ciaooooooooooooooooooooooooooooooo mi chiamo carina, e cerco uno spanker serio, severo, deciso e sopratutto riservato
Ciao Carina. Più che una presentazione sembra un annuncio. Dai, dicci qualcosa di te.
Benvenuta.
grazie marco
benvenuta...che le tue natiche diventino presto rosso fuoco
Benvenuta.... !!
Benvenuta nel forum Carina
(scritto in maiuscolo, se è il tuo nome!)
spanker [i:2rumun9n]"seri, severi e decisi"[/i:2rumun9n] credo che qui ne troverai più di uno, almeno a parole, poi le persone vanno conosciute a 360°, e non solo in fatto di gusti spanking, secondo me, a proposito se vuoi dirci qualcosa in più di te... ad esempio, da dove scrivi, l'età la immaginiamo dal nick
ciao,
Keith
Benvenuta! Se 85 e' il tuo anno di nascita siamo quasi coetanee! Eddai, raccontaci di te!
Ben arrivata nel giardini degli spankofili!!
:V :V :V viva la sintesi...
Ciao Carina...piacere anche da parte mia..e benvenuta in questa comunità....effettivamente la presentazione è stata molto stringata.....
spero tu non sia veramente così di poche parole
ancora benvenuta!
bello essere misteriosi, ma così forse è troppo...
e credo non serva a nulla!
al forum posso accedere solo gli iscritti!
benvenuta comunque!
...a rileggerti presto!
Benvenuta spero tu sia del Piemonte...quì le spankee scarseggiano....
Benvenuta !
Se sei di Milano sono a disposizione
Certe volte mi chiedo se non dovremmo istituire regole come certi forum dove se non scrivi un minimo di post entro un intervallo di tempo viene annullato l'account...
Può sembrare una misura eccessiva ma con il giusto equilibrio forse tutela meglio gli utenti concreti e contribuisce a creare un clima da salottino amichevole anzichè una sala d'aspetto con gente che va e viene...
Veramente quello sarebbe tutto lavoro handmade per admin e moderatori...
Una faticaccia ma ridurrebbe i post meteora a patto di non imporre un clima da compiti per casa.
Ci sono addirittura admin che leggono i post uno per uno prima di decidere se pubblicarli, questo non mi piace perchè influisce pesantemente l'opinione personale e soggettiva
E con questo si conclude anche la meteora carina 85.
Ragazzi io direi di lasciar morire la discussione e non portarla più su.
Ciao carina85 ho visto che mi hai scritto ma non posso leggerti almeno per ora nella mia presentazione dovrei avere inserito la mail se vuoi contattarmi saro' stra felice di risponderti se non e' permesso guarda la mia presentazione e ci possiamo sentire in chat.
Jack
Benvenuta!
Ma ciao mi sono collegato ora ho provato a risponderti prima ma vedo che il messaggio non e' stato postato.
Girami la tua mail all'indirizzo lordjack4you@gmail.com e ti rispondo non facile trovarmi in chat ora sono in treno torno a casa dal lavoro e sono collegato.
Spero di leggerti presto.
Una sculacciata ... Virtuale
Jack
P.s.:il mio nick e' sempre lo stesso anche in chat.
Baci
Io sono in chat se vuoi...
ok ci vediamo in chat tra dieci minuti prima sono entrata ma non c'era nessuno ...
Io sono quasi arrivato in stazione poi sarò in macchina,oltretutto anch'io ero in chat ma non ti ho vista credo di avere qualche problema con il client irc visto che uso un dispositivo Apple ...
Non voglio insistere ma se non e' un problema la mail forse e' lo strumento piu' sicuro
Bentornata
questo messaggio è per tutti quelli che mi hanno contattato nella mia presentazione.... volevo avvisare che non riesco a vedere i vostri profili, e non mi funzionano neanche i messaggi privati contattatemi voi in posta se ci riusciteeee
Dove trovo la tua mail ?
Ciaooooooooo
Effettivamente ci stiamo inseguendo senza mai trovarci ....
Io utilizzo un client irc e sono sul canale #spank perché dall'ipad la chat non parte utilizzando il link del forum Apple non fa girare il Java SE
Ho proprio voglia di farmi due chiacchiere con te!!!!
I messaggi privati richiedono una certa attività sul forum prima di poterli usare/leggere, quindi non possiamo ancora usarli
Io l'ho ricevuto il tuo, ho la mail di avviso, però non posso ancora leggerlo Oh beh ci beccheremo in chat prima o poi
Anch'io purtroppo ho ricevuto l'avviso ma non posso visualizzare il messaggio
Operatore fessacchiotto cercansi per TIM VODAFONE WIND......scherzo!!
Cmq atttenti amici, attenti!!!
La nostra è vera passione ma spesso c'è chi ci specula sopra!
....mediatate gente, ....meditate!
Ciao carina85 e' un po' che non ti leggo tutto bene?
LOL !!!!
Ma come è che mettiamo in fuga le spankee su questo forum?
Quello che vorrei sapere c'è qualcuno che riesce a dargliele almeno una volta?
Una fanciulla che veniva in questo forum è passata sotto alle mie mani per più di una volta
BRAVO! Che spanker siamo se non spankeggiamo le spankee!!
Lo so... infatti rimarcavo che facciamo sparire le spankee... e restano solo spanker insoddisfatti/e !!!
Sono tutte concentrate lì?
Forse l'ho già detto... io sto cercando di usarlo per trovare una spankee.
Ne ho BISOGNO!
Sì ma prima devo trovare la spankee a cui mandare i messaggi privati.
Se posso suggerire una miglioria a Luca e Blue... la rubrica!
O un motore di ricerca: spankee, zona Milano, libera...
oh Missy... quanto ti ammiro. L'arte dell'irritazione dello spanker...
Una via molto molto particolare Luca?
:3
*prova a difendere Missy*
sono solidamente ancorata alla mia sedia Luca. <3
vai Missy *la spinge in avanti*
Prima o poi però a furia di irritare la punizione arrivrà
Direi che la sculacciata ormai è chiara!
Però pensa quanto sarebbe emozionante... la/lo spanker si siede su una panchina in una piazza affollata. Ti ordina di denudare il sedere e di metterti in posizione e poi comincia una solenne sculacciata con i passanti che fanno finta di non notare nulla o si fermano a distanza.
E non smette fino a quando un vigile o un carabiniere viene a chiedergli di farlo.
E tu rossa in volto, non meno che altrove, rassicuri il tutore dell'ordine che la punizione te la sei meritata e che era giusto che la ricevessi.
Il/la spanker precisa che non è ancora finita, e chiede al vigile/carabiniere di aiutarlo.
Al che il tutore dell'ordine risponde che lo farà con piacere, si toglie la cinta - tu riprendi la posizione - e mentre la/il tuo/a spanker ti tiene ferma lui colpisce, colpisce...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca