E' mai capitato a voi di dare o ricevere delle sculacciate al volo? intendo quelle che non sono precedute da ramanzine o da discorsi articolati. Quelle che si fanno per risolvere al volo una infrazione o mancanza...E cosa ne pensate, e voi spankee come le vedete?
Ciao Mastro,
come spanker rispondo che no non mi è capitato "al volo", certo ci sono situazioni dove non c'è bisogno di una "ramanzina" vera e propria quando entrambe sanno i motivi della sculacciata e non ci sono rimostranze da parte della monella ... insomma, può succedere eccome, quando c'è un feeling tale che basta l'intesa, lo sguardo e l'altro/a capisce allora...
ciao,
Keith
Ci può stare una sculacciata data al volo, magari con la promessa che "poi si fanno i conti"... più come "antipasto" che come punizione vera e propria. Se invece intendi qualcosa di estemporaneo, è un po' difficile in situazioni in cui spesso (purtroppo) ci si incontra [i:3denjv1g]apposta[/i:3denjv1g] per quello...
Si, mi é capitata piu di una volta....mi sono sentita in imbarrazzo e colta di sorpresa da non ribellarmi nemmeno...
premettendo che non parlo per esperienza, l'idea però mi intriga in quanto aggiunge spontaneità e se c'è una buona intesa credo che possa risultare ancora più divertente
Se per sculacciata al volo si intende un colpo solo non mi intriga per niente, se una serie di copli veloci dati senza nessuna preparazione anche in questo caso mi intriga poco anche se in fondo in certe situazioni ci potrebbe anche stare...
più uno sculaccione che una sculacciata...
(se si è in giro come si fa? ... a livello logistico sarebbe impossibile!)
...con: "poi facciamo i conti a casa!"
questo mi è capitato spesso!
la situazione descritta da M4STR0 no...
come vedo la cosa?
bè uno sculaccione un pubblico è imbarazzante, i conti mi piace farli a casa, ma devo dire che ha un suo perché...
ha più valenza emozionale di uno sguardo!
bè, a me è piaciuto è anche intrigante!
e lui è lì, e ti dimostra la sua [i:258g5665]presenza-spaker[/i:258g5665] anche quando non sarebbe consono...
divertente, intrigante, ma davvero imbarazzante...
Mi sono capitate entrambe le cose, sia lo sculaccione al volo sia appartarsi in un angolo lontano da sguardi (ma le orecchie?)...ad essere sincera sono imbarazzanti entrambi, non mi piace assolutamente rischiare di essere visti anche se quello al volo ha dalla sua l'estemporaneità
L'importante è trovare un posto riparato ove sculacciarla al volo
della serie "ogni tanto ritronano"...
Si a me capitano spesso le sculacciate al volo...e devo dire che sono le più imbarazzanti!!!
le hostess son sempre le meglio
"signorina...questo caffè è freddo. sciaff sciaff"
saremmo il miglior paese del mondo...
[i:2sb8dio7]Spanking-on-the-fly[/i:2sb8dio7]
E le hostess preoccupate perchè sull'aereo non ci sono molte vie di fuga
E la spankee che sa che quello era solo un assaggio, non appena si tornerà a casa arriverà il resto della punizione che si merita.
Già, magari era un incontro finito il quale lui deve andare a casa e la punizione ci sarà solo quando si vedranno ancora...
Il BD/SM
E' sempre un argomento molto ricorrente
avevamo discusso vivacemente anche quì
viewtopic.php?f=9&t=2273
Si Ofelia, la parola "bdsm" comprende una miriade di cose diverse, comprende lo spanking, ma non vuol dire che fare spanking significhi fare anche le altre. Se uno gioca a calcio fa sport, ma non è anche campione di ciclismo e basket no?
Sul ritardare la punizione, mi spiace care spankee ma può accadere anche senza impedimenti particolari, se no che punizione sarebbe se fosse elargita al comando della spankee? Se si continua cosi finisce che è la spankee a dettare anche il numero di sculacciate
(scusate ma non resisto, son mesi che non lo scrivo più): Siete OT!
È giusto che si senta così, è parte della punizione, cosi impara a comportarsi bene e a non fare la monella. Se sapesse già che la punizione consisterà in x sculacciate da in piedi e y sculacciate sulle ginocchia, il giorno z all'ora t non sarebbe più tanto una punizione, si ridurrebbe a un "so quanto male fa" e non andrebbe affatto bene.
Già, tanto più che lei non sa come sarà la punizione. Si può immaginare un pò come sarà, magari come le altre, magari no, chissà, forse qualcosa di nuovo
Si, mi è capitata qualche sculacciata al volo. Due o tre colpi dati con forza e senza preavviso, accompagnati da quello sguardo carico di minacce e di promesse che fa partire le scariche di adrenalina e desiderio sulla schiena. Mai in pubblico perché siamo molto riservati, ma è successo. E poi con calma ho preso il resto. Molto bello!
Un ringraziamento pubblico a Selina per la solidarietà e l'empatia manifestata nei miei confronti....personalmente, per tornare all'argomento del post, trovo che un minimo di contestualizzazione dà sale alla sculacciata stessa, la fa sembrare più vera, più reale, ed anche più vissuta...
[quote="valentino62":3ro6dan7][quote="Selina":3ro6dan7][quote="valentino62":3ro6dan7][quote="Selina":3ro6dan7][quote="valentino62":3ro6dan7][quote="Selina":3ro6dan7]
[quote="Keith":2umxncah][quote="valentino62":2umxncah]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:2umxncah]
Secondo me se n'è accorta, a meno che non sei stato leggero come una piuma, soltanto non ha dato al gesto il significato che gli diamo noi...
ciao,
Keith[/quote:2umxncah]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto!
[quote="Selina":25qt8igi][quote="Keith":25qt8igi][quote="valentino62":25qt8igi]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:25qt8igi]
Secondo me se n'è accorta, a meno che non sei stato leggero come una piuma, soltanto non ha dato al gesto il significato che gli diamo noi...
ciao,
Keith[/quote:25qt8igi]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:25qt8igi]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai....
[quote="valentino62":2tyx8osr][quote="Selina":2tyx8osr][quote="Keith":2tyx8osr][quote="valentino62":2tyx8osr]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:2tyx8osr]
ciao,
Keith[/quote:2tyx8osr]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:2tyx8osr]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai.... [/quote:2tyx8osr]
Allora capisco il suo rifiuto: un condizionamento negativo può continuare a tormentarci per tutta la vita
[quote="Selina":1l3092xh][quote="valentino62":1l3092xh][quote="Selina":1l3092xh][quote="Keith":1l3092xh][quote="valentino62":1l3092xh]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:1l3092xh]
ciao,
Keith[/quote:1l3092xh]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:1l3092xh]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai.... [/quote:1l3092xh]
Allora capisco il suo rifiuto: un condizionamento negativo può continuare a tormentarci per tutta la vita [/quote:1l3092xh]
Vero, è comprensibilmente difficile uscirne... e nel caso ci vuole tempo e "lavoro".
Poi ci sono quelle che, con un passato violento alle spalle, inconsciamente lo ricercano nel compagno... è psicologia da mercato, ma ha il suo fondamento.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1rojr4k9][quote="Selina":1rojr4k9][quote="valentino62":1rojr4k9][quote="Selina":1rojr4k9][quote="Keith":1rojr4k9][quote="valentino62":1rojr4k9]
Infatti anche alla mia ex che non ne voleva sapere un giorno a letto per difendermi da lei che mi faceva il solletico le ho dato tre sculacciate al volo ma è stato come se non fosse successo niente.... forse lei nella concitazione del momento non se ne è neanche accorta....[/quote:1rojr4k9]
ciao,
Keith[/quote:1rojr4k9]
Anche secondo me se n'è accorta ma non ha dato significato al gesto![/quote:1rojr4k9]
Non so se se ne sia accorta o meno il fatto è che lei dopo aver avuto un marito violento e prima ancora un padre dello stesso tipo non riesce a vedere il lato erotico della cosa....ne abbiamo parlato anche francamente e lo avevo anche racontato quì sul forum..è bloccata in questo senso e non credo che riesca a sbloccarsi mai.... [/quote:1rojr4k9]
Allora capisco il suo rifiuto: un condizionamento negativo può continuare a tormentarci per tutta la vita [/quote:1rojr4k9]
Vero, è comprensibilmente difficile uscirne... e nel caso ci vuole tempo e "lavoro".
Poi ci sono quelle che, con un passato violento alle spalle, inconsciamente lo ricercano nel compagno... è psicologia da mercato, ma ha il suo fondamento.
ciao,
Keith[/quote:1rojr4k9]
Bè ci sarebbero delle tecniche per eliminare tali problemi ad esempio la programmazione neuiro linguistica....poi hai ragione alcune lo ricercano inconsciamente e finiscono per trovare persone violente nel vero senso della parola, sarebbe almeno utile per loro portare la cosa a livello conscio e viverla come facciamo noi almeno per esorcizzare il problema spsotandolo sul piano conscio appuinto dove non può fare i danni che fà livello inconscio...insomma noi all'ospedale non mandiamo nessuna delle nostre spankee....è o vero?
Come ho semre detto lo spanking può avere un risvolto "terapeutico"
Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.
[quote="Blue":22p31g1z]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:22p31g1z]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.
[quote="Selina":2mjtx15b][quote="Blue":2mjtx15b]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:2mjtx15b]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.[/quote:2mjtx15b]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anzichè rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal propio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espersso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.
Con lei siamo tuttora in ottimi rapporti c'è ancora affetto tra di noi e quel tanto di compiicità da permetterci di scherzare su queste cose.....
Di più nin sò.....
[quote="valentino62":2utztlrv][quote="Selina":2utztlrv][quote="Blue":2utztlrv]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:2utztlrv]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.[/quote:2utztlrv]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anzichè rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal propio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espersso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.
Con lei siamo tuttora in ottimi rapporti c'è ancora affetto tra di noi e quel tanto di compiicità da permetterci di scherzare su queste cose.....
Di più nin sò..... [/quote:2utztlrv]
Solo per questo sei da stimare
[quote="Selina":2gpngedl][quote="valentino62":2gpngedl][quote="Selina":2gpngedl][quote="Blue":2gpngedl]Valentino io ci andrei molto cauta con le persone che hanno vissuto davvero violenze, soprattutto nell'infanzia.
Credo che dovrebbero prima affrontare il disagio che si trascinano dietro.[/quote:2gpngedl]
Concordo con Blue. Il discorso è troppo delicato. La volontà di guarire dal disagio deve sempre partire dalla persona, non può essere imposta da altri, e non è facile riesumare certi traumi dal proprio inconscio per affrontarli. Ci vogliono anni di duro lavoro su stessi. Hai fatto bene a rispettarla se ha rifiutato lo spanking.[/quote:2gpngedl]
Di più nin sò..... [/quote:2gpngedl]
Solo per questo sei da stimare [/quote:2gpngedl]
Wow grazie....se non ci fossi tu io me ne andrei....
https://www.youtube.com/watch?v=Q5JWRWj4NsQ
Noo resta con noi
[quote="valentino62":15a9tfsy]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anziché rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal proprio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espresso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.[/quote:15a9tfsy]
E infatti ti sei comportato da gentiluomo valentino, così si fa
Mai forzare, bisogna semmai cercare di creare il "contorno" giusto, adatto a stimolare la fantasia e forse certe situazioni crescono da sé, senza trucchi.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1uyu4vcy][quote="valentino62":1uyu4vcy]
Infatti non l'ho forzata, me ne ha parlato per quello che si è sentita di fare io non l'ho forzata ho semplicemente detto che secondo me vivere queste cose a livello cosciente anziché rifiutarlo per poi trovarsi attirate dal proprio inconscio a viverle per forza in modo doloroso...ho solo espresso una mia teoria, se avesse voluto provare avremmo potuto forse farlo, dato che non se l'è sentita, non se ne è fatto nulla.[/quote:1uyu4vcy]
E infatti ti sei comportato da gentiluomo valentino, così si fa
Mai forzare, bisogna semmai cercare di creare il "contorno" giusto, adatto a stimolare la fantasia e forse certe situazioni crescono da sé, senza trucchi.
ciao,
Keith[/quote:1uyu4vcy]
Si mi accorgevo che quando si parlava di certe situazioni lei soffriva e quindi non andavo oltre a quello che mi raccontava di sua spontanea volonta...era anche stata in collegio dalle suore per motivi di lavoro dei genitori....e li i ricordi erano ancora più dolorosi....
Brutti ricordi che possono condizionare una vita intera e questo mi fa star male anche se non sono situazioni che mi toccano in prima persona...
[quote="valentino62":2pgmktov]
Si mi accorgevo che quando si parlava di certe situazioni lei soffriva e quindi non andavo oltre a quello che mi raccontava di sua spontanea volontà...era anche stata in collegio dalle suore per motivi di lavoro dei genitori....e li i ricordi erano ancora più dolorosi....
Brutti ricordi che possono condizionare una vita intera e questo mi fa star male anche se non sono situazioni che mi toccano in prima persona... [/quote:2pgmktov]
Purtroppo è così, anche se non sono episodi vissuti in prima persona fanno star male e affliggono anche chi non li ha vissuti perché riguardano le persone vicine, quelle alle quali maggiormente teniamo... venire fuori da un brutto passato si può, ci vuole tempo e forza di volontà nonché la fortuna di avere opportunità nuove e positive che cancellano quelle da dimenticare.
ciao,
Keith
[quote="Keith":tulnz2yh][quote="valentino62":tulnz2yh]
Si mi accorgevo che quando si parlava di certe situazioni lei soffriva e quindi non andavo oltre a quello che mi raccontava di sua spontanea volontà...era anche stata in collegio dalle suore per motivi di lavoro dei genitori....e li i ricordi erano ancora più dolorosi....
Brutti ricordi che possono condizionare una vita intera e questo mi fa star male anche se non sono situazioni che mi toccano in prima persona... [/quote:tulnz2yh]
Purtroppo è così, anche se non sono episodi vissuti in prima persona fanno star male e affliggono anche chi non li ha vissuti perché riguardano le persone vicine, quelle alle quali maggiormente teniamo... venire fuori da un brutto passato si può, ci vuole tempo e forza di volontà nonché la fortuna di avere opportunità nuove e positive che cancellano quelle da dimenticare.
ciao,
Keith[/quote:tulnz2yh]
Si possono usate alcune tencniche interessanti come la programmazione neuro linguistica ecc può anche essere di aiuto avere una persona che ti sostiene ma non è facile in un rapporto di coppia dato che per motivi lunghi da spiegare tra i due c'è sempre una certa dose di conflittualità....
[quote="valentino62":2c4iijq5][quote="Keith":2c4iijq5]
ciao,
Keith[/quote:2c4iijq5]
Si possono usate alcune tencniche interessanti come la programmazione neuro linguistica ecc può anche essere di aiuto avere una persona che ti sostiene ma non è facile in un rapporto di coppia dato che per motivi lunghi da spiegare tra i due c'è sempre una certa dose di conflittualità....[/quote:2c4iijq5]
Capisco valentino, meglio non entrare troppo in tecnicismi e restare in argomento topic, chissà che non si aggiunga qualcuno alla discussione...
ciao,
Keith
[quote="Keith":1sw2mory][quote="valentino62":1sw2mory][quote="Keith":1sw2mory]
ciao,
Keith[/quote:1sw2mory]
Si possono usate alcune tencniche interessanti come la programmazione neuro linguistica ecc può anche essere di aiuto avere una persona che ti sostiene ma non è facile in un rapporto di coppia dato che per motivi lunghi da spiegare tra i due c'è sempre una certa dose di conflittualità....[/quote:1sw2mory]
Capisco valentino, meglio non entrare troppo in tecnicismi e restare in argomento topic, chissà che non si aggiunga qualcuno alla discussione...
ciao,
Keith[/quote:1sw2mory]
Bè l'argomento è vecchio ormai e quindi è difficile che si aggiunga qualcuno....almeno ultimamente funziona così
[quote="valentino62":1yhhpo8i]
Bè l'argomento è vecchio ormai e quindi è difficile che si aggiunga qualcuno....almeno ultimamente funziona così [/quote:1yhhpo8i]
Sarà, ma confido sempre nella voglia di partecipare dei nuovi iscritti/e, almeno di quelli che si presentano pubblicamente, tentar non nuoce..... e neanche sculacciare al volo, così siamo in topic, pieno
ciao,
Keith
[quote="Keith":2xfl83fk][quote="valentino62":2xfl83fk]
Bè l'argomento è vecchio ormai e quindi è difficile che si aggiunga qualcuno....almeno ultimamente funziona così [/quote:2xfl83fk]
Sarà, ma confido sempre nella voglia di partecipare dei nuovi iscritti/e, almeno di quelli che si presentano pubblicamente, tentar non nuoce..... e neanche sculacciare al volo, così siamo in topic, pieno
ciao,
Keith[/quote:2xfl83fk]
Eheheh venghino siore e siori....non siamo quì per vendere ma per regalare!!!!
[img:2xfl83fk]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTAB88rJ8cU-66nhkhDIbQoPrcUh3FVxSB5rHl5vcWmRKn1NWpFwMjPOIGFrg[/img:2xfl83fk]
Giusto aspettiamo il parere dei nuovi iscritti...il nostro lo abbiamo già espsoto e non si può ribadirlo in continuazione...speriamo si iscrivano in tanti e che abbiano voglia diraccontare le loro epserienze.
[quote="valentino62":31e71yxd]
Giusto aspettiamo il parere dei nuovi iscritti...il nostro lo abbiamo già esposto e non si può ribadirlo in continuazione...speriamo si iscrivano in tanti e che abbiano voglia di raccontare le loro esperienze. [/quote:31e71yxd]
Giusto... teoricamente i "nuovi iscritti" ci sarebbero.
ciao,
Keith
[quote="Keith":19svjbwo][quote="valentino62":19svjbwo]
Giusto aspettiamo il parere dei nuovi iscritti...il nostro lo abbiamo già esposto e non si può ribadirlo in continuazione...speriamo si iscrivano in tanti e che abbiano voglia di raccontare le loro esperienze. [/quote:19svjbwo]
Giusto... teoricamente i "nuovi iscritti" ci sarebbero.
ciao,
Keith[/quote:19svjbwo]
Ma nicchiano...comunque ormai fb la fa da padrone propio ieri leggevo un post di un ex frequentatore di forum di sculacciate...ormai si è spostato tutto li sono che è un sitema che a me non piace....
[quote="valentino62":359g1cri]
Ma nicchiano...comunque ormai fb la fa da padrone proprio ieri leggevo un post di un ex frequentatore di forum di sculacciate...ormai si è spostato tutto li sono che è un sistema che a me non piace....[/quote:359g1cri]
Ci sono anch'io su fb e leggo, anche se non partecipo, per svariati motivi, il primo è che le discussioni non sono tali ma sono faccende personali che diventano pubbliche per "sputtanare" tizio o caio e fare pubblicità a persone poco mature, per usare un eufemismo.
Chiudo qui l'off-topic.
ciao,
Keith
[quote="Keith":3n6xb25u][quote="valentino62":3n6xb25u]
Ma nicchiano...comunque ormai fb la fa da padrone proprio ieri leggevo un post di un ex frequentatore di forum di sculacciate...ormai si è spostato tutto li sono che è un sistema che a me non piace....[/quote:3n6xb25u]
Ci sono anch'io su fb e leggo, anche se non partecipo, per svariati motivi, il primo è che le discussioni non sono tali ma sono faccende personali che diventano pubbliche per "sputtanare" tizio o caio e fare pubblicità a persone poco mature, per usare un eufemismo.
Chiudo qui l'off-topic.
ciao,
Keith[/quote:3n6xb25u]
Bè è vero molti sono messaggi "criptati" con intento nascosto per chi ha orecchie per intendere diciamo ma ci soo anche discussioni vere come quella che ho letto l'altro giorno, la struttura di fb non ne permette però la fruizione se non in tempo quasi reale e quindi amen non piace....
Li si che si và "al volo"
[quote="valentino62":44jqnsls]
Bè è vero molti sono messaggi "criptati" con intento nascosto per chi ha orecchie per intendere diciamo ma ci sono anche discussioni vere come quella che ho letto l'altro giorno, la struttura di fb non ne permette però la fruizione se non in tempo quasi reale e quindi amen non piace....
Li si che si và "al volo" [/quote:44jqnsls]
Fb non ne permette la fruizione perché l'indomani diventano vecchie sepolte sotto una marea di commenti e quant'altro, diventa difficile capire chi ha commentato cosa e perché... oltre a esserci, ripeto, insulti e provocazioni di carattere personale che portano fuori strada qualunque argomentazione.
ciao,
Keith
[quote="Keith":exwfwgtv][quote="valentino62":exwfwgtv]
Bè è vero molti sono messaggi "criptati" con intento nascosto per chi ha orecchie per intendere diciamo ma ci sono anche discussioni vere come quella che ho letto l'altro giorno, la struttura di fb non ne permette però la fruizione se non in tempo quasi reale e quindi amen non piace....
Li si che si và "al volo" [/quote:exwfwgtv]
Fb non ne permette la fruizione perché l'indomani diventano vecchie sepolte sotto una marea di commenti e quant'altro, diventa difficile capire chi ha commentato cosa e perché... oltre a esserci, ripeto, insulti e provocazioni di carattere personale che portano fuori strada qualunque argomentazione.
ciao,
Keith[/quote:exwfwgtv]
Infatti aria fritta per chi ha tempo da perdere....a Zuchelberg dovrebbero dare il prenùmio nobel per l'inefficenza sul lavoro dato che molti si collegano dall'ufficio il funzionario di una banca doe ho il conto mentre gli chiedi informazioni ha il computerino con fb acceso per i cavoli suoi ovviamente ho chiuso il conto dopo più di 15 anni....oltre l'inefficenza anche maleducazione...ma non con i miei soldi almeno
[quote="Keith":3jh0zgs8][quote="valentino62":3jh0zgs8]
Li si che si và "al volo" [/quote:3jh0zgs8]
ciao,
Keith[/quote:3jh0zgs8]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare!
[quote="Selina":3twsuuky][quote="Keith":3twsuuky][quote="valentino62":3twsuuky]
Li si che si và "al volo" [/quote:3twsuuky]
ciao,
Keith[/quote:3twsuuky]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:3twsuuky]
Bè si però per come è costruito favorisce il cazzeggio non l'analisi l'esposizione dei concetti inmondo organico come quì sul forum...il contatto è più diretto e questo è un bene o un male a seconda dei casi....ma è troppo immediato secondo me in generale...
[quote="Selina":30m3nm23]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:30m3nm23]
Ciao Selina,
senz'altro è uno strumento, come lo è il computer, l'automobile e il macina caffè... se allarghiamo il discorso in questi termini, hai ragione, è colpa della gente il cattivo uso che fa di uno "strumento", uno qualsiasi, potrei dire che grazie a fb, a un "gruppo", ho completato un album di card che è il primo nella mia vita, scambiandole con altri iscritti e senz'altro per queste cose funziona... per l'ambiente nostro, non mi pare, sarà che parlare di spanking e concretizzare è molto più complesso che scambiare una figurina
ciao,
Keith
[quote="Keith":x5bi1trg][quote="Selina":x5bi1trg]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:x5bi1trg]
Ciao Selina,
senz'altro è uno strumento, come lo è il computer, l'automobile e il macina caffè... se allarghiamo il discorso in questi termini, hai ragione, è colpa della gente il cattivo uso che fa di uno "strumento", uno qualsiasi, potrei dire che grazie a fb, a un "gruppo", ho completato un album di card che è il primo nella mia vita, scambiandole con altri iscritti e senz'altro per queste cose funziona... per l'ambiente nostro, non mi pare, sarà che parlare di spanking e concretizzare è molto più complesso che scambiare una figurina
ciao,
Keith[/quote:x5bi1trg]
Un po' come il battipanni...
[quote="Seguimi":38k4dhcn][quote="Keith":38k4dhcn][quote="Selina":38k4dhcn]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:38k4dhcn]
Ciao Selina,
ciao,
Keith[/quote:38k4dhcn]
Un po' come il battipanni...[/quote:38k4dhcn]
Certo... o come le mani, lo "strumento" per eccellenza.
ciao,
Keith
[quote="Keith":301dm9ox][quote="Seguimi":301dm9ox][quote="Keith":301dm9ox][quote="Selina":301dm9ox]
Mi permetto di dire che non è colpa di facebook, ma dell'uso improprio che se ne fa! E' soltanto uno strumento, e come tale non è né buono né cattivo, ma se potrebbe fare un ottimo uso, se solo la gente si riappropriasse della capacità di pensare e ragionare![/quote:301dm9ox]
Ciao Selina,
ciao,
Keith[/quote:301dm9ox]
Un po' come il battipanni...[/quote:301dm9ox]
Certo... o come le mani, lo "strumento" per eccellenza.
ciao,
Keith[/quote:301dm9ox]
Esatto, sono strumenti, e l'effetto che determineranno dipenderà solo ed esclusivamente dal modo in cui verranno utilizzati. In fondo anche un cane o una cintura possono essere pericolosi se messi in mani che non sanno dosare la forza e valutarne l'impatto sulla morbida pelle umana!
[quote="Selina":1ifw9uwi]
Esatto, sono strumenti, e l'effetto che determineranno dipenderà solo ed esclusivamente dal modo in cui verranno utilizzati. In fondo anche un cane o una cintura possono essere pericolosi se messi in mani che non sanno dosare la forza e valutarne l'impatto sulla morbida pelle umana![/quote:1ifw9uwi]
Non c'è dubbio, sottoscrivo tutto, giusto ribadirlo per i nuovi arrivati.
ciao,
Keith
Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà!
[quote="Selina":1pluke7e]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:1pluke7e]
"Tanto tuonò che piovve" eheheh
[quote="valentino62":afe949fe][quote="Selina":afe949fe]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:afe949fe]
"Tanto tuonò che piovve" eheheh [/quote:afe949fe]
Ahaha esatto, fammi stare buona và
[quote="Selina":2ids9zy1][quote="valentino62":2ids9zy1][quote="Selina":2ids9zy1]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2ids9zy1]
"Tanto tuonò che piovve" eheheh [/quote:2ids9zy1]
Ahaha esatto, fammi stare buona và [/quote:2ids9zy1]
Acc adesso quando vedrò le previsioni del tempo "temporali in Campania" sicuramente penserò a te.... un altra ancora potentissima damauale di PNL...
[quote="Selina":30emwpad]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:30emwpad]
Che dire, hai riassunto in poche righe e senza fronzoli il senso delle famose "sculacciate al volo"!
ciao,
Keith
[quote="Selina":2qslijm1]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2qslijm1]
Sono sempre "un antipasto" o a volte capita che restino solo un promemoria?
[quote="Keith":3p9z1d5b][quote="Selina":3p9z1d5b]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:3p9z1d5b]
Che dire, hai riassunto in poche righe e senza fronzoli il senso delle famose "sculacciate al volo"!
ciao,
Keith[/quote:3p9z1d5b]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte
[quote="Rosaspina":22w9ttu8][quote="Selina":22w9ttu8]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:22w9ttu8]
Sono sempre "un antipasto" o a volte capita che restino solo un promemoria?[/quote:22w9ttu8]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima
[quote="Selina":3mo7lnph][quote="Keith":3mo7lnph][quote="Selina":3mo7lnph]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:3mo7lnph]
ciao,
Keith[/quote:3mo7lnph]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:3mo7lnph]
OPttima idea quella della sculacciata della buona notte....
[quote="Selina":24cpav7w][quote="Keith":24cpav7w][quote="Selina":24cpav7w]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:24cpav7w]
ciao,
Keith[/quote:24cpav7w]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:24cpav7w]
Beata te, beato lui... non mi viene da dire altro!
ciao,
Keith
[quote="Keith":2p7z40rn][quote="Selina":2p7z40rn][quote="Keith":2p7z40rn][quote="Selina":2p7z40rn]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2p7z40rn]
ciao,
Keith[/quote:2p7z40rn]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:2p7z40rn]
ciao,
Keith[/quote:2p7z40rn]
beati si...vivere lo spanking con la persona che si ama, come è il caso di selina mi pare di capire, è la cosa più bella del mondo e porta anche a momenti di quotidianeita come questi che quando ti incontri solo per la sessione sono impensabili
[quote="Selina":3adzbrwe]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima [/quote:3adzbrwe]
Mi piace come idea. Danhang una volta mi aveva suggerito un'altra cosa: si mettono delle palline in un bicchiere a ogni mancanza (su indicazione dello spanker). E quando si arriva a un numero stabilito scatta la punizione... Insomma si paga il conto tutto in una volta
[quote="Rosaspina":1hxmgx5a][quote="Selina":1hxmgx5a]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima [/quote:1hxmgx5a]
Mi piace come idea. Danhang una volta mi aveva suggerito un'altra cosa: si mettono delle palline in un bicchiere a ogni mancanza (su indicazione dello spanker). E quando si arriva a un numero stabilito scatta la punizione... Insomma si paga il conto tutto in una volta [/quote:1hxmgx5a]
Bè secondo me è meglio il diario fa molto più educanda.....quanto ai beati è vero assolutamente vero...aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri?
[quote="valentino62":1nbgq0f0].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:1nbgq0f0]
Ma no dai che la ruota gira
[quote="Fra":y04ft8eh][quote="valentino62":y04ft8eh].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:y04ft8eh]
Ma no dai che la ruota gira[/quote:y04ft8eh]
Certo che gira...
ciao,
Keith
[img:y04ft8eh]http://www.hexagongroup.it/public/tonigar/images/la_ruota_della_fortuna_01.jpg[/img:y04ft8eh]
[quote="valentino62":33n072g7][quote="Selina":33n072g7][quote="Keith":33n072g7][quote="Selina":33n072g7]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:33n072g7]
ciao,
Keith[/quote:33n072g7]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:33n072g7]
OPttima idea quella della sculacciata della buona notte.... [/quote:33n072g7]
Si, è bello andare a dormire con quel bruciore sulla pelle. Bruciore che diventa calore, un calore che ti abbraccia e ti avvolge come una coperta soffice, facendoti sentire sereno e al sicuro.
Certo, le sculacciate al volo mancano di tutta quella ritualità che io amo, ma hanno il potere dell'effetto sorpresa. Danno una sferzata di energia, e non è cosa da sottovalutare
[quote="Rosaspina":20rpco13][quote="Selina":20rpco13]
No, con Mauro non si scampa. Dopo un certo numero di avvertimenti la punizione arriva sempre, e per essere sicuro di non dimenticare nulla, mi costringe a segnare sul diario tutte le mie mancanze, così poi me le fa scontare dalla prima all'ultima [/quote:20rpco13]
Mi piace come idea. Danhang una volta mi aveva suggerito un'altra cosa: si mettono delle palline in un bicchiere a ogni mancanza (su indicazione dello spanker). E quando si arriva a un numero stabilito scatta la punizione... Insomma si paga il conto tutto in una volta [/quote:20rpco13]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.
[quote="Fra":tfuont6e][quote="valentino62":tfuont6e].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:tfuont6e]
Ma no dai che la ruota gira[/quote:tfuont6e]
Mah mi pare di essere Verdone nel fil in cui dice non c'è due senza il tre....ma per me non c'è il tre senza il quattro, non c'è il quattro senza il cinque...non c'è il cinque senza il sei....
Mah!.
[quote="Selina":1rpwzo28][quote="valentino62":1rpwzo28][quote="Selina":1rpwzo28][quote="Keith":1rpwzo28][quote="Selina":1rpwzo28]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:1rpwzo28]
ciao,
Keith[/quote:1rpwzo28]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:1rpwzo28]
OPttima idea quella della sculacciata della buona notte.... [/quote:1rpwzo28]
Si, è bello andare a dormire con quel bruciore sulla pelle. Bruciore che diventa calore, un calore che ti abbraccia e ti avvolge come una coperta soffice, facendoti sentire sereno e al sicuro.
Certo, le sculacciate al volo mancano di tutta quella ritualità che io amo, ma hanno il potere dell'effetto sorpresa. Danno una sferzata di energia, e non è cosa da sottovalutare [/quote:1rpwzo28]
Sempre più adatta al ruolo di ambasciatrice dello spanking nel mondo....
[quote="Selina":3dn3sadc]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.[/quote:3dn3sadc]
Beh come si dice... A ognuno il suo Vale anche per lo spanking Io di solito non ho bisogno di calmarmi perché sono già calma. E poi scrivo già fiumi di parole per i fatti miei, ci manca solo che me lo ordini lo spanker
[quote="Rosaspina":5y3yanku][quote="Selina":5y3yanku]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.[/quote:5y3yanku]
Beh come si dice... A ognuno il suo Vale anche per lo spanking Io di solito non ho bisogno di calmarmi perché sono già calma. E poi scrivo già fiumi di parole per i fatti miei, ci manca solo che me lo ordini lo spanker [/quote:5y3yanku]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh
[quote="valentino62":j58z0rcj]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:j58z0rcj]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata
[quote="Rosaspina":2huaxb81][quote="valentino62":2huaxb81]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:2huaxb81]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:2huaxb81]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh
[quote="valentino62":1qvo3zp2][quote="Rosaspina":1qvo3zp2][quote="valentino62":1qvo3zp2]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:1qvo3zp2]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:1qvo3zp2]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:1qvo3zp2]
I pretesti ci sono sempre, spankee calme o agitate, non c'è bisogno di spremersi le meningi o cercarli, è la realtà stessa, il quotidiano, a offrirli... quando meno li si aspetta.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1lmzbjga][quote="valentino62":1lmzbjga][quote="Rosaspina":1lmzbjga][quote="valentino62":1lmzbjga]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:1lmzbjga]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:1lmzbjga]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:1lmzbjga]
I pretesti ci sono sempre, spankee calme o agitate, non c'è bisogno di spremersi le meningi o cercarli, è la realtà stessa, il quotidiano, a offrirli... quando meno li si aspetta.
[/quote:1lmzbjga]
Certamente. Basta avere un po' di fantasia... E trovare il pelo nell'uovo
[quote="Rosaspina":1c633k4b][quote="Keith":1c633k4b][quote="valentino62":1c633k4b][quote="Rosaspina":1c633k4b][quote="valentino62":1c633k4b]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:1c633k4b]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:1c633k4b]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:1c633k4b]
[/quote:1c633k4b]
Certamente. Basta avere un po' di fantasia... E trovare il pelo nell'uovo [/quote:1c633k4b]
E gli spanker, si sa, ne hanno molta...
[quote="cristallo":yv4lythy][quote="Rosaspina":yv4lythy][quote="Keith":yv4lythy][quote="valentino62":yv4lythy][quote="Rosaspina":yv4lythy][quote="valentino62":yv4lythy]
Già tu saresti la mia spankee ideale quella che non ti fà diventare matto per farsi sculacciare combinandone di tutti i colori eheheh [/quote:yv4lythy]
Beh, io penso che le spankee calme facciano impazzire di più, perché lo spanker deve spremere le meningi per trovare un pretesto per la sculacciata [/quote:yv4lythy]
Si ma almeno non si deve incavolare come una bestia...eheheh [/quote:yv4lythy]
[/quote:yv4lythy]
Certamente. Basta avere un po' di fantasia... E trovare il pelo nell'uovo [/quote:yv4lythy]
E gli spanker, si sa, ne hanno molta...[/quote:yv4lythy]
Di fantasia? Ma anche di pazienza...
ciao,
Keith
[quote="Keith":1w2a8ejl]
[/quote:1w2a8ejl]
E meno male! Guai se non fosse così
[quote="Rosaspina":1t8h0bsw][quote="Keith":1t8h0bsw]
[/quote:1t8h0bsw]
E meno male! Guai se non fosse così [/quote:1t8h0bsw]
Eh si, anche se qualcuna la fa scappare, la pazienza, a gambe levate....!
ciao,
Keith
[quote="Keith":14rn7y0g][quote="Rosaspina":14rn7y0g][quote="Keith":14rn7y0g]
[/quote:14rn7y0g]
E meno male! Guai se non fosse così [/quote:14rn7y0g]
Eh si, anche se qualcuna la fa scappare, la pazienza, a gambe levate....!
[/quote:14rn7y0g]
[quote="Fra":2m6gylpb][quote="Keith":2m6gylpb][quote="Selina":2m6gylpb][quote="Keith":2m6gylpb][quote="Selina":2m6gylpb]Comunque, per tornare in topic, ultimamente mi capita sempre più spesso di prendere sculacciate al volo. Mauro afferma che ho bisogno di continui promemoria ... a suon di sculaccioni, e quando dico o faccio qualcosa che non gli piace, me ne arriva uno bello forte senza alcun preavviso. Ormai avrei dovuto farci l'abitudine, ma invece, chissà perché, mi sorprendono sempre. Dopo tre o quattro sculaccioni al volo posso star certa che la punizione arriverà![/quote:2m6gylpb]
ciao,
Keith[/quote:2m6gylpb]
L'altra sera, ad esempio, mi ha afferrata mentre sistemavo i cuscini del divano. Un attimo prima ero lì, tranquilla e serena, che riordinavo, l'attimo dopo ero piegata a metà sul bracciolo e le prendevo. C'è chi dà il bacio ... e chi la sculacciata della buona notte [/quote:2m6gylpb]
ciao,
Keith[/quote:2m6gylpb]
beati si...vivere lo spanking con la persona che si ama, come è il caso di selina mi pare di capire, è la cosa più bella del mondo e porta anche a momenti di quotidianeita come questi che quando ti incontri solo per la sessione sono impensabili[/quote:2m6gylpb]
Si, io vivo lo spanking con il mio ragazzo, e posso dire che è davvero la cosa più bella che mi potesse capitare. Da quando lo abbiamo introdotto nella nostra quotidianità abbiamo trovato l'equilibrio di coppia perfetto, e la nostra storia si è evoluta naturalmente fino a toccare vette di soddisfazione reciproca mai sfiorate prima.
[quote="Keith":3ayfjbbb][quote="Fra":3ayfjbbb][quote="valentino62":3ayfjbbb].aoh ma perchè sono sempre beati gfli altri? [/quote:3ayfjbbb]
Ma no dai che la ruota gira[/quote:3ayfjbbb]
Certo che gira...
ciao,
Keith
[img:3ayfjbbb]http://www.hexagongroup.it/public/tonigar/images/la_ruota_della_fortuna_01.jpg[/img:3ayfjbbb][/quote:3ayfjbbb]
Gira, gira Fidatevi
[quote="Rosaspina":mpieihqo][quote="Selina":mpieihqo]
Bello il metodo delle palline Però quello del diario è più adatto a me. Scrivere ha sul mio animo un incredibile effetto catartico. Mauro sa che mi calma e mi rassicura, per questo mi impone di appuntare tutto.[/quote:mpieihqo]
Beh come si dice... A ognuno il suo Vale anche per lo spanking Io di solito non ho bisogno di calmarmi perché sono già calma. E poi scrivo già fiumi di parole per i fatti miei, ci manca solo che me lo ordini lo spanker [/quote:mpieihqo]
Ma anche io sono calma di solito. Ho un carattere molto mite. Il problema è che sono troppo emotiva. Vivo le mie emozioni con un trasposto incredibile, e spesso mi ritrovo in balia dei mie stati d'animo come una foglia morta nella bufera. Sono proprio quelli i momenti in cui ho più bisogno di essere presa e duramente sculacciata, anche se paradossalmente sono quelli in cui lo desidero di meno. Scrivere mi aiuta a ritrovare il controllo di me stessa. Fare qualcosa in cui sono brava mi ricorda che se voglio ce la posso fare. Ecco il significato del diario che tengo per ordine del mio adorato spanker.
[quote="Selina":38zruhu5]
Si, io vivo lo spanking con il mio ragazzo, e posso dire che è davvero la cosa più bella che mi potesse capitare. Da quando lo abbiamo introdotto nella nostra quotidianità abbiamo trovato l'equilibrio di coppia perfetto, e la nostra storia si è evoluta naturalmente fino a toccare vette di soddisfazione reciproca mai sfiorate prima.[/quote:38zruhu5]
Siete doppiamente fortunati allora, nell'esservi trovati e nell'aver trovato reciproca soddisfazione nello spanking, purtroppo non a tutti capita la stessa fortuna.
ciao,
Keith
[quote="Selina":23h5o776]
Ma anche io sono calma di solito. Ho un carattere molto mite. Il problema è che sono troppo emotiva. Vivo le mie emozioni con un trasposto incredibile, e spesso mi ritrovo in balia dei mie stati d'animo come una foglia morta nella bufera. Sono proprio quelli i momenti in cui ho più bisogno di essere presa e duramente sculacciata, anche se paradossalmente sono quelli in cui lo desidero di meno. Scrivere mi aiuta a ritrovare il controllo di me stessa. Fare qualcosa in cui sono brava mi ricorda che se voglio ce la posso fare. Ecco il significato del diario che tengo per ordine del mio adorato spanker.[/quote:23h5o776]
Invece io, più che ritrovarmi in balia degli stati d'animo, tendo a volere sempre il controllo su tutto... Per quello mi piace potermi abbandonare sulle ginocchia dello spanker-fidanzato e mettermi nelle sue mani (in tutti i sensi).
[quote="Keith":3pdf79u7][quote="Selina":3pdf79u7]
Si, io vivo lo spanking con il mio ragazzo, e posso dire che è davvero la cosa più bella che mi potesse capitare. Da quando lo abbiamo introdotto nella nostra quotidianità abbiamo trovato l'equilibrio di coppia perfetto, e la nostra storia si è evoluta naturalmente fino a toccare vette di soddisfazione reciproca mai sfiorate prima.[/quote:3pdf79u7]
Siete doppiamente fortunati allora, nell'esservi trovati e nell'aver trovato reciproca soddisfazione nello spanking, purtroppo non a tutti capita la stessa fortuna.
ciao,
Keith[/quote:3pdf79u7]
Altre parole da incidere nel bronzo!!!
[quote="Rosaspina":row0n5ew][quote="Selina":row0n5ew]
Ma anche io sono calma di solito. Ho un carattere molto mite. Il problema è che sono troppo emotiva. Vivo le mie emozioni con un trasposto incredibile, e spesso mi ritrovo in balia dei mie stati d'animo come una foglia morta nella bufera. Sono proprio quelli i momenti in cui ho più bisogno di essere presa e duramente sculacciata, anche se paradossalmente sono quelli in cui lo desidero di meno. Scrivere mi aiuta a ritrovare il controllo di me stessa. Fare qualcosa in cui sono brava mi ricorda che se voglio ce la posso fare. Ecco il significato del diario che tengo per ordine del mio adorato spanker.[/quote:row0n5ew]
Invece io, più che ritrovarmi in balia degli stati d'animo, tendo a volere sempre il controllo su tutto... Per quello mi piace potermi abbandonare sulle ginocchia dello spanker-fidanzato e mettermi nelle sue mani (in tutti i sensi).[/quote:row0n5ew]
Si, capisco benissimo cosa intendi. Anche io vorrei controllare tutto, soprattutto i miei stati d'animo, ma non ci riesco, e ho bisogno che lui mi aiuti, che sia forte per me quando mi sento sopraffatta. Io lo amo per questo, perché sa darmi ciò di cui ho bisogno quando ne ho bisogno, anche se ciò vuol dire vedermi in lacrime. Cerco di usare la razionalità laddove è solo questione di emozioni, e finisco sempre per fare dei gran casini ... e soprattutto per prenderle. Tra poco più che un diario, sembrerà che sto scrivendo un'enciclopedia
Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.
[quote="Rosaspina":1ucmkm0s]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:1ucmkm0s]
Se nella mia natura ci fosse l'invidia li invidierei di sicuro...o meglio invidierei Mauro m per fortuna questo sentimento negativo mi è del tutto estraneo...
Auguri di cuore quindi a tutti e due.... cento di questi anni di sculacciate...
[quote="Rosaspina":nik3npqo]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:nik3npqo]
Già da un po' di tempo stavo accarezzando l'idea di scrivere un romanzo. Credo che un giorno lo farò.
Grazie Rosaspina, non c'è giorno in cui non mi senta fortunata
[quote="valentino62":3rrld48y][quote="Rosaspina":3rrld48y]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:3rrld48y]
Se nella mia natura ci fosse l'invidia li invidierei di sicuro...o meglio invidierei Mauro m per fortuna questo sentimento negativo mi è del tutto estraneo...
Auguri di cuore quindi a tutti e due.... cento di questi anni di sculacciate... [/quote:3rrld48y]
Grazie
[quote="Selina":5vq9pfka][quote="Rosaspina":5vq9pfka]Non direi un'enciclopedia... Magari verrà fuori un bel romanzo. Potresti pubblicarlo anche qui, magari a puntate
A parte tutto, è bellissimo il vostro legame.[/quote:5vq9pfka]
Già da un po' di tempo stavo accarezzando l'idea di scrivere un romanzo. Credo che un giorno lo farò.
Grazie Rosaspina, non c'è giorno in cui non mi senta fortunata [/quote:5vq9pfka]
Prego! Mi fa tanto piacere.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca