuovi iscritti...il nostro lo abbiamo già esposto e non si può ribadirlo in continuazione...speriamo si iscrivano in tanti e che abbiano voglia di raccontare le loro esperienze. [/quote:19svjbwo]
Giusto... teoricamente i "nuovi iscritti" ci sarebbero.
ciao,
Keith[/quote:19svjbwo]
Ma nicchiano...comunque ormai fb la fa da padrone propio ieri leggevo un post di un ex frequentatore di forum di sculacciate...ormai si è spostato tutto li sono che è un sitema che a me non piace....

Inviato il 06/02/2015 alle 17:19

[quote="valentino62":359g1cri]
Ma nicchiano...comunque ormai fb la fa da padrone proprio ieri leggevo un post di un ex frequentatore di forum di sculacciate...ormai si è spostato tutto li sono che è un sistema che a me non piace....[/quote:359g1cri]
Ci sono anch'io su fb e leggo, anche se non partecipo, per svariati motivi, il primo è che le discussioni non sono tali ma sono faccende personali che diventano pubbliche per "sputtanare" tizio o caio e fare pubblicità a persone poco mature, per usare un eufemismo.
Chiudo qui l'off-topic.
ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2015 alle 22:59

[quote="Keith":3n6xb25u][quote="valentino62":3n6xb25u]
Ma nicchiano...comunque ormai fb la fa da padrone proprio ieri leggevo un post di un ex frequentatore di forum di sculacciate...ormai si è spostato tutto li sono che è un sistema che a me non piace....[/quote:3n6xb25u]
Ci sono anch'io su fb e leggo, anche se non partecipo, per svariati motivi, il primo è che le discussioni non sono tali ma sono faccende personali che diventano pubbliche per "sputtanare" tizio o caio e fare pubblicità a persone poco mature, per usare un eufemismo.
Chiudo qui l'off-topic.
ciao,
Keith[/quote:3n6xb25u]
Bè è vero molti sono messaggi "criptati" con intento nascosto per chi ha orecchie per intendere diciamo ma ci soo anche discussioni vere come quella che ho letto l'altro giorno, la struttura di fb non ne permette però la fruizione se non in tempo quasi reale e quindi amen non piace....
Li si che si và "al volo"

Inviato il 07/02/2015 alle 10:39

[quote="valentino62":44jqnsls]
Bè è vero molti sono messaggi "criptati" con intento nascosto per chi ha orecchie per intendere diciamo ma ci sono anche discussioni vere come quella che ho letto l'altro giorno, la struttura di fb non ne permette però la fruizione se non in tempo quasi reale e quindi amen non piace....
Li si che si và "al volo" [/quote:44jqnsls]
Fb non ne permette la fruizione perché l'indomani diventano vecchie sepolte sotto una marea di commenti e quant'altro, diventa difficile capire chi ha commentato cosa e perché... oltre a esserci, ripeto, insulti e provocazioni di carattere personale che portano fuori strada qualunque argomentazione.
ciao,
Keith

Inviato il 08/02/2015 alle 22:02

[quote="Keith":exwfwgtv][quote="valentino62":exwfwgtv]
Bè è vero molti sono messaggi "criptati" con intento nascosto per chi ha orecchie per intendere diciamo ma ci sono anche discussioni vere come quella che ho letto l'altro giorno, la struttura di fb non ne permette però la fruizione se non in tempo quasi reale e quindi amen non piace....
Li si che si và "al volo" [/quote:exwfwgtv]
Fb non ne permette la fruizione perché l'indomani diventano vecchie sepolte sotto una marea di commenti e quant'altro, diventa difficile capire chi ha commentato cosa e perché... oltre a esserci, ripeto, insulti e provocazioni di carattere personale che portano fuori strada qualunque argomentazione.
ciao,
Keith[/quote:exwfwgtv]
Infatti aria fritta per chi ha tempo da perdere....a Zuchelberg dovrebbero dare il prenùmio nobel per l'inefficenza sul lavoro dato che molti si collegano dall'ufficio il funzionario di una banca doe ho il conto mentre gli chiedi informazioni ha il computerino con fb acceso per i cavoli suoi ovviamente ho chiuso il conto dopo più di 15 anni....oltre l'inefficenza anche maleducazione...ma non con i miei soldi almeno

Inviato il 10/02/2015 alle 11:21

[quote="Keith":3jh0zgs8][quote="valentino62":3jh0zgs8]
Li si che si và "al volo" [/quote:3jh0zgs8]
ciao,
Keith[/quote:3jh0zgs8]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare!

Inviato il 10/02/2015 alle 12:52

[quote="Selina":3twsuuky][quote="Keith":3twsuuky][quote="valentino62":3twsuuky]
Li si che si và "al volo" [/quote:3twsuuky]
ciao,
Keith[/quote:3twsuuky]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:3twsuuky]
Bè si però per come è costruito favorisce il cazzeggio non l'analisi l'esposizione dei concetti inmondo organico come quì sul forum...il contatto è più diretto e questo è un bene o un male a seconda dei casi....ma è troppo immediato secondo me in generale...

Inviato il 10/02/2015 alle 16:52

[quote="Selina":30m3nm23]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:30m3nm23]
Ciao Selina,
senz'altro è uno strumento, come lo è il computer, l'automobile e il macina caffè... se allarghiamo il discorso in questi termini, hai ragione, è colpa della gente il cattivo uso che fa di uno "strumento", uno qualsiasi, potrei dire che grazie a fb, a un "gruppo", ho completato un album di card che è il primo nella mia vita, scambiandole con altri iscritti e senz'altro per queste cose funziona... per l'ambiente nostro, non mi pare, sarà che parlare di spanking e concretizzare è molto più complesso che scambiare una figurina
ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2015 alle 22:04

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

[quote="Keith":x5bi1trg][quote="Selina":x5bi1trg]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:x5bi1trg]
Ciao Selina,
senz'altro è uno strumento, come lo è il computer, l'automobile e il macina caffè... se allarghiamo il discorso in questi termini, hai ragione, è colpa della gente il cattivo uso che fa di uno "strumento", uno qualsiasi, potrei dire che grazie a fb, a un "gruppo", ho completato un album di card che è il primo nella mia vita, scambiandole con altri iscritti e senz'altro per queste cose funziona... per l'ambiente nostro, non mi pare, sarà che parlare di spanking e concretizzare è molto più complesso che scambiare una figurina
ciao,
Keith[/quote:x5bi1trg]
Un po' come il battipanni...

Inviato il 11/02/2015 alle 00:29

[quote="Seguimi":38k4dhcn][quote="Keith":38k4dhcn][quote="Selina":38k4dhcn]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:38k4dhcn]
Ciao Selina,
ciao,
Keith[/quote:38k4dhcn]
Un po' come il battipanni...[/quote:38k4dhcn]
Certo... o come le mani, lo "strumento" per eccellenza.
ciao,
Keith

Inviato il 11/02/2015 alle 21:46

[quote="Keith":301dm9ox][quote="Seguimi":301dm9ox][quote="Keith":301dm9ox][quote="Selina":301dm9ox]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:301dm9ox]
Ciao Selina,
ciao,
Keith[/quote:301dm9ox]
Un po' come il battipanni...[/quote:301dm9ox]
Certo... o come le mani, lo "strumento" per eccellenza.
ciao,
Keith[/quote:301dm9ox]
Esatto, sono strumenti, e l'effetto che determineranno dipenderà solo ed esclusivamente dal modo in cui verranno utilizzati. In fondo anche un cane o una cintura possono essere pericolosi se messi in mani che non sanno dosare la forza e valutarne l'impatto sulla morbida pelle umana!

Inviato il 14/02/2015 alle 16:57

[quote="Selina":1ifw9uwi]
Esatto, sono strumenti, e l'effetto che determineranno dipenderà solo ed esclusivamente dal modo in cui verranno utilizzati. In fondo anche un cane o una cintura possono essere pericolosi se messi in mani che non sanno dosare la forza e valutarne l'impatto sulla morbida pelle umana![/quote:1ifw9uwi]
Non c'è dubbio, sottoscrivo tutto, giusto ribadirlo per i nuovi arrivati.
ciao,
Keith

Inviato il 14/02/2015 alle 22:09

Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà!

Inviato il 16/02/2015 alle 15:42

[quote="Selina":1pluke7e]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:1pluke7e]
"Tanto tuonò che piovve" eheheh

Inviato il 17/02/2015 alle 11:53

[quote="valentino62":afe949fe][quote="Selina":afe949fe]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:afe949fe]
"Tanto tuonò che piovve" eheheh [/quote:afe949fe]
Ahaha esatto, fammi stare buona và

Inviato il 18/02/2015 alle 16:21

[quote="Selina":2ids9zy1][quote="valentino62":2ids9zy1][quote="Selina":2ids9zy1]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2ids9zy1]
"Tanto tuonò che piovve" eheheh [/quote:2ids9zy1]
Ahaha esatto, fammi stare buona và [/quote:2ids9zy1]
Acc adesso quando vedrò le previsioni del tempo "temporali in Campania" sicuramente penserò a te.... un altra ancora potentissima damauale di PNL...

Inviato il 18/02/2015 alle 18:29

[quote="Selina":30emwpad]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:30emwpad]
Che dire, hai riassunto in poche righe e senza fronzoli il senso delle famose "sculacciate al volo"!
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2015 alle 21:50

[quote="Selina":2qslijm1]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2qslijm1]
Sono sempre "un antipasto" o a volte capita che restino solo un promemoria?

Inviato il 22/02/2015 alle 01:28

[quote="Keith":3p9z1d5b][quote="Selina":3p9z1d5b]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:3p9z1d5b]
Che dire, hai riassunto in poche righe e senza fronzoli il senso delle famose "sculacciate al volo"!
ciao,
Keith[/quote:3p9z1d5b]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte

Inviato il 06/03/2015 alle 15:55

[quote="Rosaspina":22w9ttu8][quote="Selina":22w9ttu8]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:22w9ttu8]
Sono sempre "un antipasto" o a volte capita che restino solo un promemoria?[/quote:22w9ttu8]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima

Inviato il 06/03/2015 alle 16:51

[quote="Selina":3mo7lnph][quote="Keith":3mo7lnph][quote="Selina":3mo7lnph]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:3mo7lnph]
ciao,
Keith[/quote:3mo7lnph]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:3mo7lnph]
OPttima idea quella della sculacciata della buona notte....

Inviato il 06/03/2015 alle 17:31

[quote="Selina":24cpav7w][quote="Keith":24cpav7w][quote="Selina":24cpav7w]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:24cpav7w]
ciao,
Keith[/quote:24cpav7w]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:24cpav7w]
Beata te, beato lui... non mi viene da dire altro!
ciao,
Keith

Inviato il 06/03/2015 alle 22:00

[quote="Keith":2p7z40rn][quote="Selina":2p7z40rn][quote="Keith":2p7z40rn][quote="Selina":2p7z40rn]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2p7z40rn]
ciao,
Keith[/quote:2p7z40rn]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:2p7z40rn]
ciao,
Keith[/quote:2p7z40rn]
beati si...vivere lo spanking con la persona che si ama, come è il caso di selina mi pare di capire, è la cosa più bella del mondo e porta anche a momenti di quotidianeita come questi che quando ti incontri solo per la sessione sono impensabili

Inviato il 06/03/2015 alle 22:18

[quote="Selina":3adzbrwe]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima [/quote:3adzbrwe]
Mi piace come idea. Danhang una volta mi aveva suggerito un'altra cosa: si mettono delle palline in un bicchiere a ogni mancanza (su indicazione dello spanker). E quando si arriva a un numero stabilito scatta la punizione... Insomma si paga il conto tutto in una volta

Inviato il 07/03/2015 alle 01:18

[quote="Rosaspina":1hxmgx5a][quote="Selina":1hxmgx5a]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima [/quote:1hxmgx5a]
Mi piace come idea. Danhang una volta mi aveva suggerito un'altra cosa: si mettono delle palline in un bicchiere a ogni mancanza (su indicazione dello spanker). E quando si arriva a un numero stabilito scatta la punizione... Insomma si paga il conto tutto in una volta [/quote:1hxmgx5a]
Bè secondo me è meglio il diario fa molto più educanda.....quanto ai beati è vero assolutamente vero...aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri?

Inviato il 07/03/2015 alle 10:44

[quote="valentino62":1nbgq0f0].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:1nbgq0f0]
Ma no dai che la ruota gira

Inviato il 07/03/2015 alle 18:52

[quote="Fra":y04ft8eh][quote="valentino62":y04ft8eh].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:y04ft8eh]
Ma no dai che la ruota gira[/quote:y04ft8eh]
Certo che gira...
ciao,
Keith
[img:y04ft8eh]http://www.hexagongroup.it/public/tonigar/images/la_ruota_della_fortuna_01.jpg[/img:y04ft8eh]

Inviato il 08/03/2015 alle 22:17

[quote="valentino62":33n072g7][quote="Selina":33n072g7][quote="Keith":33n072g7][quote="Selina":33n072g7]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:33n072g7]
ciao,
Keith[/quote:33n072g7]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:33n072g7]
OPttima idea quella della sculacciata della buona notte.... [/quote:33n072g7]
Si, è bello andare a dormire con quel bruciore sulla pelle. Bruciore che diventa calore, un calore che ti abbraccia e ti avvolge come una coperta soffice, facendoti sentire sereno e al sicuro.
Certo, le sculacciate al volo mancano di tutta quella ritualità che io amo, ma hanno il potere dell'effetto sorpresa. Danno una sferzata di energia, e non è cosa da sottovalutare

Inviato il 11/03/2015 alle 22:16

[quote="Rosaspina":20rpco13][quote="Selina":20rpco13]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima [/quote:20rpco13]
Mi piace come idea. Danhang una volta mi aveva suggerito un'altra cosa: si mettono delle palline in un bicchiere a ogni mancanza (su indicazione dello spanker). E quando si arriva a un numero stabilito scatta la punizione... Insomma si paga il conto tutto in una volta [/quote:20rpco13]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.

Inviato il 11/03/2015 alle 22:22

[quote="Fra":tfuont6e][quote="valentino62":tfuont6e].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:tfuont6e]
Ma no dai che la ruota gira[/quote:tfuont6e]
Mah mi pare di essere Verdone nel fil in cui dice non c'è due senza il tre....ma per me non c'è il tre senza il quattro, non c'è il quattro senza il cinque...non c'è il cinque senza il sei....
Mah!.

Inviato il 12/03/2015 alle 12:30

[quote="Selina":1rpwzo28][quote="valentino62":1rpwzo28][quote="Selina":1rpwzo28][quote="Keith":1rpwzo28][quote="Selina":1rpwzo28]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:1rpwzo28]
ciao,
Keith[/quote:1rpwzo28]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:1rpwzo28]
OPttima idea quella della sculacciata della buona notte.... [/quote:1rpwzo28]
Si, è bello andare a dormire con quel bruciore sulla pelle. Bruciore che diventa calore, un calore che ti abbraccia e ti avvolge come una coperta soffice, facendoti sentire sereno e al sicuro.
Certo, le sculacciate al volo mancano di tutta quella ritualità che io amo, ma hanno il potere dell'effetto sorpresa. Danno una sferzata di energia, e non è cosa da sottovalutare [/quote:1rpwzo28]
Sempre più adatta al ruolo di ambasciatrice dello spanking nel mondo....

Inviato il 12/03/2015 alle 12:32

[quote="Selina":3dn3sadc]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.[/quote:3dn3sadc]
Beh come si dice... A ognuno il suo Vale anche per lo spanking Io di solito non ho bisogno di calmarmi perché sono già calma. E poi scrivo già fiumi di parole per i fatti miei, ci manca solo che me lo ordini lo spanker

Inviato il 12/03/2015 alle 17:01

[quote="Rosaspina":5y3yanku][quote="Selina":5y3yanku]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.[/quote:5y3yanku]
Beh come si dice... A ognuno il suo Vale anche per lo spanking Io di solito non ho bisogno di calmarmi perché sono già calma. E poi scrivo già fiumi di parole per i fatti miei, ci manca solo che me lo ordini lo spanker [/quote:5y3yanku]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh

Inviato il 12/03/2015 alle 17:03

[quote="valentino62":j58z0rcj]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:j58z0rcj]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata

Inviato il 13/03/2015 alle 00:09

[quote="Rosaspina":2huaxb81][quote="valentino62":2huaxb81]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:2huaxb81]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:2huaxb81]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh

Inviato il 13/03/2015 alle 18:11

[quote="valentino62":1qvo3zp2][quote="Rosaspina":1qvo3zp2][quote="valentino62":1qvo3zp2]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:1qvo3zp2]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:1qvo3zp2]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:1qvo3zp2]
I pretesti ci sono sempre, spankee calme o agitate, non c'è bisogno di spremersi le meningi o cercarli, è la realtà stessa, il quotidiano, a offrirli... quando meno li si aspetta.
ciao,
Keith

Inviato il 13/03/2015 alle 21:16

[quote="Keith":1lmzbjga][quote="valentino62":1lmzbjga][quote="Rosaspina":1lmzbjga][quote="valentino62":1lmzbjga]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:1lmzbjga]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:1lmzbjga]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:1lmzbjga]
I pretesti ci sono sempre, spankee calme o agitate, non c'è bisogno di spremersi le meningi o cercarli, è la realtà stessa, il quotidiano, a offrirli... quando meno li si aspetta.
[/quote:1lmzbjga]
Certamente. Basta avere un po' di fantasia... E trovare il pelo nell'uovo

Inviato il 14/03/2015 alle 00:52

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

[quote="Rosaspina":1c633k4b][quote="Keith":1c633k4b][quote="valentino62":1c633k4b][quote="Rosaspina":1c633k4b][quote="valentino62":1c633k4b]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:1c633k4b]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:1c633k4b]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:1c633k4b]
[/quote:1c633k4b]
Certamente. Basta avere un po' di fantasia... E trovare il pelo nell'uovo [/quote:1c633k4b]
E gli spanker, si sa, ne hanno molta...

Inviato il 14/03/2015 alle 15:24

[quote="cristallo":yv4lythy][quote="Rosaspina":yv4lythy][quote="Keith":yv4lythy][quote="valentino62":yv4lythy][quote="Rosaspina":yv4lythy][quote="valentino62":yv4lythy]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:yv4lythy]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:yv4lythy]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:yv4lythy]
[/quote:yv4lythy]
Certamente. Basta avere un po' di fantasia... E trovare il pelo nell'uovo [/quote:yv4lythy]
E gli spanker, si sa, ne hanno molta...[/quote:yv4lythy]
Di fantasia? Ma anche di pazienza...
ciao,
Keith

Inviato il 15/03/2015 alle 22:04

[quote="Keith":1w2a8ejl]
[/quote:1w2a8ejl]
E meno male! Guai se non fosse così

Inviato il 16/03/2015 alle 10:58

[quote="Rosaspina":1t8h0bsw][quote="Keith":1t8h0bsw]
[/quote:1t8h0bsw]
E meno male! Guai se non fosse così [/quote:1t8h0bsw]
Eh si, anche se qualcuna la fa scappare, la pazienza, a gambe levate....!
ciao,
Keith

Inviato il 16/03/2015 alle 21:56

[quote="Keith":14rn7y0g][quote="Rosaspina":14rn7y0g][quote="Keith":14rn7y0g]
[/quote:14rn7y0g]
E meno male! Guai se non fosse così [/quote:14rn7y0g]
Eh si, anche se qualcuna la fa scappare, la pazienza, a gambe levate....!
[/quote:14rn7y0g]

Inviato il 16/03/2015 alle 22:33

[quote="Fra":2m6gylpb][quote="Keith":2m6gylpb][quote="Selina":2m6gylpb][quote="Keith":2m6gylpb][quote="Selina":2m6gylpb]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2m6gylpb]
ciao,
Keith[/quote:2m6gylpb]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:2m6gylpb]
ciao,
Keith[/quote:2m6gylpb]
beati si...vivere lo spanking con la persona che si ama, come è il caso di selina mi pare di capire, è la cosa più bella del mondo e porta anche a momenti di quotidianeita come questi che quando ti incontri solo per la sessione sono impensabili[/quote:2m6gylpb]
Si, io vivo lo spanking con il mio ragazzo, e posso dire che è davvero la cosa più bella che mi potesse capitare. Da quando lo abbiamo introdotto nella nostra quotidianità abbiamo trovato l'equilibrio di coppia perfetto, e la nostra storia si è evoluta naturalmente fino a toccare vette di soddisfazione reciproca mai sfiorate prima.

Inviato il 19/03/2015 alle 14:08

[quote="Keith":3ayfjbbb][quote="Fra":3ayfjbbb][quote="valentino62":3ayfjbbb].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:3ayfjbbb]
Ma no dai che la ruota gira[/quote:3ayfjbbb]
Certo che gira...
ciao,
Keith
[img:3ayfjbbb]http://www.hexagongroup.it/public/tonigar/images/la_ruota_della_fortuna_01.jpg[/img:3ayfjbbb][/quote:3ayfjbbb]
Gira, gira Fidatevi

Inviato il 19/03/2015 alle 14:11

[quote="Rosaspina":mpieihqo][quote="Selina":mpieihqo]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.[/quote:mpieihqo]
Beh come si dice... A ognuno il suo Vale anche per lo spanking Io di solito non ho bisogno di calmarmi perché sono già calma. E poi scrivo già fiumi di parole per i fatti miei, ci manca solo che me lo ordini lo spanker [/quote:mpieihqo]
Ma anche io sono calma di solito. Ho un carattere molto mite. Il problema è che sono troppo emotiva. Vivo le mie emozioni con un trasposto incredibile, e spesso mi ritrovo in balia dei mie stati d'animo come una foglia morta nella bufera. Sono proprio quelli i momenti in cui ho più bisogno di essere presa e duramente sculacciata, anche se paradossalmente sono quelli in cui lo desidero di meno. Scrivere mi aiuta a ritrovare il controllo di me stessa. Fare qualcosa in cui sono brava mi ricorda che se voglio ce la posso fare. Ecco il significato del diario che tengo per ordine del mio adorato spanker.

Inviato il 19/03/2015 alle 14:21

[quote="Selina":38zruhu5]
Si, io vivo lo spanking con il mio ragazzo, e posso dire che è davvero la cosa più bella che mi potesse capitare. Da quando lo abbiamo introdotto nella nostra quotidianità abbiamo trovato l'equilibrio di coppia perfetto, e la nostra storia si è evoluta naturalmente fino a toccare vette di soddisfazione reciproca mai sfiorate prima.[/quote:38zruhu5]
Siete doppiamente fortunati allora, nell'esservi trovati e nell'aver trovato reciproca soddisfazione nello spanking, purtroppo non a tutti capita la stessa fortuna.
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2015 alle 22:04

[quote="Selina":23h5o776]
Ma anche io sono calma di solito. Ho un carattere molto mite. Il problema è che sono troppo emotiva. Vivo le mie emozioni con un trasposto incredibile, e spesso mi ritrovo in balia dei mie stati d'animo come una foglia morta nella bufera. Sono proprio quelli i momenti in cui ho più bisogno di essere presa e duramente sculacciata, anche se paradossalmente sono quelli in cui lo desidero di meno. Scrivere mi aiuta a ritrovare il controllo di me stessa. Fare qualcosa in cui sono brava mi ricorda che se voglio ce la posso fare. Ecco il significato del diario che tengo per ordine del mio adorato spanker.[/quote:23h5o776]
Invece io, più che ritrovarmi in balia degli stati d'animo, tendo a volere sempre il controllo su tutto... Per quello mi piace potermi abbandonare sulle ginocchia dello spanker-fidanzato e mettermi nelle sue mani (in tutti i sensi).

Inviato il 20/03/2015 alle 01:24

[quote="Keith":3pdf79u7][quote="Selina":3pdf79u7]
Si, io vivo lo spanking con il mio ragazzo, e posso dire che è davvero la cosa più bella che mi potesse capitare. Da quando lo abbiamo introdotto nella nostra quotidianità abbiamo trovato l'equilibrio di coppia perfetto, e la nostra storia si è evoluta naturalmente fino a toccare vette di soddisfazione reciproca mai sfiorate prima.[/quote:3pdf79u7]
Siete doppiamente fortunati allora, nell'esservi trovati e nell'aver trovato reciproca soddisfazione nello spanking, purtroppo non a tutti capita la stessa fortuna.
ciao,
Keith[/quote:3pdf79u7]
Altre parole da incidere nel bronzo!!!

Inviato il 20/03/2015 alle 17:51

[quote="Rosaspina":row0n5ew][quote="Selina":row0n5ew]
Ma anche io sono calma di solito. Ho un carattere molto mite. Il problema è che sono troppo emotiva. Vivo le mie emozioni con un trasposto incredibile, e spesso mi ritrovo in balia dei mie stati d'animo come una foglia morta nella bufera. Sono proprio quelli i momenti in cui ho più bisogno di essere presa e duramente sculacciata, anche se paradossalmente sono quelli in cui lo desidero di meno. Scrivere mi aiuta a ritrovare il controllo di me stessa. Fare qualcosa in cui sono brava mi ricorda che se voglio ce la posso fare. Ecco il significato del diario che tengo per ordine del mio adorato spanker.[/quote:row0n5ew]
Invece io, più che ritrovarmi in balia degli stati d'animo, tendo a volere sempre il controllo su tutto... Per quello mi piace potermi abbandonare sulle ginocchia dello spanker-fidanzato e mettermi nelle sue mani (in tutti i sensi).[/quote:row0n5ew]
Si, capisco benissimo cosa intendi. Anche io vorrei controllare tutto, soprattutto i miei stati d'animo, ma non ci riesco, e ho bisogno che lui mi aiuti, che sia forte per me quando mi sento sopraffatta. Io lo amo per questo, perché sa darmi ciò di cui ho bisogno quando ne ho bisogno, anche se ciò vuol dire vedermi in lacrime. Cerco di usare la razionalità laddove è solo questione di emozioni, e finisco sempre per fare dei gran casini ... e soprattutto per prenderle. Tra poco più che un diario, sembrerà che sto scrivendo un'enciclopedia

Inviato il 25/03/2015 alle 20:13

Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.

Inviato il 26/03/2015 alle 00:23

[quote="Rosaspina":1ucmkm0s]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:1ucmkm0s]
Se nella mia natura ci fosse l'invidia li invidierei di sicuro...o meglio invidierei Mauro m per fortuna questo sentimento negativo mi è del tutto estraneo...
Auguri di cuore quindi a tutti e due.... cento di questi anni di sculacciate...

Inviato il 26/03/2015 alle 11:18

[quote="Rosaspina":nik3npqo]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:nik3npqo]
Già da un po' di tempo stavo accarezzando l'idea di scrivere un romanzo. Credo che un giorno lo farò.
Grazie Rosaspina, non c'è giorno in cui non mi senta fortunata

Inviato il 02/04/2015 alle 15:05

[quote="valentino62":3rrld48y][quote="Rosaspina":3rrld48y]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:3rrld48y]
Se nella mia natura ci fosse l'invidia li invidierei di sicuro...o meglio invidierei Mauro m per fortuna questo sentimento negativo mi è del tutto estraneo...
Auguri di cuore quindi a tutti e due.... cento di questi anni di sculacciate... [/quote:3rrld48y]
Grazie

Inviato il 02/04/2015 alle 15:06

[quote="Selina":5vq9pfka][quote="Rosaspina":5vq9pfka]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:5vq9pfka]
Già da un po' di tempo stavo accarezzando l'idea di scrivere un romanzo. Credo che un giorno lo farò.
Grazie Rosaspina, non c'è giorno in cui non mi senta fortunata [/quote:5vq9pfka]
Prego! Mi fa tanto piacere.

Inviato il 20/05/2015 alle 23:58

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca