Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

scusarsi o no?

Avviato da pippi il 06/06/2012 alle 08:41

scusarsi o no?

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti, è da un pò che non scrivo per impegni vari tra cui purtroppo lo studio, ma questo è un'altro discorso, cmq vi leggo spesso e oggi mi servirebbe un parere o meglio un consiglio, va be non tergiverso e vado al sodo: l'altro giorno ho litigato con la sorella di mio marito e le ho dato una risposta poco carina( niente parolacce o cose del genere ho alzato la voce e me ne sono andata in malo modo), massy ci è rimasto male, a prescindere dalla ragione che anche lui credeva fosse la mia, gli ha dato fastidio il modo e cosi mi ha chiesto di chiedere scusa, ma io non ci riesco proprio è più forte di me, solo il pensiero mi fa girare la testa, io davvero non credo che le dovrei delle scuse, ma lui me lo chiesto in maniera più o meno inderogabile. Io ho cercato di spiegargli che un conto è il nostro rapporto e un'altro il rapporto con gli altri ma con scarsi risulatati e cosi alla prima occasione in cui la vedrò dovrei dirle che mi dispiace e che le chiedo scusa...altrimenti mi ha detto che ci saranno conseguenze peggiori di quelle che già mi aspettano perchè non so comportarmi in maniera educata e civile!!!! scusate forse vi ho annoiato ma non sapevo con chi parlarne e poi con le amiche è sempre lo stesso problema posso chiedere una consiglio ma non mi sogno di dire che se non faccio come vuole lui, mi sculaccia!!!!!!!!!!! grazie...ciao

Inviato il 06/06/2012 alle 08:41

Re: scusarsi o no?

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Indipendentemente dalle sculacciate io faccio sempre così.
E' sempre brutto avere dei cattivi rapporti con i parenti.
Io posso e spesso dico che [b:3fhqfgti]mi dispiace[/b:3fhqfgti]... che non è un chiedere scusa ma è una verità che fa si che io faccia un passo verso la riconciliazione.
ma poi raffreddo i rapporti alla educazione e alla cortesia normale.
non avrà più ne un sorriso ne un aiuto ne una confidenza.
se mi vuole dovrà essere l'altra persona a riconquistarmi.
io non faccio ulteriori passi.
se non si avvicina più ebbene... Amen avrà solo buongiorno e buonasera.
Le scuse le dico solo se riconosco di aver fatto del male.

Inviato il 06/06/2012 alle 10:06

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

pippi ha scritto:
se non faccio come vuole lui, mi sculaccia!!!!!!!!!!! grazie...ciao

Non vedo dov'è il problema...

Inviato il 06/06/2012 alle 11:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Se sei convinta di aver ragione e se tua cognata non è nuova a farti saltare i nervi, non chiedere scusa.
Lui vuole che tu lo faccia per non avere noie con la sorella e magari la madre ma non è corretto nè rispettoso nei tuoi confronti. Anzi, sei sua moglie e deve esigere che ti rispettino come tu rispetti loro.
Se sei ancora convinta di aver ragione e di non aver trasceso nei termini, non devi neanche accettare che l'episodio sia oggetto di punizione.
Pippi, passami Massy che gli devo dare qualche ripetizione di DD che secondo me un po' se ne approfitta!

Inviato il 07/06/2012 alle 03:17

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

blue la penso anch'io cosi, ma il fatto è che uno riesce sottilmente a farmi autoconvincere di avere torto e due la mette sul piano dei modi sbagliati e non della lite in sè cmq sicurmente è anche perchè non vuole avere problemi, la sorella ha un caratterino e lui mi dice sempre di lasciarla perdere, cmq io stmattina ho fatto come se niente fosse successo e spero di chiudere qui la questione, l'ho salutata educatamente e stop. magari se lui vede che le cose si tranquillizzano non ci penserà più! riguardo alla dd certe volte mi chiedo chi me lo fa fare davvero, ma non so starci senza è più forte di me, credo che se davvvero volessi potrei anche mandare tutto all'aria, ma mi piace troppo! lui non è proprio sempre coerente ma d'altronde è un uomo con i suoi difetti e pregi e non è perfetto, ma la perfezione non credo esista e tanto meno in un maschio ! hHAHAHAHAH ! grazie della chiacchierata vado a studiare ho l'esame e devo essere sincera il prof mi ispira proprio, secondo me sculacciare gli piace, non mi è mai capitata na cosa del genere ma ogni volta che vado a ricevimento da lui ci penso e poi rido tra me e me mentre parlo di cose accademiche con la massima formalità e penso a una sculacciata sulla sua scrivania! scusa la divagazione ma mi andava di scherzare, ciao e a presto

Inviato il 07/06/2012 alle 10:12

Ma quanto spopola la fantasia prof /studentessa!
Come fai a studiare in questo periodo, io da maggio a settembre vado in catalessi...
Tornando a voi, comunque, è vero che le cose non sono sempre facili e appaganti allo stesso modo ma dovete DIALOGARE, senza questo - spanking o non spanking - ci sarà sempre qualcosa a separarvi

Inviato il 12/06/2012 alle 02:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Tornando a voi, comunque, è vero che le cose non sono sempre facili e appaganti allo stesso modo ma dovete DIALOGARE, senza questo - spanking o non spanking - ci sarà sempre qualcosa a separarvi

Su questo non ci piove.
La fantasia prof/studentessa credo sia in cima a tutte le altre spanking ed erotiche in genere, anche nel piccolo sondaggio interno al forum, mi pare sia in testa alle preferenze... sarà la nota severità del prof, sarà l'ambiente colmo di libri e scaffali di noce scuro e sarà le signorine studentesse sbarazzine e provocanti, ma ha il suo perché
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2012 alle 23:35

Eppure io a parte qualche cotta per alcuni prof non avevo queste fantasie su di loro, magari la memoria m'inganna, anche se comunque erano sempre persone intelligenti, ironiche e di polso. Al liceo avevo fama di contestatrice, ricordo uno di questi prof che mi disse "Se vuoi contestare, fallo con me che ho le spalle grosse e so come gestirti, ma stai attenta perchè altri non ci arrivano e si sentono minacciati nella loro autorità". Questo prof aveva fama di intrattenere rapporti intimi con alcune studentesse disponibili, io non so quanto fosse vero ma pur non essendo attraente aveva carisma e a quel tempo la cosa non mi scandalizzava. Oggi mi auguro fossero solo dicerie.

Inviato il 13/06/2012 alle 15:51

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:lol: Eppure io a parte qualche cotta per alcuni prof non avevo queste fantasie su di loro, magari la memoria m'inganna, anche se comunque erano sempre persone intelligenti, ironiche e di polso. Al liceo avevo fama di contestatrice, ricordo uno di questi prof che mi disse "Se vuoi contestare, fallo con me che ho le spalle grosse e so come gestirti, ma stai attenta perchè altri non ci arrivano e si sentono minacciati nella loro autorità". Questo prof aveva fama di intrattenere rapporti intimi con alcune studentesse disponibili, io non so quanto fosse vero ma pur non essendo attraente aveva carisma e a quel tempo la cosa non mi scandalizzava. Oggi mi auguro fossero solo dicerie.

Be' questa è la riprova che le [i:267hazvt]fantasie[/i:267hazvt] sono una cosa, quelle reali tutt'altra, streghetta contestatrice ... io da ometto ricordo solo una o due professoresse carine, ma.... altri tempi!
ciao,
Keith

Inviato il 13/06/2012 alle 23:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca