Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione che è un augurio....

Avviato da PrecettorePerAllieve il 29/05/2012 alle 18:51

Presentazione che è un augurio....

PrecettorePerAllieve (33 post, compleanno 1970)

Salve,
con questo mio post vorrei non solo ribadire la mia presentazione, ma fare di più, ossia AUGURARE a tutti gli Spanker che ancora non hanno una propria spankee, di trovarla al più presto, perchè senza si stà davvero male, molto male!
E quando mi riferisco alla spankee, intendo quell'unica spankee, allieva o altro che sia, ma che cmq sia e resti UNICA per lo Spanker di turno, sempre nell'ottica dell'esclusività del rapporto e del Safe&Consensual...
Scusate (forse ) lo sfogo, ma ne avevo proprio bisogno!!!!

Inviato il 29/05/2012 alle 18:51

Re: Presentazione che è un augurio....

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

PrecettorePerAllieve ha scritto:
Salve,
con questo mio post vorrei non solo ribadire la mia presentazione, ma fare di più, ossia AUGURARE a tutti gli Spanker che ancora non hanno una propria spankee, di trovarla al più presto, perchè senza si stà davvero male, molto male!
E quando mi riferisco alla spankee, intendo quell'unica spankee, allieva o altro che sia, ma che cmq sia e resti UNICA per lo Spanker di turno, sempre nell'ottica dell'esclusività del rapporto e del Safe&Consensual...

Grazie caro anche a te

Inviato il 29/05/2012 alle 19:42

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Salve,

Dolce il concetto di Spankee (a questo punto con la S maiuscola) che hai espresso! Anche a me affascina molto l'idea di aver un rapporto esclusivo spanker/spankee.. non sempre però è realizzabile..
Benvenuto

Inviato il 30/05/2012 alle 14:12

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Vero.. ma si parla di rapporto uno a uno effettivo? oppure lo Spanker può avere più di una spankee, mentre la spankee solo uno spanker?

Inviato il 31/05/2012 alle 12:43

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Cattivello ha scritto:
Vero.. ma si parla di rapporto uno a uno effettivo? oppure lo Spanker può avere più di una spankee, mentre la spankee solo uno spanker?

che è 'sta poligamia?????
a questo punto allora io punto i piedi e pretendo la poliandria!!!
ehehe (vabbeh... meglio di no che gia' è dura essere suonata da uno!!!)

Inviato il 31/05/2012 alle 13:06

Cattivello ha scritto:

Intendo, rigoroso: 1 Spanker con 1 spankee e 1 spankee con 1 Spanker.
Più chiaro di così!!!

Inviato il 31/05/2012 alle 18:51

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Perfètto allora! In effetti teoricamente sarebbe meglio...

Inviato il 31/05/2012 alle 23:03

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Dolce il concetto di Spankee (a questo punto con la S maiuscola) che hai espresso! Anche a me affascina molto l'idea di aver un rapporto esclusivo spanker/spankee.. non sempre però è realizzabile..
Benvenuto

Perchè non dovrebbe essere realizzabile?
Basta avere il coraggio e il rispetto di sè per mollare chi desidera l'harem

Inviato il 02/06/2012 alle 00:42

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Benvenuto

E aggiungerei il suggerimento di scendere dal pero e utilizzare quel sesto senso tanto sbandierato dalle esponenti del gentil sesso per smascherare i sedicenti spanker esclusivi che spergiurano esisti_solo_tu_e_nessun_altra a una mezza dozzina di spankee.
Prima o poi riusciremo a fare il bollino [i:15r48kza]spanker & spankee D.O.P.[/i:15r48kza] .

Inviato il 02/06/2012 alle 02:03

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
Benvenuto

E aggiungerei il suggerimento di scendere dal pero e utilizzare quel sesto senso tanto sbandierato dalle esponenti del gentil sesso per smascherare i sedicenti spanker esclusivi che spergiurano esisti_solo_tu_e_nessun_altra a una mezza dozzina di spankee.

Inviato il 02/06/2012 alle 14:59

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Cattivello ha scritto:

premettendo che sono per il rapporto 1:1...
posso sapere da dove verrebbe sta concezione?
cos'è la falsa riga di "se un'uomo si fa 10 donne è un latin lover, ma se lo fa una donna è una gran T... [i:nooip39s](biiiiiiiip)[/i:nooip39s]"

Inviato il 02/06/2012 alle 15:03

Cattiva ha scritto:
Cattivello ha scritto:

premettendo che sono per il rapporto 1:1...
posso sapere da dove verrebbe sta concezione?
cos'è la falsa riga di "se un'uomo si fa 10 donne è un latin lover, ma se lo fa una donna è una gran T... [i:2vi497m3](biiiiiiiip)[/i:2vi497m3]"

Avrà forse le idee confuse, o ...... leggeremente unidirezionali!!!

Inviato il 02/06/2012 alle 15:10

a rieccolo il Precettore!

Inviato il 15/12/2012 alle 16:37

Spanking nella piana del Sele

Salute a tutti.
Ripesco questa mia datata presentazione per conoscere spankee delle mie zone, avere un bello scambio di idee e pareri e chissà....
Vi aspetto

Inviato il 06/09/2014 alle 05:49

Re: Spanking nella piana del Sele

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Salute a tutti.
Ripesco questa mia datata presentazione per conoscere spankee delle mie zone, avere un bello scambio di idee e pareri e chissà....
Vi aspetto

Auguroni....ce ne vogliono....per davvero....è anche vero (perdonate il gioco di parole) che ora, finita l'estate, stagione morta per i contatti sul web, dove una ricerca di complicità ha le stesse probabilità di successo di una bottiglia lanciata nell'oceano da un naufrago in un'isola deserta dell'Antartide, con la ripresa della vita qualche probabilità in più ci può essere....non demordere amico salernitano...ad maiora !

Inviato il 06/09/2014 alle 06:41

grazie!

Inviato il 06/09/2014 alle 18:52

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuto!

Inviato il 22/09/2014 alle 15:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca