...vanno in vacanza
Mi assenterò almeno tutta la settimana, mi spiace ma non ho avuto il tempo di intervenire in questi giorni perchè dovevo risolvere prima delle questioni familiari e di lavoro.
Al rientro mi aggiornerò, nel frattempo...rilassatevi! E magari riflettete.
Io invece mi prendo una settimana con persone a cui sono molto legata e non vorrei proprio preoccuparmi di nulla, almeno per un po'.
Buone vacanze Blue.
Buona vacanza streghetta Blue,
io invece pianto l'ombrellone qua nei dintorni, nel famoso stabilimento balneare "Sun Spank Beach"......... e rifletto, eccome
ciao,
Keith
anche qua si spera di partire fine settimana..buone vacanze Blue!
buone vancanze!
Beata te.
di vacanze se ne parlerà il mese prossimo! , per me sfortunatamente!
a te auguro belle giornate in compagnia di [i:3jmrxsw2]Caronte[/i:3jmrxsw2]
rilassati anche tu!
e divertiti!
Sono rientrata quasi da una settimana e mi ero ripromessa di dedicarmi al forum.
Vi chiedo di comprendermi se per qualche giorno mi limiterò invece solo a una supervisione tecnica ma non sono nello stato d'animo. Ieri ho dato l'ultimo addio a un'amica, sapevo che sarebbe successo ma non si è mai preparati davvero. Mi ha sconvolto più di quanto pensassi...
Mi ha indirettamente donato l'occasione di riprendere contatto con due amici che un tempo mi erano molto cari e che avevo perso di vista.
Parlando con loro ho riflettuto su una questione privata, sono ritornata sui miei passi riguardo una decisione che avevo appena preso.
La morte, davvero, ti fa vedere le cose da un altro punto di vista, sconvolge le tue priorità.
So che mi capirete se per un po' mi limiterò a leggere, non mi sembrava giusto assentarmi a lungo senza darvi motivo.
Bentornata tra noi cara streghetta Blue,
è comprensibile il tuo stato d'animo, dopo certi eventi è giusto prendersi un attimo per riflettere e pensare; io ti sono vicino più di quanto immagini e quando te la sentirai il forum ti leggerà con l'entusiasmo di sempre. Ti aspettiamo
a presto,
Keith
Grazie Cattiva, faccio un po' fatica a farmi coinvolgere dalla leggerezza delle cose già in tempi normali, figurati ora.
La morte è un evento che ti fa riflettere su tante cose, anche non direttamente collegate alla persona scomparsa, anche se in questo caso troppo giovane...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca