Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Fresca fresca...

Avviato da B. il 31/08/2006 alle 11:22

Fresca fresca...

B. (14 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a tutti!
carino sto sito....
mi rivolgo principalmente alle fanciulle che come me desiserano un uomo che sappia metterci in riga:come convincerlo che a volte e' necessario passare alle maniere forti?
insomma come fate a far capire ai tipi con cui state che una sonora sculacciata e' proprio quello che meritiamo?
Io ho provato in tutti i modi ma fino a adesso poco e niente.che mi consigliate?

Inviato il 31/08/2006 alle 11:22

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Ciaooooo benvenuta!!!!

Guarda, non lo so, spero che le fanciulle senza timore rispondano serenamente... vero che lo farete???

Io sinceramente non sono una di quelle a cui ti sei rivolta.. ma posso provare a dare consigli (occhio a seguirli poi ).. tipo hai provato a provocarlo, o a trattare l'argomento prima??

Inviato il 31/08/2006 alle 11:48

oddio ma non credi che trattare l'argomento lo spoetizzi un po?E' sopratutto verrebbe meno la sua posizione di superiorita'...
provocato si,in tutti i modi,ho persino fatto le bizzine!
Quand'ero piccola sembrava che nessuno riuscisse a resistere all'impertinenza dei miei glutei mentre ora che ne capisco il valore nulla di nulla,sono tutti per le discussioni!

Inviato il 31/08/2006 alle 12:00

B. ha scritto:
oddio ma non credi che trattare l'argomento lo spoetizzi un po?E' sopratutto verrebbe meno la sua posizione di superiorita'...
provocato si,in tutti i modi,ho persino fatto le bizzine!
Quand'ero piccola sembrava che nessuno riuscisse a resistere all'impertinenza dei miei glutei mentre ora che ne capisco il valore nulla di nulla,sono tutti per le discussioni!

eheh ai bei vecchi tempi andati... beh io invece sono entusiasta che al momento esistano le "discussioni"... cmq no.. non credo sia uno spoetizzare... ma forse c'è il rischio di perdere quell'attimo erotico dici??
boh, non so... provocalo più dirttamente, magari lui vorrebbe ma non lo fa per una sorta di rispetto.. eheh

Inviato il 31/08/2006 alle 12:10

ok.scherzi a parte...
mi sentirei troppo in imbarazzo a chiederlo esplicitamente.Credo che il bello sia la perdita di controllo,no?
tutte le volte che ho provato ho beccato qualche pacca,ma niente di piu.Dopo un po cominciano a smaneggiare e la mia punizione va a farsi benedire...

Inviato il 31/08/2006 alle 14:02

B. ha scritto:
ok.scherzi a parte...
mi sentirei troppo in imbarazzo a chiederlo esplicitamente.Credo che il bello sia la perdita di controllo,no?
tutte le volte che ho provato ho beccato qualche pacca,ma niente di piu.Dopo un po cominciano a smaneggiare e la mia punizione va a farsi benedire...

eheh povera.. no cmq ci credo che l'imbarazzo sia forte... però certe cose bisogna condividerle.. uno le può stimolare con atteggiamenti e chiari segnali, ma devi avere anche di fronte qualcuno capace di coglierli....

Inviato il 31/08/2006 alle 14:15

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

tweety ha scritto:
B. ha scritto:

certe cose bisogna condividerle.. uno le può stimolare con atteggiamenti e chiari segnali, ma devi avere anche di fronte qualcuno capace di coglierli....

E credo che da queste parti ce ne siano parecchi...

Ciao!

Inviato il 31/08/2006 alle 16:50

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

B. ha scritto:
ok.scherzi a parte...

Ma tu guarda, basta che uno sparisca per un giorno ed ecco che si presenta un'amante della sculacciata disciplinare... dopo tutte queste [i:drw93xev]eretiche[/i:drw93xev], ci voleva proprio

Innanzitutto benvenuta.

Riguardo a quello che dici, purtroppo non tutti amano il lato disciplinare di questo meraviglioso gioco. Certo chiederlo non è facile (e qui è un lungo discorso), ma di fronte ad un atteggiamento come quello che descrivi tu, uno spanker dovrebbe capirlo...

Inviato il 31/08/2006 alle 21:41

Vladd ha scritto:
tweety ha scritto:
B. ha scritto:

certe cose bisogna condividerle.. uno le può stimolare con atteggiamenti e chiari segnali, ma devi avere anche di fronte qualcuno capace di coglierli....

E credo che da queste parti ce ne siano parecchi...

Ma guarda un po' chi rispunta fuori appena si fa viva una donzella

Bentornato!

Inviato il 31/08/2006 alle 21:42

Zag64 (12 post, compleanno non disponibile)

allora..innnazi tutto un Benvenuta a bordo !!!

credo che se verrai in chat potrebbe essere una buona "discussione"
sulla quale scambiare:-)

a me è capitata una cosa molto carina,..e abbiamo condiviso ( non per tanto sigh).. ma in modo direi, completo.

un po per caso .. in un momento di intimita ma a causa di una dimenticanza,,, diciamo che la cosa era buffa ehehe
ma alla fine è venuta fuori una serata ..la prima di diverse..
veramente interessante, la cosa ancor di piu intrigante è stato il tipo di atteggiamento ..cioe nei giorni a seguire, mi sentivo sicuramente
piu parte di lei e lei di me, pure il rispetto di noi..ahhhhh
bello :-/

be, cmq spero di incrociarti in chat..

Inviato il 31/08/2006 alle 22:29

Luca ha scritto:
Bentornato!

Eh! Eh! Grazie!
(appena arrivato dall'oriente, ancora un po' in jet leg)

Inviato il 01/09/2006 alle 01:13

Vladd ha scritto:
Luca ha scritto:
Bentornato!

Eh! Eh! Grazie!

mmm... fuggito all'est con Apalla?

Inviato il 01/09/2006 alle 11:08

Luca ha scritto:
Vladd ha scritto:
Luca ha scritto:
Bentornato!

Eh! Eh! Grazie!

Ah ah ah, non ancora. Niente di meglio della vecchia Italia, per me!

Inviato il 01/09/2006 alle 13:27

Vladd ha scritto:
Luca ha scritto:
Vladd ha scritto:
Luca ha scritto:
Bentornato!

Eh! Eh! Grazie!

Ah ah ah, non ancora. Niente di meglio della vecchia Italia, per me!

ehi ma che succede?usate il mio post per scopri privati? Sento che mi trasformo in una switch!

Inviato il 05/09/2006 alle 00:00

Zag64 ha scritto:
allora..innnazi tutto un Benvenuta a bordo !!!
credo che se verrai in chat potrebbe essere una buona "discussione"
sulla quale scambiare:-)
a me è capitata una cosa molto carina,..e abbiamo condiviso ( non per tanto sigh).. ma in modo direi, completo.
un po per caso .. in un momento di intimita ma a causa di una dimenticanza,,, diciamo che la cosa era buffa ehehe
ma alla fine è venuta fuori una serata ..la prima di diverse..
veramente interessante, la cosa ancor di piu intrigante è stato il tipo di atteggiamento ..cioe nei giorni a seguire, mi sentivo sicuramente
piu parte di lei e lei di me, pure il rispetto di noi..ahhhhh
Racconta racconta!accetto pure messaggi privati...
bello :-/
be, cmq spero di incrociarti in chat..

Inviato il 05/09/2006 alle 00:03

Scusa Zag nella foga ho inserito la mia risposta all'interno del tuo messaggio...
comunque era "Racconta,racconta!Accetto anche messaggi privati..."
notte!

Inviato il 05/09/2006 alle 00:06

B. ha scritto:
Accetto anche messaggi privati...

Epperò rispondi in ritardissimo... va mica bene, eh... mi sa che me le segno...

Inviato il 05/09/2006 alle 00:18

Apala (36 post, compleanno non disponibile)

apala è tornata dall'esttttttttttttttttt!!
ciao amici!!

ciao b!!!
ihih

baciiiiii

Inviato il 06/09/2006 alle 11:46

Luca ha scritto:
B. ha scritto:

Perdono!!!!Scusami scusami scusami!anzi guarda mi sa che spargero' del sale grosso per terra e m'inginocchiero' a pensare alla mia incapacita' d'impegnarmi....

Inviato il 06/09/2006 alle 15:44

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Una ragazza davvero volonterosa, brava
Se cerchi qualcuno qui disposto a condividere la tua passione per lo sculacciate lo troverai sicuramente. Se invece vuoi farti sculacciare dal tuo ragazzo, la vedo un pò più dura.
Cioè, se lui non ha mai fatto fantasie in proposito, sarà davvero difficile che riesca a darti quello che vuoi...specialmente se, come me, ami la disciplinare.
Senza proprio parlarne del tutto, poi, credo sia quasi impossibile, all'inizio.

Inviato il 06/09/2006 alle 16:01

Lucilla ha scritto:
Una ragazza davvero volonterosa, brava
Se cerchi qualcuno qui disposto a condividere la tua passione per lo sculacciate lo troverai sicuramente. Se invece vuoi farti sculacciare dal tuo ragazzo, la vedo un pò più dura.
Cioè, se lui non ha mai fatto fantasie in proposito, sarà davvero difficile che riesca a darti quello che vuoi...specialmente se, come me, ami la disciplinare.
Senza proprio parlarne del tutto, poi, credo sia quasi impossibile, all'inizio.

Chiarisco un po la cosa...
in questo momento sono single.Esco con un tipo,ma ancora non si e' preso l'argomento,diciamo che siamo ancora sul platonico.
Il mio "problema" non e' che i miei ex non mi sculacciavano,ma ch ela cosa si limitava ad uno dei tanti preliminari,cioe' io butto su un bizzone,monto tutta la storia,mi metto nella posizione adatta e che succede?Mi arrivano due,tre colpetti e poi avanti!Siamo gia al livello successivo...che non mi dispiace per carita'.Visto che lo spanking ha una valenza erotica.E che vorrei giocare un po....

Inviato il 06/09/2006 alle 16:17

B. ha scritto:
Luca ha scritto:
B. ha scritto:

Perdono!!!!Scusami scusami scusami!anzi guarda mi sa che spargero' del sale grosso per terra e m'inginocchiero' a pensare alla mia incapacita' d'impegnarmi....

No no, non ci siamo. Non hai studiato la lezione.
Il sale grosso lo spargi sulla sedia e ti ci siedi sopra. Ovviamente [b:3hdwb1sp]dopo[/b:3hdwb1sp] averle prese adeguatamente.

Inviato il 06/09/2006 alle 20:26

Grazie per essere cosi paziente con me!Ma per il sale che faccio?Pensavo di raccogliere quello che e' in terra, stando in ginocchio,nuda cosi che lei possa frustarmi nel mentre, e non si debba perdere altro tempo?

Inviato il 06/09/2006 alle 20:49

B. ha scritto:
Grazie per essere cosi paziente con me!Ma per il sale che faccio?Pensavo di raccogliere quello che e' in terra, stando in ginocchio,nuda cosi che lei possa frustarmi nel mentre, e non si debba perdere altro tempo?

Potrebbe anche essere, ma la posizione è scomoda (per me ovviamente) e poco "efficace". Mi aseptto maggiore impegno signorina!

Inviato il 06/09/2006 alle 20:51

Luca ha scritto:
B. ha scritto:

Potrebbe anche essere, ma la posizione è scomoda (per me ovviamente) e poco "efficace". Mi aseptto maggiore impegno signorina!
ù

Tu mi spaventi non poco, te lo dico!!!!

Inviato il 07/09/2006 alle 12:04

tweety ha scritto:
Luca ha scritto:
B. ha scritto:

ù
Tu mi spaventi non poco, te lo dico!!!!

fifona

Inviato il 07/09/2006 alle 17:05

johnjoe (26 post, compleanno non disponibile)

Ciao B (e tutti gli altri/e)
il problema di fondo è che quando i maschi, tranne pochissimi, hanno tra le mani un bel paio di natiche pensano a tutto meno che alle sculacciate.
Potresti provare con qualche film esplicito (tipo "lies" se riesci a trovarlo) o, più semplicemente "9 settimane e mezzo".
O, altrimenti, alla prima occasione ti sdrai sulle sue gambe e lo inviti a massaggiarti.
Se non capisce manco così allora parlane chiaramente che è meglio, magari sotto forma di esperienza riportata da qualche amica... magari il tuo lui lo vuole ma non sa come dirtelo. A me è capitata una ragazza che voleva ma si vergognava a palesare la voglia...
Ciao.
John.

Inviato il 06/12/2006 alle 16:34

Kurt (23 post, compleanno non disponibile)

Difficile trovare il modo di "iniziare" ... soprattutto perche' le pulsioni su tale argomento dovrebbero nascere spontanee... altrimenti il tutto si ridurrebbe a una scena da macchietta in cui un "partner" si limita a fare qualcosa per l'altro senza di fatto trarne il dovuto piacere...

e devo dire che quest'ultima e' una situazione piuttosto sgradevole, che ho avuto la sfortuna di provare (ragazze che praticavano per me determinati giochi solamente per "adattarsi" ed avermi legato a loro)

Poi francamente e' vero che lo spanking e' un forte erotizzante, ma dopo anni ho imparato a viverlo anche come "piatto a se stante"
il resto si riserva sempre per una ristretta elite

Kurt

Inviato il 20/12/2006 alle 22:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca