Ho questo bel braccialetto fatto da un'amica che stampa ciò che vuoi su metallo.. non sono stata a spiegarle cosa significasse l'acronimo .
Non lo metto spesso.. però mi stuzzica l'idea che a qualcuno sul bus, in metro o per strada ci cada l'occhio.
Voi ve ne accorgereste?
Se si, cerchereste di capire se significa ciò che pensate?
Al di la' di cose più o meno esplicite, avete mai cercato "segni rivelatori" nella gente per strada? (domanda sia per spankee che per spanker)
é davvero carino il bracciale!
Capirei.... come si potrebbe non capire.
Un sorriso e un desiderio di felicità potrebbero nascermi dentro, forse un sorriso e poi provabilmente nulla.
Ma un emozione ci sarebbe stata e non è poco.
Ciao, un bacione
Credo che capirebbe solo chi è interessato all'argomento, quindi non sarebbe poi un gran problema
Si quelli svegli come noi dovrebbero accorgersene.
Personalmente farei finta di nulla ma non posso negare all'interessata, un sorriso e uno scambio di "occhiolate" tra lei e il braccialetto, giusto per farle intenderle che ho capito la cosa
Ciao indomabile ribelle,
intanto complimenti alla tua amica, apprezzo sempre chi fa questi lavoretti manuali per hobby e crea oggetti più o meno artistici magari recuperando materiali di scarto; detto questo, bella trovata l'acronimo sul braccialetto, io [i:2givrhq1]me ne accorgerei sul bus?[/i:2givrhq1] Be', sì, se mi cadesse l'occhio sulla scritta, certo per noi spankofili associare [i:2givrhq1]"otk"[/i:2givrhq1] alla posizione delle sculacciate è un gioco da ragazzi... ma molto probabilmente tu non ti accorgeresti se il tizio di fianco ha capito cosa significa quell'acronimo
ciao,
Keith
è un'idea davvero interessante! se lo vedessi davvero addosso a qualcuna credo che come minimo rimarrei spiazzato, ma senza dubbio potrebbe creare delle situazioni imbarazzanti e divertenti allo stesso tempo...se mi fai sapere se lo metti prendo l'autobus apposta
Il braccialetto è un'idea molto carina...e molto palese
Io penso da tempo di farmi fare un particolar ciondolo da un'amica che crea gioielli ma sono un po' titubante...Sto cercando il modo di creare qualcosa che abbia un significato per me.
Nulla di troppo esplicito, che possa essere intuito solo da chi possiede l'essenza
Ma confesso che anch'io quando sono in mezzo alla gente mi domando quanti siano "dei nostri", a volte certe frasi risvegliano la mia attenzione
ma potrebbe causare dei problemi...qualcuno potrebbe farsi illusioni pericolose...
Chissà se avrei capito magari avrei pensato a qualche cosa strana tipo americanata....sarebbe interessante però lanciare un segno di riconoscimento dato che credo che siamo in tanti ma che non riusciamo a palesarci l'uno con l'altro.
Per ora io da appassionato di Totò lancio la proposta della parola d'ordine usata nel film Totò sceicco:
"birra e salcicce" corredato dal gesto aumma aumma fatto con la bocca
che ne dici Blue di un ciondolo a forma di battipanni? troppo esplicito?
Un bel logo spanking!!!
[quote:luwlehvk]Ho questo bel braccialetto fatto da un'amica che stampa ciò che vuoi su metallo.. non sono stata a spiegarle cosa significasse l'acronimo .
Non lo metto spesso.. però mi stuzzica l'idea che a qualcuno sul bus, in metro o per strada ci cada l'occhio.
Voi ve ne accorgereste?[/quote:luwlehvk]
Naturalmente si.
tutti coloro che sono interessati in qualche maniera allo spanking, e che hanno provato a cercarlo sul web lo comprendono immediatamente. Non ci sono possibilità di equivoci.
[quote:luwlehvk]
Se si, cerchereste di capire se significa ciò che pensate?
[/quote:luwlehvk]
Sarei piacevolissimamte sorpreso ma le cose da capire sono altre.
mi domanderei
E' una sua iniziativa o è un ordine del suo spanker ?
Perchè una esibizione così palese può significare solo due cose o è in " caccia" o sta eseguendo un ordine.
Quanti anni ha? Come si comporta? come è vestita? Sobria... appariscente... gonna, pantaloni?
Guarderei tutto l' aspetto fisico specialmente la forma del didietro.
Certamente sentirei i battiti cardiaci aumentare velocemente.
sarei anche un pò in imbarazzo ma sicuramente una domanda gliela farei
[b:luwlehvk]" bello quel bracciale dove l'ha comperato?"[/b:luwlehvk]
...
[quote:luwlehvk]
Al di la' di cose più o meno esplicite, avete mai cercato "segni rivelatori" nella gente per strada? [/quote:luwlehvk]
Quando viaggiavo con i mezzi pubblici si...
ma una fortuna così non mi è mai capitata.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca