Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

okay, infine mi presento...

Avviato da astaronne il 22/06/2012 alle 15:37

okay, infine mi presento...

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti sono Astaronne. Dopo circa due mesi di indecisione ho scelto di presentarmi.
Sono una spanker di 40 anni, praticante e appassionato. Il forum è davvero interessante e devo ammettere che favorisce anche degli incontri. cosa assolutamente non scontata.
Sono felice di essere qui e stranamente mi sento in imbarazzo a scrivere qui, sebbene la scrittura sia nientemeno che il mio lavoro!
Al momento non so cosa aggiungere, tranne che sono uscito allo scoperto.
Grazie di esistere e un grazie ancor più trasportato alle adorabili monelle spankee...
A presto.

Inviato il 22/06/2012 alle 15:37

Re: okay, infine mi presento...

errata corrige.... sono UNO spanker e non UNA... chiedo venia per il non banale errore di battitura!
Di nuovo ciao a tutti

Inviato il 22/06/2012 alle 15:38

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

astaronne ha scritto:
errata corrige.... sono UNO spanker e non UNA... chiedo venia per il non banale errore di battitura!
Di nuovo ciao a tutti

L'importante è non fare "errori di battitura" quando hai una spankee sulle ginocchia!
Ben arrivato!

Inviato il 22/06/2012 alle 16:15

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Waldo ha scritto:
astaronne ha scritto:
Di nuovo ciao a tutti

L'importante è non fare "errori di battitura" quando hai una spankee sulle ginocchia!
Ben arrivato!

Concordo con Waldo a proposito di "indove" sei?.
Benvenuto,ma mettiti in coda....

Inviato il 22/06/2012 alle 17:48

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Fammi indovinare Vale, secondo me è di Torino!!!

Inviato il 22/06/2012 alle 20:02

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

astaronne ha scritto:
Grazie di esistere e un grazie ancor più trasportato alle adorabili monelle spankee...
A presto.

monelle? qui ci sono solo spankee brave, miti e diligenti!!
Benvenuto!

Inviato il 22/06/2012 alle 21:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Astaronne,
benvenuto nel forum, presentarsi e "venire allo scoperto" tra noi è sempre una buona idea!
ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2012 alle 22:09

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao astaronne e benvenuto
e bè si, ci siamo passati tutti...
capita di sentirsi un pò in imbarazzo all'inizio, ma poi passa...
siamo qui tutti perché abbiamo la stessa passione!
buona permanenza...
ex pugile dicevi?

Inviato il 25/06/2012 alle 01:26

grazie dei benvenuto... e si, mi mettero in fila!
ex pugile, esatto... ma contro ogni forma di violenza (che non sia lo spanking...)
Per Indomabile... spankee diligenti?? Umh...

Inviato il 25/06/2012 alle 10:36

danhang (711 post, compleanno 1-5)

[quote:27tl8vfg]ma contro ogni forma di violenza (che non sia lo spanking...)[/quote:27tl8vfg]
guarda che le sculacciate non sono violenza...
sono solo delle carezze date un pò più forti!

Inviato il 25/06/2012 alle 10:58

Danhang, hai perfettamente ragione, già mentre lo scrivevo mi suonava male!
signori miei, le parole lasciano tracce ed io devo ancora imparare a usarle con parsimonia e attenzione. Cmq confermo: vero, le sculacciate NON sono violenza... grazie a chiunque mi aiuti a chiarire e a chiarirmi.

Inviato il 25/06/2012 alle 11:34

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Giustissimo, niente violenza!
Io ad esempio non prendo altro che amorevoli pacche, dolci mazzate, amichevoli legnate... ehehehe

Inviato il 25/06/2012 alle 18:41

patty (637 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!!

Inviato il 25/06/2012 alle 18:58

patty (637 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Giustissimo, niente violenza!
Io ad esempio non prendo altro che amorevoli pacche, dolci mazzate, amichevoli legnate... ehehehe

che ridere!!
sei forte!!

Inviato il 25/06/2012 alle 19:06

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Waldo ha scritto:
astaronne ha scritto:
Di nuovo ciao a tutti

Ben arrivato!

bellissima questa!!!!!! complimenti waldo!

Inviato il 25/06/2012 alle 19:45

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

astaronne ha scritto:
signori miei, le parole lasciano tracce ed io devo ancora imparare a usarle con parsimonia e attenzione. Cmq confermo: vero, le sculacciate NON sono violenza... grazie a chiunque mi aiuti a chiarire e a chiarirmi.

Meno male che ti sei ravveduto astaronne: spanking non è violenza, sono due cose che non c'entrano un bel niente. Il forum serve anche a chiarire le idee... prima della "pratica".
ciao,
Keith

Inviato il 25/06/2012 alle 22:10

[quote="danhang":3m14smt8][quote:3m14smt8]ma contro ogni forma di violenza (che non sia lo spanking...)[/quote:3m14smt8]
guarda che le sculacciate non sono violenza...
sono solo delle carezze date un pò più forti![/quote:3m14smt8]

mi hai fatto ridere dan!

Inviato il 01/07/2012 alle 03:33

Keith ha scritto:
astaronne ha scritto:

Meno male che ti sei ravveduto astaronne: spanking non è violenza, sono due cose che non c'entrano un bel niente. Il forum serve anche a chiarire le idee... prima della "pratica".
ciao,
Keith

su questo, fortunatamente, pare la vediamo tutti nello stesso modo!

Inviato il 01/07/2012 alle 03:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca