Oggi pomeriggio passeggiavo nei dintorni della stazione Termini, dopo un incontro di lavoro e in attesa che i mezzi riprendessero a funzionare (oggi è stata giornata di sciopero). Stavo spulciando le solite bancarelle della via che collega Piazza dei Cinquecento con Piazza della Repubblica, e in una di queste su cosa mi cade l'occhio? La locandina di un film (suppongo pornografico) con un titolo e un'immagine espliciti: il titolo era "Monella nera", l'immagine quella di un tizio che sculacciava una ragazza di colore, con indosso le mutandine e piegata in una posizione simile a quella "touching toes". L'immagine in sé non era niente di che e il "film" probabilmente parlava di tutt'altro (già il sottotitolo "un film hard...ente" la diceva lunga) ma mi ha colpito trovarmi questa locandina così alla luce del sole, e anche il fatto che l'immagine in sé era solo spanking: niente elementi erotici aggiuntivi, niente nudità, solo un uomo dal fare severo che sculacciava una ragazza. Se non fosse stato per quel sottotitolo si poteva pensare a un "nostro" video. In rete non c'è traccia di questo presunto film. Stavo quasi per comprarmela, la locandina, ma tanto poi non ci avrei fatto niente, non potevo certo appendermela in camera...
Che dire Marco, un gran bel [i:2f1j10qd]avvistamento[/i:2f1j10qd]!
perlomeno ti ha aiutato a non pensare al caldo e allo sciopero dei mezzi per qualche istante
Ce n'è fossero...! Locandine del genere non ne ho mai viste dalle mie parti, hai dato le indicazioni esatte del luogo, chissà che altri della zona possano goderne... in attesa del bus
ciao,
Keith
mai sentito sto film
Marco corri alla bancarella comprala e mandamela ...quì di fronte ho una mulatta spettacolare che ho conosciuto tempo fà....Ovviamente sto provando a vedere se lei fosse disponibile ma sarà difficile che una così sia libera.
E se gliela facessi vedere e lei fosse appassionata?.....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca