generalmente si tende a voler interpretare quello che è il sentire spankee, oggi invece l'obiettivo sono le emozioni...
la maggior parte degli spanker (parlo di questo forum) tende a non [i:2tqdhs53]esprimere[/i:2tqdhs53]...
allora in questo topic potere scrivere quello che lo spanking vi fa provare!
e andiamo...
ps. per aiutarvi potete rappresentare situazioni (siamo in esperienze), l'importante è che raccontiate emozioni!
allora... Cosa prova uno spanker?
Con il termine anedonia si indica l’incapacità di provare piacere o interesse nelle cose gradevoli. L' anedonia è un sintomo che si riscontra frequentemente nei disturbi depressivi: il paziente mostra un’estraneità affettiva verso tutto ciò che lo circonda, ma è presente coscienza di malattia, con rammarico e sofferenza per la propria condizione di isolamento.
E se sono emozioni troppo epiche e caotiche da non poter riuscire a descriverle a parole forgiate su carta?
Se qualche benedetta spankee si decidesse a farmi la grazia di lasciarsi sculacciare come dico io, poi ti risponderei volentieri...
Ma comunque sul cosa prova uno spanker c'erano già un paio di topic... o no? Forse questo vuol essere legato più al racconto di sensazioni legate a esperienze concrete? In quel caso me ne tiro fuori, mi pare si vada troppo sul particolare e sul personale...
[quote:3nw99zg0]Ma comunque sul cosa prova uno spanker c'erano già un paio di topic... o no? Forse questo vuol essere legato più al racconto di sensazioni legate a esperienze concrete? In quel caso me ne tiro fuori, mi pare si vada troppo sul particolare e sul personale...[/quote:3nw99zg0]
Mi sa che la maggioranza di NOI sia così, bravo!
Cattiva... è una domanda difficilissima.Ci ho pensato molto.
Comporta risposte molto diverse.
Scrivendo ho cercato di accennare a quello che ho provato, avrei dovuto saper dire di più , ma riferita a chi e in quale situazione?
Sarebbe più facile con domande specifiche e comunque avrei bisogno di tempo. Mettere il cuore in piazza può essere meritorio, fai parte agli altri le tue emozioni e tu stesso le rivivi, bello.
Ma ci sono parole che sanno raccontare le emozioni?
Son davvero pochi a saperlo fare, si rischia di essere sbiadite fotocopie.
Comunque è un mio pensiero, cosa provo?
Chissà, magari qualcuno saprà rispondere
Io penso che è un po' come chiedere tu come vedi il colore rosso? e il blu ? e il giallo tu come lo vedi più caldo o più freddo?
le risposte che giungeranno sarannosolo discriminate non dai contenuti, ma solo dalla capacità di ognuno di noi di scrivere in italiano.
secondo me nessuno vede esattamente come un altro è come la nostra faccia...
nessuno in tutto l' universo ha la stessa nostra faccia.
Epperò tutti hanno tutto... e ognuno sa cosa vuol dire uno sguardo profondo, ognuno ha il naso e ognuno capisce le espressioni minime.
quello che voglio dire con questo ragionamento contorto è che alla fin fine tutti proviamo le stesse cose non esattamente uguali ma sicuramente molto molto simili.
quindi la risposta è... chiudi gli occhi e pensa a cosa senti tu...
smack!!!
[quote:3krz9p44]Io penso che è un po' come chiedere tu come vedi il colore rosso? e il blu ? e il giallo tu come lo vedi più caldo o più freddo?
le risposte che giungeranno sarannosolo discriminate non dai contenuti, ma solo dalla capacità di ognuno di noi di scrivere in italiano.
secondo me nessuno vede esattamente come un altro è come la nostra faccia...
nessuno in tutto l' universo ha la stessa nostra faccia.
Epperò tutti hanno tutto... e ognuno sa cosa vuol dire uno sguardo profondo, ognuno ha il naso e ognuno capisce le espressioni minime.
quello che voglio dire con questo ragionamento contorto è che alla fin fine tutti proviamo le stesse cose non esattamente uguali ma sicuramente molto molto simili.
quindi la risposta è... chiudi gli occhi e pensa a cosa senti tu...[/quote:3krz9p44]
Replica VERAMENTE intelligente e saggia! Congrats, Danhang
Una volta un mio amico di origini British mi ha spiegato che cosa significava per lui.
Naturalmente la sua esperienza non è universale, ma potrebbe spiegare alcuni aspetti.
le sue parole (scritte) sono state più o meno le seguenti:
" Mi piace vedere il corpo di una donna che si agita sotto i mie colpi, che risponde con gemiti e si contorce rapita dalle sensazioni. Mi fa pensare al sesso in particolare all'orgasmo. Mi piacciono inoltre le chiappe di una donna dalla pelle morbida e bianca su cui lascio impronte, è la mia energia che passa da me a lei, ed la sua emozione che in qualche modo passa da lei a me. E' l'emotività di una donna che voglio respirare in quei momenti, perchè noi uomini siamo cresciuti imparando a controllare le nostre emozioni più intime e ci piace assorbirle in una donna perchè è in quel momento che anche noi le proviamo. Mi piace portare una donna alle lacrime, perchè in quel momento una donna è aperta ame e intima. Inoltre il suo pianto mi genera una tenerezza così profonda che provo un piacere immenso a coccolarla."
Inoltre un altro amico ha sottolineato un altro elemento cruciale, lui dice:
"Essendo un rapporto di dominazione che si rifà all'infanzia lo spanking crea un legame intimo e profondo tra l'accuditore (spanker) e l'accudito (spankee). Reitinerare questa situazione quasi genitoriale, educativa, formativa ecc. crea un rapporto molto intimo e profondo."
Queste sono cose che mi sono state dette io sono una spankee
Grazie ragazzi
Anche a me è sempre interessato cosa pensassero e provassero gli spanker.. e non è facile estorcere una confessione
eneralmente si tende a voler interpretare quello che è il sentire spankee, oggi invece l'obiettivo sono le emozioni...
la maggior parte degli spanker (parlo di questo forum) tende a non esprimere...
allora in questo topic potere scrivere quello che lo spanking vi fa provare!
e andiamo...
Okay, ci provo: superficialmente quello che mi avvicina alla sculacciata è un senso generico di controllo della spankee, di gestione delle sue emozioni e - inutile negarlo - di soddisfazione per la punizione che le infliggo e la protezione che ne segue.
Ma la cosa, una volta che inizia, è assai più sfumata e assoluta. Entrano in gioco molteplici emozioni e profonde cariche nascoste nell'inconscio. Innanzi tutto ci si deve "trovare"... ovvero, posso sculacciare tranquillamente una ragazza anche se non scatta la molla eccezionale, ma l'esperienza si impoverisce un pochino. Okay, sto svicolando...
QUello che provo è un senso di smarrimento degli orizzonti, una "vertigine" potente, l'entrata in un mondo "altro" dai confini sfumati... c'è eccitazione, sia fisica che mentale, ma tenuta sotto controllo... perchè E' il controllo uno dei fattori essenziali. Controllo su di me, sulla spankee... darle una sculacciata, anche severa, è solo una parte della questione... c'è poi la protezione, la comprensione, la cura di lei e dei suoi bisogni non detti, non manifestati, ma che premono sotto la pelle, sotto il cuore... cerco sempre quel tipo di contatto, spero che lei lo capisca. Se succede la famosa eccitazione appena citata si trasmuta in qualcosa di più necessario e totale... forse risulterà eccessivo ma potrei definirla una eccitazione dell'anima... non voglio fare il romantico più di quanto non lo sia in realtà, ci tengo tuttavia a dire che se fosse una questione legata a io che meno e a una lei che piagnucola... beh, la mia passione per lo spanking sarebbe già consumata da anni, smarrita, dimenticata. Quello che provo e che amo in poche parole: punirla, controllarla, comprenderla, sostenerla, entrare in contatto con lei e infine rassicurarla... quando è possibile e quando riesce, è una cosa senza precedenti, stupenda, come ho già detto, stordente...
Controllo non ha niente a che vedere col possesso.
La penso esattamente allo stesso modo anche nei rapporti d'amore e d'amicizia.
Amare è molto diverso dal possedere. Ovvio che questa è solo una mia considerazione.
Il controllo di cui parlo è una dimensione legata al qui e ora dell'incontro, un momento nel quale la spankee si affida... ecco, la fiducia è essenziale, quella sì.
Gelosia negli incontri occasionali... ritengo che la gelosia, come il possesso, sia un sentimento inutile e nocivo... estremamente umano e comprensibile, non ne sono del tutto esente, ma a livello teorico non lo capisco davvero ne mi piace. Di solito non sono geloso nemmeno con una compagna "ufficiale", figurarsi con una occasionale! Ma forse non ho capito bene la domanda, nel caso illuminami e cercherò di rispondere più a tono.
Comune sì, desiderabile decisamente no!
Bellissima risposta Astaronne!!!
Ciao
ritiro su questo.
nessun'altro vorrebbe rispondere?
sono curiosa.
Io oltre all' eccitazione provo anche una grande gratificazione. Il fatto di avere una donna sulle mie ginocchia, che consensualmente accetta che le faccia il sedere rosso, è per me l' esperienza più bella che un uomo può vivere !
Amo molto le donne, ed ho un grande rispetto per loro, perciò se una donna decide di donarmi la sua volontà e di accettare di essere punita da me ne sono molto orgoglioso.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca