anche se in realtà non se ne erano mai andate. Buondì forum . Era da un pò di tempo che avevo voglia di tornare a scrivere,ma dopo mesi di assenza non mi sembrava molto carino ricominciare a rispondere come se nulla fosse, un pò come arrivare a casa di qualcuno e non salutare nemmeno. Vi ho continuato a spiare in questo periodo e mi spiace di essermi persa tante discussioni interessanti,ma è stato un momento molto particolare quello passato ed io tendo a chiudermi in me stessa,anche su argomenti completamente estranei ai problemi,insomma mi do all'eremitaggio (sempre ammesso che questa parola esista). Spero di riuscire a riprendere il "filo" degli argomenti e di ricominciare a condividere idee e pensieri con voi tutti. Un bacio
Allora bentornata e totale comprensione per il tuo eremitaggio.
Noi non ci siamo mai del tutto perse di vista ma comprendo e condivido il bisogno di estraniarsi quando ci sono problemi.
Bentornata
PS Sei formalmente invitata ad evitare riferimenti alla leziosa coniglietta alla marinara
Bentornata
a volte capita di cercare la solitudine in momenti particolari...
l'importante è avere la forza di rialzarsi dopo e di riprendere la vita con il sorriso di sempre!
è bello rileggerti...
bentornata!
ahahahahah and the winner is Cattiva ahahahahah, mi siete mancati proprio
Luca devi sapere che la nostra adorata streghetta ha una passione particolare per Sailor Moon ed io cerco di accontentarla come posso,regalandole ogni tanto immagini spankofile della sua eroina, cosa per la quale Blue nutre un profondo ,sincero e spassionato affetto nei miei confronti
ps:in mancanza d'altro,si accontenta anche di Barbie
Bentornata nel forum, Lamia!
...e io che pensavo che la [i:54y4tahi]"coniglietta alla marinara"[/i:54y4tahi] fosse una ricetta tipica regionale con olive e pinoli
ciao,
Keith
Cattiva ma che vi siete coalizzate?
Prima del ban su Fb ero piena di tag su immagini della coniglia e della Barbie in versione spankofile e tutti a chiedermi se ero un'appassionata del genere!
Noto che vi siete coalizzati tutti, compreso l'amministratore!
[b:1m2hfmoo][size=150:1m2hfmoo]AAA cercasi spanker severissimo e integerrimo per fanciulla spanker più irriverente di una spankee[/size:1m2hfmoo][/b:1m2hfmoo]
Sai mia cara streghetta che questo tipo di commenti potrebbe costarti molto ,molto,molto,molto caro? ed anche agli eventuali ometti che dovessero pensare di rispondere in pubblico o in PRIVATO (chiarendo che questa volta non l'ha fatto nessuno,ma sembra che ad una fascia di emeriti sconosciuti che non hanno mai postato due righe con un senso su questo forum,l'idea che una fanciulla possa essere una spanker e per di più per nulla interessata alla loro conoscenza, sia di difficile comprensione)
e poi insomma...perchè ogni volta che si parla di spanker sembra che venga a tutti in automatico di pensare ad un uomo? questa è discriminazione se mai sentissi il bisogno di passare al lato oscuro della forza (e sottolineo seeeeeeeeeeeee) sarebbe sempre con una donna ....di uomo ho il mio e me lo tengo ben stretto
Eccola, la spanker dura e pura!
Tosta ma con una bellissima anima...guastata da certe sue insane passioni per coniglie marinare
Miei cari buongiorno,io ogni tanto ricompaio a salutarvi,ma stavolta la mia sparizione è giustificata da un trasloco,l'ennesimo,con tutti ciò che ne consegue e l'inizio di una nuova,importante esperienza di vita e lavorativa. E poi c'è stata una crisi esistenziale-mistico-spankofila che ha portato un pò di sconvolgimenti in ogni caso,per non tediarvi oltre,com'è e come non è torno sempre qui e non mi piace rientrare facendo la gnorri ergo, baci a tutti
Bentornata Lamia,
a volte [i:2p5bxp6o]ritorni[/i:2p5bxp6o] semmai, e ci fa piacere che passi di qui a salutare e darci notizie, noi come vedi traslochiamo... di server al massimo, ma non cambiamo indirizzo, siamo sempre qua!
ciao,
Keith
Bentornata
Grazie ragazzi Keith bhè,almeno vi siete risparmiati il problema degli scatoloni,mica poco eh
Cattiva,diciamo di si,proprio risolto ancora non riesco a dirlo, diciamo che questo periodo ha portato rapporti che si chiudono ,che si aprono,che si reinventano,non c'è assolutamente stabilità al momento, ma quando le cose saranno meglio definite vi racconterò bacini
Roby,penso di non averti mai letto,benvenuto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca