Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

capireste?

Avviato da indomabile ribelle il 09/06/2012 alle 09:34

capireste?

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ho questo bel braccialetto fatto da un'amica che stampa ciò che vuoi su metallo.. non sono stata a spiegarle cosa significasse l'acronimo .
Non lo metto spesso.. però mi stuzzica l'idea che a qualcuno sul bus, in metro o per strada ci cada l'occhio.
Voi ve ne accorgereste?
Se si, cerchereste di capire se significa ciò che pensate?
Al di la' di cose più o meno esplicite, avete mai cercato "segni rivelatori" nella gente per strada? (domanda sia per spankee che per spanker)

Inviato il 09/06/2012 alle 09:34

Re: capireste?

patty (637 post, compleanno non disponibile)

é davvero carino il bracciale!

indomabile ribelle ha scritto:
Al di la' di cose più o meno esplicite, avete mai cercato "segni rivelatori" nella gente per strada? (domanda sia per spankee che per spanker)

... di continuo!!
ma nn solo per strada! ma anche al bar, in casa di amici, al cinema, al lavoro, in autobus, al mercato, in disco...
però quando mi è capitato di trovare un "qualcosa"...nn mi sono mai messa ad approfondire, sono cose troppo private! ...magari giusto un'occhiata o una battuta spiritosa (e alcune volte la cosa è andata malissimo..della serie "figurone di m...." ..)

Inviato il 09/06/2012 alle 14:09

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Capirei.... come si potrebbe non capire.
Un sorriso e un desiderio di felicità potrebbero nascermi dentro, forse un sorriso e poi provabilmente nulla.
Ma un emozione ci sarebbe stata e non è poco.
Ciao, un bacione

Inviato il 09/06/2012 alle 15:17

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Credo che capirebbe solo chi è interessato all'argomento, quindi non sarebbe poi un gran problema

Inviato il 10/06/2012 alle 16:15

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Voi ve ne accorgereste?

Sì a tutte e tre le domande.
Comunque è una bella idea...da copiare!!!

Inviato il 10/06/2012 alle 19:06

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Si quelli svegli come noi dovrebbero accorgersene.
Personalmente farei finta di nulla ma non posso negare all'interessata, un sorriso e uno scambio di "occhiolate" tra lei e il braccialetto, giusto per farle intenderle che ho capito la cosa

Inviato il 10/06/2012 alle 23:05

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao indomabile ribelle,
intanto complimenti alla tua amica, apprezzo sempre chi fa questi lavoretti manuali per hobby e crea oggetti più o meno artistici magari recuperando materiali di scarto; detto questo, bella trovata l'acronimo sul braccialetto, io [i:2givrhq1]me ne accorgerei sul bus?[/i:2givrhq1] Be', sì, se mi cadesse l'occhio sulla scritta, certo per noi spankofili associare [i:2givrhq1]"otk"[/i:2givrhq1] alla posizione delle sculacciate è un gioco da ragazzi... ma molto probabilmente tu non ti accorgeresti se il tizio di fianco ha capito cosa significa quell'acronimo
ciao,
Keith

Inviato il 10/06/2012 alle 23:10

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Si quelli svegli come noi dovrebbero accorgersene.
Personalmente farei finta di nulla ma non posso negare all'interessata, un sorriso e uno scambio di "occhiolate" tra lei e il braccialetto, giusto per farle intenderle che ho capito la cosa

Tipo Mario (Massimo Troisi) che in chiesa sbircia Pia (Amanda Sandrelli) e fa cenno "sì, sì, ho capito"
Non lo metto spesso.. però mi stuzzica l'idea che a qualcuno sul bus, in metro o per strada ci cada l'occhio.
Voi ve ne accorgereste?

altro che "segno rivelatore", il senso di lettura è addirittura rivolto [i:3qo6vyxx]verso l'osservatore[/i:3qo6vyxx], ci manca solo che lampeggi!
E sull'altro bracciale che c'è scritto, bdsm? O forse non è un "bracciale"?

Inviato il 11/06/2012 alle 01:38

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

è un'idea davvero interessante! se lo vedessi davvero addosso a qualcuna credo che come minimo rimarrei spiazzato, ma senza dubbio potrebbe creare delle situazioni imbarazzanti e divertenti allo stesso tempo...se mi fai sapere se lo metti prendo l'autobus apposta

Inviato il 11/06/2012 alle 19:14

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Il braccialetto è un'idea molto carina...e molto palese
Io penso da tempo di farmi fare un particolar ciondolo da un'amica che crea gioielli ma sono un po' titubante...Sto cercando il modo di creare qualcosa che abbia un significato per me.
Nulla di troppo esplicito, che possa essere intuito solo da chi possiede l'essenza
Ma confesso che anch'io quando sono in mezzo alla gente mi domando quanti siano "dei nostri", a volte certe frasi risvegliano la mia attenzione

Inviato il 12/06/2012 alle 01:48

Blue ha scritto:
Io penso da tempo di farmi fare un particolar ciondolo da un'amica che crea gioielli ma sono un po' titubante...Sto cercando il modo di creare qualcosa che abbia un significato per me.
Nulla di troppo esplicito, che possa essere intuito solo da chi possiede l'essenza
Ma confesso che anch'io quando sono in mezzo alla gente mi domando quanti siano "dei nostri", a volte certe frasi risvegliano la mia attenzione

Fai un trischele inscritto in un pentacolo da strega si.

Inviato il 12/06/2012 alle 21:59

Blue ha scritto:

Mmm, idea stuzzicante da affidare alle [i:2n32iw31]mani[/i:2n32iw31] dell'amica artigiana orefice
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2012 alle 23:25

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

ma potrebbe causare dei problemi...qualcuno potrebbe farsi illusioni pericolose...

Inviato il 13/06/2012 alle 12:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

Perchè non mi dai una mano? Su, scatena la tua creatività!

Inviato il 13/06/2012 alle 15:23

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Chissà se avrei capito magari avrei pensato a qualche cosa strana tipo americanata....sarebbe interessante però lanciare un segno di riconoscimento dato che credo che siamo in tanti ma che non riusciamo a palesarci l'uno con l'altro.
Per ora io da appassionato di Totò lancio la proposta della parola d'ordine usata nel film Totò sceicco:
"birra e salcicce" corredato dal gesto aumma aumma fatto con la bocca
che ne dici Blue di un ciondolo a forma di battipanni? troppo esplicito?

Inviato il 14/06/2012 alle 17:43

Blue ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Intendi dire .. vuoi che te lo disegno? ora guardo un poco se in questo week end riesco a fare qualcosa di interessante per te.

Inviato il 22/06/2012 alle 20:05

Blue ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Mmm, te la do io la mano.....ho un sacco di fantasia!
ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2012 alle 22:24

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Voi ve ne accorgereste?

senza ombra di dubbio

Inviato il 24/06/2012 alle 13:53

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
sarebbe interessante però lanciare un segno di riconoscimento dato che credo che siamo in tanti ma che non riusciamo a palesarci l'uno con l'altro.

bè non sarebbe una cattiva idea...

Inviato il 25/06/2012 alle 01:37

Un bel logo spanking!!!

Inviato il 25/06/2012 alle 19:31

danhang (711 post, compleanno 1-5)

[quote:luwlehvk]Ho questo bel braccialetto fatto da un'amica che stampa ciò che vuoi su metallo.. non sono stata a spiegarle cosa significasse l'acronimo .
Voi ve ne accorgereste?[/quote:luwlehvk]
Naturalmente si.
tutti coloro che sono interessati in qualche maniera allo spanking, e che hanno provato a cercarlo sul web lo comprendono immediatamente. Non ci sono possibilità di equivoci.
[quote:luwlehvk]
[/quote:luwlehvk]
Sarei piacevolissimamte sorpreso ma le cose da capire sono altre.
mi domanderei
E' una sua iniziativa o è un ordine del suo spanker ?
Perchè una esibizione così palese può significare solo due cose o è in " caccia" o sta eseguendo un ordine.
Quanti anni ha? Come si comporta? come è vestita? Sobria... appariscente... gonna, pantaloni?
Guarderei tutto l' aspetto fisico specialmente la forma del didietro.
Certamente sentirei i battiti cardiaci aumentare velocemente.
sarei anche un pò in imbarazzo ma sicuramente una domanda gliela farei
[b:luwlehvk]" bello quel bracciale dove l'ha comperato?"[/b:luwlehvk]
...
[quote:luwlehvk]
Al di la' di cose più o meno esplicite, avete mai cercato "segni rivelatori" nella gente per strada? [/quote:luwlehvk]
Quando viaggiavo con i mezzi pubblici si...
ma una fortuna così non mi è mai capitata.

Inviato il 26/06/2012 alle 19:26

sergio ha scritto:
Capirei.... come si potrebbe non capire.
Un sorriso e un desiderio di felicità potrebbero nascermi dentro, forse un sorriso e poi provabilmente nulla.
Ma un emozione ci sarebbe stata e non è poco.
Ciao, un bacione

ah ah ah
e che ne direste di farceli fare se facciamo un meeting?
magari [i:g45xezh6]OTK[/i:g45xezh6] (x spankee) e [i:g45xezh6]altro[/i:g45xezh6] -da decidere cosa s'intende- (x spanker) e [i:g45xezh6]"altro ancora"[/i:g45xezh6] (x switch)
giusto per identificarli!
io lo porterei...
sicuramente mi darebbe un brivido portarlo...
sicuramente uno del [i:g45xezh6]nostro[/i:g45xezh6] mondo capirebbe!
e sarebbe un bel gioco di sguardi fin quando o uno dei due non si fa avanto o uno non scende dal bus
sarebbe come un tesserino, un distintivo...
dovremmo tutti averne uno!
ci riconosceremmo almeno

Inviato il 27/07/2012 alle 03:28

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

StellaGemella ha scritto:
Credo che capirebbe solo chi è interessato all'argomento, quindi non sarebbe poi un gran problema

Quoto. Capirebbe solo chi sarebbe in grado di capire . . . . Divertente il braccialetto! Cosa hai raccontato alla tua amica circa il significato? Di certo te lo avrà chiesto

Inviato il 31/07/2012 alle 11:29

lunatica ha scritto:

Quoto. Capirebbe solo chi sarebbe in grado di capire . . . . Divertente il braccialetto! Cosa hai raccontato alla tua amica circa il significato? Di certo te lo avrà chiesto

Be', se ti riferisci al braccialetto di indomabile ribelle, dice che non ha spiegato alla sua amica il significato dell'acronimo che ha fatto incidere... evidentemente l'amica non è dei [i:28sq9sbg]nostri[/i:28sq9sbg]
ciao,
Keith

Inviato il 31/07/2012 alle 23:50

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Keith ha scritto:
lunatica ha scritto:

Be', se ti riferisci al braccialetto di indomabile ribelle, dice che non ha spiegato alla sua amica il significato dell'acronimo che ha fatto incidere... evidentemente l'amica non è dei [i:2e2eusvz]nostri[/i:2e2eusvz]
ciao,
Keith

Esatto!
Non me l'ha chiesto anche perchè ho avuto l'accortezza di piazzarglielo tra un ordine di 4 o 5 braccialetti con iniziali o nomi che ho regalato a conoscenti

Inviato il 01/08/2012 alle 00:04

Keith ha scritto:
lunatica ha scritto:

Be', se ti riferisci al braccialetto di indomabile ribelle, dice che non ha spiegato alla sua amica il significato dell'acronimo che ha fatto incidere... evidentemente l'amica non è dei [i:2omdcpyz]nostri[/i:2omdcpyz]
ciao,
Keith

Esatto!
Non me l'ha chiesto anche perchè ho avuto l'accortezza di piazzarglielo tra un ordine di 4 o 5 braccialetti con iniziali o nomi che ho regalato a conoscenti

furbaaaaaaaa

Inviato il 30/08/2012 alle 19:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca