Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Bondage e Bdsm a "La mala educaxxxion"

Avviato da Blue il 24/05/2012 alle 01:03

Bondage e Bdsm a "La mala educaxxxion"

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50266978
Non so se sia una replica, ma vale la pena vederlo più che altro per valutare l'effetto che ha sui non addetti (perplessità più che invidia)
Nella puntata precedente si parlava di scambisti, gangbang e orge...lì ero io la "vanilla" ma cercavo di capire perchè un mio carissimo amico ne è attratto e nessuno dei due ha mai giudicato l'altro, piuttosto abbiamo cercato di spiegarci l'origine e l'effetto delle nostre inclinazioni

Inviato il 24/05/2012 alle 01:03

Re: Bondage e Bdsm a "La mala educaxxxion"

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:
http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50266978

è la puntata di?
anche quella di ieri non è stata male!
a parte il tipo che sceglie una tra il pubblico e se le fa dare in diretta!
(peccato solo che hanno "catalogato" tutto come bdsm... )

Inviato il 24/05/2012 alle 03:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Dovrebbe essere proprio 22maggio ma non so se sono puntate nuove

Inviato il 24/05/2012 alle 03:42

Blue ha scritto:

anche se lo erano io non l'avevo vista!
ps. con keith ne parlammo in un topic in salottino...

Inviato il 24/05/2012 alle 04:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

anche se lo erano io non l'avevo vista!
ps. con keith ne parlammo in un topic in salottino...

Sì c'è il topic dedicato alla trasmissione nel salottino, cmq ci sta la segnalazione al video in questo caso visto trattasi di bondage il tema della puntata... io vedrò la replica se riesco
ciao,
Keith

Inviato il 26/05/2012 alle 00:44

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Non mi ha entusiasmato molto...
Più che altro per il fatto che si sono visti praticamente solo uomini "sub"..a parte la modella per il bondage..
Sarà forse una sorta di sessismo al contrario??

Inviato il 26/05/2012 alle 11:50

iggyma ha scritto:
Più che altro per il fatto che si sono visti praticamente solo uomini "sub"..a parte la modella per il bondage..

non saprei dirti...
forse però lo vedo più un programma "fatto da donne", "x donne", con pochi uomini che dicono solo certe cose...
può essere comunque...
anche in altre discussioni mi è sembrato di leggere ciò, ma ho sorvolato, credevo fosse una cosa che vedevo solo io!

Inviato il 26/05/2012 alle 17:55

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Cattiva ha scritto:
iggyma ha scritto:

non saprei dirti...
forse però lo vedo più un programma "fatto da donne", "x donne", con pochi uomini che dicono solo certe cose...
può essere comunque...
anche in altre discussioni mi è sembrato di leggere ciò, ma ho sorvolato, credevo fosse una cosa che vedevo solo io!

Sicuramente il format si riferisce maggiormente ad un pubblico femminile...
e forse è per questo che io non l'ho trovato molto intrigante.. anzi, sotto alcuni aspetti persino "fastidioso"

Inviato il 27/05/2012 alle 00:43

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Boh io vi leggo su qesto argokento ma nom ho ancorq capito bene davoleria sia. io sarlllsara' forse che non guardo mai la televisione...comunque da come lo avete descritto deve esser una glakourata pazzzewca.

Inviato il 27/05/2012 alle 00:47

Cattiva ha scritto:
iggyma ha scritto:

non saprei dirti...
può essere comunque...

No Cattiva la tua impressione è giusta: la platea del talk-show sul sesso, perché questo è, è in maggioranza femminile e c'è qualche maschietto che dice la sua e talvolta ironizza, è così in tutte le puntate, è il [i:1tktv315]format[/i:1tktv315], qualunque sia il tema trattato.
ciao,
Keith

Inviato il 28/05/2012 alle 00:19

M4STR0 ha scritto:
Boh io vi leggo su qesto argokento ma nom ho ancorq capito bene davoleria sia. io sarlllsara' forse che non guardo mai la televisione...comunque da come lo avete descritto deve esser una glakourata pazzzewca.

aramaico antico infatti...
ihihih

Inviato il 30/05/2012 alle 13:39

iggyma ha scritto:
Cattiva ha scritto:
iggyma ha scritto:

non saprei dirti...
può essere comunque...

Sicuramente il format si riferisce maggiormente ad un pubblico femminile...
e forse è per questo che io non l'ho trovato molto intrigante.. anzi, sotto alcuni aspetti persino "fastidioso"

forse perché per antonomasia la donna è più chiusa circa queste cose...
è per dare uno scossone!
sinceramente credo la discussione sia più interessante se interagissero ambedue le parti in egual modo!

Inviato il 30/05/2012 alle 13:43

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
iggyma ha scritto:

non saprei dirti...
può essere comunque...

No Cattiva la tua impressione è giusta: la platea del talk-show sul sesso, perché questo è, è in maggioranza femminile e c'è qualche maschietto che dice la sua e talvolta ironizza, è così in tutte le puntate, è il [i:c39svwfb]format[/i:c39svwfb], qualunque sia il tema trattato.
ciao,
Keith

lo so lo so...
la verità?
non lo guardo spesso, però mi capita (nel senso proprio della parola eh!) di guardarlo!(lo trovo sempre per caso mentre sto facendo zapping e se non fanno altro di più interessante lo guardo!)
ma se lo faccio è solo perché determinate scenette mi fanno sorridere...
si!, lo guardo e mi diverte, ma perché è sui generis...
ma da qui e dire non esco per vederlo oppure stasera non guardo quel fantastico film perché ci sta "La mala educaxxxion" ce ne passa...

Inviato il 30/05/2012 alle 13:49

Cattiva ha scritto:
la verità?
non lo guardo spesso, però mi capita (nel senso proprio della parola eh!) di guardarlo!(lo trovo sempre per caso mentre sto facendo zapping e se non fanno altro di più interessante lo guardo!)
ma se lo faccio è solo perché determinate scenette mi fanno sorridere...
si!, lo guardo e mi diverte, ma perché è sui generis...
ma da qui e dire non esco per vederlo oppure stasera non guardo quel fantastico film perché ci sta "La mala educaxxxion" ce ne passa...

Be' grosso modo è così anche per me: mi incuriosisce per gli argomenti trattati e perché sentir parlare di sesso e di certe pratiche esplicitamente in televisione e in più da donne giovani e disinibite... capita raramente e lì lo fanno anche con ironia
Purtroppo la trasmissione la seguo molto discontinuamente, certo per chi può esiste il sito e i filmati si possono vedere on-line quando si vuole.
ciao,
Keith

Inviato il 31/05/2012 alle 00:38

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca