Buongiorno a tutti!
carino sto sito....
mi rivolgo principalmente alle fanciulle che come me desiserano un uomo che sappia metterci in riga:come convincerlo che a volte e' necessario passare alle maniere forti?
insomma come fate a far capire ai tipi con cui state che una sonora sculacciata e' proprio quello che meritiamo?
Io ho provato in tutti i modi ma fino a adesso poco e niente.che mi consigliate?
Ciaooooo benvenuta!!!!
Guarda, non lo so, spero che le fanciulle senza timore rispondano serenamente... vero che lo farete???
Io sinceramente non sono una di quelle a cui ti sei rivolta.. ma posso provare a dare consigli (occhio a seguirli poi ).. tipo hai provato a provocarlo, o a trattare l'argomento prima??
oddio ma non credi che trattare l'argomento lo spoetizzi un po?E' sopratutto verrebbe meno la sua posizione di superiorita'...
provocato si,in tutti i modi,ho persino fatto le bizzine!
Quand'ero piccola sembrava che nessuno riuscisse a resistere all'impertinenza dei miei glutei mentre ora che ne capisco il valore nulla di nulla,sono tutti per le discussioni!
ok.scherzi a parte...
mi sentirei troppo in imbarazzo a chiederlo esplicitamente.Credo che il bello sia la perdita di controllo,no?
tutte le volte che ho provato ho beccato qualche pacca,ma niente di piu.Dopo un po cominciano a smaneggiare e la mia punizione va a farsi benedire...
allora..innnazi tutto un Benvenuta a bordo !!!
credo che se verrai in chat potrebbe essere una buona "discussione"
sulla quale scambiare:-)
a me è capitata una cosa molto carina,..e abbiamo condiviso ( non per tanto sigh).. ma in modo direi, completo.
un po per caso .. in un momento di intimita ma a causa di una dimenticanza,,, diciamo che la cosa era buffa ehehe
ma alla fine è venuta fuori una serata ..la prima di diverse..
veramente interessante, la cosa ancor di piu intrigante è stato il tipo di atteggiamento ..cioe nei giorni a seguire, mi sentivo sicuramente
piu parte di lei e lei di me, pure il rispetto di noi..ahhhhh
bello :-/
be, cmq spero di incrociarti in chat..
Scusa Zag nella foga ho inserito la mia risposta all'interno del tuo messaggio...
comunque era "Racconta,racconta!Accetto anche messaggi privati..."
notte!
apala è tornata dall'esttttttttttttttttt!!
ciao amici!!
ciao b!!!
ihih
baciiiiii
Una ragazza davvero volonterosa, brava
Se cerchi qualcuno qui disposto a condividere la tua passione per lo sculacciate lo troverai sicuramente. Se invece vuoi farti sculacciare dal tuo ragazzo, la vedo un pò più dura.
Cioè, se lui non ha mai fatto fantasie in proposito, sarà davvero difficile che riesca a darti quello che vuoi...specialmente se, come me, ami la disciplinare.
Senza proprio parlarne del tutto, poi, credo sia quasi impossibile, all'inizio.
Grazie per essere cosi paziente con me!Ma per il sale che faccio?Pensavo di raccogliere quello che e' in terra, stando in ginocchio,nuda cosi che lei possa frustarmi nel mentre, e non si debba perdere altro tempo?
Ciao B (e tutti gli altri/e)
il problema di fondo è che quando i maschi, tranne pochissimi, hanno tra le mani un bel paio di natiche pensano a tutto meno che alle sculacciate.
Potresti provare con qualche film esplicito (tipo "lies" se riesci a trovarlo) o, più semplicemente "9 settimane e mezzo".
O, altrimenti, alla prima occasione ti sdrai sulle sue gambe e lo inviti a massaggiarti.
Se non capisce manco così allora parlane chiaramente che è meglio, magari sotto forma di esperienza riportata da qualche amica... magari il tuo lui lo vuole ma non sa come dirtelo. A me è capitata una ragazza che voleva ma si vergognava a palesare la voglia...
Ciao.
John.
Difficile trovare il modo di "iniziare" ... soprattutto perche' le pulsioni su tale argomento dovrebbero nascere spontanee... altrimenti il tutto si ridurrebbe a una scena da macchietta in cui un "partner" si limita a fare qualcosa per l'altro senza di fatto trarne il dovuto piacere...
e devo dire che quest'ultima e' una situazione piuttosto sgradevole, che ho avuto la sfortuna di provare (ragazze che praticavano per me determinati giochi solamente per "adattarsi" ed avermi legato a loro)
Poi francamente e' vero che lo spanking e' un forte erotizzante, ma dopo anni ho imparato a viverlo anche come "piatto a se stante"
il resto si riserva sempre per una ristretta elite
Kurt
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca