Salve,
visto che son proposte e si può anche sognare, Vi propongo:
sarebbe possibile costituire una Fondazione dedicata allo Spanking?
Caratteristiche: studio, pratica e osservazione del fenomeno e della sua collocazione sociale come pratica alternativa.
Troppo complicato?
Aspetto pareri....
Te ne parlerò quando avrò le idee più chiare e tempo per occuparmene.
Noto che la "fantasia" non manca...
ciao,
Keith
concorso con luca: una bella associazione....
Sul serio, cos'è che vorreste: un pranzo tra amici che condividono una stessa passione o uno spanking party?
ok associazione
ok raduno ma..........................(per conoscersi)
conoscersi, parlarne, praticare..perchè no!!!
riprendo il tema di questo post dopo anni; ...ma la cosa è molto attuale se pensate agli scandali delle Fondazioni in Italia!
Per curiosità ho cercato le varie fondazioni che ci sono nel nostro "Stivale"; ebbene, non avete idea del numero, della mission e soprattutto del nome nonchè dei fondi pubblici che erodono...un vero ladrocinio!
Per ciò che ci riguarda posso dire che dal momento che lo Spanking è riconosciuto (...come parafilia) ed ha tanti seguaci, praticanti, ammiratori, sarebbe più che logico una Fondazione con uno scopo ed una mission, sicuramente più nobile e rinomata di tante veramente ridicole e quasi prive di senso che servono solo ad erodere risorse pubbliche.
Che ne pensate?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca