Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

CI

Avviato da sergio il 05/06/2012 alle 09:25

CI

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Mamma mia che confusione !
Quando tanti, troppi, non comprendono quello che volevi dire , allora c'è un difetto di comunicazione.
Colpa mia.
Vediamo di mettere ordine nelle cose.
Discorso personaggi: ognuno usi la sua sensibilità ed intelligenza nel vedere le cose.
Mi si conceda solo fiducia in questa mia affermazione :"non ho mai pensato di fare un discorso ideologico. Se si legge con attenzione il mio accenno alla politica( mi si perdoni ma non ho trovato un sinonimo adeguato) è canzonatorio ed accompagnato da una smorfia. Se altri hanno visto la cosa in modo diverso me ne scuso.
Per me il discorso è chiuso.
Per quanto rigurda le censure e le minacce che ho ricevuto,beh posso affermare che non mi hanno fatto del male e non me ne sento offeso.
Ad ogni cosa bisogna dare il valore che ha, e un sorriso è il giusto commento
Anche questo discorso per me è chiuso.
Inviterei tutti a non proseguire il discorso che non ha più nulla da dire. Tutto è così chiaro, anche se con colori diversi, ma questo dipende dagli occhi che lo vedono.
Verrei ora alla prima parte del racconto.
Blu mi dice che ho descritto CI come una lolita sciocca e presuntuosa con un bel fisico....
Evidentemente sono un somaro.
No, nessuno è così in realtà. Ognuno ha uno spessore ben diverso da certi stereotipi. Non volevo dare di lei un immagine di questo tipo, le ho voluto bene e posso assicurarvi che, anche se a volte indisponente, non era una sciocca priva di sensibilità, anzi...
Volevo solo mettere in evidenza che CI ha avuto un comportamento di un certo tipo per qualche tempo, una provocazione ? Si, credo proprio di si.Voleva essere sculacciata, si , mi sembra evidente, ma io ho cercato di essere paziente.
Non credo di aver creato ad hoc , come tu dici , un occasione per sculacciarla, direi quasi che ho fatto di tutto per non farlo.
Rileggendo devo ammettere che potevo spiegarmi meglio, la fretta con cui ho scritto non è una giustificazione.
CI per alcuni gioni si era dimostrata ostentatamente intollerante verso le cose che non conosceva , trovava piu semplice , con volgarita intellettuale , prima ancora che di linguaggio, definire "stronzate " senza valore le cose che non le piacevano.
Torno a chiedermi, una provocazione? beh ora giudicate voi.
Ho sempre pensato che se una qualcosa non mi piace è colpa mia.Parlo di cose di accertato valore culturale naturalmente.
Non condanno chi mi dice che Dante non gli piace, o che la musica di Mozart non gli regala emozioni, ci mancherebbe, ma mi cadono le braccia se diventano stronzate.
Cattiva mi scrive che che è sbagliato punire per una predilizione diversa dalla nostra e che è meglio cercare il dialogo, come non posso essere della stessa idea?
Ancora una volta ho raccontato male e ancora una volta debbo pensare che ragliare è più facile che scrivere.
Non ho sculacciato CI per preferenze diverse, che uomo sarei? Ho criticato certi atteggiamenti, ho parlato, ho chiesto anche di non essere volgare , ma..
Il motivo scatenante è stata la definizione " che cazzo di storia è, sono tutte stronzate" rispetto un film che da tutti , piaccia o no, è considerato un capolavoro, ma questo sarebbe ancora perdonabile, inaccettabile invece è il riferimento ad uno dei peggiori Olocausti del XX secolo.
In fine Blu scrive "Questo non è spanking disciplinare" No, non lo è, per quanto mi riguarda non lo è mai, ha sempre confini e colonie nel mondo dell'eros, sià pure in modo adeguato alla sensibilità di chi lo riceve.
Nella seconda parte si comprenderà meglio.
Mi sono spiegato ?
Ho fatto il possibile, ho anche cercato di moderare lo spirito polemico e combattivo che mi contraddistingue per il quale ho sempre pagato di persona senza problemi e sono sempre disposto a farlo.
Ora devo solo ringraziare.
Si , ringraziare chi mi ha sostenuto ma sprattutto chi ha criticato.
Non è il confronto che fa male è l'indifferenza.
Quindi grazie Cattivello, grazie Cattiva, grazie Blu, grazie Seguimi e Grazie Luca, al quale , se mi da la possibilità di contattarlo dovrei chiedere un favore personale.
Domani, cercherò di riprendere il racconto.
Per ora buona giornata a tutti

Inviato il 05/06/2012 alle 09:25

Re: CI

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Caro Sergio, scusami per essere stato un po' brusco, ma il tuo voler reinserire a tutti i costi quella lista di nomi, dopo che ti era stato detto apertamente di evitare questi argomenti non mi è piaciuto. Ho capito da subito che sei una persona gentile e rispettosa degli altri, poco schierata e con un vero interesse per la storia (il plurale non mi è sfuggito). Il problema è che non tutti sono così e il rischio di derive polemiche off topic è altissimo. Le polemiche (ridicole) che facciamo sullo spanking sono più che sufficienti....
Per ciò che riguarda il racconto non è mia abitudine metterne in discussione i contenuti (apparte in questo caso).
Ti abbraccio e ricambio il tuo sorriso.

Inviato il 05/06/2012 alle 11:53

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ma scusate, da quando in qua c'e' bisogno che le motivazioni per cui uno spanker sculaccia la propria (consensuale) spankee siano all'altezza di standard altrui?
Capisco che ognuno possa avere le proprie idee, ma obiettare con tanta convinzione a quelle diverse dalle proprie non lo capisco. C'è un unico modo per approcciarsi allo spanking? Esistono motivazioni buone e altre sbagliate? Dinamiche giuste e altre meno tra spanker/spankee?
Mah... forse sono io che non comprendo.. personalmente con gli spanker che ho incontrato ho lasciato che la mia indole monella uscisse, "me le sono andate a cercare".. Ogni coppia spanker/spankee avrà le proprie dinamiche, no? e se funzionano che importanza ha che altri non le trovano giuste?

Inviato il 05/06/2012 alle 13:41

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

indomabile ribelle ha scritto:
Ma scusate, da quando in qua c'e' bisogno che le motivazioni per cui uno spanker sculaccia la propria (consensuale) spankee siano all'altezza di standard altrui?
Capisco che ognuno possa avere le proprie idee, ma obiettare con tanta convinzione a quelle diverse dalle proprie non lo capisco. C'è un unico modo per approcciarsi allo spanking? Esistono motivazioni buone e altre sbagliate? Dinamiche giuste e altre meno tra spanker/spankee?
Mah... forse sono io che non comprendo.. personalmente con gli spanker che ho incontrato ho lasciato che la mia indole monella uscisse, "me le sono andate a cercare".. Ogni coppia spanker/spankee avrà le proprie dinamiche, no? e se funzionano che importanza ha che altri non le trovano giuste?

Parole sante...

Inviato il 05/06/2012 alle 13:44

Grande Seguimi, non ti è sfuggito il plurale.
Ogni tanto metto riferimenti storici o letterari.
E' la prima volta che qualcuno se ne accorge, ce ne sono almeno altri due.
Ti abbraccio anch'io

Inviato il 05/06/2012 alle 20:52

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ti sfugge un dettaglio non da poco.
Quando si scrive in pubblico si accetta implicitamente il confronto, il che non vuol dire solo consensi ma neanche giudizi.
Ciascuno di noi legge e si fa un'idea, secondo la propria indole ed esperienza e come dice la Nothomb[i:3n9obvuh][b:3n9obvuh] la mia opinione sarà anche la più insignificante dell'universo ma ciò non toglie che ne abbia una[/b:3n9obvuh][/i:3n9obvuh].
Ribadisco, l'impressione che ho avuto è di una donna puerile e volgare, se poi fosse un modo per [i:3n9obvuh]cercarsele[/i:3n9obvuh] mi indispone ancora di più.
Questa è l'opinione che mi sono formata di lei dalla parole di Sergio ed essendo convinta della mia filosofia spanking non posso che considerarla una pseudo spankee.
Non ho espresso giudizi sulla scrittura e la sincerità di Sergio ma gli ho fatto osservare che se in una donna si guarda prima il sedere, poi non puoi lamentarti che la testa non sia all'altezza.
Se invece a loro piace il gioco impostato così, ovvero lei fa la lolita ottusa al solo scopo di creare un pretesto e lui non aspetta altro, liberi di farlo ma consapevoli che si recita a soggetto.

Inviato il 06/06/2012 alle 00:23

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:

[i:3gyiksqf][b:3gyiksqf] la mia opinione sarà anche la più insignificante dell'universo ma ciò non toglie che ne abbia una[/b:3gyiksqf][/i:3gyiksqf].

pensiero bellissimo
Blue ha scritto:
ma gli ho fatto osservare che se in una donna si guarda prima il sedere, poi non puoi lamentarti che la testa non sia all'altezza.
Se invece a loro piace il gioco impostato così, ovvero lei fa la lolita ottusa al solo scopo di creare un pretesto e lui non aspetta altro, liberi di farlo ma consapevoli che si recita a soggetto.

anche io ho notato lo stesso atteggiamento, ma forse più che quello di lei mi ha fatto rimanere stranita quello di lui... come ho detto precedentemente, un pretesto dato da un gusto personale in questo caso...
che però a ben pensarci, come dice Blue, è generato dal comportamento di lei...
non voglio mettere il tutto sul piano culturale - oltre che caratteriale -, ma forse dobbiamo cercare qualcuno che un poco ci assomigli!

Inviato il 06/06/2012 alle 01:34

Cattiva ha scritto:
non voglio mettere il tutto sul piano culturale - oltre che caratteriale -, ma forse dobbiamo cercare qualcuno che un poco ci assomigli!

Sono d'accordo e una delle caratteristiche imprescindibili per me è la passione per i libri e l'arte. Non il fanatismo ma quella curiosità, quell'apertura mentale che ti porta a scoprire nuovi orizzonti

Inviato il 06/06/2012 alle 01:43

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Sono d'accordo e una delle caratteristiche imprescindibili per me è la passione per i libri e l'arte. Non il fanatismo ma quella curiosità, quell'apertura mentale che ti porta a scoprire nuovi orizzonti

i libri e l'arte...
anche per me è lo stesso...
e poi la storia...
ma in fin dei conti parlo di tutto...
l'importante è parlare, dialogare, sentire che con quella persona non c'è solo una sculacciata, ma qualcosa di più...
io non riuscirei a stare con uno che me le da solo...
e con il quale non riesco nemmeno a parlare di quello che ho visto in tv...
sarebbe un rapporto vuoto, non mi sentirei appagata...
il mio spanker dovrebbe potermi insegnare delle cose!, ed io vorrei poterne insegnare a lui...

Inviato il 06/06/2012 alle 02:04

Com'è che questo sembra normale solo a noi?

Inviato il 06/06/2012 alle 02:14

Blue ha scritto:
Com'è che questo sembra normale solo a noi?

perché cerchiamo un rapporto a 360°...
un rapporto nel quale si crescerebbe in due!, insieme...

Inviato il 06/06/2012 alle 02:23

Stra-quoto

Inviato il 06/06/2012 alle 02:31

Credevo , con altre parole, di aver detto cose molto simili a quelle di Blu e Cattiva.....
pensavo di aver spiegato...
Comunque così è se vi pare.

Inviato il 06/06/2012 alle 18:23

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Concordo con te.
Ad esempio nel mio modo di concepire lo spanking io nn ritengo per [i:2r6a0jn2]davvero [/i:2r6a0jn2]di dover essere punita!
cioè se ci si focalizza sulla giustezza o meno di un motivo nn si va da nessuna parte!!
Perchè nn esiste nessun giusto motivo che possa portare ad una punizione! insomma è un gioco consensuale!! La spankee accetta di essere punita, accetta di essere in qualche modo sopraffatta dalla capacità logica dello spanker e lo fa perchè le piace!
cioè sinceramente io se nn voglio prenderle basta che eviti di entrare nella situazione gioco, tutto qui.
Poi devo dire che Sergio è pure colpa tua!!
nn dovevi sottolineare troppo i motivi che tra l'altro si basano su argomenti che sono esplicitamente banditi dal forum. Avresti dovuto prevedere che il dibattito si sarebbe sviluppato in questa maniera. Del resto ha ragione blue quando dice che chi scrive sul forum accetta implicitamente di confrontarsi con gli altri.
Penso comunque che sarebbe stato più carino puntare sul modo che aveva lei di provocarti. O almeno a me sarebbe piaciuto leggere di questo.
a me Ci nn ha dato l'impressione che fosse una stupida..leggendo le tue parole ho pensato subito al fatto che ti stava provocando.
Perchè se nn si è d'accordo per davvero su una cosa... beh, si argomenta la propria posizione, mentre se lo si fa solo per dare fastidio è chiaro che dall'altra parte ci si aspetta una reazione.
quanto al fatto:
Blue ha scritto:

nn lo so, io non credo che sia una recita, ma che sia un gioco!
Io ad esempio se faccio un po' la lolita nn recito mica anzi quando mi capita mi sento più "io" di quando vivo la vita di tutti i giorni. E questo è uno degli aspetti che preferisco di più dello spanking. Il fatto di potermi lasciare andare, di affidarmi ad un altra persona, di poter per una volta smettere di fingere di essere forte...il sentirmi finalmente libera! libera da tutte le barriere e le corazze che negli anni ho costruito.

Inviato il 08/06/2012 alle 15:02

patty ha scritto:
Io ad esempio se faccio un po' la lolita nn recito mica anzi quando mi capita mi sento più "io" di quando vivo la vita di tutti i giorni. E questo è uno degli aspetti che preferisco di più dello spanking. Il fatto di potermi lasciare andare, di affidarmi ad un altra persona, di poter per una volta smettere di fingere di essere forte...il sentirmi finalmente libera! libera da tutte le barriere e le corazze che negli anni ho costruito.

Fantastica la tua definizione Patty, mi ci rispecchio moltissimo!
E' veramente liberatorio poter lasciare affiorare un aspetto di noi stesse che spesso siamo costrette a celare, per far spazio alla donna matura, responsabile, forte, capace... personalmente la "monella" dispettosa, a tratti immatura ma anche dolcissima che ha bisogno di farsi sgridare e sculacciare scalpita spesso per uscire.. e credo di essere davvero tra le poche fortunate che hanno l'opportunità di lasciare che esca, di tanto in tanto.

Inviato il 08/06/2012 alle 16:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:

Fantastica la tua definizione Patty, mi ci rispecchio moltissimo!
E' veramente liberatorio poter lasciare affiorare un aspetto di noi stesse che spesso siamo costrette a celare, per far spazio alla donna matura, responsabile, forte, capace... personalmente la "monella" dispettosa, a tratti immatura ma anche dolcissima che ha bisogno di farsi sgridare e sculacciare scalpita spesso per uscire.. e credo di essere davvero tra le poche fortunate che hanno l'opportunità di lasciare che esca, di tanto in tanto.

Messa così ci sta, nel senso di spanking, sculacciata, anche come [i:1yh75ow7]liberazione[/i:1yh75ow7], ossia momento di condivisione con l'altro fuori dagli schemi, dove esce un'altra parte di noi, più segreta e intima.
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2012 alle 22:42

Certo che le mie parole hanno aperto molte discussioni....
Ma, nessuno mi ha chiesto di finire il racconto!
"Ci conosce la temperanza ", per quanto censurato era solo la prima parte, la meno bella, forse solo dettata dal mio spirito polemico.
Poi questo mio tendere la mano, raccolta da qualcuno , non certo tutti, con la promessa di raccontare la seconda parte. Ma.... nessuno si è accorto di quello che ho scritto.
Credo che sia il più clamoroso insuccesso letterario di tutti i tempi.
A questo punto " non mi lego a questa schiera , morirò pecora nera"
Un abbraccio a tutti compresi quelli che non mi considerano

Inviato il 09/06/2012 alle 14:33

sergio ha scritto:
"Ci conosce la temperanza ", per quanto censurato era solo la prima parte, la meno bella, forse solo dettata dal mio spirito polemico.
Poi questo mio tendere la mano, raccolta da qualcuno , non certo tutti, con la promessa di raccontare la seconda parte. Ma.... nessuno si è accorto di quello che ho scritto.

Ma no, dai!
Avevi detto che avresti cercato di continuare, certo ci vuole una certa predisposizione e... ispirazione per farlo no?
Personalmente vorrei leggere la seconda parte, ma non mi stupirei se con tutto il rebelot intorno il tuo racconto tu non te la sentissi in questo momento...
Ad ogni modo ogni esperienza raccontata ha il potenziale di arricchire i lettori, che siano d'accordo con lo stile e i contenuti o meno.
Spero di sentirti presto!

Inviato il 09/06/2012 alle 14:50

patty (637 post, compleanno non disponibile)

sergio ha scritto:

ma come Sergio??
è da un sacco che sto aspettando di leggere la seconda parte ma tu nn la posti mai!!!

dai dai, nn ti fare pregare...su su

Inviato il 09/06/2012 alle 16:48

patty ha scritto:
Blue ha scritto:

Per sentirsi liberi di vivere la propria essenza, quel lato nascosto che pochi possono capire, per essere una spankee disciplinare non è essenziale atteggiarsi a tardo lolita lobotomizzata e scusate, è una mia vecchia definizione su cui non ho mai cambiato idea e anzi chi mi conosce sa che mi viene l'orticaria davanti a certe ostentazioni che rendono tutto farsa.
Certo, nel rapporto tra spanker e spankee c'è un certo modo di giocare, che deve piacere a entrambi, ma che fuori dal rapporto diventa facilmente ridicolo.
Per dire, chi si atteggia a spanker di tutte le spankee o spankee di tutti gli spanker banalizza lo spanking.
Se a qualcuno non fosse chiaro, quanto sopra è la mia opinione e non legge incisa su pietra in quanto mod.

Inviato il 12/06/2012 alle 02:14

sergio ha scritto:

Ma che egocentrico, vuoi sempre che ti preghino di continuare!
I commenti non mi pare significassero "Fa schifo, non proseguire"

Inviato il 12/06/2012 alle 02:58

Noi artisti andiamo coccolati..... grazie per l'invito . Domani ci provo, ma non sarà il tuo genere

Inviato il 12/06/2012 alle 23:42

Blue ha scritto:
sergio ha scritto:

Ma che egocentrico, vuoi sempre che ti preghino di continuare!
I commenti non mi pare significassero "Fa schifo, non proseguire"

Inviato il 25/06/2012 alle 01:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca