sono una utente seminuova del forum, così come della disciplina domestica. Abbiamo cominciato a settembre ottobre, con esitazioni e lunghe pause. Da gennaio le cose andavano meglio, mio marito mi sembrava concentrato e soddisfatto nel ruolo e le punizioni stavano crescendo di intensità. Poi, nell'ultimo mese e mezzo, causa impegni di lavoro e qualche problemino qua e là, nuova lunghissima pausa.
Nel frattempo ho capito che la disciplina mi fa bene, mi aiuta a concentrarmi sul rapporto, sui suoi bisogni, su come farlo felice. Da quando siamo un "standby" ho ripreso a rispondergli male, ad essere distratta, a rinviare le mie cose. E mi vergogno tanto per la mia mancanza di costanza. però sono anche un po' dispiaciuta che mio marito non mi tenga più in riga.
cosa fare? anche voi sperimentate alti e bassi? vi capita di mettere la disciplina in "pausa"?
suggerimenti?
Ciao annina,
credo di essere il meno indicato a darti consigli in merito visto che non ho la fortuna di vivere quotidianamente il rapporto di coppia unito nella disciplina domestica, detto questo ci provo lo stesso: se si tratta di momentanei impegni di lavoro e "problemini vari", non so quanto seri o gravi, è normale che ci sia una pausa per mancanza di tempo e di giusta predisposizione all'argomento, ma credo anche che lui non tarderà a [i:1t3urif4](ri)prendere in mano[/i:1t3urif4] la situazione appena possibile, quindi... occhio alla penna!
PS. certo che il titolo che hai dato al toic, [i:1t3urif4]"su e giù"[/i:1t3urif4] mi ha un po' inquietato, eheh
ciao,
Keith
Ciao Annina.
se c'è una causa oggettiva io non mi preoccuperei molto.
succede spesso anche per le normali coppie anche per le normali attività sessuali.
Secondo me è arrivato il momento in cui puoi allargare un pò il gioco trasferirlo a livello cerebrale.
é molto utile nei momenti di stanca avere almeno la mente occupata.
Io in questo forum avevo cominciato a descrivere qualche situazione. vai indietro nelle pagine e cerca i Dressage.
Io credo che ad esempio se ti costruisci un registro dove puoi scrivere le mancanze. dove puoi annotare le punizioni che ti sei meritata.
oppure che ne so il registro delle regole da seguire magari concordate con lui.
oppure magari trovare uno strumento di punizione.
Che ne so magari una canna tutore dei fiori che hai sul terrazzo oppure riciclare una vecchia cintura tagliando via la fibbia raddoppiandola e legarla con il nastro da pacchi.
Certo è sempre meglio l' azione, però mantenere il pensiero occupato aiuta molto e soprattutto può essere anche molto divertente.
Annina hai provato a parlarne con lui?
Per alcune persone lo spanking può essere una fuga dallo stress, altre - come me - hanno bisogno di tranquillità o almeno di non essere sotto pressione.
Certo, essendo un "spanker indotto" c'è il rischio che si sia stancato, bisogna valutare anche questo.
Hai scritto che tenevi un registro delle tue "m,ancanze", io trovo che dovrebbe tenerlo lo spanker, comunque perchè non lo riprendi in mano e lo aggiorni, così da farglielo magari ritrovare [i:27emhj6i]casualmente[/i:27emhj6i]? Forse lui ha bisogno di stimoli
anche io punterei sul dialogo e su nuovi stimoli...
penso comunque che sia una cosa derivante dal periodo, credo che effettivamente se magari qualcuno, nonostante indotto, apprezzi la cosa, non credo la lasci poi cadere così...
oppure lui ti stava solo assecondando...
lasciandoti magari intravedere cose che non erano tali...
in bocca al lupo x tutto, comunque...
un bacio
[quote:1dhal5rk]e ovviamente la sua cinta rimane il mio sogno proibito.[/quote:1dhal5rk]
é in queste cose che si vede la sintonia.
Non deve rimanere a livello di sogno proibito.
se tu prendi una cintura vecchia e la prepari come ti ho consigliato io poi la metti al posto della spazzola.
e la spazzola la nascondi.
che ci vuole !!!
le occasionbi vanno prese al volo.
[quote="danhang":1kobms1o][quote:1kobms1o]e ovviamente la sua cinta rimane il mio sogno proibito.[/quote:1kobms1o]
se tu prendi una cintura vecchia e la prepari come ti ho consigliato io poi la metti al posto della spazzola.
che ci vuole !!!
le occasionbi vanno prese al volo.[/quote:1kobms1o]
Magari a lei piacerebbe che fosse lui a farlo.
[quote="Seguimi":14a44lpa][quote="danhang":14a44lpa][quote:14a44lpa]e ovviamente la sua cinta rimane il mio sogno proibito.[/quote:14a44lpa]
che ci vuole !!!
le occasionbi vanno prese al volo.[/quote:14a44lpa]
Magari a lei piacerebbe che fosse lui a farlo.[/quote:14a44lpa]
dan, vorrebbe sia lui a prendere iniziativa...
ma una cosa del genere la fa uno spanker, uno che sa come agire e sa cosa fare, oltre a sapere dove vuole arrivare...
parlane, con il giusto tono.
è facile
Posso Capire che annina aspetti che sia lui a prendere l' iniziativa ma...
un piccolo suggerimento credo che giovi ad entrambi.
a meno che non vogliano battere il record mondiale
[i:3qzts0hf]Alti e bassi[/i:3qzts0hf] capitano in tutte le cose e a tutti, quei "su e giù" ai quali la stessa annina allude nel titolo del topic.
Non credo suo marito abbia bisogno di particolari "suggerimenti" in quanto lei stessa dichiara che sa come disciplinarla e lo sa fare bene, semplicemente è uno di quei periodi là... augurandoti che possa riprendere presto [i:3qzts0hf]l'alto[/i:3qzts0hf] dell'ispirazione!
ciao,
Keith
Ciao Annina.
Bè che dire? momenti di pausa o di stanca possono esserci specialmente in una coppia sposata con figli e tutti i casini del caso...opuure potrebbe essere che lui non è un vero appassionato e dopo un po' di impegno iniziale si sia stancato...bella l'idea di Indomabile Ribelle può funzionare sicuramente.
Perchè la sua cinghia deve essere il tuo sogno proibito? parlagliene francamente siete sposati mica due estranei....
Per il registro punizioni secondo me è meglio che lo tenga la spankee sotto stretto controllo dello spanker ovviamente
Per finire comprendo lo sbigottimento di Keith nel leggere il titolo e condivido la sua frase sulla fortuna di avere un rapporto sentimentale e di disciplina...."ha da venì" !!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca