Ho conosciuto da poco una ragazza, dopo un suo piccolo errore questo è stato lo scambio di messaggi:
Lei: -Starò più attenta
Io: -Sarà bene
Lei: -Scusa
Io: -Non so se te la cavi così
Lei: -Devo avere paura? Cosa vuoi farmi?
Io: -Sapessi..
Lei: -Tentami..
Io: -Se ti tenta una punizione, allora ti tento
Lei: -Mmmmh..non lo so, provaci. Magari mi piace..
Che ne pensate? Criptospankee o solo schermaglia amorosa?
Secondo me tipiche provocazioni da sms con doppi sensi "bollenti"... lasciano spazio a ogni interpretazione, equivoci compresi.
ciao,
Keith
L'ultima riga è piuttosto esplicita.
non precipitare le cose ma secondo me vale la pena di insistere...
NOn la spaventare vai con calma ma... provaci.
Non conoscendo il retroscena, sembrerebbe che l'idea la stuzzichi. Potresti provare andandoci cauto.
A volte è facile sbagliare, una persona nelle chiacchierate su msn continuava a dirmi "meriteresti proprio una punizione" e roba simile. Non sapeva che fossi spankee e io non me la sentivo di espormi, provai asondare con una battuta del tipo " Non è che sei tipo da fruste e manette?" e lui "No, assolutamente, quelle cose non mi interessano".
Frequentandoci ho capito che davvero era estraneo a questo ambiente anche se non ho mai capito le battute sulle punizioni, forse solo per la differenza d'età (che gli pesava molto).
vai punisci torna e racconta
Allora, innanzitutto ringrazio tutti per i consigli, e anche per le raffinate strategie.
Non è una spankee. Non credo che uno spanker e una spankee si possano incontrare così da vicino senza che la cosa si manifesti in qualche modo. Insomma, se era una spankee dopo gli sms la cosa sarebbe andata avanti, l'amo che le ho lanciato sarebbe stato abbastanza chiaro, anche perchè abbiamo già un rapporto molto intimo.
Ho però il bisogno di chiarire alcune cose:
ogni donna con cui sono stato aveva, [u:3w3v1p2z]nella propria sessualità[/u:3w3v1p2z], componenti leggermente masochiste, un desiderio di essere dominata a volte maltrattata, (non dico che tutte le donne siano così, è che, evidentemente, senza saperlo, me le scelgo così). Ma da questo al desiderio di una punizione come la intendiamo noi ho scoperto che c'è un mare.
Non adotterò tattiche; certo ci riproverò, ma senza paura di fare brutte figure perchè tanto le mie passioni non le ho mai tenute segrete alle donne con cui sono stato.
Se lo spanking rimarrà ancora una volta un desiderio, (e molto di più), mi dispiacerà ma me ne farò una ragione perchè lei mi piace davvero e come ho scritto altre volte cerco prima la persona e poi la spankee.
Seguimi mi ricordi molto la mia vita passata.
Io ho scelto la persona e non mi sono mai pentito anche se lo spanking è stato sempre problematico.
Ormai è da molto che mi leggi e sai come pian piano sono riuscito ( sempre con molto "Soft" ) ad introdurlo. Ma ancher altri giochini che non fossero dolorosi.
io penso che in un rappotto consolidato dove c'è l' amore qualcosa poi ti concederà di sicuro.
sta a te non farle troppo male e gestire la cosa senza traumi.
Certo correrai il rischio che ad un certo punto ti dica " basta mi sono stancata" ma ti rimarrà sempre la persona.
Eppoi c'è sempre la possibilità che sia una spankee latente!!!
Ma una spankee non è anche una persona?
Ovvia Mastro
o che domande che tu fai ?
Naturalmente no
le Spankee sono bestie rare
molto rare
Blue!
Eppure è semplice.
Non si inizia un rapporto pensando di convincere qualcuno.
Il rapporto si inizia perché si è innamorati. Punto e basta.
E' nel cammino insieme quando cadono i tabù quando si esplora insieme la sessualità, quando non ci sono più le paure quando la curiosità è sana. allora si può provare a fare qualcosa.
Certo se si crea una barriera tra sesso e spanking la vedo dura. ma se si accettano situazioni meno intransigenti qualcosa si può fare.. io l'ho fatto.
Seguimi è stato sempre molto in sintonia con quello che penso io...
e quindi sicuramente capirà il mio discorso.
Non vivete di spanking, l'amore viene prima....
Ed infatti cos'è che avete? Ma un po' di coerenza mai?
Io penso che Blue con quella frase intendesse dire semplicemente che viene prima l'amore nella coppia che lo spanking, ossia non si può chiedere all'altro qualcosa che si sa non desidera fare... a letto come nel resto.
ciao,
Keith
Intendevo che leggo qui più d'uno affannarsi a ripetere che viene prima l'amore, [i:ftbicywo]mica siamo dei fissati con lo spanking[/i:ftbicywo]...ma allo stesso tempo si sente la pretesa che l'altro accetti per accontentare. Cosa che puntualmente non avviene o avviene per un certo periodo, poi l'altro si stufa di essere pedina di un gioco non scelto, che magari non gli ispira nulla o lo (la) infastidisce e basta.
Siete consapevoli della vostra passione per lo spanking? E allora pensateci prima, non buttatevi in una relazione mirando a portare acqua al vostro mulino perchè resterete a secco, perchè la frustrazione è dura compagna di vita.
Tante belle parole ma alla fine quanti possono dire di aver convertito il partner o aver scoperto di stare con una spankee/spanker? Intendo stabilmente, non per contentino o curiosità.
Bhe con la mia ex ad esempio lei dello spanking anche se soft del soft del soft non ne voleva proprio sapere ed io rispettavo ovviamente la sua scelta ma cmq sia mi mancava sempre qualcosa che a volte sono stato moolto tentato di andare a cercare fuori dal nostro rapporto e da li ho capito che non sarebbe andata nel lungo termine....
Dico questo perche bisogna vedere quanto hai dentro lo spanking perche' non e' come un raffreddore che con un po di cura va via.. quindi ti consiglio di guardare bene dentro te stesso prima di illudere persone vicine a te e forse anche te stesso
io devo dire che concordo con blue!
io leggo le parole di Blue e mi ci rivedo vi spiego...
ho scoperto che mi piaceva lo spanking quando ero "caduta in amore" (per usare il gergo di dan) di un ragazzo per il quale ero disposta a tutto, tanto che ci sono andata a vivere insieme...
Lo amavo, lui per me veniva prima di ogni cosa, provavo per lui un sentimento appagante e struggente che mi dava l'estasi...
credevo sarei stata con lui per sempre!
fin quando non ho scoperto che avevo un altro amore, lo spanking (che scoprii in quel periodo si chiamava così!)
Dado e Cattiva hanno risposto con onestà intellettuale e senza nascondersi dietro un dito.
Lo Spanking non è classificabile come pratica sessuale proprio perchè coinvolge mente, cuore e corpo.
Se la tua donna non accetta il sesso anale o orale non credo che vai in crisi esistenziale.
Ci vai però se ti rendi conto che non c'è sufficiente coincidenza di desideri, di complicità. E questo è lacerante se ami qualcuno.
Ho già portato l'esempio del mio amico a cui tengo moltissimo e di quante volte abbiamo concluso che a mancargli non sono tanto le trasgressioni che gli frullano nella testa ma la totale chiusura di lei, non poter condividere con la donna amata.
Siate onesti con voi stessi e con il partner.
Seguimi ma alla fine com'è andata con la tipa? Sei riuscito a capire se la sua era solo una provocazione ingenua o se sotto sotto c'era qualcosa in più?
[b:3v5uqbdo]@cattiva[/b:3v5uqbdo] posso chiederti una cosa? E' una curiosità, ma quando hai lasciato il tuo ragazzo .. . diciamo "perché sotto il profilo spanking non eravate congeniali", gliel'hai detto? Cioè... l'hai lasciato con una scusa o gli hai detto la verità? Perchè non riesco a immaginare lui come possa averla presa
Beh, io non sono una che giunge subito a conclusioni affettate, ma se ti ha proposto di vedere secretary, a me l'obiettivo sembra INEQUIVOCABILE.
Dopo che avrai visto il film credo che te ne renderai conto anche tu . . . non è che ci sia più ampio margine di errore
Dipende da tante variabili
Se lei ha già visto [b:dpzcv1en][i:dpzcv1en]Secretary[/i:dpzcv1en][/b:dpzcv1en] (ti consiglio di leggere prima la discussione) e vuole rivederlo con te, è un ottimo inizio.
Tuttavia, se anche fosse così c'è la possibilità che lei sia slave e tu - se non erro - spanker.
Non è la stessa cosa, molte persone non riescono a conciliare nature apparentemente simili ma differenti nel profondo.
State andando un po' a rilento però...su un po' di decisione!
Ohhh finalmente!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca