Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

neve al sole

Avviato da patty il 29/06/2012 alle 13:34

neve al sole

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Cos’è che ti fa desiderare ciò che temi,
che ti porta a lasciarti guidare in tutto,
mentre ogni tua barriera cade?
Il provare paura e felicità,
il sentirsi inerme e forte,
insicura e decisa,
piccola e gigante,
sottomessa e libera...
Il tuo cuore che batte forte..
perso nelle emozioni che dipendono da un suo gesto, da una sua parola..
Il tuo cuore che batte forte..
perso nelle sensazioni e nelle tue fantasie..
quante sono ancora le cose che non riesci a dire?
quanti sono i segreti che custodisci?
cosa nascondi?
cosa proteggi?
Non lo so..è solo un sogno...
Anche se brilla come neve al sole..

Inviato il 29/06/2012 alle 13:34

Re: neve al sole

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ma che bel componimento patty, ci hai fatto aspettare la canicola per rinfrescarci con le tue parole... al sole
ciao,
Keith

Inviato il 29/06/2012 alle 21:56

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Brava patty finalmente hai condiviso un tuo poemetto

Inviato il 29/06/2012 alle 23:00

grazie!! ammetto che è un po' criptico..
ci tengo a dire che nn è autobiografico!!
è solo un esercizio letterario tra l'altro sciocco e scusate ma volevo cancellarlo ma nn mi riesce .. come si fa?

Inviato il 29/06/2012 alle 23:45

MAh per cancellarlo mi sa che devi aspettar gli amministratori...

Inviato il 29/06/2012 alle 23:48

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:
grazie!! ammetto che è un po' criptico..
ci tengo a dire che nn è autobiografico!!
è solo un esercizio letterario tra l'altro sciocco e scusate ma volevo cancellarlo ma nn mi riesce .. come si fa?

Non si può dopo che ha ottenuto risposte. Perderebbe di significato l'intero thread.
Ciao.

Inviato il 30/06/2012 alle 00:42

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

io trovo abbia un suo perché!
perché vorresti cancellarlo?

Inviato il 01/07/2012 alle 04:08

Cattiva ha scritto:

diciamo che volevo scrivere una cosina così
ma ho scoperto che c'è un po' troppo di me..
forse avrei almeno dovuto rileggerlo prima di metterlo sul forum..
comunque nn importa! del resto in queste cose è difficile rimanere sul generale!
un bacione a tutti!!

Inviato il 01/07/2012 alle 22:50

patty ha scritto:
Cattiva ha scritto:

diciamo che volevo scrivere una cosina così
forse avrei almeno dovuto rileggerlo prima di metterlo sul forum..
comunque nn importa! del resto in queste cose è difficile rimanere sul generale!
un bacione a tutti!!

Rileggere prima di postare è una regola sacrosanta, in primis per la grammatica, per il resto, una volta pigiato [i:257w1ibt]"invia"[/i:257w1ibt] il tuo post è già storia... del forum, e non si torna indietro!
ciao,
Keith

Inviato il 01/07/2012 alle 23:06

Keith ha scritto:
Rileggere prima di postare è una regola sacrosanta, in primis per la grammatica, per il resto, una volta pigiato [i:23wbk72i]"invia"[/i:23wbk72i] il tuo post è già storia... del forum, e non si torna indietro!
ciao,
Keith

Certo certo!
capiiito!!
...

Inviato il 05/07/2012 alle 21:13

patty ha scritto:
Keith ha scritto:
Rileggere prima di postare è una regola sacrosanta, in primis per la grammatica, per il resto, una volta pigiato [i:8rawt4uf]"invia"[/i:8rawt4uf] il tuo post è già storia... del forum, e non si torna indietro!
ciao,
Keith

Certo certo!
capiiito!!
...

Almeno Patty adesso sei entrata nella storia!

Inviato il 05/07/2012 alle 22:12

patty ha scritto:
Keith ha scritto:
Rileggere prima di postare è una regola sacrosanta, in primis per la grammatica, per il resto, una volta pigiato [i:2o3n99l7]"invia"[/i:2o3n99l7] il tuo post è già storia... del forum, e non si torna indietro!
ciao,
Keith

Certo certo!
capiiito!!
...

Ogni riferimento a post e persone è puramente casuale
ciao,
Keith

Inviato il 05/07/2012 alle 23:04

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

patty ha scritto:

se non fosse così non sarebbe altrettanto bello, brava!
Certo è importante rileggere, ma talvolta le cose più belle sono quelle scritte di getto, d'istinto, e espresse senza pensarci su troppo, senza troppe razionalizzazioni.

Inviato il 08/07/2012 alle 09:08

indomabile ribelle ha scritto:
Certo è importante rileggere, ma talvolta le cose più belle sono quelle scritte di getto, d'istinto, e espresse senza pensarci su troppo, senza troppe razionalizzazioni.

vero! e infatti io scrivo sempre e solo di getto e nn rileggo mai nulla! ...come qualcuno avrà notato dalla chiarezza e lucidità di certi miei commenti sparsi sul forum...
Grazie, grazie!

Inviato il 09/07/2012 alle 19:33

patty ha scritto:
indomabile ribelle ha scritto:

vero! e infatti io scrivo sempre e solo di getto e nn rileggo mai nulla! ...come qualcuno avrà notato dalla chiarezza e lucidità di certi miei commenti sparsi sul forum...
Grazie, grazie!

Scrivere di getto ci sta, nel senso di mettere giù pensieri ed emozioni così come vengono catturando "l'istante dell'ispirazione" se vogliamo dirla così; il mio "rileggere" voleva significare non cambiare il senso dello scritto o le parole, ma solo controllare che tutto [i:3f8a87ru]fila[/i:3f8a87ru] e nel mentre si eliminano i normali refusi di battitura, era solo un consiglio
ciao,
Keith

Inviato il 10/07/2012 alle 22:53

Keith ha scritto:
Scrivere di getto ci sta, nel senso di mettere giù pensieri ed emozioni così come vengono catturando "l'istante dell'ispirazione" se vogliamo dirla così; il mio "rileggere" voleva significare non cambiare il senso dello scritto o le parole, ma solo controllare che tutto fila e nel mentre si eliminano i normali refusi di battitura, era solo un consiglio
ciao,
Keith

Ma certo Keith! so bene che nn era tua intenzione tarpare le ali alla mia vena artistica..

Inviato il 12/07/2012 alle 13:21

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

patty ha scritto:
quante sono ancora le cose che non riesci a dire?
quanti sono i segreti che custodisci?
cosa nascondi?
cosa proteggi?

Questo pezzo è bellissimo *_*

Inviato il 30/01/2013 alle 03:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca